/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  — 


File: 1656956209963.jpg (145.24 KB, 1080x1273, aimone-3229735.jpg)

 No.1281[Rispondi]

Maggio è convenzionalmente il "mese dei fiori".
Maggio 2026 avrà due pleniluni.
È un evento raro: l'ultimo "mese dei fiori con due pleniluni" è stato maggio 1988.
Ma all'epoca - che ancora non era caduto il muro di Berlino, l'URSS era ancora il terrore del mondo, la classe politica italiana non prevedeva di essere rimpiazzabile da una Tangentopoli, l'industria italiana era ancora fiorente (non c'era stato Draghi sul panfilo Britannia), non c'erano state Guerre del Golfo, l'americanismo e il sionismo non erano arrivati ad eccessi isterici (né era pensabile un autoattentato come l'11 settembre 2001), ecc. - non c'erano ancora le condizioni.
E la profezia indica "il mese dei fiori con due pleniluni" il momento in cui l'Italia tornerà ad essere una monarchia.
Giacché la "repubblica" italiana - virgolette obbligatorie! - altro non è che la foglia di fico dietro cui certi oscuri potentati sovranazionali ci hanno governato dal luglio 1943 ad oggi: da quando il Gran Consiglio del Fascismo "decise" non proprio autonomamente (e non proprio prudentemente) di sbarazzarsi del Duce, siamo stati soggetti allo straniero ed abbiamo perso (neanche tre anni dopo) la monarchia. Una quarantina d'anni di apparente benessere fino agli anni Ottanta ci avevano fatto illudere che le cose sarebbero migliorate all'infinito.

La profezia è di don Bosco. Che aveva già in precedenza profetizzato la caduta di casa Savoia, rea di aver assecondato la spoliazione (cioè furto e vandalismo) dei beni ecclesiastici, entro la "quarta generazione" dai suoi tempi. Puntualissima, la monarchia cadde il 2 giugno 1946 e il re - Umberto II, "il re di maggio" - visse l'altra metà della sua vita in esilio, morendo a Ginevra nel 1983. Ma con la profezia che la monarchia sarebbe stata ripristinata nel "mese dei fiori con due pleniluni". Nel 1988 le condizioni non c'erano ancora. Adesso le condizioni cominciano ad esserci, soprattutto perché con la malagestione della pandemia e le insensate sanzioni alla Russia e la speculazione su beni e servizi essenziali, gli italiani cominciano finalmente a stufarsi del teatrino della politica, a capire che qualsiasi cosa votino le cose andranno comunque come deciso altrove (aborto e divorzio, negli anni Settanta, avvennero addirittura con la firma di politici sedicenti cattolici), che i soggetti che rischiano di migliorare l'Italia dalla sua schiavitù - dai discutibili come Craxi agli ottimi come Mattei - finiscono esiliati o morti per incidPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.
11 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1392

>>1349
sempreché non sia morto.

 No.1403

maggio 2026 è ancora lontano.
sono oltre tre anni e mezzo dopo le elezioni-farsa del prossimo 25 settembre.
significa che per oltre tre anni ce la vedremo nera.
e poi nerissima.
e infine qualcosa di grosso (non so immaginare di che tipo) dovrà convincere gli italiani sopravvissuti al siero al grafene, che la monarchia è legittimamente meglio della repubblica.

 No.1625

>>1281
il paradosso è che gli italiani, pur schifati dalla politica, ancora non sanno immaginarsi un ritorno della monarchia.
e comunque abbiamo un venti per cento di pidioti

 No.1685

Breve riassunto per i non addetti ai lavori.

(1) da un migliaio di anni vige in casa Savoia la "legge salica", cioè la successione è solo per i figli maschi

(2) nel 1970 Vittorio Emanuele, figlio di Umberto II "re di maggio" (ultimo re d'Italia, per il solo mese di maggio 1946), contro il volere di quest'ultimo (che per iscritto gli aveva detto che in caso di matrimonio avrebbe perso tutti i diritti di successione), sposa una ex campionessa di sci nautico

(3) nel 2006 Emanuele Filiberto, figlio unico del succitato Vittorio Emanuele, proclama di abolire la legge salica (in modo che sua figlia Vittoria possa diventare "capo di casa Savoia" ed eventualmente "regina" qualora la monarchia italiana venisse restaurata; Vittoria, oggi diciottenne che vive a Parigi, vorrebbe invece diventare influencer)

(4) stando alle norme di successione e alla legge salica, avendo Vittorio Emanuele perso i diritti di successione, l'abolizione della legge salica è un atto nullo, e il legittimo pretendente al trono è sua altezza reale il principe Aimone, Capo di Casa Savoia, XXVII duca di Savoia (attualmente residente a Mosca in quanto manager della Pirelli per Russia e paesi nordici)

(5) sui giornali si parla della "contesa" solo per tenersi buoni i nostalgici della monarchia che più per ignoranza e abitudine che per altri motivi sono rimasti fedeli al ramo secco

(6) informalmente non ci sarebbe alcuna "disputa", poiché dietro le quinte il Filiberto sarebbe da tempo pronto a riconoscere che il successore è Aimone.

