/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1782128946890.jpg (32.6 KB, 588x408, images(2).jpg)

 No.232833[Rispondi]

Brexit, capitolo 2

 No.232834

File: 1782129270177.jpg (63.97 KB, 410x410, negro.jpg)

Argomenta

 No.232839

File: 1782130956776.jpeg (306.81 KB, 757x757, 1767962927048.jpeg)

Sono stanco, capo. Un attimo di tregua.



File: 1781956025804.png (69.88 KB, 724x724, gioggia meh.png)

 No.232579[Rispondi]

Ho mangiato troppe more

 No.232795

File: 1782081547779.mp4 (3.24 MB, 576x800, biglietto-negrone.mp4)


 No.232801

yoshinofagotto è sparito da quando ha scoperto che è fidanzata.

figuratevi quando scoprirà i titoli yoshinoclickbait

 No.232803

comunque yoshinofagotto può consolarsi, c'è sempre qualche femmina trentenne single disoccupata

 No.232822

File: 1782126247945.png (92.66 KB, 934x934, gioggia ke skyfo.png)

Oggi polipo con patate e poi more. Ho fatto fatica a finire poli+pat e alle more m'è venuta la nausea. Fa troppo caldo per mangiare.

 No.232829

File: 1782128040593.png (1.37 MB, 1080x991, Screenshot_20260622-133132.png)

Ok, ma ora caccia i soldi o GTFO



 No.232593[Rispondi]

>Gente che scopre che i socialisti vestiti di nero e i socialisti vestiti di rosso si vestono solo di colori diversi.

 No.232606 RABBIA!

Poi scopri che i fascismi erano culo e camicia col settore privato.

 No.232650

>>232606
E s'è visto con gli oligarchi russi come funzionava il comunismo "senza privati".

 No.232805

File: 1782113177055.png (490.85 KB, 1268x585, ClipboardImage.png)

il sovraffollamento che gli italiani non vogliono più sovraffollare

 No.232814

Ricordo che "il fascismo degli antifascisti" va inteso in maniera molto più letterale di quello che si fa oggi. Letteralmente molti fascisti cambiarono colore e divennero comunisti, l'esempio su tutti è quello di Napolitano.
Si veda anche la vignetta vecchia sede/vecchia fede di Jacovitti (mi pare).



File: 1781984923125.jpg (12.16 KB, 474x324, OIP-2254764997.cteOP__JQ8u….jpg)

 No.232642[Rispondi]

https://www.dire.it/20-06-2026/1249864-ucraina-la-polonia-revoca-laquila-bianca-al-presidente-zelensky/

Preparte i popcorn che il Kim Jon Un ucraino ha minacciato pure la Bielorussia e sta preparando l'All-in [spoiler]prima della fuga a Forte dei Marmi/spoiler].

FINO ALL'ULTIMO UCRAINO!

 No.232660

Due settimane?

 No.232699 RABBIA!

aprire il filo su /pol/ no eh?

 No.232804

ci vorrebbe una board dedicata alle auto e una dedicata alle bici



File: 1782073343144.png (2.4 MB, 1080x984, Screenshot_20260621-221559.png)

 No.232777[Rispondi]

Ourospon, non sei nessuno

 No.232779


 No.232798

>intossicazione da leroooooy jenkem

Aggio lollato al nome del negozio



File: 1782045946144.jpg (113.81 KB, 1080x1350, FB_IMG_1780933011396.jpg)

 No.232714[Rispondi]

Mi hanno messo tranquillante nel caffè per farmi abbassare la guardia,e cercare di entrare più in confidenza in ufficio,magari sapendo qualcosa di me ….io accetto sempre il caffè offerto,alla cieca,molti no…ho retto la sostanza che ha fatto effetto dopo 45 minuti,si aspettavano che stessi fuso…non vorrei la prossima volta esagerano, per un cui da ora per un bel po il m3dico mi ha prescritto maaalox e niente caffè per un po di ulcera.

Ora e' tutto agli atti del pretore che potrà scandagliare i dati web n3l caso servano poi a quarto grado,salutti
1 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232718

Uriele, quand'è che ti accatti una tastiera italiana?

 No.232719

File: 1782047167068.png (371.13 KB, 700x700, ClipboardImage.png)


 No.232720

Il medico non ti ha però prescritto di aprire un filo ogni 5 minuti

 No.232749

scusa ma perché non procedi a mettere anche tu sostanze nei caffè?

 No.232790

Evoluzione dell'amico napoletano?



