/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


 No.232372[Rispondi]

Ma guarda, si scopre che c'è un gombloddo per controllare i media e che le notizie fotocopia, senza mai dire nomi quando fosdsero troppo esotici, non erano coincidenze.

E chi se lo sarebbe aspettato?

Ma tranqui, questa è l'UK, da noi certe cose di sicuro non succedono e le notizie fotocopia "senza nomi marroni" sono di sicuro una coincidenza.
100% garantito al limone.

 No.233197

ma quindi è il fidanzato che fa le riprese video, neh?

 No.233198

ai 'merigani piace fare i film-processo con spettacolari accuse, spettacolari difese, spettacolari giudici, ovviamente con tanta diversity

ecco, potevano creare un franchise nuovo (contrapporre "acme" a wilcoyote+bipbip), l'hanno ammazzato in partenza per fare una bambinata noiosa per i bambini (perché è il solito film "processo") e noiosa per gli adulti (perché è imbottito di bambinate imbecilli)

 No.233199

File: 1782417782919.png (Immagine sotto spoiler, 1.04 MB, 720x1280, ClipboardImage.png)

E niente chiedo qui, mi è uscita la muffa nel cazzo. Cosa posso usare per toglierla?

 No.233200

>>233199
il tuo è sicuramente la metà, ma se davvero fosse il tuo allora tagliatelo, tanto lo usi solo per pisciare ciao



File: 1782315754287.jpg (53.02 KB, 588x399, images(2).jpg)

 No.233080[Rispondi]

Perché vecchiochan non ha una squadra ufficiale di calcio?
18 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233182

>>233179
>>233180
2 minuti circa tra una risposta e l'altra, a questo punto vogliamo sapere cosa fai in quel lasso di tempo. Ti prendi a pugni da solo? Spacchi qualcosa per la rabbia?

 No.233185

File: 1782401549674.png (1.83 MB, 923x1024, ClipboardImage.png)

>>233182
Spiaze ma non sono lui. Ecco prendi un calmante

 No.233186

>>233173
ci avrei scommesso

 No.233195

GROKANON GRAN FRIGNON
METTE IL LATTE IN BIBERON
CI SI FA UN CLISTERON
SE GLI TOCCHI LATTANON
E NON SEGUI IL CANON
POI DIVENTA UN BESTION
SMERDA TUTTO VECCHIOCHON

 No.233196

AI SOVRANA
CI FACCIO LA PARMIGIANA



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.
6 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232989

>>232983
>t. sono così tonto da non saper distinguere fra società dove "chi sgarra viene punito" e società dove "avendo inventato un nemico nuovo e supercattivissimo, ci si può permettere di sgarrare gratis e in abbondanza"

Per il secondo caso vedasi ad esempio l'Italia antifascista del 2026, dove i nuovissimi supercattivissimi nemici sono "irrazzismo", "lintoleranza", "l'ofomobbìa", "ibbigotismo", "i novàcchese", "l'estremadestra", "i misoggincel"…

 No.232991

>>232989
Capisco che tu sia abituato a livelli di menomazione mentale italiani dove si vorrebbe scorporare il iloancio dal bilancio per far rientrare il bilancio nei parametri ma se sono sempre gli stessi che cazzo di senso ha fare la conta di quanti ne abbiano accoppati prima e dopo per poter dire "eh ma questi ora sono cattivi perché ammazzano di più!111!!1!".

SONO LETTERALMENTE SEMPRE GLI STESSI.

 No.233042

File: 1782249594341.jpeg (47.17 KB, 600x382, IMG_6695.jpeg)

C’é moltissima confusione qui.

 No.233165

File: 1782389507350.png (858.37 KB, 956x1050, ClipboardImage.png)

>>233042
>"qui"

cioè nella tua testa

 No.233194

fascia nel fascio, fasciarolo



 No.233094[Rispondi]

I Mimmos invece che pasticche per matti prendono per postare qui?
12 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233133 RABBIA!

>>233094
Io prendo emoji, quotare op e pittura di spiaze

 No.233138

>la mia unica medicina è stare costantemente connesso online in 2 chan, con un telefonino per insultare lattanon e un telefonino per interpretarlo
>mi invento che lattanon ha un peso sotto la media e diverse personalità
>specifico che lattanon non può rispondermi, è l'equivalente virtuale di rompere oggetti inanimati il che fa di me un vigliacco rabbioso
>il giorno dopo ricomincio dal punto 1 finchè non mi bannano anche su VC

 No.233151

File: 1782387503506.png (965.82 KB, 805x1080, ClipboardImage.png)

>>233138
ottima interpretazione!

