/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1771535611938.mp4 (2.34 MB, 720x1280, non ti volio.mp4)

 No.217321[Rispondi]

Fa male ma anche pensare
19 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.217403

>>217389
No aspè, non ò capito.
La tizia ad inizio video è lesbiana e si è messa con la scrofa che fanno vedere dopo le sue crush?

 No.217423


 No.217425

File: 1771604811344.jpg (109.41 KB, 1242x1240, FB_IMG_1768753693819.jpg)

Io ho una gf dolce, premurosa e anche se a volte mi sta sulle palle, mi supporta e sopporta in quello che faccio.

Ma non mi piace esteticamente. È magra. Ha un poco poco di ciccia, sì. Ma non me lo fa venire completamente duro come la visione di una bbw.
E dopo 4 anni non ho ancora capito se il mio sia affetto o amore.

Sono un cazzo di ingrato che, nonostante abbia la fortuna di avere una gf che lo ama, ho comunque una sensazione di vuoto/mancanza.

 No.217427

>>217425
>non ho ancora capito se il mio sia affetto o amore.
immagina essere stati così schiacciati dalla propaganda hollywoodiana da non capire come funziona una relazione romantica.
Sei un deficiente. Consiglio ti prendere a testate il muro, forse aggiungere una lesione a quelle esistenti migliorerà la tua condizione.

 No.217431

>>217425
Ma come, c'hai na ragazza che sembra Tarrare e te lamenti?



File: 1771518988127.png (815.3 KB, 828x1045, ClipboardImage.png)

 No.217264[Rispondi]

Sicond me, é abbastanz over… Po boh

 No.217274

Geppino, hai postato l'ennesimo shit-thread solo per spingere più giù gli shit-thread di questi giorni

e comunque il memino non si capisce niente, la Mercedèss ce la deve tenere lei o lui?

 No.217430




 No.217384[Rispondi]

https://demografica.adnkronos.com/giovani/circolare-ramadan-ruffini-genova-islamizzazione-scuole-ispezione-ministero/
>il documento suggeriva di posticipare verifiche e interrogazioni dopo la prima settimana di digiuno per permettere agli studenti di adattarsi ai nuovi ritmi biologici, e di programmare tali prove preferibilmente nelle prime ore del mattino, quando la soglia di attenzione e le energie cognitive sono più elevate. Veniva inoltre raccomandato di non fissare test valutativi in concomitanza con la veglia di preghiera del ventisettesimo giorno o per la festa di fine Ramadan. Infine, si invitavano i docenti di scienze motorie a valutare eventuali esoneri dalle lezioni pratiche.
>È una forma di rispetto per gli studenti musulmani che praticano il Ramadan. Mi sembra sensato agevolarli, piuttosto che farli stare a casa.
Perché ai musulcani è concesso un trattamento di favore mai riservato prima alle altre religioni minoritarie in Italia?
Dopo la prima scuola pubblica in Europa chiusa per il ramadan (nonostante la maggioranza degli studenti non fosse musulmana), dopo la circolare della preside che invitava i non musulmani a rispettare anche loro il digiuno islamico, dopo quella del preside che chiedeva alle studentesse non islamiche di vestirsi in modo più appropriato, dopo il trattamento speciale riservato alle bangla con il burqa nella scuola di Monfalcone, davvero sorprende che poi questi animali comincino ad aggredire i non islamatti perché non rispettano il ramadan come succede sempre più spesso in Italia?
Ricordatore inoltre che lo smerdaran non è neanche un vero digiuno.
4 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.217422

>>217410
La destra democratica spinge per i conflitti in MO, così la sinistra democratica può importarli nei paesi occidentali. In ogni caso si fanno gli interessi di Israele

 No.217424

>>217422
ma c'è ancora qualcuno che crede alla favoletta del
>scappano dalla guerra!
quando, numeri alla mano, la stragrande maggioranza proviene dal nord africa e dal subcontinente indiano? Incredibile che nel 2026 ci siano ancora utili idioti del genere in giro.
>>217419
Senza ombra di dubbio, la chiesa è la miglior alleata degli islamici in Italia. Basti vedere Zuppi e company.
C'è sicuramente comunque anche un aiuto dalle parti politiche progressiste, nonostante il cortocircuito che li vede attivamente sponsorizzare una cultura apertamente intollerante e reazionaria.
Non penso però sia un caso che venga spinto molto soprattutto da donne con lavori intellettuali come le insegnanti, spesso e non a caso provenienti da buone famiglie.
Si tratta quindi solo di un feticismo per il diverso? Ma allora perché non ci sono mai stati così tanti tentativi di spingere una religione come accade oggi con l'islam?

