>>10419>HEHEHESiete ancora così coglioni da rifiutarvi di capire che il regime non è un partito politico
(l'intera classe politica è solo un teatrino), e che lo scopo di un giornale di regime è quello di farvi credere che determinate cose siano giuste e desiderabili (guarda caso: tutte quelle utili al regime), e che determinate altre siano ingiuste o gombloddi (guarda caso: tutto ciò che svela le porcate del regime).
Se tu fossi una delle eminenze grigie del vero potere, che giornale vorresti ammannire al popolo bue?
1. deve sembrare elegante (come il Post), in modo che gli altri (come Libero) sembrino cazzari (infatti Libero può permettersi talvolta di dire la verità, ma facendolo in modo da screditarsi da solo, in modo che chiunque possa pensare "eh ma è quella merda di Libero")
2. deve pubblicare ciò che vuole il regime (vedi screenshot di OP), quindi si può usare anche un fatto di cronaca purché ci si infili una frasetta di regime (vedi screenshot di OP) o anche solo una parolina
3. deve denigrare i complotti, soprattutto quelli immaginari e creati dal regime per confondere le acque, in modo che non vengano troppo alla luce le porcate del regime (ricordate quando Speranza doveva essere processato? il risultato è stato che se ne è parlato per tre giorni e poi nessuno ne ha più parlato).