E niente anon, io sono sempre più stanco della sinistra.
Hanno questa idea dell'egemonia culturale che è aberrante. La cultura è qualcosa di loro, solo i loro amici ne hanno diritto. Ovviamente con cultura intendo tutto e niente.
Intendo cose come Barbero, un comunista scollegato dalla realtà che viene presentato come un fine intellettuale. Intendo la ritraduzione (orribile) del signore degli anelli "per toglierlo ai fascisti".
E ti dicono questo quando non sanno un cazzo, sono dei robottini che ripetono, guardate i deliri di ultima generazione.
Proteste che ovviamente sono lasciate fare dal potere. Questi letteralmente hanno servizi stampa che dicono ai giornalisti quando e dove colpiscono, e tutti li lasciano fare.
Cazzo io ricordo il negro nudo nella fontana di trevi che lotta contro 5-6 agenti, questi fanno il cazzo che vogliono.
Nonostante facciano il cazzo che vogliono, ancora fanno le vittime. Non vanno MAI a rompere il cazzo ai potenti, sporcano dei muri con la vernice, e ci viene venduto come grandi proteste.
Senza dimenticare il loro amore per la violenza, vi ricordate De Gregorio e Galimberti sulle brigate rosse?
E la cosa grave non sono le parole loro, è il fatto che nessuno sembra arrabbiarsi a proposito, sembra che vada sempre tutto bene.
Abbiamo un problema di estremismo di sinistra in Italia, è il problema è che non c'è una sinistra moderata, sono tutti degli psicopatici.
La loro fortuna è che a destra li lasciano fare, che a parte quattri gatti fascisti (che, da bravi vigliacchi, prendono a sberle studentelli e basta) nessuno risponde.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.