Catalogo (/Politica, Società e Storia/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 1 / I: 0
>"Una pubblica amministrazione può vietare all'insieme dei suoi dipendenti di indossare segni religiosi sul luogo di lavoro". Lo ha stabilito la Corte di giustizia europea esprimendosi sul caso di una donna in Belgio alla quale era stato vietato di indossare il velo islamico sul posto di lavoro per osservare il principio di neutralità.

>Un divieto di questo tipo, evidenziano i giudici di Lussemburgo, "non è discriminatorio se viene applicato in maniera generale e indiscriminata a tutto il personale dell'amministrazione e si limita allo stretto necessario".


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/11/28/corte-ue-possibile-vietare-il-velo-negli-uffici-pubblici_2f4db648-289d-460d-8a23-5cb3bac4cd49.html

E l'Europa cominciò a svegliarsi
R: 1 / I: 0

Sweden democrats leader: Bulldoze all mosques

>Having just been re-elected as party leader, Jimmie Åkesson, 44, stepped on stage to address the party comrades. He gave a dark picture of Sweden, which he believes is "a broken, divided and dangerous country".

>- We have war in the streets today, says Åkesson and describes a development with gross violence that "is going completely to hell".


>According to Åkesson, the party's main opponents, the Social Democrats, are to blame.


>Åkesson portrayed Sweden's largest party as dependent on Islamists to be able to take power again.


>- Magdalena Andersson will never be able to become prime minister again without the Islamists' votes and support, he says.


>But Åkesson didn't stop there. In his speech, he also attacked "Islamist monuments" in the cityscape.


>- We need to start confiscating and demolishing mosque buildings where anti-democratic, anti-Swedish, homophobic, anti-Semitic propaganda or general misinformation about Swedish society is spread, he says.


>- Minarets, domes, crescents or other attributes that serve as Islamic monuments in the cityscape should be completely removed.


>The outcome is controversial, not least in view of Sweden's strained relationship with parts of the Muslim world. But that didn't stop Åkesson, who also said he wanted to review the legislation so that the police like Säpo can use covert wiretapping against "premises of religious congregations" to gather evidence.


Cosa succede in Svezia?
R: 23 / I: 1

La fuga dalla famiglia

>Continuano a diminuire le coppie con figli, che oggi sono il 32,5% dei nuclei familiari e nel 2041 si ridurranno al 21,5. Aumentano invece le persone che vivono da sole, che nel 2041 saranno il 39% del totale. Il numero di membri in media per famiglia passerà da 2,3 a 2,1, con un calo del 9%. Sono cifre allarmanti per la tenuta del tessuto sociale dell'Italia.
R: 2 / I: 0
Fa sorridere che un rappresentante della sinistra hegeliana come Stirner che è pure più a sinistra di Marx sia considerato il padre degli andicappini. Come è potuto succedere?
R: 17 / I: 3
Ora che la polvere si è posata, è stato giusto rendere le droghe un prodotto di massa come i videogiochi e le serie tv? O hanno ragione quelli che dicono che dovrebbero assumerle solo i "sacerdoti", gli artisti, gli scienziati e gli intellettuali che producendo oggetti culturali di un certo livello migliorando poi a cascata la vita di tutti?
R: 7 / I: 0
Non mi è ancora chiaro perché i francesi si sentano nordici/germanici quando è palesissimo che sono più vicini ai mediterranei. Io sono stato diverse volte in Francia e in Germania e posso dire che mentre la cultura tedesca è totalmente aliena alla mia cultura italiana, la francese è perfettamente in peso con la mia. Mi son trovato meglio in Francia che in Germania.
R: 10 / I: 1
si accusa la chiesa e il cristianesimo di aver rallentato lo sviluppo della scienza.
Ma anche quello è un trucco e un auto-inganno per nascondere che ciò che la chiesa e il cristianesimo hanno davvero rallentato è lo studio di Dio.
ovviamente ci sono religioni molto peggiori sia per la scienza che per lo studio di Dio, ma noi siamo Europei e dobbiamo preoccuparci della storia della nostra specie e non delle altre specie
R: 12 / I: 1
Ma quindi l'epidemia del Fentanyl è la vendetta del chairman Xi Jinping a quella dell'oppio di 150 anni fa?

Lmaooo
R: 5 / I: 0
È un po' che non si sente parlare dei greci.

Come se la stanno passando? Son diventati tutti nazi? Tjtti statali e campano dei soldi da Berlino e Pechino?
R: 42 / I: 21

Onore a Bashar Hafez al-Assad, presidente della Siria!

Bashar al-Asad dice di difendere «l’integrità e la sovranità» del suo Paese, a costo della sua stessa esistenza: «il mio lavoro non è quello di essere contento di quello che sto facendo o di non essere felice o altro, non riguarda i miei sentimenti, riguarda gli interessi della Siria, quindi ovunque andranno i nostri interessi, lì andrò anch’io».

Questa disposizione dell’animo, nel sovrano e nella sua consorte Asma, si percepisce come qualcosa di non costruito, di non artefatto; ma quale frutto naturale di una terra e di una civiltà che, intrise di storia, di cultura e di bellezza, ne irradiano i figli prediletti.

Per il mondo della dissoluzione liberaldemocratica, è qualcosa di intollerabile, che dunque va negato, nascosto, bombardato quanto prima. Il sovrano amato dal popolo, il sovrano retto, il sovrano che si immola per la sua gente (quante comode proposte di esilio gli saranno state fatte? Quante?) agisce come la luce del sole per i vampiri, che corrono isterici da tutte le parti.

Viviamo in un mondo di vampiri, e un sovrano come Assad, unito alla sua bella moglie fedele, rappresenta un sole.
È bello, è caldo, disinfetta.
Quanto ne avremmo bisogno anche noi?


https://youtu.be/YgiyWGyJcIc
R: 51 / I: 17
Secondo voi perché l'estrema destra è diventata pro-ebrei e sionista? Qualcuno dice che il loro ragionamento è che Israele è un po' tipo una discarica: che è meglio tenere gli ebrei tutti in un posto ben definito invece di averli in casa.
R: 2 / I: 1

Dobbiamo tutti imparare dai tedeschi

>Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha pubblicato su X una foto che lo ritrae chino a lucidare con un fazzoletto due pietre d'inciampo, nel giorno dell'85esimo anniversario della 'Notte dei cristalli'. Nell'immagine accanto vengono mostrate le piccole piastre di ottone poste in memoria di Hans Goslar, un giornalista e scrittore ucciso nel lager di Bergen Belsen, e della sua consorte Ruth Judith.

>Il laconico commento del cancelliere è solo "La dignità umana è inviolabile". La frase è stata pronunciata anche nel discorso alla sinagoga di Berlino: "La dignità umana - di ogni essere umano - è inviolabile. Questa non è solo un'affermazione: è il nostro compito. Il nostro compito è difendere la dignità umana", ha detto Scholz.


Quando l'ho visto nel feed pensavo stesse raccogliendo uno stronzo di cane e ho lolwuttato
R: 31 / I: 2
https://www.politico.eu/article/henry-kissinger-germany-let-in-way-too-many-foreigners/

Mi sa che ci sono arrivati, c'hanno messo solo… 40 anni?
R: 29 / I: 2

Dacia Maraini - I campi di concentramento

https://www.youtube.com/watch?v=B9JDeMqSfks

Giapponesi brava gente.
R: 20 / I: 6

BSW

Appena droppato nuovo partito in Germania che sta rubando l'elettorato a tutti gli altri.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/B%C3%BCndnis_Sahra_Wagenknecht

>anti-migration

>socialist economics
>pro-Russia
>anti-Israel

Come Rizzo ma meglio.
R: 3 / I: 1

Fiducia nei giornalai (statistiche 2023)

>The Italian media system is being rocked by successive waves of digital transformation. Publishers are selling traditional outlets and acquiring digital companies focused on social media to target young audiences. Digital advertising overtook traditional offline advertising but is challenging, and the percentage paying for online news remains low, so legacy media brands are restructuring their newsrooms.

https://reutersinstitute.politics.ox.ac.uk/digital-news-report/2023/italy
R: 9 / I: 1
>quando denunci la corruzione e il mondopagliaccio ma poi ti accorgi che il clown corrotto sei tu e allora ringrazi il mondo corrotto e pagliaccio che ti fa uscire dal carcere sborsando tra i 100 e i 150k paperdollari che ti puoi permettere tranquillamente perché sei riuscito a buttarlo nel culo alla stessa classe operaia che ti vota

"Two of Donald Trump’s key election lawyers, Rudy Giuliani and Sidney Powell, surrendered Wednesday on charges in the Georgia election subversion case.

The scene of Giuliani, the former New York City mayor and a notable former federal prosecutor, walking into the Fulton County jail is another amazing moment in the ongoing investigation into Trump and his efforts to overturn his 2020 election defeat.

One of Trump’s most outspoken attorneys in 2020, Giuliani was charged with 13 crimes, including breaking the state’s racketeering act, engaging in various criminal conspiracies, and soliciting a public officer in the state to violate their oath.

Giuliani agreed to a $150,000 bond package after flying to Atlanta earlier Wednesday. Powell agreed to $100,000 bond.

Powell and Giuliani are among the figured in the alleged scheme to overturn the 2020 election results in Georgia to turn themselves in Wednesday. Kenneth Chesebro, the architect of the Trump campaign’s fake electors plot, also surrendered.

The former president, meanwhile, will turn himself in on Thursday after agreeing to a $200,000 bond."


https://edition.cnn.com/2023/08/23/politics/giuliani-fulton-county/index.html

chissà come copano i berrettini rossi, lul

Dai che se ci va bene tra qualche giorno vediamo anche il mugshot dell'obeso criminale arancione.
R: 6 / I: 0
La democrazia non ha più senso. Ormai è diventata demagogia. È finita quando il primo cittadino qualunque vedendo un politico ha pensato "se viene eletto lui, posso essere eletto anch'io".

Cosa c'è dopo?
R: 1 / I: 0
Come definireste la "femminilità"?

