/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  — 


File: 1675767768621-0.mp4 (1.27 MB, 1280x720, strane luci.mp4)

File: 1675767768621-1.mp4 (1.41 MB, 320x416, strane_luci.mp4)

 No.1974[Rispondi]

Secondo una vecchia teoria del complotto, gli USA disporrebbero di un dispositivo capace di generare terremoti. Tale dispositivo avrebbe delle limitazioni (alcune ovvie, come il doverlo trasportare nei dintorni di dove va provocato il terremoto, altre meno ovvie, come la non elevata precisione in termini di intensità e copertura) ma tutto sommato funzionerebbe.

Se ne parlò in occasione di diversi cataclismi avvenuti in momenti politicamente rilevanti, tra cui il terremoto sottomarino del 26 dicembre 2004 e relativo tsunami (con 230.000+ morti totali):

https://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_e_maremoto_dell%27Oceano_Indiano_del_2004

E ovviamente se ne sta riparlando adesso, con la sequenza di terremoti in territorio turco e siriano degli scorsi giorni.

Ora, i terremoti sono sempre esistiti e se ne conoscono bene le cause (movimenti tettonici, fenomeni vulcanici, ecc.) e le aree geografiche maggiormente a rischio (al punto che le assicurazioni americane si rifiutano di assicurare le abitazioni sulla costiera californiana perché nei prossimi 300 anni - o anche "subito" - si attende un evento grosso, in quanto la faglia di sant'Andrea è pressata già al limite).
Il principio di funzionamento del dispositivo in questione sarebbe l'innescare una reazione a catena, cosa che nei normali terremoti sarebbe solo frutto del caso.

Il primo a parlarmi di tale macchina fu un ingegnere molto razionalista, negli anni '90, raccontandomi che in una determinata zona d'Italia (in Emilia) non si erano mai verificati terremoti perché un semisconosciuto scienziato aveva scoperto la forma e quantità di energia da usare, e la forma di un dispositivo (di pochi metri di dimensione) da interrare. Temendone l'uso bellico (ottenibile invertendo il funzionamento), portò con sé il segreto nella tomba, e per tutto il XX secolo quella specifica zona dove lui abitava non aveva mai tremato. (Notare che anche Marconi, che aveva promesso a Mussolini "il raggio della morte", cioè un dispositivo che generasse impulsi elettromagnetici tali da incasinare per qualche istante fatale i sistemi di bordo di velivoli e navi, dopo un colloquio informale col Papa decise di non pubblicare la sua scoperta e si portò il segreto nella tomba; ancor oggi gli aerei da guerra sovietici hanno i sistemi critici basati su valvole anziché transisPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.
10 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1997

Elenco dei paesi che hanno ritirato i propri ambasciatori dalla Turchia 24 ore prima del terremoto:
>Canada
>Stati Uniti
>Gran Bretagna
>Germania
>Belgio
>Italia
>Olanda
>Francia

Strano, eh…

Vorremmo sapere: CON QUALI MOTIVAZIONI???

i nostri governi europei sapevano ciò che si stava per perpetrare al popolo turco. Erano stati avvertiti, e da chi se non dal Grande Alleato? Quello che stava ed aveva il potere di provocare il sisma?
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.1998

File: 1676551654909.jpg (21.91 KB, 536x410, hala fouaad mahfoud.jpg)

Una mistica siriana che ha fatto tante profezie che poi si sono avverate, avverte che stanno preparando una punizione del genere anche per l'Italia, per punirla, tra le altre cose, dell'aver fornito alla Russia intelligence utile a sloggiare i francesi dalle loro colonie africane.
L'obiettivo è scatenare uno tsunami che colpisca le coste italiane.

Potrei ipotizzare che lo scenario sarà il mar Tirreno scatenando l'enorme vulcano sommerso Marsili (che l'INGV dichiarava pressoché innocuo, ma l'INGV parla senza presumere l'utilizzo di esplosivi o altri armamenti).

https://it.wikipedia.org/wiki/Marsili

https://www.ingv.it/it/newsletter-n-9/3767-marsili-il-gigante-del-mediterraneo

 No.1999

>>1997
A CAZZARO, FATTE VEDE DA UNO BRAVO

 No.2000

>>1998
Verso Napoli c'è una base militare quindi niente Marsili né Campi Flegrei.
Per l'Italia c'è già la BCE ad alzare i tassi di interesse, basterà e avanzerà pure.

