>>171527>Ma non hai capito: il frocio woke nel discorso che facevo (così come il MAGA fan) non è la vittima uccisa ma il supporter.porcodio era per non ripetere la tua perifrasi "uno che secondo te non meritava di morire"
>Il punto è che se si dà il via libera a questa cosa prima o poi verrà qualcuno che ammazzerà uno "dei tuoi" e non ti andrà bene.Ma non ha senso, non c'è alcun "dei tuoi" o "dei miei", è proprio una interpretazione e categorizzazione stupida di quello che è successo. Il tizio non ha ammazzatto un membro del suo immaginario team dei cattivi. E' stato ucciso il ceo di un'azienda di assicurazioni sanitari da una persona che a torto o ragione si riteneva vittima di questa azienda. Ipoteticamente, se tutti gli americani lo ritenessero moralmente sensato, si potrebbe anche cambiare la legge e dare delle attenuanti a omicidi di questo tipo, ovvero a omicidi di alti rappresentanti di azienda da parte di persone riconosciute vittime di queste stesse aziende, come esistono delle attenuanti se ammazzi uno che ti aggredisce minacciando al tua vita o una volta esistevano attenuanti se ammazzavi chi ti scopava la moglie.
>Capisci bene che l'arresto di Mangione è soltanto giusto.E chi ha mai detto il contrario? La legge quella è e mangione non si può che arrestare e condannare, c'è poco da fare