Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 3 / I: 1
GOMBLODDO!!!11!!
R: 4 / I: 2
Ma quando dite che le donne sono troie intendete in senso sessuale, che ti tradiscono e la danno solo ai chad, oppure in senso largo, che sono esseri spregevoli che ti manipolano e di cui è meglio non fidarsi?
R: 10 / I: 1
E lattanon?
R: 3 / I: 0
MilANO capitale dei simp, dei cuck e degli zerbini. Colorami sorpreso.
R: 9 / I: 2
Che male c'è ad apprezzare roba fatta con l'IA?
R: 10 / I: 1
Si parla tanto di tipe con i daddy issues o con il disturbo borderline… ma ne avete mai incontrata una? Esistono?
R: 1 / I: 0
La mia crusha è la rossa di isomarocchi, superata solo da una bionda sconosciuta che faceva uno spot con un toscano e non spiccicava una parola, forse promozione del turismo
R: 10 / I: 3
É giusto?
R: 4 / I: 0
Cosa faccio compro?
R: 14 / I: 2
su frociochan ti abnnano perchè posti contenuti da chan, gli admin sono trans coccolanegri per caso?
R: 1 / I: 1
Anon fidanzerebbe questa ragazza enigmatica?
R: 18 / I: 6
Admin ma… il filo sulle bbw è andato in autosalvia? >>194154
R: 12 / I: 2
Odio gli inutili fighetti del centro città e godo nel vederli dover coesistere con Negracci e negresse
R: 8 / I: 3
Strane ombre si raggrumano sul prossimo anno: a metà tra neoluddismo e neocomunismo.
R: 5 / I: 1
Cosa avete ricevuto in dono a Natale?
R: 125 / I: 36

La denatalità in Italia (e in Occidente)

Mettiamo le cose in chiaro: il problema della denatalità è di tipo culturale, non economico.
Non è che le donne oggi non possono fare figli; la verità è che le donne oggi NON VOGLIONO fare figli. Questo per due fondamentali ragioni:

1) Sono sessualmente libere - È venuta meno la pressione culturale e sociale a sposarsi dell'epoca presessantottina, e ora sono libere di selezionare il partner come se fossero allo stato di natura. Sappiamo che la biologia femminile porta le donne ad essere molto selettive e di conseguenza ad essere attratte solamente da una porzione ristretta di uomini. Questi certo non possono mettersi a fare figli con tutte quelle che le desiderano, e una donna piuttosto che fare figli con un uomo mediocre preferisce strapparsi le ovaie.
2) Sono economicamente emancipate - Non devono più dipendere dallo stipendio del marito, hanno denaro per divertirsi e prolungare ad oltranza la ricerca del maschio alfa che le ingravidi. È venuta meno quindi anche la pressione (leggasi "necessità") economica a sposarsi, mentre sono aumentate le pretese economiche nei confronti degli uomini. L'aspetto economico quindi, se conta, conta esattamente in senso opposto: le donne non fanno figli per il troppo benessere.

La liberazione sessuale e l'emancipazione femminile hanno distrutto completamente il sistema monogamico precedente. Pensare di risollevare il tasso di natalità senza monogamia è pura utopia.
È inesatto descrivere le donne italiane come angeli del focolare mancati, private della gioia della maternità da un apparato statale inefficiente. Esse oggigiorno sono perlopiù dei recipienti spermatici a disposizione del figo o del potente di turno; delle vere e proprie bambole del sesso buone solo come passatempo.

Siamo una società fortemente edonistica ed opulenta, dove le donne passano gli anni più fertili a imbottirsi di contraccettivi, a saltare da un uccello all'altro, a fare selezione spietata su Tinder, ad andare in Erasmus, a mangiare sushi e a studiare per fare una carriera che le renderà solamente più pretenziose riguardo alla scelta del partner e ridurrà il numero di uomini papabili per mettere su famiglia.
Migliorare la condizione lavorativa femminile non farà fare più figli alle italiane; le porterà invece a fare come molte donne inglesi e americane, che arrivate ad una certa età congelano i propri ovuli perché, poverine, non trovano più uomini di alto livello per una relazione.