 No.2007

File: 1676589289691.png (274.24 KB, 598x453, ClipboardImage.png)

Il paradosso è che annunciare pubblicamente certe trame serve a farle evitare o rinviare.

Perché se poi succede davvero, qualcuno indagherà sul "profeta" in questione, e si scoprirà che qualche agente di qualche Three Letter Agencies ha parlato. Potranno pure suicidarlo, ma intanto il danno è fatto.



File: 1675589214954.jpeg (183.05 KB, 900x615, Fm3NZ6BWQBABNDO.jpeg)

 No.1967[Rispondi]

4 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1978

The emails show how Mirzakhanian’s group arranged to make considerable payments to ensure that EU politicians pushed favorable motions in their home countries. Mirzakhanyan bluntly described these payments as the “price tag of the vote” in an email that contained project outlines for Italy and Austria.
Project outlines produced by the International Agency for Current Policy
Project outlines produced by the International Agency for Current Policy for passing resolutions in Italy, Austria, and Cyprus.

The group planned for Italian Senator Paolo Tosato and Austrian Member of Parliament Johannes Hübner, both from far-right parties, to put forward resolutions in their respective legislatures to lift sanctions against Russia. The project outlines don’t go into detail about how this would happen, but a “budget” of 20,000 euros was listed for both the Italian and Austrian resolutions, with a further 15,000 euros for each “in case of successful voting.” It’s unclear whether these sums were intended to be paid directly to the two politicians or were budgets for the entire projects.

In the end, Hübner and Tosato both presented resolutions against Russian sanctions on their respective parliament floors, but legislators did not adopt them. (These project plans were reported in the media last year, but without identifying the role played by Mirzakhanian’s organization. Tosato denied receiving payments from Russia for the resolution, as did Hübner’s party, FPÖ.)

https://www.larena.it/territori/citta/l-espresso-interrogazione-sulla-russia-di-tosato-pagata-20mila-euro-e-la-lega-querela-chiederemo-1-milione-1.9304782

https://irpimedia.irpi.eu/operazionematrioska-agenti-propaganda-russa-iacp/

 No.1979

06/02/2023 VENEZIA – Il caso dei rapporti tra un’Associazione filo-russa e alcuni esponenti leghisti del Veneto, rilevata da una inchiesta giornalistica. La protesta monta in Consiglio regionale. || Non molla la presa l’opposizione in Consiglio regionale, anzi per certi versi getta benzina sul fuoco della polemica, quella innescata dall’inchiesta giornalistica internazionale – e rilanciata sabato dallo speaker della minoranza Arturo Lorenzoni – secondo cui alcuni leghisti veneti avrebbero ricevuto favori per portare avanti nelle sedi istituzionali un’azione politica a favore dell’invasione russa in Crimea e contro le sanzioni a Mosca, azione culminata nel maggio 2016 con una risoluzione ad hoc a Palazzo Ferro-Fini, facendo del Veneto la prima Regione in Italia e tra le prime in Europa ad adottare un provvedimento del genere.L’inchiesta basata su migliaia di mail riservate se da un lato non dimostrerebbe l’effettuazione di pagamenti, dall’altro conferemerebbe l’esistenza di un rapporto assiduo tra l’Associazione di un parlamentare russo e alcuni esponenti della maggioranza. Su tutti, il consigliere regionale Stefano Valdegamberi, che ha già bollato il tutto come “balle”.A finire nel mirino ora – per lo meno quello politico – anche il senatore leghista Paolo Tosato e il presidente del Consiglio regionale Roberto Ciambetti, che già ai nostri microfoni aveva rispedito al mittente ogni accusa rilevando come in corso ci sia una guerra di propaganda.Ma l’opposizione ora ricorda le visite in Crimea di Valdegamberi e dello stesso Ciambetti, contestandone la natura istituzionale.

Immagina essere un politico eletto in veneto ed andare a svolgere attività politica in Crimea.

 No.1984

>>1967
Intanto, complimenti al vignettista.

Il (((personaggio))) sulla destra inietta, mediante massicce dosi di film hollywoodiani, l'idea che il crimine sia elegante e pagante (lo 007 è biondo), sia in termini di soldi che di vendetta (il tizio accoltellato) che di sesso (la bionda legata e costretta ad assecondarlo).

Il giovinotto che vuole sentirsi ribelle ha in mano una sigaretta e un coltello, e a terra ha Playboy, famosa rivista fondata da un certo (((Hefner))).
Ed infatti non ha i soldi, e si contenta della sigaretta; non ha la pistola, e si contenta del coltello a serramanico; non ha femmine, e si contenta della pornografia.

