Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 15 / I: 1
perchè le ragazzine/ragazze sopra i 24 anni praticano l'autolesionismo in frequenza maggiore rispetto ai maschi di tutte le età?
R: 18 / I: 2
Quando cercano di farvi passare per quelli malvagi e retrogradi perché obiettate moralmente allo schifo che propugnano come progresso, ricordatevi che la base filosofica della loro concezione di bene e male viene da un mucchio di pedofili francesi che deliberavano fra un giro alla fumeria d'oppio e uno all'appartamento delle proprie puttane.

Non delle menti illuminate che cercavano di comprendere il mondo nell'ottica di creare e mantenere una civiltà funzionante, bensì dei depravati che cercavano di dare una giustificazione intellettuale ai propri eccessi e creare una società più permissiva possibile, che gli permettesse di indulgere in ogni impulso senza alcuna ulteriore considerazione.

Ecco, ora avete pure una ragione sofisticata per ridergli in faccia, non dovessero bastarvi quelle più semplici.
R: 4 / I: 1
Sono basito e contento.
La mia nuova vicina di casa negli ultimi tempi aveva una serie di ospiti a cui far vedere la casa nuova. Oggi ha un uomo ma non capivo se era un parente o meno però sembrava della stessa età dalla voce. Ad un certo punto sento che lei accenna al fratello: dunque questo non è suo fratello :)
E infatti dopo aver fato casino in bagno senza che io capissi cosa stessero facendo (ma mi pare che lui gemesse piano mentre lei ridacchiava) devono essere andati in camera (non confinante con la mia camerett) a scopare e il bello è che l'ho sentita gemere abbastanza chiaramente per tre-quattro volte! Sarà mica multiorgasmica? :)
Direi che non vedo l'ora che vengano in sala a scopare, ho registrato tutto ma il livello è troppo basso per sentire qualcosa a quest'ora, dovrei amplificare troppo.
R: 17 / I: 4
🍚 🍤 🫑 🌺 by 🥛
R: 82 / I: 20
ah ma quindi non serve fare guerre che durano anni, puoi semplicemente catturare il leader nemico?
R: 20 / I: 7
Ogni tanto butto un occhio alla messa su TV2000 in Vaticano che sta guardando mio padre. Devo dire che come spettacolo (scenografia, costumi, comparse, canti, ecc.) è un filino più interessante di quella della sua parrocchia. Al che dico a mio padre che gli conviene guardarsi questa invece di andare di corpo in chiesa ogni domenica e alle feste a sorbirsi il cringiume di quella della parrocchia, anche perché lui non ci va per socializzare o vivere la chiesa, quindi non gli cambierebbe niente, ma almeno esce meno scemo.
R: 39 / I: 12
IT'S OVER!
R: 2 / I: 1
Busto sempre in prima pagina
R: 2 / I: 1
Bicos due reat d'odio is megl che uan.
R: 3 / I: 1
E niente.
R: 12 / I: 0
Anon, sono capitato per caso a guardare questa roba e ora ne sono dipendente. Mi ricorda i bei vecchi tempi in cui ero hikikomori e avevo il tv tuner sul pc e passavo le notti a lurkare con televendite in sottofondo.

Dove posso trovare registrazioni LUNGHE di televendite di scarabocchi demmerda, obbrobri d'arte e altra paccottiglia e chincaglieria? Possibilmente con Orlando.

PS: cade a terra come un petalo
R: 2 / I: 0

automobil-thread!!

Che fine avrà fatto Lexusfag?

E quanti chilometri avrà percorso?

E come sta andando il TCO (total cost of ownership) della Lexus?
R: 21 / I: 3
su frociochan ti abnnano perchè posti contenuti da chan, gli admin sono trans coccolanegri per caso?
R: 2 / I: 1
Ma sapete che è utile per il freddo indossato sopra un tutone domyos?
R: 3 / I: 2
>quella sensazione quando non avrai mai delle demonesse AI a cucinare per te

Perché solo pensare di vivere?
R: 143 / I: 40

La denatalità in Italia (e in Occidente)

