>>171171Piccolo promemoria storico.
Nel 1943 gli americani (merda di cani) invasero la Sicilia e l'Italia (cosa che oggi chiamiamo "festa della liberazione del 25 aprile di 'sta minchia").
Mentre la massoneria internazionale faceva togliere di mezzo la monarchia ("colpevole" di aver consentito il Fascismo, cioè il divieto delle sette massoniche), gli americani (merda di cani) si assicuravano che i governi italioti fossero democristiani - cioè bonaccioni, corrompibili, e non succubi dell'URSS, e persino propensi ad accettare merdate supreme come la rivoluzione sessuale (pomposamente definita "il Sessantotto"), il divorzio (1974) e l'aborto (1978; eh sì, furono i democristiani Andreotti e Leone a firmare l'aborto, "sapete, per non far cadere il governo", che infatti cadde dopo tre mesi).
Negli anni '70, quando era chiaro che l'URSS non sarebbe durata molto a lungo, gli americani (merde di cani) scatenarono il cosiddetto "terrorismo" in Italia - i sinistrorsi (tutti figli di papà magistrati e benestanti), e perfino il terrorismo "nero" (cioè dei servizi segreti, malamente ammantati di un finto neofascismo), più il rapimento-assassinio di Aldo Moro, il democristiano che stava per raggiungere un accordo storico coi comunisti e che avrebbe spianato la strada per l'uscita dalla NATO.
Finita la parentesi "terrorista" nei primi anni '80, cominciò a finire anche il benessere; intanto era arrivato Craxi che diede l'ultimo colpo di coda (e infatti lo fecero crepare in esilio in Tunisia) con la crisi di Sigonella. Nel frattempo, come previsto, crollarono l'URSS e il Muro di Berlino: all'improvviso i comunisti divennero buoni (bastò togliere la falce e martello, ma erano sempre gli stessi vecchi comunisti di prima) e appoggiati dagli americani (merde di cani). La magistratura "rossa" (cioè al soldo delle massonerie) spazzò via la classe politica democristiana-"socialista".
Stavolta l'imprevisto fu il Berlusca, ma durò solo fino ai primi anni 2000 (e comunque prendendo tante pilorchie anche elettorali, grazie ad un'ossessivo-compulsiva campagna d'odio). Nel frattempo gli americani (merde di cani) avevano cominciato a fomentare prima i leghismo (Bossi si ritrovò sorpreso da quanti soldi e appoggi ricevesse) e poi il grillismo (Grillo era sempre a libro paga dei servizi inglesi), anch'essi spendibili.
Il leghismo si autosd
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.