/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782330753827.png (711.1 KB, 1023x1280, ClipboardImage.png)

 No.233112[Rispondi]

Mi ricorda qualcuno ;)

 No.233120




File: 1782322116981.jpg (293.88 KB, 700x617, Kawasaki09ParkesKittens700….jpg)

 No.233102[Rispondi]

Autofag, scelgo te!

Letture consigliate per imparare a prendersi cura di trabiccoli a motore?

 No.233108

File: 1782323802658.mp4 (9.52 MB, 360x640, videoplayback.mp4)

Non serve, ci pensa gemini tramite la fotocamera

 No.233111

>>233102

le troione americane hanno sempre il mascellone squadrato perché per tutta una vita hanno mangiato carne agli steroidi (in USA si dopano i bovini per aumentare la produzione)

che poi è ridicolo che ai motorshow ci debbano essere delle troione in bikini.
cazzo, io sono venuto a guardarmi per bene auto e moto, non puoi distrarmi con mignottone dal bodycount tripla cifra, altrimenti significa che il veicolo che cerchi di vendermi/presentarmi è una vera merda

>come ho goduto quando è affondato il motorshow di bologna

 No.233113

File: 1782331780278.png (138.78 KB, 1030x664, ClipboardImage.png)

>>233111
>le troione americane hanno sempre il mascellone squadrato perché per tutta una vita hanno mangiato carne agli steroidi

come mai allora i nord europei sono più alti?

 No.233119

>>233111
al motorshow vanno tutti a vedere le fighe.

Ciao.



File: 1782162515961.jpg (372.41 KB, 1571x1076, Berlusconi confuso.jpg)

 No.232916[Rispondi]

Come ha fatto il cristianesimo a cooptare Aristotele e Platone?

t. ho fatto le scuole per ritardati e poi sono andato a lavorare
11 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233069


 No.233073

>>233069
oy vey, Shlomo!!

 No.233085

E dopo che i socialisti sono socialisti si scopre pure che religioni sabbianegre sono sabbianegre.
E senza intelliggggenza artificiale.

INCREDIBBBBILE!111!!uno!11!!

 No.233088

>>233085
>Gesù cristo figlio di dio e figlio dell'uomo

E basta co'sti froci.

 No.233118

File: 1782340914629.png (218.75 KB, 572x940, ClipboardImage.png)




 No.233094[Rispondi]

I Mimmos invece che pasticche per matti prendono per postare qui?
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233099

Il mio corpo è un tempio.
Però di quelli con le scimmie libere che scacazzano da tutte le parti

 No.233101 RABBIA!

a forza de fa plap plap plap plap con sta verga titanica a quella lurida cagna de tu ma, poraccia è impazzita e prende gli antidolorifici alla faggiana perchè manco i punti gliela rimettono a posto, devono chiamare la ravensburger per la soluzione
plap plap plap

 No.233115

Prendo l'Invega e lo Xanax. Fino a 6 mesi fa prendevo anche il Brintellix e il Depakin, ma li abbiamo tolti perché non servono più.

>>233095
Al primo colpo il massimo a cui puoi aspirare è il 45-46% e le categorie protette. I soldi non te li danno.

>>233096
Infatti è una mancetta, anche la pensione piena è poca per l'anno corrente. Il punto è che anche se sei handicappato devi partecipare alla vita sociale.

 No.233116

È solo attenzionputtanaggio.

 No.233117

>>233094

Zero medicine.

Però la sera mi faccio un bicchierozzo di acqua e citrosodina (quella clonata dall'Eurospinne).

Oppure me magno quarche Panetti Croccanti dell'Eurospinne.

Niente pasticche. Però ho preso un'aspirina nel 2023 perché ciavevo la febbre o qualcosa del genere. Passò in 24 ore.



File: 1782161478263.jpg (55.91 KB, 455x673, images(2).jpg)

 No.232911[Rispondi]

E il cernfallito muto!
7 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233063

>>233054
Ma Superman può prendere le MST da un umano?

