>>7428No anon, non si fanno più figli perché tutto, letteralmente tutto nella vita quotidiana ti dice di non farli, tranne alcune sette cristiane di rincoglioniti e qualche fascista obeso.
Tutto ciò che ti circonda, ogni giorno, parla solo di oggetti, di servizi da acquistare. Siamo diventati tutti dei feticisti degli oggetti, oggetti di tutti i tipo, sofisticatissimi, per fabbricare i quali stiamo letteralmente succhiando ogni risorsa del pianeta. E la gente si circonda di oggetti, non di figli. Oggetti di merda che invecchiano presto e vengono dimenticati, non figli che ti sopravvivono.
Dio merda, la mia compagna dopo il primo figlio mi ha detto proprio "nessuno mi aveva mai detto che fosse così bello". Avrei voluto rivelare il mio powerlevel ma ho glissato, il punto è che qualsiasi narrazione intorno a noi parla di quanto è figa la libertà, di quanto è giusto sacrificarsi per il lavoro, di quanto è giusto sacrificarsi per l'ambiente, di quanto è giusto sacrificarsi per i negri, ma dio cane non c'è una singola narrazione che dica che i figli sono una figata, nessuno osa dirlo tranne le due categorie di invasati che ho scritto prima (che comunque considero dei rivoluzionari, in questo senso, dei veri resistenti), e questo è un disastro, un vero disastro umano.