No.211015[Rispondi]
E niente, da quando glommo non riesco più ad ubriacarmi, mi viene sonno e basta. Porco dio, come faccio a vivere così? Con le psicopaste non solo non ottengo nessun miglioramento nella qualità della vita (sono sempre blackpillato e penso ogni giorno al ropemaxxing), ma ora non riesco neanche a ubriacarmi. Ho bevuto 1l di Ceres e mi è solo venuto sonno, ho dormito un'ora e boh, non sono neanche in hungover, e sono un nano biafra di 60kg. Prima delle paste mi b bastava una ceres per avere un minimo di allegria e per mettermi lì ad ascoltare musica o video stupidi tipo kino casino o altre cazzate e mettere a posto la casa, ora no, solo sonno e zero voglia di fare qualsiasi cosa.
Oltre a questo non riesco comunque a godermi nulla, non riesco a leggere libri o manga, non riesco a guardare i cartoni cinesi, non riesco a giocare ai giochini, non riesco a fare niente, a parte andare al lavoro e solo perché sono obbligato.
PORCA MADONNA!
Ps: glommo venlafaxina, sembra essere ancora peggio dell'efexor come antidepressivo, almeno non ha duemila effetti collaterali e non mi ammoscia completamente il cazzo quindi posso fappare…
15 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare. No.211242
>>211240C'è un ricco alberghetto a Èsso (con piscina e varie attrazioni), al centro della penisola della Kamciatka, con un cartello all'ingresso in inglese.
Ora c'è solo da trovare il modo per arrivarvi. Saranno 450-500 km di pietraia dal porto di Petropavlovsk (il più vicino al Giappone).
No.211265
>>211262è da li che vengono tutte le vasche idromassaggio?
No.211280
>>211265No ma è lì che vanno a finire tutti i cessi che rubano i russi in Ucraina.