/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


 No.232774[Rispondi]

BASTA CON QUEI FINTI RADICAL-CHIC!
È ora dei veri radical chic!

 No.232788

Dopo che Mark Fisher è diventato mainstream, era solo questione di tempo prima che qualcuno facesse un partito con i memi di automatizzato comunismo memetico.

 No.232923

File: 1782163479001.png (1.23 MB, 1080x1890, ClipboardImage.png)

>il conte COBRAM era quello con la mania del CICLISMO!!!



File: 1781798131912.jpg (129.4 KB, 1080x1080, Big Think.jpg)

 No.232399[Rispondi]

Ho fatto une sperimento, per circa due mesi e mezzo ho postato nella fogna e lì soltanto perché volevo vedere come sarebbe cambiata l’esperienza del posteggio rispetto al VC.

Ecco cosa ho scoperto:

È la stessa esperienza identica ma upscalata perché c’è più traffico, il problema principale è che - come qui - c’è un utente molesto che rabbia/salvia tutti i fili impostati bene (fa 2-3 post di fila subito ed i primi sono sempre i suoi) e distrugge tutte le discussioni quando può, inoltre sia di qua che di là è più conveniente parlare di cibo su /b/ perché nessuno usa la board di cucina, lo stesso vale per i video e le notizie da social.

Ho deciso che torno qui. Ci vediamo.
5 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232432

File: 1781814177190.jpg (27.16 KB, 300x400, BALE - THE MACHINIST.jpg)

>>232407
davvero strano sembra che manchi qualcuno all'appello

 No.232806

File: 1782113625083.png (1.08 MB, 1292x876, ClipboardImage.png)

>>232399

in vita mia quella fogna non l'ho mai cagata, neanche di striscio.

dunque non so neppure cosa significhi salviare.

appresi dell'esistenza del vecchiocanale dal filo del Quarto, fra l'altro da uno di quei quattro autistici sperglord sfurentante che lo criticava abbestia

 No.232810

File: 1782114585202.jpg (82.83 KB, 750x1000, bg,f8f8f8-flat,750x,075,f-….jpg)

>>232806
>frequentare il quarto
>2020

 No.232813 RABBIA!

>>232806
>cattofag viene dal quarto
Non sono sorpreso.

 No.232921

File: 1782163208934.png (1.44 MB, 1080x1858, ClipboardImage.png)

>>232813
RABBIAAAAAAA



File: 1777213155059.jpg (194.84 KB, 1009x566, Screenshot 2026-04-26 15.1….jpg)

 No.225990[Rispondi]

Guardando da dietro ad angolo, la Fiat Croma mi sembra la parte posteriore dell'autobus LAZ-695M (ЛАЗ-695М), e il contorno del portellone della Lancia Ypsilon I mi sembra il contorno del portellone della prototipica Syrena 110.
76 post e 48 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232832

>>232818
è per i ricchioni non ironici come te 🤣

 No.232841

File: 1782131101638.mp4 (12.59 MB, 1080x1920, REACTION: dobbiamo riaprir….mp4)


 No.232894

File: 1782147487114.jpg (109.26 KB, 800x783, 22836.jpg)

Ricordatore che le Audi sono delle carriole sovrapprezzate

 No.232895

File: 1782147867598.jpg (4.82 KB, 300x168, images (7).jpg)

>>232894
Fatto buffo: Tutti gli auditardi che ho sconosciuto erano bipolarini. Bmw e mercedes invece avevano più varietà: borderini, super terroni, ambrogini rincoglioniti, galeotti ex truffatori o spacciatori di droga etc…

 No.232920

File: 1782163038999.png (1.12 MB, 1242x649, ClipboardImage.png)

>>232895
un vecchiociannaro DOCG guida solo una Multipla moderna o una Multipla tradizionale



File: 1782149027936.jpg (17.63 KB, 588x330, images(3).jpg)

 No.232896[Rispondi]

Ma quindi quando iniziano questi prime days che devo comprare il telefono cinese nuovo

 No.232898

Io stavo pensando di comprarmi il kindle a colori. Anon consiglia? Altrimenti il nuovo paperwhite col contrasto migliorato. Io ho il pw di undicesima gen, bello eh, ma vorrei avesse un po' di più il belcontrastino.