A dimostrazione di quanto detto, osserviamo i Paesi scandinavi. Essi rappresentano il sogno bagnato di ogni femminista: sono governati da donne, hanno raggiunto la mitica parità dei sessi (che in verità è ginocrazia, ma vabbè) e hanno un efficiente sistema di welfare che riesce a coniugare la carriera con la maternità. Il risultato? Il loro tasso di natalità, così come quello di tutti i Paesi occidentali, è comunque sotto la soglia di sostituzione ed è superiore a quello italiano solo grazie a tutte le migliaia di iracheni, somali e pakistani importati negli anni. Essi sono così prolifici proprio perché le loro donne-coniglio non sono né sessualmente libere né emancipate.

In conclusione:
Il cambiamento demografico dell'Italia porterà a delle conseguenze disastrose. L'età media aumenterà sempre di più e diventeremo un Paese di vecchi più di quanto lo siamo già; verremo sostituiti etnicamente fino al punto che il nostro Paese (e il resto dell'Europa a seguire) diventerà un'appendice afroasiatica; ma soprattutto, visto che a figliare di più sono i poveri e i ricchissimi, ci sarà una proletarizzazione e polarizzazione della società con relative tensioni sociali, disordine, odio di classe, aumento della disoccupazione ecc.
Smettiamola di prenderci in giro: il nostro modello sociale e culturale è fallito. È in fallimento da decenni. La denatalità è solo il sintomo più evidente.
R: 12 / I: 1
Ma Leopardi era davvero solo o era una posa? Non capisco mai con questa gente (Ligotti, Zapffe, Pessoa, ecc.) se vanno presi sul serio o no.
R: 17 / I: 11
Cosa avete ricevuto in regalo per Natale? Io gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragola, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti
R: 0 / I: 0
Uno dei miei propositi per l'anno venturo è arianomaxxare
R: 25 / I: 8

Psicopaste

E niente, da quando glommo non riesco più ad ubriacarmi, mi viene sonno e basta. Porco dio, come faccio a vivere così? Con le psicopaste non solo non ottengo nessun miglioramento nella qualità della vita (sono sempre blackpillato e penso ogni giorno al ropemaxxing), ma ora non riesco neanche a ubriacarmi. Ho bevuto 1l di Ceres e mi è solo venuto sonno, ho dormito un'ora e boh, non sono neanche in hungover, e sono un nano biafra di 60kg. Prima delle paste mi b bastava una ceres per avere un minimo di allegria e per mettermi lì ad ascoltare musica o video stupidi tipo kino casino o altre cazzate e mettere a posto la casa, ora no, solo sonno e zero voglia di fare qualsiasi cosa.

Oltre a questo non riesco comunque a godermi nulla, non riesco a leggere libri o manga, non riesco a guardare i cartoni cinesi, non riesco a giocare ai giochini, non riesco a fare niente, a parte andare al lavoro e solo perché sono obbligato.

PORCA MADONNA!

Ps: glommo venlafaxina, sembra essere ancora peggio dell'efexor come antidepressivo, almeno non ha duemila effetti collaterali e non mi ammoscia completamente il cazzo quindi posso fappare…
R: 1 / I: 1
Buon natale
R: 14 / I: 5
Anon come passerà la vigilia del Sol Invictus?
R: 19 / I: 2
R: 6 / I: 0
Quale è lo stilema che più caratterizza le donne ad alto pericolo ed estrazione socioculturale zingaroide e perchè é la macchia di leopardo? La indossano per nascondere le macchie di seme ?
R: 0 / I: 0
E' Natale
tutto tace
cosa arde nella brace?
E' un arrosto?
E' un tacchino?
Porco dio è gesù bambino!
R: 9 / I: 2
Boh, alla fine 'sta tizia è fidanzata con il solito "producer" ebreo (ebreo letteralmente eh) con un patrimonio stimato di circa un miliardo di dollari. Non si capisce davvero più chi stia ebreando chi.
R: 0 / I: 0
È giusto?
R: 10 / I: 2
Come sono le stemmine IRL? La danno via facile?
R: 9 / I: 1
Sono arrivato ad un punto dove mi sveglio la mattina e sono arrabbiato perché non ho continuato a restare nel mondo dei sogni, anzi, il dover prendere contatto con la realtà è uno shock che ogni giorno si ripete.

