No.7054[Ultimi 50 post]
>Le Hurr, Le Durr, i Novax Mattinculo, HEHEHE, gombloddohContinua da
>>5969 e da >>5106 che son già in autorabbia
perimiocarditino malorino improvvisino infartino da vaccino?
continuano ad essere notizie quotidiane
appropò, dopo la morte improvvisa della storica truccatrice di Mediaset, ora è improvvisamente morta la storica truccatrice della Rai:
https://www.ilmessaggero.it/persone/francesca_frongia_truccatrice_rai_morta_chi_era_news_oggi-8160194.html No.7061
https://archive.is/9VdqzIntanto le masse bovine degli NPC sono introdotte nella maniera più soft possibile alla accettazione dei danni da siero.
In questo modo così come dopo quattro anni gli NPC hanno accettato il gaslighting del "nessuno ha costretto alla vaccinazione" e del dimentichiamo i lockdown e i suoi disastri, adesso qualche media mainstream tipo il New York Times e il Telegraph quatti quatti pubblicano articoli sugli effetti avversi, in modo tale che gli NPC ne acquisiscono la nozione come cosa "normale", che è andata così , scordiamoci il passato e passiamo alla prossima pandemia senza battere ciglio.
No.7062
E a proposito di nuova pandemia
https://www.msn.com/it-it/salute/other/la-prima-morte-umana-di-influenza-aviaria-nel-mondo/ar-BB1nIO38Notizie allarmistiche dal Messico - fresco di elezione di uno dal Popolo Eletto proprio come in Ucraina.
No.7066 RABBIA!
ATTENZIONE! OP soffre di disturbi mentali gravi, descritti in calce, che lo portano a delirare su internet e postare falsita' da lui ritenute vere in quanto gravemente turbato.
Tentare di ragionare con lui e' solamente uno spreco di tempo, e lo porta a continuare questa attivita' dannosa per lui e per il pubblico. Non interagite con OP o continuera' all' infinito finche' qualcuno gli paga l' internet.
Ripeto: non interagite con OP.
Ecco una descrizione della condizione psichiatrica che affligge OP:
Un delirio di persecuzione è una patologia psichiatrica (più precisamente una psicosi) in cui il paziente crede che una o più persone gli vogliano fare del male nonostante non vi siano prove che ciò corrisponda alla realtà. I contenuti di questi deliri possono presentarsi alquanto variabili tra un individuo e l'altro, variando convinzioni possibili sebbene improbabili a completamente irreali.
Il delirio persecutorio si colloca sul lato più grave dello spettro della paranoia e induce a molteplici complicazioni tra cui ansia e ideazione suicidiaria. I pazienti presentano comportamenti assai diversi che possono andare dal rifiuto di uscire di casa per paura a atteggiamenti violenti. Il delirio di persecuzione è uno dei deliri più comuni e si riscontra con maggior frequenza tra i maschi.
L'eziologia della patologia è spesso una combinazione di fattori genetici e ambientali, come un intenso uso di droghe e di alcol o un passato di abusi emotivi. I trattamenti più utilizzati sono la terapia cognitivo comportamentale, la somministrazione di farmaci (in particolare antipsicotici di prima o seconda generazione); nei casi più gravi è necessario ricorrere ad un ricovero in ospedale. La condizione è comunque spesso resistente ai tentativi di cura. La diagnosi del disturbo può essere effettuata utilizzando il DSM-5 o l'ICD-11.
Segni e sintomi
I deliri di persecuzione sono convinzioni persistenti e angoscianti riguardo al fatto di essere di che si verrà danneggiati e che persistono anche quando viene presentata la prova del contrario. Questa condizione si riscontra spesso in disturbi come la schizofrenia, il disturbo schizoaffettivo, il disturbo delirante, episodi maniacali associati al disturbo bipolare, la depressione psicotica e in alcuni disturbi della personalità.[1][2] Accanto alla gelosia delirante, il delirio persecutorio è il tipo più comune di delirio nei maschi ed è un sintomo frequente della psicosi.[3][4] Più del 70% degli individui con un primo episodio di psicosi ha riportato deliri persecutori.[5] Il delirio persecutorio è spesso associato ad ansia, depressione, disturbi del sonno, bassa autostima, ruminazione e ideazione suicidaria.[2][6][7] Alti tassi di preoccupazione, simili a quelli del disturbo d'ansia generalizzato, sono presenti negli individui con la condizione, inoltre un'elevata paura è stata collegato alla persistenza del delirio.[2] Le persone con delirio persecutorio hanno una maggiore difficoltà nel riconoscere gli atteggiamenti degli altri e quindi spesso interpretano male le intenzioni altrui.[4][8]
Cause
Uno studio effettuato su pazienti schizofrenici con sindrome persecutoria ha rilevato numeri significativamente più alti di pazienti con una storia di abusi emotivi in età infantile, ma non sono state riscontrate differenze riguardo a traumi, abusi fisici, abbandoni e abusi sessuali.[9] Poiché gli individui affetti dalla patologia tendono a rispondere al delirio con angoscia invece che affrontarlo, la stessa angoscia risulta essere la causa dello sviluppo e della persistenza dei pensieri persecutori nella propria mente.[2][10]
Elementi biologici, come gli squilibri chimici nel cervello e l'abuso di alcol e droghe, sono annoverati tra i fattori che possono contribuire allo sviluppo del delirio di persecuzione. Si ritiene che anche alcuni elementi genetici possano influenzare la malattia: individui con una storia famigliare di schizofrenia e disturbo delirante presentano un rischio maggiore di sviluppare il delirio persecutorio.[11]
Diagnosi
Il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM-5) enumera sette tipi di deliri. La Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD-11) ne definisce quindici. Entrambi affermano che il tipo persecutorio è un delirio comune che comporta la convinzione che il paziente, o qualcuno vicino ad esso, sia trattata con cattiveria. Ciò si concretizza con pensieri secondo cui si è stati drogati, spiati, danneggiati, derisi, imbrogliati, vittime di cospirazioni, perseguitati, molestati e così via, potendo ottenere giustizia solo presentando denunce o agendo o rispondendo violentemente.[12]
Trattamento
Il delirio di persecuzione è difficile da trattare e molto spesso si dimostra resistente alla terapia.[13] Spesso si ricorre agli stessi farmaci utilizzati per gestire la schizofrenia, specialmente quando sono presenti sintomi importanti. Possono essere utili sia gli antipsicotici tipici (o di prima generazione) e sia gli atipici) (o di seconda generazione).[14] Poiché tali deliri sono spesso accompagnati da attacchi di angoscia, la terapia cognitivo comportamentale ha dimostrato di essere in grado di ridurne la frequenza, migliorano il benessere del paziente e riducendo la ruminazione.[15]
Quando è presente una carenza di vitamina B12 l'assunzione di integratori dedicati ha mostrato risultati positivi nel trattamento della patologia.[16] La terapia cognitiva mediante l'utilizzo della realtà virtuale si è dimostrata utile per conseguire una riduzione del pensiero paranoico e dell'angoscia. La realtà virtuale consente ai pazienti di essere immersi in un mondo che replica la vita reale ma con minor paura venendogli poi proposto di esplorare a fondo l'ambiente senza mettere in atto comportamenti di sicurezza, sfidando così la loro percepita minaccia.[17]
No.7071
>>7068Ah ecco, sei lo stesso malato di mente che merdaposta nel filo dell'ucraina
No.7072
Possibile che siano così prevedibili da ripetere la stessa farsa pandemia due volte in due anni elettorali?
Ma non fanno prima a far assassinare Trump da un antifa random imbottito di droga?
No.7073
>>7072Non possono incarcerarlo perché lo staff dei servizi segreti che lo protegge in quanto ex presidente occuperebbe due penitenziari, fai tu quanto sia facile metter su una sceneggiata del genere.
Implicando poi che quella contro Trump non sia una sceneggiata e che abbia invece compiti ben precisi da svolgere.
Tipo in Israele.
No.7074
>>7068Vale il principio del
cui prodest? "a chi conviene?"
Dunque se Zelenski dice "abbiamo abbattuto un caccia russo alle 15:30", io non gli credo.
Ma se Putin dice "alle tre e mezza un nostro aereo è andato disperso", io gli credo.
Perché? Perché al primo conviene
(prodest), al secondo non conviene dirlo.
Chiaro il concetto?
Dunque se i media tentano di nascondere una notizia, e poi per tanti motivi devono lasciarne passare qualche frammento,
quel frammento aiuta a capire anche ciò che loro fan di tutto per non pubblicare.>>7072Quando basta ammazzare singoli uomini, si fa.
JFK si oppose a dare armamenti a Israele e venne ammazzato da un "pazzo solitario" (poi molto opportunamente ammazzato a sua volta due giorni dopo da un altro "pazzo solitario").
Ma quando ammazzare un singolo uomo è complicato (perché ha una buona scorta, o dei sosia, o degli informatori…) la soluzione più semplice è la
character assassination. "Colpevole di 34 capi d'imputazione!!!1!!2345!!!"
No.7075
>>7074>al secondo non conviene dirlo.>a uno a cui è stato abbattuto un aereo non conviene dire che è disperso, invece di dire che gli è stato abbattuto da uno vestito peggio dei miei muratoriSei proprio handicappato, Anon. Mi spiace, è proprio triste vedere le tracce della tua minorennitudine in ciò che scrivi.
No.7084
>>7074> cui prodest?bravo bravo, come tutti i complottisti che si rispettino
No.7096
>>7077>si è vaccinatoNon certo con uno dei vari Pfizer, Novavax, Moderna, eccetera.
Mica fesso.
No.7129
>>7127>t. full damage controlA suo tempo un amico con cui condividevo i Ritaglini™ mi annunciò candidamente che si era appena fatto vaccinare… perché "sai com'è, il mutuo, lo stipendio, non potevo permettermi di rischiare che moglie & figli, sai".
Al telefono, ieri, era triste e cacato sotto perché vede troppi stranissimi malorini improvvisini (e turbocancri) e ha il terrore che succeda pure a lui (o a gente da cui il suo lavoro dipende).
Ah, a proposito: per lavoro guida un veicolo.
No.7130
>>7127>>7128Siamo sempre al "loro dicono questo e gli altri dicono altro" però intanto la gente non poteva entrare sul posto di lavoro privato o pubblico senza Green Pass
No.7131
>>7129Di al tuo amico che era già morto comunque se non poteva astenersi dal lavorare e doveva mantenere i figli per forza con un lavoro che non gli piaceva per niente, ha solo accelerato eventualmente la sua dipartita dalla sua situazione di vita inaccettabile oltre a essersi dovuto piegare di fronte al dovere essere in grado di mostrare un Green Pass attivo ai controllori della sua azienda
No.7137
>>7131Il mio amico è ancora mio amico proprio perché da quando mi disse che si è vaccinato non gli ho più detto niente, ho proprio evitato il discorso in ogni modo. È stato lui a vendere la sua salute.
Il bello è che altri amici a inizio 2022 avevano ancora zero dosi perché erano in full remote smart working, e in primavera 2022 si sono fatti in(o)culare, proprio quando s'era capito che a breve le restrizioni sarebbero finite. "Eh ma sai, poi bisogna andare al matrimonio e che fai, non ci vai?, poi bisogna andare dal cliente, e che fai, non ti fanno entrare?, eh ma poi io capisco una sola cosa, lo STIPENDIO".
Hai venduto la tua salute in cambio di una presunta tranquillità nel ricevere lo stipendio.
Sei coglione, magari un pochino meno coglione degli altri - di quelli che sgomitavano per entrare per primi nell'hub vaccinifero -, ma sempre coglione sei. Play coglion games, win coglion prizes.
No.7138
>>7129>>7137Comunque la cosa che lo fa cagare sotto è che lui si è sempre lamentato della salute invidiando gente che per tenore di vita (nullafacenti con dieta equilibrata e abitudini di palestra, riscaldamento invernale, condizionatore d'estate, ecc.) erano destinate a campare cent'anni, e invece sono crepate di inspiegabili malorini improvvisini, o si sono acchiappate un turbocancro, ecc.
Un altro (che solo adesso gli hanno tolto lo smartworking, dovrà fare 2 giorni - ben due giorni, diconsi due giorni a settimana in ufficio!) che pure scoppiava di salute, ha avuto un paio di "eventi" di natura incomprensibile, che il neurologo lo ha rinviato ad un cardiologo, che gli hanno trovato un problema "elettrico" cardiaco, tipo che di 4 segnali elettrici gliene funziona uno solo (e gli altri 3 come cazzo si sono guastati? bah), e che deve stare "attento" e fare un regime di vita "normale ordinato tranquillo salutista". Cioè gli hanno detto letteralmente che può crepare da un momento all'altro senza sapere perché.