E il suo atteggiamento, oltre che di ribellione (capelli e basette), è anche di depressione (occhi spiritati e occhiaie, bocca).

 No.1985

>>1984

(((chissà))) (((perché))) (((tutti))) (((odiano))) (((la))) (((russia)))

 No.1986

>>1984
E il vecchio che viene accoltellato è quello che buca il giovane nella realtà



File: 1675537687364.jpg (155.52 KB, 1440x720, intercontinental-almaty-39….jpg)

 No.1965[Rispondi]

Tu sai perché.
Tu sai com'è.


File: 1637196603451.mp4 (7.22 MB, 640x360, slaves.mp4)

 No.985[Rispondi]

Voi accettate di buon grado di essere i servi del (((popolo eletto)))?
1 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.987

Odio gli ebrei ma non in particolare, li odio come odio i francesi.

 No.988

pensare che siano gli ebrei il problema è wishful thinking.
Abbiamo visto che il problema sono le persone che odiano la libertà, e ci sono in tutte le razze.
Non sono stati gli ebrei a chiudere Italiani, Canadesi, Australiani, Argentini, ecc ecc dentro casa per due anni, costringendoli a prendere sieri, greenpass, ecc ecc

Anche io ho avuto una breve fase in cui mi ero convinto che gli ebrei fossero la risposta, ma purtroppo la risposta non è così semplice.

 No.1896

File: 1672422504058.png (243.06 KB, 1500x500, ClipboardImage.png)

>>985

Definisci "di buon grado".

 No.1962

File: 1675444238047.webm (3.95 MB, 650x549, Nasi e IA.webm)


 No.1963

File: 1675459386612.webm (1.3 MB, 558x430, undercooked kikes.webm)




File: 1649456841641.jpg (27.55 KB, 640x300, 16375956676001.jpg)

 No.1056[Rispondi]

DIECIANNIEOTTOMESI

Il neon all’entrata dell’aula Gip del Tribunale, continua a ticchettare da stamattina come un orologio rotto che segna a vuoto il tempo.
Io sono in piedi nel mio lunghissimo cappotto verde nano, davanti a me il giudice, il cancelliere, i tirocinanti, alla mia sinistra il pm, dietro a me la cliente e la mia collega di studio: tutte donne, otto donne che aspettano il dispositivo di una sentenza di un processo che giudica un uomo che ha abusato delle sue figlie minori per anni.
“….condanna XX a dieci anni e otto mesi di reclusione…”
Per un attimo mi viene da piangere dietro la mascherina.
Dieciannieottomesi: mi ricordo il giorno che la figlia piccola disse a sua madre di essere stata abusata, la signora era già mia cliente, mi mandò gli screenshot della conversazione con la figlia: ero dal parrucchiere, la prima persona che chiamai fu il mio psicoterapeuta: “come si gestisce una bambina abusata?”
Dieciannieottomesi: rivedo la mia assistita che racconta i fatti al carabiniere, quattro ore di denuncia: “Mi toglieranno i bambini?”, “La scuola vuole il consenso di mio marito per fare andare la bambina in gita, come farò?”, “Non si preoccupi signora andremo noi a spiegare tutto alla preside” dice calmo il carabiniere.
Dieciannieottomesi: l’arresto. Noi non sapevamo nulla: la notizia compare su un giornale locale
“Ci sono solo le iniziali della persona arrestata ma è lui”
“ Si anche a me pare lui, la storia è la stessa, le iniziali sono le stesse”
Noi eravamo parte offesa, si era ancora in fase di indagine, accadevano le cose ma non ne sapevamo nulla:
“Quanto dobbiamo aspettare? Cosa succederà? Mi toglieranno i bambini?
“Non lo so ma noi siamo qui pronti se succede qualcosa”
Dieciannieottomesi: l’audizione della bambine, la psicologa, le domande del giudice
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.
5 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1945

>>1944
>Mi sono chiesta a lungo
durante gli ultimi 5 secondi in cui facevi la cacca

>che fine fanno gli amori che non abbiamo avuto il coraggio di vivere,

cioè che fine ha fatto your crush dal momento che you didn't confess e nemmeno flirt, anzi, magari avevi pure given il two di picche

>quelli che per i motivi più svariati abbiamo lasciato andare,

cioè quando tu eri the crush ma non ci avevi fatto caso in tempo

>quelli nel cui desiderio ci siamo spesso logorati,

voglio sperare in senso platonico, tipo comporci una poesia

>quelli che abbiamo mille volte immaginato:

cioè tutte le fantasticherie romantico-sentimentali
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.1946

File: 1674749877029.jpg (96.4 KB, 757x1023, come funziona TINDER.jpg)

Dopo quasi due anni assieme la mia ragazza è partita a novembre per il viaggio in Australia che sognava da tempo (aveva fatto il visto prima che chiudessero le frontiere per il covid).

