/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782579021560.png (1.24 MB, 1171x1075, aiutaiut-.png)

 No.233362[Rispondi]

Stiamo vivendo una realtà simulata?
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233393

Ecco, bravo OP, se proprio dovete infestare la board con post su lattanon e rabbianon almeno fatemi ridere.

 No.233395

>>233393
>tfw post su lattanon
>non post di lattanon

Sente male uomo

 No.233396

File: 1782589157517.mp4 (17.67 MB, 720x1280, Gorbo.mp4)


 No.233487

Il lattanon originario è morto dopo gli esperimenti col botulino e le verdure fermentate, provatemi sbagliato

 No.233489

>>233487
pippa de meno



File: 1782659127773.mp4 (3.75 MB, 320x240, неизветная песня2.mp4)

 No.233484[Rispondi]

Per favore dimmi il nome della canzone dal film porno italiano 70-90

 No.233485

File: 1782659304370.mp4 (17.07 MB, 320x240, неизвестая песня1.mp4)

un passaggio più completo

 No.233488

sono uno stupido alieno e non riesco a trovarlo da diversi anni



File: 1782579804790.jpeg (2.58 MB, 2000x2500, G-YqaVjWIAApByl.jpeg)

 No.233366[Rispondi]

LE TETTIIIINE, I CAPEZZOLIIINI, I CHIODIIIINI
4 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233389 RABBIA!

l'anello al naso (e pure all'ombelico) proprio come i baluba

 No.233418

Poverina, sembra triste.
Forse ha capito che se anche ha succhiato il cazzo al signor Fatturoni per avere una chance non ce la farà mai.

 No.233422

File: 1782632198078.gif (3.92 MB, 400x400, 1626721308980.gif)


 No.233425

File: 1782636050148.jpg (190.43 KB, 1886x1200, exotica-544978473-large.jpg)

Nessuna tettina goy può competere con le tettine di una dea giudea di 19 anni.

 No.233486

File: 1782659442232.jpg (197.82 KB, 1080x1154, AeAe.jpg)




File: 1782654963905.png (577.27 KB, 480x599, 1782573400790587.png)

 No.233468[Rispondi]

ho due peroni giacciate in freezer e ho 33 gradi in casa, convincetemi a non berle che sto cercando di smettere
4 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233475

Se bevi roba molto fredda il tuo corpo cercherà di mediare la temperatura riscaldandosi. Bevi roba a temperatura ambiente.

 No.233476

File: 1782656320130.jpg (307.51 KB, 1200x1465, 1781646862078985.jpg)

>>233475
be le prospettive di stare peggio di quanto sto ora mi sta effettivamente allontanando dall'idea di bere

ma qui sorge una domanda, come mai nelle pubblicità di birre ed simili ci sono sempre scenari caldi (spesso spiagge o simili) accompagnate da bevute di birre gelate?

se veramente fanno stare male perchè i venditori di codesti prodotti consigliano di consumarli in tale maniera che stroncano i propri clienti durante la consumazione?

 No.233478

>>233474
Prendi uno spruzzino per le piante e inizia a spruzzarti acqua fredda addosso.
Ti assicuro che la coscienza da qualche parte sìè alterata, se non altro quando hai pensato che schozzarti fosse una buona idea.

 No.233482

>>233468
niente alla fine ho preso la prima birra, alk primo sorso già mene pento

 No.233483

>>233482
Anch'io sto diventando alcolizzato



File: 1782582238133.jpg (108.25 KB, 1280x720, maxresdefault-1.jpg)

 No.233378[Rispondi]

Porcoiddio, oggi sono andato a fare un giro in macchina per raggiungere un negozio un po' fuori dalla mia zona, trattandosi di un viaggio di circa un'ora andare e un'ora a tornare, sulla via del ritorno mi è venuta fame, e mi sono quindi fermato ad un merdonalds.

Entro e prendo un "big" mac con patatine e coca, e non potete immaginare il mio disappunto.

Il "big" mac era minuscolo e le fette di "carne" giuro saranno state spesse al massimo 4 millimetri. Le patatine ipersottili e flaccide come i miei coglioni dopo lo squallido spettacolo dello "small" mac, e la cocacola era 70% ghiaccio.