 No.233190

File: 1782407524605.png (647.78 KB, 743x1280, ClipboardImage.png)

>>233151
neanche il tempo di postare il memino, che arriva la notizia di un bianco ammazzato da una banda di maranza in Francia

 No.233193

File: 1782411901141.png (305.03 KB, 720x528, ClipboardImage.png)

>giorni senza guardare nius di negri che pestano e sborrano bianchi : 0



File: 1782322116981.jpg (293.88 KB, 700x617, Kawasaki09ParkesKittens700….jpg)

 No.233102[Rispondi]

Autofag, scelgo te!

Letture consigliate per imparare a prendersi cura di trabiccoli a motore?
3 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233119

>>233111
al motorshow vanno tutti a vedere le fighe.

Ciao.

 No.233124

>>233119

https://it.wikipedia.org/wiki/Motor_Show

S'è concluso nel 2017.

Chissà, magari al posto delle girlazze magre in bikini avranno messo i trans diversamente magri

 No.233125

>>233124
Nah, certe robe non se le permettono nemmeno nella città di metrosessuali dove lo fanno ora.

 No.233126

File: 1782367968372.png (7.61 KB, 320x256, franko-the-crazy-revenge_3….png)

Se intendi manutenzione preventiva, l'unica cosa che puoi fare sulle auto di oggidì è il cambio dell'olio + filtro (preparati a smadonnare), controllare i livelli e gonfiare le gomme. Per tutto il resto c'è il meccanico, a meno che tu non abbia tempo, spazio (e magari un ponte a disposizione) e l'attrezzatura adatta

Se invece hai una vecchia Panda vanno benissimo i video sul tubo di Asbesto

 No.233192

File: 1782407879339.png (912.57 KB, 1543x744, ClipboardImage.png)

poteva
succedere
ovunque



 No.233183[Rispondi]

Quindi l'ancappismo è l'unica via praticabile?

 No.233188

la democrazia moderna non funziona mai come nei video/blogpost che la criticano, visto che ci sono molte limitazioni costituzionali e misure di sicurezza date dalle altre istituzioni (infatti le democrazie si stanno indebolendo proprio perché istituzioni come la proprietà privata, le aziende, corti, comuni, sindacati, chiese, ecc convergono sempre di più nello Stato che di fatto le annulla).
L'ancappismo è una grande ideologia, dovrebbe essere la base ideale da cui partire ma è appunto base ed ideale, la realtà vuole soddisfazioni più immediate per una buona vita.

 No.233191

https://www.startmag.it/economia/un-bilancio-delle-esperienze-passate/

FORSE NON TUTTI SANNO CHE: l'Italia ha una tradizione di tentativi di ancappismo "di palazzo" lunga ormai quarant'anni.



File: 1782228300618.jpg (208.62 KB, 1080x1048, Schernata.jpg)

 No.233002[Rispondi]

che palle, proprio oggi mi avevano accreditato 9€
speriamo ci siano altri cagainstrada pronti a scrivermi

 No.233147

File: 1782387061794.png (502.62 KB, 1073x1080, ClipboardImage.png)

Mah, a giudicare dal nasone, (((Saturno))) sembra piuttosto (((ebbro bancario)))

btw nella mitologia greca, Saturno ("Crono") mangia i suoi figli…

 No.233152

File: 1782387636995.jpg (20.82 KB, 536x918, 9788880574712_0_0_536_0_75.jpg)

>>233147
Libro relato.

 No.233155

>>233147
Cosa vuoi affossare oggi?

 No.233189

File: 1782406648628.png (28.1 KB, 879x1280, ClipboardImage.png)

>>233155
lapagginaunoooooo



 No.232724[Rispondi]

Un'altra vittoria del capitalismo.
Ma non nel senso che ci si aspettava: invece di andare a puttane hanno direttamente iniziato a farsi le seghe pensando ai soldi.
14 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232968


 No.232974


 No.233166

File: 1782389712436.png (1.09 MB, 770x1080, ClipboardImage.png)

>>232974
in Italia non si figlia più, e se il declino non sembra ancor più marcato è solo perché gli immigroni stanno figliando a gogò

 No.233184

>>233166
una diminuzione della popolazione sarebbe solo cosa buona e giusta: stipendi più alti, affitti e mutui più bassi ad esempio. Ed è proprio per questo che continuano ad importare immigrati.
Il vero problema non è il numero, ma la distribuzione della popolazione nelle fasce d'età (la piramide demografica).

