Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 6 / I: 3

English tempo

Is that frog wearing a shark suit or being eaten by a shark wearing green shoes?
R: 1 / I: 0
Test urine musk

Istituto xanalisis
R: 12 / I: 8
È di nuovo quel tempo
R: 18 / I: 1
Okay, momentino per riordinare i miei pensierini, e nel caso perdonatemi lo sfogatoio

Dal 1 luglio fino al 15 settembre (76 giorni di fila, incluse le domeniche) lavorerò nella stessa azienda in cui ho lavorato anche le 2 scorse precedenti estati (2023-2024- e adesso 2025).

Specifico che la paga oraria è buona, e soprattutto son sempre stato assicurato e sotto contratto con relative buste paga.

Da una parte son contento di lavorare, così che possa permettermi di pagarmi gli studi all'uni e togliermi qualche sfizietto. Dall'altro canto so che un'altra estate e un'altra sessione universitaria vanno a farsi fottere. Ma ehi, i soldi son soldi.

Senza entrare troppo nel dettaglio, l'azienda è di stampo manifatturiero (materia prima entra, viene trasformata e poi rivenduta in Italia e all'estero a livello internazionale) con bei fatturati a l'anno per essere una SRLS, ma soprattutto di stampo familiare (padre e figlio) e la gente che ci lavora è simpatica e posso parlare con tutti, tutti son disponibili e amichevoli.

Io sono l'assistito del figlio del CEO. Le mie mansioni? Assisterlo e fare le sue veci fuori l'azienda. Detta così sembrerebbe un qualcosa di buono no? In parte lo è (specialmente se si confrontano le mie mansioni con il semplice lavoro d'ufficio o le mansioni più operaie) dato che comunque mi ritrovo spesso fuori fare la spesa per il figlio, commissioni aziendali tra banche e fornitori e piccolo lavoro interno d'ufficio (tipo protocollare qualche bolla per le materie entranti o semplicemente mandare qualche mail o stampare qualche documento e mantenere i conti delle spese).

Tutto sommato, così potrebbe anche andarmi bene, se non fosse per il quantitativo di stress a cui sono esposto. Come ho scritto in precedenza, non ci si ferma un'attimo, nel senso che non esistono fine settimana liberi, tantomeno festivi. Un'altra cosa che logora l'animo è il calore e non nego che son lì giorno per giorno a vedere quando farà alba per provare un po' di sollievo. Altra cosa che distrugge la mia persona sono gli imprevisti dell'ultimo minuto, corse al capoluogo di provincia per delle documentazioni aziendali o corse all'ultimo minuto dal fornitore che mi aspetta anche oltre il suo orario di chiusura.

Ammetto che però questa roba qui mi piega ma non mi spezza, anche perchè c'è di peggio. Il problema più grande è il figlio del CEO che negli ultimi 2 anni ho avuto il dispiacere di conoscere bene. Di per sé non è una cattiva persona, lo si potrebbe descrivere come il classico figlio di papà coi relativi pregi e difetti. Durante il periodo lavorativo però diventa un'assillante nevrotico e paranoico figlio di troia, nel senso che in una giornata arrivi a sentire le stesse cose almeno 100-200 volte, se qualcosa va fuori i suoi schemi comincia ad avere gli attacchi di panico e comincia a fare guai.

Un esempio: La merce non arriva ai ritmi che si aspettava? Va nel pallone e comincia a chiamare i fornitori, i fornitori raddoppiano i quantitativi di merci e a merci arrivate l'azienda va in saturazione e si blocca. I fornitori chiamano perchè l'azienda è troppo lenta e il padre (il CEO) deve fare mille chiamate per sistemare le situazioni del figlio coi fornitori sfoggiando tutto il suo carisma. Successivamente il padre fa la solita ramanzina al figlio, dicendo che ha una certa età e che non può continuare così. Si incazzano entrambe dopo la discussione e un aurea negativa impesta l'azienda per una settimana.