E non parliamo dell'amica insegnante, che ha ceduto al ricatto della dirigente - che aveva messo una bidella a controllare il Grimpasso ai docenti
proprio per beccare lei - e alle voci malevole delle colleghe. Brava cogliona, anziché menare una pietrata sul vespaio, ti sei fregata con le tue stesse mani dopo mesi di tamponi in farmacia (letteralmente 50€ a settimana per poter lavorare, senza contare lo stupro continuo del naso)…
No.7140
>>7129>>7137>>7138che serie patetica di storielle inventate, non riescono neanche a convincere la casalinga di voghera
No.7146
>>7141>>7129lmao ritaglini semirandom interpretati da analfabeti funzionali ritardati
No.7153
>>7140ha sempre happenuto che all'ultimo esame dell'università, subito dopo il voto, si muoia di "emozione", ha sempre happenuto che dopo un vaccino come l'anti-influenzale debbano amputarti una gamba.
a proposito, chi è 'sto ricciardi, che ne sapeva di "nuove ondate"?
No.7157
>>7153>se metto più immaginette imbarazzanti avrò ragioneNo, però nel frattempo ecco una breve lista di cose con cui non puoi copare: il covid esiste; chi non ha fatto il vaccino muore più dei vaccinati; il grande piano rettiliano per lo sterminio della popolazione è non pervenuto; le scatole di fagioli che hai ammassato in cantina stanno per scadere; sei ancora vergine.
Per molti punti di questa lista sono stati linkati quintali di cifre a sostegno, mentre tu e gli altri disagiati tuoi compari avete portato immaginette, meme e frasi virgolettate prese da gruppi facebook di 50enni con la quinta elementare.
Ah e gli -ACK in grassetto che in effetti sono simpatici.
Bonus point: il posizionamento "io sono più figo perché non sono come la massa" è lo stesso dei barboni sottostazione.
No.7161
>>7160I maiali nel porcile stavano sgridando il complottista: "ma come, i nostri benefattori, che ci danno da mangiare, un bel porcile riscaldato d'inverno e rinfrescato d'estate, e tu credi che ci vogliano ridurre a salami e prosciutti? hahaha gombloddo"
Intanto le zanzare avevano il delirio di persecuzione "gli umani ci disprezzano, specialmente di notte"
No.7167
>>7165>aggiungo articoli di morti singole così avrò ragione>continuo ad ignorare da 800 posti il conto dei morti che mi dà torto ogni giorno da anniChiedimi come so che sei un terrone.
No.7177
>>7176>continuo con il mio comportamento ossessivo-compulsivo visto che non so rispondere, così avrò ragioneEh no, mi spiace. Continui ad avere torto. Tra l'altro sarebbe ora che tu ti accorgessi che "malore improvviso" è diventata la locuzione che permette alle testate inesistenti (perdio guarda i nomi di ciò che condividi) di posizionarsi bene su google e acchiappare i clic dei gonzi come te.
No.7180
>>7176LMAO
>https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/malore-improvviso-muore-a-55-anni-al-castello-di-matilde-di-canossaQuesto era un novax, pittura relata.
>https://www.41esimoparallelo.it/news/309679001094/dramma-a-pagani-vincenzo-di-natale-ha-un-malore-al-battesimo-del-nipote-e-muoreQuesto aveva 71 anni, e a quell'età l'arresto cardiaco è la prima causa di morte da sempre.
>>7178>https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/malore_natalino_zambolin_tribano_casa_riposo-8171051.htmlE questo ne aveva 66 di anni, stai raschiando il fondo eh?
In ogni caso ti rilinko questo documento ministeriale del 2010,
https://www.salute.gov.it/resources/static/ministero/usmaf/ACLS_giugno_2010/arrestoCC.pdfdove erano già contati 50mila decessi l'anno in Italia per "malore improvviso", quindi vorrei capire cosa significhino questi articoletti per te, e in che modo li leghi al vaccino (visto che posti morti di vecchiacci e di novax).
Grazie eh, prenditi il tuo tempo.
No.7183
>>7180Non mi interessa niente della tua opinione.
Sono qui solo per ridere dei vaccinotardati.
https://bpspubs.onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1111/bph.16262P.S. Niente rimborsi
No.7185
>>7183peccato che il tuo albero genealogico non si sia fermato qualche generazione fa, con qualche tuo antenato morto di peste bubbonica, influenza spagnola o poliomelite (magari rifiutando il vaccino)
No.7186
>>7183>linka gli (((studi)))LMAOOOO guarda dove sei finito dopo 800 post, a grattare il fondo postando le bigpharma e le morti di novax e settantenni.
No.7199
>>7188capolavoro
shazam e google non mi hanno restituito niente pero'
E' una vostra opera originale, Maestro?
No.7215
>>7199È fatta col software protagonista di un gran filo su /b/.
No.7259
>>7256Grazie anon, meno male che ci sei te che hai postato questo video di 2 SECONDI 2 cazzo!, che chiaramente e' assolutamente chiarissimo e non puo' assolutamente essere usato per fare disinformazione per esempio postandolo fupri contesto descrivendolo come qualcosa che non e'
No.7261
>>7256>raschiare il fondo in maniera così penosaEddai, conserva un po' di dignità.
No.7266
periodico ricordatore che OP soffre di delirio persecutorio
Le persone che soffrono di manie di persecuzione non sono in grado di distinguere ciò che è reale da ciò che, invece, è frutto del loro delirio.
In questo articolo cercheremo di capire in che cosa consiste esattamente il delirio di persecuzione, quali sono le principali manifestazioni di questo disturbo, le possibili cause e come aiutare una persona che soffre di manie di persecuzione.
Cosa vuol dire delirio di persecuzione?
Le persone che soffrono di manie di persecuzione non riescono più a distinguere la realtà dalle false credenze che si sono costruite. Tra le principali paranoie che possono emergere ci sono la paura di essere le vittime di un complotto, la sensazione di essere costantemente spiati o di essere seguiti. In tutti i casi, queste paranoie non sono supportate, evidentemente, da alcuna motivazione reale.
Perché si possa parlare effettivamente di mania di persecuzione, queste false credenze devono persistere per un periodo di tempo di almeno un mese.
Le manie di persecuzione, inoltre, si possono distinguere in primarie e secondarie. Nel primo caso, si tratta di deliri non associati ad altre psicopatologie, mentre nel secondo sono la conseguenza di altri disturbi dell’umore o stati allucinatori.
Manie di persecuzione: i sintomi principali
Nella maggior parte dei casi, i deliri persecutori sono il frutto dell’esasperazione di esperienze reali o emozioni. Un certo sguardo da parte di una persona estranea, ad esempio, può essere mal interpretato e percepito come pericoloso o minaccioso.
Tra le manifestazioni tipiche della mania di persecuzione ci sono:
deliri
ossessioni
irritabilità e rabbia
sentimenti di ostilità
ansia
Questa condizione psicologica può accompagnarsi a veri e propri stati depressivi. Nei casi più gravi, il paziente può avere anche le allucinazioni, ossia una percezione assolutamente distorta della realtà e non corrispondente al vero.
Bisogna comunque sottolineare che sintomi come gli episodi allucinatori sono piuttosto rari nei pazienti che soffrono di disturbi deliranti.
Sintomi molto simili a quelli citati possono comparire anche in seguito all’assunzione di sostanze stupefacenti, in particolare metanfetamine, responsabili dell’insorgere sia di allucinazione sia di deliri.
Perché vengono le manie di persecuzione?
Le cause esatte che innescano le manie di persecuzione, ad oggi, non sono ancora del tutto note. Sono state, però, sviluppate delle ipotesi in merito ai fattori che potrebbero favorire l’insorgenza di disturbi deliranti.
Si tratta, perlopiù, di fattori biologici e sociali. Tra i primi, secondo la comunità scientifica, la predisposizione genetica e, quindi, la componente ereditaria avrebbero un ruolo piuttosto significativo.
In alcune circostanze, invece, i deliri persecutori sarebbero sintomi collaterali di altre patologie mentali o neurologiche. Ad esempio, disturbi di questo tipo possono presentarsi nei pazienti affetti da demenza, morbo di Alzheimer o che soffrono di crisi epilettiche. Anche i soggetti schizofrenici possono accusare manie persecutorie.
Come già anticipato, l’uso di sostanze stupefacenti può avere tra le sue conseguenze deliri persecutori.
Ci sono, poi, fattori di rischio che aumentano le probabilità di sviluppare disturbi di questo tipo. Ad esempio, le persone che già normalmente sono predisposte a stati d’ansia, agitazione o che tendono ad una eccessiva analisi introspettiva. Chi dà un peso smisurato alle critiche e al giudizio altrui, le persone con una bassa autostima o i pazienti che già soffrono di stati d’ansia o sindromi depressive.
Come comportarsi con chi soffre di manie di persecuzione?
Avere a che fare con persone che soffrono di manie persecutorie richiede un’enorme dose di pazienza e disponibilità. Empatizzare con il paziente e stargli vicino, soprattutto nei momenti in cui i sintomi sono manifesti, è fondamentale. Allo stesso tempo, però, è necessario evitare di assecondare le loro false credenze per cercare di non consolidarle e peggiorare ulteriormente il disturbo.
Una soluzione possibile è quella di provare a smontare con le argomentazioni i deliri della persona, adducendo dati oggettivi e aspetti concreti della realtà.
La persona che soffre di deliri persecutori va incoraggiata ad essere seguita da uno specialista, perché possa essere supportata nel quotidiano e in modo tale che il disturbo non si consolidi nel tempo, risultando sempre più difficile da risolvere.
Come aiutare chi soffre di manie di persecuzione
Per aiutare chi soffre di manie di persecuzione esistono 3 diverse strategie:
psicoterapia
terapia farmacologica
rilassamento e mindfulness.
Ognuna di queste strategie può avere un buon effetto singolarmente, ma come spesso accade, è l’integrazione di varie tipologie di trattamento ad avere un effetto superiore alle singole tecniche.
OP PRENDI I FARMACI CHE TI FANNO BENE
No.7273
>>7263Hai già verificato che non sia un novax anche lui? O devo svergognarti di nuovo?
No.7291
>>7264lol, salsa del film o serie tv?
No.7296
>>7264>>7292ma infatti, non riesco a capire che cazzo posta a fare i ritaglini e i vari ack il ritardatone, considerando che la popolazione mondiale e' quasi tutta vaccinata, noi vaccinati quindi moriremo tutti, loro novaxx erediteranno la terra tipo in "io sono leggenda", formando villaggetti di ritardi di vari tipi, come il villaggio dei terrapiattisti, quello dei cretini che credono la luna non esista, quello dei seguaci di timecube. Ovviamente, il ritardato posta i suoi ack-ritaglini perche' fa' la piu' becera e rozza propaganda, ma tant'e'…
E poi, insomma, io sono vaccinato con doppio booster, astra zeneca ed mrna, QUAND'E' CHE IO TIRO LE CUOIA?
OPPURE QUA DEVO FARE TUTTO IO!!!???!?!?
E poi, peche' solo i novax conoscono un mare di gente morta per il vaccino, mentre non ce ne e' un riscontro anche indiretto (tipo meno traffico nelle grandi citta', meno file al supermercato, citta' e paesi deserti) da nessun'altra parte?
No.7299
>>7292Poco fa mi ha chiamato un amico.
Era in malattia, lo hanno richiamato d'urgenza "ti prego, fa' questa sostituzione che siamo nella merda".
Un suo collega si è sentito male (perimiocardite),
per fortuna NON MENTRE STAVA GUIDANDO ma poco dopo, altrimenti al telegiornale avreste avuto una notizia di un incidente in più con parecchi morti e feriti.
Ormai non ci facciamo più caso.
Anche le sirene dell'ambulanza, che prima qui si sentivano una o due volte al mese - talché tutti s'affacciavano a vedere dove andava e dove si fermava -, dal 2021 si sentono una o due volte
al giorno.#nessuna correlazi
–ACK!! No.7300
>>7299mostrami un riscontro
una roba del tipo : paesino/citta' X perde il 10%-20% della popolazione per malorini. articoli, statistiche. Da come la descrivi tu sembra un'ecatombe. Possibile che un'ecatombe sia senza morti?
No.7301
>>7300>mostrami un risc-ACK!Non ti mostreremo niente, scemo alla soia.
Non ci saranno mai giudici che condanneranno gli esecutori né investigatori coi fondi necessari a darti il tuo agognato Studio Ufficiale Definitivo Peer Rewiato da Santi Madonne e Gesucristi.
Ormai non ce n'è bisogno, voi utili idioti siete un problema che si autorisolve: quando i tuoi post scompariranno perché hai avuto il tuo malorino e non potrai più stare qui a difendere quelli che ti hanno avvelenato, il prossimo utile idiota pluridosato prenderà il tuo posto a blaterare sul vaccino Sicuro ed Efficace(TM) per demonizzare la possibilità che presto lui sarà il prossimo.
Io sono qui tranquillo nella indiscutibile certezza che di effetto avverso da vaccino non potrò mai soffrire, e mi piace passare il tempo ridendo di voi.
P.S. NIENTE RIMBORSI
https://www.msn.com/it-it/notizie/other/malore-durante-la-messa-a-solesino-ragazzino-di-13-anni-cade-e-sbatte-la-testa-trasportato-in-elicottero-all-ospedale-di-padova/ar-BB1ojIQI No.7307
>>7301Portami i dati ISTAT sui morti totali del 2022 e 2023 e confrontiamoli col 2018 e 2019, coglione.
