/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782579804790.jpeg (2.58 MB, 2000x2500, G-YqaVjWIAApByl.jpeg)

 No.233366[Rispondi]

LE TETTIIIINE, I CAPEZZOLIIINI, I CHIODIIIINI
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233376

>>233366
sesso con donne ora!

 No.233377

((( )))

 No.233379

l'ascella pezzata

 No.233389 RABBIA!

l'anello al naso (e pure all'ombelico) proprio come i baluba

 No.233418

Poverina, sembra triste.
Forse ha capito che se anche ha succhiato il cazzo al signor Fatturoni per avere una chance non ce la farà mai.



File: 1782617498987.jpg (221.68 KB, 1080x1440, d495ce2b-e5a9-4dea-8e77-c4….jpg)

 No.233417[Rispondi]

Lollo duro.
Mad Max incoming.


File: 1782580363938.jpg (1.88 MB, 3072x4080, PXL_20260404_094550546.jpg)

 No.233368[Rispondi]

Stavo guardando dei servizi sul terremoto in Venezuela e molti sopravvissuti ringraziano Dio per averli salvati.
Com'è possibile che tutti i credenti abbiano questa forma mentis? In che modo Dio ti avrebbe salvato facendoti sopravvivere in un paese povero come la merda e ora anche distrutto? Non sarebbe più sensato pensare che quelli che si sono salvati realmente sono i morti dato che se è vera la storia del paradiso ora sono in uno stato di beatitudine eterno?
5 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233394

il cristianesimo è una religione per ignoranti, persone che si fanno poche domande e accettano la prima risposta rassicurante che passa.
Intellettualmente molto povera, ma anche fastidiosamente prolissa e arrogante, con tonnellate di scritti che dicono sempre le solite quattro cose smentibili da un quindicenne con la fedora e un po' di pazienza.

 No.233398

>>233394
>la religione è per ignoranti
fix'd

Torno a contemplare la pic in OP

 No.233406

File: 1782595196040.png (1.94 MB, 1020x1542, bottoni.png)

>>233374
Rilancio con 50 paperdollari

 No.233410

>>233374
se il chan avesse un admin forse lo potremmo sapere

 No.233416

>>233398
no, questa è una credenza idiota dovuta al successo del cristianesimo in occidente.
Siccome teologia e cosmogonia del cristianesimo sono ridicole, e siccome sono bravi an instillare sin da piccoli l'idea che le altre religioni siano più idiote, allora uno diventa ateo.
Infatti il cristianesimo preferisce uno che è ateo e non uno che si fa domande sull'origine del mondo, divinità, ecc



File: 1782582238133.jpg (108.25 KB, 1280x720, maxresdefault-1.jpg)

 No.233378[Rispondi]

Porcoiddio, oggi sono andato a fare un giro in macchina per raggiungere un negozio un po' fuori dalla mia zona, trattandosi di un viaggio di circa un'ora andare e un'ora a tornare, sulla via del ritorno mi è venuta fame, e mi sono quindi fermato ad un merdonalds.

Entro e prendo un "big" mac con patatine e coca, e non potete immaginare il mio disappunto.

Il "big" mac era minuscolo e le fette di "carne" giuro saranno state spesse al massimo 4 millimetri. Le patatine ipersottili e flaccide come i miei coglioni dopo lo squallido spettacolo dello "small" mac, e la cocacola era 70% ghiaccio.

L'ultima volta che sono andato, e vi parlo di almeno 10 anni fa, il panino era almeno grosso il doppio dio schifoso cane, potevi veramente diventare ciccione con sta roba, ma oggi dopo aver divorato il menu in 5 minuti avevo ancora fame.

Che tristezza porcodio.

Pittura relata.
11 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233409

>>233402
io solitamente mi faccio in padella macinato e riso in binaco e mischio il tutto in un piatto

 No.233411

>>233409
Ma stiamo parlando di hamburger e se conviene farlo a casa no.
Se costa 8-9€ al ristorante (con le patatine), carne da almeno 180 grammi, allora non avrei dubbi e lo prenderei fuori sempre.
Però ad onore del vero in casa si può fare nella friggitrice ad aria, non ci avevo pensato, si mette dentro la carne e volendo anche il bacon lo aggiungi negli ultimi minuti visto che cuoce più veloce così risparmi schizzi molesti e roba da pulire, l’odore anche se metti la friggitrice ad aria sul balcone.
C’è da dire che l’hamburger cotto così non è proprio come quello in padella perché scola il grasso ed i succhi, ma viene bene comunque.
Ecco in tal caso ci penserei, ma ripeto tendenzialmente lo prenderei sempre fuori perché essendo una cosa che mangi poche volte conviene mangiarla fatta bene sporca e unta, abbrustolita e grigliata, cosa che in casa non puoi fare a meno di lordare tutta la cucina.

 No.233413

>>233411
io odio mangiare quindi il mio mangiare è semplicemente al fine di essere fit, dandomi meno problemi possibili

infatti evito cibo spazzatura e altra merda che vendono i capannoni vendi schifezza (supermercati)

 No.233414

>>233413
>io odio mangiare
che cazzo è?