 No.1735

Scopro con tristezza due fatti apparentemente scorrelati ma inquadrabili tra i segni dei tempi.

L'erede dei Borbone ha due figlie decisamente thot. Classiche ragazzette frivole e insignificanti.

Il ramo secco dei Savoia pure ha due figlie thot frivole e insignificanti.

Queste quattro ragazze fanno una vita sfarzosetta e mondanuccia. Non hanno mai dovuto sviluppare una singola virtù, c'era sempre chi al posto loro lavava i piatti, stirava vestiti, cucinava in modo sano (nessuna di loro è sovrappeso), faceva loro i compiti o al massimo corrompeva qualche docente.

Mi pare oltremodo curioso che queste ragazze sui social sfoggino robe tutt'altro che virtuose. Diamine, mostra pure la vacanza lussuosa, ma dà almeno un po' a vedere che lo fai per qualcosa di diverso dal Ciao Povery. Mostraci un abito elegante, non uno straccetto da vajassa che non sa come spendere i soldi. Scrivi il nome del tuo casato in italiano, smettila di esibirti il più infrancesata possibile. Mostra che la tua vita contiene qualcosa di concreto - una sana passione che sia imitabile, una capacità che sia acquisibile, un qualche cosa che faccia legittimamente sognare i Povery. E invece no. Niente di tutto questo. Una di loro si è sbaciucchiata un negrone, ha postato lei stessa la foto sui social, mentre i soliti noti si fregheranno le mani.

Queste quattro ragazze, insomma, lungi dal portare avanti i fasti dei loro casati, sembrano essere state incaricate di affossarli, peggio che i loro già sinistrati genitori (che almeno ancora si affannano a partecipare a cenette di gala e fintoraduni di fintabeneficenza), che avranno già provveduto largamente a dilapidare ciò che restava del patrimonio dei loro gloriosi (o almeno "ancora ammodo") genitori.

Davvero, Aimone è l'unica speranza:
- ha sposato una discendente dei Romanov (la cui bisnonna era nipote dello zar Nicola I)
- nel 2018 è stato insignito dell'Ordine dell'Amicizia da Putin per aver migliorato le relazioni tra Italia e Russia
- sta educando i suoi figli (il maggiore è tredicenne) anziché lasciarli rincitrullire come i plebei drogati di social e consumismo.



File: 1655734585950.jpg (65.16 KB, 538x575, berghy.jpg)

 No.1212[Rispondi]

L'uscita di scena del Bergoglio sembrerebbe ormai una roba imminente. Si darà per "positivo al Covid" anche lui? (il Deep State internazionale ha comunque già mostrato di non provare gratitudine per i suoi fedeli scagnozzi, com'è stato il caso di Draghi a cui era stata promessa la poltrona di presidente della Repubblica e invece è rimasto col cerino acceso in mano e non vede l'ora di svignarsela).
La faccenda dei problemi di Bergoglio al ginocchio che lo porterebbero alle dimissioni è una scusa ridicola; qualche mesetto fa fu operato al colon in condizioni particolarmente preoccupanti e non fece una piega.

Rimembranze varie:
- pur avendo fatto qualche sparata che nei titoli di giornale sembra cattolica, la vasta maggioranza delle uscitacce del Bergoglio è stata come minimo deleteria per i cattolici, come ad esempio il famigerato "chi sono io per giudicare [i froci]?" (in quel caso avrebbe potuto citare le Scritture, come quando dicono che «né effeminati, né sodomiti erediteranno il regno dei cieli»: cfr. 1Cor 6,9-10 quando c'è l'elenco degli «ingiusti»)
- ai primi tempi del pontificato Bergoglio annunciò che sarebbe restato in sella tre o quattro anni al massimo, e invece abbiamo superato i nove anni e ancora non si è schiodato dallo strapuntino
- pur esistendo indizi sulle follie procedurali riguardo alla sua elezione (documentate prima da Socci e poi da Cionci), è convenzionalmente ritenuto Papa dalla totalità quasi assoluta dei cattolici
- storicamente non suona strano che un Papa "lavori male" e che qualche altro alto papavero ecclesiastico dica invece le cose che vanno dette; come ad esempio ai tempi di sant'Atanasio (che non era papa ed era perseguitato dalla gerarchia cattolica), così pure oggi con Viganò (che non è papa ed è perseguitato dalla gerarchia cattolica, ma dice le cose che avrebbe dovuto dire Bergoglio)
- i gesuiti, nel fare professione solenne, emettono una specie di "quarto voto" che consiste nella promessa di non accettare cariche ecclesiastiche. Ma è una moda che oggi hanno dimenticato. Per esempio il Bergoglio accettò prima l'episcopato, quindi il cardinalato, infine il papato…
42 post e 13 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1693

>>1651
>i cattolici non sono cattocucchi.

