/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782043573022.mp4 (1.18 MB, 720x1280, AQMJsgrqUapd7vfvVHna4Mrjuu….mp4)

 No.232710[Rispondi]

STUPIDO CANE

 No.232910

File: 1782160636823.jpeg (139.62 KB, 1072x1299, EoyaRqkXYAAPcUm.jpeg)

MICIO!

 No.232913

>>232910
Ma è CP?



File: 1781479791346.png (2.37 MB, 1254x1254, 9950.png)

 No.232068[Rispondi]

rabbianon italiano - è pazzo

rabbianon giapponese - オレンジが直腸に詰まっています 🍊
79 post e 16 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232893 RABBIA!

>>232890
drama queen

 No.232897 RABBIA!

Ma solo io non capisco nè trovi divertente le immaginine aisloppine di questo "rabbianon"? Magari se lo disegnavi con paint te lo abbuonavo, almeno era oc, ma così è puro cancro.

 No.232900

File: 1782151120353.png (16.58 KB, 299x371, rabbianonloweffort.png)

>>232897
Mimmo delivera

 No.232902

>>232897
Concordo ma il problema non è l'AI, lattanon che balla con il latte in mano era ilare.

 No.232907

>>232897
deve giustificare l'abbonamento a grok



File: 1782149027936.jpg (17.63 KB, 588x330, images(3).jpg)

 No.232896[Rispondi]

Ma quindi quando iniziano questi prime days che devo comprare il telefono cinese nuovo

 No.232898

Io stavo pensando di comprarmi il kindle a colori. Anon consiglia? Altrimenti il nuovo paperwhite col contrasto migliorato. Io ho il pw di undicesima gen, bello eh, ma vorrei avesse un po' di più il belcontrastino.

 No.232899

Mio padre vuole comprare sta roba qui: https://www.amazon.it/Dyson-63456-01-AM07/dp/B00I8R4VZC/

Suppongo che esisterà l'equivalente cinese uguale che costa 70€ della Xiaomi o roba simile, ma sinceramente non me ne frega neanche di indagare.

 No.232904

>>232899
Quelli alla lunga cominciano a scricchiolare e fare rumorini strani. Meglio un ventilatore classico che nel peggiore dei casi lo smonti, vai di wd40 e torna nuovo. Quello lì mi sa che se lo smonti esplode in mille pezzi che sarà costruito come il jet di un aereo, ammesso che non sia incollato e saldato come un iphone dei tempi d'oro del repairgate.

In ogni caso, io nella mia casett ho il condizionatore ora e lo metto a 25c da mane a sera e non sono paura di nulla.

 No.232905

File: 1782153245400.png (989.33 KB, 829x1772, ClipboardImage.png)

>>232904
Ricordo che una volta da ragazzo avevo provato ad'usare lo SVITOL per fappare, poi mi sono ritrovato non poche escoriazioni nel cazzo



File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
46 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232879

>>232878
In che modo giocare al loro gioco dovrebbe cambiare qualcosa?

 No.232880

>>232879
Io mi faccio le seghe guardandoi i numerini aumentare ma c'è pure gente strana che si compra ville con le piscine.
Alla fine dipende dalla parafilia che hai.

 No.232887

>>232880
Se la metti cosi la mia parafilia e ridere dei pagacucchi nel mentre conduco una vita fatta di tranquillità, dormite e pranzetti

 No.232888

>>232887
E coping duro, a livelli competitivi.

 No.232889

>>232888
Ti sfido a spiegarmi come!



 No.232885[Rispondi]

https://www.dagospia.com/politica/dragone-non-e-mai-satollo-filippine-temono-dittatore-cinese-xi-jinping-478222

Pare che per il rientro dalle ferie dell'annuale festival del gombloddo dell'undici settembresi annuncia direttamente il piatto forte del menù di Mcdonald's


File: 1782136695746.jpg (516.91 KB, 720x1600, Screenshot_20260622_155626….jpg)

 No.232856[Rispondi]

Minchia fame

 No.232863

File: 1782138468884.jpg (191.73 KB, 1080x1253, IMG_20260622_162719_609.jpg)


 No.232865

File: 1782138672978.png (373.54 KB, 1360x768, 1770889540708.png)

>>232863
Ha detto l'ufficio marketing di Draghi che l'idea del green pass ce l'ha avuta prima lui e che devono pagargli i diritti.

 No.232881

File: 1782141870893.jpg (33.38 KB, 299x371, faccreazionaria.jpg)

>>232863
>miafacciaquando ho smellato la queffata di una sumeraccia e sentivo odorino di uovo



 No.232852[Rispondi]

È di nuovo quel momento.
Quali sono i programmi di Mimmo per l'estate?

 No.232853

Non vado in vacanza dal 2012, faccio quello che faccio da allora: ripeto le giornate identiche che trascorro gli altri 9 mesi dell’anno, ma con il condizionatore acceso.

 No.232869

File: 1782139514671.png (1.53 MB, 1698x1080, ClipboardImage.png)

Programma per l'estate:

10 letto → frigo → divano
20 GO TO 10

 No.232876

>>232869
Il problema della pittura è che al contrario di "uno vale uno" per cui potevi metterci pure un tuo pupazzo a capoa 'sto giro ha il suo nome del simbolo e non puoi ridurlo a più miti consigli facendo succedere "brutte cose alla sua famiglia".



