/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


 No.233078[Rispondi]

.

 No.233081

File: 1782315830972.jpg (53.74 KB, 980x551, hitler-1531816516-39763377….jpg)

Uno di questi giorni bisogna proprio che mi faccia un saggetto da qualche centinaio di battute sul come si è finiti ad avere un antisemitismo così diffuso proprio dalle parti di quelli che un tempo dovevano essere vittime di trollaggi grossolani.
Come titolo provvisorio mi viene una roba di Lincoln: Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo



File: 1781263641164.jpg (126.52 KB, 1080x1350, botte piena di moglie.jpg)

 No.231846[Rispondi]

Acceleriamo.
27 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233047

Pare che lo attentatore di Montreal abbia lasciato un manifesto incel di 100 pagine, mimmo saprebbe trovarlo?

 No.233048

Pare che lo attentatore di Montreal abbia lasciato un manifesto incel di 100 pagine, mimmo saprebbe trovarlo?eqweqeqqqweweeqewqqeqweqeeqewrrereeqqqeerwqqteteeqt

 No.233064

>>233047
>>233048
Cosa c'è di interessante nei deliri di queste persone? Poi, non dicono tutti le stesse cose?

 No.233067

>>233064
i (((servizi))) dispongono di un mucchio di elementi da attivare a comando (programma MK-ULTRA e simili)

l'eventuale manifesto o anche solo la scritta "kebab remover", serve a dare un appiglio ai giornalisti per parlare molto a lungo (cioè potenziare l'effetto)

mentre noi babbani siamo convinti di alcuni valori fondamentali (civiltà, giustizia, onestà, ordine, pace, equilibrio, poter andare a una cazzo di scuola/asilo e tornare a casa vivi e senza traumi, eccetera), i (((servizi))) hanno spesso elevatissimo interesse a fomentare paure, disordini, caos – a volte anche soltanto come "arma di distrazione di massa", specialmente in caso di scandali fulldamagecontrollati (come i files dell'HappyStenio)

dopotutto vale il principio che "nel torbido si pesca bene", e quindi in una società dove vige lo stato di diritto, l'equilibrio sociale, ecc., si pesca male

 No.233071

File: 1782304667227.mp4 (3.52 MB, 1080x602, il M0SSAD minaccia TRUMPET….mp4)

>>233067

neanche finisco di scriverlo, che arrivano (((minacce))) di usare armi "avanzate" contro il trumpettone…



File: 1781351127911.jpg (190.95 KB, 900x500, caption.jpg)

 No.231942[Rispondi]

Qualcuno pensa di andare?
Io vorrei stare in disparte, ammirare il livello di LARP e buttarci un paio di bracci tesi, se possibile.
21 post e 11 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233029

File: 1782244513588.jpg (85.61 KB, 610x462, addminiellogett.jpg)

>>233017

>gnuòòòòò gnuòòòòòò la mia prima pagginaaaaaa gnuòòòòòòòò

 No.233032

>>233029
ma è ancora vivo sto cazzo di adminiello o é stato rapito dal Mossad?

 No.233036

File: 1782246563592.png (1.3 MB, 1200x1200, ClipboardImage.png)

>>233032
Certosamente

 No.233038

>>233029
Orgoglioso di essere quel pirla.

 No.233045

File: 1782282186991.jpg (28.9 KB, 219x300, micio caseario.JPG)

>>233036
MICIO!



File: 1781445668486.jpeg (152.7 KB, 1024x682, IMG_6574.jpeg)

 No.232034[Rispondi]

Mondiali di Calcio 2026 filo ufficiale.

Forza Azzurri!

Squadre Europee: 15
Squadre Centro-Sudamericane: 10
Squadre Mediorientali: 6
Squadre Africane: 6
Squadre Nordafricane: 4
Squadre Asiatiche: 3
Squadre Nordamericane: 2
Squadre Oceania: 2
26 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232735

>>232734
Poi hai scoperto che facevano i tornei di calcetto?

 No.232740

File: 1782053809657.jpg (42.55 KB, 637x481, images (4).jpg)

Lòlcalcio mondiale fa cagare. Nei giochini lòlcalcio gestionali da piccolo mi divertivo un sacco a fare compravendita di negri nel calcio mercato

 No.232744

>>232740
Anch'io, su PC Calcio, però non ci capivo un cazzo e mandavo in bancarotta qualsiasi società offrendo rinnovi e contratti a 5 anni e comprando solo giocatori a parametro 0 e collaboratori con stipendi ben al di sopra delle mie possibilità.
Peccato che oggi l'unica proposta di calcio gestionale sia Football Manager, vorrei una cosa semplice come lo era appunto PC Calcio.

 No.232748

>>232734
In San Leonardo di religiosi ci sono i NEGRI che sono in maggior parte cristiani. Gli arabi hanno invece occupato l’Oltretorrente e Viale Piacenza.
Una moschea in San Leonardo dovrebbe essere più verso Via Mantova, ma poi c’è anche in Via La Spezia.
Saluti dal Montanara, di immigrazione per lo più slava: kebabbari 0.