Livelli di cope che non dovrebbero essere possibili

https://www.christcuck.me/p/home.html

 No.1694

File: 1666204497217.jpg (413.2 KB, 1293x1131, Faith.jpg)

>>1652
Piccola chiosa a margine: "diventare Papa" non è un diventare presidente o imperatore. I grandi santi avevano paura di diventar vescovi, cardinali, papi, perché nella mentalità cattolica è una responsabilità enorme.

>>1693
>cita il blogghino "christcuck" per convalidare ciò che non sa neppure esprimere

 No.1695

>>1694
Sicuramente ai suoi tempi godeva di più seguito uno diventato papa piuttosto che uno morto esule.

 No.1696

>>1695
Errare humanum, perseverare diabolicum.

Come già detto sopra, l'orizzonte di vita del cristiano non è la gloria terrena ma la salvezza eterna. Per cui ha più senso un martire anonimo scamazzato dalle bestie feroci nel Colosseo che un super-mega-potentissimo personaggio illustre che diventa pure Papa.

E se ti metti un attimo nei panni di uno che vive nel Trecento, una lunga composizione poetica che riguardi la fede e la Chiesa, se lo aspetterà di sicuro di trovare personaggi importanti all'inferno e personaggi umili in paradiso.

>A proposito, la Divina Commedia consta di Inferno, Purgatorio e Paradiso; il popolo bue invece si limita a conoscere un pezzettino della parte iniziale dell'Inferno e ciaone.

 No.1734

File: 1667223405923.png (205.78 KB, 1500x500, ClipboardImage.png)

>>1212
Su Reddit qualcuno si sta lamentando del troppo spazio dato al Bergoglio nei telegiornali.

Ma guarda un po', in epoche ratzingeriane tutti i telegiornali parlavano di scandali ecclesiastici, ora che c'è il Bergoglio sul soglio i telegiornali fanno "servizi" sulla preghierina del giorno del Bergoglio. Chissà perché.



File: 1665824087645.mp4 (4.58 MB, 480x848, beccata la zingara ladra.mp4)

 No.1675[Rispondi]

Turista olandese a Venezia blocca una zingara che gli aveva sfilato il portafoglio. ("Pickpocket! call the Police!")

La gente fa finta di niente, o addirittura interviene in difesa della zingara mariuola.

Finalmente qualcuno chiamerà la polizia che… subito libererà la zingara.

L'Italia, il paese in cui tra le tante caste intoccabili c'è quella degli zingheri.
2 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1678

>>1677
>innominabile
Eh, addirittura.
Guarda che l'associazione sovversiva di Palamara e del resto dei giudici di sinistra è ormai di dominio pubblico: pure la UE s'è vergognata della situazione ridicola in cui siamo, hanno dovuto pure correre a fare una riforma di facciata in fretta e furia per fr finta di far qualcosa.

 No.1679

>>1678
La palamara è solo uno dei tasselli del mosaico. Quando ti concedono di fare il bello e il cattivo tempo (più l'impunità) significa che stai agendo secondo i desiderata. Ma ricordati sempre che i padroni del discorso non sono gente capace di provare gratitudine per il servo fedele.

>"innominabile" credo si riferisca al fatto che menzionare certe cose ti fa passare automaticamente per complottista

 No.1680

File: 1665916856019.jpg (34.96 KB, 951x522, 315.jpg)

>>1679
Il controllo del sistema giudiziario è LA tessera del mosaico.

