/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
31 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232851

>>232850
>Ma poi chi cazzo vive in condominio lol

Quelli che hanno bisogno di stare vicino alla gabbietta di pagacuccaggio

 No.232854

>>232851
mi ci infilerei dentro se avessi ricevuto attenzioni sessuali da parte delle femmine, ma lavorare per pgare tasse e fare mangiare e scopare i (((nuovi europei))) deprivandomi di sonno invecchiando prima dallo stress buttando via anni fella mia vita anche n

Poi tanto i soldi cazzo mi serverebbero a fare?

Portare fuori una troia a cena? Con che pro? Posso avere l’onore di sentire il disgustoso odore dei suoi genitali (usati e stra usati da bianchi negri e chi più ne ha più ne metta) se la coccolo e la tratto bene (spendendo il poco tempo libero e molto soldi dati dal facendo stronzate inutili)

Che poi non capiro mai il concetto di avere una fidanzata: vai a lavoro e reciti per arrivare a casa e dover fare un'altra recita con una che non ti ama e ti lascerebbe per un chaddino alla prima occasione (la quale le conviene)

Mancatemi con quella merda gay tanto i soldi per il pc da gaming e altre cose tecnologiche li posso guadagnare Lavando le vetrine alla peggio

Il lavoro full time in italia = mettere in pausa la tua vita finché non lo lasci

Ma poi il bello che qui in italia devi lavorare e le macchine costano di più di quanto fai in un anno come pagacucco, io come non sia collassato il sistema non lo capisco

 No.232855

>>232854
>La libertà è per chi non ha nulla da perdere: embrace infamy

La cosa buffa è quando ad un certo punto ti ritroverai pure a vincere allo stesso gioco a cui avevi deciso di non partecipare.

 No.232857

>>232854
Hai un coping talmente grande che Elly Schlein pensava a te quando le è venuta in mente la patrimoniale.

 No.232859

>>232855
>vincere allo stesso gioco a cui avevi deciso di non partecipare.

In che modo? In generale non credo che andando a pagaccucare dalla sera alla mattina in panda 3 cilindri per 4 spiccioli solo per venire a casa a segarmi da solo mi porti più vicino alla vittoria in nessun modo

>>232857
Non vedo il copping nei concetti che ho esplicato, giacché vedi coping dove non c’è non è stai proiettando?

Vabbe fai che mi dispiace che il tuo capo ti strillerà addosso anche oggi

Tutto quello che dico lo dico perché io lo stile di vita “rat race” lo ho provato per anni ma ho capito che non ne valeva la pena



File: 1782033379409.png (77.04 KB, 200x191, pensierosa.png)

 No.232694[Rispondi]

Quando non ci sono alternative, l'unica alternativa è l'estinzione. Non capisco perché nessuno dei capoccia non stia pianificando un'estinzione dolce per la razza umana. Ci dev'essere un piacere sadico nel tenere in vita miliardi di persone, non vedo altra spiegazione.
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232727

>>232712
Secondo me dovresti rileggerti prima di postare, Ahmed.

 No.232728

Shabbat shalom, la nostra vittoria è vicina.

 No.232731

>>232728
>È ancora a metà Libano e deve ancora iniziare con la Siria, l'Egitto, il Sudan, la Giordania, L'arabia Saudita e il gran finale con la Turchia e tutta la Nato a rimorchio.
>Vicina

E dai.

 No.232755

>>232728
Slalom a te, futura saponetta!

 No.232858

Allora, mi sono imbattuto in uno studente rabbi, uno di quelli che si mettono la scatolina nera in testa, per intenderci.
Dice che gli ebrei antisionisti sono comunque sionisti perché, anche se lo stato moderno di Israele non è l'Eretz Yisrael (l'Israele ideale della Torah), gli antisionisti credono comunque nella redenzione ebraica della terra d'Israele quando arriverà il Messia, pur usando la bandiera palestinese contro il governo attuale.
Allora gli chiedo se l'unica differenza tra i sionisti e gli antisionisti è che i primi credono di essere in età messianica e gli altri no.
Mi risponde che non è così e che un antisionista non pensa che un ebreo appartenga ad Israele e che vogliono una casa approvata dal loro Messia.
Allora gli chiedo quale sarà la casa degli antisionisti quando arriverà il Moshiach.
Mi risponde che parte del compito del Messia è quello di insegnare ed educare sia gli Ebrei che i Gentili senza fare proselitismo e rivelerà che i gentili sono ben Noah (significa che possono e dovrebbero mantenere le loro identità).