Non è questione di essere depressi o altro, è che mi sento come se avessi terminato un videogioco di ruolo dove quello che dovevo esplorare l'ho visto, le cose che c'erano da fare sono state fatte e mi resta solo il free roaming ripetitivo e con gli npc che rispondono con le frasi programmate se interloquisci con loro.

Il momento peggiore? Adesso, dopo cena, quando cala il silenzio e sono in cameretta con la luce sulla scrivania a fissare il monitor annoiandomi a morte, devo tirare le 23:30 per andare a dormire e non so cosa fare, non so cosa inventarmi e quali siti vedere, non ho voglia di giocare a niente e nemmeno di vedere film perchè in tutti i casi ciò che volevo consoomare l'ho già visto/giocato, perciò non rimane niente.

L'unico cope che mi è rimasto è il (((loro))) incantesimo che mi porta a credere che se acquisterò LA NUOVA COSA™ su Amazon, allora sarò più felice e avrò un nuovo scopo e hobby, salvo poi finire tutto dopo 1 mese e ritornare nell'abisso.

Non ditemi di trovarmi la ragazza, è indubbio che pure nelle relazioni appena finisce il primo periodo di eccitazione e quando ci si conosce poi tutto scema e diventa un triste loop fatto di sopportazione vicendevole e sesso usato come riempitivo per la noia.

Ci sarà pur qualcosa che mi sfugge, non può essere già finita a 30 anni.
R: 19 / I: 8
La donna segue dove c'e'il potere,che può essere anche status fisico oltre che denaro o lavori prestigiosi

In base naturalmente a ciò che ha da offrire lei fisicamente ( e ora anche economicamente)

Le donne che non seguono il "potere" o si ammalano di tumorino per essere state troppo gentili,oppure si fanno monache (sempre meno)

Non esiste la magia di Hollywood dove la figa si innamora del paralitico sofferente,svelia

Hollywood ci ha fottuto
R: 3 / I: 1
Non riesco davvero a capire il concetto di amore. Infatti il vostro dolorculo in fatto di relazioni è fuori dal mio universo. Per me le donne e gli uomini sono al massimo per lo scopaggio.

Sono rotto?
R: 4 / I: 0
Perché i ragazzi sembrano ragazze?
R: 4 / I: 2
O/
R: 7 / I: 4
Allo STUPIDO CANE piace stare coi gay, chi l'avrebbe mai detto
R: 16 / I: 8
Uriel mi dà errore 526… Dovevo leggere il post sugli incel, uffa.
R: 7 / I: 5
Ho deciso di postare il video dopo averne visto appena un minuto e cinquanta.
R: 15 / I: 2
Esitono leggi italiane che mi vietano di raccogliere, trattare e consumare a mio piacimento e per uso personale l'acqua piovana?


Chiedo perché avevo pensato di cominciare a farlo, in modo da poter abbattere quei microcoti mensili/settimanali dovuti al consumo d'acqua
R: 1 / I: 0
non so che postare
R: 27 / I: 10
Anon, c'è questo mio collega che ha comprato pittura relata, trattasi di Opel Corsa di merda del 2019. Questa tra l'altro mi pare che sia il modello specifico con il motore PureTech 1.2 75cv con la famosa cinghia a bagno d'olio che dopo 50k km si autodistrugge e ti tocca buttare via la macchina.

