/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1730552368966.jpeg (7.25 KB, 195x259, download (7).jpeg)

 No.8893

La nuova leader dei conservatori inglesi.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Kemi_Badenoch

 No.8903

Ma tranquilli, quella della sostituzione etnica è solo una fake news.

 No.8904

È proprio vero che gli immigrati faranno i lavori che i nativi non vogliono più fare, tipo essere conservatori. L'anglosfera e di conseguenza i suoi stati colonia stanno raggiungendo picchi di cuccaggine inimmaginabili.

 No.8907


 No.8908

>>8904
UK e USA sono in una situazione tragicomica: "dal basso" sono al collasso economico e sociale, mentre "dall'alto" hanno potere, armi, finanza.

È un equilibrio risicatissimo, perché è difficile tenere veramente separate le infrastrutture per il "basso" da quelle verso "l'alto". Un soldato incaricato di difenderer robe "dell'alto" ha pur sempre qualche famiglia, fidanzata, amico, che sta nel "basso", e quest'ultimo potrebbe convincerlo a non ubbidire a tutti gli ordini "dall'alto".

Poi, che una negrona diventi un soggetto importante del teatrino politico inglese, non ce ne frega una beata minchia. Dopotutto i veri manovratori stanno dietro le quinte, qui come là. E se fanno diventare importante una negra, è solo perché hanno già mille strumenti per ricattarla o distruggerla, qualora servissero.

 No.8912

lollo alle fantasie di chi non ha mai messo piede nè in inghilterra nè negli stati uniti d' america

 No.8913

>>8908
Il basso non è al collasso economico (sociale si), semplicemente sono sconnessi dalla realtà. Non esiste prova che il costo del cibo nei supermercati sia aumentato tanto, e si concentrano sulle uova per via di una singola campagna promozionale.

Il problema è una generazione incapace di gestire le spese, quindi abbonati ad una valanga di servizi di streaming, che mangia con ubereats e simili, e soprattutto che fa fare a terzi lavoretti che potrebbero fare loro come cucinare.

Non è troppo dissimile dai giovani italiani che piangono miseria perché pretendono di vivere a Milano invece di accettare la propria condizione economica.

 No.8916

>>8913
>Non è troppo dissimile dai giovani italiani che piangono miseria perché pretendono di vivere a Milano
Vivo a Milano e i giovani che pretendono di vivere a Milano si fanno arrivare a casa il delivery del cibo tutte le sere e dal loro balcone si spande odore di combustione di erba dei giovani piuttosto spesso. Percui o se lo possono permettere oppure, se non ci stanno dentro coi soldi, potrebbero scoprire anche loro le gioie della pasta col tonno.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]