Mettiamo le cose in chiaro: il problema della denatalità è di tipo culturale, non economico.
Non è che le donne oggi non possono fare figli; la verità è che le donne oggi NON VOGLIONO fare figli. Questo per due fondamentali ragioni:

1) Sono sessualmente libere - È venuta meno la pressione culturale e sociale a sposarsi dell'epoca presessantottina, e ora sono libere di selezionare il partner come se fossero allo stato di natura. Sappiamo che la biologia femminile porta le donne ad essere molto selettive e di conseguenza ad essere attratte solamente da una porzione ristretta di uomini. Questi certo non possono mettersi a fare figli con tutte quelle che le desiderano, e una donna piuttosto che fare figli con un uomo mediocre preferisce strapparsi le ovaie.
2) Sono economicamente emancipate - Non devono più dipendere dallo stipendio del marito, hanno denaro per divertirsi e prolungare ad oltranza la ricerca del maschio alfa che le ingravidi. È venuta meno quindi anche la pressione (leggasi "necessità") economica a sposarsi, mentre sono aumentate le pretese economiche nei confronti degli uomini. L'aspetto economico quindi, se conta, conta esattamente in senso opposto: le donne non fanno figli per il troppo benessere.

La liberazione sessuale e l'emancipazione femminile hanno distrutto completamente il sistema monogamico precedente. Pensare di risollevare il tasso di natalità senza monogamia è pura utopia.
È inesatto descrivere le donne italiane come angeli del focolare mancati, private della gioia della maternità da un apparato statale inefficiente. Esse oggigiorno sono perlopiù dei recipienti spermatici a disposizione del figo o del potente di turno; delle vere e proprie bambole del sesso buone solo come passatempo.

Siamo una società fortemente edonistica ed opulenta, dove le donne passano gli anni più fertili a imbottirsi di contraccettivi, a saltare da un uccello all'altro, a fare selezione spietata su Tinder, ad andare in Erasmus, a mangiare sushi e a studiare per fare una carriera che le renderà solamente più pretenziose riguardo alla scelta del partner e ridurrà il numero di uomini papabili per mettere su famiglia.
Migliorare la condizione lavorativa femminile non farà fare più figli alle italiane; le porterà invece a fare come molte donne inglesi e americane, che arrivate ad una certa età congelano i propri ovuli perché, poverine, non trovano più uomini di alto livello per una relazione.

A dimostrazione di quanto detto, osserviamo i Paesi scandinavi. Essi rappresentano il sogno bagnato di ogni femminista: sono governati da donne, hanno raggiunto la mitica parità dei sessi (che in verità è ginocrazia, ma vabbè) e hanno un efficiente sistema di welfare che riesce a coniugare la carriera con la maternità. Il risultato? Il loro tasso di natalità, così come quello di tutti i Paesi occidentali, è comunque sotto la soglia di sostituzione ed è superiore a quello italiano solo grazie a tutte le migliaia di iracheni, somali e pakistani importati negli anni. Essi sono così prolifici proprio perché le loro donne-coniglio non sono né sessualmente libere né emancipate.

In conclusione:
Il cambiamento demografico dell'Italia porterà a delle conseguenze disastrose. L'età media aumenterà sempre di più e diventeremo un Paese di vecchi più di quanto lo siamo già; verremo sostituiti etnicamente fino al punto che il nostro Paese (e il resto dell'Europa a seguire) diventerà un'appendice afroasiatica; ma soprattutto, visto che a figliare di più sono i poveri e i ricchissimi, ci sarà una proletarizzazione e polarizzazione della società con relative tensioni sociali, disordine, odio di classe, aumento della disoccupazione ecc.
Smettiamola di prenderci in giro: il nostro modello sociale e culturale è fallito. È in fallimento da decenni. La denatalità è solo il sintomo più evidente.
R: 10 / I: 1

Eventi che vi farebbero ridere irl

Sono al ristorante, un marito di una donna ha un infarto. La situazione si fa disperata. La moglie urla, in lacrime cerca un medico. Un tizio si alza e esclama "sono un medico, so quello che faccio". Il tizio si avvicina all'infartato, gli slaccia la cintura e gli fa una sega a ritmo di Stayin' Alive. La moglie sviene e il marito resuscita


