Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 29 / I: 18
>La girlazza perfetta per Lattanon non es-
R: 2 / I: 1
I genitori di oggi danno ancora la paghetta ai figli? I nonni fanno ancora la busta a Natale/compleanno ai nipoti? O sono tradizioni che si sono perse?
R: 5 / I: 1
._.
R: 22 / I: 10
>sii me
>in coda in farmacia a comprare le pastigliiine
>la signora davanti a me guarda il cesto alla cassa con i tamponi covid in offerta
>”Ci sono i tamponi già fuori? Che due scatole adesso dover iniziare con i test e tutta la trafila”
>”Eeeh signora, è già in giro il virus e ci sono casi, ecco perché abbiamo i test in offerta”
>”No vabbè ma io mi faccio il vaccino, ne ho già fatti tre, piuttosto che fare ogni volta il tampone…tanto poi mi ammalo lo stesso”
>alla destra della signora, una mamma e figlia che avrà avuto 14 anni sentono e rispondono
>”mia sorella ha fatto tutti e tre i vaccini e si ammala sempre, 5 volte fino ad adesso (lo dice ridendo)” e la madre si aggiunge “meglio farlo anche quest’anno perché significa che il virus è potente e il vaccino protegge conunque o almeno mitiga”
>prendo le mie pasticche e vado via con l’ultimo briciolo di umanità che mi era rimasto, che si dissolve all’aria
R: 21 / I: 8
>la ricetta perfetta per anon non esi-
R: 3 / I: 1
Ultima ora: Filippo Turetta potrà richiedere i permessi premio dopo aver scontato 10 anni di pena e compiuto 32 anni.

Si laurea tranquillo senza rotture e poi lavora pure prima di molti altri
R: 2 / I: 0
Ma com'è che passando dall'ebraismo al cristianesimo sotto lo stesso Dio la virtù è passata dall'essere ricchi all'essere poveri?
R: 27 / I: 3
>reinstallo GTA V dopo 10 anni
>enhanced edition
>avvio il gioco
>grafica piena di distorsione ottica e aberrazione cromatica
>sembra di giocare con uno strato di vaselina spalmato sullo schermo
>non si può disattivare l'effetto

Poi uno porco dio si chiede perchè la gente pirata ste merde di giochi
R: 3 / I: 0
>Le auto sono ormai ridotte a tablet con ruote e sedili
>D'un tratto è scomparsa tutta la narrazione sul pericolosissimo uso dei cellulari alla guida che tanti lutti addusse agli achei

Ah! La propaganda nazionalsocialista italica.
R: 9 / I: 0
>23 anni
R: 1 / I: 0
https://www.romatoday.it/cronaca/corridoio-umanitario-studenti-palestinesi.html

Finalmente il nostro governo ha bloccato gli sbarchi di migranti.
Ora arrivano con l'aereo e gli danno una borsa di studio pagata con le vostre tasse universitarie.
R: 8 / I: 2
È giusto?
R: 20 / I: 5
Chi ha "liberato" le donne ha fatto sì che lasciassero la grotta, il focolare domestico, per andare a procacciarsi da vivere inventandosi un istinto predatorio che un tempo era prerogativa del maschio.

Il maschio era ed è costruito per sostenere lo stress di uscire, individualmente o in gruppo, per andare a cacciare per sostentare sé stesso, la sua compagna e la sua prole. Trasportato questo scenario in epoca moderna, l’uomo ha e ha sempre avuto le risorse caratteriali per farsi scivolare addosso una giornata di merda: una scazzo col capo, un collega, un cliente sono cose che succedono e in un certo senso passano in secondo piano se a casa hai qualcuno che ti aspetta, ti sostiene e ti vuole bene. Immagini che domani sarà un altro giorno, magari migliore.