Qualcuno ha detto che è la qualità dell'"assenza", della "mancanza", dell'"abbandono"…
R: 33 / I: 10

Indebitamento italiano

Dati del 2019 (prima dell'operazione terroristica "covid"):

- il debito pubblico italiano è del 134,5% del PIL
- il PIL italiano è stimato a 2005 migliaia di miliardi di dollari.
- la popolazione è stimata a 59,73 milioni di italiani
- dunque il debito pubblico è quasi 2,7 trilioni di dollari
- dunque ogni cittadino italiano, inclusi neonati e moribondi e immigrati appena regolarizzati, ha sulle spalle un debito di 45133 dollari (dati del 2019), solo per il fatto di avere la cittadinanza italiana
- alla morte di un cittadino italiano, il suo debito viene sparpagliato sugli altri cittadini italiani, per cui anche il crollo delle nascite fa salire il debito.

Il "covid" ha dato una stangata all'economia e i governicchi ConteDraghi hanno bruciato una quantità immane di soldi (cfr. la mancetta miliardaria ad Alitalia in pieno lockdown; il solo Draghi ci hanno letteralmente indebitato per 500 milioni di euro al giorno col PNRR) senza contare le congiunture internazionali (costi gas/elettricità alle stelle, calo drammatico rispetto al dollaro e al rublo, ecc.)
R: 6 / I: 0

Newsom, chi è costui?

Per sostituire l'ormai inutilizzabile Biden

1) Kamala Harris si dimetterebbe da vice Presidente. Il pretesto: prendere il posto della ormai decotta senatrice Diane Feinstein, novantenne

2) Joe Biden (o meglio, i suoi handlers) nominano al posto di Kamala il governatore della California, Gavin Newsom, messosi in luce come grande promotore delle “nozze gay”, che ha cercato di imporre per legge, e gran promotore della Impostura del Clima.

3) Biden sara’ quindi rimosso ( si ammalerà, o qualcosa del genere) e

4) Newsom, appena nominato vice-presidente, diventerà automaticamente Presidente. In breve tempo, senza tante formalità. Un anno (o più) prima delle presidenziali del Novembre 2024.

5) Newsom potrà nominare il suo vicepresidente (vedi precedente di Spiro Agnew vicepresidente di Nixon dimessosi sotto pressione del Deep State e sostituito da Gerald Ford che poi diventi automaticamente presidente senza elezione quando Nixon fu costretto a dimettersi per il Watergate).

6) Poi il Presidente Newsom nominerebbe il suo vice presidente, e qui le possibilità sono atroci. Si va da Hillary ora tornata magicamente a galla a Michelle Obama …

7) A quel punto, Newsom non avrebbe bisogno di fare nessuna campagna presidenziale in concorrenza con altri candidati. Sarebbe automaticamente il candidato per il partito democratico 2024. Come noto, Newsom, aveva dichiarato con misteriosa arroganza che non avrebbe avuto bisogno di fare nessuna campagna elettorale per il 2024. Questo spiegherebbe la strana visita il 19 giugno scorso di Biden a Newsom in California, dove avrebbe dato una sorta di controversa investitura al governatore della California specie sulla questione (cruciale per i globalisti) della Difesa del Clima.

Di nuovo, questo scenario non è’ per niente certo ma sicuramente è’ molto vicino al modo di pensare della banda di Washington e i money men, i Filantropofagi.

Questo spiegherebbe alcuni recenti sviluppi: il grande (e inatteso, disperato?) raduno dei grandi servi dell’Oligarchia a New York (durante la sessione dell’Assemblea Generale dell’Onu) sotto l’egida inattesa della resurretta Fondazione Clinton. Con grande fanfara e con la partecipazione in primo piano di Bergoglio che ha benedetto il ritorno dei Clinton come capi bastone plenipotenziari in nome dei globalisti. Ai Clinton e’ stato fatto affluire un fiume di soldi ed e’ stata affidata la gravde macchina di riciclaggio conosciuta come l’Ucraina di Zelensky.

Immediatamente i Clinton (fino a quel momento in coma politico) si sono scatenati in incontri ad altissimo livello (Vedi il volo a Londra per incontrare il primo ministro Sunak… e chi altro?)

L’indizio probante? Soros jr. si è fatto fotografare con Newsom.., scrivendo: “Inizia una delle settimane più folli di New York: #ClimateWeek e @Assemblea Generale dell’ONU presso la @ClintonGlobal Initiative e ho avuto modo di incontrare uno dei grandi leader statunitensi @GavinNewsom!”
R: 3 / I: 0
Non è un controsenso una "internazionale fascista"?
R: 1 / I: 0
>"Nessun segno di metastasi al cervello al momento della morte". Sono le prime conclusioni a cui sono giunti i consulenti della Procura di Roma nell'ambito della complessa attività autoptica disposta nell'ambito del fascicolo aperto per la morte del giornalista Andrea Purgatori.

>Gli esami istologici sono stati completati mercoledì e nel corso della giornata c'è stato un incontro con i consulenti di parte per fare il punto della situazione. Dagli accertamenti emerge "concordemente" che al momento della morte, arrivata a luglio dopo un vero e proprio calvario durato alcuni mesi, non c'è alcuna traccia di cellule tumorali nell'area del cervello. Nel procedimento, avviato dopo una denuncia dei familiari, sono stati iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo i medici Gianfranco Gualdi e Claudio di Biasi che diagnosticarono al giornalista una forma di tumore cerebrale.


>L'attività sui reperti si è svolta all'istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata dopo i prelievi effettuati nel corso della prima tranche dell'esame autoptico svolto il 26 luglio scorso. All'esito degli accertamenti, con le relazioni e pareri, i pm di piazzale Clodio chiederanno un incidente probatorio in modo da cristallizzare come prova i risultati della consulenza ma anche i primi referti e in particolare le lastre in base alle quali venne fatta la diagnosi e la conseguente terapia che prevedeva anche cicli di radio terapia
R: 70 / I: 47

La questione inglese

Abbiamo un problema
e non si può stare ad aspettare che sia qualcun'altro a risolverlo al posto vostro
perchè è un problema che ci riguarda tutti, ed ignorarlo non è possibile, perchè va solo peggiorando

Il problema è l'occupazione americana dell'europa

che ha molti effetti deleteri sulle vite di tutte le persone che vivono in europa, nondimeno sulle vite di noi italiani



l'occupazione americana dell'europa significa propaganda dei pedofroci sovvertitori culturali nelle scuole
l'occupazione americana dell'europa significa espropriazione dell'economia tramite debito

l'occupazione americana dell'europa significa propaganda della """gravissima""" sovrappopolazione mondiale
l'occupazione americana dell'europa significa diritti e donazioni per i """""poveri bambini africani""""" (che ora cresciuti, arrivano sui barconi)

l'occupazione americana dell'europa significa non poter possedere una casa a 20 anni
l'occupazione americana dell'europa significa non poter dar da mangiare ai propri figli

l'occupazione americana dell'europa significa spendere tutto il proprio tempo a lavorare e pur essere ancora al punto di partenza nella miseria
l'occupazione americana dell'europa significa non avere tempo per crescere i propri figli

l'occupazione americana dell'europa significa dover lavorare fino ad 80 anni ed oltre dentro la tomba
l'occupazione americana dell'europa significa accorgersi troppo tardi che non si ha più l'età fertile per avere figli

l'occupazione americana dell'europa significa elogiare la morte come una virtù e valore sociale
l'occupazione americana dell'europa significa avere ogni nuova generazione più misera e senza speranze delle generazioni precedenti

l'occupazione americana dell'europa significa diritti e privilegi delle """sacre""" minoranze
l'occupazione americana dell'europa significa doveri e sfruttamento della """colpevole""" maggioranza

l'occupazione americana dell'europa significa avere uno schermo che ti osserva mentre lo guardi, dei video e notizie suggeriti che ti suggeriscono cosa pensare
l'occupazione americana dell'europa significa essere zittiti e cazziati quando si dice pubblicamente quello che si pensa davvero, perchè """"potrebbe"""" offendere """"qualcuno""""

l'occupazione americana dell'europa significa non avere nemmeno un partito politico tra tutti che faccia davvero gli interessi del paese
l'occupazione americana dell'europa significa propaganda quotidiana a mezzo stampa di manfrine e stronzate politiche inutili che non migliorano di una virgola la vita degli italiani

l'occupazione americana dell'europa significa una politica controllata ed incapace di opporre resistenza l'occupazione americana
l'occupazione americana dell'europa significa la finta distinzione di destra e sinistra, tra due estremi comunismo e fascismo entrambi creati dagli anglostronzi, entrambi al servizio della finanza che tutto mette in schiavitù

l'occupazione americana dell'europa significa coinvolgimento in guerre di aggressione criminali
l'occupazione americana dell'europa significa sacrificare tutto e tutti per gli interessi finanziari

l'occupazione americana dell'europa significa essere pagati con fogli di carta e numeri di computer senza valore per il propio tempo ed ingegno e creatività
l'occupazione americana dell'europa significa non possedere nulla ed aver svenduto tutto

l'occupazione americana dell'europa significa essere stranieri al proprio paese
l'occupazione americana dell'europa significa doversi spostare per vivere meno peggio

l'occupazione americana dell'europa significa genocidio di tutti gli europei tramite l'assenza di nascite
l'occupazione americana dell'europa significa cancellazione della storia e cultura europea tramite l'invasione lenta di immigrati

l'occupazione americana dell'europa significa criminalizzazione del buon senso
l'occupazione americana dell'europa significa una cultura di massa di mentecatti rincoglioniti asserviti al potere che li divora


l'unico argomento che una politica seria e non assoggettata ai padroni americani dovrebbe mettere al primo posto
è come liberarci da questi occupanti checche assassine ladre e genocidanti degli anglostronzi americani

(senza nulla togliere agli anglostronzi non americani, anch'essi molto coinvolti, ma facciamo un solo passo alla volta, gli altri anglostronzi li sistemiamo dopo, prima si spezza il braccio del male, poi si prende a schiaffi la mente del male, gli americani sono il braccio)
R: 10 / I: 1

Vatican's hidden role in postwar repatriation revealed

Come coperanno i weeb chiesa-mafia con ciò?
R: 27 / I: 3
https://www.corriere.it/economia/finanza/23_settembre_06/superbonus-mirino-ragioniere-stato-visco-misura-troppo-lunga-0fa1fbfe-4cea-11ee-ba13-a63742c0d94b.shtml

Dai 35 miliardi della stima iniziale di tiraggio del 110% si è passati a maggio di quest’anno a 67 miliardi, e con l’aggiornamento dei conti di fine settembre rischia di salire oltre i 90. Se bastano, perché secondo l’istituto di ricerca Nomisma, ascoltato ieri alla Camera in Commissione Ambiente, «il costo pubblico del Superbonus arriverà, secondo le nostre stime, a 140-150 miliardi di euro».

