Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 7 / I: 3
Oggi si festeggia MLK day, anon partecipa?
R: 2 / I: 0
È giusto?
R: 12 / I: 3
Il normie NPC fa la stessa vita nostra ma riesce a glorificarla al tempo stesso, romanticizzando disagio puro (anche mentale) come il cenare in pigiama con goyslop surgelato bevendo una bibita gassata guardando YouTube, però noi siamo morti dentro mentre loro riescono addirittura a profittare da queste cose se non altro attirando decine di migliaia di likes e commenti supportanti da gente come loro.

Ə giusto?
R: 1 / I: 0
e chi l'aggiorna?
R: 0 / I: 0
Controllate il vostro sale!
R: 17 / I: 2
Per una corretta informazione
Punto uno:
la Russia avanza lentamente ma inesorabilmente.
Questo perché non vuole distruggere tutto ma salvaguardare, per quanto possibile, la maggior parte delle infrastrutture, perché servirà alla popolazione. Popolazione alla quale la Russia tiene
Punto due
Questa è una guerra Russia/Nato combattuta in Ucraina. Con limitazioni, ma di fatto questo è
E sta non so scrivere avanzando.
Punto tre
la zona del dombass è quella più difficile, geograficamente e anche perché è dove per anni gli operatori in Ucraina hanno fortificato, trincerato, minato ecc, la regione.
Nonostante questo, un esercito allo sbando, senza munizioni e calzini, pur combattendo con le pale del 1800 e usando le dita come baionette, tengono a bada non solo l'esercito ucraino, ma hanno dimostrato che i chip delle lavatrici sono eccezionali e che siamo veramente stupidi a spendere così tanto per riarmarci.
Mi voglio fermare va.

INOLTRE MI PIACE IL CAZZO
R: 20 / I: 4
evitiamo accuse di trannysmo, etc perché non ho intenzione di trannizzarmi, non faccio cross-dressing e né mi piacciono i maschi.
Praticamente anni fa c'era quest'app chiamata faceapp. Per scherzare mi feci donna ed ero carina, ma è morta lì.

Ovviamente essendo io il tipo di persona che se gli viene in mente una cosa strana deve provarla: ho preso quelle vecchie trasformazioni di faceapp, le ho perfezionate con le nuove AI rimuovendo gli artefatti e makeup eccessive. E le ho pure fatte muovere con le AI video e porca miseria mi sono innamorato.
Sono innamorato della mia versione femminile, è bellissima e stupenda. 10/10.

Buon anno
R: 5 / I: 0
Quale sarà il ruolo della Compagine Omosessuale®, da un punto di vista politico, sociale e culturale, in questo 2026? Quali cambiamenti nel modo di Fronteggiare© le destre, già in atto dal 2025, saranno ulteriormente sviluppata e aggiustate?
R: 7 / I: 1
ma alla gente interessava veramente la guerra in palestina o era argomentazione per rompere il giaccio?

a me sincermaente di qualche negretto morto nel mezzo di un deserto non frega un cazzo
R: 12 / I: 6
Visto pochi giorni fa Pride and Prejudice and Zombies su Prime Video, aka Bezos TV.
Sono da sempre stato da sempre stato affascinato da questi remix dark di storie classiche (probabilmente sono l'unico ad aver apprezzato Hansel e Gretel cacciatori di streghe, e un giorno mi prometterò di vedere anche il film con Lincoln ammazzavampiri), quindi mi sono seduto a vedere tutte e due le ore di film nonostante la noia incipiente.
Niente, anche se non conosco per niente l'opera classica da cui si ispira, è praticamente solo un film drammatico in costume d'epoca, lentissimo, con qualche scena di zombie messa lì nel mezzo che non influisce per niente sulla trama. Per fare un esempio, pensate se facessero I Promessi Sposi e invece dell'epidemia di peste a Milano ci mettessero un'epidemia di zombie ma tutto il resto rimanesse tale e quale al libro. Ora traducetelo e fatelo vedere a un'audience internazionale totalmente digiuna dell'opera.
Alla fine non capisco il senso di questa operazione.
Apprezzabile come sempre però Matt Smith, però mi chiedo perché non gli diano sempre lo stesso doppiatore italiano di Doctor Who, visto pure che si comporta sempre come tale in tutti i film che fa.
R: 2 / I: 1
Che paraculo Sorrentino, adesso ti fa pure la marchetta per ghe pechegno
R: 21 / I: 7
Putino come va?
Leggo dalla stampa imperialista che oggi sono 1418 giorni di guerra in Ucraina. Lo dicono perché in quei giorni Stalin é entrato a Berlino.
R: 1 / I: 1
.
R: 5 / I: 5
random filo
R: 166 / I: 55

