/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1781798131912.jpg (129.4 KB, 1080x1080, Big Think.jpg)

 No.232399[Rispondi]

Ho fatto une sperimento, per circa due mesi e mezzo ho postato nella fogna e lì soltanto perché volevo vedere come sarebbe cambiata l’esperienza del posteggio rispetto al VC.

Ecco cosa ho scoperto:

È la stessa esperienza identica ma upscalata perché c’è più traffico, il problema principale è che - come qui - c’è un utente molesto che rabbia/salvia tutti i fili impostati bene (fa 2-3 post di fila subito ed i primi sono sempre i suoi) e distrugge tutte le discussioni quando può, inoltre sia di qua che di là è più conveniente parlare di cibo su /b/ perché nessuno usa la board di cucina, lo stesso vale per i video e le notizie da social.

Ho deciso che torno qui. Ci vediamo.
2 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232407 RABBIA!

File: 1781801148760.png (6.14 KB, 300x168, images.png)

Ho fatto un breve esperimento e ho categorizzato i fili in prima pagina di VC:

Reel merda
Metafilo
Filo sulle macchine con muro di testo
Namefag baita
Grokfag e la sua guerra infinita contro rabbianon
Filo sullo scopare i cugini credo
Link di notizia
Addominali filo con foto di gigaciaddo
QUACK
Robba di youtube

 No.232420

>>232407
molto strano che manchi proprio rabbianon stesso all'appello, ultimamente risponde a op e posta reel baitosi da ricchione

 No.232428

>>232399
e lì il cernfallito che dice di bello?

 No.232432

File: 1781814177190.jpg (27.16 KB, 300x400, BALE - THE MACHINIST.jpg)

>>232407
davvero strano sembra che manchi qualcuno all'appello

 No.232806

File: 1782113625083.png (1.08 MB, 1292x876, ClipboardImage.png)

>>232399

in vita mia quella fogna non l'ho mai cagata, neanche di striscio.

dunque non so neppure cosa significhi salviare.

appresi dell'esistenza del vecchiocanale dal filo del Quarto, fra l'altro da uno di quei quattro autistici sperglord sfurentante che lo criticava abbestia



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.

 No.232606 RABBIA!

Poi scopri che i fascismi erano culo e camicia col settore privato.

 No.232650

>>232606
E s'è visto con gli oligarchi russi come funzionava il comunismo "senza privati".

 No.232805

File: 1782113177055.png (490.85 KB, 1268x585, ClipboardImage.png)

il sovraffollamento che gli italiani non vogliono più sovraffollare



File: 1781984923125.jpg (12.16 KB, 474x324, OIP-2254764997.cteOP__JQ8u….jpg)

 No.232642[Rispondi]

https://www.dire.it/20-06-2026/1249864-ucraina-la-polonia-revoca-laquila-bianca-al-presidente-zelensky/

Preparte i popcorn che il Kim Jon Un ucraino ha minacciato pure la Bielorussia e sta preparando l'All-in [spoiler]prima della fuga a Forte dei Marmi/spoiler].

FINO ALL'ULTIMO UCRAINO!

 No.232660

Due settimane?

 No.232699 RABBIA!

aprire il filo su /pol/ no eh?

 No.232804

ci vorrebbe una board dedicata alle auto e una dedicata alle bici



File: 1781956025804.png (69.88 KB, 724x724, gioggia meh.png)

 No.232579[Rispondi]

Ho mangiato troppe more

 No.232795

File: 1782081547779.mp4 (3.24 MB, 576x800, biglietto-negrone.mp4)


 No.232801

yoshinofagotto è sparito da quando ha scoperto che è fidanzata.

figuratevi quando scoprirà i titoli yoshinoclickbait

 No.232803

comunque yoshinofagotto può consolarsi, c'è sempre qualche femmina trentenne single disoccupata



File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232767

File: 1782068563388.png (2.96 MB, 1920x1034, ClipboardImage.png)

Questa macchinetta del cazzo pesa tra 800 e 1000 kg a seconda del motore: un 1.4 benzina da 75 cavalli aspirato oppure un 1.4 diesel polmone a tre cilindri da 75 cavalli.
Ipotizzando che i passeggeri e guidatore in media pesassero 60 kg ciascuno l'auto ha dovuto portare 540 kg extra di peso, vale a dire almeno il 50% in più del suo peso, in pratica pesava di più dell'auto con 5 passeggeri e baule a pieno carico.

Pensa te che coglioni, neanche capire che l'auto così poi non sterza e ha un'inerzia della madonna ad inserirsi nelle curve veloci…boh, selezione naturale dai.

 No.232787

>Al re Mida che gli chiede quale sia la cosa più desiderabile per l’uomo, Sileno, il mentore di Dioniso, risponde perentoriamente: «Non essere nato, non essere, essere niente». Non venire mai alla luce o, se si ha avuto la sventura di nascere, tornare nel nulla quanto prima possibile.

