R: 9 / I: 1 Una risposta a Miss Borderlaina
>Ciao sono una ragazza di 23 anni.>All’età di 15 anni ho conosciuto un ragazzo (aveva due anni in più di me).>Siamo stati assieme per 6 anni.>È stata una relazione molto sofferta e tossica.Cogliona tu che dopo i primi sintomi non lo hai mollato. "Ma io lo amo!"
>Abusava di me fisicamente e psicologicamente.Doppiamente cogliona: "ma io lo amo!"
>Non mi lasciava andare a ballare da sola.Letteralmente la banana che vuole andare a un convegno di scimmie.
Cosa potrebbe mai andar storto?
>Mi diceva che ero grassa.Nel senso che volevi che lui, mentendo, ti dicesse che eri magra?
>Mi obbligava ad avere rapporti.Triplamente cogliona: "ma io lo amo!"
>Mi umiliava davanti ai suoi amici.Quadruplamente cogliona: "ma io lo amo!"
Eppure per le femmine è così facile mollare un tipo e passare subito al prossimo.
>All’età di 20 anni ho iniziato ad avere i primi sintomi del disturbo di personalità borderline.Eccallà, la scusa per autoassolverti: "non è colpa mia, è colpa di lui, io ero solo Borderlaina o come si dice in inglese!"
>Durante la prima pandemia ero molto depressa e ansiosa.>Gliene parlavo, ma lui si disinteressava completamente a me.Non t'è mai passato per la testa che anche lui aveva i suoi guai e i nervi tesi per la dittatura psicosanitaria?
>Spesso quando usciva con i nostri amici non mi scriveva per ore e ore."Scusate amici devo scrivere un messaggio alla girlazza che altrimenti si ingelosisce, ne avevo scritto uno venti minuti fa ma non è bastato, fra un quarto d'ora gliene mando un altro".
>Ero solo un gioco.Quintuplamente cogliona: "ma io lo amo!"
>Nel novembre 2020 conosco un ragazzo (ero ancora fidanzata), comincio a parlarci e mi innamoro di lui.Beh, allora molli lo stupratore violento canzonatore, e ti metti con quest'ultimo, no?
>Inizialmente mi dava tutto ciò di cui avevo bisogno, era perfetto."Inizialmente" son sempre rose e fiori.
Il fidanzamento, tecnicamente, serve a capire se ci puoi stare a lungo termine.
Ma le farfalle nello stomaco durano pochissimo, le digerite subito.
>Poi ha iniziato a mostrare dei comportamenti aggressivi e possessivi.E vabbè, li becchi tutti tu, povera scemotta incapace di selezionarti un fidanzato.
>e possessivi.Ah, ma potevi dirlo subito di essere una traditrice seriale.
>Nel febbraio 2021 (qualche mese dopo averlo conosciuto), decido di chiuderci.Cioè lui voleva solo essere il tuo unico ragazzo.
>Ero decisa a chiudere la mia relazione e non parlare più con questo ragazzo.>Mi precede e dice tutto al mio ex che decide di lasciarmi (con giusta ragione).Cioè volevi rimanere con un piede in due scarpe, comodissimo.
E lui giustamente s'incazza e ti fa perdere entrambe le scarpe.
Ben ti sta.
>In quei mesi la mia salute mentale si era aggravata seriamente.>Iniziavo ad avere crisi psicotiche e la depressione era fuori controllo.Traduzione: "oh cielo, non è colpa mia se sono immatura e traditrice (e grassa), è tutta colpa della mia salute mentale, ma com'è cattiva la mia salute mentale, mi fa solo brutti dispetti!"
>Andavo in terapia e assumevo anche una cura farmacologica, ma continuavo a stare male.I farmaci e la psicologa, infatti, non guariscono.
Dopotutto non c'è peggior malato di chi non vuol guarire.
>Il tradimento che commisi riuscì a farmi uscire da quella relazione malata, ma ora che ho quasi 24 anni posso dire con assoluta certezza che avrei dovuto lasciare quella persona, tirare fuori le palle.Dopo tanti anni finalmente riesci a capire il problema.
Buon segno.
>A 20 anni non tutti sono maturi abbastanza.Ariecco l'alibi.
Come se una quindicenne salisse a bordo dell'autobus sbagliato, "oh cielo, è l'autobus sbagliato, che faccio? Scendo e torno a piedi a prendere quello giusto alla fermata giusta? No, resterò a bordo fino al capolinea accusando la mia cattivissima nemica: la mia Salute Mentale che mi fa tanti dispetti!"
>Dal 2021 fino ad ottobre del 2023 io e il mio ex abbiamo continuato a sentirci e ad avere rapporti.A quale maschietto non piace chiavare gratis e senza impegni?
>Io stavo molto male quando lo vedevo perché mi trattava come se fossi una poco di buono e si disinteressava di me.Ovvio: solo una poco di buono ti fa chiavare gratis.
Oggidì è tanto difficile trovarne una.
Per cui a lui faceva comodo chiavare gratis per due anni.
>Io in cuor mio sapevo quanto facesse schifo, ma gli volevo ancora bene e speravo lui potesse cambiare.Sestuplamente cogliona: "ma io lo amo!"
>In cuor mio ero innamorata di un’idea fittizia di lui o un ricordo lontano.Ma se hai detto che per tutti quegli anni ti ha violentata struprata abusata presa in giro disprezzata sfruttata, quanto era lontano quest'unico ricordo?
>La realtà è che lui è un narcisista manipolatore.Ah, ecco, non è mai colpa della tua stronzaggine.
È sempre lui che è un Naccisista Mapillolatore!
>Non ama nessuno e manco se stesso.Sta chiavando gratis da anni, ora pure senza strings attacched, se ne strafotte di tutto.
A proposito: sta chiavando gratis a causa tua.
>Verso metà ottobre decido di chiuderci in modo definitivo.Il bus sbagliato è arrivato al capolinea?
>Da ottobre fino a oggi sta assieme ad una ragazza.Ha solo capito che le chiavate gratis stavano per terminare.
>Lei non rispetta i suoi valori tipici, ma sembra andare molto d’accordo con lei.Ecco, vedi?
Il fidanzamento non è solo chiavare.
È un "andare molto d'accordo" anche se i valori di lui non coincidono molto coi valori di lei.
>Io ci soffro molto e non capisco perché.Settuplamente cogliona: "ma io lo amo!"
>In fin dei conti non sono più innamorata di lui da parecchio tempo, ma al posto di lei vorrei esserci io.Ottuplamente cogliona: "non sono più innamorata di lui, ma io lo amo!"
>Avrei voluto ricevere io di nuovo quelle attenzioni.Le femmine sono drogate di attenzioni e validazioni (anche perché vogliono essere invidiate dalle amiche).
Questa è la vera malattia mentale, tipicamente femminile.
Altro che Borderlaina.
Altro che Violento Abusatore Narcisista Manipolatore Che Mi Dice Che Sono Grassa.
>Vecchie amicizie mi vengono a dire che fanno gli innamorati eccetera."Fanno gli innamorati", e 'sta cosa ti fa rosicare moltissimo.
Vorresti essere tu quella invidiata da tutte le amiche.
>Ci sto molto male a tal punto da non uscire la sera nel weekend per non vederli e non riesco a dormire bene la notte.Infatti quando esci loro sono in giro dovunque vai.
>Vorrei sapere se qualcuno ha mai vissuto niente del genere.. un consiglio..Consiglio di cambiare città e di ricominciare da zero.
Tanto un cuck che si prende una già abbondantemente sburrata lo trovi sempre.
Intanto ti conviene procurarti un gatto.
Ti servirà.