Ormai è assalto alla diligenza
R: 1 / I: 0

La bellezza della cultura ebraica

Cos'è la "cultura ebraica"? Tutta la conoscenza prodotta da ebrei (tipo anche la relatività) o una cosa che ha a che fare solo molto con la loro religione?
R: 0 / I: 0
the anarchy fairy realms
R: 22 / I: 5
da ragazzino ero uno di quelli chiesa-mafia, ecc
Genitori atei e non sono nemmeno battezzato.
Crescendo ho studiato Gesù e soci e ho iniziato a tollerare e pure ad ammirare la chiesa.
Penso di essere più preparato sulle questioni cristiane di tanti fedeli, e mi è capitato di piangere leggendo la bibbia la parte in cui Gesù dà conforto ad uno dei due ladri sulla croce

Di recente però mi sto convincendo che il cristianesimo non è una forza positiva nella società occidentale. Che la società occidentale ha fatto bene non grazie al cristianesimo, ma a dispetto di esso. Non penso che abbia frenato lo sviluppo della scienza, ma della conoscenza di Dio, perché bisogna sempre ficcarci di mezzo che Dio è venuto in terra come uomo, che è proprio un cazzata pazza.
E che se oggi noi europei siamo nei guai non è perché Gesù ha sempre meno successo tra di noi, ma perché l'universalismo cristiano è stato sovvertito per distruggerci, e ciò unito a situazioni molto più concrete (banche centrali, interessi di stranieri tipo ebrei, cinesi, arabi, ecc) ci sta portando alla catastrofe.

Insomma per quanto non condoni quelli che attaccano Gesù e la chiesa così a casaccio, non penso che il cristianesimo aiuti se vogliamo salvare i popoli europei.
R: 9 / I: 0
Apro il thread qui perché è serio.
Da ignorante, mi sembra che gli economisti non capiscano un cazzo. Sarà scienza riconosciuta ok, ma mi pare vadano a tentoni. Seguo qualche economista su twitter, ok è twitter, ma i loro post mi sembrano un insieme di supercazzole. Poi uno legge post di gente che si occupa del meteo o simili e vedi che, coi loro bias per carità, è tutto molto più serio.
R: 8 / I: 2
Qual'è la differenza tra una persona "informata" ed un "complottaro" ?

La persona informata ripete a pappagallo cazzate pensate da altre persone, e diffuse a mezzo media e stampa
Il complottaro non ripete, le cazzate le pensa tutte lui da se, senza imitazioni

cazzate uno ripete, cazzate uno origina
praticamente sono "cazzari" entrambi

ed il loro contrasto:
degli "informati" che forse non solo gelosi della indipendenza dei "complottari"
o dei "complottari" che forse sono solo gelosi del senso di gruppo degli "informati"
il loro contrasto, è solo una guerra tra poveri, "cazzari"
R: 8 / I: 1
I problemi ambientali ci sono e sono senza precedenti e minacciano il mondo intero.
Ed esiste una fonte certa: si chiama Cina comunista, il golem della classe manageriale che è ormai completamente sfuggito al loro controllo.
R: 4 / I: 0

Javier Milei

Sembra ci sia un candidato andicappino alle prossime elezioni presidenziali in Argentina e i chan sono in hype.

https://archive.is/eZKCa

Che ne pensa il nostro andicappino?
R: 1 / I: 0
Criminologiafag scelgo te!
Quanto sarebbero stati famosi i pic related se avessero operato in Italia?
R: 20 / I: 8

L'Italia deve deportare in massa tutti gli immigrati

Agli immigrati selezionati per essere deportati vanno offerte due scelte
1) se ne tornano al loro paese nativo di loro scelta
2) vengono deportati su delle chiatte galleggianti nelle acque internazionali del mediterraneo, in zona economica italiana, gli si fornisce un amo da pesca e poi che si arrangino a sopravvivere

I barconi, barchini, ecc, che traghettano immigrati in massa in Italia, li si affonda, con o senza le persone dentro
Le navi delle ong che favoriscono la tratta di immigrati, le si affonda, con o senza gli scafisti dentro
Siamo in stato di guerra, zero pietà per le colonne dell'esercito degli aggressori, la responsabilità di aver usato civili come carne di macello in una guerra ricade sui vigliacchi che li stanno spingendo al massacro

Chi favorisce l'immigrazione in Italia da dentro l'italia, gli si ritira la cittadinanza e poi li si espelle
Chi favorisce l'immigrazione in Italia da fuori l'Italia, li si arresta e poi si butta via la chiave

Gli industriali che frignano che non hanno manodopera a basso costo, cioè a costo da schiavismo, vanno a farsi fottere
se gli industriali e datori di lavoro in generale sono incapaci di condurre la propria attività senza soffocare il futuro di una nazione, allora devono trovarsi un altro lavoro
le attività economiche che mettono i lavoratori in condizioni impossibili ad avere dei figli, facendo lavorare per forza le donne e quindi impedendogli di prendersi cura dei loro figli, non fornendo stipendi adeguati a sostenere intere famiglie, le attività economiche che danneggiano la natalità dei propri lavoratori e cittadini italiani, stanno commettendo un attentato contro lo stato Italiano, e come tali devono essere perseguiti per legge, multati e o incarcerati

I banchieri e finanzieri che frignano che l'economia non tira o che non è abbastanza efficiente, vanno a farsi fottere
chi soffoca il tessuto produttivo di una nazione strozzando le piccole e medie imprese, chi rende quasi impossibile alle nuove generazioni di possedere una casa e spazi adeguati per far crescere nuove famiglie perchè le abitazioni sono state usate come merce su cui speculare e quindi hanno costi inaccessibili, stanno anche loro commettendo un attentato contro lo stato Italiano, e come tali devono essere perseguiti per legge, multati e o incarcerati, e tutti i proventi da usura e speculazione devono essere sequestrati per essere messi a miglior uso per il futuro del Italiano

Tutti i bastardi che di nascosto stanno progettando la dissoluzione dell'Italia e dell'europa, vanno a farsi fottere
un giorno si saprà chi sono, e quel giorno non ci saranno multe ne prigione, non ci saranno chiatte galleggianti nel mediterraneo, per loro, ma solo di peggio

Tutti i governi venduti, succhiacazzi americani, e traditori del popolo Italiano, avranno anche loro una giusta sentenza
R: 55 / I: 5

Contrordine compagni! L'UBI è fassista!

Qui il libro dell'articolo:

https://ufile.io/8y1t534i
R: 15 / I: 10
Questi sono i piani degli anglostronzi per genocidare l'europa, post guerre mondiali, tramite la soppressione delle nascite.

Se non siete ferrati con l'inglese, ve li posso tradurre.

Anti-natalismo = Genocidio
https://it.wikipedia.org/wiki/Genocidio#Definizione_ufficiale_delle_Nazioni_Unite
>Genocidio
>Definizione ufficiale delle Nazioni Unite
>(d) misure miranti a impedire nascite all'interno del gruppo;
R: 43 / I: 2
Miglior governo del secolo, tassare gli extra profitti delle (((banche))) è un colpo grosso.
R: 22 / I: 8
I migranti non arrivano per colpa della Russia, Putin vuole salvare l'Europa!
R: 0 / I: 0
Questo articolo sulla sessualità scritto nel 1981 potrebbe essere stato benissimo scritto oggi. Possibile che siamo ancora fermi a 40 anni fa e non sia successo praticamente niente di rilevante in campo sessuale? Reinventiamo sempre la ruota?
R: 3 / I: 0
Ti fa davvero pensare
R: 8 / I: 0
Ma è vero che adesso tra gli incel va di moda convertirsi all'Islam?
R: 9 / I: 0
pure stasera il fenomeno delle ragazze che non sanno più camminare e ti vengono addosso.
Quando si cammina e due persone sono sulla stessa traiettoria, di fronte o in diagonale, in genere entrambe tendono a spostarsi e/o a rallentare. Si tratta di una cosa abbastanza naturale.

Invece ho notato ragazze, solo e soltanto ragazze, che non si spostano.
Ovviamente non succede sempre, ma su 3 uscite recenti è già successo 4 volte.

Mantengono la stessa identica traiettoria, nonostante io sia nel loro campo visivo e loro non stiano né guardando il cellulare e né guardando altrove.
Tra l'altro può capitare quasi di scontrarsi con una persona camminando, per carità, ma anche lì quando si arriva vicini allo scontro si chiede scusa, si fa un sorrisetto, un verso e ci si sposta.

Queste ragazze invece sono dei totali zombie, pure se arrivano a pochi centimetri dalla tua persona continuano dritte guardando avanti senza notare l'esistenza degli altri.
Non è normale.
Tutto questo in posti non caotici.

Apro su /pol/ perché secondo me è un fenomeno della società, probabilmente di tipo passivo-aggressivo e causato dal femminismo.
R: 6 / I: 0
Non pensate sia ora che ogni paese dell'UE voti nelle elezioni nazionali di ogni altro paese? Alla fine quello che succede nelle altre nazioni influenza la nostra e viceversa. Io dovrei avere il diritto di decidere chi viene eletto in Germania o Francia, per esempio.
R: 10 / I: 1
C'è una gran confusione nel rapporto tra i sessi.
R: 11 / I: 11

Italianità su scala nonni

Mi sembra un sistema semplice per fare chiarezza e per spiegare ad immigrati e froci americani che li favoriscono, cosa significa essere italiano.
Avrei voluto mettere delle faccine al posto dei cerchi, ma trovare delle facce stilizzate di nonni, con una qualche parvenza di italianità, sembra essere molto difficile, e non so disegnare abbastanza bene da crearmele da solo. Forse userò delle foto di gente a caso invece.
R: 5 / I: 2
>Protesters stormed the Swedish embassy in Iraq's capital, Baghdad, and set fire to the Swedish flag, several media reports.

Cosa succederebbe se qualcuno bruciasse la Torah, il Vangelo o Il Signore degli Anelli?
R: 84 / I: 44

Sinfest.xyz

Sinfest — https://sinfest.xyz — è la webcomic di Tatsuya Ishida, giapponese naturalizzato americano.

