/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1740739065479.png (1020.1 KB, 1080x2400, ClipboardImage.png)

 No.10415

Per chi non avesse ancora capito che il Post è il giornale di regime, addirittura più di Repubblica e Corriere.

Non a caso si legge senza abbonamento, perché un giornale di regime lavora per l'ideologia di regime, non per il profitto.

>m-ma scrive articoli buoni e documentati


'sta minchia. Non confondere l'eleganza (e la parlantina) con la verità.

 No.10418

Di quale regime? Il post ha sempre avuto quella tendenza woke progressista, di che cazzo parli?

 No.10419

>>10415
> il Post è il giornale di regime, addirittura più di Repubblica e Corriere.
ma che cazzo dici op? prenditi le tue medicine porcoddio

 No.10422

>>10419
>HEHEHE

Siete ancora così coglioni da rifiutarvi di capire che il regime non è un partito politico (l'intera classe politica è solo un teatrino), e che lo scopo di un giornale di regime è quello di farvi credere che determinate cose siano giuste e desiderabili (guarda caso: tutte quelle utili al regime), e che determinate altre siano ingiuste o gombloddi (guarda caso: tutto ciò che svela le porcate del regime).

Se tu fossi una delle eminenze grigie del vero potere, che giornale vorresti ammannire al popolo bue?

1. deve sembrare elegante (come il Post), in modo che gli altri (come Libero) sembrino cazzari (infatti Libero può permettersi talvolta di dire la verità, ma facendolo in modo da screditarsi da solo, in modo che chiunque possa pensare "eh ma è quella merda di Libero")

2. deve pubblicare ciò che vuole il regime (vedi screenshot di OP), quindi si può usare anche un fatto di cronaca purché ci si infili una frasetta di regime (vedi screenshot di OP) o anche solo una parolina

3. deve denigrare i complotti, soprattutto quelli immaginari e creati dal regime per confondere le acque, in modo che non vengano troppo alla luce le porcate del regime (ricordate quando Speranza doveva essere processato? il risultato è stato che se ne è parlato per tre giorni e poi nessuno ne ha più parlato).



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]