No.11406[Mostra tutto]
>Oh no no no ucrainibros fratellibrosSegue dai vecchi thread in autorabbia:
>>10667 >>9549
>>8415 >>7757 >>7031 >>5560
Ucraina: sempre più devastata
Popolazione maschile attiva degli ucraini: massacrata
Tentativo di far caciara a Kursk: miseramente fallito, a costo di cinquantamila soldati ucraini crepati senza riguadagnare neppure un centimetro di Crimea e Donbass e tutto il resto.
155 post e 82 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare. No.11892
>>11891E mo' Travaglio che c'entra?
No.11893
>>11892>>11891Non leggo Travaglio/IFQ, ma ricordo che a Travaglio piace gridare "ve l'avevo detto, ve l'avevo detto".
Intanto i pirla avevano sempre detto:
muh integrità teritoriale!! muh kon putyn non si negozia!! muh skofigeremo la Ruzzya!! No.11907
>>11906Zelensky era salito al potere con la promessa elettorale che avrebbe trattato con i russi.
Per poi rimangiarsi tutto e iniziare a bombardare il Donbass già prima dell'invasione russa.
Precedentemente gli ucraini avevano eletto il filorusso Janukovyč cacciato con il colpo di mano di Euromaidan.
È chiaro cosa si aspettino i russi da un giro di elezioni in Ucraina e non pare un caso fortuito che le abbiano abolite.
Figurarsi poi con le carnevalate dei furgoni bianchi per l'arruolamento forzato che rapiscono la gente per portarla al fronte.
No.11908
>>11904Certo che il culo ti brucia proprio forte.
Ma davvero pensavate di vincere contro la Russia?
No.11910
>>11909combattendo *per la fazione notoriamente perdente
No.11913
>>11909>"mercenari italiani"Chissà che mestiere faceva prima di "arruolarsi"?
>>11912Hai dimenticato di dire che combattono con le pale e che si arrubbano i chip delle lavatrici per spedirli alle fabbriche russe di fionde.
No.11914
>>11911>ukrainian soldierè già morto
No.11919
>>11917Intanto Sniffolo Zelenskino ieri in un discorso ha promesso nientepopodimenoché "riconquistare la Crimea" e addirittura di rivendicare "Donetzk e Lugansk".
> https://x.com/Afrijustice4all/status/1959757274840211538Stava proprio fatto.
E aveva di nuovo il suo Pigiamino della Vittoria.
Nel frattempo un drone kamikaze ucraino è stato abbattuto mentre svolazzava attorno a una centrale nella regione di Kursk.
p.s.: essendo Sniffacoca "scaduto", l'accordo con la Russia lo potrà firmare solo la Rada (il parlamento ucraino), in quanto la costituzione ucraina prevede che in caso di guerra sia la Rada a non scadere, non il presidente. Ma l'avevo già detto più volte…
>>11617 No.11922
Come previsto, la tecnologia anti-drone russa ("Rubicon") ha rapidamente portato al collasso le capacità dei droni ucraini. Rubicon si sta diffondendo in tutto l’esercito russo, diventando un totale disastro per l’Ucraina.
Un’altra figura ucraina, un cecchino della 59ª Brigata d’Assalto Separata, ha lamentato i recenti progressi “inaspettati” della Russia, attribuendoli anch’essi al successo del Rubicon.
Intanto il capo della Guardia nazionale di Azov, Bohdan Krotevych, afferma che l’Ucraina non ha sostanzialmente delle vere e proprie “riserve” e che tutti i rinforzi inviati di recente per "spegnere gli incendi" sono stati presi da altri fronti.
E afferma pure (correttamente) che le forze sul campo non sono il vero problema dell’Ucraina. Se si dessero all’Ucraina 100.000 nuovi uomini, la situazione tornerebbe esattamente allo stesso baratro in cui si trova ora nel giro di poche settimane. Perché? Perché l’Ucraina aveva già forze sul campo sufficienti, e le ha perse puntualmente tutte.
Fabrice Deprez, corrispondente del Financial Times in Ucraina, lamenta il tragico trend di quest'anno, i russi "avanzano più velocemente e con minori perdite" (il mito propagandistico delle Grandi Perdite Russe era stato fabbricato dalla stampa occidentale senza prove, ed ora che il mito crolla i primi a lamentarsene sono i giornalisti che erano incaricati di sostenerlo…).
No.11927
>>11925Fun Fact: l'URSS crollò perché i vertici avevano cominciato a credere alle panzane propagandistiche che loro stessi mettevano in circolazione.