No.7313
>>7299>un mio amico un suo collega mi ha detto che il nonno dello zio del cugino insomma c'è uno che sta male e ha stato il vaccino sicuramente trust me broSei peggio dei cartomanti napoletani.
>voi siete tutti siemi e io sono furboh [senza fonte]Ma certo, piccinino. Va tutto bene.
>>7301>non ti mostreremoSei una persona sola.
>>7308Sì, ci sono morti in più. Sì, quei morti in più sono detti excess deaths. Sì, le excess deaths hanno un'incidenza maggiore tra i NON vaccinati. È stato tutto già detto, anon, mi spiace che il tuo cervello invaso di microplastiche si resetti.
https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/72/wr/mm7206a3.htmhttps://www.scientificamerican.com/article/how-to-compare-covid-deaths-for-vaccinated-and-unvaccinated-people/https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC10357837/ No.7317
i medici lo perseguitano
le compagnia farmaceutiche lo perseguitano
draghi lo perseguita
le forze dell' ordine lo perseguitano
le imageboard lo perseguitano
gli ebrei lo perseguitano
gli infermieri lo perseguitano
i cinesi lo perseguitano
la UE lo perseguita
i giornalisti lo perseguitano
gli americani lo perseguitano
tutti costoro lo vogliono mortoo hciuso in casa pero' OP e' troppo intelligente
No.7319
>>7317lmao
hai dimenticato i negri ed i trans
No.7320
>>7313Ancora con questi studi ridicoli che abbiamo già verificato essere cumuli di diarrea nello scorso thread?
Sei messo male.
Ma non agitarti, mi raccomando.
Sai, la combo caldo del cambiamento climatico+agitazione la vedo pericolosa per il tuo fragile corpicino da vaccinoloide.
No.7322
>>7317Grazie per lo spunto.
>>7320>abbiamo Sei una persona sola.
>già verificato essere cumuli di diarreaMa certo, fonti?
>sei messo maleLMAO, fatti una risata va', oppure copa/spana/dilata etc.
No.7330
>>7322>fa finta di non ricordare Assolutamente talmudico
Grazie del disegnino, è davvero ilare rendersi conto che anche un ciccione generico non vaccinato ha una salute e prospettive di vita migliori rispetto a qualcuno giovane e in perfetta forma ma Benedetto dal Sacro Siero.
No.7334
Ma questi fili sono popolati sempre dagli stessi 2-3 ossessionati che litigano e si danno borsettate addosso come le checche per vincere una discussione?
No.7351
>>7334esattamente. se non fosse per un singolo spostato con la 104 dc e vc avrebbero due post a settimana
No.7384
>>7382L'unico modo di apparecchiarsi alla morte (per di più "improvvisa" e "imminente", causa vaccino) è… una profonda conversione religiosa.
Certa gente su internet dice che si può rimediare - parzialmente - ai danni vaccinali. Per il grafene non c'è niente da fare, ma sarebbe ancora possibile togliersi un po' del resto dei veleni. Sinceramente, non ho proprio seguito quei filoni di indagine, perché do per scontato che i vaccinati penserebbero che tali "cure" sono troppo complicate. Preferirebbero avere la ricetta pronta, tipo una pillolina che magicamente ti resetta il "vaccino".
In altre parole, così come erano stati mentalmente pigri nell'accettare il "vaccino" senza pensare, così restano altrettanto pigri riguardo al curarsi dai danni.
Triste, ma vero.
E per soprammercato c'è anche il fatto che chi promuove tali "cure" è spesso indistinguibile dai soliti sciacalli (magari vaccinati) che cercano di lucrare qualche ultima monetina proprio adesso che la finta pandemia è non solo finita ma già dimenticata.
Certo, sarà anche che mi hanno stufato quando si atteggiavano a geni geniali genialissimi rifiutando (come dei veri redditardati) qualsiasi argomentazione portavo loro. E mi ha anche seccato non poco il fatto che dopo che si sono vaccinati ho sempre evitato di entrare in argomento, e loro stessi hanno sempre evitato di entrare in argomento. Cioè o sono stati presuntuosi ("avevo ragione io, ora il novax stia zitto!"), o sono stati cretini ("speriamo che non tiri in ballo i vaccini, che non posso rispondere altro che: sta' zitto e non ricordarmelo che sto già incazzato per conto mio").
TLDR: smettetela di dedicarvi alle seghe e pensate seriamente alla salute (anche e soprattutto quella dell'anima).
No.7385
>>7384> Certa gente su internet dice che si può rimediare - parzialmente - ai danni vaccinali. Per il grafene non c'è niente da farelmao
> In altre parole, così come erano stati mentalmente pigri nell'accettare il "vaccino" senza pensare, così restano altrettanto pigri riguardo al curarsi dai danni.rotfl
> Certo, sarà anche che mi hanno stufato quando si atteggiavano a geni geniali genialissimi rifiutando (come dei veri redditardati) qualsiasi argomentazione portavo loro. no, ti dimostravano nei dettagli dove era il tuo errore, ma siccome sei un idiota a te pareva non ti stessero a sentire
> e soprattutto quella dell'animasi, a quella dell'anima de li mortacci tua
No.7390
>>7386Immagina di leggere anche qui le trollare di aglio o le paranoie di francisocean
No.7398 RABBIA!
>>7396e' quello il tuo problema, sarai senmpre un eterno noob in quanto handicappato e psicotico
No.7399
>>7396> sostieni putin? TI DANNO DEL PUTINIANO!!1!!!1!
> sei contro i vaccini TI DANNO DEL NOVAXX!!11!1ma che oh, ma guarda te la gente proprio…solo perche' uno e' un libero pensatore*
*libero pensatore= un imbecille con danni cerebrali comparabili a chi viene calciato ripetutamente in testa da un mulo
No.7402
>>7399Che pena il tono passivo-aggressivo e le espressioni da redditaro trpp intelligente
No.7403
>3 dosi di astrazeneca a un 76enne scheletro affamato sopravvissuto a due tumori (prostata e gola), non si infetta mai, mai febbre, mai niente, neanche un raffreddore in questi ultimi 4 anni, mai positivo al covid coi test
>4 dosi di Pfizer a un 58enne un po' grasso e dopo un tumore al pancreas risolto in tempo che si metastatizza al fegato non riesce a sopravvivere dopo 8 mesi di cure e finisce al cimitero, stato positivo al covid almeno una volta
>3 dosi di Pfizer a una 70enne che dopo tot tempo comincia ad avere problemi di bronchite con batteri vari e roba che non si era vista prima e deve prendere antibiotici per un po' di tempo e finalmente guarisce, positiva al covid almeno una volta
é un siero sperimentale e ha effetti collaterali diversi su persone diverse.
La prossima volta non firmate il foglio e andate via dal centro vaccinale
No.7410
>>7403Voi pagliacci dicevate che saremmo morti tutti dopo aver fatto il vaccino, sono passati anni, MILIARDI di persone vaccinate al mondo e non sta avvenendo alcuna catastrofe, anzi il covid sembra essere molto meno potente. Guarda caso questo era quello che avevano sempre ribadito i virologi e le persone che effettivamente hanno studiato, eppure ci sono ancora no vax in giro che vivono nel loro mondo immaginario
No.7411
>>7410Ancora stai qua a fare il paladino della Parte Giusta della Storia(TM)?
Quante altre volte ti si deve ripetere che non ci interessa quanto sia Salvifico il tuo Sacro Siero?
La gente non vuole essere costretta a subire trattamenti sanitari obbligatori e a vivere sotto ricatto coi pass vaccinali, fatti tutte le dosi che vuoi ma non pretendere che anche gli altri siano costretti tramite ricatti che neanche nei feudi medievali imponevano.
No.7423
>>7412fammi indovinare, per risolvere il problema ci vuole più comunismo e più tasse.
No.7424
Ero in giro e ho sentito uno parlare di un conoscente calciatore 17 enne penso che ha avuto la miocardite
Ti ho pensato novaxxfag
No.7479
>>7410Tra l'altro sono proprio i non vaccinati a morire di più, pensa che negri.
>>7422>la COOP, cioè i salumieri comunistiLMAO questa era proprio bella, me la rivendo. Peccato che morirai presto, eri simpatico.
No.7492
>>7477I ritaglini di propaganda provaccini risalenti al 2021 LMAOOOOOO
Come dimenticare la quantità di presunti "leader no vax" (top kek) morti di covid (al massimo di influenza, o buttati nella ventilazione meccanica dopo il tampone farlocco positivo - e come scordare la gente dichiarata morta di covid per tampone positivo post mortem pur di gonfiare i numeri della pandemenza?).
Paura, eh vaccinoloide? Il caldo non aiuta il tuo cuore fragilino… Mettiti i braccioli quando fai il bagno, mi raccomando!
No.7509
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0379073824001968Uh oh
Avevamo cercato di avvertirvi.
Beh, per fortuna non è un mio problema.
Inb4 pioggia dei soliti fact checking prezzolati
No.7515
>>7509Quindi il 74% delle morti già indicate come reazioni avverse al vaccino sono effettivamente reazioni avverse al vaccino, se ho capito bene.
E l'età media è 70 anni, sempre se ho capito bene.
No.7520
>>7515Hanno firmato il foglio che diceva che ci possono essere effetti collaterali pesanti, non possono lamentarsi. Voi firmereste un foglio che vi dice queste cose?
Inoltre gli anziani hanno più probabilità di morire di influenza e Sars-Cov2 in generale, e anche di morire per reazioni avverse
Io avrei consigliato a vari 70enni di non firmare il foglio
No.7526
>>7520>Io avrei consigliato a vari 70enni di non firmare il foglioIn quello stesso studio c'è scritto che le mprti per covid sono quasi 7 milioni, mentre le morti per vaccino sono 35mila (e se quelle vere sono il 74% sono 27mila), quindi hanno fatto comunque bene.
No.7534
>>7515La barbarica arte dei media è riuscire a darti le "notizie" in modo che tu non tragga le logiche conclusioni. L'esempio più lampante è la morte per "malore improvviso", in cui ti spiegano "dove" è successo, "quando" è successo, "davanti a chi" è successo, "a che ora" è successo… ma mai "come e perché" è successo.
Chi considera i media l'Oracolo della Verità, ci casca come un pirla.
No.7535
>>7533Mi chiedo quand'è che smetterai di condividere i morti novax dicendo che è colpa del vaccino.
Immagina essere una persona che dà per scontato che ogni morte sia causa del vaccino, e condividere puntualmente ritaglini di novax morti per un malore improvviso.
No.7538
>>7537>>7536
>i ritaglini sui ritaglini
>per giunta con spiegazioni farlocche e zero documentazionecontinua pure a cantartela e a suonartela.
mi raccomando, fa' testamento finché sei in tempo
No.7539
>>7538>spiegazioni farlocche>uno è novax>un'altra ha 70 anni>zero documentazioni>documento ufficiale del 2010>https://www.salute.gov.it/resources/static/ministero/usmaf/ACLS_giugno_2010/arrestoCC.pdfChe figura di merda che stai facendo. Chiedi scusa per aver condiviso novax morti di MALORINO IMPROVVISO, malato mentale.
No.7540
>>7535Cioè mi stai dicendo che in base a questi ritaglini da te scovati dai per scontato che la persona fosse non vaccinata?
Stai fingendo di dimenticare che il vaccino è stato obbligatorio per quasi due anni per poter lavorare e vivere?
Secondo te dei milioni di persone vaccinate non ce ne siano tantissime che lo hanno fatto controvoglia? Cosa ne sai che il ragazzo dei tuoi ritaglini non si fosse dovuto vaccinare obbligatoriamente per lavorare e fare sport e non ne fosse pentito e arrabbiato?
Ti ricordo che il Green pass ha ottenuto di forzare circa l'80% degli italiani alle iniezioni, ma non appena tolto l'obbligo quasi nessuno ha continuato a dosarsi.
No.7541
>>7540>ma non appena tolto l'obbligo quasi nessuno ha continuato a dosarsi.Strano. Ad essere complottista verrebbe da pensare che abbiano tolto l'obbligo perché la pandemia è finita…
No.7542
>>7540Ah quindi mi stai dicendo che supporre robe da un ritaglino è sbagliato?
Ad esempio metti che ci sia un malato mentale che cerca "malore improvviso" su google per fare ritaglini di gente morta e dire che in realtà sono morti di vaccino, dici che sbaglia a supporre 'ste robe?
No.7548
>>7542Se l'80% della popolazione è vaccinato, mi sembra chiaro dedurre che l'impennata di mortalità generale (e della fascia in età giovane e lavorativa in particolare) sia da collegare a una condizione comune che coinvolge la gran parte della popolazione.
Ricordatore che le istituzioni criminali hanno consigliato e spinto l'uso di farmaco sperimentale non sottoposto a trial completi anche su donne incinta e bambini al di sotto di un anno di età.