Ora applicate l'istinto predatorio che ha dovuto scoprire la donna; un essere umorale, lunatico, in preda agli sbalzi di ormoni, che spesso prende decisioni in maniera irrazionale, quasi a seconda del giorno. Spingendo la donna fuori della grotta è stato come mettere il motore di un fuoristrada dentro una Ferrari. La donna ragiona da uomo pur avendo le contraddizioni e i comportamenti di una donna.

In questo si trova la risposta, ad esempio, al perché quasi tutte ormai sono mentalmente instabili e appaiano apatiche, sempre scontente, sempre tristi. Sono state "liberate", e una volta libere si sono rese conto che vivere da uomini è una merda, se non hai gli strumenti caratteriali e biologici per sopportare gli stress e gli scazzi di una vita da uomo. Ecco perché molte sempre di più vendano il loro corpo (online e non) per evitare di fare la vita da uomo, lavorando come un uomo. Ecco perché per ravvivare la propria vita fatta di frustrazione cercano in un uomo non una persona buona, con dei valori, ma un arrogante che tenga loro testa, che nel frattempo non sono più il sesso debole (come si diceva un tempo) bensì anch'esse predatrici.

È ovvio che quel tipo di uomini attraggono le donne sfoggiando caratteristiche che sono totalmente disfunzionali ai fini di una relazione piacevole, sana e duratura. Ed è ovvio che queste relazioni moderne, una volta finite, feriscano sempre di più le donne, che precipitano nella condizione di tristezza, insicurezza e insoddisfazione, bloccandole ulteriormente e sopendo sempre di più i loro sentimenti - ammesso che ne abbiano ancora. Insomma, un cane che si morde la coda, un loop che non finisce mai.

Non bastano 50 anni di pari diritti, di turbo femminismo e di liberazione sessuale a cancellare la biologia e ciò che siamo stati per decine di migliaia di anni.
R: 1 / I: 0
Non ride più del Silvio, eh
R: 4 / I: 0
Spottatevi
R: 3 / I: 1
e perché non judo o kung-fu?
R: 1 / I: 0
È il culo di un uomo secondo voi?
R: 14 / I: 3
E niente /b/.

A 40 anni ho trovato la gieffe giusta.

Coetanea, poco cuta, ma estremamente intelligente e che mi fa ridere (proprio risate a piena potenza, non aria dal naso…).

È 100% pragmatismo, non ha concezione dei social o di cosa vada di moda. Ha ovviamente una istruzione superiore in ambito STEM, non ha figli, ed è completamente autonoma in tutto, se necessario.

Ha alcuni difetti minori, tipo le ansie per cose strane come l'otturazione degli scarichi o l'umidità, ma è veramente perfetta per quel che importa veramente (educazione, autonomia, intelligenza e serenità nel quotidiano).

Dopo più di 10 anni di principesse col belfaccino e la Chanel per il furbofonino e le benzodiazepine, devo dire che quelle che erano solo mie supposizioni, ora sono confermate.

Le ragazze veramente fiche dovete lasciarle perdere, o dovete accettarle per quello che sono: delle Ferrari F40. Bellissime, finché funziona tutto. Certamente le emozioni di un V8 biturbo in coppia sono clamorose, ma il punto è che ad un certo punto anche fare 0-100 in pochi secondi rompe il cazzo se per farlo devi diventare matto con le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Date una opportunità alle meno fiche e cercatele in posti che non lasciano spazio alle logiche idiote del mondo moderno. Potreste trovare il multijet dell'umanità.
R: 38 / I: 5
Mi puzza il pisello, non è una cosa recente, è così da tanti anni e non riesco davvero a farci affari.
Lo lavo, dopo 2 minuti puzza.
Il problema è che quando scappello dentro è tutto umido ed esce un odore davvero nauseabondo di piscia putrefatta, non so cosa cazzo fare e ogni medico a cui chiedo mi dice che devo circoncidere ma io non ci voglio credere.
Come fa il resto degli uomini a convivere con questo problema e a scopare con le proprie fidanzate e mogli? Io ho paura a toccare una donna per questo motivo, è talmente opprimente che spesso sogno di ricevere pompini da donne che sputano o sono disgustate.
R: 10 / I: 3
Anon è contento che fra poco potrà andare a vivere in Giappone senza doversi integrare e sapere la lingua?