 No.1698

File: 1666262017368.png (437.56 KB, 1280x447, ClipboardImage.png)

>>1678

>la democrazia che ha svenduto il suo tessuto industriale a paesi esteri (panfilo Britannia, 1992)

>la democrazia che ti ha dato i governi non eletti (da Dini nel 1995 al ConteDraghi)
>la democrazia che ti ha imposto il greenpass, i lockdown, le zonerosse, la vaccinazione per poter lavorare e perfino per andare alle Poste

e perfino i sedicenti "anti-sistema" continuano a usare il termine "democratico" come se indicasse una virtù anziché una presa per il deretano

>e la magistratura, storicamente sinistrorsa tranne minuscole eccezioni

>e la stampa, storicamente sinistrorsa tranne risibili eccezioni
>e la scuola e l'università, storicamente infognate di sinistrorsi tranne comiche eccezioni
>e l'entertainment (musica, cinema, teatro…), storicamente imbottita di sinistrorsi tranne insignificanti eccezioni

e perfino il tipico sedicente "anti-sistema" continua a illudersi che per sistemare tutto basta far salire un "governo di centrodestra" (notare il "centro", cioè la sinistra, visto che un "governo di destra" è semplicemente impossibile)

Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.1733

File: 1667223312660.png (327.23 KB, 1000x1000, ClipboardImage.png)

>>1675
I (((Padroni del Discorso))) son contenti della presenza di zingheri perché considerano mortalmente pericoloso il fatto che la società sia civile, serena, tranquilla, autosufficiente, giusta, ordinata, pulita, vivibile.



File: 1660603610925.jpg (1.24 MB, 1920x1080, Putler.jpg)

 No.1430[Rispondi]

.
3 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1497

File: 1662305829294.jpg (151.58 KB, 1280x986, its-just-two-weeks.jpg)

Rimembranza utile.

 No.1660

File: 1665509423065.jpg (67.08 KB, 828x811, videogiochi-da-infart-3799….jpg)

"ragazzi vaccinati smettetela coi videogiochi e pensate a studiare"

 No.1690

File: 1666119721487.jpg (82.06 KB, 757x561, gommini.jpg)

>>1430

Allora, boys, a che punto siamo con la guerra? Da un po' di giorni non se ne parla più in giro, le ultime notizie erano la Mega Super Giga Controffensiva Contro la Russia e la Distruzione del Ponte di Kerc'.

La sconfitta della russia è vicina, nevvero?

 No.1691

>>1690
>Sul vaccino aveva ragione /pol/
>/pol/ ha sempre ragione
Che dice /pol/ sulla conquista di Stalingrado da parte degli ucraini?

 No.1727

>>1691
/pol/ dice che gli ucraini erano spacciati fin da prima che iniziassero le operazioni

/pol/ dice che gli ucraini sono stati coglioni: hanno creduto che il sostegno esterno (armi straniere, intelligence, internet satellitare, mercenari da posti assurdi…) bastasse a vincere una guerra,
ma le guerre le fanno gli uomini, non le macchine, le fanno gli uomini determinati a sacrificare la propria vita per raggiungere l'obiettivo, non la feccia che tenta di cavarsela qua e là rubacchiando e vivacchiando

/pol/ dice che la coglioneria degli ucraini fedeli al fantoccio della Nato è stata talmente epica che sarà già una grossissima fortuna se la Russia non cancellerà completamente l'Ucraina dalla faccia della Terra.
il destino di ogni popolo è direttamente proporzionale alla sua capacità di sapersi fidare di governanti buoni e di saper disubbidire a governanti pessimi.
un popolo che tollera governanti imposti dall'esterno (come qui ad esempio Conte e Draghi), che non si accorge quando il governo è il nemico pubblico numero uno, che accetta supinamente decisioni chiaramente sbagliatissime (come il fantoccio Zelenskino che crede che esista almeno una chance di vincere contro la Russia), finisce per pagarla a carissimo prezzo (e gli ucraini devono già dirsi fortunatissimi che in tutto il 2022 finora ancora non è andato in porto l'autoattentato "bomba sporca" di cui accusare la Russia per mero vantaggio televisivo; letteralmente i soldati russi hanno salvato la vita di civili ucraini che erano destinati ad essere sacrificati dagli stessi "pro Ucraina" come carne da macello per produrre un supplemento di indiNNiazione internazionale nei notiziari antirussi)

/pol/ dice che la Russia ha ragione su tutta la linea e che i soldati russi morti finora sono da considerare eroi che hanno combattuto per la civiltà, la giustizia, la pace, oltre che per la Russia. Rendo onore ai soldati russi, specialmente i caduti e i feriti, perché hanno combattuto anche per noi, spesso perfino senza esserne pienamente coscienti



File: 1666600344134-0.jpg (629.96 KB, 1247x931, DVX, MEA LVX !.jpg)

File: 1666600344134-1.jpg (423.15 KB, 1343x871, MARCIA SV ROMA.jpg)

File: 1666600344134-2.jpg (612.81 KB, 1358x1145, FASCISMO.jpg)

 No.1711[Rispondi]

28-X-1922, Anno I dell'Era Fascista.