Un altro esempio: se qualcuno dei dipendenti (me compreso) prende iniziative per continuare un lavoro, magari bollare determinate cose che doveva bollare il figlio (e attenzione, non parliamo di documenti di chissà che importanza, quelli importanti se li vede solo il padre e un suo assistito), quest'ultimo comincia a fare mobbing a profusione, nonostante sia nel torto marcio, dato che crede di essere l'unico capace di fare certe cose. Cosa capitata a me, e anche a dipendenti fissi e storici dell'azienda. Rimani un'attimino annichilito e mezzo mortificato ma poi il resto dell'ufficio ti viene a consolare e a dargli dell'autistico alle spalle, persino il padre da dell'autistico al figlio alle spalle…

Insomma un bel circo delle manate, e niente, per quest'anno mi son già munito di zzzquil per dormire sereno e credo che a breve preparerò un CD lofi da mettere in auto quando uscirò a fare le commissioni.

Spero vivamente questo sia il mio ultimo anno
R: 0 / I: 0
Ma con "pretty girls" intende le puttane di professione?
R: 186 / I: 67

QSQ: filo sulle femmine

QSQ: filo dedicato alle femmine, al moderno mating ritual, alle conseguenze patetico-tragiche del femminismo in salsa italiota, alle sensazioni QSQ provate da chi vorrebbe trovarsi una girlazza gieffazza femminazza ma trova solo zoccole pluri-sburrate oltre che frivole pretenziose infedeli e isteriche.

Prosegue dai vecchi thread >>183306 >>178466 >>171161 >>164465 >>154015 >>145322 >>139188
R: 6 / I: 3
Resoconto riparazioni auto
- Kit frizione: 300 euro
- Leva comando frizione: 73
- Kit distribuzione pompa acqua: 206
- Cinghia trasmissione: 35
- Tendicinghia: 79
- Cambio completo: 700
- Riparazione pneumatico posteriore: 30
- Montaggio ed equilibratura pneumatici: 75
- Bobina accensione: 142
Totale circa 3100 euro
E voi che riparazioni avete fatto fare di recente?
R: 98 / I: 37
censurato a plurivelocità bisupersonica
R: 5 / I: 4
Rida rida
R: 32 / I: 15
Lattanon qual è la carta dei dolci del tuo bistrot? hai il tiramisù? il maritozzo?
R: 13 / I: 4
Chat GPT mi ha detto che per realizzare nuclei di ferrite mi basta mischiare della polvere di ruggine con della polvere di grafite assieme alla resina come soluzione alternativa a quella industriale (dato che non ho forni controllati)…


Dite che può funzionare?
R: 3 / I: 0
Se è caduto l'Impero Romano perché non dovrebbe cadere Vecchiochan?
R: 23 / I: 3
LMAO, immagina pagare €15 per un PDF

Qualcuno ha progetti simili aggratis?
R: 231 / I: 51

DALLA PARTE DI ISRAELE

Le manifestazioni dei prossimi giorni “contro la guerra di Gaza” e “per fermare Israele” sono iniziative irresponsabili nei confronti degli ebrei di tutto il mondo, perché avranno il doppio effetto di armare sempre più l’opinione pubblica contro il diritto di Israele a sconfiggere il nemico che vuole distruggerlo e di consentire all’antisemitismo di dispiegarsi in libertà, minacciando la vita di ogni ebreo.

Quelle manifestazioni sono organizzate e promosse da chi non capisce o non vuol capire che cosa è successo e quel che ha significato il 7 ottobre 2023. I cinquemila terroristi palestinesi che quel giorno invadevano Israele dicevano al mondo che massacrare gli ebrei in massa era nuovamente possibile. I loro smartphone e le loro bodycam, restituendo le immagini delle decapitazioni e dei bambini bruciati vivi, raccontavano che lo sterminio degli ebrei tornava a essere una possibilità realizzabile, se solo ci fosse stato qualcuno disposto a metterlo in atto e nessuno disposto a impedirlo.

È stato l’inizio di una nuova era della persecuzione degli ebrei.