 No.232899

Mio padre vuole comprare sta roba qui: https://www.amazon.it/Dyson-63456-01-AM07/dp/B00I8R4VZC/

Suppongo che esisterà l'equivalente cinese uguale che costa 70€ della Xiaomi o roba simile, ma sinceramente non me ne frega neanche di indagare.

 No.232904

>>232899
Quelli alla lunga cominciano a scricchiolare e fare rumorini strani. Meglio un ventilatore classico che nel peggiore dei casi lo smonti, vai di wd40 e torna nuovo. Quello lì mi sa che se lo smonti esplode in mille pezzi che sarà costruito come il jet di un aereo, ammesso che non sia incollato e saldato come un iphone dei tempi d'oro del repairgate.

In ogni caso, io nella mia casett ho il condizionatore ora e lo metto a 25c da mane a sera e non sono paura di nulla.

 No.232905

File: 1782153245400.png (989.33 KB, 829x1772, ClipboardImage.png)

>>232904
Ricordo che una volta da ragazzo avevo provato ad'usare lo SVITOL per fappare, poi mi sono ritrovato non poche escoriazioni nel cazzo



 No.232885[Rispondi]

https://www.dagospia.com/politica/dragone-non-e-mai-satollo-filippine-temono-dittatore-cinese-xi-jinping-478222

Pare che per il rientro dalle ferie dell'annuale festival del gombloddo dell'undici settembresi annuncia direttamente il piatto forte del menù di Mcdonald's


File: 1782136695746.jpg (516.91 KB, 720x1600, Screenshot_20260622_155626….jpg)

 No.232856[Rispondi]

Minchia fame

 No.232863

File: 1782138468884.jpg (191.73 KB, 1080x1253, IMG_20260622_162719_609.jpg)


 No.232865

File: 1782138672978.png (373.54 KB, 1360x768, 1770889540708.png)

>>232863
Ha detto l'ufficio marketing di Draghi che l'idea del green pass ce l'ha avuta prima lui e che devono pagargli i diritti.

 No.232881

File: 1782141870893.jpg (33.38 KB, 299x371, faccreazionaria.jpg)

>>232863
>miafacciaquando ho smellato la queffata di una sumeraccia e sentivo odorino di uovo



 No.232852[Rispondi]

È di nuovo quel momento.
Quali sono i programmi di Mimmo per l'estate?

 No.232853

Non vado in vacanza dal 2012, faccio quello che faccio da allora: ripeto le giornate identiche che trascorro gli altri 9 mesi dell’anno, ma con il condizionatore acceso.

 No.232869

File: 1782139514671.png (1.53 MB, 1698x1080, ClipboardImage.png)

Programma per l'estate:

10 letto → frigo → divano
20 GO TO 10

 No.232876

>>232869
Il problema della pittura è che al contrario di "uno vale uno" per cui potevi metterci pure un tuo pupazzo a capoa 'sto giro ha il suo nome del simbolo e non puoi ridurlo a più miti consigli facendo succedere "brutte cose alla sua famiglia".



File: 1782066493509.png (36.93 KB, 411x524, ClipboardImage.png)

 No.232757[Rispondi]

Attenzione: ho appena speso 6€ per due mesi di Spotify Premium.

Discutiamone.
23 post e 4 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232827

>>232824
Eh vabbé, allora c'hai raggione tu, c'hai!

 No.232828

>>232823
>ogni volta che leggo rutracker

 No.232830

>>232823
No perché non ascolto album interi, io salvo tutte le canzoni che mi piacciono e faccio playlist infinite che ascolto in shuffle mentre faccio cose.
Se devo scaricare film ok, ma per la musica mi sta bene Spotify e sticazzi, tanto è gratis.

 No.232873

>>232828
Top kek gli scherzi a tef

 No.232875

File: 1782140594618.png (966.1 KB, 816x808, ClipboardImage.png)

>>232828
>ma le hanno fatto leccare un limone prima della diretta?



