>>211104Neanche a farl'apposta, è successo esattamente questo.
Ho installato facebook solo per seguire questa mia crush.
Prima postava una media di 2-3 cose al giorno, solitamente una di robette personali ("ho cucinato questo") e le altre di cazzatine secondarie ("putyn kattyfo katifisymo dytatoreh"). Dai commenti - di parenti e amici deducevo un mucchio di informazioni personali che lei non mi avrebbe mai fornito.
Ebbene, da tali commenti è emerso che un simpone stratosferico, che stava "investendo" su di lei da prima che Gigachad la mollasse, dopo un annetto dal mollaggio improvvisamente è stato promosso a "camminiamo insieme, poi si vedrà dove ci porta questa strada". E letteralmente dal giorno dopo il suo post sono diventati uno a settimana, uno ogni 15 giorni, ora a stento 1 al mese, e solo su cazzatine di cantanti imbecillissimi.
Sono desolato e rammaricato e pure schifato, anche se dovrei stappare una buona bottiglia di vino perché la criuscia reddoflaggona ha deciso di non cercare di saperne di più di me ma di tenersi il simpone danaroso. Sarà mica che è già in menopausa? Menomenomeno superpausa. La vecchiaia incombe. Non esce più di casa, se non per uscire col simpone. Sarà forse una vittoria di Pirrosimpone? Ai posteri l'ardua sentenza.