La rinascita dell'Italia non può che passare da uomini VIRILI, MASCHI, DETERMINATI, ché le mezze calzette sanno solo scrivere la propria sottomissione allo straniero, la propria condanna alla schiavitù, la firma della propria indegnità.
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1717

File: 1666796026328.jpg (37.91 KB, 497x401, LE FASCISTISSIME BESTIE TA….jpg)

>>1716
I froci ce li hanno pure gli spagnoli adesso, sono altrettanto sottomessi agli americani, e hanno una letterale damnatio memoriae del periodo francoista, il pacto del olvido. Alla fine della fiera, non mi pare tutta sta gran vittoria per loro, anzi. La guerra l'hanno persa pur non combattendo.

 No.1718

>>1717
Tuttavia hanno ancora la monarchia come voleva Franco e di sicuro il loro rapporto col franchismo è più sano del nostro con il fascismo che è usato come leva dai suoi detrattori.

 No.1719

File: 1666828724996.png (703.3 KB, 701x1266, b934c4bc1fd75bfa.png)

>>1718
Sticazzi della monarchia parlamentare, vedi quanto bene ha fatto al Regno Unito.
>Sì, abbiamo un primo ministro indiano, e Londra è praticamente un califfato islamico dove gli inglesi nativi sono una minoranza, ma almeno abbiamo la regin-ACK!
A parte generare gossip, che fanno di così importante? Cosa fa il re spagnolo di buono per la Spagna? Non ha prevenuto l'influenza americana dal diffondersi in Spagna, quindi riscalda solo il trono col culo?

E di secondo, non direi che il loro rapporto col franchismo sia granché meglio del nostro col fascismo, anzi, semmai da loro è pure peggio, visto che il fatto è ancor più fresco in memoria. Oltre al patto di dimenticanza, che ripeto è una damnatio memoriae del periodo, non ci vuole molto per trovare notizie anche recenti al riguardo.
Tre esempi pescati da Google:
https://www.theguardian.com/world/2017/nov/23/spaniards-call-ban-franco-foundation
>“In Germany or in Italy, it would be unthinkable to have a Hitler foundation or a Mussolini foundation,” read the petition, filed by a group that included descendants of victims of the Franco regime, in power from 1939 to 1975.
https://www.theguardian.com/world/2019/oct/23/francos-remains-to-finally-leave-spains-valley-of-the-fallen
>The government said the dictator’s remains needed to be moved as they could no longer “remain in a public mausoleum that exalts his figure”, adding that the removal would “symbolically close the circle of Spanish democracy”.
https://www.theguardian.com/world/2022/oct/05/spain-passes-law-to-bring-dignity-to-franco-era-victims
>Among them are the creation of a census and a national DNA bank to help locate and identify the remains of the tens of thousands of people who still lie in unmarked graves, a ban on groups that glorify the Franco regime, and a “redefinition” of the VallePost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.1724

SVL MONDO BATTE IL CVOR DI MVSSOLINI

 No.1725

>>1719
Da noi le accuse di fascismo sono state letteralmente il fulcro politico della campagna elettorale nonostante la situazione devastante tra inflazione e recessione economica, questo in Spagna riescono ancora a risparmiarselo.

le preferenze sulla monarchia poi erano tutte di Franco, non mie.
Che fossero abbastanza superflue lo penso anche io ma franco tanto voleva e tanto ha avuto.



File: 1666196185211.jpeg (11.5 KB, 474x249, lil.jpeg)

 No.1692[Rispondi]

https://www.forbes.com/sites/ewelinaochab/2022/10/19/lafarge-pleads-guilty-to-conspiring-to-provide-material-support-to-daesh/?sh=1486f86e60f1

E indovinate un po' chi armava l'ISIS?
Almeno ora sappiamo anche perché è scomparso con l'arrivo di Trump

 No.1699

porco cane ma l'hai letto l'articolo? non dice che li armava. Dice che hanno patteggiato, probabilmente gli dava parte dei profitti per poter operare in quel territorio (con cui poi compravano armi, ovvio. Ma non fare come i giornalisti che conosciamo bene, che mettono i titoloni finti, altrimenti sembri un salvini qualunque)

 No.1700

>>1699
>gli devi spiegare come lavora la CIA
E dai, su.

 No.1704

>>1699
In linea generale l'FBI si occupa di indagini interne e la CIA si occupa di affaracci esteri.



