/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782242025095.png (558 KB, 1082x554, ClipboardImage.png)

 No.233020[Rispondi]

Mi serve un consijo rapido.

Allora praticamente:

Voglio comprare una RTX 4060 (avevo considerato inizialmente la 3060 per i 12 gb di ram ma poi scarto per il DLSS più anziano) per upgradare la mia GTX 1080 su un pc vecchio, così lo porto a fine vita dignitosamente e gioco a 1080p tranquillo con DLSS e cazzi vari della roba che ho lasciato dietro, magari ci scappa pure un GTA VI, chissà…comunque, questo è quanto.

La domanda è: siccome non seguo i prezzi e non sono capace di comprare usato, Mimmo mi sa dire quale RTX 4060 è meglio? Io opterei per un modello con leggero OC e almeno 2 ventole, 3 idealmente, tipo Gigabyte o MSI.
4 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233028

>>233024
Che cazzo stai dicendo?

Una RTX 4060 la trovo tra 230 e 290€ a seconda del modello, 2 o 3 ventole più
eventuale OC e luciiiiine da sumeri.

Upgrade di PSU non lo devo fare perchè non sono un negro e all'epoca presi i pezzi per durare, il mio ha 650W in 80+.

 No.233030

>>233028
su duckduckgo partono da 320 fino a 1500 e rotti.
Magari sarà una selezione di negozi a cazzo ma di sicuro mi fanno passare la voglia.

 No.233035

>>233030
Zi, non l’ho scritto ma era sotto inteso: la voglio usata

 No.233037

>>233035
Stacci attento perchè io avevo il vizio di tenere il case aperto per non beccarmi la protezione da calore e ci avevo sborrato dentro lasciando una macchietta di sborra sulla gpu che non riuscivo a togliere.

 No.233040

File: 1782248334721.gif (1.89 MB, 244x434, received_3338193616497809.gif)




File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
62 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233010

>>233008
Tanto c'è di mezzo il fisco che rovina tutto.

 No.233011

>>233010
Mica t'ho detto che devi farlo dall'Italystan.

 No.233027

>>233011
dove devo farlo in algeria?

 No.233031

>>233027
Adesso va di moda la ex Jugoslavia.

 No.233039

>Senegro



File: 1781351127911.jpg (190.95 KB, 900x500, caption.jpg)

 No.231942[Rispondi]

Qualcuno pensa di andare?
Io vorrei stare in disparte, ammirare il livello di LARP e buttarci un paio di bracci tesi, se possibile.
20 post e 11 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233018

>>233015
>tre ciccioni non riescono a dorppare un negro
>troia che si mette in mezzo per difenderlo
è finita

 No.233029

File: 1782244513588.jpg (85.61 KB, 610x462, addminiellogett.jpg)

>>233017

>gnuòòòòò gnuòòòòòò la mia prima pagginaaaaaa gnuòòòòòòòò

 No.233032

>>233029
ma è ancora vivo sto cazzo di adminiello o é stato rapito dal Mossad?

 No.233036

File: 1782246563592.png (1.3 MB, 1200x1200, ClipboardImage.png)

>>233032
Certosamente

 No.233038

>>233029
Orgoglioso di essere quel pirla.



File: 1782220121827.jpg (42 KB, 502x498, qwe_download (2).jpg)

 No.232969[Rispondi]

4 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232978

>>232977
https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Donbass

Ah no, lo sapevate già quando massacravate gli ucraini del Donbass.

 No.232979

Op stai combattendo? Dalla cameretta? Perché io sono in spiaggia non combattendo.

 No.232980

>>232979
Se vuoi ti faccio un disegno in cui ti spiego come l'economia di guerra necessiti delle tue tasse.
E senza nemmeno parlare di bollette.

 No.233019

Giorno 8500 dell'operazione militare speciale di 3 giorni. Mosca brucia. Tutto procede secondo i piani.

 No.233034

File: 1782246268542-0.jpg (102.87 KB, 791x499, ucrainaghei.jpg)

File: 1782246268542-1.jpg (168.09 KB, 716x785, ucraina pride.jpg)

File: 1782246268542-2.jpg (115.94 KB, 1080x1473, sors-pr-ucraina-2390322.jpg)




 No.231464[Rispondi]

Anon scopirebbe?
11 post e 7 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232956

>>232951
>proiettando

 No.232959

File: 1782213202724.gif (1.81 MB, 332x332, baitacondonnachepisciaperi….gif)

>>232956
>pisciando

 No.232984

>>232956
>sbattendo i piedini

 No.233025

File: 1782244084732.gif (2.22 MB, 315x309, gif-pissing-girl-gets-kick….gif)

>>232959
Perché la piscia delle donne schizza da tutte le parti? Sono stupide?

 No.233033 RABBIA!

