>>1362Cazzate atroci.
Lì la fantapandemia è avvenuta - in maniera blanda, peraltro - solo nei grossi centri.
Il vaccino e le mascherine sono diventati un'idea mainstream solo perché le tv riportavano paro paro la propaganda europoide e angloamericana.
Con la differenza che nessuno ti cazziava se non avevi la mascherina, e che il vaccino non era il siero genico al grafene ma era lo Sputnik-V, creato dai russi analizzando i campioni prelevati a Bergamo. Teoricamente quel vaccino è l'unico che poteva essere efficace - salvo il fatto che il covid è praticamente un'influenza stagionale, mutevole, e quindi anche lo Sputnik-V era fallace.
E sì che Putin ha invitato (senza imporre, senza strafare, addirittura in tv in sordina) i russi a vaccinarsi (con lo Sputnik-V, s'intende, mica col siero genico allo spike). La popolazione russa vaccinata è circa la metà, cioè i novax costituiscono metà della popolazione, perfino di fronte al fatto che lo Sputnik-V era onestissimo (e se non fosse stato onestissimo, parecchi scienziati e medici sarebbero finiti davanti al plotone d'esecuzione e nessuno avrebbe saputo più nulla di loro e guai a far domande).
La disperazione della "falsa controinformazione" è che nessuno se li caga più, perché gli scenari catastrofici di vaccinazioni forzate, di dittature militari, eccetera, stanno svanendo come neve al sole. Addirittura Monti, servo delle banche, minaccia velatamente Draghi, servo delle banche, implorandolo di rimanere al suo posto (col cerino in mano), altrimenti "capisci il sottinteso, paisà". Immaginate qualche mega-scandalo ai danni di Draghi, qualche faldone improvvisamente emerge da qualche cassetto di qualche magistrato, oppure un incidentino (ricordate quando andò a fuoco la casa di Draghi e pochi giorni dopo lui accettò l'incarico di governo? ecco: quello era solo un avvertimentino avvertimentuccio).
Ora, io sono il primo ad essere ansioso per il futuro (ho comprato un discreto gruppone di continuità e pannelli solari e un minifrigo, da usare in emergenza blackout perché ci avevo creduto anch'io che avrebbero programmato blackout di ore intere, se non di giorni o addirittura di settimane, da fine estate 2022 fino alla primavera 2023); ci credo ancora, ma con meno ansia di prima, perché il Nuovo Governo Mondiale è in terribile ritardo e ci manca solo che tirino fuori la Federazione Gal
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.