File: 1628429248259.jpg (43.06 KB, 457x305, ee3b0c261f1c8398b21fd83bec….jpg)

 No.765[Rispondi]

—–BEGIN PGP SIGNED MESSAGE—–
Hash: SHA256

Ciao lupetti, ho modificato VerificaC19 ed Immuni, la prima perché salvi in "Download/green pass" i green pass scansionati, la seconda per permettere l'importazione di green pass inserendo il codice salvato da VerificaC19. Trovate più informazioni nei file LEGGIMI che le app salvano in "Download/green pass" quando le avviate. Trovate il codice sorgente e gli apk qui:

https://gitgud.io/lupetto/it-dgc-verificaC19-android/-/releases
https://gitgud.io/lupetto/immuni-app-android/-/releases

Se Google vi avverte che le app potrebbero contenere malware ignorate e installate lo stesso, è perché la firma è diversa da quella delle app sul Play Store essendo modificate. Il codice è pubblico e potete verificare che non è malevolo e compilarvele da soli. Prima di installarle dovete disinstallare le versioni originali se le avete già.
Vi prego di diffonderle il più possibile, su altri chan italiani, gruppi Facebook e Telegram e qualsiasi altro canale vi venga in mente.
Ho creato una board (accessibile tramite Tor Browser) per le discussioni relative all'indirizzo:

http://4usoivrpy52lmc4mgn2h34cmfiltslesthr56yttv2pxudd3dapqciyd.onion/gp/

Non so perché ma 8kun mi dava problemi nella creazione di una board nonostante avessi javascript attivo.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.
18 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1556

>>1552
Rimembranza che il Potere non è capace di gratitudine verso i suoi servi, nemmeno verso i più fedeli e utili.

I burattinai della Gretina puntavano al Nobel per la Pace ma al momento buono quel Nobel l'hanno dato ad un brutto negrone bellicoso e belligerante (che infatti ha usato i soldi per comprarsi altre armi, i cui venditori saranno stati "contenti" - in senso di mazzette versate - di quel Nobel).

La Gretina poi ha compiuto i diciott'anni e quindi ha smesso di avere l'appeal per pedofili che era una delle principali chiavi del suo successo. Ora, salvo inutili (e non remunerative) uscitine pubbliche ufficiali, passerà il resto della sua vita a spergare autisticamente nella sua cameretta dove verrà notata al massimo da qualche formichina o mosca di passaggio.

 No.1569

File: 1664211415797.png (165.75 KB, 715x500, ClipboardImage.png)

>>765
Perfino il Cuck-Canada oggi ha abolito le restrizioni contro il Covid.

Mission Completed, ma anche nel senso che non riescono più a tenere in piedi la farsa vaccinale iniziata - come da vignetta a lato - a fine 2020.

 No.1659

File: 1665509283715.jpg (126.68 KB, 989x1280, morto-previati-8311063.jpg)

quanti altri dovranno morire prima che i covidioti si accorgano di essere stati turlupinati?

 No.1669

>>1659
Io a questo punto spero che comincino a morire il più in fretta possibile, la velocità attuale per quanto già rilevabile statisticamente non è otticamente sostanziosa per le masse.
Ne ho abbastanza del mondo pagliaccio ad essere onesti, quando uno scherzo non fa più ridere è ora di farla finita.

 No.1681

>>765
>In alternativa accetto donazioni Monero al seguente indirizzo:

Ti ho donato una scorreggiona molto puzzolente.



File: 1659821477699.jpg (60.85 KB, 800x450, meloni-letta.jpg)

 No.1412[Rispondi]

E via con il grande giuoco della politica per grandi e piccini.
2 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1446

>>1436
per favore linkane alcuni, che tutti i posti ganzi dove andavo sono stati tirati giù dai neobolsheviki

t. cattivo goy

 No.1447

File: 1660835860068.jpg (152.69 KB, 738x1280, serva del Gran Reset.jpg)

>>1425
>>1436

Purtroppo la politica è un miserabile teatrino (arrivò a capirlo persino il Berlusca trent'anni fa), una patetica collezione di ombre su un muro del mito della caverna di Platone.

E se i pronipoti del comunismo puzzano, il centrodestra non profuma.

Ai bei tempi occorrevano ancora assassinii politici (esempio: Enrico Mattei), nei tempi recenti è sufficiente molto meno (esempio: Tangentopoli, o il coglione ubriaco che faceva il deejay al Papeete tre anni fa).

>TLDR: la politica convenzionale è merda, pertanto questo genere di thread è shitposting


Discutere di politica non equivale strettamente al discutere di cosa dicono e fanno i politici.

 No.1661

File: 1665509496156.png (824.6 KB, 1280x960, ClipboardImage.png)

>>1412

>muh sondaggi

>muh politica

sì, certo, come no

 No.1673

File: 1665786697428-0.png (445.5 KB, 720x784, ClipboardImage.png)

File: 1665786697428-1.png (445.5 KB, 720x784, ClipboardImage.png)

Il PD, Frocerie organizzate, askenazi militanti e tutti, diconsi tutti i “grandi” media stanno scatenando una incredibile campagna d’odio contro Lorenzo Fontana: “cattolico, reazionario oscurantista, filo-Putin, omofobo”. “Una minaccia per la comunità LGBT+”, stride con la bava alla bocca Alessandro Zan. Peggio: Zan ha ordinato “Non può essere eletto terza carica dello Stato chi ha costruito tutta la sua esistenza politica su parole d’odio è discriminazione, che ha patrocinato quel congresso di Verona che raccolse i peggiori integralisti mondiali. Non può sedere su quello scranno».

