/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782043573022.mp4 (1.18 MB, 720x1280, AQMJsgrqUapd7vfvVHna4Mrjuu….mp4)

 No.232710[Rispondi]

STUPIDO CANE

 No.232910

File: 1782160636823.jpeg (139.62 KB, 1072x1299, EoyaRqkXYAAPcUm.jpeg)

MICIO!



File: 1782033379409.png (77.04 KB, 200x191, pensierosa.png)

 No.232694[Rispondi]

Quando non ci sono alternative, l'unica alternativa è l'estinzione. Non capisco perché nessuno dei capoccia non stia pianificando un'estinzione dolce per la razza umana. Ci dev'essere un piacere sadico nel tenere in vita miliardi di persone, non vedo altra spiegazione.
5 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232731

>>232728
>È ancora a metà Libano e deve ancora iniziare con la Siria, l'Egitto, il Sudan, la Giordania, L'arabia Saudita e il gran finale con la Turchia e tutta la Nato a rimorchio.
>Vicina

E dai.

 No.232755

>>232728
Slalom a te, futura saponetta!

 No.232858

Allora, mi sono imbattuto in uno studente rabbi, uno di quelli che si mettono la scatolina nera in testa, per intenderci.
Dice che gli ebrei antisionisti sono comunque sionisti perché, anche se lo stato moderno di Israele non è l'Eretz Yisrael (l'Israele ideale della Torah), gli antisionisti credono comunque nella redenzione ebraica della terra d'Israele quando arriverà il Messia, pur usando la bandiera palestinese contro il governo attuale.
Allora gli chiedo se l'unica differenza tra i sionisti e gli antisionisti è che i primi credono di essere in età messianica e gli altri no.
Mi risponde che non è così e che un antisionista non pensa che un ebreo appartenga ad Israele e che vogliono una casa approvata dal loro Messia.
Allora gli chiedo quale sarà la casa degli antisionisti quando arriverà il Moshiach.
Mi risponde che parte del compito del Messia è quello di insegnare ed educare sia gli Ebrei che i Gentili senza fare proselitismo e rivelerà che i gentili sono ben Noah (significa che possono e dovrebbero mantenere le loro identità).

Risposte da politico professionista, poi uno si chiede perché non si fida della loro parola.

 No.232891

Giorgia, ti stai spegnendo: meno pippe mentali e più FVTVRISMO!

 No.232909

File: 1782160114634.mp4 (1.65 MB, 720x1280, https___video.twimg.com_am….mp4)

non posso estinguermi, voglio breedare almeno una cicciona.



 No.232724[Rispondi]

Un'altra vittoria del capitalismo.
Ma non nel senso che ci si aspettava: invece di andare a puttane hanno direttamente iniziato a farsi le seghe pensando ai soldi.
4 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232733

>>232732
Hai dimenticato di specificare il core della pelle dei suddetti "pretendenti".

 No.232736

>>232733
Possono avere tutti i colori che vogliono, e anche se fosse come dici tu, loro apprezzano i marroni

 No.232738

>>232736
Non um mio problema.

 No.232739

>>232733
Napoletani?

 No.232908

>capitalismo
definisci capitalismo, piattola



File: 1781479791346.png (2.37 MB, 1254x1254, 9950.png)

 No.232068[Rispondi]

rabbianon italiano - è pazzo

rabbianon giapponese - オレンジが直腸に詰まっています 🍊
79 post e 16 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232893 RABBIA!

>>232890
drama queen

 No.232897 RABBIA!

Ma solo io non capisco nè trovi divertente le immaginine aisloppine di questo "rabbianon"? Magari se lo disegnavi con paint te lo abbuonavo, almeno era oc, ma così è puro cancro.

 No.232900

File: 1782151120353.png (16.58 KB, 299x371, rabbianonloweffort.png)

>>232897
Mimmo delivera

 No.232902

>>232897
Concordo ma il problema non è l'AI, lattanon che balla con il latte in mano era ilare.

 No.232907

>>232897
deve giustificare l'abbonamento a grok



File: 1782141998046.png (1.25 MB, 1080x591, Screenshot_20260622-172115.png)

 No.232882[Rispondi]

Mimmo scopirebbe?
2 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232886

>>232884
Consuma sempre più una battona russa di lusso.

 No.232892

>FUCK SIMILE

 No.232901

File: 1782151461904.png (196.48 KB, 282x517, ofiuco.png)

>>232884
Shaina my beroved

 No.232903

>>232901
Che cazzo di problemi avevano i giapponesi che disegnavano persone con le braccia che arrivano alle ginocchia?

