>>6464Non se ne viene fuori perché non hai alcun potere di scalfire la situazione.
Era bello illudersi che votare servisse almeno a dare un pur minimo segnale, a imprimere pur infinitesimalmente una direzione.
Invece non se ne esce, letteralmente i pidioti di destra (melonian-leghisti) sono identici ai pidioti di sinistra (coglioni), e tutte le variopinte varianti sono solo merdine in transito da una figuraccia a un'altra figuraccia (talvolta cedendo i loro voti e appoggi proprio alla componente politica che speravi di allontanare.
"Tengo famiglia", avrà detto il ministro quando è andato a fuoco la stiva dell'aereo che lo stava portando in giro. Prima di salire in aereo aveva detto che non ci sono altri soldi per aiutare l'Ucraina. Il giorno dopo che è sceso dall'aereo ha trovato stranamente altri soldi (nostri) per aiutare l'Ucraina.
Vedete, chiunque sale in posizioni vagamente importanti, è comunque soggetto ai mille tentacoli del gangsterismo internazionale di marca angloamericana.
Non è che i tedescacci della malora vogliono guerreggiare contro Putin. È che i loro politici - proprio come i nostri - sono tutti, dal primo all'ultimo, terrorizzati che il sullodato gangsterismo si vendichi o faccia dispettucci pericolosissimi. Come successo con Fico, come successo pochi giorni fa con Orban.