File: 1782066493509.png (36.93 KB, 411x524, ClipboardImage.png)

 No.232757[Rispondi]

Attenzione: ho appena speso 6€ per due mesi di Spotify Premium.

Discutiamone.
23 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232827

>>232824
Eh vabbé, allora c'hai raggione tu, c'hai!

 No.232828

>>232823
>ogni volta che leggo rutracker

 No.232830

>>232823
No perché non ascolto album interi, io salvo tutte le canzoni che mi piacciono e faccio playlist infinite che ascolto in shuffle mentre faccio cose.
Se devo scaricare film ok, ma per la musica mi sta bene Spotify e sticazzi, tanto è gratis.

 No.232873

>>232828
Top kek gli scherzi a tef

 No.232875

File: 1782140594618.png (966.1 KB, 816x808, ClipboardImage.png)

>>232828
>ma le hanno fatto leccare un limone prima della diretta?



File: 1782134777184.png (376.55 KB, 946x532, cartman-south-park-twitter….png)

 No.232847[Rispondi]

 No.232860

quanti fondi europei hanno mangiato pe sta cazzata?

 No.232866

Fun Facterello: un "passaporto digitale" non è altro che un sistema di identificazione e autenticazione.

Dunque è sufficiente avere un'autorità centrale che abbia le "chiavi private" atte a convalidare nuovi passaporti, e distribuisca le "chiavi pubbliche" atte a farsi convalidare il passaporto.

Che poi è la stessa tecnologia che usano l'HTTPS e le transazioni bancarie…

In pratica avranno scritto 50 righe di codice, a voler stare larghi. Chissà le milionate prese dall'UE…

 No.232867

>>232866
>Basata su blockchain

È anche peggio: ancora non ci hanno mai detto su quali computer gireranno poi tutti 'sti famigerati torrent senza film zozzi dentro.



File: 1781970495153.jpg (18.48 KB, 340x463, FB_IMG_1781890822863.jpg)

 No.232611[Rispondi]

Nelle ultime due volte che sono andato da solo in un centro commerciale ( 2 diversi centri ,non sempre lo stesso) mi e' accaduto che,siccome tendo ad andare veloce e a scansare gli altri che vanno più lenti o che vengono nel senso opposto,capita che inizio a fare movimenti prima a sx poi a dx cercando di scansare una donna che viene verso di me,e questa, in entrambi i casi ( non la stessa donna,sia chiaro ahahah fa ride)quasi per dispetto,cerca di sincronizzare i suoi spostamenti con i miei,come a dire io sono più veloce di te,non mi puoi evitare…. nel primo caso andav9 veramente di fretta,la cosa mi ha sorpreso,e siccome era una ragazza piacente, ci siamo trovati ad un certo punto faccia a faccia ,fermi,a un metro di distanza…io ho fatto la prima mossa è,sono andato sulla destra,lasciandola ferma sul posto,e ho continuato a camminare…..nel secondo caso,oggi,ero quasi all'uscita,c'era una donna un po sovrappeso, chiaramente più cagacazzi della prima,che stava ferma con un'amica, mi vede giungere da lontano,io vado sulla sinistra,e lei mi guarda sospetta…allora dopo un po parte dirigendosi in un punto in cui ci saremmo incontrati…io nel dubbio,scarto verso destra,e questa pure,senza motivo tranne quello di incrociarmi…allora io capisco,e sta volta provo una cosa diversa…apro le braccia come a dire,vuoi venirmi incontro,fai pure…e lei….fa tipo una tossina finta,un colpo di tosse,e va di lato per conto suo….io credo si tratti di supponenza della donna occidentale che pensa di avere gli uomini,poveri cretini,sotto il loro controllo..da' fastidio uno che appare muoversi indipendente,che quasi scansa le donne….sta cosa mi sta incuriosendo,datemi un parere serio brutti porci
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232674

sì, c'è un problema di donne che non sanno muoversi in pubblico. E se guidano, non si fermano mai per farti passare anche se hai la precedenza, è una scelta migliore per la fluidità del traffico o sei pedone.
Deriva dal fatto che ormai sono educate ad essere arroganti oltre ogni limite. Tra retorica femminista, menzogna dei salari bassi unita ad incentivi per assumerle, simponi, ecc molte di loro sono mine vaganti.

 No.232675

>>232674
Ma te ti devi candidare,davv3ro,giuro,partito degli uominii

 No.232686

>>232671
>ennesimo incelpost
Ci stai pensando troppo, Riccardo, tranquillo che a te lasceremo tutte le ragazze 2d giappocinesi, ci pensiamo noi altri a quelle vere. L'importante è che non esci di casa, mi raccomando. Buona domenica.

 No.232794

>>232674

e se fai la sacrosanta cazziata ("signora, c'è lo STOP, allo STOP ci si deve FERMARE allo STOP!!!!"), ti inveiscono pure in malo modo

 No.232840

File: 1782131022825.mp4 (5.52 MB, 720x950, AÈÉÈ!! poteva succedere ov….mp4)

AÈ AÈ AÈ!


(si sente proprio un napulitano che dice "AÈÉÈÉ!!")



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]