Noi proviamo profondo dolore per tutte le sofferenze e i morti di questa guerra, per le tante famiglie distrutte. Proviamo dolore per tutte le vittime. Tutte. Anche per quelle del 7 ottobre e per i tanti coraggiosi giovani soldati israeliani caduti per il loro popolo. Ma sappiamo anche a chi imputarle: ad Hamas, che sin dall’inizio ha cinicamente pensato di combattere la sua guerra usando come scudi umani gli ostaggi e i propri stessi fratelli.

La campagna di biasimo, di diffamazione, di delegittimazione contro Israele e gli ebrei, oggi in atto in un Occidente cieco e autolesionista, la vediamo ogni giorno con la diffusione delle più repellenti manifestazioni di odio antiebraico: dalle scritte sulle vetrine in stile Germania anni Trenta all’interdizione di ristoranti e negozi ai “sionisti”.

L’Europa che fu della Shoah si accorse dopo, troppo tardi, di esserlo stata. Fate in modo che la Storia non si ripeta.

https://www.change.org/p/dalla-parte-di-israele
R: 4 / I: 0
Scommettiamo che verrà arrestato per pedofilia?
R: 9 / I: 0
>anon mi dice che il problema di anon è che ha 40 anni ma è mentalmente fermo all'adolescenza

>ogni anno ci fracassano i maroni con l'esame di maturità come se fosse la prova delle prove della vita di una persona


Secondo me pure i normies non escono mai dall'adolescenza.
R: 8 / I: 1
Questa è la tua apparenza
R: 3 / I: 0
Faccine! (゚ ヮ゚)
R: 2 / I: 1
Embè?
R: 92 / I: 32
Potente
R: 17 / I: 3
Siamo più vicini al 2050 che al 2000
R: 3 / I: 1
Perché c'è tutto odio verso le persone grasse?
Se davanti mi trovo un tizio in sovrappeso, ci parlo normalmente come con uno magro.
R: 11 / I: 0
Mi spiegate perché molti ragazzi con difficoltà con l'altro sesso si rifugiano nella palestra?
Capisco lo scaricare la tensione e il migliorarsi, ma perché proprio la palestra?
R: 1 / I: 0
A che ora inizia Shock and awe ayatollah edition? C'ho lezione di judo
R: 3 / I: 0
Ma un'effemminato esuberante può scopare una donna senza essere gay?

>inb4 anche un gay può scopare una donna

Si okay, ma intendo che lo desidera veramente
R: 5 / I: 3
SEH!
R: 5 / I: 1
Ma quindi… l'IA ci renderà tutti stupidi?
Ammetto che è affascinante questa cosa, ma così sarà meno incentivante a studiare una lingua estera…
R: 10 / I: 1
è giusto?
R: 9 / I: 0

Casapalestra

E niente Anon, volevo rinnovare la casapalestra che ho in garage comprando nuovi attrezzi. Per ora ho solo la panca e il rack patetico della decathlon, volevo prendere roba un po' più seria sempre ovviamenre alla decathlon.

Nello specifico, volevo tenere la panca della domyos che non la fanno più ma la nuova è praticamente uguale. Poi tengo il bilanciere da 10kg e tutti i miei dischi.

Al posto del rack patetico volevo prendere questo

https://www.decathlon.it/p/rack-de-musculation-120-kg-pliable-en-2-sec-et-ultra-compact/_/R-p-351775?mc=8861148

E poi anche questo oggetto per fare più agevolmente trazioni dips e cazzi e mazzi (adesso ho una pull up bar da muro abbastanza seria ma questo mi sembra più comodo e versatile).

https://www.decathlon.it/p/panca-romana-training-station-900/_/R-p-342926?mc=8766094

Volevo poi prendere una carrucola e dei cavi per poter fare altri esercizi da palestra tipo lat machine e cazzi e mazzi.