Risposte da politico professionista, poi uno si chiede perché non si fida della loro parola.



File: 1782136695746.jpg (516.91 KB, 720x1600, Screenshot_20260622_155626….jpg)

 No.232856[Rispondi]

Minchia fame


 No.232852[Rispondi]

È di nuovo quel momento.
Quali sono i programmi di Mimmo per l'estate?

 No.232853

Non vado in vacanza dal 2012, faccio quello che faccio da allora: ripeto le giornate identiche che trascorro gli altri 9 mesi dell’anno, ma con il condizionatore acceso.



File: 1782134777184.png (376.55 KB, 946x532, cartman-south-park-twitter….png)

 No.232847[Rispondi]



File: 1777213155059.jpg (194.84 KB, 1009x566, Screenshot 2026-04-26 15.1….jpg)

 No.225990[Rispondi]

Guardando da dietro ad angolo, la Fiat Croma mi sembra la parte posteriore dell'autobus LAZ-695M (ЛАЗ-695М), e il contorno del portellone della Lancia Ypsilon I mi sembra il contorno del portellone della prototipica Syrena 110.
73 post e 46 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232799

>>232772
manco i dodicenni
ne deduco tu non abbia mai visto entrambe in vita tua

 No.232817

File: 1782122054562.jpg (40.3 KB, 500x330, Ford-Edsel.jpg)

>>231868
L'auto con la figa davanti era la Ford Edsel.

 No.232818

File: 1782124363528.jpg (747.22 KB, 2048x1536, piaggioape.jpg)

>>232799
e questa?

 No.232832

>>232818
è per i ricchioni non ironici come te 🤣

 No.232841

File: 1782131101638.mp4 (12.59 MB, 1080x1920, REACTION: dobbiamo riaprir….mp4)




File: 1781970495153.jpg (18.48 KB, 340x463, FB_IMG_1781890822863.jpg)

 No.232611[Rispondi]

Nelle ultime due volte che sono andato da solo in un centro commerciale ( 2 diversi centri ,non sempre lo stesso) mi e' accaduto che,siccome tendo ad andare veloce e a scansare gli altri che vanno più lenti o che vengono nel senso opposto,capita che inizio a fare movimenti prima a sx poi a dx cercando di scansare una donna che viene verso di me,e questa, in entrambi i casi ( non la stessa donna,sia chiaro ahahah fa ride)quasi per dispetto,cerca di sincronizzare i suoi spostamenti con i miei,come a dire io sono più veloce di te,non mi puoi evitare…. nel primo caso andav9 veramente di fretta,la cosa mi ha sorpreso,e siccome era una ragazza piacente, ci siamo trovati ad un certo punto faccia a faccia ,fermi,a un metro di distanza…io ho fatto la prima mossa è,sono andato sulla destra,lasciandola ferma sul posto,e ho continuato a camminare…..nel secondo caso,oggi,ero quasi all'uscita,c'era una donna un po sovrappeso, chiaramente più cagacazzi della prima,che stava ferma con un'amica, mi vede giungere da lontano,io vado sulla sinistra,e lei mi guarda sospetta…allora dopo un po parte dirigendosi in un punto in cui ci saremmo incontrati…io nel dubbio,scarto verso destra,e questa pure,senza motivo tranne quello di incrociarmi…allora io capisco,e sta volta provo una cosa diversa…apro le braccia come a dire,vuoi venirmi incontro,fai pure…e lei….fa tipo una tossina finta,un colpo di tosse,e va di lato per conto suo….io credo si tratti di supponenza della donna occidentale che pensa di avere gli uomini,poveri cretini,sotto il loro controllo..da' fastidio uno che appare muoversi indipendente,che quasi scansa le donne….sta cosa mi sta incuriosendo,datemi un parere serio brutti porci
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232674

