>>93126>>93130Elommaschio è incazzato abbestia perché a suo tempo gli hanno fatto il vaccino vero, non la soluzione salina "riservata ai vip".
Ha giurato vendetta, ed è stato pronto a bruciare 44 miliardi di dollari per comprare quella merda di Twitter, entrandovi come un elefante in una cristalleria, e danneggiando abbondantemente il santuario del sinistrismo woke amerikanoide. La vendetta contro coloro che gli hanno accidentalmente fatto il vaccino vero è appena cominciata.
Che poi vada a far visitina in Israele, è probabilmente un compromesso, un puro shitshow per confondere le acque (e per accontentare un pochino l'AntiDefamation League…). Il vero sostegno lo si dà in altri modi - e ne sanno qualcosa gli ucrainanetti quando non hanno avuto Starlink a disposizione per aggredire la flotta russa. La visitina e le espressioni di circostanza sono solo marketing (anche se ti guadagnano qualche nemico fra gli indecisi); lo stesso Trump ha sempre "appoggiato" Israele a parole, ma si è rifiutato di infognare gli USA in nuove guerre in medioriente.
La partita in corso non è "4d chess" come amano scrivere i /pol/tardi 'merigani, ma è comunque abbastanza complessa da non essere riassumibile in poche righe.