File: 1782134777184.png (376.55 KB, 946x532, cartman-south-park-twitter….png)

 No.232847[Rispondi]

 No.232860

quanti fondi europei hanno mangiato pe sta cazzata?

 No.232866

Fun Facterello: un "passaporto digitale" non è altro che un sistema di identificazione e autenticazione.

Dunque è sufficiente avere un'autorità centrale che abbia le "chiavi private" atte a convalidare nuovi passaporti, e distribuisca le "chiavi pubbliche" atte a farsi convalidare il passaporto.

Che poi è la stessa tecnologia che usano l'HTTPS e le transazioni bancarie…

In pratica avranno scritto 50 righe di codice, a voler stare larghi. Chissà le milionate prese dall'UE…

 No.232867

>>232866
>Basata su blockchain

È anche peggio: ancora non ci hanno mai detto su quali computer gireranno poi tutti 'sti famigerati torrent senza film zozzi dentro.



File: 1781970495153.jpg (18.48 KB, 340x463, FB_IMG_1781890822863.jpg)

 No.232611[Rispondi]

Nelle ultime due volte che sono andato da solo in un centro commerciale ( 2 diversi centri ,non sempre lo stesso) mi e' accaduto che,siccome tendo ad andare veloce e a scansare gli altri che vanno più lenti o che vengono nel senso opposto,capita che inizio a fare movimenti prima a sx poi a dx cercando di scansare una donna che viene verso di me,e questa, in entrambi i casi ( non la stessa donna,sia chiaro ahahah fa ride)quasi per dispetto,cerca di sincronizzare i suoi spostamenti con i miei,come a dire io sono più veloce di te,non mi puoi evitare…. nel primo caso andav9 veramente di fretta,la cosa mi ha sorpreso,e siccome era una ragazza piacente, ci siamo trovati ad un certo punto faccia a faccia ,fermi,a un metro di distanza…io ho fatto la prima mossa è,sono andato sulla destra,lasciandola ferma sul posto,e ho continuato a camminare…..nel secondo caso,oggi,ero quasi all'uscita,c'era una donna un po sovrappeso, chiaramente più cagacazzi della prima,che stava ferma con un'amica, mi vede giungere da lontano,io vado sulla sinistra,e lei mi guarda sospetta…allora dopo un po parte dirigendosi in un punto in cui ci saremmo incontrati…io nel dubbio,scarto verso destra,e questa pure,senza motivo tranne quello di incrociarmi…allora io capisco,e sta volta provo una cosa diversa…apro le braccia come a dire,vuoi venirmi incontro,fai pure…e lei….fa tipo una tossina finta,un colpo di tosse,e va di lato per conto suo….io credo si tratti di supponenza della donna occidentale che pensa di avere gli uomini,poveri cretini,sotto il loro controllo..da' fastidio uno che appare muoversi indipendente,che quasi scansa le donne….sta cosa mi sta incuriosendo,datemi un parere serio brutti porci
7 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232674

sì, c'è un problema di donne che non sanno muoversi in pubblico. E se guidano, non si fermano mai per farti passare anche se hai la precedenza, è una scelta migliore per la fluidità del traffico o sei pedone.
Deriva dal fatto che ormai sono educate ad essere arroganti oltre ogni limite. Tra retorica femminista, menzogna dei salari bassi unita ad incentivi per assumerle, simponi, ecc molte di loro sono mine vaganti.

 No.232675

>>232674
Ma te ti devi candidare,davv3ro,giuro,partito degli uominii

 No.232686

>>232671
>ennesimo incelpost
Ci stai pensando troppo, Riccardo, tranquillo che a te lasceremo tutte le ragazze 2d giappocinesi, ci pensiamo noi altri a quelle vere. L'importante è che non esci di casa, mi raccomando. Buona domenica.

 No.232794

>>232674

e se fai la sacrosanta cazziata ("signora, c'è lo STOP, allo STOP ci si deve FERMARE allo STOP!!!!"), ti inveiscono pure in malo modo

 No.232840

File: 1782131022825.mp4 (5.52 MB, 720x950, AÈÉÈ!! poteva succedere ov….mp4)

AÈ AÈ AÈ!


(si sente proprio un napulitano che dice "AÈÉÈÉ!!")



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]