La denatalità in Italia (e in Occidente)

Mettiamo le cose in chiaro: il problema della denatalità è di tipo culturale, non economico.
Non è che le donne oggi non possono fare figli; la verità è che le donne oggi NON VOGLIONO fare figli. Questo per due fondamentali ragioni:

1) Sono sessualmente libere - È venuta meno la pressione culturale e sociale a sposarsi dell'epoca presessantottina, e ora sono libere di selezionare il partner come se fossero allo stato di natura. Sappiamo che la biologia femminile porta le donne ad essere molto selettive e di conseguenza ad essere attratte solamente da una porzione ristretta di uomini. Questi certo non possono mettersi a fare figli con tutte quelle che le desiderano, e una donna piuttosto che fare figli con un uomo mediocre preferisce strapparsi le ovaie.
2) Sono economicamente emancipate - Non devono più dipendere dallo stipendio del marito, hanno denaro per divertirsi e prolungare ad oltranza la ricerca del maschio alfa che le ingravidi. È venuta meno quindi anche la pressione (leggasi "necessità") economica a sposarsi, mentre sono aumentate le pretese economiche nei confronti degli uomini. L'aspetto economico quindi, se conta, conta esattamente in senso opposto: le donne non fanno figli per il troppo benessere.

La liberazione sessuale e l'emancipazione femminile hanno distrutto completamente il sistema monogamico precedente. Pensare di risollevare il tasso di natalità senza monogamia è pura utopia.
È inesatto descrivere le donne italiane come angeli del focolare mancati, private della gioia della maternità da un apparato statale inefficiente. Esse oggigiorno sono perlopiù dei recipienti spermatici a disposizione del figo o del potente di turno; delle vere e proprie bambole del sesso buone solo come passatempo.

Siamo una società fortemente edonistica ed opulenta, dove le donne passano gli anni più fertili a imbottirsi di contraccettivi, a saltare da un uccello all'altro, a fare selezione spietata su Tinder, ad andare in Erasmus, a mangiare sushi e a studiare per fare una carriera che le renderà solamente più pretenziose riguardo alla scelta del partner e ridurrà il numero di uomini papabili per mettere su famiglia.
Migliorare la condizione lavorativa femminile non farà fare più figli alle italiane; le porterà invece a fare come molte donne inglesi e americane, che arrivate ad una certa età congelano i propri ovuli perché, poverine, non trovano più uomini di alto livello per una relazione.

A dimostrazione di quanto detto, osserviamo i Paesi scandinavi. Essi rappresentano il sogno bagnato di ogni femminista: sono governati da donne, hanno raggiunto la mitica parità dei sessi (che in verità è ginocrazia, ma vabbè) e hanno un efficiente sistema di welfare che riesce a coniugare la carriera con la maternità. Il risultato? Il loro tasso di natalità, così come quello di tutti i Paesi occidentali, è comunque sotto la soglia di sostituzione ed è superiore a quello italiano solo grazie a tutte le migliaia di iracheni, somali e pakistani importati negli anni. Essi sono così prolifici proprio perché le loro donne-coniglio non sono né sessualmente libere né emancipate.