Un po' come la leggenda secondo cui Hitler incazzatissimo comandava di mobilitare le unità dell'esercito che erano già state distrutte da tempo.
Voialtri, talmente ebbri di propaganda russofoba, continuate a voler credere proprio ai media che vi hanno sempre perculato.
p.s.: hai scritto male "Salvini" nel link.
No.11939
Cosí nervosetto. L' esito della battaglia di pokrovsk ti ha deluso?
No.11940
>>11933quindi fra due settimane la russia collassa?
No.11942
>>11940Nessuno ha detto questo. E tu pensi che possa continuare cosí per dieci anni? Perché a questo ritmo gliene servono 15 per arrivate a Kiev.
No.11943
>>11942>E tu pensi che possa continuare cosí per dieci anni? Veramente sarebbe il contrario: più passa il tempo e più oleodotti e gasdotti verso la Cina aumentano e vengono portati a termine e pure il livello delle attuali forniture industriali cinesi verso la Russia migliorano.
>Perché a questo ritmo gliene servono 15 per arrivate a Kiev.Pare che i russi la lezione afgana, di prendere uno stato in tre giorni per poi trovarsi una cloaca inzeppata di armamenti USA, l'abbiano imparata.
Oltretutto più passa il tempo e più la UE si avvita in una crisi economica senza fine quindi stare attento a far considerazioni sul passo di marcia russo.
No.11948
>>11942e fra 15 anni ci sarà ancora l'UE nella forma attuale?
No.11950
L'UE è di fatto un'invenzione degli americani: "vi consentirò di unirvi ma sarete schiavi di una burocrazia imbecille e corrotta e soprattutto di un sistema bancario imbecille e corrotto".
Di fronte al conflitto ucraino conveniva proclamarsi neutrali e sotto sotto prendere le parti della fazione vincente, cioè della Russia. Tanto più che la Russia aveva (ha) materie prime, petrolio, energia, e un crescente interesse per merci e servizi europei (tanto più se si può commerciare in euro e rubli anziché in dollari).
Invece l'intera classe politica europea ha preso le parti degli ucrainazisti, chi per ripicca personale (paesi baltici), chi per micragnoso calcolo politico (Germania e Francia), chi per mera ubbidienza ai dettami della massoneria e dei suoi (((padroni))) (Francia e Italia)… e dopo che le cose in Ucraina si mettevano male, anzi, malissimo, hanno continuato a sanzionare la Russia. Una politica suicida, perché agli angloamericani (UK e deep state USA) fa molto comodo "fare i froci col culo degli altri".
E tutti lo sapevano benissimo - fin da inizio 2022 - come sarebbe andata a finire, e lo sapevano benissimo che anche i giornali avevano ordine di continuare con la narrativa dello "sconfiggeremo la Russia" a costo di sembrare ridicoli.
E oggi i due gemelli fraterni, Merz e Macron, rari fenomeni, uno brama vendetta, l'altro - un pollo - ha paura del "predatore" alla porta e vorrebbe ricattare Trump con Putin.
Hanno completamente dimenticato le lezioni della Seconda Guerra Mondiale (la calata di braghe della Francia del '39 e la sconfitta dei nazisti nel '45). E comunque, le cose potrebbero finire proprio come nel '45: anche loro potrebbero finire per essere "identificati dai denti" (estratti dal cadavere).
p.s.: Trump è ancora vivo… e la Russia ancora avanza…
…e la crisi ucraina è iniziata non nel 2022, ma col golpe del 2014, quello in cui eliminarono la classe politica ucraina che non era favorevole all'adesione alla NATO.
No.11957
>>11950>L'UE è di fatto un'invenzione degli americani: "vi consentirò di unirvi ma sarete schiavi di una burocrazia imbecille e corrotta e soprattutto di un sistema bancario imbecille e corrotto".Veramente fu più un "unitevi che ci siamo rotti il cazzo di manipolarvi uno per uno e facciamo prima a manipolare solo la Germania".
parlando della UE da noi si è sempre stati ben attenti a non vedere come in realtà il modo di trattare la cittadinanza all'interno delle varie nazioni sia ben diverso: dagli inglesi trattati come carne da cannone, i francesi come letterali servi della gleba dall'aristocrazia parigina ai tedeschi trattati come letterale popolo bue con media al di sotto di ogni standard minimo africano, propagandando l'idea che "Europa" sia tenerci tutti per il cazzo mentre balliamo in cerchio.