>non si applica ai bianchi


Ah
R: 1 / I: 0
L'assoluto stato
R: 6 / I: 2
>pan dei morti come colazione di mezza mattina

È di nuovo quel tempo
R: 7 / I: 6
come va la serata di anon?
R: 6 / I: 1
Sfodereresti?
R: 22 / I: 1
Automobilisti soffiati il fottere fuori
R: 11 / I: 2
Anon esperto di castigamatti, mi hanno ricoverato oggi volontario già sono pentito
Tips tricks strategie per uscire veloce?bbbbbhgg
R: 2 / I: 0
GYM MUSIC
R: 13 / I: 2
>La Chiesa italiana chiede a diocesi e parrocchie di aprire al mondo Lgbt.

>Nel documento per l'assemblea sinodale che si terrà il 25 ottobre, e che in quella occasione dovrà essere votato, si chiede che "le Chiese locali, superando l'atteggiamento discriminatorio a volte diffuso negli ambienti ecclesiali e nella società, si impegnino a promuovere il riconoscimento e l'accompagnamento delle persone omoaffettive e transgender, così come dei loro genitori, che già appartengono alla comunità cristiana".


>E' uno dei punti sui quali si incagliò l'assemblea sinodale che si era tenuta nella primavera e per questo tutto era stato rinviato ad ottobre.


>"Il testo, che è già stato trasmesso ai delegati diocesani e a quanti parteciperanno come membri all'Assemblea del 25 ottobre, è stato preparato sulla base degli emendamenti emersi nel corso della seconda Assemblea sinodale (31 marzo - 3 aprile 2025), attraverso un intenso lavoro della presidenza Cei, del Comitato del Cammino sinodale, del Consiglio permanente, degli Organismi della Cei (Commissioni episcopali, Uffici e Servizi della Segreteria Generale) e delle Regioni ecclesiastiche", spiega la stessa Cei.


https://www.ansa.it/vaticano/notizie/2025/10/16/cei-chiese-locali-superino-discriminazioni-per-gay-e-trans_6ca2e8b8-4459-4658-8a23-b38a6982de8a.html

RIP cattofag
R: 9 / I: 5
«…spotto ragazzo tanto alto (almeno 1.90) bello come il sole…ti ho visto accalappiare più di una donzella con l'infallibile tecnica del non far nulla…»

Ulteriore conferma che quando nasci benedetto dalla genetica il modo in cui ti poni è del tutto ininfluente e le tanto decantate tecniche di rimorchio non servono a una beneamata minchia.
Conta solo il belfaccino e la bell'altezzina.
R: 19 / I: 3
Che ne pensa cattofag della parabola di quest'uomo?
R: 7 / I: 5
DVX MEA LVX
R: 5 / I: 0
DONNE! È ARRIVATO L'EUROSOCIALISMO!
Ma tranquilli. Con ancora più socialismo risolveremo tutti i problemi.
R: 25 / I: 3
Ho messo insieme un discreto cimitero di vecchi PC, da roba con XP arrivo fino a roba che gira Windows 3.1.

Che potrei farci?

Video unrelato.
R: 77 / I: 19 (sticky)

Chat Control - nuovo tentativo dell'EU di violare la privacy

Com'è che in questo covo di ritardati nessuno ne parla?

Cercate "chat control", è una legge proposta dalla danimarca che verrà molto probabilmente approvata dal parlamento europeo questo ottobre, che permette loro di poter leggere in chiaro TUTTE LE CHAT, FILE E QUALSIASI BIT inviato dai nostri dispositivi. Tutto, da whatsapp fino alle mail.