Uno striscione contro di lui è stato innalzato a Montecitorio. L’Espresso lo “smaschera” e lo addita a bersaglio: "L’ex ministro ha un lungo curriculum fatto di rapporti con Putin e i suoi uomini e strette alleanze con i partiti neofascisti di mezza Europa. Oltre a prese di posizione contro Lgbt, aborto, eutanasia e Peppa Pig. E ora è la terza carica dello Stato"

E tutta questa rabbia da idrofobi per essere stato eletto, il Fontana, a una carica notarile come è quella di Presidente della Camera: deve sorvegliare il rispetto del regolamento, applicare le regole oggettive del condominio. Su quella poltrona, Fontana non ha alcun potere di realizzare i suoi propositi “contro Lgbt, aborto, eutanasia e Peppa Pig” – Anzi, la carica è in senso forte “neutralizzante” delle idee politichesi di chi la ricopre, come dimostrano le precedenti, dalla Boldrini a Casini a Bertinotti.

Dunque la forsennata campagna d’odio è un attacco puro alla libertà di opinione: i finocchi e gli askenazi e le sinistre vogliono trasformare le idee di Fontana da posizioni legittime in reati – un metodo usarto dal KGB : in questo i pervertiti sono rimasti comunisti.

 No.1674

>>1673
>carica notarile
Non è solo notarile, se Mafiarella schiattasse all'improvviso uno dei presidenti delle camere ne prenderebbe il posto almeno ad interim.
Per il resto vale la pena ricordare quello che ha combinato la Boldrini con la visibilità di quella posizione.



File: 1652045639046.jpg (40.37 KB, 443x295, 16520446605927284.jpg)

 No.1081[Rispondi]

Qualcuno sa dare una risposta?
9 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1394

File: 1659358949312.jpg (554.2 KB, 960x955, 16593587829311798.jpg)

*'coff coff'*

 No.1395

File: 1659370758333-0.png (561.04 KB, 924x637, (((oh, che strano))).png)

File: 1659370758333-1.png (441.46 KB, 1312x1147, blackcube.png)

File: 1659370758333-2.jpg (101.4 KB, 400x400, ((( ))).jpg)

Non so che rispondere.

 No.1400

File: 1659736620740.jpg (92.03 KB, 638x960, san Simonino da Trento.jpg)

>>1394

Hanno suscitato indignazione negli Stati Uniti e in Israele le teorie antisemite riportate nei nuovi libri di testo per le scuole della provincia di Jilin (Cina), secondo i quali una lobby ebraica controllerebbe l’America.

I manuali mettono a confronto gli Stati Uniti odierni con la Cina sotto la dinastia Qing, affermando che oggi come allora è una minoranza etnica a governare la maggioranza.

(fonte: CNN, 27 maggio 2022, notizia purtroppo rimossa dal sito).

 No.1408

File: 1659812490021.jpg (54.02 KB, 1080x458, Spirit cavallo ebreo.jpg)


 No.1662

File: 1665509569732.jpeg (3.11 MB, 3924x3922, martirio di san Simonino ….jpeg)

>>1400

versione grande stampabile a colori



File: 1653671751792.jpg (264.34 KB, 1124x1011, redditardoooh.jpg)

 No.1139[Rispondi]