 No.233187

File: 1782403584050.png (2.03 MB, 1088x1024, ClipboardImage.png)

>>233184

>non nascono bambini

>cioè l'età media aumenta
>cioè si riduce il numero di contribuenti e aumenta il numero di vecchi
>welfare, sanità, scuola, vanno in crisi perché costano troppo
>"gnuòòò gnuòòòò i penzionaty kattify si magnano i nostri $oldi, gnuòòòòò!!"

ed anche:
>non si trovano femmine
>aumentano gli immigrati
>aumentano le tasse
>si riducono gli stipendi
>fare imprenditoria diventa molto più costoso e farraginoso
>non puoi aprire un'attività commerciale perché il potenziale parco clienti si restringe sempre più
>internet va sempre più una schifezza perché tutti lo stanno usando per scaricare pornazzi



File: 1781597890376.png (3.36 MB, 1024x1536, ClipboardImage.png)

 No.232107[Rispondi]

Mi spiegate perché Van Nacci sta avendo questa esposizione senza freni? In particolare, mi spiegate perché chi gli sta dando tutta questa visibilità sono i suoi stessi nemici? Sembra che la "sinistra" abbia una voglia matta di vederlo al governo e goda al pensiero di parlare di lui per il prossimo decennio, cosa stanno cucinando?
28 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233148

File: 1782387187711.png (383.46 KB, 1004x690, ClipboardImage.png)


 No.233150

File: 1782387439652.jpg (22.57 KB, 429x410, entspannt.jpg)

Sono andato sul sito del partito per leggere la loro politica economica e non hanno neanche il programma… Cioè questo sta letteralmente raccattando voti dicendo "i gay sono froci". Paese finito.

 No.233163

>>233150

un paese dove i ricchioni vengono protetti dalla legge e incensati dalla Chiesa, è già di suo un paese finito

 No.233168

>>233150
la politica economica sarebbe importare gas e petrolio russo e nel metre intascare ricchi dividendi per lui e il suo partito. per il resto, diventare camerieri degli oligarchi a cui non piace farsi servire dalle persone marroni, e qui torna la remigrazione

 No.233176

>>233150
Ha imbarcato Rinaldi già nella Famigerata trimurti no-Euro Borghi-Bagnai-Rinaldi e lo stesso generalissimo s'è già espresso in materia valutaria.
Probabilmente è un bene che ancora non abbiano scritto niente.



File: 1781967467324.jpg (68.37 KB, 500x772, qohelet-il-libro-piu-origi….jpg)

 No.232605[Rispondi]

Cattofag, renditi utile. Qual è la migliore traduzione+spiega di Qohelet? Pic relata? Mi va bene anche roba che non sia pop.

 No.232613

File: 1781970632578-0.png (1.25 MB, 740x1050, ClipboardImage.png)

File: 1781970632578-1.png (2.52 MB, 954x1505, ClipboardImage.png)

Cattofag here.

La più accurata traduzione della Bibbia è quella dell'abate Ricciotti, pubblicata nel 1943.

I biblisti cattolici degli anni '50 e successivi sono tutti da rigettare perché risentono delle ideologie nate nel protestantesimo (anzitutto lo storicismo, cioè la convinzione che se una cosa non è storicamente plausibile alle orecchie del biblista allora non può essere vera).

Tragicomicamente, persino le traduzioni approvate dalla Conferenza Episcopale Italiana sono un po' deboli, in quanto hanno privilegiato l'aspetto "pastorale" a quello dell'accuratezza (ad esempio alcuni "salmi imprecatori" in cui si augura che il nemico veda i suoi figli piccoli crepare "sbattuti contro la roccia").

Il Ricciotti è pure autore di una pregevole "Vita di Gesù Cristo" (1941), molto dettagliata, ma che richiede conoscenze di latino, greco ed ebraico per comprendere tutte le citazioni.

https://fedecultura.com/products/la-sacra-bibbia-annotata-da-giuseppe-ricciotti

https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Ricciotti

https://it.wikipedia.org/wiki/Vita_di_Ges%C3%B9_Cristo
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.232614

File: 1781971332080.png (542.19 KB, 1131x1600, ClipboardImage.png)

Ravasi scrisse un articolo eretico sul Sole 24 Ore e gli costò la nomina a vescovo.

Poi, qualche annetto dopo, riuscì comunque a farsi nominare vescovo (sia pure solo per incarichi di curia).

Ci sono dei potentati che hanno tentacoli persino nei dicasteri vaticani, e che possono farti diventare vescovo perfino dopo aver scritto una stronzata come quella (tecnicamente eretica, ma con un gergo "teologico" sufficientemente ambiguo per pararsi il culo).

 No.233169

File: 1782389920758.png (1.39 MB, 1072x1080, ClipboardImage.png)

Cattofag dovrebbe spiegarci come mai fino agli anni '60 era solo il prete a insegnare la dottrina cristiana, e poi hanno piazzato le catechiste, che se sono giovani sono racchie, se sono vecchie sono ancora più racchie



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]