No.212049
è questo adesso un filo incel vs chad?
No.212051
La variabilità genetica dei singoli individui all'interno di una stessa specie serve a garantirne la sopravvivenza in caso di mutazione delle condizioni ambientali.
Questo significa che se la specie umana si trovasse in una situazione in cui avere il cazzo lungo e l'aspetto statuario diventasse improvvisamente inutile ai fini della sopravvivenza, ma contasse magari la capacità di infilarsi in piccoli buchi e caverne, avrebbe maggiori possibilità di salvarsi.
Probabilmente nelle epoche passate i rami genetici umani con meno variabilità (tutti belli, alti e con i capelli folti) si sono estinti perché ha prevalso il nostro DNA che integra brutti, gobbi e malformati ma con maggiore intelligenza o particolari tipi di resistenza fisica, alle infezioni ad esempio. Individui brutti e repellenti tendono a copulare meno, e questo li rende più immuni alle infezioni in caso di epidemie.
No.212054
>>212051Aggiungo che la parte interessante di questa teoria è che la natura non ha previsto che gli individui brutti/gobbi/deformi non si debbano riprodurre, anzi essi hanno la possibilità di generare altri individui belli/alti e con cazzo lungo per poter mantenere invariata quella variabilità di specie.
Gli esseri umani come gli altri primati sono i pronipoti di esserini simili a topi, che a loro volta erano i pronipoti degli enormi dimetrodonti.