Sono
>>175969 e passo giusto per dare qualche aggiornamento, anche se completamente fuori tempo massimo ormai.
La cena con il mio amico è andata peggio del previsto: nonostante fossi di buon umore (cosa quasi incredibile viste le premesse di cui ho parlato nella reply originale) è stato quasi come se il mio amico ce l'avesse messa tutta per rovinarmelo.
Per tutto il tempo non ha fatto altro che vomitare bile; anche quando gli ho raccontato un recente problema che ho avuto, non ha fatto nulla per nascondere un'evidente espressione di disprezzo.
A sentire i suoi racconti pare che sia diventato una specie di Ebenezer Scrooge sul lavoro, cosa di cui sembra compiacersi.
Giusto per dare un'idea: mi ha raccontato che tende ad insultare talmente tanto una collega con cui non va d'accordo, che questa ha minacciato di denunciarlo per mobbing.
Sostiene che le donne siano tutte puttane e che, se non avesse la certezza di diventare dipendente, andrebbe regolarmente a troie (anche perché mi sa che sono le uniche disposte ad accoppiarsi con barile di lardo e bile come lui mi sa, ma lasciamo perdere).
Ieri sera, per la prima volta in tanti anni, ho avuto la forte impressione che il mio amico stia diventando una persona di merda.