>>233025
sì, sono stupide.

complimenti al nonnetto per aver patrollato la troiona



File: 1782224507756.jpg (66.16 KB, 1280x720, Meloni-bambini-2633045088.jpg)

 No.232981[Rispondi]

https://www.dagospia.com/politica/bloomberg-boom-giorgia-meloni-sta-valutando-elezioni-anticipate-ad-478348

Ma no, tranquilla.
Al 5% ci arrivi.
Forse.
Quanti immigrati hai importato con il decreto flussi?
500000?

Per fortuna invece l'economia va a merDaviglia!
2 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233007

File: 1782228599134.jpg (400.91 KB, 1600x2476, Emma-Stone-at-84th-Annual-….jpg)

Giorgia Meloni assomiglia a Emma Stone.

 No.233009

>>233007
Effettivamente guardando il buco del culo c'è una certa somiglianza.

 No.233013

>>233003
Brava Giorgia, brava

 No.233014

OP traditore é traditore.

 No.233023

>>233014
Dovevano pensarci prima di rompere il cazzo al mimmo sbagliato.



File: 1781263641164.jpg (126.52 KB, 1080x1350, botte piena di moglie.jpg)

 No.231846[Rispondi]

Acceleriamo.
22 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232958

File: 1782213135409.mp4 (3.96 MB, 720x1280, a2.mp4)

che poi chissà quanti soldi ci vorranno per riparare la moto.

e chissà se la moto era arrubbata.

e chissà quanto ripagherà l'assicurazione, in entrambi i casi.

cioè, immagina quanti RAEE e rifiuti da sfasciacarrozze produce la negreria.

 No.232960

File: 1782213210370.mp4 (12.71 MB, 720x1280, a1.mp4)

oh, che igienica e salutare allegria!

 No.232966 RABBIA!

File: 1782218408428.png (1.74 MB, 1080x1084, Screenshot_20260623-140722.png)

OP, fatti prete

 No.232975

>>232966
>ho resistito

certo, certo. Incellone.

 No.233012

>>232975
Questo. Uno che riesce a contare quante volte è stato innamorato è 100% incel.



 No.232987[Rispondi]

>hurr durr rabbia + hide !!

 No.232993 RABBIA!

eh già, che rabbia non puoi capire oh

 No.233004

>>233001
Non è un problema di lingua, la questioone del linguaggio che non si sa mai a cosa si riferisca o cosa voglia dire da autore ad autore è comune a tutta la filosofia e abbiamo inventato la matematica apposta.

 No.233006

Non ho consigli però oggi mi faccio un bel raspone con la mano destra



File: 1782228300618.jpg (208.62 KB, 1080x1048, Schernata.jpg)

 No.233002[Rispondi]

che palle, proprio oggi mi avevano accreditato 9€
speriamo ci siano altri cagainstrada pronti a scrivermi


 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.
3 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232814

Ricordo che "il fascismo degli antifascisti" va inteso in maniera molto più letterale di quello che si fa oggi. Letteralmente molti fascisti cambiarono colore e divennero comunisti, l'esempio su tutti è quello di Napolitano.
Si veda anche la vignetta vecchia sede/vecchia fede di Jacovitti (mi pare).

 No.232982

File: 1782224672645.png (225.37 KB, 400x400, ClipboardImage.png)

>>232814
Del resto gli antifascisti prima del '45 erano quattro gatti rincoglioniti, e da un giorno all'altro tutta la teppaglia improvvisamente si riscoprì comunistoide e "resistente" a 'sta minchia

La teppaglia fece molti più morti che l'intero Ventennio, molte più violenze e stupri, e la passò liscia (inventandosi addirittura un passato eroico e sofferenze immaginarie) e fece spesso pure una "rispettabile" carriera politica

 No.232983

>>232982
https://www.filodiritto.com/i-primi-antifascisti

Come faccia la stessa teppaglia essere la stessa del ventennio ma a fare più morti di quanto abbia fatto nel ventennio lo sai solo tu.

 No.232989

>>232983
>t. sono così tonto da non saper distinguere fra società dove "chi sgarra viene punito" e società dove "avendo inventato un nemico nuovo e supercattivissimo, ci si può permettere di sgarrare gratis e in abbondanza"

Per il secondo caso vedasi ad esempio l'Italia antifascista del 2026, dove i nuovissimi supercattivissimi nemici sono "irrazzismo", "lintoleranza", "l'ofomobbìa", "ibbigotismo", "i novàcchese", "l'estremadestra", "i misoggincel"…

 No.232991

>>232989
Capisco che tu sia abituato a livelli di menomazione mentale italiani dove si vorrebbe scorporare il iloancio dal bilancio per far rientrare il bilancio nei parametri ma se sono sempre gli stessi che cazzo di senso ha fare la conta di quanti ne abbiano accoppati prima e dopo per poter dire "eh ma questi ora sono cattivi perché ammazzano di più!111!!1!".

SONO LETTERALMENTE SEMPRE GLI STESSI.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]