In conclusione:
Il cambiamento demografico dell'Italia porterà a delle conseguenze disastrose. L'età media aumenterà sempre di più e diventeremo un Paese di vecchi più di quanto lo siamo già; verremo sostituiti etnicamente fino al punto che il nostro Paese (e il resto dell'Europa a seguire) diventerà un'appendice afroasiatica; ma soprattutto, visto che a figliare di più sono i poveri e i ricchissimi, ci sarà una proletarizzazione e polarizzazione della società con relative tensioni sociali, disordine, odio di classe, aumento della disoccupazione ecc.
Smettiamola di prenderci in giro: il nostro modello sociale e culturale è fallito. È in fallimento da decenni. La denatalità è solo il sintomo più evidente.
R: 23 / I: 12
Maranza che si uccidono a vicenda per "questioni sentimentali" legate a sumerine italiane che succhiano i cazzi dei magrebini.
R: 28 / I: 11
E se lattanon, cernfallito, contadinofag e putinfag fingessero solo per tenere vivo e ilare questo chan?
R: 9 / I: 3
Be'…
R: 0 / I: 0
E ME NE COMPIACCIO
R: 12 / I: 3
è giusto?
R: 9 / I: 2
È giusto?
R: 2 / I: 1
Immagina la stessa cosa ma in una chiesa cattolica.
R: 23 / I: 5
Esitono leggi italiane che mi vietano di raccogliere, trattare e consumare a mio piacimento e per uso personale l'acqua piovana?


Chiedo perché avevo pensato di cominciare a farlo, in modo da poter abbattere quei microcoti mensili/settimanali dovuti al consumo d'acqua
R: 5 / I: 2

automobil-thread!!

Che fine avrà fatto Lexusfag?

E quanti chilometri avrà percorso?

E come sta andando il TCO (total cost of ownership) della Lexus?
R: 4 / I: 0
>gli schizo che sentono le voci potrebbero essere veramente vittime di loltecnologie brillanti
R: 34 / I: 16
>qsq svegliato anche oggi

Posso gentilmente morire nel sonno prima che finiscano le mie ferie di natale? Porco dio?
R: 7 / I: 0
STUPIDO CAN
R: 22 / I: 4
su frociochan ti abnnano perchè posti contenuti da chan, gli admin sono trans coccolanegri per caso?
R: 10 / I: 0
Ho da poco cominciato a lavorare, ma devo portarmi il pranzo da casa perché non c'è la mensa. Mangiare sempre alla tavola calda è troppo costoso sul lungo periodo.
Consigliatemi delle ricette FACILI E VELOCI che posso preparare la domenica per il resto della settimana o al limite la sera per il giorno dopo.
R: 19 / I: 3
Sono basito e contento.
La mia nuova vicina di casa negli ultimi tempi aveva una serie di ospiti a cui far vedere la casa nuova. Oggi ha un uomo ma non capivo se era un parente o meno però sembrava della stessa età dalla voce. Ad un certo punto sento che lei accenna al fratello: dunque questo non è suo fratello :)
E infatti dopo aver fato casino in bagno senza che io capissi cosa stessero facendo (ma mi pare che lui gemesse piano mentre lei ridacchiava) devono essere andati in camera (non confinante con la mia camerett) a scopare e il bello è che l'ho sentita gemere abbastanza chiaramente per tre-quattro volte! Sarà mica multiorgasmica? :)
Direi che non vedo l'ora che vengano in sala a scopare, ho registrato tutto ma il livello è troppo basso per sentire qualcosa a quest'ora, dovrei amplificare troppo.
R: 12 / I: 2
È giusto?
R: 5 / I: 1
I sostenitori dell'immigrazione selvaggia scoprono cose.
R: 5 / I: 1
Ho appena scoperto questa canzone, finalmente ogni tanto trovo qualche cosa che mi da un filino di gioia e stupore.

Filo delle cose belle.
R: 3 / I: 1
Com'era il tutorial per le seghe coi piedi?
R: 6 / I: 0
Chiaro Bisteccanon?
R: 2 / I: 1
E pure gli spacciatori di coriandoli andrebbero messi in galera.
R: 18 / I: 4
Quand'è stata l'ultima volta che avete avuto un rapporto sessuale completo? Rispondete seriamente. Valgono anche i rapporti omosessuali e con le troie (però dovete specificarlo).
R: 1 / I: 1
RIP Lattanon
R: 24 / I: 11
Apperò lo zebbone, ne cambia una al giorno.
Che chad