Doveva tornare i primi di febbraio, poi ha spostato a marzo e la settimana scorsa mi ha detto che ha spostato il ritorno a fine giugno, ha conosciuto uno di cui si è tipo innamorata e mi ha lasciato.

Porca vacca che mazzata.

 No.1953

>>1946
>non ha annullato il viaggio dopo essersi messa con te nè lo ha modificato in modo da partire insieme

Non avevi speranze fin dall'inizio.
Non tutti i mali vengono per nuocere: meglio essersi liberati dopo due anni che non molti di più.

 No.1954

File: 1674929965510.png (892.09 KB, 921x2048, ClipboardImage.png)

Alice è raggomitolata sotto al piumone Ikea, Marco è seduto dalla sua parte del letto: si sfila la felpa e impugna la maglia del pigiama, mette entrambe le mani nel collo della maglia e con un movimento veloce arrotola tutta la maglia nelle mani, infila la testa e poi le braccia.
Marco lo fa ogni sera ed ogni sera Alice lo guarda da dietro con occhi da bambina, guarda la destrezza e la precisione di quei gesti, spia le spalle di lui e le piace.
"La cosa che non capisco è come fai a sbagliare sempre il verso" dice all'improvviso Marco, mentre ancora si sta infilando il pigiama "per il calcolo delle probabilità, qualche volta il verso dovrebbe essere giusto"
"Il verso di cosa?"
"Del rotolo della carta igienica"
"L' ho lasciato sulla finestra? Scusa lo sfilo dal porta rotolo perché è troppo indietro rispetto al water ma poi lo rimetto a posto, mi sarò dimenticata"
"No, era a posto, ma dal verso sbagliato"
"Perché esiste un verso da cui mettere la carta igienica?"
"È certo?"
"E qual'è?"
"Con la parte aperta davanti con la carta che scende dall'alto"
"Ma scherzi?"
"No, è così: Tu lo metti sempre nel verso opposto"
". … effettivamente io il rotolo lo posizione verso il basso "
"La posizione corretta è verso l' alto"
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.1958

non cerco un fidanzato
non cerco un prestito
non cerco corsi
non cerco estetisti
sono una scrittrice, cerco solo lettori
non contattatemi in chat grazie



File: 1638900462106.jpg (25.61 KB, 700x366, Re mario Draghi primo il g….jpg)

 No.1003[Rispondi]

Un po' di pronostici nel caso che i partiti vogliano silurare l'imperatore di'Italystan per doverlo fare poi senatore a vita come un Mario Monti "l'affamatore" qualsiasi.
11 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1236

Draghi è rimasto col cerino in mano e non vede l'ora di scapparsene verso lidi più tranquilli e ben pagati. L'occasione gliela stanno fornendo ovviamente i pidioti (si sente puzza di scissione sul caso Letta) e i grillini (con scissione già avvenuta).

Un'estate di ingovernabilità e un inverno costosissimo: ecco cosa c'è in arrivo.

 No.1902

File: 1672440114720.png (143.91 KB, 1000x500, ClipboardImage.png)

>>1236
Draghi è effettivamente scappato.

 No.1903

>>1236
Costo della benzina verde al primo gennaio 2023: circa 1 euro e 83 cent al litro

 No.1906

>>1903
Il 31 è scaduto lo sconto di 18 cents al litro.
Ci sarà da ridere.

 No.1922

>>1906
ridi, ridi, che mammà ha fatto gli gnocchi



File: 1652768275199.gif (1.4 MB, 500x278, this is fine.gif)

 No.1117[Rispondi]

Dati del 2019 (prima dell'operazione terroristica "covid"):

- il debito pubblico italiano è del 134,5% del PIL
- il PIL italiano è stimato a 2005 migliaia di miliardi di dollari.
- la popolazione è stimata a 59,73 milioni di italiani
- dunque il debito pubblico è quasi 2,7 trilioni di dollari
- dunque ogni cittadino italiano, inclusi neonati e moribondi e immigrati appena regolarizzati, ha sulle spalle un debito di 45133 dollari (dati del 2019), solo per il fatto di avere la cittadinanza italiana
- alla morte di un cittadino italiano, il suo debito viene sparpagliato sugli altri cittadini italiani, per cui anche il crollo delle nascite fa salire il debito.