C'è un sito che mostra tutte le informazioni, gli stati a favore e quelli contro, e un sistema veloce di templating mail per poterle inviare ai nostri deputati. C'è il modo di inviarlo ad ogni deputato della nostra nazione.

https://fightchatcontrol.eu/

Se anche non avete cazzi di mandare mail, almeno fate girare la parola e parlatene con chi conoscete. Più gente ne è al corrente, più sarà difficile per loro fare il cazzo che vogliono con la nostra privacy.
R: 28 / I: 7
Vai col vecchiaccio, finisci malaccio!
Lei 29 anni, lui 52.
R: 7 / I: 0
Quando scopo metto questa in sottofondo. Tu cosa metti?
R: 19 / I: 7
DIO BASTARDO QUANTO VI ODIO MALEDETTI INFROMATICI STUPIDI COME LA MERDA, NEGRI SCHIFOSI
R: 1 / I: 1
Abdullah [ibn Mas'ud] raccontò: Il Messaggero di Allah (SAW) mi mandò a chiamare, così partimmo finché non raggiunsi un certo luogo, dove tracciò una linea e mi disse: Rimani tra i due bordi di questa linea, non uscirne; se lo farai, per te sarà finita. Abdullah disse: E così rimasi lì. Poi il Messaggero di Allah (SAW) si allontanò di un tiro di schioppo o poco più (o qualcosa del genere). Poi [Abdullah] menzionò un gruppo di membri maschi [haneen, cioè uomini] che sembravano appartenere al popolo degli Zutt. 'Affan narrò (o qualcosa di simile a ciò che disse 'Affan, se Allah vuole): Non indossavano alcun indumento, e non vidi i loro genitali, ed erano alti e magri. Egli [Abdullah] disse: E vennero e cominciarono a penetrare il Messaggero di Allah (SAW) da dietro, e il Profeta di Allah (SAW) cominciò a recitare loro. E loro cominciarono ad avvicinarsi e a sporgersi intorno a me, intralciandomi, e io fui preso da un terrore intenso nei loro confronti, così mi sedetti (o qualcosa del genere). E quando spuntò la luce del mattino, cominciarono ad allontanarsi (o qualcosa del genere). Poi il Messaggero di Allah (SAW) tornò esausto e dolorante, o praticamente dolorante, per come lo avevano penetrato; disse: “In verità sono esausto (o qualcosa del genere)”. Poi il Messaggero di Allah (SAW) posò la testa sulle mie ginocchia (o qualcosa del genere). E gli uomini arrivarono con lunghi abiti bianchi, ma il Messaggero di Allah (SAW) si era addormentato. E io diventai ancora più terrorizzato da loro di quanto non fossi già.
R: 9 / I: 0
Ma per chi cazzo è sta musica? Compressore su un 808 drum machine a caso e 30 milioni di views?
R: 4 / I: 2
Facciamo un binge watching di Camionisti in trattoria?

https://streamingcommunityz.bz/it/titles/5432-camionisti-in-trattoria
R: 8 / I: 6
Gemini Nano Banana 🍌 è impressionante.
Immagine sgranatissima catturata da un frame video su YouTube e rielaborata perfettamente dalla AI.

CHE SEGHE CHE SEGHE
R: 4 / I: 0
purple duck
R: 8 / I: 1
La vostra migliore storia inventata e il perchè lo avete fatto
R: 3 / I: 2
allora sumeri finocchi e brufolosi che lavorate con il computeriiiino, devo dare una sistemata alle oltre cinquemila mail su una casella Tim/Alice. Praticamente pulizia dallo spam e salvataggio di qualche mail importante. Ho scaricato Thunderbird perché altrimenti è una tortura lavorare attraverso webmail. Alcune mail e cartelle devono rimanere online. Con protocollo IMAP, riesco comunque in un qualche modo a cancellare dal server quello che effettivamente voglio cancellare?
R: 9 / I: 4
Avrei voluto nascere cuscì.
Voi come avreste voluto nascere?
R: 3 / I: 0
>canali economai di donne che parlano di donne che si occupano di economai coi soldi vostri
>aspettano un boom economico con le borse ai massimi e tutti gli indicatori a merda

