/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


 No.232637[Rispondi]

Un po' di shadenfreude?
3 post e 2 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232670

>>232654

complimenti per la ciclopica froceria debordante da quel disegnino finocchione, ma suppongo che tu lo abbia downloadato da qualche parte

 No.232679

File: 1782027090965.jpg (89.9 KB, 552x405, rabb.jpg)


 No.232681

>>232679
Così fa la figura del maschio sigma

 No.232685

>>232670
>è l'1 di notte e persino un'immagine riesce a innervosirmi, pensa come sono messo male

>>232679
rabbianon è talmente ossessionato dall'uomo di bonola che non si rende ancora conto invece di quanto gli piaccia il cazzo, proprio come gli altri 2 del disegno

>>232681
no no è proprio frocio

 No.232691 RABBIA!

>>232679
>>232681
>>232685
Avete rotto il cazzo. Non è possibile che tutti i giorni a tutte le ore cagate la minchia con 'sto meme forzato in tutti i thread e sempre con gli stessi messaggi. Levatevi dai coglioni.



File: 1781949335899.jpg (80.45 KB, 1080x1080, Happy 37th Birthday to Chi….jpg)

 No.232568[Rispondi]

>Mi guardo finalmente Kill Bill Volume 1 e 2 per intero per la prima volta in 20 anni
>Tutto bene
>Arrivo (non che ci voglia molto tempo) alla parte dove Uma Thurman scappa dall'ospedale e cerca di riprendere la mobilità delle gambe con la sola forza di volontà
>Porcodio mi ero quasi scordato che Tarantino era piedifag
>Tutte quante le altre inquadrature piedifag del film sono solo e soltanto di Uma Thurman, che (non per sminuire il talento) neanche è che abbia dei piedi bellissimi. Ce n'è anche una di Lucy Liu, a dire il vero ,ma è talmente breve e di sfuggita che neanche conta.

In sostanza, filmone notevole anche oggi, mi piacciono tutti i rimandi ai vari stili cinematografici dei vari generi action, dai film di yakuza ai B movie retrò di kung-fu, e come vengano mescolati insieme con armonia. Piedi di Uma Thurman comunque brutti, però.
3 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232616

>>232610
Fumetto poi film. Non so a quale dei due sarebbe stato comparato Lebowsky. Di certo non ha nulla a che vedere con il film di Scott Pilgrim.

 No.232662

>>232574
è un gran film, ma nel nel 2026 nel mondo sumero credo non abbia nulla da dire

 No.232664

Io invece ho visto quel film con Christian Bale che fa lo scheletro pazzo. Madonna che cagata di film.

 No.232667

>>232664
comprensibile ma me non è piaciuto il finale, non capisco perché infilarsi tutte quelle arance nel culo per la rabbia, sembra proprio una cosa ridicola

 No.232673

>>232664
A proposito di scheletri pazzi



File: 1781952184624.jpg (12.55 KB, 219x230, images (2).jpg)

 No.232571[Rispondi]

Qualche mimmo che vuole andare a vivere in Canada?
Io ci sto fantasticando perchè mi sono rotto dell'europa in generale, non tanto per i negri ma per la burocrazia e i lavori di merda. Qualcuno ha avuto esperienza con il Canada?
È difficile entrarci da negraccio mediterraneo europeo?
12 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232645

>>232632
hai mai visto dei polacchi? sono dei terroni con in più la dipendenza dalla vodka, peggio ancora siamo costretti a foraggiarli con i soldi dell'unione europea come tutti i paesi del blocco dell'est

 No.232648

>>232645
KURWA!

 No.232649

>si è rotto dell'Europa
>vuole vivere nella versione fredda, oltre-oceano e non salvabile dell'Europa
Sappi che avevo scritto degli insulti ma li ho cancellati per pietà.

 No.232659

È letteralmente pieno di cinesi.