La caratteristica principale di questo autore è il saper rappresentare la realtà attuale attraverso una narrazione onirica e allegorica che rappresenta un unicum nel panorama pluridecennale non solo webcomicaro ma anche in quello fumettistico e manga. Andrebbe letta dalle primissime uscite, perché è spesso impossibile capire una striscia senza aver letto molte delle precedenti. E purtroppo il sito web parte sempre dalla striscia più recente. (La cadenza delle pubblicazioni è circa settimanale, con una striscia a colori generalmente mensile).

I numerosi protagonisti e filoni narrativi della serie si possono capire soltanto avendo presenti le notizie di cronaca e soprattutto le implicazioni spirituali - non nel senso di religiosità spicciola ma nel senso di filone inarrestabile che trascende la storia e la politica. Ché se il sentor comune è ad esempio quello di aggredire una determinata categoria di persone, a frenare il tracimante odio non basteranno né i discorsi né la politica, perché una volta raggiunta la massa critica l'odio si alimenta da sé (appunto: come fenomeno del piano spirituale, non del piano materiale/umano), guadagnando nuovi adepti a sostituire quelli che escono di scena, una "forza" preternaturale incontrollabile. Lo abbiamo visto ad esempio nell'odio contro il "maschio bianco etero", nell'odio contro i "non vaccinati", nell'odio contro la Russia, tutti descritti ottimamente dal Sinfest nei vari archi narrativi.

"Sinfest", letteralmente "festa del peccato" (a scimmiottare le sagre paesane "festa della melenzana": melenzane per tutti i gusti), contiene dunque occasionalmente anche personaggi a metà strada fra i demoni e gli indemoniati. Persone senz'anima, consce di bramare la morte - per sé e soprattutto per gli altri -, la cui ombra proietta vistosamente corna e coda, e che pure appaiono eleganti e belle. Oppure l'allegoria della statua della Libertà, una donna che tenta di difendersi ma viene uccisa dagli anonimi sgherri del Nemico che ha preso ostaggio il giovanissimo Presidente degli USA (a sua volta allegoria di un Trump ingenuo di fronte all'avanzata nemica).

Non mi aspetto che capiate Sinfest. Dall'alto del vostro record mensile di seghe e pornazzi, con le vostre sinapsi letteralmente bruciate dal diluvio quotidiano di dopamina, con le vostre incessanti e altalenanti paure, depressioni, voglie di sparare giudizi tranchant, brame di sembrare quelli che liquidano ogni discorso con un monosillabo (come se aveste davanti un'immaginaria platea di dodicenni edgy che devono solo decidere se applaudirvi o se coprirvi di uova marce), non mi aspetto che capiate. È semplicemente troppo intellettuale per voi, e per chiunque non abbia un minimo di serenità interiore e di capacità di astrazione.

E dunque non mi aspetto che capiate la striscia pic related. Sono mio malgrado costretto a spiegarvela.

Il giovane protagonista si ritrova, offerte dal mercato, delle donne in vetrina. Tutte di bell'aspetto, gradevoli, sensuali, mansuete, qt3.14 da far partire una tachicardia amorosa. Ne sceglie una - notare anche le icone - e questa gli esegue una danza, di là dalla vetrina. Ne resta ammaliato, tanto da perdere la percezione del tempo che passa. Ad un certo punto la danzatrice esibisce anche le mutande - siamo alla fase conclusiva della danza - e getta via il bel copricapo tardomedievale (quello delle virtù muliebri, quello che rende candida, modesta, gradevole, deliziosa una donna anche nel momento in cui non te la stai portando a letto) prima di andar via.

Ma l'omino, già dal suo riflesso in vetrina un attimo prima, si è reso conto essere malamente invecchiato. Addirittura sgrana gli occhi, se ne stupisce, "com'è possibile?" Non è più il baldo adolescente che si affaccia sulla vita. È un attempato ultraquarantenne, forse peggio, trasandato e con le occhiaie. Inizia a rendersi conto - solo adesso! - che la gran quantità del suo più prezioso tempo della sua vita gli è stato rubato.

E qui il cervello fine - come il mio, non come il vostro le cui sinapsi sono tutte bruciate dal porno - capisce che questa striscia di Sinfest spiega allegoricamente come funziona la pornografia. Che anche nella diversità del "prodotto" offre sempre la stessa cosa (le donnine in vetrina differiscono sostanzialmente solo in colore e foggia dell'abito), cioè ti offre qualcosa che non potrai mai toccare - appunto, una danza dietro una vetrina - e che ti stupisce ma non ti sazia mai, e ti rendi conto che non ti sazia perché pur procedendo fino agli estremi più estremi (allegoricamente: "vederne le mutande, vederne finalmente i capelli") ti accorgi di essere invecchiato senza aver mai "concluso" nulla, null'altro che guardare qualcosa su uno schermo, fantasticare a vuoto, sperare che domani sarà una giornata diversa. È passato il tempo - o meglio: "i pornazzi ti hanno rubato il tuo tempo più prezioso" - e tu finalmente ti rendi conto di essere invecchiato sul niente, che ti restano i soli ricordi di una interminabile masturbazione ossessivo-compulsiva che anziché soddisfarti ti moltiplicava la "fame" di altra pornografia e di altre seghe.

Tu, povero schizzetto di diarrea bovina, non ci saresti mai arrivato a capire cosa dice questa striscia. Perché sei uno di quei disperati legati nel mito della caverna di Platone, a guardare ombre sul muro e a reagire come un cane di Pavlov. Sei uno che anche se gli venisse offerta la possibilità ("pillola rossa", e non in senso di incelleria pickupartistica) di guardare in faccia la realtà, preferiresti startene giù nella caverna a considerare le ombre sul muro - ivi incluse le porno-ombre - illudendoti che prima o poi facendo sesso ti sentirai finalmente uomo e finalmente sereno. E invece, anche se tu dovessi riuscirci, farai la fine di quel soggetto il cui riflesso sulla vetrina gli dice ciò che lui aveva sempre finto di non sapere: che il suo tempo prezioso stesse venendo sprecato e devastato.
R: 4 / I: 0
L'italiano medio non rispetta l'autorità e la legge, ma lo stesso italiano medio desidera il fascismo che è espressione massima di autorità e legge.

Come si spiega questo paradosso?
R: 3 / I: 1

BLM ha fallito

Madonna, ma son già passati 10 anni da quando se lo sono inventato?
R: 17 / I: 1
La vicenda Basile (tl;dr ex ambasciatrice italiana che scrive pezzi pro russia sotto falso nome) é il perfetto emblema del disastro che é stata la politica estera italiana da dopo Berlusconi.
I danni che il pd ha causato non si possono neanche quantificare, letteralmente 10 anni bruciati.

M'incazzo perché non pagherà nessuno, perché l'elettore del pd manco comprende il problema, perché non ammette che il pd é un partito di filo russi e va bene così.

Io sono stanco anonimi.
R: 14 / I: 3
>"I comunisti controllano il mondo!!1!!11"
>viviamo letteralmente in una distopia capitalista feudale che manco nella fantascienza
R: 3 / I: 1
https://youtu.be/6Y8hW5_0hLc

Come convincere i normies che lo sversamento delle acque di Fukushima è un nientepanino e che Fukushima è un posto sicuro da visitare?
R: 6 / I: 0
Come mai la gente ha scelto il fascismo e il nazismo che sono sistemi che uccidono il desiderio a parte quello di morte?
R: 25 / I: 2
le donne sui social media sono fuori controllo. Sempre più persone sono sole, e le coppie sono sempre più alla sbando.
Il mercato del lavoro è fottuto dal fatto che i datori di lavoro si comportano come le donne su tinder, e pensano per via di internet che è meglio aspettare il prossimo candidato perché sarà migliore.
E una persona non può fare un errore microscopico, se viene ripreso e il video inizia a girare online, lui, la sua famiglia e il suo datore di lavoro saranno molestati per almeno una settimana da persone che si sono incazzate su twitter.

In altre parole è giunta l'ora di censurare i social media.
Ma come censurarli? Cosa deve essere scritto nelle leggi di censura?
R: 56 / I: 7
Come risolviamo il problema delle grandi città che sono sempre più a misura di turista e sempre meno a misura di cittadino? Si corre il rischio che le metropoli si spopolino e tutta la gente vada a intasare la campagna perché costa meno.
R: 2 / I: 0
Come mai da noi non c'è ancora una legge del genere con tutti gli anni di guida PD? Immagina ingegneria col 50% di donne e il 30% di negri (di pelle).
R: 2 / I: 0

Ti fa davvero pensare

La Cina prima del comunismo:
>shithole sottosviluppato e arretrato, schiava della perfida Albione

La Cina dopo il comunismo:
>superpotenza mondiale, seconda economia più potente del mondo
R: 11 / I: 1
premesso che la scuola pubblica è sbagliata, ha i suoi limiti, ci vuole più matematica, latino, greco, falegnameria, blablabla ognuno ha le sue idee

Fine del concetto idiota di "anno scolastico".

Test trimestrali degli studenti.

Da svolgere fuori dalla scuola. Le domande selezionate da archivi pubblici e consultabili in qualsiasi momento.
Per ogni studente che supera il test, l'insegnante guadagna un tot.
Per ogni studente che non supera il test, l'insegnante perde un tot (non può andare in debito).

Questa è l'unica fonte di guadagno per l'insegnante.

La spesa viene così legata ai risultati effettivi.

Gli insegnanti di scuola pubblica dicono di essere bravissimi. Dovrebbero avere l'occasione di dimostrarlo.
R: 3 / I: 0
Quand'è che un fatto storico perde di interesse per l'attualità della vita? Quando muoiono tutti quelli che lo hanno vissuto e la generazione che è stata cresciuta da loro?
R: 10 / I: 28

Berlusconismo & Co.

In questo filo i giuovani di VC possono fare domande a noi vecchi per capire di più il ventennio berlusconiano e i suoi effetti sull'Italia di oggi.
R: 7 / I: 0

Economia della mancia

È vero che l'"economia della mancia" sta prendendo piede anche da noi? Io non esco mai di casa quindi non lo so, comunque mi sembra una cosa assurda. Dovrebbero esserci delle politiche sui salari a monte, invece di lasciare l'onore in mano ai clienti.
R: 13 / I: 8
.
R: 309 / I: 203

Elegiaco epitaffio per Perle di ritalì

La censura di Reddit si abbatte furentissima sul sub che perculava i contenuti cringe di r/italy.

