Occhei anons, non riesco a prendere sul serio la palestra.
Nel senso che si ci vado, completo tutte le serie dei vari esercizi e così via ma appena arrivo mi sento spompato (nonstante la tazzina di caffè fatto con la moka, amaro senza zuccheri, come pre-workout).
Ho notato una cosa assai imbarazzante (pure per me). Quando capita, tra un recupero e l'altro tra serie mi capita di leggere qualche filo di /fit/ di rete4, nulla di strano finchè non compaiono i thread del tipo "whom do you lift for" et simili che hanno spesso in OP una pic di Baki o qualche altro personaggio manga.
Apro per scrupolo e tolto OP in parecchi casi ci sono i peggio troioni da guerra in formato 2D waifu. E niente a vedere quei disegnini di quelle donnine bidimensionali mi fa una fottuta carica di adrenalina e, mantenendo comunque la concentrazione, riesco a fare l'esercizio provando meno fatica, credo perchè mi senta più motivato.
Vedere i disegnini delle donnine con l'addominale scolpito e sudato e con la pelle pulita mi fa venire voglia di arrivare a quel livello di fisico (solo in formato 3D e non twinketto, ma mascolino). Più volte ci ho riflettuto da solo e credo che la motivazione derivi dal fatto che io voglia sentirmi degno di segarmici su quei disegnini, anche perchè allo stato attuale vederli mi fa sentire più in colpa con me stesso e rivango sui classici porno 3D. Finita la sega poi mi sale la depressione pensando quei corpi perfetti.
Fatto sta che il problema ad essere onesti comincia a casa dato che non seguo una buona alimentazione (secondo me). Soldi per il nutrizionista non ne ho e non credo si possano ottenere ticket sanitari per averlo aggratis. Mesi fa ho provato my fitness pal (che reputo inutile) e fat secret(molto meglio). Con fat secret mi calcolai il tdee con il tool che linkavano nei fili /fat/ general di /fit/ del quarto. Sta di fatto che fatto i calcolini e impostato l'app riuscivo a malapena a tenere sotto controllo cosa mangiare o meno (dato che in casa abito ancora coi miei) e finiva che mangiavo parecchi grassi rispetto a proteine e carboidrati o più carboidrati rispetto al resto. Insomma alla fine ho ceduto e mi sono arreso a ciò che mangiano gli altri in casa, concedendomi anche un dolce la domenica. Mi guardo allo specchio e vedo il mio basso addome confio con un rotolino di grasso (sono uno skinnyfat cazzarola) e mi deprimo, e come se non bastasse penso ai disegni giapponesi…
Qualcuno che
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.