 No.232668

>>232659
e mica diceva Prato



File: 1781881863287.mp4 (10.38 MB, 1280x720, _4z4e8vgsjJw53bJ.mp4)

 No.232484[Rispondi]

Basato Trumpettone che in una settimana
- firma un trattato di pace ineguale con l'Iran, dopo essere entrato in guerra chiedendo resa incondizionata, e gli dona 300 miliardi di dollari di tasca degli USA più assets sbloccati e dicendo che può tenersi tutti i missili balistici che vuole
- causa un altro incidente diplomatico con l'Italia per nessun motivo
- compare in Baki dove se la fa addosso e si sottomette di fronte a Gabriele Bianchi
31 post e 11 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232636

>>232624
Chi glielo dice che "più occidente" è l'equivalente del socialismo vestito di rosso di "più Europa" solo che ogni volta che la papista prova a spingerlo ai protestanti anglosassoni gli viene un embolo?

 No.232646

>>232636
Dove sta scritto "più occidente" in quella risposta? Tocca tutt'altri temi, piuttosto.

 No.232647

>>232646
Quindi scopriremo che cazzo ce ne incula a noi se spianano tutto il medio oriente e il Libano con le bombe?

 No.232657

File: 1781988635862.png (4.54 KB, 196x200, ClipboardImage.png)

>>232620
Caso 4
Niente oramai è finita, si chiude tutto. Spiaze

 No.232658 RABBIA!

>>232620
Tutte 'ste puttanate fondate su un amico immaginario. Medicine al clero.



 No.232652[Rispondi]

 No.232653

Per me GoW è già finito quando lo hanno ambientato nel Valhalla a combattere i dei nordici.



File: 1781695064100.png (1.31 MB, 1080x921, Screenshot_20260617-131611.png)

 No.232251[Rispondi]

Cattofag che ne pensa?
6 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232587

>>232441
>HEHEHE SONO ICONOCLASTA HEHEHE

Diciamo più esattamente che il mondo cristiano è andato in crisi col Concilio Vaticano II (pur avendo dei primi sintomi già da un secolo prima)

 No.232604

>>232586
Foto della proprietaria?

 No.232618

>>232604
Dici che l'egizianegro gliel'ha scattata dopo averla struppata?

 No.232622

File: 1781974330193.png (543.09 KB, 1173x712, ClipboardImage.png)

>Questa è la storia di una giovane donna che sognava di viaggiare per il mondo e che è stata inghiottita dal suo stesso sogno. Una donna che potrebbe aver incrociato persone il cui unico obiettivo fosse quello di approfittarsi di lei.

>Da adolescente sognava una carriera da modella. Partecipò a un concorso di bellezza locale e fu fotografata per un catalogo, come ricordano i suoi parenti. Annett non era entusiasta dei progetti della figlia. “Volevo che trovasse un lavoro stabile“, dice. “Le dicevo: ‘Adesso sei bellissima, ma cosa farai quando avrai 30 o 40 anni e nessuno ti ingaggerà più?'”



“Disse di lavorare come talent scout per modelle e di essere sempre alla ricerca di belle ragazze“. Il nome dell’uomo: Daniel Siad.

Siad, uno svedese corpulento con origini algerine [ebreo berbero, ma un giornale tedesco non può scriverlo, ndt], si descrive come un agente di modelle. Il suo lavoro, dice, è quello di “scoprire” giovani donne e indirizzarle alle agenzie, come ha affermato in diverse interviste. Il suo racconto sembra essere vero, almeno in parte: ci sono indizi che Siad fosse in contatto con diverse agenzie di modelle, tra cui Elite, una delle più grandi al mondo. Ma potrebbe aver svolto un altro ruolo: si pensa infatti che costui abbia messo in contatto giovani donne con uomini facoltosi. Tra i quali, a quanto pare, lo stesso Jeffrey Epstein.

 No.232623

>>232618
mmmh tutta sburata… speriamo…



File: 1781967467324.jpg (68.37 KB, 500x772, qohelet-il-libro-piu-origi….jpg)

 No.232605[Rispondi]

Cattofag, renditi utile. Qual è la migliore traduzione+spiega di Qohelet? Pic relata? Mi va bene anche roba che non sia pop.