 No.233043

>Ghana VS Inghilterra
> giocatori del Ghana sono tutti neri eppure sembrano più bianchi dei giocatori dell'Inghilterra
Purezza VS Muttismo



File: 1782063103331.png (465 KB, 572x429, ClipboardImage.png)

 No.232751[Rispondi]

>Incidente a Senago, morti tre ragazzi di 17 anni: l'auto finisce nel canale Villoresi. A bordo in nove, indagato il conducente positivo all'alcol test

sinceramente fortunati loro che non hanno mai timbrato un cartellino in vita loro e muoiono senza invecchiare


https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/26_giugno_21/incidente-a-senago-morti-tre-ragazzi-la-loro-auto-finita-nel-canale-villoresi-a-bordo-c-erano-nove-giovani-alcuni-minorenni-fef18db6-9a59-4453-be61-7334dab0exlk.shtml
62 post e 8 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233010

>>233008
Tanto c'è di mezzo il fisco che rovina tutto.

 No.233011

>>233010
Mica t'ho detto che devi farlo dall'Italystan.

 No.233027

>>233011
dove devo farlo in algeria?

 No.233031

>>233027
Adesso va di moda la ex Jugoslavia.

 No.233039

>Senegro



 No.231464[Rispondi]

Anon scopirebbe?
11 post e 7 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232956

>>232951
>proiettando

 No.232959

File: 1782213202724.gif (1.81 MB, 332x332, baitacondonnachepisciaperi….gif)

>>232956
>pisciando

 No.232984

>>232956
>sbattendo i piedini

 No.233025

File: 1782244084732.gif (2.22 MB, 315x309, gif-pissing-girl-gets-kick….gif)

>>232959
Perché la piscia delle donne schizza da tutte le parti? Sono stupide?

 No.233033 RABBIA!

>>233025
sì, sono stupide.

complimenti al nonnetto per aver patrollato la troiona



File: 1782224507756.jpg (66.16 KB, 1280x720, Meloni-bambini-2633045088.jpg)

 No.232981[Rispondi]

https://www.dagospia.com/politica/bloomberg-boom-giorgia-meloni-sta-valutando-elezioni-anticipate-ad-478348

Ma no, tranquilla.
Al 5% ci arrivi.
Forse.
Quanti immigrati hai importato con il decreto flussi?
500000?

Per fortuna invece l'economia va a merDaviglia!
2 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.233007

File: 1782228599134.jpg (400.91 KB, 1600x2476, Emma-Stone-at-84th-Annual-….jpg)

Giorgia Meloni assomiglia a Emma Stone.

 No.233009

>>233007
Effettivamente guardando il buco del culo c'è una certa somiglianza.

 No.233013

>>233003
Brava Giorgia, brava

 No.233014

OP traditore é traditore.

 No.233023

>>233014
Dovevano pensarci prima di rompere il cazzo al mimmo sbagliato.



 No.232987[Rispondi]

>hurr durr rabbia + hide !!

 No.232993 RABBIA!

eh già, che rabbia non puoi capire oh

 No.233004

>>233001
Non è un problema di lingua, la questioone del linguaggio che non si sa mai a cosa si riferisca o cosa voglia dire da autore ad autore è comune a tutta la filosofia e abbiamo inventato la matematica apposta.

 No.233006

Non ho consigli però oggi mi faccio un bel raspone con la mano destra



 No.232971[Rispondi]

https://www.moneycontrol.com/europe/?url=https://www.moneycontrol.com/world/three-killed-in-montreal-shooting-as-incel-movement-returns-to-spotlight-article-13956919.html

>famoso cacatoio leccanegri

>quartiere bbraico
>nessuna notizia sul nome dell'attentatore
>HANNO SHTATO I INCEL

And here we go again.


File: 1781479791346.png (2.37 MB, 1254x1254, 9950.png)

 No.232068[Rispondi]

rabbianon italiano - è pazzo

rabbianon giapponese - オレンジが直腸に詰まっています 🍊
84 post e 17 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232946

>>232746
il fastidio è solo tuo, che da anni passi intere giornate a insultare, impersonare e doxxare una sola persona
cioè manco i troll pakati da pootino, sei imbarazzante

sei anche molto geloso che ti abbia rubato la scena, e poi per cosa? per delle ricette? per delle recensioni del latte? quanto sei fragile per farti bruciare il culo per così poco, è palese ormai che scrivere qua è tutto quello che fai nella vita

 No.232961

>>232946
che ricordiamolo, non posta più qui, voglio una nota ufficiale sul sito con associato disclaimer come sulla verifica dell'età, uno spid check ✅ sull'autenticità di lattanon e impersonatore di lattanon

 No.232962

>>232946
Mi ero perso il tuo ennesimo tentativo di tirare avanti la discussione. Belli i complessi di persecuzione e tutte queste inutili manie autistiche di voler mantenere il canon del "personaggio" immacolato, riguardo a non ben specificate cose che non potrebbero fregare a nessuno se non al diretto interessato. Poi vorresti dare degli ossessi agli altri.

 No.232967 RABBIA!

>>232962
Lol,non hai personalizzato lo scriptino che hai messo sage?
Papetico

 No.232970

File: 1782220506113.jpg (89.3 KB, 500x709, best-of-sinn-sage.jpg)

>>232967
Mimmo delivera



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]