No.206847[Rispondi]
E niente /b/.
A 40 anni ho trovato la gieffe giusta.
Coetanea, poco cuta, ma estremamente intelligente e che mi fa ridere (proprio risate a piena potenza, non aria dal naso…).
È 100% pragmatismo, non ha concezione dei social o di cosa vada di moda. Ha ovviamente una istruzione superiore in ambito STEM, non ha figli, ed è completamente autonoma in tutto, se necessario.
Ha alcuni difetti minori, tipo le ansie per cose strane come l'otturazione degli scarichi o l'umidità, ma è veramente perfetta per quel che importa veramente (educazione, autonomia, intelligenza e serenità nel quotidiano).
Dopo più di 10 anni di principesse col belfaccino e la Chanel per il furbofonino e le benzodiazepine, devo dire che quelle che erano solo mie supposizioni, ora sono confermate.
Le ragazze veramente fiche dovete lasciarle perdere, o dovete accettarle per quello che sono: delle Ferrari F40. Bellissime, finché funziona tutto. Certamente le emozioni di un V8 biturbo in coppia sono clamorose, ma il punto è che ad un certo punto anche fare 0-100 in pochi secondi rompe il cazzo se per farlo devi diventare matto con le manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Date una opportunità alle meno fiche e cercatele in posti che non lasciano spazio alle logiche idiote del mondo moderno. Potreste trovare il multijet dell'umanità.
No.206849
>>206847Dove sarebbe questo fantomatico lago nel quale si pescano codeste fidanzate?
No.206850 RABBIA!
Bel deliro psicotico da matto col bollino che non ha preso le medicine. E dove avresti trovato questa gentil pulzella, sentiamo?
No.206852
>>206849Anni fa la trovai su Once, che non si cacava nessuno tranne chi non aveva tempo da perdere con infiniti potenziali partner. Oggi non so se funziona ancora o se è rovinato pure quello. In alternativa tocca uscire dalla camerett ed andare da qualche parte in cui preferibilmente ti arricchisci culturalmente ma non esista il meccanismo "sei donna -> sei idolatrata perché non se ne vedono mai". Tipo non andare a fare sport o discipline, se non per mantenerti presentabile (che è condizione comunque necessaria da entrambe le parti).
Credo ci siano ancora i corsi di disegno o di cucina o di una lingua straniera o teatro o cazzo ne so io. Basta che sia qualcosa che ti interessa (e quindi fai con meno sforzo), di gruppo e sia territorio neutro.
No.206854
>>206849Un'altra cosa: non ho detto che è facile trovarla, ma che per farlo occorre andare oltre il belfaccino/belvestito. Chiaro, non deve essere un cesso, ma neanche roba da esposizione su instagram.
Questa è, in sostanza, condizione necessaria ma non sufficiente.