Che tipo di comicitá é?
R: 16 / I: 8
>qsq svegliato anche oggi

Posso gentilmente morire nel sonno prima che finiscano le mie ferie di natale? Porco dio?
R: 3 / I: 2
Buonanotte
R: 10 / I: 3
Finalmente é tornato lattanon, bentornato
R: 5 / I: 3
E se lattanon, cernfallito, contadinofag e putinfag fingessero solo per tenere vivo e ilare questo chan?
R: 2 / I: 1
>E tanti cari saluti al fisco italiota.
R: 19 / I: 5
Che male c'è ad apprezzare roba fatta con l'IA?
R: 1 / I: 0
HO VISTO GESÙ
R: 2 / I: 2
Tempo fa avevo condiviso un codice sconto per l'assicurazione auto:

https://sconto.prima.it/amico/237053436/Mgm

E niente, pochi giorni fa mi è arrivata la notifica che qualcuno lo ha utilizzato. Quindi volevo ringraziare l'Anon in questione, ovunque tu sia.
R: 5 / I: 0
Spottato cernfallito.
R: 4 / I: 2
https://www.donnamoderna.com/lifestyle/fai-da-te/come-costruire-una-forgia-per-metalli-360809

Continuo a pensare che questa moda della donna forte e indipendente si sia fatta prendere un po' troppo la mano.
R: 5 / I: 0
ho appena scoperto che su reddit c'è una sezione italiana chiamata "psicologia" e hanno un bot che cancella automaticamente i post degli utenti se gli utenti avevano downvote. Il sistema di downvote di reddit è tossico, ma è interessante che non solo la sezione ITALIANA e per giunta di PSICOLOGIA lo ha abbracciato ma lo ha reso addirittura più tossico.
Perché gli italiani sono così?
R: 5 / I: 0
Praticamente i comunisti vivono ancora solo per far dolorculare quelle 4 persone in croce che ancora si cagano Mussolini. Che vita triste.
R: 8 / I: 0
Voyeurfag ha scritto un libro.
R: 4 / I: 0
me lo immagino che schiuma di rabbia e godo
R: 7 / I: 2
Al minuto 5 e 20 secondi, c'é gio pizzi che doppia questo hentai

https://www.hentaisaturn.tv/watch?file=u1i0wiGV7D3W
R: 10 / I: 5
I vecchianons sono i nightbreed dei chan e VC è Midian. Provami sbagliato.
R: 2 / I: 1
Come vanno le vostre carte?
R: 11 / I: 4
Immagina spendere pure un occhio della testa per comprar casa in una distopia del genere.
R: 16 / I: 3
È giusto?
R: 12 / I: 5
>2026
>tutti i viciannari trovano la girlazza
R: 0 / I: 0
Freschino, eh?
R: 4 / I: 0
Prova microfono 1, 2, 3
R: 5 / I: 1
Tiziana Ferrario è l'autrice dell'imperdibile pietra miliare della ricerca sociologica «Uomini, è ora di giocare senza falli». Qui la potete vedere mangiata viva dall'invidia.
L'invidia delle femministe verso le donne belle… un classico.

E comunque il "merito" sta nella personalità dirompente e nella gestione di una fama che avrebbe distrutto chiunque altro (si pensi al ritiro dalle scene a soli 39 anni, un atto di coraggio e integrità rarissimo); ha generato una ricchezza immensa per l'industria cinematografica francese, ha poi messo la sua fama e il suo patrimonio al servizio di una causa allora pionieristica. Ha cambiato le leggi europee sulla caccia alle foche e sui macelli. Questo è attivismo politico e sociale a tutti gli effetti, non un semplice hobby domestico.
Se un'icona di bellezza è anche femminista, allora va bene, le altre donne comuni mortali la accettano. Bardot viene criticata da tale Tiziana Ferrario semplicemente perché non era femminista.
R: 1 / I: 0
Quasi quasi
R: 15 / I: 5
Il chan è lentissimo, gli anon sono già tutti usciti a fare il trenino
R: 20 / I: 9
Finisce un anno di merda e ne inizierà uno che non si sa come ma riuscirà ad essere ancora peggio.
R: 0 / I: 0
random filo
R: 7 / I: 0
evitiamo accuse di trannysmo, etc perché non ho intenzione di trannizzarmi, non faccio cross-dressing e né mi piacciono i maschi.
Praticamente anni fa c'era quest'app chiamata faceapp. Per scherzare mi feci donna ed ero carina, ma è morta lì.