Che dite? In ogni caso ho un budget da 500 euri per questo progetto.

si lo so che tanto dopo un mese mi stufo come ho fatto con la mia precedente casapalestra
R: 2 / I: 0
Che si fa?
R: 6 / I: 2
Anon eri tu?
R: 0 / I: 0
Che noia
R: 5 / I: 0
bombabile?
R: 0 / I: 0
AE AE
R: 0 / I: 0
uomità over 9000
R: 8 / I: 1
Anon spiegami questa cosa degli ebbri basati non ci capisco più niente
R: 8 / I: 2
L'anon che si lamentava che certi youtuber di sinistra non vogliono fare figli per motivi o sono direttamente anti-natalisti e che così facendo alla lunga vincono i fasci perché sono gli unici che trombano per procreare non aveva tutti i torti.
R: 1 / I: 0
Potente
R: 14 / I: 3
E ora vanno di moda gli incelloni.
Beccatevi questa.
R: 11 / I: 0
I proprietari dell'appartamento in cui abito in affitto (con cui sono sempre andato d'accordo) mi hanno comunicato che intendono metterlo in vendita. A me fotte sega, ho dei vicini napoletani e altra gentaglia, chissene. Il punto sono i mesi che intercorrono fra la pubblicazione di un eventuale annuncio e la vendita vera e propria. Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? In pratica rischio di dover fare vedere l'appartamento una o due volte la settimana o al mese, in realtà immagino che nessuno lo sappia a quante persone potrà interessare questo buco (un monolocale di 30 mq, siamo a livello Milano o poco più, zona Emilia). Tra l'altro io ho poco tempo e finisco di lavorare tardi. Avete esperienze, anonimi?
R: 8 / I: 1
E che palle porcodio.
Letteralmente millenovecentoottantaquattro.
R: 1 / I: 1
NOOOOO
R: 4 / I: 1
>qsq ti svegli miracolosamente senza depressione e con energie e voglia di fare ma non hai assolutamente nulla da fare
R: 21 / I: 8
TUTTE Programmatrici
R: 2 / I: 2
Attiviamo i nostri neuroni, b.
R: 4 / I: 0
Sono a trafficare con i primi attrezzi elettrichi.
Hanno vinto {{{loro}}}.
#tuttofinito
R: 8 / I: 1
Odio gli schifosi tabagisti subumani ritardati tossici che non riescono a respirare aria normale per più di 30 secondi senza accendersi la porcaddio di sigaretta puff puff che nemmeno la fumano diocane la tengono in bocca a bruciare passivamente tipo incenso. Ma tira tutto almeno finisci in fretta figlio di troia.
E non parliamo del lancino del mozzicone per terra, roba da terzo mondo ma pure quarto. Ma i malorini improvvisi quando servono?
R: 10 / I: 2
Perché la vita è così?
R: 20 / I: 3
Anon, sono arrivato al punto in cui la mia unica passione nella vita è l'alcol. Significa che è finita, vero?
R: 4 / I: 1
Rimedi per il caldo?
R: 1 / I: 0
Ok, questa è bella. Ha un che di mistico
R: 11 / I: 1
gli italiani mi hanno rotto il cazzo.
C'è stato un periodo in cui ho provato a tollerarli, cercare di capire ed entrare nelle loro logiche, ma alla fine devo concludere che fanno schifo.
Purtroppo non me ne posso andare perché ho meno valore di un negro dell'africa e non mi vuole nessuno.
Che vita grama.
R: 4 / I: 0
Tutti a parlare male di quelli che chiamate "cagastrade" però i loro edifici quando sono colpiti da un aereo di linea rimangono in piedi ;)
R: 2 / I: 2
Siete amanti dell'arte?
R: 15 / I: 0
Amico dei muslimi, come copi con questo.
R: 8 / I: 3
Un anon va a fare la spesa
R: 5 / I: 0
Vantaggi di una girlazza disabile: è illibata, non è puttana, non ti lascerà mai, riceve cospicui assegni mensili dallo stato e molto altro che non sto qui a scrivere, ma puoi ben immaginare.

Perché puntare le stagrammine 10/10?
R: 1 / I: 1
filo muto
R: 17 / I: 5
>2600 euro per revisione, cambio cinghia, cambio 2 gomme, cambio frizione, cambio cambio
Buono oppure cattivo prezzo?
R: 1 / I: 1
>gnoooooo il giornalismo italiano è il più censurato al mondo, sbatto i piedini e consumo le mie primigi gnooooooooo la meloni ci vuole morti w i negri

Sempre il giornalismo italiano
R: 1 / I: 0
Però questo bustofag non ce l'aveva detto, eh
R: 34 / I: 13
hahaha ahhhh nooo do not redeeeeem
R: 2 / I: 2
Signori buonasera.