 No.217426

>>217424
>C'è sicuramente comunque anche un aiuto dalle parti politiche progressiste

Ovviamente destrutturare "l'identità religiosa della destra" parte integrante dellagenda della sinistra.
Il prolema che "l'identità religiosa della destra" non esiste più almeno da trent'anni, né in Italia né in USA: basta vedere come gli scandali bunga bunga di Berlusconi e gli scandali di Storm Daniels per Trump non abbiano impattato in alcun modo in chiave elettorale.

Per cui il sostegno algli islamici della sinistra solo un rottame del passato: da una parte quanto detto sopra e dall'altra i cascami del sostegno ai paesi anti USA islamici in chiae filosovietica.

>spingere una religione come accade oggi con l'islam?

C'è anche una questione elettorale locale, molte comunità islamiche sono ormai serbatoi elettorali da ingraziarsi.

 No.217428

>>217426
>Per cui il sostegno algli islamici della sinistra solo un rottame del passato
Al contrario a me appare attualissimo. Non credo ci sia una chiave di lettura filosovietica, anche perché oggi i comunisti duri e puri nostalgici dell'URSS sono ben pochi. Mi sembra invece possa dipendere proprio da un allentamento della vecchia cultura di sinistra (materialista ed atea), sostituita da quella slavata attuale, progressista e confusa. Basti considerare anche le balle sui cinesi e i terroristi uiguri.
Mi sembra che il motivo di fondo sia piuttosto
>uomo marrone buono
>uomo bianco cattivo
E quindi tutto il pensiero associativo che ne consegue. Basti vedere come le femministe si siano stracciate le vesti per i palestinesi, nonostante questi siano ultraislamisti e le donne palestinesi vadano in giro col burqa, ma abbiano taciuto su Yemen e Sudan.
>C'è anche una questione elettorale locale
Può essere, non a caso ormai si vedono molti politici locali che neanche parlano italiano.
C'è da considerare però quanto accaduto di recente a Monfalcone, con la presentazione della prima lista apertamente islamica e con chiari riferimenti alla sharia nel proprio programma elettorale.
Ormai sono già arrivati alla massa critica che permette loro di portare avanti apertamente istanze islamiste. Purtroppo azioni come quelle che ho riportato in OP non fanno altro che rinforzare questo senso di legittimità da parte dei musulmani e non a caso le loro richieste negli ultimi anni si sono fatte sempre più pressanti. Se dai loro una mano questi vogliono il braccio, basti vedere come dopo la chiusura della scuola per il ramadan, abbiano cominciato a chiedere di chiudere anche le università
https://www.milanotoday.it/politica/sospensione-lezioni-politecnico-ramadan.html

 No.217429

File: 1771609907731.jpg (142.75 KB, 1200x661, Theodore-Dalrymple-Forced-….jpg)

>>217428
>un allentamento della vecchia cultura di sinistra (materialista ed atea)
"allentamento" mi pare impreciso, il materialismo oggi è a livelli di aperto narcisismo.
Di contro la passione filopalestinese, che ricordiamo se avessero evitato di fare attentati coi deltaplani sarebbero ancora a prendere il sole vivi e vegeti ha radici sia filovaticane (l'eterno tentativo di spartire Ferusalemme per via legali)ce filosovietgiche (l'opposizione a Israele da sempre baluardo USA dai tempi del crollo dell'impero britannico.
Il che va a cozzare con tre quarti della retorica di sinistra basata sull'antinazismo con tanto di gited forzarte ad Auschviz).

>uomo marrone buono

>uomo bianco cattivo
La metterei sempre sotto la definizione di "dstrutturazione della narrativa della parte avversa": in particolare con il prcedere del benessere ormai fare appello "agli operai" come elettori fa ridere i polli e quindi occorre un'altra schiera di didsperati per taroccare le urne. (Da notare come pure in questo caso per i clcoli elettorali della sinistra sono fallati in quanto gli islamici votano poi per un partito islamista e non certo per i comunisti o altri: un caso di studio è l'Egitto in cuianni di dittatura hanno portato i ratelli islamici a incere le elezioni per cui stato necessario un altro colpo di stato filo USA perché non si può lasciare certo Suez in mano agli scoipacammelli).

>le femministe si siano stracciate le vesti per i palestinesi

Virtue signaling, è un caso a parte, non necessariamente solo di sinistra e il discorso sarebbe lungo per cui meglio penerlo per altri momenti (per fare un caso di studio, le varie trasmissioni di lavandaie criminologhe del dopo pulizie).
Le donne sono da sempre usate per condizionare la società e quindi i punti di influenza sono infiniti ma comuni a tutte le parti in commedia.

