>>201616ho il pc che fa cagare, quindi uso tensorART che adesso è censurato per i nuovi utenti (il nsfw si sblocca se pubblichi pic per un mesetto).
Per la pic in OP e questa ho usato cyberrealistic pony, ma purtroppo è a pagamento su tensorART anche se si può scaricare
penso che l'autore odi tensorART e ne monetizzi gli utenti. Io ovviamente non l'ho pagato, uso un reprint del modello fatto da un altro utente che però è stato cancellato dalle liste di tensorART (ma mi è rimasto perché lo ho nei preferiti, sì tensorART è un sito cinese che fa cose strane).
Comunque non so davvero niente di tendenze, ecc semplicemente trovo uno stile che mi piace e vedo se riesco a usarlo per tirarci fuori la roba che mi interessa.
>>201620dipende come evadi. Adesso c'è una roba chiamata DAC7 per cui le piattaforme ti segnalano al fisco automaticamente, quindi il fisco sa che stai facendo soldi anche senza dover guardare il tuo conto.
>>201634dimmi quale sarebbe l'alternativa, considerando che le puttane di HR non mi cagano mentre invece ho già avuto persone sui social che mi hanno chiesto se e quando aprivo patreon.