sì, c'è un problema di donne che non sanno muoversi in pubblico. E se guidano, non si fermano mai per farti passare anche se hai la precedenza, è una scelta migliore per la fluidità del traffico o sei pedone.
Deriva dal fatto che ormai sono educate ad essere arroganti oltre ogni limite. Tra retorica femminista, menzogna dei salari bassi unita ad incentivi per assumerle, simponi, ecc molte di loro sono mine vaganti.

 No.232675

>>232674
Ma te ti devi candidare,davv3ro,giuro,partito degli uominii

 No.232686

>>232671
>ennesimo incelpost
Ci stai pensando troppo, Riccardo, tranquillo che a te lasceremo tutte le ragazze 2d giappocinesi, ci pensiamo noi altri a quelle vere. L'importante è che non esci di casa, mi raccomando. Buona domenica.

 No.232794

>>232674

e se fai la sacrosanta cazziata ("signora, c'è lo STOP, allo STOP ci si deve FERMARE allo STOP!!!!"), ti inveiscono pure in malo modo

 No.232840

File: 1782131022825.mp4 (5.52 MB, 720x950, AÈÉÈ!! poteva succedere ov….mp4)

AÈ AÈ AÈ!


(si sente proprio un napulitano che dice "AÈÉÈÉ!!")



File: 1782128946890.jpg (32.6 KB, 588x408, images(2).jpg)

 No.232833[Rispondi]

Brexit, capitolo 2

 No.232834

File: 1782129270177.jpg (63.97 KB, 410x410, negro.jpg)

Argomenta

 No.232839

File: 1782130956776.jpeg (306.81 KB, 757x757, 1767962927048.jpeg)

Sono stanco, capo. Un attimo di tregua.



File: 1782066493509.png (36.93 KB, 411x524, ClipboardImage.png)

 No.232757[Rispondi]

Attenzione: ho appena speso 6€ per due mesi di Spotify Premium.

Discutiamone.
21 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232824

File: 1782126570717.jpeg (52.85 KB, 657x527, IMG_8182.jpeg)

>>232821
Guarda in basso a destra anon, c’è il cavo usb.

 No.232825

File: 1782126650465.mp4 (3.33 MB, 720x1280, SaveInta.com_AQNONgeLH7yex….mp4)

>>232820
Ciao anon, ho trovato questo memas. Vedrai, ti piacerà.

 No.232827

>>232824
Eh vabbé, allora c'hai raggione tu, c'hai!

 No.232828

>>232823
>ogni volta che leggo rutracker

 No.232830

>>232823
No perché non ascolto album interi, io salvo tutte le canzoni che mi piacciono e faccio playlist infinite che ascolto in shuffle mentre faccio cose.
Se devo scaricare film ok, ma per la musica mi sta bene Spotify e sticazzi, tanto è gratis.



File: 1781956025804.png (69.88 KB, 724x724, gioggia meh.png)

 No.232579[Rispondi]

Ho mangiato troppe more

 No.232795

File: 1782081547779.mp4 (3.24 MB, 576x800, biglietto-negrone.mp4)


 No.232801

yoshinofagotto è sparito da quando ha scoperto che è fidanzata.

figuratevi quando scoprirà i titoli yoshinoclickbait

 No.232803

comunque yoshinofagotto può consolarsi, c'è sempre qualche femmina trentenne single disoccupata

 No.232822

File: 1782126247945.png (92.66 KB, 934x934, gioggia ke skyfo.png)

Oggi polipo con patate e poi more. Ho fatto fatica a finire poli+pat e alle more m'è venuta la nausea. Fa troppo caldo per mangiare.

 No.232829

File: 1782128040593.png (1.37 MB, 1080x991, Screenshot_20260622-133132.png)

Ok, ma ora caccia i soldi o GTFO



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]