Il caso è interessante perché fa capire diverse cose… che confermano e fanno capire diverse altre.

1) non è vero che c'era stata la posting personal information. Chi lurkava quel sub ogni giorno non ne ha mai trovata. Quando ti bannano con una scusa ridicola è perché il motivo ufficiale lo sanno già tutti ma non si può dire.

2) è vero, invece, che sul sub erano comparsi diversi soggetti no-vax e filo-russi. I no-vax sono giunti in ritardo rispetto al picco di isteria collettiva e sono stati un po' ignorati. Ma i post più recenti di Perle contenevano chiara apologia di Putin e della Russia. E hanno beccato numerosi Reddit Award dati da altri lurkoni del sub.

3) è vero pure che su Perle, oltre alle perle tipiche di r/italy (piccinerie, disagi mentali et similia), veniva perculato un certo Osydovich, un articolatissimo LARP milanese infaticabilmente esibente comiche tendenze pedo-fascio-autistiche. Tale LARP era riuscito a farsi sospendere l'account per aver postato considerazioni eminentemente pedofile ed era quindi rientrato su Reddit italy con nuovi account (ban evasion, che lui proclamava essere consentita nel suo caso poiché era stato solo sospeso ma non bannato).

4) è anche ben noto che i mod di r/italy (storicamente definito postribolo radicalchic di gente tediosa e supponente) lurkavano ossessivamente r/perlediritaly permabannando preventivamente dal primo chiunque fosse colto a scrivere o anche solo commentare il secondo. Molti fra questi ultimi sono emigrati su r/italia, trovando un ambiente altrettanto stupidotto ma con schieramento appena appena diverso.

I punti 1 e 2 fanno capire che il branco di mod di r/italy è culturalmente allineato alla peggior feccia pidiota che possiate immaginare. Quel branco è assai meno folto di quel che si pensi, visto che creano continuamente nuovi alt con poteri di moderazione assoluta totale, ma saranno in tre o quattro persone al massimo e tutte sotto rigido controllo della stessa entità per evitare che qualcuno sbroccando scopra pericolosi altarini. Visto che Reddit ha sempre notoriamente fatto politica (e sempre dalla parte sbagliata), si può sospettare che quei moderatori siano addirittura a libro paga di qualche grosso ente politico italiano (secondo me no, visto il loro infantilismo e il loro zelo degno di miglior causa).

Questo spiega anche perché invece di essere un forum generalista in lingua italiana, r/italy è sempre stato un ambientino cringe di radical-chic depressi, larponi, neckbeard, tutti rigorosamente allineatissimi al pensiero debole e radicalmente incapaci di pensare a qualcosa di diverso dai titoli strillati sui principali giornali. È un bacino di utenza che cresce solo cooptando cretini come loro: non appena ti distacchi dal pensiero unico autorizzato, bam!, diluviano i downvote, partono i ban, guai a chi osa chiedere spiegazioni in modmail, peggio per chi osa indicare i fatti.

Con stupefacente tempismo i moderatori di r/italy hanno bannato l'argomento pandemia-vaccini al momento giusto (con la scusa che esistono altri sub appositi) ed ora stanno facendo altrettanto sull'argomento guerra ucraina: anche se l'isteria censoria è ancora salda nel firmamento il dispaccio del comitato centrale è di non consentire una singola sillaba vagamente interpretabile come propaganda filo-russa. In un ambiente civile un credente nella propaganda viene deriso o ignorato, in un ambiente incivile è vietato avere opinioni diverse da quella autorizzata.

Il cretinismo ritaliano esisteva già sette o otto anni fa, quando cominciai a lurkare reddit italy. Ricordo la grancassa dei festeggiamenti per i centomila iscritti. Oggi sfiora i quattrocentomila ma la quantità dei commentatori giornalieri è sempre la stessa. Il "Caffè" giornaliero non raggiungeva i mille commenti, oggi sfiora i duemila ma solo perché c'è gente che scrive diverse decine di risposte. Un'analisi fatta da software direttamente sui contenuti conferma che l'utenza giornaliera è di appena duemila-tremila account diversi (inclusi gli account alt-ernativi), proprio come sette-otto anni fa. Abbiamo ancora in giro forum di argomenti di nicchia che hanno utenze attive quotidiane più numerose ma, appunto, non pretendono di essere forum generalisti con un'unica opinione obbligatoria radical chic tediosa e supponente.

Si può facilmente supporre che r/perlediritaly sia già rinato con altro nome. Il problema è farlo conoscere ai vecchi lurkoni. E se prima era vietatissimo su r/italy nominare Perle…
R: 17 / I: 1

Benvenuti nel futuro

>sii me
>considera l'auto elettrica perché ne parlano tutti
>i prezzi dei carburanti sono alle stelle per imperscrutabili motivi
>compra un'auto elettrica super economica, 37000 euri post incentivi, da pagare a rate, praticamente un altro mutuo
>ti chiama la scuola, tua figlia si è sentita male durante la gita, è in ospedale
>tenti di videochiamare tua figlia ma ti esce "servizio temporaneamente non disponibile, prossimo tentativo fra 30 secondi"
>aspetta 4 ore per la ricarica veloce della macchina così puoi fare i 150 km per correre in ospedale
>aspetta altre 4-5 ore per il resto della ricarica veloce perché ti servono anche i 150 km di autonomia per il ritorno
>la macchina elettrica finalmente è carica
>oops, update in corso, ci vorranno 40-50 minuti a seconda della velocità di connessione
>update fallito quando l'indicatore segnava 99%
>la macchina non parte, occorre ripetere l'update
>update riparte da 0% ma stavolta riesce in appena tre quarti d'ora
>si accende il cruscotto e una voce femminile robotica ti dice che oggi c'è un Allarme Covid che geolimiterà la guida fino al supermercato cittadino
>"se guidi per più tempo o più chilometri, la macchina si spegnerà e verrà chiamato automaticamente il carro attrezzi"
>premi il tasto OK, altrimenti la macchina non parte
>finalmente la macchina parte ed attraversi il vialetto condominiale
>la macchina si ferma prima di uscire dal vialetto: "prego attendere: l'Autopilota sta caricando e aggiornando mappe e percorsi", l'icona del GPS è ancora lampeggiante
>nel frattempo vengono trasmesse pubblicità, lo slider del volume è temporaneamente disattivato
>alcuni minuti dopo un beep ti segnala che puoi finalmente guidare, sul touchscreen viene visualizzata la mappa dei dintorni di casa tua, ti è molto familiare
>metti le mani sul volante (altrimenti l'Autopilota non funziona) e guidi
>giunto nei pressi del supermercato ti arriva una chiamata via bluetooth
>è l'ospedale, dicono che tua figlia sta morendo di complicazioni vaccin— oops, cioè, morendo per il "cambiamento climatico"
>invece di entrare nel supermercato prosegui dritto, ti mancano solo 145 km per l'ospedale, la batteria è carica
>non appena ritorna il segnale GPS la macchina si ferma: il sistema ha notato che hai sforato il percorso consentito
>sullo schermo compare la ricevuta di 780€ già detratti dalla tua carta di credito per la chiamata automatica al carro attrezzi, "in arrivo fra 83 minuti"
>non fai in tempo a imprecare che riesce finalmente la connessione videochiamare con tua figlia
>la vedi sul touchscreen in tempo reale, sono i suoi ultimi istanti di vita, sta per dirti qualche parola che sai già che non dimenticherai mai
>una pubblicità interrompe la chiamata
>è la pubblicità di Pfizer: "fatevi il booster!"
R: 3 / I: 1

Sostituzione Etnica

Sono gli altri popoli che vengono sostituiti dai bianchi.
R: 23 / I: 1
Difficile essere razzisti quando il 15% delle tasse viene dagli stranieri.
R: 3 / I: 1
Come si fa a concepire una cosa del genere?
R: 59 / I: 19
>Sii Giorgia Meloni
>fondare un partito dichiaratamente figlio del movimento sociale italiano, il partito più neofascista della storia italiana
>farsi circondare da froci fascisti irritanti
>urlare in piazza stronzate sulla fantomatica "ideologia gender" diventando fonte di meme infiniti
>proporre un programma chiaramente reazionario, estremista religioso e di estrema destra


Come cazzo ha fatto questa puttana, nonostante tutto, a far diventare il suo partito tra i più famosi del paese e a essere molto probabilmente votata a settembre?
R: 6 / I: 4

I due americani catturati dai russi in Ucraina

>entrambi provengono dall'Alabama
>entrambi dicono che i media e "l'algoritmo di google" li hanno indotti a unirsi alla brigata dei redditardati in Ucraina
>affermano che prima del 2022 non sapevano nemmeno indicare l'Ucraina su una cartina geografica
>il bianco è stato riservista dell'esercito americano per 12 anni (2002-2014)
>e ha fatto due missioni in Iraq da specialista di armi chimiche
>l'asiatico era stato un Marine dal 2014 al 2018, autista di equipaggiamento pesante
>entrambi affermano di non aver esperienza di combattimento
>hanno comprato l'equipaggiamento coi propri soldi
>hanno pagato di tasca loro il volo in Polonia
>giunti in Polonia hanno preso un bus per l'Ucraina
>si sono aggregati alla "Legione internazionale per la difesa dell'Ucraina" che era stata sempre tanto vantata su reddit /r/volunteersforukraine
>vengono spediti a un campo di addestramento
>restano talmente disgustati dai redditardati che decidono che non è il caso di andare in prima linea con loro
>lasciano, insieme ad altri 2, per unirsi a un altro gruppo
>l'altro gruppo è infestato di redditardati e di scartati del primo gruppo
>i contatti tedeschi e americani che reclutano combattenti stranieri li mettono in contatto con un'unità di combattimento francese guidata da un ucraino e chiamata "Task Force Baguette", ufficiosamente non legata all'esercito ucraino
>vengono mandati a Kharkiv il giorno dopo per la loro prima missione
>squadra lanciarazzi (RPG: rocket-propelled-grenade), il cinesino col lanciatore e l'americano con le munizioni
>incaricati di controllare un incrocio e sparare su qualsiasi veicolo russo armato, durante la ritirata degli ucraini
>avvistato un tank russo, sparano, lo mancano
>si ritirano al punto di esfiltrazione per farsi recuperare ma sono già andati via tutti
>scappano nel bosco e si nascondono in un fosso per due ore
>decidono di tornare indietro quando la situazione sembra calma
>dopo sei ore di cammino si perdono e finiscono accidentalmente in un villaggio controllato dai russi
>vengono subito arrestati e tenuti in ostaggio
>gli altri prigionieri di guerra tenuti in ostaggio pure erano stati abbandonati dai loro comandanti

ritardati bluepillati si beccano una redpillatura nella peggior maniera possibile.
Caso tragicomico, ed è solo uno dei tanti casi.