L'ultima volta che sono andato, e vi parlo di almeno 10 anni fa, il panino era almeno grosso il doppio dio schifoso cane, potevi veramente diventare ciccione con sta roba, ma oggi dopo aver divorato il menu in 5 minuti avevo ancora fame.

Che tristezza porcodio.

Pittura relata.
29 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233461

>>233454
perchè in america è sempre stato un entry level job che avevano le persone senza qualifiche ma che avevano bisogno di soldini per vivere

in italia paga meglio di qualsiasi ristorante medio gestione famigliare di italiani e specialmente di cinesi

 No.233462

>>233454
Sembra comfy perché è un turno pranzo in un buco di culo di posto.
Fatti il turno cena in una grande città e nei panini ci finisce anche la tua voglia di vivere.

 No.233464

>>233456
>insulta anon inesistenti
>riferimento a spingersi cose nel culo onnipresente

Anon, davvero, ma quale cazzo di problema hai? Trovati un travone e fattelo buttare al culo, così almeno vedi se ti piace e la finisci di rompere il cazzo qui.

 No.233479

>>233457
Come ho detto prima può essere piacevole farlo una o due volte a settimana. Mangiare 2 o 3 volte al giorno diventa per forza di cose noioso e perdi piacere. Anche mangiando ogni giorno cose particolari e ben cucinate è come farsi una pornostar diversa ogni giorno più volte al giorno, alla fine diventano solo fighe umidicce in cui infilare il cazzo e sborrare senza una vera gratificazione.

 No.233481

Io mangio abbastanza spesso al mac di mercoledì, per motivi lavorativi, ed ho cominciato ad usare le offerte via app. Ho visto che menù medio + 4-6 nuggets bastano a riempirmi.



File: 1782641915301.mp4 (4.18 MB, 1524x720, Cristian_Campos_-_Esta_es_….mp4)

 No.233443[Rispondi]

Quando il Dvce diceva che oltre le Alpi ci sono solo nemici, aveva ragione.
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233451 RABBIA!

Già debunkato di là da un gentile anon che in questa torrida domenica ha avuto la voglia di stare dietro alle vostre cazzate.

 No.233465

>>233451
>gentile anon

Figuriamoci se non si palesava ebreanon pure qui.

 No.233466

>>233443
Se aveste spento i condizionatori avremmo sconfitto putin.

 No.233467

non capisco cosa c'è di sbagliato in quello che dice questa signora

 No.233480

>>233467
È francese.
Non ci può essere niente di giusto qualsiasi cosa dica per definizione.



File: 1782645447895.jpg (46.96 KB, 3840x2160, Netflix-Emblem.jpg)

 No.233453[Rispondi]

Netflix ha detto che non collaborerà più con i registi che hanno intenzione di fare uscire i film al cinema.

Nichetti dice che ormai al cinema non ci va più nessuno a parte quelle due-tre volte all'anno per i film-evento, e che se stai male a casa è un po' un problema perché almeno uscire al cinema ti alleviava un po' l'esistenza.

Insomma, c'è da stare attenti.

 No.233459

Netflix è merda fumante e tutto ciò non mi concerne

 No.233463

>>233459
questo. 3/4 del suo catalogo serve da sottofondo a gente annoiata che scrolla il telefono.
ha appiattito tutto, fotografia, regia, storie.

 No.233471

Svelti! Portate altri soldi dei contriibuenti che rischiamo di non avere film di merda da non guardare.

 No.233477

basta guardare un disagiato qualsiasi su twitch che fa le dirette per 70 ore dove farebbe qualsiasi cosa per racimolare forse 10€, oppure onlyfans se sei mimmo incellazzo e anche così, ecco quello è cinema paragonato alla merda da sumeri di Netflix



File: 1782559660468.gif (685.46 KB, 1300x1300, 1563261600198.gif)

 No.233308[Rispondi]

>l'Occidente esporta il comunismo in Asia
<ottiene la Russia e la Cina
>l'Occidente esporta il capitalismo in Asia
<ottiene la Corea del Sud e il Giappone

Forse era meglio lasciarli a loro stessi.
8 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233357

>>233308
il capitalismo bene o male è sempre esistito da tutte le parti

 No.233358

ma che per caso yoshinofagotto sta simpando per qualche altra youtuber giappitaliana?