> azioni come quelle che ho riportato in OP non fanno altro che rinforzare questo senso di legittimità da parte dei musulmani e non a caso le loro richieste negli ultimi anni si sono fatte sempre più pressanti. Se dai loro una mano questi vogliono il braccio, basti vedere come dopo la chiusura della scuola per il ramadan, abbiano cominciato a chiedere di chiudere anch
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



File: 1771530440806.png (396.4 KB, 626x417, ClipboardImage.png)

 No.217301[Rispondi]

Avete mai usato un cartina per trovare la strada in auto, magari anche andando alla cieca seguendo i cartelli ed il vostro senso dell'orientamento, oppure vi siete patentati con il gps comodo?

Io la patente l'ho presa nel 2007 e avevo il tomtom che era una scatola che si metteva sul parabrezza con la ventola, era touch, e ci mettevo su le mappe crackate prese dai torrent, non ricordo di aver mai viaggiato in vita mia senza navigatore che mi dicesse dove andare e la cosa mi fa ridere perchè se non avessi il navigatore sarei completamente perduto e mi metterei a piangere.
5 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.217398

da giovane mi stampavo le cartine da mapquest per trovare la strada per andare dalle disoneste, la mente zoomer non può comprendere questo

 No.217402

>era touch
si ma touch di hokuto, che devi premere come un negro altrimenti non prende le pressioni

 No.217404

>>217402
Io quel touch resistivo di merda ce l’ho sulla Yaris che è del 2015, non del 2007, mannaggia a dio.

 No.217415

>Avete mai usato un cartina per trovare la strada in auto
sì, ricordo sia di aver seguito cartelli sia di aver stampato il percorso da viamichelin.

 No.217421

File: 1771602224526.png (285.87 KB, 1047x1500, ClipboardImage.png)

Io sono fra i più vecchietti e ricordo che le prime vacanze in auto erano fatte con l'atlante stradale del Touring Club Italiano del quale ho l'edizione completa originale del 1969 in tre volumi comprata da mio padre più solo il Nord Italia comprata più avanti come aggiornamento. Anche a suo tempo mi ero accorto che ero bravo a seguire le cartine e non è mai stato un problema, ora vado anche io col navigatore. E ogni volta che lo accendo non finisco di stupirmi di questa tecnologia, se me lo avessero raccontato da bambino ad inizio degli anni '80 non ci avrei creduto.



File: 1771578507489.png (2.29 MB, 1440x810, ClipboardImage.png)

 No.217362[Rispondi]

Ve lo ricordate Google Stadia?
Bastava un PC decente e una connessione veloce, e il giochino girava in remoto.
Era una cazzata, ma il fatto stesso che ci abbiano provato è significativo.

RAM, SSD e hardware sta venendo dirottato tutto ai centri di calcolo perché c'è questa tumultuosa moda dell'AI. La Micron non è più sul mercato consumer (resta il duopolio Samsung/SK Hynix, che non promette nulla di buono). I prezzi consumer sono alle stelle, perfino quelli delle memory card. Le consegne vengono addirittura ritardate. I datacenter sono voracissimi e affamatissimi.

Contestualmente, continua sempre più disperata la corsa delle aziende per trasferire "sul cloud" dati e funzionalità. Praticamente già oggi hai aggeggi che in assenza di connettività internet sono inutilizzabili. Il tuo PC di casa sarà un thin-client capace solo di interfacciarsi con robacce remote.

TL;DR: resteranno in piedi solo quelli che saggiamente hanno un parco hardware casalingo ben tenuto e manutenuto. Non ownerete nulla, e sarete happy. Solo che happy significa "allegro"; in inglese non c'è una distinzione fra "allegro" e "felice" in quanto la perfida Albione felice non è mai stata.
8 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.217387

>>217386
e na volta sveglio che cazzo cambia bastardo

 No.217393

File: 1771590582485.png (70.54 KB, 500x311, ClipboardImage.png)

>>217381
ocio che quello pneumatico era un IED

 No.217412

>>217380
>quello che non usa l'IA
lol
Tranquillo che la usano, e se non lo fanno lo faranno.

>>217386
Non ironicamente uno dei grossi problemi che abbiamo è che non esiste quasi nulla per quindicenni. I millenial si sono rifiutati di crescere, ed hanno fagocitato tutto. Lego, fumetti, disney, tutto quello che era per bambini è per 30enni.

Altro motivo per cui i manga/anime shounen stanno conquistando l'occidente, sono prodotti prima di tutti per ragazzi.

 No.217413

>>217386
con "svegliatevi" intendi "andate a trascorrere 8 ore al giorno in attività che odiate e che fanno arricchire qualcun altro, invece che fare cose che vi piacciono"?