Il momento è propizio, il solco è tracciato. Svuotiamo le carceri e mandiamo tutti in Istria con fucili e distintivi. La storia ce lo deve, l' Europa capirà.

Avanti
R: 5 / I: 0
1) La tua città.
2) L'arcinemico della tua città.

OP:

1) Milano
2) Milano
R: 15 / I: 4
Anon, ratami il pesce.
R: 62 / I: 7
Anon non so te ma io c'ho una tristezza assurda proprio nell'anima dio porco. Non ho letteralmente mai un momento di gioia, sono permanentemente demoralizzato e blackpillato. Sto letteralmente sempre male, e sono stufo diocane, sono così fottutamente stanco porco dio. Aiotto?
R: 19 / I: 10
>Italia
>Carola Racchetta sperona due navi della finanza e dentra in porto
>Inquisito Salvini

>Israele

>GRETA THURNBERG IN PERSONA prova a forzare il blocco navale
>Israele: ci auguriamo che sappiate nuotare

Indovinate chi è un paese da operetta?
R: 4 / I: 0
https://www.quattroruote.it/news/viabilita/2025/06/06/salvini_blocco_diesel_euro_5_.html

Poteva succedere ovunque e invece avviene nei soliti cacacatoi petalosi
R: 2 / I: 1
È troppo chiedere questo?
R: 0 / I: 0
Come va la sagra del cocomero e pollo fritto murrigana?
R: 11 / I: 5
c'èèè

una cabala di redditari che

controlla il paese

e tu non ci puoi fare nient-e
R: 6 / I: 0
https://www.dagospia.com/media-tv/si-e-impallata-l-intelligenza-artificiale-chatgpt-chatbot-openai-437375

>Intelligenza artificiale: brutta brutta, consuma troppa energia

>Mettere tutto con le prolunghe, dai veicoli terrestri alle navi e gli aerei e fino addirittura al denaro stesso: ok, no problemo. dobbiamo salvare l'ambiente con il nuculare e i depositi di scorie

Poi dice uno esce per strada e si mette a sparare all'impazzata facendo stragi di massa.
R: 1 / I: 0
Richard Zappoyd
R: 0 / I: 0
Che fine ha fatto il thread dell'anon 40enne che non riusciva a farselo venire duro?

Gli avevo scritto una risposta proprio oggi.

E comunque quello che gli avevo chiesto fu quale fosse il suo stile di vita.
Porno, cibi zuccherati e porcherie, poca attività fisica e poco sonno influiscono sulla salute maschile.
Da quando sono più disciplinato con me stesso, sento comunque dei piccoli benefici. Certo, non riesco sempre a dormire 7-8 ore, ma comunque tento sempre di rispettare il mio corpo.
R: 8 / I: 5
Gombloddo?
R: 5 / I: 0
Mi sapete consigliare dei manubri antiscivolo da 10 chili, per favore?

Il thread degli allenamenti è finito a pagina 11. Pensavo di rivedere quel micio, e invece no.

Considerando che sudo, ma ho bisogno di prodotti di qualità, quali manubri mi consigliate?

Quelli che ho postato sono questi qua:

https://gat.to/l3va7

Altrimenti ci sono questi, ma non sembrano anti scivolo

https://www.decathlon.it/p/manubrio-palestra-hex-dumbbell-esagonale-nero-10-kg/_/R-p-328364


Questi mi attirano, ma le recensioni sono contrastanti:

https://gat.to/143h3
R: 4 / I: 0
E la voce di vecchianon come fa?
R: 7 / I: 5
filo del disagio del lunedì mattina

esprimete disagio e sentimenti negativi
R: 3 / I: 2
STUPIDO CANE
R: 12 / I: 1
Com'è andato la manifestazione del presidio propal allertatissimo?
Avete rimorchiato o pure oggi pippe & gazzosa?
R: 9 / I: 2
Visto che è passato un po' di tempo è forse tempo di spiegare ai giovanotti che hanno da poco trovato l'internet sui loro telefonetti, un po' di cose che i più anziani hanno saputo dalla rete diverso tempo fa oramai.