No.7549
>>7547Anche all'epoca il vaccino era una soluzione tecnicamente geniale ma praticamente soggetta a cicli produttivi fatti col culo, distribuzione fatta col culo, conservazione fatta col culo, somministrazione fatta col culo.
risultato: anche ipotizzando un vaccino perfettamente funzionante, la vaccinazione comportava una notevole quantità di inutili rischi.
Rammendatore che grandissima parte delle malattie tradizionali è stata sconfitta semplicemente lavandosi frequentemente le mani e i denti. Anche l'infettività negli ospedali è calata in modo vistosissimo quando i medici cominciarono a lavarsi le mani dopo ogni visita.
È andata a finire, oggidì, che si attribuiscono ai vaccini anche le numerosissime vittorie ottenute da acqua, sapone, alcool, igiene. Ma su questi ultimi Biggofarma non guadagna una ceppa.
Biggofarma guadagna da medicinali che curano ma non guariscono, e costano una fucilata. Esempio: una confezione di dodici fiale di interferone (equivalenti a 4 settimane di cura perché sono 3 iniezioni a settimana) costa unironicamente più di millecinquecentotrenta sbleuri.
>fonte? fonte? fonte?https://www.dica33.it/prontuario-farmaci/foglietto-illustrativo-rebif-7115.asp No.7550
>>7549ciao mubutu, mi preme comunicarti che nella lingua in questo paese rammentare vuol dire ricordare, rammendare vuol dire riparare pezzi di stoffa.
Inoltre quando parla uno scienziato i non scienziati devono tacere con rispetto
No.7555
>>7548>io posso supporre tu noOk
>Se l'80% della popolazione è vaccinato, mi sembra chiaro dedurre che l'impennata di mortalità generale (e della fascia in età giovane e lavorativa in particolare) sia da collegare a una condizione comune che coinvolge la gran parte della popolazionetl;dr: La condizione comune che coinvolge gran parte della popolazione non è il vaccino, ma la sanità.
Spiego:
La mortalità in eccesso è già stata oggetto di un sacco di studi. Ovviamente tu li rigetti per motivi tuoi personali, ma esistono, vengono da fonti variegate e dicono cose simili.
Nessuno di questi studi fa emergere il vaccino come causa, te lo spoilero, anzi come già altri studi linkati qui hanno rilevato, le excess deaths sono più alte tra i non vaccinati.
Tra le varie concause emerse ci sono il terremoto che la gestione covid ha causato sul sistema sanitario, sull'abitudine e sulla possibilità dei singoli di fare controlli periodici, ed altro ancora, tra cui gli effetti del covid combinato con altre malattie, ad esempio le morti per infezioni respiratorie che sono aumentate del 43%.
In generale le excess deaths del dopo pandemia colpiscono molto di più le regioni più povere, dove l'aspettativa di vita era già minore in precedenza. Hanno quindi una correlazione con la ricchezza disponibile per le cure, non con la diffusione del vaccino.
Te ne linko un po', di questa roba, vedi tu se dargli peso.
Ne puoi trovare altre decine, per ogni zona del mondo, se cerchi un attimo.
https://www.thelancet.com/journals/lanepe/article/PIIS2666-7762(23)00221-1/fulltexthttps://www.lcp.com/en/media-centre/press-releases/new-study-finds-15-excess-deaths-in-england-post-pandemic-for-middle-aged-adults-driven-by-heart-disease-and-other-cardiovascular-causeshttps://www.nature.com/articles/s41598-024-54366-5#Sec7 No.7556
>>7549>Rammendatore che grandissima parte delle malattie tradizionali è stata sconfitta semplicemente lavandosi frequentemente le mani e i dentiIn tempi meno froci di questo, per debellare il vaiolo sono stati presi milioni di campagnoli analfabeti e gli è stato bucato il braccio, senza stare a rompersi i coglioni ascoltando le loro puttanate sul fatto che la malattia fosse colpa del diavolo e della musica da balera.
No.7559
>>7555>altri studi linkati qui hanno rilevato, le excess deaths sono più alte tra i non vaccinati. Debunkato leggendo gli studi che hai già spammato per mesi. Sei Falso E GAIO
>effetti del covidNon esiste alcun covid, si è sempre e solo trattato dell'influenza rebrandata tramite test PCR fraudolenti. Sei falso e gaio.
Inoltre non mi interessa l'opinione di un subumano che emette segnali ed è marchiato con un indirizzo MAC come se fosse il portatile che uso per guardare i porno.
https://comusav.com/bluetruth/ No.7560
>>7556Ma gli è stato bucato il braccio con un vero vaccino che ti fa sviluppare una vera resistenza alla malattia.
L'efficacia del vaccino è stata dimostrata sul campo, chi ha fatto la puntura non ha preso il vaiolo, chi non l'ha fatta sì.
Per il COVID, invece, si era detto che non ci si ammalasse, si sono fatti le punture in primavera, a dicembre si sono abbassate le temperature, hanno preso il covid e sono andati in massa a fare i tamponi, scoprendo di essere tutti positivi.
La narrazione così è cambiata da "con 1/2 dosi copertura per sei gorillioni di anni" a "non avevamo mai detto che non avresti preso il COVID"
No.7561
>>7559>condivide novax morti dicendo che è stato il vaccino>condivide settantenni morti dicendo che è stato il vaccino>"non mi interessa la tua opinione"Non me ne frega un cazzo di cosa ti interessa, espongo il tuo ritardo mentale, che ti interessi o meno.
>>7560>L'efficacia del vaccino è stata dimostrata sul campoAnon, i non vaccinati sono morti di covid con un'incidenza maggiore dal 900% al 1500% in più rispetto ai vaccinati. È vero che non esclude dalla contaminazione.
No.7563
>>7561Percentuali relative lasciano il tempo che trovano, non c'è stata nessun ecatombe di non vaccinati (gli scienziati ne avevano predette tante, compresa l'ecatombe dell'Africa, mai avvenuta)
>È vero che non esclude dalla contaminazionePrima di Dicembre 2021 la narrativa non era questa. Se vuoi te la rinfresco.
No.7565
>>7563Ai vaxxari ancora vivi sfugge un dettaglio fondamentale: la pandemenza covidiota è stata un'operazione di terrorismo internazionale condotta anzitutto sul piano mediatico.
Infatti è per le "notizie dal mondo" che la curia milanese decretò lo stop alle messe nelle parrocchie (25 febbraio 2020: "la messa? guardatevela su youtube").
È per le "notizie dal mondo" ("recenti studi dicono che") che lu guvernu italiota decretò i locchi downi e le altre cazzatine.
È per le "notizie dal mondo" che i vari enti (CDC, ISS, ecc.) "suggerirono" - cioè comandarono - misure draconiane.
E quando le "notizie dal mondo" non bastavano, le si fabbricava (come le camionate militari di presunti cadaveri "mortidicovid": il generale Figliuolo che aveva organizzato la messinscena fu poi premiato elevandolo a ministro).
>m-ma i morti veri!Certo, se curi un'influenza stagionale usando il protocollo sbagliato, è normale che qualcuno crepa.
>m-ma i tamponi positivi!I tamponi di 'sta minchia erano costruiti su campioni della SARS di vent'anni prima, amplificati oltremisura, e proni a dare falsi positivi. Solo che i cosiddetti "paucisintomatici" e "asintomatici" venivano conteggiati come "malatidicovid", perché… bisognava pur alimentare l'allarmismo nelle "notizie dal mondo".
>m-ma LASCENZAHLASCENZAH è quella che ti diceva che ventimila679 medici dicevano che le sigarette "non irritavano", anzi, facevano bene alla salute. Dopo due o tre generazioni di incidenza ultramaggiorata di tumori all'apparato respiratorio e problemi al cardiocircolatorio cos'è successo? Che per evitare ulteriori querele i produttori di sigarette scrivono "il fumo fa male, il fumo causa tumori, infertilità, eccetera" sui pacchetti.
LASCENZAH è sempre al servizio dei grande capitale.
No.7566
>>7565forgottai il ritaglino.
comunque "notizie dal mondo" vale anche quando ci sono mezze verità, come questo ritaglino del 24 luglio 2021, che implicherebbe che una gran fetta (meno della metà) dei ricoverati gravi sarebbe "novax".
No.7567 RABBIA!
ma è possibile spergare ancora a distanza di 4 anni per un mese di baretto chiuso?
No.7569
>>7567ma infatti
OP, la guerra e' finita, esci dalla giungla e torna a casa. e piantala di cagare il cazzo con le tue stronzate da ritardato handicappato spastico
No.7570
>>7565>Infatti è per le "notizie dal mondo" che la curia milanese decretò lo stop alle messe nelle parrocchieIn realtà era per i reparti pieni di gente con i polmoni maciullati.
>È per le "notizie dal mondo" ("recenti studi dicono che") che lu guvernu italiota decretò i locchi downi e le altre cazzatine.In realtà era per i reparti pieni di gente con i polmoni maciullati.
>È per le "notizie dal mondo" che i vari enti (CDC, ISS, ecc.) "suggerirono" - cioè comandarono - misure draconiane.In realtà era per i reparti pieni di gente con i polmoni maciullati.
>E quando le "notizie dal mondo" non bastavano, le si fabbricava (come le camionate militari di presunti cadaveri "mortidicovid": il generale Figliuolo che aveva organizzato la messinscena fu poi premiato elevandolo a ministro)Ma certo, fonti?
No.7571
>>7570
>i polmoni maciullatigli alveoli "allagati" e il respiratore che induceva letteralmente il soffocamento
ricordatore che il virus immaginario del covidiotismo19 non è mai stato isolato secondo i postulati di Koch, neppure oggi, nel 2024.
ricordatore che nel 2020 "stranamente" l'influenza stagionale scomparve del tutto, per riapparire molto molto ridotta nel 2021 e ricominciare a crescere nel 2022 quando l'Argomento Principale non era più il vaccinismo-covidiotismo ma l'ucrainazismo
>ritaglino relato: "4 su mille" = "ehi, fingiamo che il problema sia piccolo, intanto facciamo soldi" No.7573
>>7571>ricordatore che il virus immaginario del covidiotismo19 non è mai stato isolato secondo i postulati di Koch, neppure oggi, nel 2024Falso e frociosessuale
https://link.springer.com/article/10.1007/s00216-021-03401-9Isolato, genoma 3dmappato, OP messinese disoccupato.
No.7574
>>7573>oste com'è il vino?Friendolino Remindolino che persino il prestigioso Nature pubblicava studi "peer reviewed" che due settimane dopo ritirava. Sono state silenziate (generalmente in maniera "amministrativa", talvolta in modo cruento) tutte le voci che in qualche modo non seguivano la narrativa ufficiale.
Forse non ti è chiaro che l'establishment ha in pugno anche LASCENZAH e che a tutt'oggi tanti medici credono ciecamente nei vaccini senza chiedersi come mai i loro pazienti crepano di "malore improvviso" quando negli scorsi anni crepavano con molta meno frequenza.
No.7575
>>7574>hai ragione ho sbagliato, scusami, da oggi smetterò di dire cose non verificateGrazie! E buona giornata!
No.7576
Friendolino Remindolino che parecchi medici non sanno distinguere l'ansia da una ernia iatale, figurarsi distinguere un vaccino da un esperimento sulla popolazione
No.7577
>>7562Top kek
Peccato non poter sapere il nome dei vaccintardati della board per rimembrarli così quando toccherà a loro.
>>7567Disse ritardanon che pur di non rinunciare all'aperitivino post wagecuccaggio si è volontariamente fatto iniettare sostanze sperimentali plurime volte.
No.7597 RABBIA!
>>7576ricordatore che sei uno psicopatico afflitto da delirio di persecuzione e colon irritabile e che l' mrna su cui si basano pfizer e moderna e' stato scoperto nel 1961
No.7599
>>7598Eh, la disperazione dello stato profondo, della massoneria… Non sanno più come fare!
No.7604 RABBIA!
>>7600Gabriele C. trovati un lavoro vero
No.7607
>>7606Tutti i ritaglini dei malorini che posti riguardano morti per il covid/la pandemia, non il vaccino. Ciao.
No.7608
>>7606Lmao erano tutti e 3 novax
No.7609
>>7607>>7608Che pena, come ti sei ridotto male…
Attento al covid estivo! Non hai sentito Bassetti?
Vatti a fare il booster prima che sia troppo tardi!
No.7610
>>7606nome della signora?
No.7611
>>7609Anon non devi convicermi, il giorno in cui smetterai di postare ritaglini saprò che sei morto di covid e cercherò nelle news locali quel funerale dove non si è presentato nessuno e la mamma poverina non smette di piangere.
No.7616
>>7614>non muoio d influenzina come voialtri megaboostatiI non vaccinati muoiono di covid il 1500% in più dei vaccinati, ciao.
No.7617
>>7616>HEHEHEfacciamo 8700% in più, che fa più figo
anzi, 27900% in più!
no, meglio: 591000% in più!
No.7618
>>7616>ancora insiste col "morire di covid".vaccinoritardanon, il tuo insistere come un piccione decerebrato non farà diventare il covid reale.