Ovviamente essendo io il tipo di persona che se gli viene in mente una cosa strana deve provarla: ho preso quelle vecchie trasformazioni di faceapp, le ho perfezionate con le nuove AI rimuovendo gli artefatti e makeup eccessive. E le ho pure fatte muovere con le AI video e porca miseria mi sono innamorato.
Sono innamorato della mia versione femminile, è bellissima e stupenda. 10/10.

Buon anno
R: 3 / I: 0
Quale sarà il ruolo della Compagine Omosessuale®, da un punto di vista politico, sociale e culturale, in questo 2026? Quali cambiamenti nel modo di Fronteggiare© le destre, già in atto dal 2025, saranno ulteriormente sviluppata e aggiustate?
R: 9 / I: 4
Come faccio a non prendere sul serio Putin che dice che è pronto a bombardare l'Europa mettendo missili in Bielorussia?
R: 5 / I: 3
Bellaltezzina > belfaccino >>>> belsoldino (over 500k in banca come minimo) >>>> belstatusino

Conta solo questo. Il resto, come per esempio avere la casa, la macchina, il lavoro, la famiglia, il carisma eccetera eccetera sono solo cope per nani e brutti, specialmente la lolpalestra che è solo un rituale di umiliazione per brutti copanti.

Provami sbagliato, ma non puoi, è così e basta.
R: 9 / I: 2
Gravissimo
R: 8 / I: 1
Sono stato a Vienna qualche settimana fa.
Oltre ad ammirare le ricchezze storiche che questa grande capitale europea ha da offrire, ho potuto constatare con piacere quanto il sostegno all'Ucraina sia forte e presente. Il bicolore giallo-blu e il murales dedicato a Naval'nyj fanno da sfondo al monumento agli eroi dell'Armata Rossa; un contrasto, questo, pregno di carica simbolica. Un grido di libertà e civiltà contro la barbarie dell'aggressione russa.
La Storia si ripete, e i cattivi sono sempre gli stessi.

Slava Ukraïni!
R: 1 / I: 0
Quanti anon napoletani perderemo stasera?
R: 15 / I: 3
Filo serio, per favore non trasformatelo nel solito battibecco incel vs chad.

Perché molti/molte nascono con caratteristiche fisiche e/o carismatiche più sviluppati degli altri?
Sia chiaro, serve allenamento in tutto, ma non si può negare che molti geneticamente nascono con tratti più accattivanti rispetto ad altri.

Biologicamente come si spiega?
Che so, perché alcuni hanno un pene grande, mentre altri no? Come si spiega?
R: 0 / I: 0
Per l'anno nuovo divento Narcosatanicos.
Ah si.
R: 21 / I: 5
Esitono leggi italiane che mi vietano di raccogliere, trattare e consumare a mio piacimento e per uso personale l'acqua piovana?


Chiedo perché avevo pensato di cominciare a farlo, in modo da poter abbattere quei microcoti mensili/settimanali dovuti al consumo d'acqua
R: 25 / I: 4
Gente che non conosceva la differenza tra socialisti vestiti di nero e socialisti vestiti di rosso inizia a notare cose.
R: 6 / I: 2
>La girlazza+auto perfetta per Lattanon non es-
R: 5 / I: 8

Pitahaya gialla

Pitahaya gialla
R: 8 / I: 2
Ma queste uova di anatra contadinofag quando ce le vendi?
R: 7 / I: 2
>intanto il cattolicesimo muore
R: 4 / I: 3
Perché ora a tutti gli piace disegnare IL BUCO DEL CULO MARRONE?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
R: 11 / I: 3
Io vado a bermi una birrozza con gli amici, chi si vuole unire?
R: 4 / I: 2
https://www.ibtimes.co.uk/republicans-demand-tim-walz-quit-minnesota-fraud-scandal-nears-jaw-dropping-9-billion-1766961

E pure le elezioni di midterm le abbiamo portate a casa.
Più Sumahori per tutti.
R: 17 / I: 5
É giusto?
R: 34 / I: 9
E lattanon?
R: 22 / I: 8
Admin ma… il filo sulle bbw è andato in autosalvia? >>194154
R: 5 / I: 4
Non la rivolta di cui abbiamo bisogno ma quella che ci meritiamo.