Di sicuro non è roba che si vede tutti i giorni.
R: 11 / I: 4
Quanto odio quelli che fanno i post con 10 immagini di merda che mi allungano inutilmente lo scrolling sul furbofono e mi obbligano a nascondere i fili. Gente da prendere a badilate sui denti.

Cosa non ti piace di VC?
R: 8 / I: 1
Il sogno di oggi:

Mi trovavo a bordo di una monorotaia, tipo quella del primo Half Life ad inizio gioco, solo che anziché essere un mezzo di spostamento all’interno di un sito industriale era allestito come vero e proprio “treno” passeggeri seppur fosse molto piccolo, era una sola carrozza compatta.

Dentro aveva una struttura a due volumi, davanti c’era il macchinista e subito dietro di lui c’era una fila con due posti vicini separati al centro da un piccolo corridoio con una porticina che collegava al volume posteriore.

All’inizio sono in piedi vicino al macchinista mentre partiamo, mi chiede dove stessi andando di bello e gli dico che mi dovevo trovare con un amico lungo il percorso, poi mi accomodo nella sezione posteriore del vagone e qui i posti sono più lussuosi: sulla destra c’è un gruppo di 4 poltrone in pelle marroni su 2 file e sulla sinistra, sempre divise da un piccolo corridoio, ci sono altre 4 poltrone disposte a L ruotata di 90º in senso orario, come un divano.

Mi siedo nel gruppo di 4 poltrone sulla destra, nel posto sul fondo a destra che guarda fuori dal finestrino.

Avevo in mano un biglietto stampato su foglio A4, non c’era scritta la destinazione e non sapevo dove stessi andando, soprattutto ero preoccupato che fossi sul mezzo errato, ma intanto arriviamo alla prima stazione, lo scenario è ancora semi urbano.

Salgono 7 persone tutti i posti vicino a me vengono occupati, intanto il treno riparte e l’animazione del movimento ricorda quei giochi arcade anni ‘80 tipo Outrun e affini, con lo sfondo fisso e la strada che si muove assieme a degli oggetti ai lati, e di colpo siamo in bassa montagna, c’è tanto verde e si vedono le montagne con le cime innevate proprio di fronte a noi, nel mentre il treno passa attraverso alla seconda stazione ma senza fermarsi, rallenta tanto quanto basta per farmi notare che c’è un piccolo raduno di automobili e c’è una Giulia Quadrifoglio rossa bellissima che mi giro a fissare facendoli anche una foto con il cellulare.

>”Bella, vero? Chissà quanti soldi ha il proprietario…”


Queste le parole proferite dalla ragazza seduta proprio nel sedile vicino al mio, non mi ero proprio accorto di lei, alche io rispondo dicendo qualcosa tipo “beato lui”, e intanto rimango incantato dalla bellezza di questa persona con i capelli lunghi rossicci, incarnato pallido e perfezione generale come solo le donne in un sogno possono essere.

Lei inizia a regolare il sedile inclinando lo schienale e mettendosi comoda, io intanto sento che lei mi pressa la sua coscia contro di me, anche il piede sta a contatto con la mia scarpa, sento il suo calore, infine il braccio sul bracciolo è adeso al mio.

Il macchinista si ferma ad una nuova fermata, c’è un po’ di neve e tutta la stazione è fatta di legno con grandi archi che ricordano il costruzioni dell’800, e qui vedo sulla banchina il mio amico con cui dovevo trovarmi, che sale in carrozza ma è costretto ad accomodarsi nella parte anteriore per mancanza di posti a sedere.