Qui l'intervista: https://www.youtube.com/watch?v=_r_QQBhMJj8
R: 9 / I: 3
E slippety sloppity si arrivò alla terza guerra mondiale
R: 9 / I: 1
Elly parte col botto.
Bene così. È solo un po'triste sapere che, nonostante le batoste, da quella parte politica continueranno imperterriti a propagandare la bifrocitudine, la voglia pazza di negri clandestini freschi ogni giorno, gli asterischi e altri simboli astrusi, e tutte le altre cazzate.
Niente riuscirà a togliere dalla testa di quei poveretti la massa abnorme di cazzate americane di cui si sono nutriti.
E sarebbe anche l'ora che capissero che un sacco di gente preferisce votare letterali fascisti e mafiosi con la terza media, per non dover più ascoltare certe cagate pretenziose partorite da una schiera di malati mentali.
R: 31 / I: 1
E niente anon, io sono sempre più stanco della sinistra.

Hanno questa idea dell'egemonia culturale che è aberrante. La cultura è qualcosa di loro, solo i loro amici ne hanno diritto. Ovviamente con cultura intendo tutto e niente.
Intendo cose come Barbero, un comunista scollegato dalla realtà che viene presentato come un fine intellettuale. Intendo la ritraduzione (orribile) del signore degli anelli "per toglierlo ai fascisti".
E ti dicono questo quando non sanno un cazzo, sono dei robottini che ripetono, guardate i deliri di ultima generazione.

Proteste che ovviamente sono lasciate fare dal potere. Questi letteralmente hanno servizi stampa che dicono ai giornalisti quando e dove colpiscono, e tutti li lasciano fare.
Cazzo io ricordo il negro nudo nella fontana di trevi che lotta contro 5-6 agenti, questi fanno il cazzo che vogliono.
Nonostante facciano il cazzo che vogliono, ancora fanno le vittime. Non vanno MAI a rompere il cazzo ai potenti, sporcano dei muri con la vernice, e ci viene venduto come grandi proteste.

Senza dimenticare il loro amore per la violenza, vi ricordate De Gregorio e Galimberti sulle brigate rosse?
E la cosa grave non sono le parole loro, è il fatto che nessuno sembra arrabbiarsi a proposito, sembra che vada sempre tutto bene.

Abbiamo un problema di estremismo di sinistra in Italia, è il problema è che non c'è una sinistra moderata, sono tutti degli psicopatici.
La loro fortuna è che a destra li lasciano fare, che a parte quattri gatti fascisti (che, da bravi vigliacchi, prendono a sberle studentelli e basta) nessuno risponde.

Io non ce la faccio più.
R: 6 / I: 3
Sto guardando "Russia 1985-1999 - Traumazone" di Adam Curtis. Sono al secondo episodio ed essenzialmente il comunismo è fallito per colpa della… natura umana. Molto ironico per un'ideologia che dice che non c'è la "natura umana".
R: 10 / I: 7
world jewish congress ci informa dei traguardi raggiunti dalla società grazie agli ebrei. Chissà la smettete con l'anti-semitismo una volta per tutte.
R: 14 / I: 3

Nuovi dati e potenza di calcolo sembrano riscrivere la storia dell'evoluzione umana

>Un nuovo studio sostiene l’ipotesi per cui gli esseri umani moderni non siano emersi in una singola regione dell'Africa, ma che le popolazioni da cui derivano si siano spostate, isolate e rimescolate per millenni

>L'idea ampiamente diffusa che gli esseri umani moderni si siano originati da un'unica regione dell'Africa è messa in discussione da una modellizzazione che ha analizzato una vasta quantità di dati genomici. I modelli suggeriscono che gli esseri umani si siano originati da più popolazioni ancestrali in tutto il continente. Queste antiche popolazioni – vissute più di un milione di anni fa – sarebbero state tutte della stessa specie ominina, ma geneticamente leggermente diverse.


https://www.lescienze.it/news/2023/05/22/news/umani_moderni_origine_africa_regioni_popolazioni_diverse_dna-12159401/
R: 34 / I: 11

aborto = omicidio

è trapelata la notizia che la Corte Suprema degli USA stia dibattendo per annullare la legge genocida del 1973 che liberalizzava il diritto all'aborto, derivante dalla famigerata sentenza "Roe vs Wade".

per la cronaca la signora "Jane Roe" (nome di fantasia per motivi di privacy), nata nel 1947 e già madre di due figli, incinta del terzo, fu convinta a far causa per avere il "diritto" di abortire.
>vinse la causa ma…
…ma dopo un po' di anni si pentì di aver ucciso il figlio che aveva in grembo (pur avendolo avuto da un uomo notoriamente violento). intanto la legge era passata

la notizia della Corte Suprema è trapelata nonostante la tipica assoluta riservatezza della Corte: si vede che qualche membro incazzatissimo ha deciso di scatenare il pubblico "dibattito" sul diritto di uccidere innocenti.
>il probabile effetto sarà quello che un certo numero di Stati americani impedirà l'aborto legale sulla base del fatto che la quasi totalità degli aborti costituisce "contraccezione tardiva (hehehe che sbadatella che sono)"
quindi le donne che intendono uccidere il proprio figlio avranno al massimo da pagare per l'aborto (robe tipo 300 dollari, eh, costa meno che comprarsi una Nintendo Switch)

notare come l'ambientino che odia la vita e la civiltà sia subito andato su tutte le furie (esempio, la famigerata vecchia Pelosi dice che i giudici della Corte avrebbero "mentito al Senato e stracciato la Costituzione", ma va' a cagher!)

vogliamo augurarci che anche in Italia si arrivi ad una quanto più drastica possibile riduzione del genocidio abortista, che ha ucciso sei milioni di bambini italiani prima che potessero riuscire a nascere.
>preparatevi a vedere i nemici della civiltà a manifestare, urlare come ossessi indiavolati, tentare colpacci omicidi
una società che uccide i suoi figli ("hehehe che sbadadella che sono") non sopravvive a lungo, né merita di sopravvivere
R: 16 / I: 10
Qualcuno sa dare una risposta?
R: 48 / I: 16

Bergoglio sta per uscire di scena?

L'uscita di scena del Bergoglio sembrerebbe ormai una roba imminente. Si darà per "positivo al Covid" anche lui? (il Deep State internazionale ha comunque già mostrato di non provare gratitudine per i suoi fedeli scagnozzi, com'è stato il caso di Draghi a cui era stata promessa la poltrona di presidente della Repubblica e invece è rimasto col cerino acceso in mano e non vede l'ora di svignarsela).
La faccenda dei problemi di Bergoglio al ginocchio che lo porterebbero alle dimissioni è una scusa ridicola; qualche mesetto fa fu operato al colon in condizioni particolarmente preoccupanti e non fece una piega.

Rimembranze varie:
- pur avendo fatto qualche sparata che nei titoli di giornale sembra cattolica, la vasta maggioranza delle uscitacce del Bergoglio è stata come minimo deleteria per i cattolici, come ad esempio il famigerato "chi sono io per giudicare [i froci]?" (in quel caso avrebbe potuto citare le Scritture, come quando dicono che «né effeminati, né sodomiti erediteranno il regno dei cieli»: cfr. 1Cor 6,9-10 quando c'è l'elenco degli «ingiusti»)
- ai primi tempi del pontificato Bergoglio annunciò che sarebbe restato in sella tre o quattro anni al massimo, e invece abbiamo superato i nove anni e ancora non si è schiodato dallo strapuntino
- pur esistendo indizi sulle follie procedurali riguardo alla sua elezione (documentate prima da Socci e poi da Cionci), è convenzionalmente ritenuto Papa dalla totalità quasi assoluta dei cattolici
- storicamente non suona strano che un Papa "lavori male" e che qualche altro alto papavero ecclesiastico dica invece le cose che vanno dette; come ad esempio ai tempi di sant'Atanasio (che non era papa ed era perseguitato dalla gerarchia cattolica), così pure oggi con Viganò (che non è papa ed è perseguitato dalla gerarchia cattolica, ma dice le cose che avrebbe dovuto dire Bergoglio)
- i gesuiti, nel fare professione solenne, emettono una specie di "quarto voto" che consiste nella promessa di non accettare cariche ecclesiastiche. Ma è una moda che oggi hanno dimenticato. Per esempio il Bergoglio accettò prima l'episcopato, quindi il cardinalato, infine il papato…
R: 6 / I: 1

TSO

Una volta ero dalla psichiatra e prima di me c'era un ragazzo con una maglia gialla. Sono in sala d'attesa e lo vedo uscire dal CPS. Dopo un attimo vedo la mia psichiatra passare e ripassare. È il mio turno e vado dentro all'ufficio. La chiamano al telefono e dice che col ragazzo si era messa d'accordo per far arrivare un'ambulanza per portarlo via. Il ragazzo allora le ha detto che andava un attimo fuori a dirlo al padre in sala d'attesa e se n'è scappato. Il ragazzo, dice a quella che sta al telefono, è sotto l'effetto di sostanze psicotrope e non sapeva se fargli o no il TSO.