File: 1782026571178.jpg (38.33 KB, 383x522, images.jpg)

 No.232677[Rispondi]

Non voglio essere adulto, voglio restare bambino per sempre
5 post e Una risposta con immagine omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232706

>>232704
sì, c'erano anche i crostini al gusto pomodoro sempre con lo stesso marchio, mio padre me li comprava sempre al bar dello stadio dopo che finivo di giocare
Non le vedo in giro da allora(2000-2001)

 No.232711

Sono ubriaco ma non ubriachissimo, non riesco più a bere perché il mio corpo adesso schifa l'alcol. Potrei andare a dormire però poi mi sballo il ritmo.

Non ho voglia di fare niente, ma ho finito i video su youtube che mi interessano.

 No.232750

Alla fine ho dormito tipo tre ore. Sto molto meglio, mi chiedo che cazzo avessi questa mattina.

 No.232768

La mia cena è stato una busta di ramen instantaneo, ma ho ancora fame. Credo che mangerò comunque la crostata.

Avevo ricevuto una brutta notizia e mi è tornata la depressione, poi si è rivelato falso ma comunque sto di merda. Non c'è nulla da vedere su youtube, twitter mi annoia.

Pensare che ieri mi ero pure divertito, poi tornando a casa ho cominciato a pensare alle patatine san carlo che mi comprava la mamma e mi è salito un magone che è ancora qui.
Cioè tipo, dovrei farmi una doccia ma non ho voglia, ma non è che faccia altro, sono qui con un anime sul secondo schermo ma in realtà scrollo social che mi annoiano.

 No.232771

Essere adulti è bellissimo.



File: 1781445668486.jpeg (152.7 KB, 1024x682, IMG_6574.jpeg)

 No.232034[Rispondi]

Mondiali di Calcio 2026 filo ufficiale.

Forza Azzurri!

Squadre Europee: 15
Squadre Centro-Sudamericane: 10
Squadre Mediorientali: 6
Squadre Africane: 6
Squadre Nordafricane: 4
Squadre Asiatiche: 3
Squadre Nordamericane: 2
Squadre Oceania: 2
25 post e 9 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232734

>>232083
ho abitato per due anni in zona san leonardo e mi sono chiesto come mai non ci fossero almeno 5 o 6 moschee

 No.232735

>>232734
Poi hai scoperto che facevano i tornei di calcetto?

 No.232740

File: 1782053809657.jpg (42.55 KB, 637x481, images (4).jpg)

Lòlcalcio mondiale fa cagare. Nei giochini lòlcalcio gestionali da piccolo mi divertivo un sacco a fare compravendita di negri nel calcio mercato

 No.232744

>>232740
Anch'io, su PC Calcio, però non ci capivo un cazzo e mandavo in bancarotta qualsiasi società offrendo rinnovi e contratti a 5 anni e comprando solo giocatori a parametro 0 e collaboratori con stipendi ben al di sopra delle mie possibilità.
Peccato che oggi l'unica proposta di calcio gestionale sia Football Manager, vorrei una cosa semplice come lo era appunto PC Calcio.

 No.232748

>>232734
In San Leonardo di religiosi ci sono i NEGRI che sono in maggior parte cristiani. Gli arabi hanno invece occupato l’Oltretorrente e Viale Piacenza.
Una moschea in San Leonardo dovrebbe essere più verso Via Mantova, ma poi c’è anche in Via La Spezia.
Saluti dal Montanara, di immigrazione per lo più slava: kebabbari 0.



 No.232713[Rispondi]

Advanced trolling.


File: 1781983562716.png (1.62 MB, 1920x1080, ClipboardImage.png)

 No.232634[Rispondi]

come mai i sumeri italiani vanno pazzi per questo ritardato?
9 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.232682 RABBIA!

File: 1782029577068-0.jpg (40.46 KB, 250x489, fenotipofragolone.jpg)

File: 1782029577068-1.png (460.45 KB, 656x654, erfragolo.png)

>>232672
non so chi cazzo sia però mi annoiavo

 No.232688 RABBIA!

come mai aprite questi fili da sumeri ciucciacazzi e non so chi cazzo sia nessuno di questi iutuber o personaggi di tiktok di cui porca madonna troia non me ne frega na beata minchia dio merda parassiti del cazzo trovatevi un lavoro

 No.232690

>>232688
solo gli idioti come te lavorano lol

 No.232692

>>232672
Eh, guarda, dev'essere proprio brutto ridursi a 40 anni a campare senza lavorare.

 No.232697

>>232690
tic toc, il tempo scorre…tua mamma non vivrà per sempre…nemmeno la tua 104…che avresti potuto spendere in psicoterapia invece di avere una sedia da 600 pleuri…che fallito…



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]