 No.232797

File: 1782103810420.png (984.01 KB, 1376x768, 1782041609188.png)

Io do la colpa alla piaga sociale che sono i tassinari di merda, se ci fosse Uber gli ubriachi non si schianterebbero e probabilmente nascerebbero anche più bambini.

 No.232800

>>232797
>>232797

>HEHEHE SONO GHIUSE LE SQUOLE HEHEHE

 No.232802

> Magari uno di quelli che è morto ha pure cercato di dirgli di rallentare e gli altri a rispondergli di non rompere il cazzo.

100%



File: 1777213155059.jpg (194.84 KB, 1009x566, Screenshot 2026-04-26 15.1….jpg)

 No.225990[Rispondi]

Guardando da dietro ad angolo, la Fiat Croma mi sembra la parte posteriore dell'autobus LAZ-695M (ЛАЗ-695М), e il contorno del portellone della Lancia Ypsilon I mi sembra il contorno del portellone della prototipica Syrena 110.
69 post e 43 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.231868

File: 1781270052817.png (661.19 KB, 947x573, International A series.png)


 No.231870

>>231114
Non vedi che è una immagine ia?
Nissan juke con il logo Mercedes

 No.232769

>>231868
Cosa ti sei ingozzato? Un alloggiamento a doppia lampada con una sola lampada e un tappo per la seconda ti ricorda la acconciatura pubica di Veronica Snow? A me, il clitoride e i peli pubici di Veronica Snow ricordano il frontale di una Cadillac Series 61 di terza generazione.
>>231114
Non solo l'emblema è stato modificato su quest'auto, ma AI ha cambiato anche la portiera posteriore lato passeggero e il montante C.

 No.232772

File: 1782071328713-0.png (871.6 KB, 1198x581, Screenshot 2026-06-21 19.5….png)

File: 1782071328713-1.png (283.9 KB, 405x477, Screenshot 2026-06-21 20.4….png)


 No.232799

>>232772
manco i dodicenni
ne deduco tu non abbia mai visto entrambe in vita tua



File: 1782073343144.png (2.4 MB, 1080x984, Screenshot_20260621-221559.png)

 No.232777[Rispondi]

Ourospon, non sei nessuno

 No.232779


 No.232798

>intossicazione da leroooooy jenkem

Aggio lollato al nome del negozio



File: 1782066493509.png (36.93 KB, 411x524, ClipboardImage.png)

 No.232757[Rispondi]

Attenzione: ho appena speso 6€ per due mesi di Spotify Premium.

Discutiamone.
13 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232789

la differenza c'è, ma se parliamo di un mp3 di youtube ad un wav o un flac. 24bit secondo me non servono a un cazzo 16 sono più che sufficienti. In pratica i bit misurano la quantizzazione del segnale, cioè quanto l'ampiezza dell'onda è definita.
il discorso è che negli ultimi anni proprio per app di merda come spotify tutti si sono abituati a fare master che suonino bene ovunque, dal telefono all'impianto hi fi.
se senti per esempio dei vinili rock degli anni 70-80, li la differenza c'è eccome tra i piano e i forti, li aveva senso avere un buon impianto per goderselo al meglio.
oggi suona tutto forte e iper compressato.

 No.232791

>>232789
Allora ho ragione io che bestemmio la madonna e il signore perchè trovo che suona tutto in cuffia appiattito e compresso, scatoloso di merda.
Con le cuffie monitor ho ottima separazione dei canali, sento bene cosa c'è in ogni direzione ma tutto ciò che sta in mezzo è moscio e piatto.
Con il vinile si sente si la differenza, pochi cazzi, ma di roba che ascolto io sui vinili non ne ho…

 No.232792

Lattanon scheletraccio emaciato maledetto bulimico che si ingozza di avanzi raccolti dal cassonetto dei ristorante cinese e poi si vomita addosso l'oleazza su quella carcassa moribonda mentre giace sull'asfalto lurido in un vicolo pieno di pisciate

 No.232793

>>232757
Che strunzo

>>232760
Che strunzo da record nazionale

 No.232796

>>232786

Apple scoprì che 128 kbps erano abbastanza per qualsiasi tipo di musica tranne la classica registrata in studio (molta della classica in circolazione è stata recuperata da vinili e nastro).

Ci campò per anni e anni e anni vendendo gli "iPod", lettori MP3 a prezzi esorbitogeni, con la libreria MP3 venduta a peso d'oro.

160 è già superiore a quel che ti serve, e oltre i 192 pare impossibile distinguere la differenza.

320 è la qualità pressoché lossless.

Fun fact: da 96 a 64 è merda, tranne forse per il rap/trap e affini; sotto i 64 va bene solo per i podcast parlati, e neanche tutti.


L'esistenza dei 24 bit e dei 320 è dovuta solo a chi applica effetti speciali, o deve recuperare un sottovoce.