Il covid non è mai esistito, quante volte dobbiamo mostrarti i grafici in cui l'influenza sparisce nel momento in cui parte la pandemenza covidiota e ricompare magicamente a pandemenza finita?
Perché continui a ripetere sempre le stesse stronzate?
Dimmi se ti pagano almeno, così mi candido pure io alla posizione per raggranellare due spicci.
No.7625
>>7617No, il dato è 1500% in più, quindi ho scritto quello.
Saluti e auguri.
No.7626
>>7618Ah, e tu, inferiore:
>Il covid non è mai esistitohttps://link.springer.com/article/10.1007/s00216-021-03401-9>quante volte dobbiamoSei una persona sola (e triste).
Auguri anche a te.
No.7642
>>7632meme e ritaglini servono a rinfrescarti la memoria e a invitarti a riflettere.
se poi sei coglione… condoglianze.
No.7643
>>7642che poi il mito della caverna, di Platone, già spiegava la coglioneria dei coglioni che guardano "le ombre" (cioè i giornali e telegiornali) e si credono intelligenti e addirittura fanno grandi dibattiti sulle ombre
così come il gioco del lotto fu definito da Depretis* "la tassa sull'ignoranza", così abbiamo avuto ciò che Attali** profetizzava: un "vaccino" di spopolamento per i fessi che ci avrebbero creduto
(mentre i non fessi, prima di farsi iniettare sostanze "approntate in poche settimane anzi un solo pomeriggio, devono viaggiare a -80°C ma arrivano col frigofurgone dei bastoncini findus e li maneggiano a mani nude, esce addirittura una legge che ne posticipa la scadenza di sei mesi"… prima di farsi iniettare, ci pensano due volte; come dissi al mio medico di famiglia "aspettiamo un altro po', non abbiamo fretta")
lo spopolamento sta funzionando proprio perché le morti sono state diluite nel tempo (se il vaccino fosse stato a effetti rapidi per tutti, l'operazione di terrorismo internazionale sarebbe stata stoppata prima di vaccinare il novecentottantunopercento della popolazione occidentale).
* poi erroneamente attribuito a Garibaldi
** poi frettolosamente fulldamagecontrollato dai fessi
No.7645
>>7627Oh no anon letteralmente nessuno ha visto quel grafico e letteralmente nessuno ha già trovato tutte le cause della diminuzione dell'influenza durante la pandemia.
Ma del resto ci voleva un qi superiore a 3 per capire che se chiudi la gente in casa smette di attaccarsi l'influenza, era davvero una risposta troppo difficile per te, parlane con la maestra di sostegno.
https://www.perplexity.ai/search/perche-durante-la-pandemia-di-2fWcW3N.R9OLgLnOYnMeWghttps://www.lescienze.it/news/2021/01/13/news/covid-19_circolazione_virus_diminuzione_raffreddore_influenza-4866483/https://www.epicentro.iss.it/ben/2022/4/virus-influenzali-vaccinazioni-influnet-2021-2022 No.7646
>>7643>letteralmente Platone ti dice "studia porcodio non fare il ritardato novax">il ritardato novax non capisce neanche questoLOL LMAO ROTFL aspè te lo fisso:
>che poi il mito della caverna, di Platone, già spiegava la coglioneria dei coglioni che guardano "le ombre" (cioè i ritaglini mortuari di gazzettinosciechimiche.it e noncielodicono.gay) e si credono intelligenti e addirittura fanno grandi dibattiti sulle ombre No.7651
ATTENZIONE! OP soffre di disturbi mentali gravi, descritti in calce, che lo portano a delirare su internet e postare falsita' da lui ritenute vere in quanto gravemente turbato.
Tentare di ragionare con lui e' solamente uno spreco di tempo, e lo porta a continuare questa attivita' dannosa per lui e per il pubblico. Non interagite con OP o continuera' all' infinito finche' qualcuno gli paga l' internet.
Ripeto: non interagite con OP.
Ecco una descrizione della condizione psichiatrica che affligge OP:
Un delirio di persecuzione è una patologia psichiatrica (più precisamente una psicosi) in cui il paziente crede che una o più persone gli vogliano fare del male nonostante non vi siano prove che ciò corrisponda alla realtà. I contenuti di questi deliri possono presentarsi alquanto variabili tra un individuo e l'altro, variando convinzioni possibili sebbene improbabili a completamente irreali.
Il delirio persecutorio si colloca sul lato più grave dello spettro della paranoia e induce a molteplici complicazioni tra cui ansia e ideazione suicidiaria. I pazienti presentano comportamenti assai diversi che possono andare dal rifiuto di uscire di casa per paura a atteggiamenti violenti. Il delirio di persecuzione è uno dei deliri più comuni e si riscontra con maggior frequenza tra i maschi.
L'eziologia della patologia è spesso una combinazione di fattori genetici e ambientali, come un intenso uso di droghe e di alcol o un passato di abusi emotivi. I trattamenti più utilizzati sono la terapia cognitivo comportamentale, la somministrazione di farmaci (in particolare antipsicotici di prima o seconda generazione); nei casi più gravi è necessario ricorrere ad un ricovero in ospedale. La condizione è comunque spesso resistente ai tentativi di cura. La diagnosi del disturbo può essere effettuata utilizzando il DSM-5 o l'ICD-11.
Segni e sintomi
I deliri di persecuzione sono convinzioni persistenti e angoscianti riguardo al fatto di essere di che si verrà danneggiati e che persistono anche quando viene presentata la prova del contrario. Questa condizione si riscontra spesso in disturbi come la schizofrenia, il disturbo schizoaffettivo, il disturbo delirante, episodi maniacali associati al disturbo bipolare, la depressione psicotica e in alcuni disturbi della personalità.[1][2] Accanto alla gelosia delirante, il delirio persecutorio è il tipo più comune di delirio nei maschi ed è un sintomo frequente della psicosi.[3][4] Più del 70% degli individui con un primo episodio di psicosi ha riportato deliri persecutori.[5] Il delirio persecutorio è spesso associato ad ansia, depressione, disturbi del sonno, bassa autostima, ruminazione e ideazione suicidaria.[2][6][7] Alti tassi di preoccupazione, simili a quelli del disturbo d'ansia generalizzato, sono presenti negli individui con la condizione, inoltre un'elevata paura è stata collegato alla persistenza del delirio.[2] Le persone con delirio persecutorio hanno una maggiore difficoltà nel riconoscere gli atteggiamenti degli altri e quindi spesso interpretano male le intenzioni altrui.[4][8]
Cause
Uno studio effettuato su pazienti schizofrenici con sindrome persecutoria ha rilevato numeri significativamente più alti di pazienti con una storia di abusi emotivi in età infantile, ma non sono state riscontrate differenze riguardo a traumi, abusi fisici, abbandoni e abusi sessuali.[9] Poiché gli individui affetti dalla patologia tendono a rispondere al delirio con angoscia invece che affrontarlo, la stessa angoscia risulta essere la causa dello sviluppo e della persistenza dei pensieri persecutori nella propria mente.[2][10]
Elementi biologici, come gli squilibri chimici nel cervello e l'abuso di alcol e droghe, sono annoverati tra i fattori che possono contribuire allo sviluppo del delirio di persecuzione. Si ritiene che anche alcuni elementi genetici possano influenzare la malattia: individui con una storia famigliare di schizofrenia e disturbo delirante presentano un rischio maggiore di sviluppare il delirio persecutorio.[11]
Diagnosi
Il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM-5) enumera sette tipi di deliri. La Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD-11) ne definisce quindici. Entrambi affermano che il tipo persecutorio è un delirio comune che comporta la convinzione che il paziente, o qualcuno vicino ad esso, sia trattata con cattiveria. Ciò si concretizza con pensieri secondo cui si è stati drogati, spiati, danneggiati, derisi, imbrogliati, vittime di cospirazioni, perseguitati, molestati e così via, potendo ottenere giustizia solo presentando denunce o agendo o rispondendo violentemente.[12]
Trattamento
Il delirio di persecuzione è difficile da trattare e molto spesso si dimostra resistente alla terapia.[13] Spesso si ricorre agli stessi farmaci utilizzati per gestire la schizofrenia, specialmente quando sono presenti sintomi importanti. Possono essere utili sia gli antipsicotici tipici (o di prima generazione) e sia gli atipici) (o di seconda generazione).[14] Poiché tali deliri sono spesso accompagnati da attacchi di angoscia, la terapia cognitivo comportamentale ha dimostrato di essere in grado di ridurne la frequenza, migliorano il benessere del paziente e riducendo la ruminazione.[15]
Quando è presente una carenza di vitamina B12 l'assunzione di integratori dedicati ha mostrato risultati positivi nel trattamento della patologia.[16] La terapia cognitiva mediante l'utilizzo della realtà virtuale si è dimostrata utile per conseguire una riduzione del pensiero paranoico e dell'angoscia. La realtà virtuale consente ai pazienti di essere immersi in un mondo che replica la vita reale ma con minor paura venendogli poi proposto di esplorare a fondo l'ambiente senza mettere in atto comportamenti di sicurezza, sfidando così la loro percepita minaccia.[17]
No.7656
>>7645Quindi il lockdown ha fatto sparire i contagi influenzali ma non sono stati in grado di fermare i 6 gorillioni di contagi della forma influenzale formalmente denominata covid19?
Se non ci fossero geni come te a spiegarci perché abbiamo torto mentre tu e Burioni sempre ragione saremmo persi!
Corro a prenotare 19 dosi!
No.7659
>>7658ma no anon tu no capisci. l'altro anon ha scoperto una cosa che scienziati di tutto il mondo che studiano a tempo pieno malattie infettive ore e ore al giorno per decadi hanno ignorato! E lo ha scoperto leggendo un blogghe wordpress mentre stava cagando pensa te! E poi questo blogghe dice un sacco di code che i potrei forti non vogliono tu sappia tipo: scii chimici, ebbrei, trans, i nazisti erano i buoni. i nani da giardino ti parlano se li ascolti.
No.7667
>>7658Immagina credere a queste supercazzole, lmaoooooooo
Non è un caso che uno con le tue capacità mentali si sia fatto buttare in corpo come minimo tre dosi di acqua di fogna.
No.7669
>>7667Don't talk to me unless you're gigavaxxed
No.7671
>>7667>lmaooo non ho argomenti per controbattere e copo malissimo col culo incandescente!Per me va bene anon.
No.7674
ATTENZIONE! OP soffre di disturbi mentali gravi, descritti in calce, che lo portano a delirare su internet e postare falsita' da lui ritenute vere in quanto gravemente turbato.
Tentare di ragionare con lui e' solamente uno spreco di tempo, e lo porta a continuare questa attivita' dannosa per lui e per il pubblico. Non interagite con OP o continuera' all' infinito finche' qualcuno gli paga l' internet.
Ripeto: non interagite con OP.
Ecco una descrizione della condizione psichiatrica che affligge OP:
Un delirio di persecuzione è una patologia psichiatrica (più precisamente una psicosi) in cui il paziente crede che una o più persone gli vogliano fare del male nonostante non vi siano prove che ciò corrisponda alla realtà. I contenuti di questi deliri possono presentarsi alquanto variabili tra un individuo e l'altro, variando convinzioni possibili sebbene improbabili a completamente irreali.
Il delirio persecutorio si colloca sul lato più grave dello spettro della paranoia e induce a molteplici complicazioni tra cui ansia e ideazione suicidiaria. I pazienti presentano comportamenti assai diversi che possono andare dal rifiuto di uscire di casa per paura a atteggiamenti violenti. Il delirio di persecuzione è uno dei deliri più comuni e si riscontra con maggior frequenza tra i maschi.
L'eziologia della patologia è spesso una combinazione di fattori genetici e ambientali, come un intenso uso di droghe e di alcol o un passato di abusi emotivi. I trattamenti più utilizzati sono la terapia cognitivo comportamentale, la somministrazione di farmaci (in particolare antipsicotici di prima o seconda generazione); nei casi più gravi è necessario ricorrere ad un ricovero in ospedale. La condizione è comunque spesso resistente ai tentativi di cura. La diagnosi del disturbo può essere effettuata utilizzando il DSM-5 o l'ICD-11.