(@amy_bitis su ig)
R: 12 / I: 4
Come fanno i normali a copare con l'angoscia dell'esistere? Non ci credo che non la sentono, che almeno una volta nella loro esistenza non hanno pensato a mettere fine alla propria vita.
R: 1 / I: 1
Cielo duro
R: 23 / I: 6
Non ce la faccio più a pagacuccare, anon.
Lavoro dal 2006, oggi sono vent'anni.
Sempre a una scrivania di merda, davanti a un computer di merda, a fare roba di merda per clienti di merda in una ditta di merda.
Dio merda.
Sono anni che mi dico "adesso metto in affitto quello, vendo quell'altro, così avrò un entrata" ma è solo fumo negli occhi che mi getto da solo.
La verità è che in ogni caso non posso affrancarmi dal lavoro.
Ho una vita apparentemente felice, normale, sono sfuggito per il rotto della cuffia all'anonitudine 0.1 e alla maghezza, ma dopo questo periodo di ferie ho definitivamente capito che non è fisicamente possibile per me lavorare altri 30 anni per prendere una porcodio di pensione minuscola del cazzo.
Come faccio?
R: 4 / I: 2
anonimo vieni a jiggare anche tu
zio fà

https://jiggie.fun
R: 30 / I: 5
Come è possibile che ancora nel 2026, se ora alle 15:58 voglio andare sulla home del corriere per leggere le notizie il primo titolo, che si fregia pure del ragno "in aggiornamento", sia questa roba qui, una partita di pallone fra due squadre di merda come queste? Ma chi è che decide queste cose?
R: 2 / I: 1
>Flood individuato; Post scartato.
R: 8 / I: 1
>«Che cos'hai detto?! "Sesso con le studentesse"?!? IIIIIIIH CHESKIFOISSESSO!!! Io aborro infilare il cazzo in figa! Ti blocco per migliorarmi Reddit!!1!!1!!»

Reddit confermato come un covo di sessuofobici.
R: 2 / I: 0

Impotenza?

Si
R: 4 / I: 3
🤗
R: 3 / I: 0
Ditemi che non sono il solo che se lo ricorda
R: 3 / I: 0
Cos'è il fascismo?
R: 14 / I: 1
Immagina avere l'Europa schifata dagli stessi arabi per essere un cacatoio di sabbianegri.
E noi che pensavamo che l'immigrazione selvaggia non servisse a niente.
R: 13 / I: 0
Donne! È arrivata l'AGcom!
R: 13 / I: 2
Ti ricordi quando le donne sapevano cucinare?
R: 5 / I: 0
Sigmabros, how to respond?
R: 4 / I: 0
>No tent, No sleeping bag
>brucia l'intera foresta
R: 3 / I: 1
QUESTA è una pubblicità progresso fatta come si deve.
R: 5 / I: 2
https://www.dagospia.com/business/leviatano-tricolore-in-italia-statalismo-e-limitismo-oggi-in-italia-58-459997

Avete notato come la lotta alle disuguglianze economiche™ sia ultimamente in tono minore tra le proproste di gente che prende 30000 euri + bonus al mese?
Ecco svelato l'arcano.
R: 0 / I: 0
L'Anon che tutti cercano si è suicidato dopo aver scoperto che la sua vita era stata tutta una menzogna.
R: 8 / I: 0
Vecchi del canale, vi siete resi conto di come ogni anno sia peggio del precedente in modi sempre più impensabili? Dall'anno del coviddi in poi (che per me è stato uno degli anni più belli almeno all'inizio poi col lavoro e i vax è diventato un incubo totale) ogni anno è diventato esponenzialmente più fastidioso di quello prima. Tra la presenza sempre più invasiva di social, app di dating, consoomerismo estremo, femmine sempre più inaccessibili a causa dei social e della pressione sociale sull'uomo, lavoro sempre più palloso e stipendio che non aumenta, roba sempre più costosa a parità di qualità e spesso anche a qualità inferiore, negri e maranza che nonostante il "governo più di destra dai tempi del duccie" non cessano di arrivare e infestare le città, benzina alle stesse, qualità delle strade ai minimi storici e ZTL\parcheggiblu\autovelox ai massimi storici, boh potrei andare avanti per ora.