File: 1781970495153.jpg (18.48 KB, 340x463, FB_IMG_1781890822863.jpg)

 No.232611[Rispondi]

Nelle ultime due volte che sono andato da solo in un centro commerciale ( 2 diversi centri ,non sempre lo stesso) mi e' accaduto che,siccome tendo ad andare veloce e a scansare gli altri che vanno più lenti o che vengono nel senso opposto,capita che inizio a fare movimenti prima a sx poi a dx cercando di scansare una donna che viene verso di me,e questa, in entrambi i casi ( non la stessa donna,sia chiaro ahahah fa ride)quasi per dispetto,cerca di sincronizzare i suoi spostamenti con i miei,come a dire io sono più veloce di te,non mi puoi evitare…. nel primo caso andav9 veramente di fretta,la cosa mi ha sorpreso,e siccome era una ragazza piacente, ci siamo trovati ad un certo punto faccia a faccia ,fermi,a un metro di distanza…io ho fatto la prima mossa è,sono andato sulla destra,lasciandola ferma sul posto,e ho continuato a camminare…..nel secondo caso,oggi,ero quasi all'uscita,c'era una donna un po sovrappeso, chiaramente più cagacazzi della prima,che stava ferma con un'amica, mi vede giungere da lontano,io vado sulla sinistra,e lei mi guarda sospetta…allora dopo un po parte dirigendosi in un punto in cui ci saremmo incontrati…io nel dubbio,scarto verso destra,e questa pure,senza motivo tranne quello di incrociarmi…allora io capisco,e sta volta provo una cosa diversa…apro le braccia come a dire,vuoi venirmi incontro,fai pure…e lei….fa tipo una tossina finta,un colpo di tosse,e va di lato per conto suo….io credo si tratti di supponenza della donna occidentale che pensa di avere gli uomini,poveri cretini,sotto il loro controllo..da' fastidio uno che appare muoversi indipendente,che quasi scansa le donne….sta cosa mi sta incuriosendo,datemi un parere serio brutti porci
6 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232671

File: 1781997643615.png (1.62 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

Parere serio? Parere serio: la dicitura "Le Femmine Son Tutte Zoccole™" è un grido di dolore che vorrebbe in realtà esprimere il desiderio di avere accanto una donna non smaliziata.

Come le protagoniste degli anime school romance:

- al loro primo innamoramento, cioè prendono estremamente sul serio i propri sentimenti amorosi, anche i più banali

- non hanno mai fatto porcellonerie, cioè prendono estremamente sul serio qualsiasi contatto fisico o visivo, anche il più innocuo

- sono illibate, e di conseguenza non si azzardano neppure a fantasticare di situazioni imbarazzanti; anzi, addirittura arrossiscono al solo ipotizzare che possa succedere qualcosa

- considerano un evento di rilevanza clamorosa anche il solo pranzare insieme o ritrovarsi insieme (in quest'ultimo caso arrossiscono al pensare: "ma forse questo è considerabile un appuntamento?!")

Invece le femmine 3D con cui abbiamo a che fare oggi:

- sono smaliziate e zoccole fin da ragazzine (grazie alle pessime "agenzie educative", a cominciare da mammà)
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.232674

sì, c'è un problema di donne che non sanno muoversi in pubblico. E se guidano, non si fermano mai per farti passare anche se hai la precedenza, è una scelta migliore per la fluidità del traffico o sei pedone.
Deriva dal fatto che ormai sono educate ad essere arroganti oltre ogni limite. Tra retorica femminista, menzogna dei salari bassi unita ad incentivi per assumerle, simponi, ecc molte di loro sono mine vaganti.

 No.232675

>>232674
Ma te ti devi candidare,davv3ro,giuro,partito degli uominii

 No.232686

>>232671
>ennesimo incelpost
Ci stai pensando troppo, Riccardo, tranquillo che a te lasceremo tutte le ragazze 2d giappocinesi, ci pensiamo noi altri a quelle vere. L'importante è che non esci di casa, mi raccomando. Buona domenica.

 No.232794

>>232674

e se fai la sacrosanta cazziata ("signora, c'è lo STOP, allo STOP ci si deve FERMARE allo STOP!!!!"), ti inveiscono pure in malo modo



File: 1782045946144.jpg (113.81 KB, 1080x1350, FB_IMG_1780933011396.jpg)

 No.232714[Rispondi]

Mi hanno messo tranquillante nel caffè per farmi abbassare la guardia,e cercare di entrare più in confidenza in ufficio,magari sapendo qualcosa di me ….io accetto sempre il caffè offerto,alla cieca,molti no…ho retto la sostanza che ha fatto effetto dopo 45 minuti,si aspettavano che stessi fuso…non vorrei la prossima volta esagerano, per un cui da ora per un bel po il m3dico mi ha prescritto maaalox e niente caffè per un po di ulcera.

Ora e' tutto agli atti del pretore che potrà scandagliare i dati web n3l caso servano poi a quarto grado,salutti
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232718

Uriele, quand'è che ti accatti una tastiera italiana?

 No.232719

File: 1782047167068.png (371.13 KB, 700x700, ClipboardImage.png)


 No.232720

Il medico non ti ha però prescritto di aprire un filo ogni 5 minuti

 No.232749

scusa ma perché non procedi a mettere anche tu sostanze nei caffè?

 No.232790

Evoluzione dell'amico napoletano?



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]