 No.232906

>>232903
boh, anche nel disegno occidentale capita, pensa a Deedee di Dexter



File: 1782149027936.jpg (17.63 KB, 588x330, images(3).jpg)

 No.232896[Rispondi]

Ma quindi quando iniziano questi prime days che devo comprare il telefono cinese nuovo

 No.232898

Io stavo pensando di comprarmi il kindle a colori. Anon consiglia? Altrimenti il nuovo paperwhite col contrasto migliorato. Io ho il pw di undicesima gen, bello eh, ma vorrei avesse un po' di più il belcontrastino.

 No.232899

Mio padre vuole comprare sta roba qui: https://www.amazon.it/Dyson-63456-01-AM07/dp/B00I8R4VZC/

Suppongo che esisterà l'equivalente cinese uguale che costa 70€ della Xiaomi o roba simile, ma sinceramente non me ne frega neanche di indagare.

 No.232904

>>232899
Quelli alla lunga cominciano a scricchiolare e fare rumorini strani. Meglio un ventilatore classico che nel peggiore dei casi lo smonti, vai di wd40 e torna nuovo. Quello lì mi sa che se lo smonti esplode in mille pezzi che sarà costruito come il jet di un aereo, ammesso che non sia incollato e saldato come un iphone dei tempi d'oro del repairgate.

In ogni caso, io nella mia casett ho il condizionatore ora e lo metto a 25c da mane a sera e non sono paura di nulla.

 No.232905

File: 1782153245400.png (989.33 KB, 829x1772, ClipboardImage.png)

>>232904
Ricordo che una volta da ragazzo avevo provato ad'usare lo SVITOL per fappare, poi mi sono ritrovato non poche escoriazioni nel cazzo



File: 1777213155059.jpg (194.84 KB, 1009x566, Screenshot 2026-04-26 15.1….jpg)

 No.225990[Rispondi]

Guardando da dietro ad angolo, la Fiat Croma mi sembra la parte posteriore dell'autobus LAZ-695M (ЛАЗ-695М), e il contorno del portellone della Lancia Ypsilon I mi sembra il contorno del portellone della prototipica Syrena 110.
75 post e 47 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232818

File: 1782124363528.jpg (747.22 KB, 2048x1536, piaggioape.jpg)

>>232799
e questa?

 No.232832

>>232818
è per i ricchioni non ironici come te 🤣

 No.232841

File: 1782131101638.mp4 (12.59 MB, 1080x1920, REACTION: dobbiamo riaprir….mp4)


 No.232894

File: 1782147487114.jpg (109.26 KB, 800x783, 22836.jpg)

Ricordatore che le Audi sono delle carriole sovrapprezzate

 No.232895

File: 1782147867598.jpg (4.82 KB, 300x168, images (7).jpg)

>>232894
Fatto buffo: Tutti gli auditardi che ho sconosciuto erano bipolarini. Bmw e mercedes invece avevano più varietà: borderini, super terroni, ambrogini rincoglioniti, galeotti ex truffatori o spacciatori di droga etc…



File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
46 post e 6 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232879

>>232878
In che modo giocare al loro gioco dovrebbe cambiare qualcosa?

 No.232880

>>232879
Io mi faccio le seghe guardandoi i numerini aumentare ma c'è pure gente strana che si compra ville con le piscine.
Alla fine dipende dalla parafilia che hai.

 No.232887

>>232880
Se la metti cosi la mia parafilia e ridere dei pagacucchi nel mentre conduco una vita fatta di tranquillità, dormite e pranzetti

 No.232888

>>232887
E coping duro, a livelli competitivi.

 No.232889

>>232888
Ti sfido a spiegarmi come!



 No.232885[Rispondi]

https://www.dagospia.com/politica/dragone-non-e-mai-satollo-filippine-temono-dittatore-cinese-xi-jinping-478222

Pare che per il rientro dalle ferie dell'annuale festival del gombloddo dell'undici settembresi annuncia direttamente il piatto forte del menù di Mcdonald's


File: 1782136695746.jpg (516.91 KB, 720x1600, Screenshot_20260622_155626….jpg)

 No.232856[Rispondi]

Minchia fame

 No.232863

File: 1782138468884.jpg (191.73 KB, 1080x1253, IMG_20260622_162719_609.jpg)


 No.232865

File: 1782138672978.png (373.54 KB, 1360x768, 1770889540708.png)

>>232863
Ha detto l'ufficio marketing di Draghi che l'idea del green pass ce l'ha avuta prima lui e che devono pagargli i diritti.

 No.232881

File: 1782141870893.jpg (33.38 KB, 299x371, faccreazionaria.jpg)

>>232863
>miafacciaquando ho smellato la queffata di una sumeraccia e sentivo odorino di uovo



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]