La realtà è ben diversa e sarà tutto da verificare che gente insofferente come italiani, ma anche in minima parte spagnoli, saranno disposti ad ingozzarsi beveroni imbevibili.
La demenza della distruzione dell'industria dell'auto è stata solo l'aperitivo.
No.11961
>>11957>>1195814 milioni di
leoni da tastiera vomitano odio contro la Russia.
14
mercenari italiani risultano crepati su suolo ucraino.
>Nel 2024 avevamo un totale di 4 killed in action, nel 2025 siamo saliti a 14.
>Chiedo a tutti quelli che pensano di venir qui a combattere, per favore, restatevene a casa.
>Aiutateci, condividete le vostre storie, aiutateci a combattere la disinformazione.
>Questa è una vera guerra, non è mica Call Of Duty. No.11963
>>11962ma india e cina non erano ai ferri corti per scaramucce di confine?
No.11969
>>11963I veri politici sanno tenere distinte le scaramucce di confine dalle questioni militari e da quelle economiche/finanziarie.
È come il tipo del secondo piano che ha un box auto che vorresti acquistare, ma hai scaramucce perché sgancia monnezza dal suo balcone, e però poi assesti un calcione al suo cane quando non ti vede nessuno e aspetti pian pianino il momento buono in cui la sua azienda va a rotoli per proporgli l'acquisto del box che oggi invece non ti venderebbe…
No.11971
>>11970per forza, le bandierine ucraine sono le prime che vorrebbero risorse simili a fare la replica in italia
No.11978
Certi ambientucci polacchi non vedono l'ora di appropriarsi di terre ucraine che nei secoli precedenti erano state sotto il dominio polacco.
E quindi non vedono di buon occhio la fine del conflitto. Anzi, per fare la voce più grossa, vorrebbero scatenare la NATO.
Tutti quelli che blaterano di ArticoloQuattro, ArticoloCinque, si illudono di poter fare la guerra col culo degli altri. Non ce li abbiamo solo in Italia i leoni da tastiera.
No.11982
>>11980visto che la von der leyen desidera così tanto la guerra, dovrebbe dare il buon esempio ed essere la prima a partire per il fronte
No.11993
Propaganda sovietica ne abbiamo?
No.11999
>>11993Tecnicamente è propaganda ucraina: sulle riviste locali cominciano a circolare vignette in cui Sniff e Yermak vengono rappresentati come santi…
…e santi significa anzitutto già defunti… chiaro il sottinteso?
No.12000
>>11999Tragicomicamente i media stanno sfruttando capziosamente una risposta di Leone XIV ad una domanda furbetta di un cronista.
Il Papa ha risposto che la NATO non ha iniziato alcuna guerra intendendo che in questo momento non c'è un vero e proprio scontro sul terreno tra i Paesi NATO e la Russia.
Non ha detto che la NATO non ha responsabilità in Ucraina.
Il papa non ha detto altro, salvo soffermarsi un momento sulle preoccupazioni dei polacchi.
Su queste brevissime dichiarazioni, i media hanno allestito una narrazione tutta loro.
No.12002
https://vocaroo.com/196S73Oy8iVc
>It is the 21st century. For more than a dozen years, the Monke has sat immobile in his bunker in the Kremlin. He is the Master of Ruskind by the will of banan, and master of a million vatniks by the might of his inexhaustible corruption. He is a manlet seething visibly with power from the Dark Age of Communism. He is the Simian Lord of the Steppes for whom a hundred mobiks are sacrificed every day, so that he may never truly lose.
>Yet even in his decrepit state, the Monke continues his eternal vigilance. Mighty rustbuckets cross the drone-infested miasma of the Black Sea, the only warm-water port to distant lands, their way lit by the Copenomican, the psychic manifestation of the Monke's will. Vast armies give battle in his name in uncounted villages. Greatest amongst his soldiers are the Veh Deh Veh, the Blyat Marines, vodka-addled super-warriors. Their comrades in arms are legion: the Rosgvardija and countless PMC forces, the ever vigilant FSB and the priests of the Russian Orthodoxy to name only a few. But for all their multitudes, they are barely enough to hold off the ever-present threat from Ukies, democracy, prosperity - and worse.
>To be a vatnik in such times is to be one amongst untold millions. It is to live in the most dysfunctional and corrupt regime imaginable. These are the tales of those times. Forget the power of technology and science, for so much has been embezzled, never to be re-aquired. Forget the promise of progress and understanding, for in the grim dark present there is only banan. There is no peace amongst the steppes, only an eternity of dedovshchina and alcoholism, and the shrieking of thirsting Monke.