Il "covid" ha dato una stangata all'economia e i governicchi ConteDraghi hanno bruciato una quantità immane di soldi (cfr. la mancetta miliardaria ad Alitalia in pieno lockdown; il solo Draghi ci hanno letteralmente indebitato per 500 milioni di euro al giorno col PNRR) senza contare le congiunture internazionali (costi gas/elettricità alle stelle, calo drammatico rispetto al dollaro e al rublo, ecc.)
3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1123

>>1120
non crolla un cazzo, questa è una paglietta che i manager parassiti si sono inventati per tenere in piedi il sistema usuraio di banche centrali e co.
La verità è che se piazzi un sistema libertario, immediatamente le persone devono iniziare a produrre davvero oppure crepano.
Questo significa che le persone vengono piazzate dove sono produttive e adesso aumentano.
Tutti questi che "crollerebbero" sono solo parassiti. Chi produce davvero, non smette di produrre solo perché sono crollati i parassiti.
Inoltre quelli che adesso sono parassiti si riciclano in esseri umani, oppure crepano come i parassiti quali sono, pertanto aumenta la produttività generale e la ricchezza reale.

Poi che un sistema libertario è impossibile da piazzare è un altro discorso, ma il principio resta, cioè che non è un problema il debito perché i dollari sono carta straccia e il creditore è solo un parassita cui credito non era valido in primo luogo.

 No.1897

File: 1672423180843.png (155.03 KB, 1500x500, ClipboardImage.png)

>>1119
Il debito è in "valuta straniera", cioè euro.

Avresti avuto ragione se fosse stato denominato in "lire italiane", quelle sotto controllo politico statale (pre-divorzio Bankitalia).

 No.1908

File: 1672695740149-0.png (1.06 MB, 1350x900, ClipboardImage.png)

File: 1672695740149-1.jpg (104.78 KB, 949x633, c804fa19-93ac-4b64-90e5-84….jpg)


 No.1909

File: 1672696107142.jpg (784.58 KB, 3034x3713, thisisfine_box_final-rl5u.jpg)


 No.1910

>>1123
Basta che il rating scenda appena un filino e non avrai più fondi di investimento e fondi pensione a investire in titoli di stato e vedrai scorrere il sangue per le strade.
L'Italia è uno dei pochi paesi al mondo a non essere mai andato in default.
Mi pare siano appena un paio in tutto.

> Chi produce davvero, non smette di produrre solo perché sono crollati i parassiti.

È difficile produrre quando resti senza clienti.



File: 1651913279420-0.jpg (169.65 KB, 1080x1426, realizziamo-un-meme.jpg)

File: 1651913279420-1.jpg (180.88 KB, 1080x2340, rs81s6om0ll81.jpg)

 No.1073[Rispondi]

Una volta i libri di testo costringevano a ragionare. Cosa vuole dire l'autore? Come e perché si usa questa formula? Come si analizza un periodo?

Oggi i libri di testo sono intrattenimento e stupidità. "Bisogna andare incontro ai giovani! Bisogna catturare il loro interesse!"
2 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1086

>>1080
e ancora non avete visto le cringerie assurde sull'inclusività e l'elleggìbbittì.

c'era un meme "libro di letteratura italiana 1982 vs libro di letteratura italiana 2022", il primo con un'articolata analisi di una delle opere minori di Dante, font corpo 10, il secondo con un negretto sorridente e una predica precisina-pedante sull'essere tutti uguali indipendentemente dal colore.

 No.1094

sì, siamo l'ultima generazione veramente istruita e con libero pensiero mi sa

 No.1898

File: 1672423243688.jpeg (776.25 KB, 2560x2560, abortion.jpeg)

>>1073

Oh che strano, tutti quelli che sono favorevoli all'aborto sono tutti già nati.

 No.1904

>>1898
Già, anche quelli che non hanno fatto il richiamo del vaccino anti-tetanico sono stati vaccinati in precedenza.

 No.1905

>>1086
Dopo le "migrazioni barbariche" vale tutto.