 No.217420

>>217380
>ci deve essere una corsa all'hw per un domani piú "libero" dal software remoto e proprietario

È pi proabile che si passi da una fabbricazione di hardware fatta in casa: se si escludono i volumi di produzione di massa e le produzioni a scale ormai sotto la dimensione atomica, prima o poi qualcuno realizzerà che le dimensioni non sono poi così drammatiche se devi realizzare uno o al massimo due pezzi.

L'andazzo è iniziato con Arduino, benché si siano sbrigati a tagliargli le gambe (privatiozzandolo) non solo ormai il vaso di Pandora è scoperchiato ma s'è pure messo in luce un andazzo tipico dello sviluppo del progresso.

Che in fondo è lo stesso che s'è visto il passaggio dal sotware centralizzato e prorpietario all'open source: con il procedere dello sviluppo e la diffusione delle conoscenze che prima o poi qualcuno arrivi e mandi tutti a fare in culo dicendo "me lo faccio da me" è inevitabile.

Ma questo non vuol dire che i sistemi aperti e quelli chiusi e proprietari in streaming non coesisteranno: è solo ritardato chi pensa di combattere uno a favore dell'altro.

Vedi anche la questione DAZN che alla fine sta mostrando più costi inutili che ricavi.



 No.217400[Rispondi]

Konichiwa, brutti figli di puttana

 No.217406

File: 1771595237127.jpg (44.75 KB, 380x490, abu_terrone.jpg)

Io non sono giapponese

 No.217408

File: 1771595523043.png (1 MB, 1000x1000, ClipboardImage.png)

>>217400
La mia waifu giapponese si nutre di questi e li mangia assieme a me.

 No.217411

>>217409
Ma vaffanculo, Lattanon

 No.217414


 No.217417

Lo lascio qui perché sono su cellulare e non sento un cazzo quindi lo riguardo quando sono con le cuffie al PC.
Non slidate i thread come al solito, brutte merde.



File: 1771521909124.png (594.53 KB, 653x600, ClipboardImage.png)

 No.217279[Rispondi]

8 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.217390

File: 1771590375516.png (131.64 KB, 360x288, ClipboardImage.png)


 No.217391

>>217390
cretino, hai uploadato il thumbnail

 No.217396

File: 1771591209880.jpg (414.78 KB, 1080x1080, kotschoke.jpg)


 No.217401

>>217396
MICIO!

 No.217405

File: 1771593798066.png (110.79 KB, 1280x720, ClipboardImage.png)

>>217390
Quante seghe mi sono fatto su dead or alive 2 per la Ps2…



File: 1771592083630.png (182.27 KB, 1080x780, 1000009944.png)

 No.217397[Rispondi]

A me sembra che già i suoi discorsi li scrive l'IA.

 No.217399

Nah, ai prompt dell'IA dei dari un senso che nelle sue insalate di parole per testimoniare il vangelo dell'amore di cristo per cristo e su cristo in croce della madonna beata vergine immacolata santissima non c'è.

Inoltre l'IA applica il rasoio di Occam ai mistri di fede.



File: 1771514625380-0.png (2.73 MB, 2048x1280, ClipboardImage.png)

File: 1771514625380-1.png (2.67 MB, 2048x1536, ClipboardImage.png)

File: 1771514625380-2.png (378.71 KB, 806x453, ClipboardImage.png)

 No.217244[Rispondi]

Martine Diop Bullo, mamma veneziana e papà senegalese, è stata incoronata Maria del Carnevale di Venezia 2026.

Cosa ne pensate? È giusto?
12 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.217358

mi fa ridere che quando fanno queste dove c'è da mostrare inclusività ci piazzano sempre necri, per dire avete mai visto un asiatico?

 No.217359

>>217355
No anon, non ti prende

 No.217372

Io sono contro il bullismo

 No.217373

>>217358
Devi cercare a Prato per degli asiatici che vogliono vivere in Italia

 No.217395

Incredibile che da un senegalese e da un italiano esca fuori una femmina così brutta.



File: 1771533029301.png (723.2 KB, 947x1235, ClipboardImage.png)

 No.217311[Rispondi]

C'era una massima militare che affermava che quando un episodio ostile si verifica per la terza volta nel giro di poco tempo, si trattava di un'azione nemica. Sembra essere questo il caso.
4 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.217319

File: 1771533873225.png (596.08 KB, 753x679, scandicci.png)

c'è qualche organizzazione dietro o sono solo dei disturbati mentali?

 No.217327

>>217319
Quando c'era Epstein….

 No.217337

>>217313
prossimamente, giudice indaga il bambino per resistenza a risorsa del pd

 No.217350

un altro valido motivo per votare si

 No.217374

Dove pensate che putin prenda il sangue di minorenne da iniettarsi?



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]