Quest'anno si annuncia essere un altro dei peggiori di sempre per colpa del meme dell'eiai. Per fortuna il mio lavoro non è a rischio però PORCO DIO io non mi sarei mai aspettato di vedere tutti i normies ossessionati dal robottino che ti risponde, anche i miei colleghi sembra che non sappiano più fare un cazzo senza chiedere a Copilot. E ora per colpa di sto meme l'elettronica di consumo sta diventando inaccessibile e oltre al danno alla psiche umana, questa cazzo di AI sta anche accelerando la distruzione dell'ecosistema.

Insomma, l'umanità sta raggiungendo il "great filter" del paradosso di fermi, ci sono i normie che tutto sommato normulando se la cavano perché scopano, ma uno come me è portato al limite della sopportazione e senza glommare letteralmente è diventato impossibile vivere in quanto la mia psiche è sotto attacco da tutte le direzioni.
R: 2 / I: 0
Una lacrima strappastorie
R: 20 / I: 1
Anon, sono capitato per caso a guardare questa roba e ora ne sono dipendente. Mi ricorda i bei vecchi tempi in cui ero hikikomori e avevo il tv tuner sul pc e passavo le notti a lurkare con televendite in sottofondo.

Dove posso trovare registrazioni LUNGHE di televendite di scarabocchi demmerda, obbrobri d'arte e altra paccottiglia e chincaglieria? Possibilmente con Orlando.

PS: cade a terra come un petalo
R: 5 / I: 0
>Markuscron ministro dell'energia e dell'industria
>Cicalone ministro dell'interno
>Corona ministro della cultura

Completate il vostro governo di youtuber
R: 11 / I: 3
E niente.
R: 1 / I: 0
>Se torturi i numeri abbastanza puoi fargli dire quello che vuoi.
>È TUUTO MERITO DELL'ECOBONUS

in realtà sono tutte le rotonde fatte con il PNRR che sarà anche la pietra tombale dell'Italia che verà piallata dalle tasse quando dovrà restituirlo ma ci arriveremo poi
R: 5 / I: 2
https://www.donnamoderna.com/lifestyle/fai-da-te/come-costruire-una-forgia-per-metalli-360809

Continuo a pensare che questa moda della donna forte e indipendente si sia fatta prendere un po' troppo la mano.
R: 1 / I: 1
Buonanotte
R: 28 / I: 5
🍚 🍤 🫑 🌺 by 🥛
R: 6 / I: 3
Busto sempre in prima pagina
R: 40 / I: 10
IT'S OVER!
R: 17 / I: 1
perchè le ragazzine/ragazze sopra i 24 anni praticano l'autolesionismo in frequenza maggiore rispetto ai maschi di tutte le età?
R: 15 / I: 3
Quando cercano di farvi passare per quelli malvagi e retrogradi perché obiettate moralmente allo schifo che propugnano come progresso, ricordatevi che la base filosofica della loro concezione di bene e male viene da un mucchio di pedofili francesi che deliberavano fra un giro alla fumeria d'oppio e uno all'appartamento delle proprie puttane.

Non delle menti illuminate che cercavano di comprendere il mondo nell'ottica di creare e mantenere una civiltà funzionante, bensì dei depravati che cercavano di dare una giustificazione intellettuale ai propri eccessi e creare una società più permissiva possibile, che gli permettesse di indulgere in ogni impulso senza alcuna ulteriore considerazione.

Ecco, ora avete pure una ragione sofisticata per ridergli in faccia, non dovessero bastarvi quelle più semplici.
R: 83 / I: 21
ah ma quindi non serve fare guerre che durano anni, puoi semplicemente catturare il leader nemico?
R: 20 / I: 7
Ogni tanto butto un occhio alla messa su TV2000 in Vaticano che sta guardando mio padre. Devo dire che come spettacolo (scenografia, costumi, comparse, canti, ecc.) è un filino più interessante di quella della sua parrocchia. Al che dico a mio padre che gli conviene guardarsi questa invece di andare di corpo in chiesa ogni domenica e alle feste a sorbirsi il cringiume di quella della parrocchia, anche perché lui non ci va per socializzare o vivere la chiesa, quindi non gli cambierebbe niente, ma almeno esce meno scemo.
R: 2 / I: 1
Bicos due reat d'odio is megl che uan.
R: 2 / I: 1
Ma sapete che è utile per il freddo indossato sopra un tutone domyos?
R: 3 / I: 2
>quella sensazione quando non avrai mai delle demonesse AI a cucinare per te

