>esempio: la CGIL di 'sta minchia che anziché pensare ai diritti dei lavoratori fa le battaglie per ammazzare bambini."Su 738 ginecologi in organico in Puglia, 593 sono obiettori di coscienza nella pratica dell’aborto, per una percentuale dell’80%."
E’ quanto sottolinea in una nota la Cgil Puglia che, in una lettera al presidente regionale Michele Emiliano, chiede “la piena esigibilità di un diritto conquistato grazie alle lotte delle donne e oggi fortissimamente messo in discussione, sia da scelte politiche che dalle criticità in cui versa il Sistema sanitario nazionale”…
Questi dimenticano di dire che la legge che rende possibile abortire un bambino in Italia, prevede anche che chi in coscienza non lo vuole fare sia libero di non farlo. I difensori della legge devono quindi prendere atto che la legge che è applicata nel diritto, non è fatta di un articolo, ma di diversi articoli a tutela di tutti.
Per la sinistra ogni liberazione consiste nel togliere qualche libertà agli altri. Almeno in questa è rimasta legata al sistema sovietico di dittatura dell proletariato. Abbandonato il proletariato sostituito dai trans e femministe, resta la dittatura…
https://www.baritoday.it/attualita/aborto-puglia-obiettori-dati.html