 No.232613

File: 1781970632578-0.png (1.25 MB, 740x1050, ClipboardImage.png)

File: 1781970632578-1.png (2.52 MB, 954x1505, ClipboardImage.png)

Cattofag here.

La più accurata traduzione della Bibbia è quella dell'abate Ricciotti, pubblicata nel 1943.

I biblisti cattolici degli anni '50 e successivi sono tutti da rigettare perché risentono delle ideologie nate nel protestantesimo (anzitutto lo storicismo, cioè la convinzione che se una cosa non è storicamente plausibile alle orecchie del biblista allora non può essere vera).

Tragicomicamente, persino le traduzioni approvate dalla Conferenza Episcopale Italiana sono un po' deboli, in quanto hanno privilegiato l'aspetto "pastorale" a quello dell'accuratezza (ad esempio alcuni "salmi imprecatori" in cui si augura che il nemico veda i suoi figli piccoli crepare "sbattuti contro la roccia").

Il Ricciotti è pure autore di una pregevole "Vita di Gesù Cristo" (1941), molto dettagliata, ma che richiede conoscenze di latino, greco ed ebraico per comprendere tutte le citazioni.

https://fedecultura.com/products/la-sacra-bibbia-annotata-da-giuseppe-ricciotti

https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Ricciotti

https://it.wikipedia.org/wiki/Vita_di_Ges%C3%B9_Cristo
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.232614

File: 1781971332080.png (542.19 KB, 1131x1600, ClipboardImage.png)

Ravasi scrisse un articolo eretico sul Sole 24 Ore e gli costò la nomina a vescovo.

Poi, qualche annetto dopo, riuscì comunque a farsi nominare vescovo (sia pure solo per incarichi di curia).

Ci sono dei potentati che hanno tentacoli persino nei dicasteri vaticani, e che possono farti diventare vescovo perfino dopo aver scritto una stronzata come quella (tecnicamente eretica, ma con un gergo "teologico" sufficientemente ambiguo per pararsi il culo).



File: 1781908696284.png (2.34 MB, 1192x1320, rabbiaVI.png)

 No.232534[Rispondi]

non vedo l'ora sia già Novembre per giocarci
4 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232561

File: 1781946255199.png (2.22 MB, 1086x1448, 104.png)

>>232553
Anche oggi non hai preso le medicine, vigile urbano del cazzo?

>thread ossessivi a mezzanotte

Disse il pazzo che crea fili apposta per impersonare Lattanon e altri, solo per insultarli nuovamente.
Lo fai praticamente a tutte le ore, quindi mi confermi che sei davvero un recluso furente, oltre che incel invidioso di chi scopa.
Visto che citi l'ora, sei sempre lo stesso pazzo che spergava contro lattanon anche alle 5 del mattino ed è stato mass deletato da Adminiello.
Quanto sei stupido.

>Rabbia nel campo email per sageare

Invece ti brucia proprio il culo dalla rabbia, sarà la vitamina C?
Vai vai, prendi tutti i telefonini che trovi, cambia lo stile di scrittura, tanto ci sarò sempre io a rovinare i tuoi giochetti.
Medicineee 👋🏻

 No.232563

>>232561
Muro di testo inutile solo per difendere una lolcow che praticamente si è ricamato la sua reputazione addosso di per se.
Mi sa che quello sempre arrabbiato sei tu.

 No.232564 RABBIA!

Era simpatico le prime volte ma avete davvero rotto il cazzo.

 No.232578

>>232553
>>232563
>>232564
è come in questo film horror uscito di recente, odiatoredilattanonfag ha espresso un desiderio e il DIAULO si è impossessato di lattanon

 No.232607

>>232563
>mi ha risposto punto per punto, mi ha offeso, umiliato e devo inventarmi una stronzata da dire perché sono stupido e non so star zitto

Lo immaginavo, grazie per la conferma. Sei proprio scemo.