Perché solo pensare di vivere?
R: 10 / I: 1

Eventi che vi farebbero ridere irl

Sono al ristorante, un marito di una donna ha un infarto. La situazione si fa disperata. La moglie urla, in lacrime cerca un medico. Un tizio si alza e esclama "sono un medico, so quello che faccio". Il tizio si avvicina all'infartato, gli slaccia la cintura e gli fa una sega a ritmo di Stayin' Alive. La moglie sviene e il marito resuscita


Che tipo di comicitá é?
R: 3 / I: 2
Buonanotte
R: 10 / I: 3
Finalmente é tornato lattanon, bentornato
R: 2 / I: 1
>E tanti cari saluti al fisco italiota.
R: 19 / I: 5
Che male c'è ad apprezzare roba fatta con l'IA?
R: 1 / I: 0
HO VISTO GESÙ
R: 2 / I: 2
Tempo fa avevo condiviso un codice sconto per l'assicurazione auto:

https://sconto.prima.it/amico/237053436/Mgm

E niente, pochi giorni fa mi è arrivata la notifica che qualcuno lo ha utilizzato. Quindi volevo ringraziare l'Anon in questione, ovunque tu sia.
R: 5 / I: 0
Spottato cernfallito.
R: 5 / I: 0
ho appena scoperto che su reddit c'è una sezione italiana chiamata "psicologia" e hanno un bot che cancella automaticamente i post degli utenti se gli utenti avevano downvote. Il sistema di downvote di reddit è tossico, ma è interessante che non solo la sezione ITALIANA e per giunta di PSICOLOGIA lo ha abbracciato ma lo ha reso addirittura più tossico.
Perché gli italiani sono così?
R: 5 / I: 0
Praticamente i comunisti vivono ancora solo per far dolorculare quelle 4 persone in croce che ancora si cagano Mussolini. Che vita triste.
R: 8 / I: 0
Voyeurfag ha scritto un libro.
R: 5 / I: 0
me lo immagino che schiuma di rabbia e godo
R: 7 / I: 2
Al minuto 5 e 20 secondi, c'é gio pizzi che doppia questo hentai

https://www.hentaisaturn.tv/watch?file=u1i0wiGV7D3W
R: 10 / I: 5
I vecchianons sono i nightbreed dei chan e VC è Midian. Provami sbagliato.
R: 2 / I: 1
Come vanno le vostre carte?
R: 11 / I: 4
Immagina spendere pure un occhio della testa per comprar casa in una distopia del genere.
R: 16 / I: 3
È giusto?
R: 12 / I: 5
>2026
>tutti i viciannari trovano la girlazza
R: 0 / I: 0
Freschino, eh?
R: 4 / I: 0
Prova microfono 1, 2, 3
R: 5 / I: 1
Tiziana Ferrario è l'autrice dell'imperdibile pietra miliare della ricerca sociologica «Uomini, è ora di giocare senza falli». Qui la potete vedere mangiata viva dall'invidia.
L'invidia delle femministe verso le donne belle… un classico.

E comunque il "merito" sta nella personalità dirompente e nella gestione di una fama che avrebbe distrutto chiunque altro (si pensi al ritiro dalle scene a soli 39 anni, un atto di coraggio e integrità rarissimo); ha generato una ricchezza immensa per l'industria cinematografica francese, ha poi messo la sua fama e il suo patrimonio al servizio di una causa allora pionieristica. Ha cambiato le leggi europee sulla caccia alle foche e sui macelli. Questo è attivismo politico e sociale a tutti gli effetti, non un semplice hobby domestico.
Se un'icona di bellezza è anche femminista, allora va bene, le altre donne comuni mortali la accettano. Bardot viene criticata da tale Tiziana Ferrario semplicemente perché non era femminista.