Confermi? Se sì io godo come un bastardo e da questo momento in poi pregherò il buon gesù perché gli succeda.
R: 11 / I: 7
Ciao CERN, buona domenica CERN
R: 8 / I: 3

La rivincita dei ciccioni

>Eating full-fat cheese and cream linked to lower dementia risk, Swedish study finds

>Participants in the study who ate at least two slices of high-fat cheese a day had a 13 per cent lower risk of developing dementia, and a 29 per cent lower risk of vascular dementia.


https://www.euronews.com/health/2025/12/19/eating-full-fat-cheese-and-cream-linked-to-lower-dementia-risk-swedish-study-finds

Spiaze fitfag ortoressici.
R: 18 / I: 9
Auguri di buone feste dalla Magnifica Rettrice dell'Università degli studi di Milano
R: 20 / I: 9
Un topettignao
R: 3 / I: 0
Quando lavori e ogni anno a un certo punto devi pagare le tasse
R: 2 / I: 1
Tanti auguri, cagata pazzesca! Almeno ai tempi la propaganda russa era arte!
R: 5 / I: 3
Per fini politici, per acquisire il potere, è meglio usare la fantastoria o la storia? Ma poi non è che tutta la storia è fantastoria visto che è continuamente soggetta a revisioni?
R: 2 / I: 0
>Ellamiseria.jpg
R: 2 / I: 0
Heisenberg era nazista? Ma che daverio? Quindi la teoria dei quanti non era considerata "scienza giudaica"?
R: 11 / I: 2
Nuovo capitolo dell'educazione fiscale per le nuove generazioni.
R: 5 / I: 2
Signori, l'assoluto stato di Cruccolandia
R: 1 / I: 1
Vado in Svizzera a comprare su Temu così non pago i 2€ a gioggia!
R: 23 / I: 5
Non ho più tanta voglia di stare seduto davanti a uno schermo (cinema, TV o computer) a guardare film. Succede anche a voi?
R: 0 / I: 0

'You taught me love'

>A woman in Japan has married an AI-generated character based on a video game persona, sparking debates about the intersection of human relationships with artificial intelligence.

>Yurina Noguchi, 32, a call centre operator, recently exchanged vows with Lune Klaus Verdure, a customised ChatGPT character she created.


>The ceremony involved her viewing it through augmented reality smart glasses and her wearing a light pink puffy dress.


>Noguchi's journey with AI began when she sought advice from ChatGPT about her troubled engagement. Following the chatbot's recommendation, she ended that relationship, according to local media.


>Earlier this year, she returned to the platform to create a digital version of Klaus, a video game character, carefully training the AI to replicate his manner of speaking and develop a personality tailored to her needs.


>The pair's connection deepened rapidly, with Noguchi and her AI companion exchanging up to 100 messages daily. She commissioned an artist to create visual illustrations of Lune Klaus Verdure, bringing her digital partner to life in a more tangible form.


https://www.euronews.com/next/2025/12/18/japanese-woman-marries-chatgpt-ai-character-in-symbolic-ceremony

A quando le nozze di cernfallito con la sua girlazza-AI illibata?
R: 7 / I: 2
Da 0 a 100, quanto prendi sul serio quello che si posta sui chan sia su /b/ che sulle board "serie"?