File: 1656155538102.jpg (63.05 KB, 424x458, NEGRI ai tornelli.jpg)

 No.1232[Rispondi]

«Milano, giugno, un normale giorno settimanale, anzi quasi sera: ore 20.30, circa. Esco […] scendo in metropolitana, fermata Cordusio. Non ho un biglietto nuovo, fa caldo, sono in ritardo su un altro appuntamento, l’edicola è chiusa, ci sono due macchinette self service. Facendo appello a tutta la mia pazienza e al mio notoriamente esemplare senso civico, mi metto in coda, aspettando il mio turno. Poi, improvvisamente, mi accorgo di due persone di colore che con assoluta tranquillità, parlottando, davanti al gabbiotto dell’Atm, dove ci sono due agenti di stazione, saltano i tornelli. E passeggiano placidamente verso le scale che portano ai binari.

[…] Con un autocontrollo di cui vado fiero, con la stessa loro tranquillità, abbandono la coda alla macchinetta, mi avvicino al gabbiotto, batto la mano sul vetro, indico i due che stanno già scendendo le scale, e urlo, rischiando la legge Mancino: “I due neri hanno saltato i tornelli. Salto anch’io!”. Cosa che faccio. […] Nell’immediato penso a una reazione dei due agenti, fra i compiti dei quali c’è anche – leggo dal regolamento Atm – la “Verifica del rispetto di tutte le norme di comportamento dei clienti” e la “Verifica dei titoli di viaggio e gestione delle eventuali infrazioni”. Invece nulla. Non escono dal gabbiotto. Non verificano i biglietti né ai due neri né a me. Non multano nessuno.

Ipotesi. Gli agenti di stazione hanno un ordine, non scritto, di non intervenire nei confronti di soggetti potenzialmente pericolosi: o per non rischiare aggressioni o per non scatenare reazioni incontrollate. Oppure: in questo momento, grazie alle telecamere, l’Atm è già sulle tracce dei trasgressori – loro e me – e saremo presto tutti debitamente sanzionati (più facile che capiterà solo a me, che mi sto autodenunciando). Oppure la cosa è talmente diffusa, e accettata, da non costituire un problema per l’azienda di trasporti, e per il Comune di Milano. Oppure ancora, l’infrazione è accettata con fatalismo per alcune categorie di persone, e io rappresento solo una curiosa eccezione.

[…] Ed ecco la mia personalissima forma di protesta per sensibilizzare l’Atm e il Comune di Milano sui temi dei diritti civili e del razzismo. Per combattere una sgradevolissima forma di discriminazione – solo loro possono saltare i tornelli senza conseguenze: perché io no? – da stasera, ogni volta che dovrò servirmi Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.1901

File: 1672425928072.png (154.02 KB, 1000x500, ClipboardImage.png)




File: 1636345646744.jpg (47.54 KB, 500x366, 4wbeywwebr051.jpg)

 No.974[Rispondi]

thread in cui si inventano politiche specifiche li ho sempre considerati una mezza cazzata, ma sono le 5.20 e non riesco a dormire causa angoscia esistenzale.

Ecco, la mia idea per risolvere il problema degli immigrati è quello di un sistema di assicurazioni.
Praticamente chiunque vuole venire in Italia deve essere garantito da degli Italiani, i quali pagheranno per eventuali danni che questa persona farà.
Questo vale per turisti, studenti, uomini d'affari, ecc

I vantaggi sono evidenti. Innanzitutto i rifugiati possono essere accolti facilmente e dimunuiamo il rischio che facciano danni perché, se li fanno, chi ha garantito per loro deve pagare.
I migranti che lavorano, che gli attuari intuiscono non rischiano di fare danni, pagano poco di assicurazione e quindi entrano senza problemi.
Simile discorso per i turisti, i quali verranno principalmente da luoghi per bene, perché pagano di meno e porteranno più soldi. Ci sarà pure l'effetto eslcusività che sicuramente farà venire voglia alle persone di fare i turisti in Italia e spendere tanto. Pochi ma buoni.

Grazie per aver letto i miei deliri da grande statista di sto cazzo.
Buona giornata.
12 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.996

>>995
non ho capito la domanda

 No.998

>>996
Chiediti perché insistono per avere immigrati africani in Italia?

 No.999

>>998
il mio discorso non ha niente a che vedere con la situazione odierna, sto dicendo cosa fare per gestire l'immigrazione in generale.
Per quanti soldi possano avere Soros e co. non penso si possano permettere di pagare i danni delle persone che accolgono.

 No.1047

>>974
non ho capito l'incentivo che avrebbe un italiano a fare da garante

 No.1900

File: 1672425434319.png (210.56 KB, 1500x500, ClipboardImage.png)

>>998
Giusto, chissà perché insistono.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]