Segni e sintomi
I deliri di persecuzione sono convinzioni persistenti e angoscianti riguardo al fatto di essere di che si verrà danneggiati e che persistono anche quando viene presentata la prova del contrario. Questa condizione si riscontra spesso in disturbi come la schizofrenia, il disturbo schizoaffettivo, il disturbo delirante, episodi maniacali associati al disturbo bipolare, la depressione psicotica e in alcuni disturbi della personalità.[1][2] Accanto alla gelosia delirante, il delirio persecutorio è il tipo più comune di delirio nei maschi ed è un sintomo frequente della psicosi.[3][4] Più del 70% degli individui con un primo episodio di psicosi ha riportato deliri persecutori.[5] Il delirio persecutorio è spesso associato ad ansia, depressione, disturbi del sonno, bassa autostima, ruminazione e ideazione suicidaria.[2][6][7] Alti tassi di preoccupazione, simili a quelli del disturbo d'ansia generalizzato, sono presenti negli individui con la condizione, inoltre un'elevata paura è stata collegato alla persistenza del delirio.[2] Le persone con delirio persecutorio hanno una maggiore difficoltà nel riconoscere gli atteggiamenti degli altri e quindi spesso interpretano male le intenzioni altrui.[4][8]
Cause
Uno studio effettuato su pazienti schizofrenici con sindrome persecutoria ha rilevato numeri significativamente più alti di pazienti con una storia di abusi emotivi in età infantile, ma non sono state riscontrate differenze riguardo a traumi, abusi fisici, abbandoni e abusi sessuali.[9] Poiché gli individui affetti dalla patologia tendono a rispondere al delirio con angoscia invece che affrontarlo, la stessa angoscia risulta essere la causa dello sviluppo e della persistenza dei pensieri persecutori nella propria mente.[2][10]
Elementi biologici, come gli squilibri chimici nel cervello e l'abuso di alcol e droghe, sono annoverati tra i fattori che possono contribuire allo sviluppo del delirio di persecuzione. Si ritiene che anche alcuni elementi genetici possano influenzare la malattia: individui con una storia famigliare di schizofrenia e disturbo delirante presentano un rischio maggiore di sviluppare il delirio persecutorio.[11]
Diagnosi
Il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM-5) enumera sette tipi di deliri. La Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD-11) ne definisce quindici. Entrambi affermano che il tipo persecutorio è un delirio comune che comporta la convinzione che il paziente, o qualcuno vicino ad esso, sia trattata con cattiveria. Ciò si concretizza con pensieri secondo cui si è stati drogati, spiati, danneggiati, derisi, imbrogliati, vittime di cospirazioni, perseguitati, molestati e così via, potendo ottenere giustizia solo presentando denunce o agendo o rispondendo violentemente.[12]
Trattamento
Il delirio di persecuzione è difficile da trattare e molto spesso si dimostra resistente alla terapia.[13] Spesso si ricorre agli stessi farmaci utilizzati per gestire la schizofrenia, specialmente quando sono presenti sintomi importanti. Possono essere utili sia gli antipsicotici tipici (o di prima generazione) e sia gli atipici) (o di seconda generazione).[14] Poiché tali deliri sono spesso accompagnati da attacchi di angoscia, la terapia cognitivo comportamentale ha dimostrato di essere in grado di ridurne la frequenza, migliorano il benessere del paziente e riducendo la ruminazione.[15]
Quando è presente una carenza di vitamina B12 l'assunzione di integratori dedicati ha mostrato risultati positivi nel trattamento della patologia.[16] La terapia cognitiva mediante l'utilizzo della realtà virtuale si è dimostrata utile per conseguire una riduzione del pensiero paranoico e dell'angoscia. La realtà virtuale consente ai pazienti di essere immersi in un mondo che replica la vita reale ma con minor paura venendogli poi proposto di esplorare a fondo l'ambiente senza mettere in atto comportamenti di sicurezza, sfidando così la loro percepita minaccia.
No.7741
https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/covid-allarme-oms-scesa-copertura-vaccinale-sanitari-e-over-60-nuova-dose-dopo-12-mesi_2gNARFOk9frnKHGBUhClI6I dati mostrano che la copertura vaccinale anti-Covid è diminuita tra gli operatori sanitari e le persone over 60 anni, che sono due dei gruppi più a rischio". E' l'allarme lanciato dall'Organizzazione mondiale della sanità che raccomanda che le persone appartenenti ai gruppi a più alto rischio ricevano una immunizzazione entro 12 mesi dall'ultima dose.
"Il Covid-19 ancora oggi fa registrare ogni settimana una media di 1.700 decessi a livello globale". Così il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus, nel punto stampa da Ginevra sulle emergenze sanitarie globali.
Intanto io che neanche ho 40 anni sto tossendo da almeno 10 giorni ed è come se avessi la gola secca a intermittenza, non capisco se è il caldo, i climatizzatori impostati su Polo Nord nei supermercati e uffici, le particelle PM-10, un'altra forma di COVID, o un effetto collaterale del vax
No.7764
>>7761anon, sei ritornato dalla vacanza nel centro per bambini subnormali non vaccinati?
No.7769
>>7764Ho ancora un vasto archivio di ritaglini, ma più cerco di svuotarlo e più ne arrivano di nuovi.
Poi, sai com'è, quando ti arrivano notizie ridicole come questa…
https://www.ilmessaggero.it/italia/covid_taylor_swift_concerto_milano_cluster-8252672.htmlCioè, cazzo, dopo che da un bel po' nessuno se ne strafotte del covidiotismo (specialmente gli swiftidioti), consegnato ormai al dimenticatoio, all'improvviso i coglioni che vanno al concerto della cogliona si mettono a tamponarsi a tutta birra e si scoprono covidioti.
O è una notizia montata ad arte o è una "profezia autoavverante" tipica dei giornali.
No.7771
>>7761Pensavo fossi morto di covid.
No.7773
>>7771Cioè di influenza stagionale della pandemia immaginaria?
Me ne sono sempre strafottuto di mascherine e affini (mettendola solo in rarissimi casi, come quando mi cazziarono forte in sala d'attesa in clinica)
Ricordo quando dissero che dal 1° maggio '22 non era più obbligatoria nei supermercati. Mi presentai nel supermercato senza mascherina, feci regolarmente la spesa, e andai via notando che ero l'unico a faccia libera, tutti gli altri avevano ancora la museruola del regime per farsi contraddistinguere come coglioni.
>EH MA IL VAIRUSSSSFanculo il vairus immaginario. E da quando i miei hanno smesso di vaccinarsi contro l'influenza stagionale, cioè dal 2020, hanno smesso anche di prendere l'influenza puntualmente ad ogni inverno. Chissà perché.
E il medico che ci aveva proposto "a soli 140€" un vaccino anti-polmonite. Ok, la polmonite è un rischio per gli anziani, ma centoquarant'euri per un'iniezione contro un pericolo improbabile, sembrò una cazzata anche ai miei. Centoquarant'euri ci facciamo due volte la spesa al supermercato, almeno quella è sicura.
No.7786
>>7773Anch'io ho smesso di pagare l'assicurazione tanto non faccio mai incidenti
No.7824
>>7807>a furia di malori improvvisi, la folla furente contro i novax si sta assottigliando ed estinguendoNel 2010 il ministero della sanità contava già 50mila morti l'anno per malorini.
Tu fai ritaglini da 3 anni e non sei arrivato neanche a cento, di cui la metà sono novax o ottantenni, quindi boh, così a occhio si estinguono prima i novaxxati. Auguri eh
https://www.salute.gov.it/resources/static/ministero/usmaf/ACLS_giugno_2010/arrestoCC.pdf No.7827
>>7821A pensare male ci si prende
No.7828
>>7643Come convinci la gente a licenziarsi se ci sono imposizioni per vaccini, e a non fare candidature per aziende che impongono il Green Pass? In fondo avere un lavoro non è obbligatorio e neanche stare alle regole di impiego di varie aziende pro-Green Pass
No.7833
>>7825Sì sì ma non sei neanche a cento, in tre anni, di cui la metà ottantenni o novaxxati.
Tutte le tue immaginette sono inutili, ne basta una con una statistica completa, e quella dice che sei un coglione quindi boh.
No.7857
https://www.agi.it/scienza/news/2024-07-31/meno-casi-infarto-ictus-dopo-vaccino-covid-27319359/
> Gli scienziati hanno confrontato l’incidenza delle malattie cardiovascolari dopo la vaccinazione con l’incidenza prima o senza vaccinazione, durante i primi due anni del programma di vaccinazione. Lo studio ha dimostrato che l’incidenza delle trombosi arteriose, come infarti e ictus, era fino al 10% più bassa fra le 13 e 24 settimane successive alla prima dose di vaccino COVID-19. Dopo la seconda dose, l’incidenza è risultata inferiore fino al 27% dopo aver ricevuto il vaccino di AstraZeneca e fino al 20% dopo il vaccino di Pfizer/Biotech. L’incidenza di eventi trombotici venosi comuni, soprattutto embolia polmonare e trombosi venosa profonda degli arti inferiori, ha seguito un andamento simile. If those novaxxerss could read they'd be very upset
No.7868
>>7857Ottimo, complimenti.
Però mi spiace ma non farò il vaccino, questo è tutto.
No.7869
>>7857Ma non è possibile, vorrebbe dire che ritaglinifag è un coglione handicappato frocio e obeso.
No.7882
https://www.newscientist.com/article/2442153-people-who-had-severe-covid-19-show-cognitive-decline-years-later/
> People who had severe covid-19 show cognitive decline years later
> An analysis of people who were hospitalised with covid-19 in the first wave of the pandemic has revealed that the ongoing decline in their cognitive abilities is the equivalent to losing 10 IQ pointsquesto spiegherebbe molte cose
No.7885
>>7882Peccato che il vaccino non impedisca la trasmissione.
In quanto non vaccinato che non ha mai preso il covid, niente di tutto questo è un mio problema.
No.7887
>>7885certo
ma tu hai il declino cognitivo gia' di tuo
No.7895
>>7894Interessante, quindi ci mette circa 900 giorni ad ammazzarti.
No.7897
>>7895Se funziona come la rabbia c'è un 99,7% di possibilità di morte tra i 30 giorni e i 2 anni e mezzo
No.7898
>>7895Wrong. Ci può mettere niente (come nel caso di Camilla Canepa, ve la ricordate?) e ci può mettere molti anni. Dipende da quanta merda tossica ogni singolo organismo era capace di sopportare. Per la Canepa fu una dose letale - e tutti in coro a gridare #nEsSuNaCoRReLaZiOnEh -, per il giornalista sono occorsi circa 900 giorni.
Intanto la grande stampa fa finta di niente pure se crepano giornalisti, e persino il CONI fa finta di niente mentre crepano gli atleti, e perfino i magistrati fanno finta di niente mentre crepano i magistrati stessi
No.7900
>>7898immagina essere cosi' handicappato da attribuire ai vaccini le colpe dell' inquinamento atmosferico e delle microplastiche ovunque.
Anche oggi novaxfag confermato coglione senza speranza
No.7903 RABBIA!
Tutti i giornalecchisti d'Italia sanno dell'esistenza di Ritaglinifag e usano le parole "malore improvviso" soltanto per capitalizzare sulle sue paranoie: il filo
No.7911
>>7887Non un argomento.
Certo non mi aspetto di meglio da un subnormale le cui cellule producono tossine spike e che emette un indirizzo MAC come il mio Tablet.
No.7926
Tutte le morti per malori improvvisi sono dovute a coaguli per pregresse infezioni da covid.
Ciao.
No.7927
>>7926Circa 80% degli italiani è vaccinato, ma il vaccino è una tale ciofeca che non impedisce di contrarre l'infezione del presunto covid che causerebbe i presunti coaguli che tu reputi la causa di tutti i malori improvvisi senza alcun dato di riferimento, ciao.
P.S. Il cope dei vaccinotardati si fa più patetico ogni giorno che passa.
Chi ammette di essersi dosato per via del Green Pass ha un pelo di dignità in più rispetto ai subumani che venerano LA SCIENZAH per partito preso come fanatici religiosi qualsiasi.
No.7928
>>7926Cazzata atroce.
I non vaccinati, pur avendo pregressato e infezionato il leggendario "covid", non crepano mai di malore improvviso.
Condoglianze a te e a tutti i tuoi cari che si sono lasciati convincere al Siero Genico che prometteva Lunga Vita e Prosperità e pure il Grimpasso Rinforzato.
No.7930
>>7928>>7928>I non vaccinati, pur avendo pregressato e infezionato il leggendario "covid", non crepano mai di malore improvviso.fonte?
>>7927>che non impedisce di contrarre l'infezione del presunto covidse anche avesse impedito tutti i contagi tranne 1 o 2, voi dementi avreste comunque gridato a come il vaccino non funziona
No.7931
Farò alcuni test per il sangue e vedrò come sono i risultati rispetto a 4 anni fa
No.7932
>>7930Vedi, tu hai una convinzione prettamente religiosa.
Per te il virus esiste davvero, anche se la sua comparsa ha fatto sparire l'influenza stagionale.
Per te i tamponi erano infallibili, anche se erano esageratamente amplificati ed erano stati inventati sulla base della Sars 2002.
Per te il vaccino funziona davvero, anche se ha prodotto molti più morti e feriti del "virus" stesso.
Per te il green pass era sacrosanto, anche se è stato un metodo dittatoriale che non si vedeva dai tempi del lasciapassare ariano.
Per te i giornali sono onestissimi, la comunità scientifica non è corrompibile, i politici hanno lavorato per il bene del popolo…
Per te è assolutamente normale che ciò che ieri veniva deriso ("malati asintomatici") dal 2020 è diventato distillato di scienza.
Insomma, sei un coglione.