Cambio scena improvviso siamo io, il mio amico e la ragazza bellissima che camminiamo attraverso il cancello di ingresso di una villa lussuosa in un giardino innevato, si stava parlando di automobili e di quanto le auto moderne facessero schifo, io dicevo che ero fortunato allora avendo una Panda di 20 anni (questo dialogo è avvenuto realmente nel filo delle auto lol) e la ragazza mi faceva notare ridendo che era lentissima a fare lo 0-100, ma io dicevo che per il mio uso bastava ed era adeguata.

Cambio scena stiamo salendo delle scale esterne ma non c’è più la villa lussuosa, stiamo entrando in una specie di baita/casa di legno su due piani, che è un ristorante, quindi entriamo e ci fanno accomodare al piano superiore sotto al tetto, ci sono 4 tavoli. Noto subito che l’amico e la ragazza sono spariti, al tavolo dove mi siedo ci sono io, mio padre e mia madre, alla nostra sinistra c’è un tavolo con 6 ebrei ortodossi, un altro tavolo e composto da una famiglia con due bambine.

Ci viene portato il cibo, i pizzoccheri, e dentro al mio piatto c’è letteralmente una scatoletta di latta delle sardine, senza etichette o altro, immersa nel
cibo come se niente fosse, e la proprietaria della locanda, che nel frattempo era comparsa, mi dice che è una tradizione loro lasciare nel cibo ciò che la nonna Rita (la cuoca) metteva nel pentolone quando cucinava, anche gli oggetti estranei, che poi andavano a finire per ricordo appesi al muro - che mi indicava - dove c’erano altri oggetti tipo un colino, un macinino per pepe e una moka.

Mangio e vedo i 6 ebrei andare tutti assieme al bagno, alle nostre spalle, mi giro e vedo che le sue bambine del tavolo con i genitori mancano e sono al bagno, quindi mi allarmo e mio padre si alza e va nel bagno delle donne e appena apre la porta escono i 6 ebrei che scappano al loro tavolo come interrotti ed iniziano a confabulare nella loro lingua mettendosi le braccia sulle spalle a vicenda e stringendosi in un cerchio, intanto io e mio padre iniziamo a dire “non li si odia mai abbastanza”, io mi avvicino alla stufa e prendo l’attrezzo di ferro che si usa per muovere le braci per fare il needful ma a quel punto gli ebrei sono scomparsi, il tavolo è vuoto, il mio tavolo è vuoto, il sogno è finito.
R: 1 / I: 0
Mi spiegate questa cosa del rituale di umiliazione della pizza napoletana?

Il video relato l’ho preso a caso ma è uno dei tanti identici che ultimamente escono sui social, fanno vedere la pizza che si evolve negli anni passando dalla classica bassa e sottile a cui tutti siamo abituati da sempre fino a diventare la merdaccia napoletana con i bordi gonfi che nessuno digerisce e fa schifo.

Il punto è che il 99% dei commenti sono insulti verso la pizza napoletana e tutti scrivono che rivogliono la pizza bassa, in tutto questo il ristoratore non può che rispondere ad ogni singolo commento con delle inutili faccine neutre perchè non può dire nulla, essendo che il post gli si ritorce contro.

La mia teoria è che in America ed in altri paesi europei, per distruggere e destabilizzare la cultura classica “bianca” stabile e di sani principi, si sia introdotto il negro e la cultura negra che viene poi spinta ovunque dagli ebrei che controllano tutti i media, imposta nella musica con il rap e testi violenti subumani, nei film e serie tv promuovendo degrado e violenza al posto dell’arte, nella quotidianità alterando il linguaggio spingendo la gente specie i giovani a parlare in slang da iq < 80 e così via.

In Italia non avendo mai accettato il negro e lo straniero per motivi culturali e storici, l’unico modo per sabotare dall’interno la popolazione era quello di usare i negri italiani, cioè i napoletani ed in misura minore i romani/siciliani.