Io 37.
R: 1 / I: 0
Io, per carità, non sono nemmeno contrario a priori alle relazioni aperte. Non le considero funzionali sul piano sociale e, nella stragrande maggioranza dei casi, non sono né solide né durature. Ma a parte questo, ognuno gestisce la propria vita sentimentale e sessuale come meglio crede: se vivere in libertà lo rende felice, buon per lui. Un mio caro amico, uomo di rara finezza e sensibilità, dice sempre che "E' meglio dividersi una torta a fette con altri che mangiarsi una m*rd@ intera da soli."
Ed è una massima di saggezza paesana che accompagna la vita di uomini anche di alto valore, che concedono massima libertà alle loro donne mentre hanno a loro volta un ventaglio di opzioni da esercitare. Mick Jagger, ad esempio, era uno di questi.
Il problema nasce quando tu non sei Mick Jagger, ma sei l'uomo dei fumetti.
Se sei uno sfigatone conclamato e dopo anni di pali e umiliazioni ti sei messo in casa una che pratica l'antico mestiere (seppur con rebranding moderno) perché quello è ciò che hai trovato e accetti che lei faccia tutti i suoi comodi perché sai benissimo che è già raro vincere alla lotteria una volta, figuriamoci due, beh, ecco che le cose cambiano.
Hai accettato quel tipo di relazione non per scelta, ma per compromesso. E sai benissimo che "aperta" si tradurrà nel fatto che altri pasticceri apriranno la torta mentre tu starai a casa a rigirarti i pollici (chiamiamoli pollici) in attesa che la tua fetta ti venga servita ben farcita di crema.
Quindi, se poi ti esponi in giro per il web vantandoti del tuo stile di vita e pretendendo di imporre anche agli altri la tua morale, non puoi stupirti e fare il piangina se la gente non ti tratta come Mick Jagger, ma esattamente come ciò che sei: un beta che chiama "libertà" la propria resa. Perché se fosse davvero una scelta, la difenderesti fino in fondo, fregandotene del giudizio altrui. Se invece quel giudizio ti pesa, è perché -evidentemente- questa "scelta" tanto scelta non è. Se la situazione non è paritaria e non è voluta, allora presentarla come una scelta di vita liberatoria è da veri ipocriti.
R: 9 / I: 2
Vi ho già detto che hoi un nuovo canale youtubico preferito?
R: 76 / I: 11
>Qui le cose stanno così, se non ti va bene vai nei boschi
>Ok
>GNOOOOOOOO!!!!11!! NON PUOI ANDARE NEI BOSCHI!!11
R: 19 / I: 9
STUPIDO CANE
R: 11 / I: 1
Anon, cosa ho che non va?

Mi sono tirato 2 seghe oggi dopo un solo giorno di astinenza

La prima me la son fatta sulle milf giapponesi che scivolano in doccia e cadono con un cazzo in figa

La seconda sullo spompinaggio totale

La prima é delle 18 e 37, la seconda delle 19 e 49

In ambo le volte ho sborrato fiumi, la prima quasi trasparente, la seconda un pó piu bianco

Vado dallo psicologo?
R: 9 / I: 3
Anon cosa ne pensa del tradimento? Qualcuno ha tradito? Come ci si sente nel tempo?
R: 31 / I: 8

l'Apps di Vecchiocian

>tfw con tanti programmatori Andoroid nessuno ha sviluppato un'apps di vecchiochan.
R: 25 / I: 6
È giusto?
R: 1 / I: 1
L'assoluto stato
R: 1 / I: 1
Piuccheperfetto
R: 9 / I: 3
E niente
R: 2 / I: 1

Gadsden flag italian version

>1.0
R: 16 / I: 2
Nel frattempo, tra gli economai in cerca di fortuna politica, prende sempre più trazione una narrazione prona verso un taglio delle pensioni erogate.

>far propaganda per il taglio delle pensioni

>in un paese di vecchi
>pensare di ricevere voti

Cosa potrebbe mai andare storto?
R: 4 / I: 3

13 anni prima del 68...

>«Da tempo pensavo che sarebbe stato meglio se Annette avesse avuto qualche avventura amorosa, gliel'ho anche detto più di una volta. Se una donna non tradisce il marito, infatti, non si può dire con certezza se essa rimanga con lui di sua spontanea volontà oppure no. Al mondo ci sono tante coppie in cui la moglie è costretta a rimanere con il marito per rispettare le convenzioni o per assicurarsi una vita migliore. Quelle sono donne private della loro libertà. La maggior parte delle spose virtuose, in realtà, non sono altro che delle prigioniere delle convenzioni, la loro virtù non è che una maschera. Come può un marito affermare di amare la propria moglie se la tiene incatenata? Una donna che tradisce, al contrario, dimostra di non essere una schiava e di essere padrona della propria volontà. Se poi decide di voler rimanere comunque con il marito, è chiaro che si tratta di una scelta consapevole. Come si fa ad amare qualcuno se si viene privati della propria libertà? E qual è il valore di un amore del genere? E per questo che ho consigliato ad Annette di avere delle storie, ma non lha mai fatto, forse non ce n'è mai stata l'occasione. forse non se la sentiva, magari entrambe le cose. Tu sei il suo primo amante. A dire il vero, Annette è sempre stata una donna molto libera ed è per questo che la amo, sapevo che una cosa del genere poteva capitare in qualsiasi momento».

