No.188489
immagina gioire perchè gli zingari la pensano come te
No.188654
Mah, io gioisco solo perché l'esercito russo continua a tenere ben ripulito il Donbass.
Corre voce che Putin, nel giorno della vittoria (l'8 maggio si festeggia la vittoria contro il nazismo) potrebbe annunciare la conclusione dell'Operazione Militare Speciale.
Mi chiedo se sia un'ipotesi diventata diceria e promossa a notizia "corre voce".
La posizione russa è consolidata, ma mi aspetto che tentino un colpo di mano per papparsi anche Odessa (porto strategico sul mar Nero), dove ci sono comunque tanti ucraini stufi della guerra e che quasi sognano di passare alla Russia per avere un po' di pace.
L'Ucraina sconfitta, se non perde Odessa, potrà ancora commerciare via mare (fermo restando che fra le tangenti agli USA - sotto forma di materie prime - e la ricostruzione, se la vedranno comunque nerissima per interi decenni).
Onore ai soldati russi! Hanno combattuto per denazificare l'Ucraina, terra di biolab e pedotraffico (e di "nuova Israele") e col governo più corrotto del mondo.
I soldati russi hanno difeso non solo la Russia, ma l'intera civiltà europea, schiava dell'atlantismo e dell'(((angloamericanismo))).
No.188655
>>188654Più che una diceria è un desiderio che ormai risale a qualche anno fa: avrebbero voluto annunciare la vittoria sull'Ucraina in occasione delle celebrazioni in memoria della vittoria sui nazisti.
Poi qualcosa dev'esser andato male tipo l'invio in Ucraina di tutti gli armamenti presenti nel globo nord occidentale seppur con scarsi risultati o, più probabilmente, i consueti errori macroscopici della logistica militare russa.
Comunque sia difficilmente potranno annunciare una tregua con Zelensky che gli risponde "non ci credo" e che prosegue a tirar miccette su Mosca.
No.188718
>>188655Zelensky deve guardarsi le spalle, perché i parenti degli ottocentomila soldati ucraini morti o gravemente menomati sono incazzati molto più con lui che con Putin.