 No.233415

letteralmente chiunque nel 2020+6 non compri cibo basic come patate da tagliare, fagioli da cucinare e carne da tagliare è un subumano e merita di perdere tutti i soldi che ha e ingoiare goyslop che lo avvelenerà lentamente



File: 1782571720134.png (13.19 KB, 1201x170, indiachanlogo.png)

 No.233337[Rispondi]

3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233367

>>233348
definisci abisso

 No.233405

>>233367
BUCIO DE CULO!

 No.233407

>>233405
>IHIHIH

 No.233408

>>233407
Non c'è un cazzo da ridere

 No.233412

>>233408
e allora piangi. piangi come la merda che sei.



File: 1782569874003.jpg (111.86 KB, 860x1184, 763181d4446c06dfbd9aa4a7f2….jpg)

 No.233330[Rispondi]

La liberalizzazione degli orari e delle aperture domenicali dei centri commerciali è stata introdotta nel dicembre 2011 tramite il Decreto "Salva Italia" (D.L. n. 201/2011) del Governo Monti. Questo provvedimento ha eliminato l'obbligo di chiusura, consentendo agli esercizi di rimanere aperti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Mimmo si ricorda? Era meglio o peggio?
11 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233356

>>233333
questo è vero solo dopo gli anni 50, dove la donna stava a casa. prima le donne lavoravano i campi

 No.233364

>>233347
ridi pure tu o ti cago in bocca

 No.233372

la domanda è sbagliata, la domanda è: per quale cazzo di motivo uno non può decidere quando aprire il SUO negozio?

 No.233385

la domanda è sbagliata, la domanda è: per quale cazzo di motivo uno non può decidere quando uccidere SUO figlio?

 No.233404

>>233385
>>233372
Per il diritto del lavoratore di non lavorare.



File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
41 post e 10 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233302

File: 1782550437661.mp4 (5.51 MB, 720x1280, VID_20260627_105219_073.mp4)

NO AL FASCIOTERRONISMO!

 No.233303

>>233302
Grande Fusaro, ti seguo da quando avevi un minimo di rilevanza mediatica

 No.233304

File: 1782551260775.jpg (424.69 KB, 883x1337, Screenshot_20260619-153851….jpg)

>>233302
Non avevo mai fatto caso alle narici asimmetriche del sior Sizzi, sicuro pippa come un drago

 No.233324

>>233304
Ma ormai è cinquantenne, ancora single, e la Lombarditas anziché crescere decresce.

Che fare, fratellibros?

 No.233400

>>233302
poi si sveglia e scopre che il 30% degli alunni nelle scuole lombarde è fatto da baluba



File: 1782579021560.png (1.24 MB, 1171x1075, aiutaiut-.png)

 No.233362[Rispondi]

Stiamo vivendo una realtà simulata?

 No.233391

>HEHEHE

 No.233393

Ecco, bravo OP, se proprio dovete infestare la board con post su lattanon e rabbianon almeno fatemi ridere.

 No.233395

>>233393
>tfw post su lattanon
>non post di lattanon

Sente male uomo

 No.233396

File: 1782589157517.mp4 (17.67 MB, 720x1280, Gorbo.mp4)




File: 1782461585209.jpg (239.69 KB, 1920x1277, aiotto.jpg)

 No.233215[Rispondi]

Ormai ogni volta che apro una notizia di un annegamento, è sempre protagonista una qualche sfumatura di negro
https://www.bolognatoday.it/cronaca/morte-fiume-25enne-santerno-diga-gatto-nero.html
a cosa è dovuta questa tendenza per i melaninizzati a trovare la morte in questo modo? È la Natura che cerca di riparare gli errori commessi dall'uomo? O piuttosto un fatto culturale che dimostra la sostanziale incompatibilità di questi esseri con gli usi e costumi italiani?
8 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233266

>>233231
a che servono le piscine a Como se hanno già il lago?

 No.233269

>>233266
a che serve il lago se hanno già le piscine?

 No.233270

>>233269
per svuotarci le piscine

 No.233284

>>233266
C'è perfino la stazione di Como Lago.

 No.233390

>>233284
Ma è di Trenord, non è quella sulla linea per Como-Chiasso.



File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
14 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233088

>>233085
>Gesù cristo figlio di dio e figlio dell'uomo

E basta co'sti froci.

 No.233118

File: 1782340914629.png (218.75 KB, 572x940, ClipboardImage.png)


 No.233365

>>233061
non ho capito

 No.233373

>>233118
quanto sono ridicoli quelli come te che copiano la merda del quarto senza nemmeno capire cosa postano

 No.233375

>>233060
che puttanata, la giudea ha assorbito e convertito i samaritani, gli studiosi ebrei del medioevo sapevano greco e arabo… dai su. Poi per carità gli ebrei moderni li critico anch'io per tante cose.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]