No.7933
>>7927I non vaccinati muoiono il 1500% in più per covid rispetto ai vaccinati, ciao auguri
No.7934
>>7932>Per te il virus esiste davvero, anche se la sua comparsa ha fatto sparire l'influenza stagionalehttps://www.perplexity.ai/search/perche-dopo-il-covid-e-sparita-7mg_ZC4nSzu5Fgxgj4wdvA>Per te il vaccino funziona davvero, anche se ha prodotto molti più morti e feriti del "virus" stessohttps://www.perplexity.ai/search/ha-prodotto-piu-morti-il-virus-AH2P4mu.S0S01EOWy.OZBA>Per te è assolutamente normale che ciò che ieri veniva deriso ("malati asintomatici") dal 2020 è diventato distillato di scienzaDio merda anon sai cosa sia l'hiv?
No.7935
>>7932divertiti con il tuo uomo di paglia, ma occhio che questa e' la stagione degli incendi
>>7932>Insomma, sei un coglione.lmao
No.7939
>>7933Rido ancora tantissimo allo (((studio))) da te spammato per mesi che millantava quanto dici, che non ha retto alla prima verifica degli anon che lo hanno letto.
No.7940
>>7939>>7939>verifica degli anon che lo hanno letto.se solo quegli anon sapessero leggere…
No.7943
>>7942Maledetto, mi hai ninjato.
Sono gli stessi della sicurezza della Senna btw
No.7947
>>7939>non ha retto alla prima verifica degli anon che lo hanno letto>verifica>"se togli queste linee e ignori quei dati e cancelli questi altri viene fuori quello che dico io">(((verifica)))LMAO Anon mi spiace tu sia destinato a morire di covid tra breve, mi fai ridere
No.7961
Study: COVID vaccines saved 1.6 million lives in Europe
https://www.cidrap.umn.edu/covid-19/study-covid-vaccines-saved-16-million-lives-europe
>gnoooo gnoooo io volevo morire della peste bubbonica gnoooo No.7969
>>7961Quello che però si sono dimenticati nella narrazione dei vaccini salvifici è che quell’università ha una lista di donatori molto particolare, la quale se consultata ci aiuta a comprendere quale causa sta davvero servendo l’ateneo britannico.
Se infatti consultiamo la lista in questione, apprendiamo che in cima alla lista dei finanziatori c’è la fondazione di Bill e Melinda Gates che ha donato ben 27 milioni di dollari al prestigioso ateneo del Regno, superato soltanto da un’altra associazione privata, la Wellcome Trust, che ha versato più di 700 milioni di dollari a Cambridge, e che durante la farsa pandemica è stata in prima linea nel perorare la causa dei vaccini.
https://donations.vipulnaik.com/donee.php?donee=University%20of%20CambridgeCiò non sorprende affatto se si guarda più da vicino alle “attività” condotte dalla Wellcome Trust. L’associazioni era già salita agli “onori” delle cronache quando qualche tempo fa assieme alla Clinton Foundation era all’opera per praticare dei trapianti di utero nel corpo di un uomo.
http://nationalfile.com/clinton-foundation-aligned-wellcome-trust-funding-studies-to-transplant-wombs-into-biological-men No.7970
Lo studio che invece non troverete citato su Reddit è una pubblicazione firmata da due ricercatori, Young Mi Lee e Daniel Broudy, il primo medico e ricercatore presso la Hanna Women’s Clinic, e il secondo professore di linguistica applicata presso l’università di Okinawa.
https://ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/102Quello che hanno fatto i due studiosi è stato quello che hanno fatto pochi veri scienziati in giro per il mondo, ovvero quello di
prendere e di analizzare i contenuti dei sieri e vedere realmente cosa è stato messo dentro quelli che vengono chiamati impropriamente “vaccini”.
I due ricercatori hanno infatti trovato dentro i sieri i cosiddetti "nanobot", microstrutture che nel lungo termine tendono ad aggregarsi ostruendo la circolazione sanguigna. E ovviamente la presenza di composti di grafene (il grafene è notoriamente tossico per il nostro organismo).
Pfizer, a quanto pare, rimase così folgorata dalla presentazione fatta nel 2013 da un ricercatore israeliano dell’università Ilan Bar di Tel Aviv, Ido Bachelet, che decise di stabilire una collaborazione con il biologo per lavorare allo sviluppo dei nanobot da lui illustrati.
Bachelet nella sua presentazione (
https://youtu.be/MzLTWU2EqP4 ) spiegava come questi nanobot potessero essere telecomandati a distanza per rilasciare determinate sostanze nel corpo e presumibilmente una volta eseguito il loro compito dissolversi (ufficialmente "senza arrecare alcun danno all’organismo").
I vaccinati sono in realtà la prova vivente che non c’è nessuna “dissoluzione” spontanea dei nanobot. La sostanza tossica resta nel corpo, avvelena il sangue, porta necessariamente a nefaste conseguenze.
No.7971 RABBIA!
>>7970bella la supercazzola con la linguistica applicata, la farmacia era chiusa ?
No.7972
>>7970Fake molto triste, sarebbe un vero disastro se non fosse tutta una puttanata.
Mi aspetto che venga smentito tutto in una settimana, se così non fosse divento novax anch'io.
Broudy è un linguista, quindi un merendinaro che pretende di applicare le sue teorie sociologiche alla realtà materiale del mondo. Niente di nuovo, lo dice esplicitamente anche nella sua presentazione su Researchgate.
https://www.researchgate.net/profile/Daniel-BroudyYoung Mi Lee invece non ha pubblicato letteralmente nessuno studio, e si descrive come "Practicing Physician".
Te lo ripeto, se non viene smentito divento novax all'istante e scendo in piazza a bruciare automobili, ma è merda che puzza lontano un miglio, bisogna proprio essere handicappati per non notarlo.
No.7976
>>7970>professore di linguistica applicatasicuramente ha le competenze migliori per esprimere opinioni sui vaccini. assieme a saldatori, ingegneri elettronici ed antropologi
>>7970>I due ricercatori hanno infatti trovato dentro i sieri i cosiddetti "nanobot", anon, maporcoddio, il vaccino e' stato distribuito in tutto il mondo, milioni di persone lo hanno ricevuto e centinaia di migliaia di tenici/scienziati ci hanno lavorato. perche' solo quei due stronzi li' hanno scoperto che dentro ci sono i nanobot?
>>7972>Mi aspetto che venga smentito tutto in una settimanala prima pittura e' di un articolo vecchio, ha copiato roba vecchia il genio
No.7978
>>7972Ok, allora assumendo che è fake, perché stanno crepando un sacco di gente? Anche giovani, eh:
https://www.bresciaoggi.it/territorio-bresciano/garda/desenzano-giovane-di-24-anni-muore-improvvisamente-mentre-e-al-mare-con-la-mamma-1.12407511"La maledizione di Alatri".
Diciamo meglio:
"La vaccinazione di Alatri".
Che era la stessa in tutta italia.
>>7976L'hanno scoperto anche molti altri, che però subito vengono etichettati "gnuòòò gnuòòò è un merendinaro".
Lato medico/farmaceutico, si guardano bene dal rovinarsi la carriera. Ormai il danno è fatto, e pazienza.
Altri sono stati suicidati o azzittiti in altro modo.
"Nanobot" non è come nei videogiochi. È solo un termine per indicare microstrutture (come quelle delle foto) che col passare del tempo, durante la normale circolazione sanguigna, non vengono né metabolizzate né espulse (a causa della tossicità del grafene), e che però si "assemblano", si agganciano tra loro, formando quei classici filamenti gommosi bianchi e grigio scuro scoperti da imbalsamatori e medici che fanno autopsie.
Le foto di cui sopra riguardano - come si legge nelle didascalie - periodi lunghi 11-14 mesi. Non è che un'ora dopo il vaccino ti cresce un Gundam nel culo.
No.7979
>>7978>perché stanno crepando un sacco di gente?Non risulta da nessun dato. Continui a postare morti singole, ma non c'è alcun dato che sostenga che stia morendo un sacco di gente. Le excess deaths sono già state affrontate in tutti i fili precedenti, leggiteli, se ti va. Ci sono già tutte le cause, tutti i numeri, tutte le statistiche, e le stesse excess deaths sono in calo.
Quindi boh, Anon, dimmi cosa non ti torna.
No.7980
>>7978>>7978> perché stanno crepando un sacco di gente?PERCHE' VOI NOVAXXERS LI STATE UCCIDENDO UNO PER UNO
No.7984
L'eccesso di mortalità negli anni 2020-2023 dovuto al Covid?
Un nuovo studio redatto da Denis G. Rancourt, Joseph Hickey e Cristian Linard e pubblicato su Correlation suggerisce che la spiegazione non sia così semplice. Il lavoro, intitolato "Spatiotemporal variation of excess all-cause mortality in the world (125 countries) during the Covid period 2020-2023 regarding socio-economic factors and public-health and medical interventions", cerca di comprendere le cause dell'eccessiva mortalità osservata in questi anni. Sebbene il Covid abbia cambiato radicalmente le nostre vite, gli autori sottolineano che la pandemia da sola non può giustificare tutte le morti improvvise registrate in questo periodo.
Covid ed eccesso di mortalità tra il 2020 e il 2023
Lo studio, che analizza 125 Paesi coprendo il 35% della popolazione mondiale, evidenzia che l'eccesso di mortalità per tutte le cause durante il periodo Covid è "incompatibile con una malattia respiratoria virale pandemica come causa primaria di morte." Secondo i ricercatori, questa ipotesi, sebbene ampiamente accettata e supportata da campagne di test, dovrebbe essere riconsiderata.
Ma a cosa è dovuta l'eccessiva mortalità?
Gli autori indicano diverse cause:
Stress biologico e psicologico: dovuto a obblighi come i lockdown e ai cambiamenti socioeconomici strutturali.
Interventi medici non legati al vaccino Covid: come l'uso di ventilatori meccanici e farmaci, incluso il mancato trattamento con antibiotici.
Vaccino COVID-19, inclusi i booster.
Conclusioni sorprendenti
Lo studio conclude che la cura per il virus potrebbe aver causato più danni, e quindi più morti, del virus stesso. In particolare, tra il 2021 e il 2022, si stima che le campagne vaccinali abbiano portato a un eccesso di 16,9 milioni di decessi nei 78 Paesi con dati sufficienti.
Queste scoperte, sebbene controverse, aprono un nuovo dibattito su come la pandemia sia stata gestita e sugli effetti a lungo termine delle politiche sanitarie adottate in tutto il mondo.
https://correlation-canada.org/covid-excess-mortality-125-countries/ No.7989
>>7984https://factcheck.afp.com/doc.afp.com.33XF3CNperche' sapevo gia' prima di cliccare che la cagata postata era un'altra merda dei novaxxers? eh, perche?
No.7990
>>7989>These countries, once they reached high vaccine coverage, relaxed lockdowns and subsequently had an increase in Covid-19 deaths and mortality, as the vaccines are not 100 percent effective nor did they achieve 100 percent coverage."Ora lo dice il fatto controllore, ma una frase del genere detta a Gennaio 2021 ti avrebbe incluso nei cattivoni no vax.
No.7991
>>7990Sto sulle scatole ai no vax più duri e a quelli che vogliono i vaccini in continuazione, a me non frega un cazzo, semplicemente questo articolo dice cose vere
Tra l'altro la mortalità negli Stati Uniti con lockdown e Brasile senza lockdown (quando c'era Bolsonaro presidente) è praticamente stata uguale
No.8005
>>7996Dici Burioni, Galli, Ricciardi, e Capua? Non lo so mica
Sembrano proprio spariti
No.8028
>>8008Cerca l'autrice sul web, prima di farti insultare.
No.8034
>>8008>Non è mai stato efficace, non ha mai limitato niente e non ha mai prevenuto niente. In tempi relativamente brevi cadrà anche la bufala della sicurezza.
