/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782482700263.jpeg (75.14 KB, 572x429, 69d7bcdb3bac4.jpeg)

 No.233259[Rispondi]

https://www.dagospia.com/cronache/brutte-notizie-per-i-porcelloni-marchigiani-vicino-macerata-i-carabinieri-478687

Si ricorda alla gentile utenza che in Italia è assolutamenhte vietato scopare.

 No.233329

File: 1782568195785.png (670.83 KB, 1144x848, ClipboardImage.png)

>>233259

>bimbini che a stento riescono a farsi comprare la macchinina giocattolo da mammà, parlano delle caratteristiche tecniche avanzate della Ferrari Lamborghini Bugatti e di come passerebbero tutto il giorno a impennare una Panigale v5


permacamerettati verginelli parlano di trombate, chiavate, scopate, di cui hanno avuto notizia da uno schermo

 No.233339

File: 1782572134203.jpg (33.74 KB, 387x516, images.jpg)

grazie Presidente, proteggici

 No.233343 RABBIA!

>incelfilo n.2840364

 No.233349




File: 1782569874003.jpg (111.86 KB, 860x1184, 763181d4446c06dfbd9aa4a7f2….jpg)

 No.233330[Rispondi]

La liberalizzazione degli orari e delle aperture domenicali dei centri commerciali è stata introdotta nel dicembre 2011 tramite il Decreto "Salva Italia" (D.L. n. 201/2011) del Governo Monti. Questo provvedimento ha eliminato l'obbligo di chiusura, consentendo agli esercizi di rimanere aperti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Mimmo si ricorda? Era meglio o peggio?
6 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233341

>>233335
Richiedo soyjack bambino di 4 anni seduto nel cuccopasseggino mentre vede la mamma sborrata dal gigachad egiziano

 No.233344

era peggio, non potevo fare la spesa alle 23 o dopo la mezzanotte

 No.233345

>>233336
>HEHEHE

>>233341
>HEHEHE

 No.233346

>>233345
ridi su sto cazzo

 No.233347

sono le vostre risate da ebeti



File: 1782559660468.gif (685.46 KB, 1300x1300, 1563261600198.gif)

 No.233308[Rispondi]

>l'Occidente esporta il comunismo in Asia
<ottiene la Russia e la Cina
>l'Occidente esporta il capitalismo in Asia
<ottiene la Corea del Sud e il Giappone

Forse era meglio lasciarli a loro stessi.

 No.233312

La Corea del sud mi oare più vicina ad un'economia di tipo mafioso che capitalista ma vabbé.

 No.233317

A dire il vero in Sudcorea esportarono la dittatura di esteema destra, appoggiando Syngman Rhee. Al capitalismo e alla democrazia ci passarono loro stessi molto dopo. Tra l'altro, notoriamente, durante il periodo di dittatura di estrema destra la Corea del Sud è stata molto più povera e arretrata del Nord.

 No.233320

>>233308

hai dimenticato questo:

>l'UK esporta la perfida Albione in India

<ottiene il cagainstrada mondializzato

 No.233327

la Corea del sud esporta i Samsung e le loli k-pop

 No.233342

File: 1782574278774.png (48.43 KB, 716x910, ClipboardImage.png)

>>233327
Redpillami sui manhwa con i protagonisti chaddi disegnati sempre uguali



File: 1782560285340.jpg (171.5 KB, 474x315, OIP.h-Y0Z8_PnGceOrTO7w4YzA….jpg)

 No.233309[Rispondi]

Ho sempre pensato che una delle mie compagne di liceo fosse ebrea, si chiamava Micol, ma ho frequentato un liceo cattolico, però aveva proprio il fenotipo ebreo. Non ci ho mai parlato assieme perché io ero un nerd e lei una strafiga. Qualquadra non cosa.

 No.233310

Quando da piccolo andavo nella casa di villeggiatura in montagna di mia nonna, giocavo con un bambino che si chiamava Michael che io pensavo fosse americano, poi un giorno vidi a casa sua un libro con scritto sopra "Per Maicol" e scoprii anche che era Bergamasco.

 No.233323

>>233309
Ai nostri tempi la gente si chiamava Lorenzo, Francesca, Mario, Anna, Giuseppe, Monica…

Oggi si chiamano letteralmente Chevin, Maicol, Micol, Gessica.

E poi ti meravigli che i maschi sono un branco di disadattati e le femmine sono un branco di zoccole isteriche.

 No.233340

in italia il fenotipo è molto comune. Gran parte degli italiani sono geneticamente ebrei, solo che non lo sappiamo.
Spiega i comportamenti che abbiamo in comune con gli ebrei, per esempio la tendenza matriarcale, l'ossessione per la burocrazia, l'invadenza nella vita altrui, e molto altro.
Un tempo avevo scritto un post molto dettagliato a riguardo ma ormai è perduto nei miei archivi (che non consulterò).

Questa genetica è parte della rovina dell'italia, perché contrasta nettamente con la genetica bianca e crea uno stato permanente di guerra fredda civile, dove la politica oppressiva espressa dalla genetica ebraica ostacola la politica liberale delle altre genetiche Europee presenti sul territorio.



File: 1782571720134.png (13.19 KB, 1201x170, indiachanlogo.png)

 No.233337[Rispondi]

 No.233338

ditelo a rabbianon così prende i suoi 2 telefonini e comincia a sgacazzare pure là con i suoi simili

 No.233348 RABBIA!

>>233338
Minchia è proprio vero che se guardi troppo a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te.



