All'inizio non ci credevo tanto ma adesso qualche sospetto comincia a farsi strada:
- il virus è fasullo
- i tamponi danno falsi positivi
- i pezzettoni grossi camperebbero ben protetti perfino se il virus fosse vero
- per cui il loro annunciarsi "positivi" ha inequivocabilmente valore di segnale
- escluderei i pezzettoni piccoli e internazionalmente insignificanti, tipo un Berlusca, che si dichiara positivo prima dell'udienza di un processo Ruby Qualsiasi.
Dunque se la Clinton, Obama, Pelosi, ecc., e adesso Trudeau, risultano "positivi al covid", è molto più probabile che stiano dando un segnale alle loro cerchie, anziché l'essere veramente "positivi" ad un'influenza stagionale. (E poi, scusate, un positivo covidiota a metà giugno? Ammalarsi proprio adesso?)
Grosso modo quel segnale si può dare una sola volta; troppi covidioti credono che una volta preso il virus non lo si riprenda più, nonostante i patetici tentativi di certi prezzolati virostar. Quindi il dare quel segnale indica che è avvenuto qualcosa. Qualcosa che il finto "positivo" non voleva, altrimenti avrebbe dato ben diverso tipo di segnale, avrebbe usato ben diversa simbologia.
E quindi Trudeau dà questo segnale. "Cari colleghi della mia cerchia del Deep State che mi avete fatto eleggere coi brogli delle macchine per votazioni Dominion, sono stato beccato dal virus che io e voi sappiamo essere inesistente, traete voi le conclusioni sulla mia situazione attuale". Non può essere una buona notizia per chi sa che il virus è inesistente e il vaccino non serve a curare ma a spopolare lentamente il pianeta. Dare quel segnale è come dire di essersi scottati scherzando col fuoco. È come dire di essere in qualche modo in posizione di pericolo rispetto a prima. È come dire di non essere più in grado di proseguire la furiosa guerra contro la civiltà e la vita.
Insomma, io scommetterei che prima o poi vedremo anche Renzi "positivo al covid" perché, come dice il proverbio, anche la formica vuol sentirsi augurare "salute!" quando fa uno starnuto, e prima o poi anche Renzi (più importante del Berlusca perché ha un pochino le mani in pasta nello scandalo della frode elettorale anti-Trump) si troverà "scottato".
Naturalmente non ci faremo illusioni. Sappiamo che dopo il fallimento di una dittatura viene sempre un periodo di caos. Dopo la parziale riuscita (inoculazione su grande scala di chissà che cosa: auguratevi di aver beccato per mera fortuna
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.