 No.233361

>>233357
definisci capitalismo

 No.233455

>>233361
accumulo di capitale tramite il lavoro, mercato, scambio di merci

 No.233473

>>233455
Ma una volta non era "uso di capitale per avviare un'impresa"?



File: 1782560285340.jpg (171.5 KB, 474x315, OIP.h-Y0Z8_PnGceOrTO7w4YzA….jpg)

 No.233309[Rispondi]

Ho sempre pensato che una delle mie compagne di liceo fosse ebrea, si chiamava Micol, ma ho frequentato un liceo cattolico, però aveva proprio il fenotipo ebreo. Non ci ho mai parlato assieme perché io ero un nerd e lei una strafiga. Qualquadra non cosa.

 No.233310

Quando da piccolo andavo nella casa di villeggiatura in montagna di mia nonna, giocavo con un bambino che si chiamava Michael che io pensavo fosse americano, poi un giorno vidi a casa sua un libro con scritto sopra "Per Maicol" e scoprii anche che era Bergamasco.

 No.233323

>>233309
Ai nostri tempi la gente si chiamava Lorenzo, Francesca, Mario, Anna, Giuseppe, Monica…

Oggi si chiamano letteralmente Chevin, Maicol, Micol, Gessica.

E poi ti meravigli che i maschi sono un branco di disadattati e le femmine sono un branco di zoccole isteriche.

 No.233340

in italia il fenotipo è molto comune. Gran parte degli italiani sono geneticamente ebrei, solo che non lo sappiamo.
Spiega i comportamenti che abbiamo in comune con gli ebrei, per esempio la tendenza matriarcale, l'ossessione per la burocrazia, l'invadenza nella vita altrui, e molto altro.
Un tempo avevo scritto un post molto dettagliato a riguardo ma ormai è perduto nei miei archivi (che non consulterò).

Questa genetica è parte della rovina dell'italia, perché contrasta nettamente con la genetica bianca e crea uno stato permanente di guerra fredda civile, dove la politica oppressiva espressa dalla genetica ebraica ostacola la politica liberale delle altre genetiche Europee presenti sul territorio.

 No.233438

>>233309
Sei di ferrara, anon?
anche io ho conosciuto una Micol durante gli anni del liceo.
gran fica, alta, tettona, bellissimo culo e bionda
ovviamente quando ho iniziato a parlarle la prima cosa che ha detto è stata "no, tu non mi scopi" e sembrava impaurita, quindi nada

 No.233452

>>233438
>no, tu non mi scopi

Piuttosto basata sta Micol, non ti fa illusioni se gli fai schifo



File: 1782580363938.jpg (1.88 MB, 3072x4080, PXL_20260404_094550546.jpg)

 No.233368[Rispondi]

Stavo guardando dei servizi sul terremoto in Venezuela e molti sopravvissuti ringraziano Dio per averli salvati.
Com'è possibile che tutti i credenti abbiano questa forma mentis? In che modo Dio ti avrebbe salvato facendoti sopravvivere in un paese povero come la merda e ora anche distrutto? Non sarebbe più sensato pensare che quelli che si sono salvati realmente sono i morti dato che se è vera la storia del paradiso ora sono in uno stato di beatitudine eterno?
13 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233429 RABBIA!

>>233426
Infatti tutti gli studiosi di religioni sono per lo più agnostici, che vuol dire che la ragione gli dice che dio non esiste ma il sentimento gli dice il contrario.

 No.233432

Iqf cattofag esalta il dono della vita perché se dio ti salva dal terremoto significa che ti vuole bene ma arriva agnofag che pensa la vita sia sofferenza quindi il demiurgo ti salva dal terremoto perché ti vuole male

 No.233447

tizio relato ha organizzato una raccolta fondi dopo un tornado per l'unica donna che in televisione non ha ringraziato dio ammettendo di essere atea

 No.233449

>>233447
Non ho mai visto nessun telegiornalista e giornalista in Italia ringraziare dio per i sopravvissuti a una catastrofe. Neppure quelli di TV2000 e Avvenire o Il Secolo XIX.

 No.233450 RABBIA!

>>233449
Anche quelli dei talk show e altri programmi di attualità. Forse l'unico che ho sentito ringraziare dio non ironicamente in uno di quei programmi è Al Bano.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]