>>11843Anch'io ho un parente morto "improvvisamente" a neanche 40 anni.
L'autopsia ha poi stabilito le cause del decesso, legate a esalazioni tossiche di dove lavorava e abitava: è stato solo sfortunato.
Hassempre Happenuto, ma happeniva di rado, molto di rado.
E quindi happenirebbe anche oggi e domani, di rado, molto di rado, anzi, ancor meno, visto che certi veleni piuttosto seri sono per gran parte stati spazzati via: amianto, talidomide, piombo nei carburanti, additivi di pitture e solventi, metalli radioattivi nei sensori antincendio, conservanti nei cibi, ecc.
La 32enne novax ha solo avuto sfiga. Intanto, però, se proprio è cancro alla gola, non sarà certo un turbocancro vaccinale che ti ammazza nel giro di pochi mesi.
Notare che la chemio non è una cura ma un trattamento che spesso e volentieri ti ammazza per altre vie. A BigPharma non fa comodo guarire, fa comodo "trattare", perché un guarito smette in quanto tale di essere redditizio per il "trattamento".
Il sogno di Bill Gates e compagnia avvelenante, è proprio quello di introdurre medicinali, microbot, vaccini, nel cibo, nell'acqua, nell'aria. Le elite ai massimi livelli hanno forniture di acqua, cibo, aria, che non passano attraverso la filiera industriale per voi "POVERY con la Y".
Se ogni tanto circolano notizie preoccupanti per voi, può anche darsi che non si tratti solo di paure autoalimentate.
Da notare che per avvelenare una popolazione occorre tempo. Il governo USA spedì in omaggio ai pellirossa delle coperte infettate, affinché si ammalassero di tisi. L'incubazione è lunga, l'inverno era alle porte, e quindi quando si accorsero di star crepando in tanti era troppo tardi. Si salvarono solo quelli di buona salute e con sistema immunitario forte. Se se ne fossero accorti subito, avrebbero capito l'inganno.
Lo stesso vale per gli agenti di spopolamento presenti nei cosiddetti "vaccini covid", a cominciare dall'idrossido di grafene (non metabolizzabile e nemmeno facile da espellere): se fossero stati subito letali, le vaccinazioni sarebbero state fermate immediatamente.
Invece, dato che pochi in(o)culati crepavano subito, e dato che la tv faceva gran cagnara per il vaccinismo e il greenpass, i pirla riuscirono a sputare pure sulla morte improvvisa di Camilla Canepa (18 anni) e, pochi mesi dopo, morte improvvisa anche di suo padre e, un po' di mesi dopo, di un altro loro parente.
L'operazione terroristica internazionale denominata "covid19" ha funzionato proprio grazie alla cieca fiducia del popolo bue nei notiziari ufficiali.
Quando qualcuno ti chiama "novax", non lo fa solo pensando di insultarti: lo fa anche e soprattutto come professione di fede assoluta nei giornali e telegiornali.