Del TSO parlava come se fosse normale amministrazione, e non qualcosa di speciale. È così o no? Serve o non serve?
R: 5 / I: 1

Hitlebreo

>il buon Lavrov: "penso che Hitler sia ebreo"
tutti in coro (specialmente ebrei) "hurr-durr-reeeeeee!!"
>intanto, sul Fatto Quotidiano del 25 agosto 2010…

https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/25/adolf-hitler-aveva-origini-ebraiche-e-africane-ce-la-prova-del-dna/52951/

>intanto, al Muro del Pianto, un ucrainazista con tanto di svastica tatuata sul collo, compie il gesto rituale-liturgico e nessuno ha da ridire

insomma, i nazisti sono cattivi solo quando fa comodo a (((certuni)))
R: 18 / I: 6

I have a dream

Un uomi può sognare…
R: 10 / I: 0

Sinistra e nucleare

Perché una volta il nucleare a sinistra era visto come La Fonte di energia che avrebbe salvato i popoli e aiutato ad implementare il comunismo mondiale, mentre oggi tutti i partiti di sinistra sono contro il nucleare? È davvero stato solo il caso Chernobyl o c'è dell'altro? Perché mi sembra di capire che non vogliano più il nucleare tour court, neppure in una ipotetica società comunista.
R: 6 / I: 0

How Do King Charles And The British Royals Make Money?

https://youtu.be/kyufv628j7k

Avere una monarchia in Italia porterebbe vantaggi economici o sarebbe solo una roba da sfigati?
R: 14 / I: 6
DIECIANNIEOTTOMESI

Il neon all’entrata dell’aula Gip del Tribunale, continua a ticchettare da stamattina come un orologio rotto che segna a vuoto il tempo.
Io sono in piedi nel mio lunghissimo cappotto verde nano, davanti a me il giudice, il cancelliere, i tirocinanti, alla mia sinistra il pm, dietro a me la cliente e la mia collega di studio: tutte donne, otto donne che aspettano il dispositivo di una sentenza di un processo che giudica un uomo che ha abusato delle sue figlie minori per anni.
“….condanna XX a dieci anni e otto mesi di reclusione…”
Per un attimo mi viene da piangere dietro la mascherina.
Dieciannieottomesi: mi ricordo il giorno che la figlia piccola disse a sua madre di essere stata abusata, la signora era già mia cliente, mi mandò gli screenshot della conversazione con la figlia: ero dal parrucchiere, la prima persona che chiamai fu il mio psicoterapeuta: “come si gestisce una bambina abusata?”
Dieciannieottomesi: rivedo la mia assistita che racconta i fatti al carabiniere, quattro ore di denuncia: “Mi toglieranno i bambini?”, “La scuola vuole il consenso di mio marito per fare andare la bambina in gita, come farò?”, “Non si preoccupi signora andremo noi a spiegare tutto alla preside” dice calmo il carabiniere.
Dieciannieottomesi: l’arresto. Noi non sapevamo nulla: la notizia compare su un giornale locale
“Ci sono solo le iniziali della persona arrestata ma è lui”
“ Si anche a me pare lui, la storia è la stessa, le iniziali sono le stesse”
Noi eravamo parte offesa, si era ancora in fase di indagine, accadevano le cose ma non ne sapevamo nulla:
“Quanto dobbiamo aspettare? Cosa succederà? Mi toglieranno i bambini?
“Non lo so ma noi siamo qui pronti se succede qualcosa”
Dieciannieottomesi: l’audizione della bambine, la psicologa, le domande del giudice
“Quanto fa male tutto questo? Abbiamo fatto bene?”
“Era fondamentale prendere una posizione per dire alle tue figlie con chiarezza che quello che è accaduto è un obbrobrio”
“Come andrà a finire?”
“Non lo so”
Dieciannieottomesi, revoca della potestà genitoriale, interdizione dai pubblici uffici e da tutti i luoghi in cui ci sono minori.
E penso a tutte le donne che ho conosciuto e che sono state abusate.
Che non hanno mai denunciato.
Che a volte non hanno mai neanche raccontato.
Penso alla paura, all’umiliazione, a quell’idea subdola e bastarda che sempre chi è stato abusato si porta con se: “è stata colpa mia”
Dieciannieottomesi
Non lo potevano fare, non lo possono fare: sono animali e vanno puniti, facciamo parte di uno Stato che punisce queste persone.
Dieciannieottomesi.
R: 308 / I: 153

Putin e la Russia: quel che i mainstream non vi dicono

Anzitutto rendo onore ai soldati russi, in particolare quelli che nell'Operazione Militare Speciale ci hanno rimesso la salute o la vita, alcuni forse senza sapere che stavano combattendo non solo contro i nemici della Russia ma anche contro i nemici della civiltà e della vita umana. Quei soldati - e anche tutti quelli attualmente impiegati nelle operazioni, tutti - meritano il nostro massimo rispetto, specialmente da noi che siamo un paese di gente incapace di lottare contro i propri diritti più elementari (s'è visto ad esempio con l'universalissima calata di braghe "pandemica", dove il preside ti intimava di "vaccinarti" altrimenti procedeva a sospenderti lo stipendio).

È dai tempi del golpe (occidentalissimo) dell'Euromaidan e della strage di Odessa che la Russia avrebbe dovuto intervenire in difesa delle popolazioni russofone. Oh cielo, cosa ci fanno dei madrelingua russi in Ucraina da tanti anni? Indovina un po', chiediti da quanto tempo e per quale motivo esiste l'Ucraina. Non lo sai? Ahi ahi, allora le tue idee probabilmente poggiano sull'ignoranza…

La questione ucraina non è nata a febbraio 2022 ma almeno dieci anni prima, proprio per quel golpe orchestrato dall'esterno. Putin era stato posto di fronte ad un bivio - una scelta "brutta" o una scelta "pessima" - perché il vero obiettivo degli angloamericani e dei loro burattinai è sempre la Russia. All'inizio del 2022 l'intervento si è rivelato inevitabile. Ma Putin, come chiunque può verificare dal suo discorso in cui spiegò obiettivi e motivazioni (censuratissimo e malinterpretatissimo dai media nostrani, indovinate perché), ha scelto non un'invasione, non i bombardamenti a tappeto, ma solo un'operazione militare tutta particolare, "speciale".

E a prendere supreme stangate sono stati, oltre che i mercenari angloamericani e le teste calde locali, anche i biolaboratori americani (tra cui quelli che sviluppavano virus calibrati sul DNA del popolo russo), di cui recentemente gli americani hanno ammesso l'esistenza ("erano solo QUARANTATRE laboratori, giurin giurello!"), e parecchie centrali internazionali di pedotraffico di bambini. Ufficiali NATO (e anche americani e inglesi), senza contare le truppe della Blackwater, ci hanno rimesso la pelle e nei rispettivi paesi sarà difficile spiegare come, dove, quando e perché sono morti, visto che ufficialmente non dovevano (e non potevano) essere lì.

I livelli di isteria degli angloamericani sono saliti alle stelle (al punto da confondere il proprio wishful thinking con la realtà) per due motivi: il primo è che le loro intelligence avevano dedotto che l'Operazione Speciale sarebbe iniziata in tarda estate 2022 (credevano di avere tutto il tempo per mettere in salvo i loro sporchi asset), il secondo è che non sono riusciti a fare escalation nucleare (il loro eterno sogno di colpire la Russia facendo pagare il conto all'Europa) perché Biden non ha seguito abbastanza bene il copione assegnatogli (e la NATO senza un fortissimo sostegno americano è un petardo dalla miccia bagnata).

>Ma come, il Post Corriere Stampa Repubblica hanno sempre detto che…


Come diceva Voltaire, "calunniate, calunniate: qualcosa resterà". I Padroni del Discorso sanno benissimo che una menzogna ripetuta un milione di volte sembra vera. Per questo devono inventare spiegoni impossibili - come stamattina, "il 97% di favorevoli all'annessione alla Russias è una percentuale falsa! anzi, erano minacciati col fucile AK-47! anzi, gli scrutatori conteggiavano le schede senza neanche guardarle!"… Letteralmente il cope del cope.

Voialtri cetrioloni credevate di essere informati perché avete fedelissimamente seguito giornali e telegiornali tutti i santi giorni… senza mai esservi posti una domanda fondamentale: come mai gli ucraini sono universalmente i "buoni" e i russi sono universalmente i "cattivi"? Come mai nessuno di tali giornali e telegiornali ha mai riconsciuto una - dicasi: "una", "una sola", "una piccola e minuscola, purché almeno una" - ragione dei russi e torto degli ucraini? E invece no, vi siete bevuti le storielle del "Putler", "dittatore", "cattivissimo e irrazionale", "crudele e dispotico", "nemico del genere umano"…

I cosiddetti putiniani - cioè quelli che riconoscono a Putin almeno qualche motivo - uno sguardo critico ce l'avevano, e hanno capito benissimo che tutta l'orchestra mediatica (tutta in mano a "certe mani", sempre le stesse) suonava sempre e solo un unico pezzo. E se ti concentri sui violini o sui piatti o sugli strumenti a fiato, la musica è sempre la stessa, il pezzo è sempre lo stesso: ti vogliono far odiare Putin e la Russia (e qualsiasi cosa dispiaccia a "loro").

E quindi si torna sempre allo stesso punto: le così dette fake news, ieri eran fake e oggi son news. Ieri ti chiamavano complottista perché menzionavi i biolaboratori americani, oggi fanno finta di non aver notato che gli americani hanno ammesso l'esistenza dei biolaboratori, e ti dicono "ma noooo, erano biolab per la Paaace! ma nooo, erano laboratori di Riceeerca Contro le Malattie!", sì, certo, come no, ora me lo segno. E quindi hanno creduto alle loro stesse panzane, come la "controffensiva" ucraina - cioè il cadere in una evidentissima trappola dei russi (eppure anche in Ucraina giocano a scacchi, lo sanno benissimo che se il nemico ti concede di fare quel che vuoi fare, e nel momento in cui lo volevi fare, e nel posto in cui lo volevi fare… dev'essere per forza una trappola).

A febbraio ero uno di quelli che credevano che la Russia avrebbe concluso le operazioni in una settimana. Non prevedevo che la NATO avrebbe davvero tentato ogni sorta di escalation (i russi hanno sventato una discreta quantità di attentati false flag, di quelli autolesionisti fatti per incolpare la Russia), né prevedevo che la faccenda dei biolab fosse molto più estesa del previsto. Non prevedevo che la politica potesse essere talmente imbecille e supina a certi criminali internazionali, da tentare ridicolissime "sanzioni" alla Russia ("sanzioni" che abbiamo pagato esclusivamente noi, e che stiamo ancora pagando noi, più la truffa del gas "al prezzo spot", più le altre truffe che non elenco).

Quei soldati russi che hanno combattuto e che combattono in Ucraina, stanno combattendo anche per me. E ANCHE PER TE. Se per difendere il marciume che si era addensato a livelli stellari in Ucraina - e che si illudeva di estirpare i russofoni e gli ucraini "non allineati" - ci hanno rovinato l'economia e i rapporti internazionali (e specialmente quello con la Russia), significa che chi vuole la "vittoria" dell'Ucraina contro la Russia, vuole il nostro male.