SCOPARE!11!!
R: 11 / I: 3
Come sono le stemmine IRL? La danno via facile?
R: 9 / I: 0
DONNI! HA ARRIVATO IL FUTURO!
R: 2 / I: 0
Ə’ giusto?
R: 15 / I: 4
Ma quando dite che le donne sono troie intendete in senso sessuale, che ti tradiscono e la danno solo ai chad, oppure in senso largo, che sono esseri spregevoli che ti manipolano e di cui è meglio non fidarsi?
R: 1 / I: 0
questo post sostiene la lunga alleanza sinoeuropea
R: 2 / I: 0
Istruzioni per l'uso
R: 11 / I: 0
Anon, siamo tutti d'accordo che la cucina italiana è di gran lunga la migliore al mondo? Oggi per confermate la mia tesi sono andato su tasteatlas e ho guardato un po' la top 10.

A parte la roba italiana fa tutto assolutamente pena, tutte robe fritte, unte e bisunte, con montagne di spezie, o indistinguibili da una vomitata di barbone ubriaco sul marciapiede.

E fatemi dire una cosa sul cibo giapponese, porco il loro dio, io sono weeb e adoro il giappone, ma il loro cibo fa schifo al cazzo. Tutte cose freddine, molline, carine certo, ma fanno cagare. Roba da froci. Per il resto sono tutti intrugli maledetti di alghe e porco, o schifezze fritte ripugnanti. Il sushi è roba da mongoloidi, da coppiette del cazzo che vogliono strafogarsi di cibo spazzatura nel ristorante cinese coi cuochi senegalesi che fanno finta di essere giapponesi, con i piattini carini instagrammabili di molluma freddina con la decorazione sopra.

E la roba greca? Un obbrobrio porcodio, tutta roba che i siciliani fanno meglio, il resto è schifo condiviso con i nordafricani, sbobba disgustosa e puzzolente per negri, fritture maledette e aborti indistinguibili dal vomito.

Vaffanculo dio porco.

Cibo italiano razza maestra senza se e senza ma, tutto il resto è roba per esterofili woke e coppiette annoiate che pagano tanto per della merda overprezzata in ristorantini carini ma pieni di negri che cucinano al risparmio con ingredienti di qualità ridicola guadagnandoci 5 volte quello che costano facendo piatti instagrammabili.

Una porcodio di pasta al sugo col basilico che ha 4 ingredienti è cento volte meglio di quella merda fetente per negri e coppiette di stronzi che postano la fotina di sbobba colorata su instammerd, madonna puttana.
R: 11 / I: 4
Anon, devi masticare…non sei un’anatra.
R: 1 / I: 1
>yo non nominare la mia gang
R: 2 / I: 2
Sali sull'AZNALUBMA. Ora.
R: 3 / I: 2

Gadsden flag italian version

>1.0
R: 6 / I: 1
Anon fidanzerebbe questa ragazza enigmatica?
R: 9 / I: 1
Cosa avete ricevuto in dono a Natale?
R: 12 / I: 3
La mia crusha è la rossa di isomarocchi, superata solo da una bionda sconosciuta che faceva uno spot con un toscano e non spiccicava una parola, forse promozione del turismo
R: 15 / I: 2
Si parla tanto di tipe con i daddy issues o con il disturbo borderline… ma ne avete mai incontrata una? Esistono?
R: 5 / I: 1
GOMBLODDO!!!11!!
R: 3 / I: 0
MilANO capitale dei simp, dei cuck e degli zerbini. Colorami sorpreso.
R: 4 / I: 0
Cosa faccio compro?
R: 12 / I: 2
Odio gli inutili fighetti del centro città e godo nel vederli dover coesistere con Negracci e negresse
R: 8 / I: 3
Strane ombre si raggrumano sul prossimo anno: a metà tra neoluddismo e neocomunismo.
R: 12 / I: 1
Ma Leopardi era davvero solo o era una posa? Non capisco mai con questa gente (Ligotti, Zapffe, Pessoa, ecc.) se vanno presi sul serio o no.
R: 17 / I: 11
Cosa avete ricevuto in regalo per Natale? Io gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragola, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti
R: 0 / I: 0
Uno dei miei propositi per l'anno venturo è arianomaxxare
R: 25 / I: 8