Guarda, senza neanche leggere scommetto che neanche una di queamste cose che hai scritto e' vera
No.8048
I malori di questa settimana (prima parte):
Jesolo, Venezia: "Malore mentre fa un bagno in mare con gli amici, i bagnini lo portano a riva per rianimarlo ma il 25enne muore sulla spiaggia". Da: Il Gazzetino
Sturla, Genova: "Malore durante il bagno in mare: è morto l'uomo soccorso a Sturla". Da: GenovaToday
Castel Porzian, Roma: "Malore ai Cancelli: morto un uomo". Da: RomaToday
San Salvo Marina, Chieti: "malore in spiaggia: muore una 64enne". Da: Il Nuovo Online
Falerna, Reggio Calabria: "Colto da un improvviso malore, 58enne muore sulla spiaggia". Da: l'agenzia ANSA
Sottomarina, Venezia: "Mentre cammina a Sottomarina ha un malore fatale: Lucio Penzo perde la vita a 56 anni". Da: Il Gazzettino
Bibione: "Colpito da un malore in spiaggia a Bibione: muore un 83enne". Da: La Nuova Venezia
Caorle, Venezia: "Malore durante la vacanza, la mamma non si sveglia e la figlia di 12 anni corre a chiedere aiuto: muore 38enne". Da: Il Gazzettino
Pola, Croazia: "stroncato da un malore a 52 anni mentre era in vacanza in Croazia: si attende il rientro della salma". Da: Il Gazzettino
Taranto: "Malore in spiaggia, morto un ragazzo a Taranto: il 29enne si è sentito male e si è accasciato". Da: Il Mattino
Ardea, Roma capitale: "ha un malore mentre raccoglie fichi d'India: 71enne trovato morto". Da: IlFaroonline
Verbania, provincia del Verbano-Cusio-Ossola: "Malore mentre nuota nel lago Maggiore, morto a Verbania". Da: l'agenzia ANSA
Castel d'Ario, Mantova: "malore fatale per un 76enne". Da: Mantovauno.it
Campobello di Mazara, libero consorzio comunale di Trapani: "turista muore dopo un malore in acqua". Da: LiveSicilia
Fano, Pesaro e Urbino: "malore mentre fa il bagno, muore 75enne". Da: Vivere Marche
Formia, Latina: "malore per un uomo a vincidicio: muore in spiaggia". Da: Latina tu
Bocca di Valle, Chieti: "precipita in dirupo e muore: “Il volo per 30 metri, forse ha avuto un malore improvviso”". Da: il Corriere Adriatico
Elba, Livorno: "Stroncato da un malore (in casa), mentre riposa dopo aver compiuto una lunga nuotata". Da: Elbareport
Marsciano, Perugia: "Muore in piscina a 32 anni per un malore". Da: Umbria TV
Pievepelago, Modena: "malore fatale mentre è in edicola. Muore una villeggiante di 81 anni". Da: Il Resto del Carlino
Civitanova Marche, Macerata: "Malore mentre fa il bagno: muore un 77enne di Treia". Da: Il Resto del Carlino
Mondragone, Caserta: "colto da malore in mare, muore 60enne di Maddaloni". Da: Paesenews
Vulcano, Messina: "Malore dopo un bagno in piscina, Alberto De Domenico muore a 22 anni". Da: Il Mattino
Ugento, Lecce: "Malore fatale sulla spiaggia, tragedia nel Salento: nulla da fare per un anziano". Da: Quotidiano di Puglia
Terni: "Cesi: 80enne perde la vita per un malore". Da: umbriaON
Brugherio, Milano: "Anziana e invalida non riesce a soccorrere il figlio, colto da un malore: lui muore in ospedale e lei viene affidata ai servizi sociali". Da: Il Giorno
Viareggio, Lucca: "Malore in mare, fiorentino muore a Viareggio". Da: FirenzeToday
Rabat, Marocco: "Imprenditore di Nucetto stroncato da un malore in Marocco". Da: La Stampa
Alessandria: "Malore al volante, muore sulla A21 un camionista astigiano". Da: La Stampa
Carmignano di Brenta, Padova: "Malore improvviso, trovato morto a casa professore padovano". Da: PadovaOggi
Thiene, Vicenza: "Malore improvviso, muore 31enne: era un grande tifoso del Lane". Da: VicenzaToday
Treviso: "malore nel furgone, una ragazza chiama i soccorsi: ma l'uomo era già morto (forse da 2 giorni)". Da: Il Messaggero
Arzago d'Adda, Bergamo: "Malore a casa dell'anziana madre, muore arzaghese di 58 anni". Da: Prima Treviglio
Viterbo: "Colto da malore, muore sulle scale della palazzina dove abitava". Da: Viterbo News 24
Masserano,Biella: "Colto da un malore al cimitero, muore". Da: la Repubblica
Lecce: "Tragedia di Ferragosto: 90enne si perde, vaga per ore e muore dopo un malore". Da: LeccePrima
Genova: "Malore in mare con gli amici: muore a 42 anni, aperta un'inchiesta". Da: Il Secolo XIX
Castelfiorentinio, Firenze: "Malore fatale in spiaggia. Addio all'imprenditore Fioravanti, pioniere nel settore cornici". Da: La Nazione
Sant'Agata Feltria, Rimini: "Colpito da malore in bici: muore 56enne". Da: Il Resto del Carlino
Castel Volturno, Caserta: "Malore in mare, 34enne muore annegato". Da: CasertaNews
Perugia: "Malore lungo la Via di Francesco, frate muore a 57 anni". Da: La Nazione
Frosinone: "Malore a fine turno di lavoro, muore in fabbrica a 25 anni". Da: l'agenzia ANSA
No.8049
>>8048I malori di questa settimana (seconda parte):
La Spezia: "Malore improvviso, muore il medico chirurgo". Da: la Città della Spezia
Bastia Umbra, Perugia: "Muore a 28 anni mentre si allena: stroncato da un malore in palestra". Da: La Nazione
Palermo: "Malore improvviso, muore un uomo di 55 anni a Partanna Mondello". Da: BlogSicilia
Rapallo, Genova: "Cadavere in mare davanti alle Saline a Rapallo, probabile malore durante un bagno notturno". Da: Il Secolo XIX
Pisa: "Malore fatale a 76 anni". Da: La Nazione
Pradovera di Farini, Piacenza: "Malore dopo la processione di Ferragosto, muore un 63enne". Da: IlPiacenza
Conegliano, Treviso: "Il malore in garage, poi la corsa in ospedale: non ce l'ha fatta il meccanico e dirigente sportivo". Da: Qdpnews
Rovigo: "esce di casa per fare la spesa ma ha un malore e si accascia, e muore per un colpo di calore". Da: Il Gazzettino
Monte Roberto, Ancona: "Stroncato da un malore a 22 anni: non rispondeva, era morto a letto.". Da: il Corriere Adriatico
Trani, Barletta-Andria-Trani: "malore durante partita di padel: muore 47enne". Da: Antenna Sud
Marina di Pisticci, Matera: "Donna colta da malore muore in spiaggia ". Da: Basilicata News
Salerno: "Dramma al porto di Salerno, malore fatale in barca: muore diportista". Da: SalernoToday
Pordenone: "Malore fatale, ex poliziotto in pensione trovato morto in casa". Da: Friuli Oggi
Como: "Malore in autostrada, 37enne muore al rientro dal lavoro". Da: La Prealpina
Lecce: "Malore fatale nella notte: muore il titolare del ristorante". Da: il Quotidiano di Puglia
Reggiolo, Reggio nell'Emilia: "Malore in casa per un 50enne. Arriva l'elisoccorso da BolognaMalore in casa per un 50enne. Arriva l'elisoccorso da Bologna". Da: Il Resto del Carlino
Positano, Napoli: "Malore sulla spiaggia a Positano: interviene l'elisoccorso". Da: SalernoToday
Castiglione della Pescaia, Grosseto: "Giovane bagnino colto da malore, aveva appena salvato un uomo dall'annegamento". Da: La Nazione
Boelli di Travo, Piacenza: "Finisce sott'acqua nel Trebbia per un malore, salvato 11enne". Da: l'agenzia ANSA
Capannori, Lucca: "Malore in palestra, trasportato con Pegaso a Cisanello". Da: Lucca in Diretta
La Spezia: "Colto da malore in casa: 42enne in codice rosso al Sant'Andrea". Da: la Città della Spezia
Bassano del Grappa, Vicenza: "Malore improvviso in farmacia, crolla a terra e batte la testa: è grave". Da: Il Giornale di Vicenza
Gubbio, Perugia: "Incidente in Viale della Rimembranza: un 58enne colto da malore alla guida di un Suv è finito contro una pianta". Da: Cronaca Eugubina
La Spezia: "Malore in riva al mare, 70enne salvata dai bagnini". Da: la Città della Spezia
Sondrio: "Accusa un malore durante un'escursione: paura per un 36enne". Da: SondrioToday
Treviglio, Bergamo: "Malore al lago Treviza, 72enne soccorso". Da: L'Eco di Bergamo
Brindisi: "Colti da malore e soccorsi dal personale sanitario: due salvataggi in 48 ore". Da: BrindisiReport
Saronno, Varese: "Saronno, malore in auto: salvata dall'aiuola spartitraffico". Da: Il Saronno
Ascoli: "Malore durante l'escursione all'Eremo di San Giorgio: intervengono 118, Vigili del fuoco e Soccorso alpino". Da: Cronache Picene
Ischia, Napoli: "Ischia, uomo malore in acqua: salvato dalla guardia costiera". Da: Il Mattino
Cagliari: "Cagliari, in coma al Brotzu il 13enne colpito da un malore durante il bagno al Poetto". Da: Virgilio
Rimini: "Assume cocaina con il comapagno, poi il malore. Morta donna di 43 anni". Da: newsrimini.it
Palombina, Ancona: "Malore in spiaggia: soccorsa una donna". Da: Vivere Ancona
Ancona: "Ancona: Ha un malore in un negozio e batte la testa sul bancone: paura per una 12enne". Da: Vivere Marche
Sappada, Udine: "Malori in montagna, soccorse due persone". Da: Friuli Oggi
Sala Consilina, Salerno: "giovane turista accusa malore in autogrill, soccorsa da vigili del fuoco di passaggio". Da: Il Mattino
Lecco: "Malore in agriturismo della Valsassina: grave un 76enne". Da: Prima Lecco
Catania: "Il malore e il sospiro di sollievo: “Il vescovo sta bene, deve riposare”". Da: LiveSicilia
Lecco: "Malore alla Sagra delle Sagre: donna ricoverata d'urgenza". Da: LeccoToday
Ceccano, Frosinone: "Malore al volante: donna si schianta contro un cordolo di cemento". Da: Ciociaria Oggi
Rozzano, Milano: "Colta da malore si schianta: 77enne ferita". Da: Il Giorno
No.8066
>>8048>>8049Anon, te lo ripeto: nel 2010 c'erano già 50.000 decessi per malorino all,anno, che fanno 958 a settimana.
958, Anon.
Ogni settimana, nel 2010, morivano 958 persone a settimana per malorino improvviso.
Devi impegnarti, Anon, devi migliorare, devi lavorare sodo.
No.8067
>>8066> 50.000 decessi per malorino all,anno> Ogni settimana, nel 2010, morivano 958 persone a settimanama ne avra' elencati quanti, una cinquantina? ha vinto lui, dai su
No.8074
>>8072Non ti risponderà, sa solo parlare a vanvera.
È il classico
gnuòòò gnuòòòò del bimbominkione che pesta i piedini per terra.
Piccolo promemoria tecnico.
Dal 2021 in poi,
"malore improvviso" indica:
1.
che non si vuole indagare sulle cause ("è stato improvviso, ti basti sapere questo")
2.
che è stato pressoché sempre fatale ("tutti i malori son sempre pressoché fatali, ti basti sapere questo")
3.
che non sembravano esserci patologie pregresse ("è stato un malore improvviso, succede a tutti [i vaccinati]").
Prima del 2021, invece, i "malori":
1.
venivano sempre indagati (quantomeno per accertarsi che i parenti non avessero lo stesso fattore di rischio, e per accertarsi che non ci fossero errori medici o altri crimini o opportunità per le assicurazioni)
2.
non erano automaticamente fatali (la maggioranza degli infarti, se si interviene in tempo, non porta alla morte)''
3.
avevano chiare patologie pregresse e cause identificabili (malattie ereditarie, abuso conclamato di fumo/alcolici, ecc.)
La dicitura
"improvviso" è stata dal 2021 il modo con cui il Regime comanda di non farsi domande. Ti dicono "dove" è successo, ti dicono "quanto velocemente" è successo,
ma non hanno alcuna intenzione di indagare sul "perché" è successo.Il che consente di perculare i defunti che prima di crepare perculavano i novax.
Non importa che lo abbiano fatto per conformismo o per mera cattiveria.
Importa che sono crepati perché si son fidati ciecamente di:
- di propaganda di regime (coi suoi slogan mutevoli e contraddittori)
- di "studi scientifici" che non erano in grado di comprendere
- di sostituire il proprio buon senso con una medaglia di civismo (medaglia virtuale e… mortifera).
Sul serio, un "vaccino" sviluppato in fretta e furia è già sospetto, ed è ancora più sospetta la foga di doverlo somministrare "a pandemia già in corso" anche a chi non lo voleva (e infatti "green pass" e blocco stipendi e odio sociale per i "no-vax").
Bisognava essere proprio coglioni per cascarci
e infatti i coglioni ci sono cascati tutti, insieme ai poveracci terrorizzati dall'idea di non ricevere lo stipendio.
Un giorno gli archeologi si chiederanno come diavolo sia stato possibile essere così coglioni da accettarlo e addirittura da essere orgogliosi di essersi stati fatti spopolare.
No.8080
>>8072>>8074L'ho già postata 10 volte in questo thread, la fonte.
Chi ha i dati posta le fonti, chi è un negro handicappato posta i ritaglini.
https://www.salute.gov.it/resources/static/ministero/usmaf/ACLS_giugno_2010/arrestoCC.pdf No.8108
>>8080>powerpoint del 2010 con numeri arrotondati a cazzo di cane (come sempre per ottenere fondi)>ed in cui le morti "improvvise" indicano non la morte nell'arco di pochi secondi/minuti ma quelle in giornata>e senza menzonare agenti tossici di prima che entrassero in vigore tutte le leggi appositee soprattutto di gente di mezza età o più anziane.
→ ritaglini perché mi scoccio di clipboardimagiare il solito duckduckgo