 No.233070

File: 1782304571703.jpg (27.3 KB, 562x569, 2bb4da20c0395e7c995d07fa94….jpg)

>Alcock

 No.233072

>>233063

prenderà le SuperMST

 No.233105

File: 1782323453918.mp4 (9.26 MB, 720x1280, CERNFALLIMENTO TOTALE.mp4)


 No.233110

File: 1782330093567.mp4 (5.63 MB, 720x1280, romantic.mp4)




File: 1782220121827.jpg (42 KB, 502x498, qwe_download (2).jpg)

 No.232969[Rispondi]

12 post e 7 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233091

File: 1782317840452.jpg (162.52 KB, 1080x1350, 1302440799.jpg)

>>233019
i froci hanno bisogno di più diritti

 No.233093

Anon partecipi alla sfilata del pride? come faccio a riconoscerti?

 No.233103

File: 1782322414062.jpg (6.57 KB, 275x183, arturo.jpg)

>>233093
dipende dall'abito!
sono quello che interpreta varie personalità, salvo poi cambiare abito e lamentarmi sia del personaggio precedente che di chi mi imita
sono mattoinculo recluso e non voglio medicine! vivo di rabbia e malcontento!
se vuoi riconoscermi, guardami il culo, troverai le sfere del drago!

 No.233109

>>233103
ma non è che sono emorroidi 🤔?

 No.233114 RABBIA!

>>233103
Guarda che le medicine le devi prendere tu che pensi che questa persona esista davvero. Avete rotto il cazzo.



 No.232988[Rispondi]

https://www.corrieredellosport.it/news/notizia-ultima-ora/2026/06/23-149404578/borsa_l_asia_scivola_sul_crollo_titoli_dei_chip_seul_-9_

Capisci che la merda è arrivata al ventilatore quando le notizie dei crolli in borsa te le da il corriere dello sport.
1 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233056

estate e autunno da sempre periodi volatili

 No.233059

>>233052
il maestro di karate è basato però

 No.233098

>>233052
i milanesi votano da anni le stesse persone per avere in città questi fenomeni

 No.233100

>>233056
veramente la merda vera è di solito in pieno agosto, verso la seconda metà.

 No.233104

>>233052
>Una nuova fiammante categoria di problemi appare
Ma che glielo dice a questa chein quel cacaqtoio di trappola per turisti a forma di città gli unici "manager bianchi" rimasti sono quelli di Mcdonald e delle gelaterie visto che le aziende sono tutte scappate da secoli?



File: 1782242025095.png (558 KB, 1082x554, ClipboardImage.png)

 No.233020[Rispondi]

Mi serve un consijo rapido.

Allora praticamente:

Voglio comprare una RTX 4060 (avevo considerato inizialmente la 3060 per i 12 gb di ram ma poi scarto per il DLSS più anziano) per upgradare la mia GTX 1080 su un pc vecchio, così lo porto a fine vita dignitosamente e gioco a 1080p tranquillo con DLSS e cazzi vari della roba che ho lasciato dietro, magari ci scappa pure un GTA VI, chissà…comunque, questo è quanto.

La domanda è: siccome non seguo i prezzi e non sono capace di comprare usato, Mimmo mi sa dire quale RTX 4060 è meglio? Io opterei per un modello con leggero OC e almeno 2 ventole, 3 idealmente, tipo Gigabyte o MSI.
20 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233079

>>233074
Servono per i texture pack in 2k e mod grafiche

 No.233083

>>233074
Tra l'altro l'universo ha risoluzione infinita e non ha nemmeno la ram.

 No.233086

>>233083
Chissà dove cazzo swappa…

 No.233087

>>233086
nei buchi negri.

 No.233092

>12gb vram accattata prima dell'AIpocalisse
e io proompto



File: 1782315754287.jpg (53.02 KB, 588x399, images(2).jpg)

 No.233080[Rispondi]

Perché vecchiochan non ha una squadra ufficiale di calcio?

 No.233082

Perché ho un internet di merda e non ho anciora finito di scaricare eFootball.

Poi perché adminiello era in fissa con la versione jappa del software e così siamo fuori dal webring.
Che per certe cose è comunque un bene.

 No.233090

Su 11 giocatori come minimo 6 sarebbero Lattanon e le sue personalità multiple



 No.233084[Rispondi]

Ma per la disdetta basta una raccomandata normale o serve una PEC?


Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]