Immaginatevi uno che per tutta la vita si è sentito un mediocre. Uno che ha sempre avuto una bassa stima di sé. Una vita insulsa, preso in giro alle medie, isolato alle superiori… Poi, una volta cresciuto, confinato in una vita monotona, snobbato a lavoro, trattato male in famiglia, le proprie certezze che si sgretolano.
Succede che questo tizio comincia a credere davvero di non essere tanto intelligente, se non è riuscito a costruirsi una vita come l'avrebbe desiderata. Bene, in una situazione del genere arrivano i mass media, la fonte assoluta della verità su tutto, e i social network come Facebook, la fonte assoluta della falsità su tutto.
Finalmente, grazie alla lettura dei titoli delle notizie del giorno, trova la "VERITÀ". Impara a gridare "fakenews! gombloddo! noncielodikono!" ogni volta che si discute anche vagamente su Soros, sui poteri forti, sul gruppo Bilderberg, sul signoraggio bancario, sulle scie chimiche, sui rettiliani, sulle sostanze tossiche nei farmaci, su Bill Gates, su ciò che ci nascondono per poterci controllare a "loro" piacimento.
Non importa che la maggior parte di queste cose siano fondate, ora lui le conosce e sa cosa c'è dietro tutti i suoi fallimenti.
Non è stata colpa sua, è finito così per colpa degli utenti dei social network, lui non poteva farci niente. La massa invece non sa la "VERITÀ" perché non legge i titoli dei giornali, quindi non è poi così intelligente, lui invece ha capito, quindi non era vero che fosse meno intelligente degli altri, anzi è lui quello intelligente, quello furbo.
In una situazione del genere, credete che un complottista, cioè uno che non è abituato a credere ciecamente a tutto quello che dice il "MAINSTREAM", possa mettergli in dubbio l'unica cosa che dovrebbe mettergli in dubbio, ossia la sua intelligenza? Ecco, il problema è proprio questo, la botta di autostima che si ottiene leggendo i titoli dei giornali è enorme, nessuno di loro è disposto a ripiombare nel limbo del non avere autostima.
Questo è il motivo per il quale ho smesso di discutere con loro, mi ero illuso di poter far rinsavire qualche invasato, di fargli notare che la Versione Ufficiale del Giorno contraddiceva quella del Giorno Prima, ma era un'operazione inutile e stressante, ora mi limito a dar loro ragione o addirittura esagero nel senso opposto, inventando nuove notizie a cui i lettori dei titoli di giornali non avevano pensato.
3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1241

File: 1656183672793-0.jpg (135.33 KB, 750x851, tipico libtardismo.jpg)

File: 1656183672793-1.mp4 (652.81 KB, 640x360, muta di cani rabbiosi soro….mp4)

>>1235
è infatti una religione satanista.

 No.1272

Una società che uccide i suoi bambini prima di farli nascere - e per giunta li uccide perché sono la naturale evoluzione del mettere deliberatamente in moto il meccanismo denominato "gravidanza" - è una società suicida.

Se ci aggiungiamo anche la tensione verso l'eutanasia (ammazzare i vecchi), la contraccezione (impedire la procreazione), il massacrare fiscalmente e burocraticamente chi fa figli (suicidio della società per via amministrativa), il quadro è ancora più preoccupante.

Quindi ci aggiungiamo la foga dei pidioti a inquinare la società esistente mediante importazione di un gran numero di negri, extracomunitari, stranieri, in massima parte inutili e dannosi (poiché del tutto estranei alla cultura italiana, alla lingua italiana, alle tradizioni italiane). È come un corpo già malandato che per sentirsi in pace con la natura si fa aggredire dai parassiti, li invita, se li appiccica addosso: vermi, zecche, insettaglia varia.

E così il paese tappezzato di cattedrali, di monumenti, di edifici stracarichi di storia, di arte, di cultura, di musica, di scienziati e poeti e santi e navigatori, imbottito di natura, culla della storia dell'intero occidente, erede di Roma e della sua capacità di inglobare culture a cominciare dalla greca… che fine fa? Stiamo diventando un paesello merdoso del terzo mondo, perché uccidiamo bambini, disprezziamo gli anziani, impediamo le nascite, consideriamo i figli una tassa, un peso, un orpello, una fatica, una palla al piede… e contemporaneamente importiamo extracomunitari, schifiamo la nostra cultura, promuoviamo quel negro di Bello Figo e quel mini gaypride dei Maneskin.

Fra un paio di secoli gli archeologi si chiederanno come diavolo fece l'Italia ad autodistruggersi nel corso di 4-5 generazioni (la quinta delle quali sono quelli che si affacciano alla vita adesso - sempreché siano stati lasciati nascere).

 No.1605

File: 1664646059656.mp4 (4.91 MB, 640x360, collaudo del sistema.mp4)

Qualcuno sta collaudando il DEATH NOTE (cioè 5G + sieri al grafene).

 No.1607

magari fossi come dici, la realtà è che la politica è diventata come il tifo calcistico in special modo per una parte: quella comunista a causa della dialettica hegeliana che mediava le varie posizioni per giungere, una volta, all'unica verità accettabile.
Così non si può mai criticare il partito perché altrimenti se ne metterebbero in crisi tutti i principi.
Pure quando le posizioni siano palesemente assurde, tipo che il tuo vaccino funziona solo se lo fanno gli altri.

A destra questo si trova molto meno, a causa del maggior individualismo e dell'adesione alle idee di partito generalmente più tiepida.

 No.1658

File: 1665509188211.jpg (128.21 KB, 828x957, giordano-morto-9873126.jpg)

>>1605
in realtà non c'è bisogno di attivazioni



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]