Psicopaste

E niente, da quando glommo non riesco più ad ubriacarmi, mi viene sonno e basta. Porco dio, come faccio a vivere così? Con le psicopaste non solo non ottengo nessun miglioramento nella qualità della vita (sono sempre blackpillato e penso ogni giorno al ropemaxxing), ma ora non riesco neanche a ubriacarmi. Ho bevuto 1l di Ceres e mi è solo venuto sonno, ho dormito un'ora e boh, non sono neanche in hungover, e sono un nano biafra di 60kg. Prima delle paste mi b bastava una ceres per avere un minimo di allegria e per mettermi lì ad ascoltare musica o video stupidi tipo kino casino o altre cazzate e mettere a posto la casa, ora no, solo sonno e zero voglia di fare qualsiasi cosa.

Oltre a questo non riesco comunque a godermi nulla, non riesco a leggere libri o manga, non riesco a guardare i cartoni cinesi, non riesco a giocare ai giochini, non riesco a fare niente, a parte andare al lavoro e solo perché sono obbligato.

PORCA MADONNA!

Ps: glommo venlafaxina, sembra essere ancora peggio dell'efexor come antidepressivo, almeno non ha duemila effetti collaterali e non mi ammoscia completamente il cazzo quindi posso fappare…
R: 1 / I: 1
Buon natale
R: 14 / I: 5
Anon come passerà la vigilia del Sol Invictus?
R: 19 / I: 2
R: 6 / I: 0
Quale è lo stilema che più caratterizza le donne ad alto pericolo ed estrazione socioculturale zingaroide e perchè é la macchia di leopardo? La indossano per nascondere le macchie di seme ?
R: 0 / I: 0
E' Natale
tutto tace
cosa arde nella brace?
E' un arrosto?
E' un tacchino?
Porco dio è gesù bambino!
R: 9 / I: 2
Boh, alla fine 'sta tizia è fidanzata con il solito "producer" ebreo (ebreo letteralmente eh) con un patrimonio stimato di circa un miliardo di dollari. Non si capisce davvero più chi stia ebreando chi.
R: 9 / I: 1
Sono arrivato ad un punto dove mi sveglio la mattina e sono arrabbiato perché non ho continuato a restare nel mondo dei sogni, anzi, il dover prendere contatto con la realtà è uno shock che ogni giorno si ripete.

Non è questione di essere depressi o altro, è che mi sento come se avessi terminato un videogioco di ruolo dove quello che dovevo esplorare l'ho visto, le cose che c'erano da fare sono state fatte e mi resta solo il free roaming ripetitivo e con gli npc che rispondono con le frasi programmate se interloquisci con loro.

Il momento peggiore? Adesso, dopo cena, quando cala il silenzio e sono in cameretta con la luce sulla scrivania a fissare il monitor annoiandomi a morte, devo tirare le 23:30 per andare a dormire e non so cosa fare, non so cosa inventarmi e quali siti vedere, non ho voglia di giocare a niente e nemmeno di vedere film perchè in tutti i casi ciò che volevo consoomare l'ho già visto/giocato, perciò non rimane niente.

L'unico cope che mi è rimasto è il (((loro))) incantesimo che mi porta a credere che se acquisterò LA NUOVA COSA™ su Amazon, allora sarò più felice e avrò un nuovo scopo e hobby, salvo poi finire tutto dopo 1 mese e ritornare nell'abisso.

Non ditemi di trovarmi la ragazza, è indubbio che pure nelle relazioni appena finisce il primo periodo di eccitazione e quando ci si conosce poi tutto scema e diventa un triste loop fatto di sopportazione vicendevole e sesso usato come riempitivo per la noia.

Ci sarà pur qualcosa che mi sfugge, non può essere già finita a 30 anni.