Onore ai soldati russi!
Onore alla Crimea, finalmente ricongiunta alla madre Russia, e alle altre regioni che scelgono di ricongiungersi!
Onore alle repubbliche di Donetzk e Lugansk!
Onore agli ucraini che si sbarazzeranno del marciume sostenuto dagli angloamericani!

"Il cagnolino non doveva illudersi di farcela contro l'orso".

>inb4 rubli troll HEHEHE putiniano hurr durr reeee
R: 29 / I: 4

Mister Totalitarismo

Thread di appreciatione di Roberto "mr. Totalitarismo".

In sintesi:
- scrive articoli su https://www.totalitarismo.blog


FAQ:
- no, io non sono lui
R: 32 / I: 16

"Positivi al covid", il segnale che sono fregati?

All'inizio non ci credevo tanto ma adesso qualche sospetto comincia a farsi strada:
- il virus è fasullo
- i tamponi danno falsi positivi
- i pezzettoni grossi camperebbero ben protetti perfino se il virus fosse vero
- per cui il loro annunciarsi "positivi" ha inequivocabilmente valore di segnale
- escluderei i pezzettoni piccoli e internazionalmente insignificanti, tipo un Berlusca, che si dichiara positivo prima dell'udienza di un processo Ruby Qualsiasi.

Dunque se la Clinton, Obama, Pelosi, ecc., e adesso Trudeau, risultano "positivi al covid", è molto più probabile che stiano dando un segnale alle loro cerchie, anziché l'essere veramente "positivi" ad un'influenza stagionale. (E poi, scusate, un positivo covidiota a metà giugno? Ammalarsi proprio adesso?)

Grosso modo quel segnale si può dare una sola volta; troppi covidioti credono che una volta preso il virus non lo si riprenda più, nonostante i patetici tentativi di certi prezzolati virostar. Quindi il dare quel segnale indica che è avvenuto qualcosa. Qualcosa che il finto "positivo" non voleva, altrimenti avrebbe dato ben diverso tipo di segnale, avrebbe usato ben diversa simbologia.

E quindi Trudeau dà questo segnale. "Cari colleghi della mia cerchia del Deep State che mi avete fatto eleggere coi brogli delle macchine per votazioni Dominion, sono stato beccato dal virus che io e voi sappiamo essere inesistente, traete voi le conclusioni sulla mia situazione attuale". Non può essere una buona notizia per chi sa che il virus è inesistente e il vaccino non serve a curare ma a spopolare lentamente il pianeta. Dare quel segnale è come dire di essersi scottati scherzando col fuoco. È come dire di essere in qualche modo in posizione di pericolo rispetto a prima. È come dire di non essere più in grado di proseguire la furiosa guerra contro la civiltà e la vita.

Insomma, io scommetterei che prima o poi vedremo anche Renzi "positivo al covid" perché, come dice il proverbio, anche la formica vuol sentirsi augurare "salute!" quando fa uno starnuto, e prima o poi anche Renzi (più importante del Berlusca perché ha un pochino le mani in pasta nello scandalo della frode elettorale anti-Trump) si troverà "scottato".

Naturalmente non ci faremo illusioni. Sappiamo che dopo il fallimento di una dittatura viene sempre un periodo di caos. Dopo la parziale riuscita (inoculazione su grande scala di chissà che cosa: auguratevi di aver beccato per mera fortuna la soluzione salina) dell'operazione terroristica internazionale "covid 19", non può che venire un periodo di caos. Non illudetevi che la politica che ha acconsentito allo scempio, addirittura promuovendolo, vi faccia il favore di ricostruire ciò che ha distrutto e di abbassare i prezzi che ha aumentato.
R: 0 / I: 0

Filo dei Chuddini

Un filo dove raccogliere tutte le gemme che troviamo
R: 18 / I: 3
A due mesi dall'elezione della Schlein, è possibile chiedersi, senza sembrare omofobi, perché la dirigenza del PD abbia permesso ad una lesbica di diventare leader del partito? Parlo da un punto di vista puramente utilitaristico e da persona di sinistra: l'Italia del 2023 e, alla peggio, del 2028, è pronta per una presidentessa frocia? Lasciamo perdere il fatto che la Schlein parli di froci e trans letteralmente ogni due per tre (io credo che senta tali questioni talmente intimamente che non sia proprio in grado di lasciare da parte tali argomenti in qualunque dibattito od occasione pubblica, sia anche solo per un accenno o un uso dei termini che richiamino antali concetti), ma veramente si corre il rischio di vincere con la Schlein, in un Paese vecchio e "bigotto" come il nostro? Non era meglio piazzarla come sindaco di qualche metropoli liberale, come Bologna, Milano, Firenze?
R: 1 / I: 0
Dobbiamo garantire l'esistenza del nostro popolo e un futuro per i figli dei bianchi.
R: 45 / I: 19

#NeSsUnA cOrReLaZiOnEeEeEhHh!!¡!

"Morire di un malore, maledetta pera!"

https://www.youtube.com/watch?v=6G_sFdXtOww
R: 29 / I: 15

i /pol/tardi genuini avevano ragione

La Cina ha trattato la Von Der Leyen per quel che vale davvero.

E anche stavolta si dimostra che la Cina è basata, che Xi Jinping è un vero politico - nel senso che lavora per il bene del suo paese e non per certi oscuri potentati transnazionali -, e che i /pol/tardi avevano ragione.

I /pol/tardi genuini, s'intende, non i coglioncelli bramosi di gridare al mondo "ehi, esisto anch'io, ehi, guardatemi, non sono uguale agli NPC, ehi, vi ho debunkato la notizia grazie alle mie fonti (Corriere Repubblica Ansa Moked).
R: 21 / I: 15

Questa faccenda dei Trans Rights sta degenerando

La situazione sta sfuggendo di mano. Ma magari era esattamente lo scopo per cui hanno tanto lavorato per sdoganare i trans.
R: 10 / I: 1
Redpillatemi sul Marxismo
R: 16 / I: 5

La macchina per generare terremoti

Secondo una vecchia teoria del complotto, gli USA disporrebbero di un dispositivo capace di generare terremoti. Tale dispositivo avrebbe delle limitazioni (alcune ovvie, come il doverlo trasportare nei dintorni di dove va provocato il terremoto, altre meno ovvie, come la non elevata precisione in termini di intensità e copertura) ma tutto sommato funzionerebbe.

Se ne parlò in occasione di diversi cataclismi avvenuti in momenti politicamente rilevanti, tra cui il terremoto sottomarino del 26 dicembre 2004 e relativo tsunami (con 230.000+ morti totali):

https://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_e_maremoto_dell%27Oceano_Indiano_del_2004

E ovviamente se ne sta riparlando adesso, con la sequenza di terremoti in territorio turco e siriano degli scorsi giorni.

Ora, i terremoti sono sempre esistiti e se ne conoscono bene le cause (movimenti tettonici, fenomeni vulcanici, ecc.) e le aree geografiche maggiormente a rischio (al punto che le assicurazioni americane si rifiutano di assicurare le abitazioni sulla costiera californiana perché nei prossimi 300 anni - o anche "subito" - si attende un evento grosso, in quanto la faglia di sant'Andrea è pressata già al limite).
Il principio di funzionamento del dispositivo in questione sarebbe l'innescare una reazione a catena, cosa che nei normali terremoti sarebbe solo frutto del caso.

Il primo a parlarmi di tale macchina fu un ingegnere molto razionalista, negli anni '90, raccontandomi che in una determinata zona d'Italia (in Emilia) non si erano mai verificati terremoti perché un semisconosciuto scienziato aveva scoperto la forma e quantità di energia da usare, e la forma di un dispositivo (di pochi metri di dimensione) da interrare. Temendone l'uso bellico (ottenibile invertendo il funzionamento), portò con sé il segreto nella tomba, e per tutto il XX secolo quella specifica zona dove lui abitava non aveva mai tremato. (Notare che anche Marconi, che aveva promesso a Mussolini "il raggio della morte", cioè un dispositivo che generasse impulsi elettromagnetici tali da incasinare per qualche istante fatale i sistemi di bordo di velivoli e navi, dopo un colloquio informale col Papa decise di non pubblicare la sua scoperta e si portò il segreto nella tomba; ancor oggi gli aerei da guerra sovietici hanno i sistemi critici basati su valvole anziché transistor proprio per evitare di perdere il controllo a causa di EMP).

Mi meravigliò molto che un ingegnere notoriamente fanatico per quanto riguarda la verifica scientifica fosse giunto a credere che esistesse una "macchina per produrre terremoti". E comunque, pur ragazzino, obiettai che l'Emilia non è a rischio sismico come ad esempio Campania e Sicilia, e che un solo secolo era un periodo ancora troppo piccolo per poter stabilire la validità di tale affermazione. Mi spiegò un sacco di cose che ora non ricordo più e che comunque non riuscii a capire. Si era documentato molto bene, in tempi in cui internet era appena agli albori, e avevo sempre qualificato il tutto come complottismo vintage… almeno fino a dicembre 2004.

Non posso dire di credere veramente all'esistenza del dispositivo americano per generare terremoti, però non mi va più di chiamarlo stupido complottismo. Nei giorni antecedenti il terremoto in Turchia, la tensione tra i Paesi occidentali e la Turchia era alle stelle. Ankara accusava questi Paesi di voler lanciare una "guerra psicologica" contro la Turchia attraverso la decisione di voler chiudere i consolati presa dall'Olanda, dalla Germania e dalla Gran Bretagna. La Turchia accusava esplicitamente questi Paesi di voler affondare l'economia turca (senza contare gli screzi come il veto per certi paesi per entrare nella NATO). Alcuni giorni dopo questo scontro, è arrivato "per puro caso" il terremoto che ha messo in ginocchio la Turchia.

Nei video circolati - che i giornali nostrani si son guardati bene dal commentare, banalizzando l'evento come generici "lampi" - si vedono fenomeni luminosi un attimo prima che la terra tremi.

Nel frattempo un terremoto ha colpito anche il Kazakhstan, dove qualche tempo fa era miseramente fallita una "rivoluzione colorata" telecomandata dai soliti angloamericani (che stanno tentando di creare il caos a catena in tutti gli stati confinanti con la Russia). Tre terremoti notevoli nell'arco di un mese e mezzo:

https://www.volcanodiscovery.com/it/sismi/kazakistan.html
R: 16 / I: 1
Articolo interessante su FDI da La Lettura di oggi.