 No.231464[Rispondi]

Anon scopirebbe?
1 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232246

File: 1781690289513.mp4 (3.85 MB, 720x1280, girlazza.mp4)

Immagina frequentare una disabile per vent'anni e restare tuttora carcerato nella friendzone, nonostante lei qualifichi come "letteralmente amanti".

Possibile che in vent'anni lei non abbia mai pensato di fidanzarcisi?

 No.232255

La domanda in OP è ancora valida e aperta

 No.232266

File: 1781701607242.png (264.87 KB, 954x636, ClipboardImage.png)

Anon guiderebbe?

 No.232267

File: 1781701682755.png (548.12 KB, 1200x636, ClipboardImage.png)

guiderei ma non comprerei

 No.232592

File: 1781959280494.mp4 (6.96 MB, 720x1280, Tesla ha copiato il DVCE!!.mp4)




File: 1781700630368.png (210.46 KB, 1248x832, ClipboardImage.png)

 No.232258[Rispondi]

Ero al supermercato nel reparto ortofrutta e c'era un wagie che stava amabilmente sistemando tutti sacchetti di verdura imbustata nei vari scaffali refrigerati quando arrivo io a prendere una bella busta di lattughino per stasera che mica cucino con questo caldo infernale.

Le buste erano impilate oltre modo, c'era troppa roba rispetto a quello che poteva contenere lo scaffale ed il divisorio, quindi era stata fatta una pila pericolante, e siccome so bene i trucchetti che usa il (((direttore))) del punto vendita, sapevo benissimo che in alto c'erano le buste con la scadenza ravvicinata (e infatti scadevano tra 2 giorni) mentre sotto c'erano quelle fresche, ragione per cui allungo la manina e pesco dal basso una busta che scadeva tra 5 giorni e la metto nel carrello.

Mentre me ne vado sento cadere un sacchetto e spingendo il carrello con la coda dell'occhio vedo le buste in cima che crollano e fanno saltare il cartellino con il prezzo dell'insalata, tutto questo mentre il wagie non si accorge di niente fino a che non ho già svoltato corsia per poi mettersi a sistemare tutto sconsolato.

Ne è valsa la pena.
11 post e 5 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232342

File: 1781769765050.jpeg (1.36 MB, 1773x2364, D823F81A-E083-4EAA-BF00-9….jpeg)

Ho seguito il navigatore in una zona che non conoscevo e sono finito qui dentro. 😭

 No.232343

File: 1781770560976.png (6.72 KB, 225x225, images.png)

>>232342
IL TABLERONEEEEE

 No.232347

File: 1781773419955.png (2.1 MB, 1086x1448, hahahaha.png)

>>232342
ma cos'è sta roba? sembra proprio un malato di mente

 No.232352

>>232323

>frfr


e quindi come traduce frùfrù?

 No.232591

>>232342

Fun facterello: qui nei dintorni è pieno di stradine private a uso pubblico.

Cioè su tutte le Maps risulta che la stradina X connette l'arteria semiprincipale Y all'arteria semiprincipale Z.

Tu entri in X, e alla fine trovi un cancello che ti impedisce di uscire su Z. Letteralmente l'ultimo metro di X è proprietà privata e il proprietario non vuole che la stradina sia usata da camion, auto, motorini e biciclettine, e ti fa il dispettino di metterci il cancello.

In un caso ha addirittura alzato un muretto, cosicché per uscire con la macchina deve percorrere tutta X, andare su Y, e fare un enorme giro qualora debba transitare su Z.

Fino a qualche anno fa i più lasciavano mezzo aperto, così le bici (e magari qualche motorino) riuscivano a passare.

L'ultima volta ho dovuto alzare la bici sul muretto e scavalcare il cancello, perché mi seccava dover tornare indietro e rifare tutte le salite solo perché quel merdaccia ha deciso che la strada "privata a uso pubblico" debba diventare improvvisamente roba sua.


Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]