Tenete vicini popcorn e secchiello di ghiaccio per le bruciature anali.
Oh! Se ce ne saranno!
R: 20 / I: 5
Hey, esiste un softwarino che:
1- tolga la copertina dell'album dai metatag di ogni file *.opus, *.wav, *.flac
2- Metta la copertina dell'album nella cartella assieme ai file musicali
2.A- Se la copertina dell'album non è reperibile dai metatag cercarla sul web e metterla nella cartella
3- rinomini le cartelle in base al vero nome dell'album preso dai metatag
R: 4 / I: 0
>ti cura definitivamente dal virus giudaico-cristiano e ti rovina la settimana
nulla di personale bambino!
R: 3 / I: 1
>Il futuro è multiculturale
>Nel frattempo il multiculturalismo in azione partorisce un'altra perla.

E vabbé.
R: 2 / I: 1
Da sempre ho pensato di avere il cazzetto. Per anni ho scopato senza mai usare preservativi, solo recentemente ho iniziato ad usarli quasi sempre. Iniziai con un scatola della durex presa a caso, e porco dio, mi chiesi come facessero le persone a scopare con una cosa simile sull'uccello che stringe come una morsa. Poi ho scoperto che esistono varie misure così ho provato a comprare gli skyn large (con una certa ironia perché appunto credevo di avere il cazzetto). Andavano meglio ma comunque stizzavano. Poi ho scoperto i mysize e ho provato i 60, un altro mondo.

Allora a questo punto mi chiedo se il mio cazzo sia veramente così fuori dalla media, ma verso l'alto. Io nei video porno vedo tutti con un cazzo come il mio o superiore, possibile che nessuno con un cazzo nella media faccia video sbiru sbiru?

Ah, le mie misure sono 16 cm in lunghezza e 15.5 cm di circonferenza. Tra l'altro questa idea del cazzetto mi è venuta ai tempi della scuola perché i miei compagni dicevano di avere cazzi da 17,18 e anche 19. Stupido io che gli credevo?
R: 4 / I: 1
1. La tua opinione sulla filosofia di Heidegger?
2. Sei nazista?
R: 3 / I: 0
Se i simpaticissimi (e per nulla permalosi) napoletani impiegassero un 1% del tempo, che passano online a ricordarci che "non solo a napoli", per prendersi cura della loro città a quest'ora sarebbe Zurigo.
R: 8 / I: 6
Cosa avrà voluto dire?
R: 2 / I: 2
Quanto offri per acquistare queste pantofole?
R: 8 / I: 1
Chi cazzo sono questi? E dov'è finito Leclerc?
R: 14 / I: 2
video inedito del 9/11 outta nowhere
R: 1 / I: 1
Convincetemi a imparare il python.
R: 2 / I: 0
Ciao a tutte, credo che sia il sub giusto dove chiedere

premetto che sono un ragazzo e che questo è avvenuto quando avevo 17 anni, ho ricordato per caso un episodio di diversi anni fa a un diciottesimo, mentre si scattavano le foto. Era il periodo in cui avevo del rossore in viso per via dell'acne, chiesi a una mia amica se poteva prestarmi un filo di correttore o qualche cosmetico per stare meglio nelle foto.

Un'altra mi ha risposto in modo freddo e secco solo: "A te non serve". Ma nel frattempo, praticamente tutte le ragazze usavano il trucco.

Evidentemente quella frase fredda e secca è rimasta impressa, sapreste dirmi cosa voleva dire?
R: 5 / I: 0
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2025/06/06/la-consob-avverte-i-risparmiatori-attenzione-ai-finfluencer_a72b2769-f713-44b4-a867-31111f1536bb.html

La UE alla guerra contro quelli che osino mettere in dubbio il programma di riarmo europeo con i vostri fondi privati.
Ma per il nostro bene "per fare più educazione finanziaria", ovviamente.