 No.233084[Rispondi]

Ma per la disdetta basta una raccomandata normale o serve una PEC?
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233285


 No.233286


 No.233325


 No.233326


 No.233328




File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
40 post e 10 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233301

Sinistra destra non cambia un cazzo, entrambe zoggate

 No.233302

File: 1782550437661.mp4 (5.51 MB, 720x1280, VID_20260627_105219_073.mp4)

NO AL FASCIOTERRONISMO!

 No.233303

>>233302
Grande Fusaro, ti seguo da quando avevi un minimo di rilevanza mediatica

 No.233304

File: 1782551260775.jpg (424.69 KB, 883x1337, Screenshot_20260619-153851….jpg)

>>233302
Non avevo mai fatto caso alle narici asimmetriche del sior Sizzi, sicuro pippa come un drago

 No.233324

>>233304
Ma ormai è cinquantenne, ancora single, e la Lombarditas anziché crescere decresce.

Che fare, fratellibros?



File: 1782561142132.mp4 (11.58 MB, 360x640, Disclosure Day rests on an….mp4)

 No.233311[Rispondi]

A parte le buzzword, ha assolutamente ragione.

 No.233315

File: 1782563685084.jpg (217.18 KB, 1023x768, 1544218285981.jpg)

>non devi trustare la televisione, goy, perchè loro mentono
>sai chi devi trustare invece, goy? I (((social media))), perchè quelli non sono controllati dalle multinazionali o da oligarchi tipo Elon Musk!

 No.233318 RABBIA!

>A parte le buzzword
Buon per te che riesci a passarci sopra, io ho stoppato il video appena ho sentito Israel's genocide. Many such cases.

 No.233321

>>233311
riassunto per chi non vuol sorbirsi tre minuti di predica in inglese?

 No.233322

>>233318
oy vey, shlomo!



File: 1781901877822.jpg (67.06 KB, 940x757, Keks.jpg)

 No.232507[Rispondi]

lascio qua, buona serata Mimmo

 No.232509

Sono disponibili per cosa?

 No.232512

File: 1781902515286.png (250.25 KB, 996x418, ClipboardImage.png)

Vale la pena fare 2 mesi di Spoti-poti a 6 euri?

 No.232513

>>232509
per connettersi?

 No.233316

È la estate più fresca del prossimo ventennio

 No.233319

>>233316
>filo morto da giorni

E cosa vuoi affossare oggi, pazzerello?



 No.233209[Rispondi]

IO questa mania di voler negare l'evidenza a voler negare "legami" quando è chiaro che i fenomeni sono legati che già io a cena sapevo che si sarebbe ballato sulla costa pacifica senza nemmeno sapere i dettaglil della mappa delle falglie.
Ma che cazzo fanno a geologia? Oltre a infilarsi i sassi nel culo.

Oltretutto come ogni volta che in Italia si parla di nucuilare dicendo che sicuro sicurissimo giurin giurello deve accadere un qualche disastro epocale con tanto di Godzilla in accorso alla legge di Murphy e al fatto che siamo un paese di buffonate
11 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233289

File: 1782536985940.png (283.05 KB, 790x1080, ClipboardImage.png)

>>233209
il blondetto qualche tempo fa menzionò l'arma capace di scatenare terremoti (alla quale probabilmente andrebbe attribuito anche il devastante tsunami del dicembre 2004 e quello che provocò il disastro di Fukushima a marzo 2011)

nell'ultimo grave terremoto in turchia del febbraio 2023, molti cittadini turchi scesero in piazza ad accusare gli americani (in realtà il deep state) di aver scatenato il terremoto

già negli anni '90 si parlava di un sistema di prevenzione dei terremoti inventato da un ingegnere italiano che consisteva nel puntare una particolare antenna sul suolo e sparare determinate frequenze a determinata potenza. Al netto dell'aspetto gombloddaro, è ben possibile che i 'merigani abbiano a disposizione un'arma del genere: riuscire a perturbare i movimenti sotto la crosta terrestre potrebbe scatenare davvero terremoti più o meno estesi e più o meno in zona

aver avuto diversi eventi sismici in un breve lasso di tempo potrebbe significare che l'arma, pur a disposizione da almeno diversi decenni, è ancora un pochino imprecisa

il principio di "arma segreta" è che usandola il meno possibile, resta ancora abbastanza segreta – e dato che i segreti prima o poi diventano segreti di pulcinella, è altrettanto possibile che venga chiamata "gomploddo" dai telegiornali

 No.233291

>>233289
ma se gli americani hanno quest'arma, com'è che non l'hanno usata contro l'Iran?

 No.233293

File: 1782538858003.jpeg (114.71 KB, 1170x634, IMG_6709.jpeg)

>>233289
Sono anni che sento sta cosa dell’arma che fa i terremoti, e la sento dire ad ogni maledetto terremoto.
Al netto che possa sembrare come Antartide, la Terra Cava, il Chupacapra, é possibile sapere perché il Venezuela?

Non è che zitto zitto sei un agente guastatore del VERO possessore di ques’arma, che non é l’america, ma il comunismo internazionale? Non è che ti manda il capo dei comunisti, falsamente morto, Fidel Castro? Ora tutto torna.

 No.233295

>>233291
No, ma a me di questa teoria gombloddara (che poi è sempre la vecchia storia dell'HAARP, alla quale a questo punto i gombloddari hanno affibbiano ogni tipo di potere maggico) piace anche l'idea che tra tutti i paesi possibili l'abbiano "usata" sul Venezuela, proprio il paese sotto controllo USA dopo l'estrazione di Maduro, per cui ora devono spenderci miliardi di tasca loro per rimediare ai danni siccome è di loro diretta competenza, quindi bell'affare ci avrebbero fatto.

 No.233313

>>233295
tipo fare pulizia per approfittare della ricostruzione?



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]