È cernfallito muto.
R: 1 / I: 1
Exploit che vorreste aver conosciuto da piccoli

Io dico il bacino sulla bua per sgraffignare un pompino dalle maestre dell'asilo
R: 2 / I: 1
DONNI! È ARRIVATO L'ARROTINO!
R: 5 / I: 1
/b/uongiorno ragazzi come passerete la vostra giornata di merda?
R: 9 / I: 2
Dato il seguente grafo e avendo 3 colori distinti: rosso, verde e blu, in quanti modi possibili si possono colorare i nodi facendo attenzione che i nodi abbiano colori adiacenti diversi?

Per il primo nodo ho 3 scelte (RGB) e prendo R
Per il secondo nodo ho 2 scelte (GB) e prendo B
Per il terzo nodo ho 1 scelta (o R o G) e prendo G
Per il quarto nodo avendo preso G ho solo B da prendere

Se nel terzo caso invece prendo R, per il quarto nodo ho due scelte (G o B)

Quindi i modi sono in totale 18. Ma non riesco a capire perché al terzo nodo posso effettuare una sola scelta da cui poi dipende il numero di scelte del 4 nodo
R: 6 / I: 4
SCATTISI QUI
R: 2 / I: 1
>La tua faccia quando devi iniziare a rinfraziare Zelensky per aver distrutto il north stream e averci così liberato dall'incubo eurocratico facendo collassare tutto.
R: 14 / I: 3
Come potete ben vedere, le dimensioni non contano
R: 8 / I: 1
È proprio come me
R: 22 / I: 5
Ma pure a voi vc non va ogni tanto? I luccicanti stan facendo robe?
R: 2 / I: 2
Basati
R: 23 / I: 4
Gente che non conosceva la differenza tra socialisti vestiti di nero e socialisti vestiti di rosso inizia a notare cose.
R: 22 / I: 8
Ciao vecchiochan ho una domanda da farti:
Come evitare di guardare porno con femboy o trans asiatici che lo prendono in culo da un toro?

Mi spiego nell’ultimo periodo quando guardo una donna nuda in un porno non melo fa più diventare duro e mi sembra anche noioso, però l’immagine di un finochietto ariano o asiatico che viene dominato da un bianco cazzuto mi fa rizzare la minchia subito e in pochi minuti vengo

Bhe diciamo che io non sono attratto da uomini irl quindi vorrei smettere di fare questo prima di cominciare a sognare di leccare cazzi

Qualcuno mi sa aiutate con qualche consiglio per tornare a segarmi sulle donne senza cazzo/cazzi nella quadratura ?

>in4 sei bisessuale
R: 6 / I: 1
Ma perché le ragazze smettono di postare "storie" nelle settimane immediatamente successive ad un nuovo fidanzamento? Poi, pian piano, avviene la presentazione pubblica del nuovo inquilino vaginale: in genere un pezzo alla volta metà braccio, uno scatto maldestro, un riflesso negli occhiali, una mano che tiene un gelato, un altro piatto sul tavolo apparecchiato,…). Ma è il primo atteggiamento che mi fa mollare: praticamente è quasi come se fosse che parrebbe che le sumere utilizzino le "storie" per un doppio fine.
R: 12 / I: 3
Capisci che sei vecchi quando il tuo meme del sabato non più La Discoteca rifatta dal diocanale ma il podcast di Seminerio.

