>>26251A parte il fatto che non è una guerra ma un'operazione militare speciale. "Speciale" significa che è qualcosa di più di un'operazione militare. "Operazione militare" significa che è qualcosa di diverso da una guerra. Chi propagandisticamente la chiama "invasione", dimostra solo la propria crassa ignoranza.
L'operazione militare speciale finirà solo quando farà comodo a Putin. Che era prontissimo per concluderla entro la prima settimana (sarebbe bastato un bombardamento a tappeto) ma era prontissimo a prolungarla anche per molti anni. E siccome i NATOfagotti servi degli (((angloamericani))) si illudevano di vincerla… e siccome il numero di obiettivi (a cominciare dalle parecchie decine di biolaboratori americani, per non parlare del pedotraffico pedointernazionale, e di tutto il resto) cominciavano a moltiplicarsi, e siccome tanti ucraini hanno creduto alla propria stessa (((propaganda))), l'operazione è andata avanti per le lunghe. Mai sottovalutare un maestro di scacchi.
Ed infatti le prime settimane di guerra perfino il sottoscritto, con tutte le sue competenze in materia bellica e di guerre moderne - non riusciva a capire come mai Putin sembrasse mettere in campo le reclute di poca esperienza e su veicoli antiquati. Eppure era così semplice. Tirarla per le lunghe senza mai scoprire del tutto le proprie carte, e contestualmente costringendo l'esercito russo a modernizzarsi.
Purtroppo l'esercito russo ha accusato una perdita di oltre diciottomila uomini. Ai quali va il nostro rispetto e il massimo onore. Nel frattempo gli ucraini si sono fatti ammazzare parecchio oltre i duecentomila uomini. Hanno creduto alla propria propaganda, laddove avrebbero dovuto ribellarsi contro il fantoccio sniffacoca degli angloamericani. (Queste cifre provengono da analisti israeliani, e quindi andrebbero ulteriormente riviste a favore della Russia, che a quanto pare Israele detesta parecchio)
Aggiungiamoci pure che Putin deliberatamente non ha schierato l'aeronautica - se non per brevi sprazzi - né costituito una No Fly Zone (che avrebbe ridotto drasticamente i tempi). Ciò avrebbe rivelato le vere potenzialità militari russe ma senza adeguata contropartita, e probabilmente avrebbe dato tempo ai "valori occidentali" (pedotraffico, biolab, eccetera) di salvare il salvabile.
Però quando è servito il Kinzhal per distruggere le due basi segre
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.