Che fate questa sera?
R: 12 / I: 3
Daje!
R: 13 / I: 8
.
R: 8 / I: 2
mi è uscita questa pagina dei papà separati e in particolare la minaccia di non far vedere i propri figli. Non la capisco.
Cioè la capisco ma non ha senso.
Se tu ti riproduci con una persona che poi si comporta così male, hai commesso un errore gravissimo. Ma hai anche generato una persona che porta i geni di quella persona orribile che ti sta facendo soffrire.
Allora perché questo grande desiderio di vedere tuo figlio se sai che è il prodotto tuo e di una persona orrenda?
Può avere senso a livello atavico, ma una volta che hai consapevolezza di questa realtà ti addestri ad ignorarlo e sei libero di riprodurti con qualcosa di meglio.
R: 15 / I: 7
lol
R: 7 / I: 4
Cosa sta per dire Gioggia secondo voi?
R: 260 / I: 242
È chiedere troppo?
R: 18 / I: 2

Sono un impostore

Da piccolo ero timido e facevo tanta fatica a fare amicizia o ad inserirmi nei gruppi, è una cosa che mi porto dietro ancora adesso, però fortunatamente vivendo in un piccolo paese alla fine sono cresciuto andando ai vari gradi delle scuole fino alle medie sempre con la stessa gente e tutto sommato non stavo così male, poi arrivarono le superiori e lì iniziò il mio isolamento perché dovetti andare in un istituto che era qualche paese a distanza dal mio e nel quale confluivano tante ragazze e ragazzi della provincia e io ero praticamente solo in mezzo a tanta gente nuova.

Era circa il 2003, fu allora che scoprii i forum e le chat su internet nelle quali potevo registrarmi con un nickname ed un avatar, restando anonimo, e quella fu una svolta per me perché mi trovavo ad inserirmi in gruppi di persone con gli stessi hobby e soprattutto non avevo bisogno di parlare di persona senza guardare in faccia chi avevo davanti.

Non esisteva Chad nè Stacy su internet, nessuno poteva sapere che ero timido e taciturno, quindi iniziai ad essere semplicemente me stesso e senza rendermene conto passarono gli anni e diventai un pilastro della mia comunità online e nessuno sapeva come fossi fatto, salvo un due o tre persone, specialmente perchè evitavo accuratamente di andare ai raduni.

Lo stesso è accaduto ovunque andassi virtualmente, finisce sempre che divento riconoscibile e tutti o la maggior parte delle persone mi vogliono bene e mi riconoscono sebbene io non faccia niente di strano che non farei irl con gente amica, e come ogni volta c'è questa maledizione che mi fa sentire un vero impostore fuori luogo.

Il fatto è che se per qualche motivo crollasse tutta l'impalcatura delle imageboard e ci mettessimo tutti noi anon faccia a faccia, io perderei lo status di "privilegiato", tornerei ad essere lo sfigato che sono nella vita reale che nonostante sia una persona simpatica e piacevole, alla fine passa sempre in secondo piano, rimane un contorno che partecipa alle discussioni con qualche battuta senza essere uno di quelli che tiene in piedi la discussione, insomma si scoprirebbe che io sono solo "uno tra tanti".

Penso che questa maledizione colpisca tantissime persone come me, alla fine quanti sfigati e babbi di minchia erano pieni di sicurezza e autostima quando facevano gli admin con l'avatar del drago sputafuoco o del cattivone dell'anime tal dei tali? Quante volte si è scoperto dopo tanti anni di idolatria virtuale che queste persone erano goblin piriformi e gente brutta che dopo la rivelazione hanno perso prestigio?

Io do la colpa ai social media per questo, ma comunque mi sento un impostore.
R: 6 / I: 1
Mi spiegate cosa vuol dire "geeeg" con numero variabile di "e"?
R: 17 / I: 3
Ho fatto un'altro sogno strano. Stavo cercando su youtube al piccí un modo per capire se fosse possibile depilarsi l'ano, le natiche e le gambe. Poi capita che mia madre mi chiama che ci sono ospiti. Vado in cucina e trovo Ursula von der Leyen seduta al tavolo. Resto sbalordito, anche perché che cazzo ci fa a casa mia, mi chiedo. Mia madre poi scende di casa per fare la spesa e mi chiede di intrattenere l'ospite. Al ché procedo con fare del chiacchiericcio becero che non ricordo, bene. Ad una certa lei, scocciata dal mio blatericcio grossolano, prende l'iniziativa e mi chiede cosa stessi facendo prima del suo arrivo. Mi faccio coraggio non so il perché e le dico che avevo intenzione di depilarmi il buco del culo, ma che non sapevo come fare. Non so perché adesso Ursula von der Leyen impugna un revolver, e si cala il reggicalze, le calze e le mutande e mi mostra una figa ultra pelosa. Mi chiede se volessi una dimostrazione. Annuisco perché, in fin dei conti, se mi ci esce anche una scopata facile sarebbe da stupidi non accettare. Prende dello spirito e si bagna la figa, poi spara un colpo di revolver e le prende fuoco la figa. Ne esce una figa depilata. Mi sveglio e mi chiedo che cazzo di processi mentali fa il mio cervello, anche perché che cazzo me ne fotte di Ursula von der Leyen
R: 32 / I: 11
>Dopo un tot di anni di esperienza della UE il risultato è che l'Europa è diventata un continente del terzo mondo
>Ma con più UE risolveremo i problemi causati dalla UE

Eeewww…
R: 7 / I: 0
>sanzioni penali anche per i post online
Fortuna che erano quelli della libertà di parola, del "non si può più dire niente", contro la censura comunista…
R: 15 / I: 1
Li spingerei tutti giù dalla trave
R: 7 / I: 0
Voi come copate con la calvizie incipiente?
R: 15 / I: 2
Per curiosità mi sono messo a postare sulla fogna, per noia, e praticamente sono stato bannato perché postavo sia da cellulare che da ip fisso (Wi-Fi di casa), ban ripetuti da 4 giorni a 4 settimane con motivazione “stai evadendo calmati” fino a un ban perché ho segnalato un malato di mente che entra in tutti i fili a salviare rabbiosamente facendo più post di fila per screditare l’op che a suo dire inventa cose o solo per insultare.

Quali cazzo di problemi hanno le persone che gestiscono quella merda?
R: 12 / I: 1
>Carte bollate e burocrazia sono capitalismo

Ed i compagnucci vestti di nero mettono la freccia e sorpassano i compagnucci vestiti di rosso andando a vincere la corsa per chi è più analfabeta funzionale

UN'ALTRA GRANDE VITTORIA DEI FASSISTI!11!!uno!!1
R: 16 / I: 2
E niente, questa sera sono andato al Sole365 vicino casa. Ho preso la mia solita tavoletta milka + tuc, non ci posso fare proprio niente, mi piace il salato dei tuc misto al dolce del cacao milka. Ne consumo almeno una tavoletta al giorno, la sera, prima di lurkare VC. Una di quelle abitudini che perderó solo se finisco i soldini. In ogni caso, si é rovesciato lo scaffale del latte. Che peccato non aver potuto fare un video. Nel caso eccovi un disegno. Le casse come al solito erano piene e ne erano attive solo 2 su 8. Mi metto in quella con meno gente e aspetto il turno. Capita peró di vedere una signora senza carrello e con la sua roba in mano. Mi ha dato l'impressione di una che voleva scavalcarmi. In mente mia ho subito immaginato cosa fare nel caso sarebbe successo ed ho elaborato il seguente scenario:

"mi scusi signora, c'ero prima io"
lei: "eh lo so ma io non ho il carrello"
"bhe, avrebbe potuto chiedere educatamente senza problemi, l'avrei fatta passare"
lei avrebbe detto qualche puttanta da boomer tipo "eh ma a me nessuno l'ha mai chiesto"
E successivamente avrei perso la pazienza e detto "lei é una maleducata! Le auguro un bel tuomore al seno". Detta questa frase nel mio scenario avrei scatenato l'indignazione di ogni donna nei paraggi, commesse incluse. Non so, dopo mi son sentito na merda perché ho esagerato, e ultimamente credo di star incanalizzando troppa rabbia e cattiveria, credo mi servirá un'altra valvola di sfogo oltre la palestrina.

Nella realtá la signora aspetta dietro di me senza problemi. Pago esco e penso poi di scrivere questo filo