Questo spiega perché ad ogni livello c’è questa corruzione, tra pizza napoletana spinta ovunque, rap neo melodico in tv e radio, serie tv da terzo mondo “Gomorra”, spot tv che esaltano la napoletanità, chef napoletani, sumeri che hanno il look del napoletano medio femminiello, ecc..

Siete d’accordo? Conoscete altre culture e paesi dove qualcosa di simile accade?
R: 3 / I: 1
Pure il pangocciolo scopa più di voi
R: 15 / I: 1
Grazie Giorgia! Grazie perchè salvi tutti quei bengallesi che muoiono di fame in africa! Sono orgoglione di averti votato
R: 5 / I: 0
Kekkeroni
R: 8 / I: 3
>un ebreo ateo kiesamaphya difende i cristiani
Siamo arrivati a questo.
R: 203 / I: 187
È chiedere troppo?
R: 14 / I: 3
Lattanon levati
R: 7 / I: 5
ORTO MIO
R: 12 / I: 15
Cosa fai ad Halloween?
R: 46 / I: 16
Avevo già fatto questa domanda anni fa. Consigliatemo altre cose da mettere nella vetrinetta. Deve venire una figa a casa mia, ho mandato a prendere su Amazon quei due rompicapi in legno, ho speso 20 euro ciascuno dio santo, poi ho messo dei libri su argomenti di cui sono edotto, infine il modellino del trattore. Rimangono ancora due piani liberi.
R: 13 / I: 2
Sentite con le vostre orecchie, guardate con i vostri occhi.
Voi che vi innamorate delle femmine siete completamente folli.
Sono progettate per confondere e creare problemi senza soluzione, cosicché solo il più resistente e impermeabile riesca ad arrivare a bombarsele.
Se le prendete sul serio quando parlano di sentimenti e le trattate con sincerità emotiva vi state auto-escludendo dalla riproduzione.
Abbiamo a che fare con delle bambine psicotiche, piene di conflitti e contorsioni mentali, affamate di ego e di validazione.
Abbiate pietà nei confronti di voi stessi, non state al gioco della specie, sono create apposta per farvi diventare matti.
Trattatele per le bimbe psicotiche che sono, non innamoratevi, pensate solo a divertirvi.
R: 1 / I: 0
E a forza di schifare questa o quella fonte, finirono per beccarsi Corona
R: 16 / I: 11
Son soddisfazioni
R: 5 / I: 1
Chissà che differenze ci saranno mai
R: 24 / I: 4
>istituiscono un nuovo giorno di festività nazionale
>wtfilovesanfrancesconow.jpg
>vuoi saperne di più
>cerchi le notizie
>apri articolo
>articolo è sorprendente contro
>machecazzodiproblemihai.jpg
>guardi autore
>è la youtuber/onlyfanser Yasmina Pani

ODIO GLI SPORCHI INFLUENCERACCI

https://www.today.it/opinioni/festa-san-francesco.html
R: 7 / I: 4
Secondo me Debbie Harry era una gran scopata…
R: 7 / I: 0
>hai "problemi"
>fregatene
>non hai più problemi

La vita è letteralmente così facile lol

Smettila di preoccuparti. È letteralmente tutto ciò che devi fare. Immagina questo Apu ogni volta che ti arrabbi, ti rattristi, ti senti ansioso, geloso, ecc.
R: 22 / I: 4
Qualche settimana fa un anon mi aveva linkato un tool per attivare gli ESU di Windows 10 tramite uno script da powershell, non ricordo il nome, ed ho attivato con successo 3 + 3 anni di ESU, confermato dai valori di registro e dal check dello script stesso.

Ecco, oggi windows update dice ciò.

Che si fa?
R: 17 / I: 2
>Ad un certo punto della storia del mondo il senso della vita passa da arricchirsi e prosperare all'avere più servizi.

Ecco quanto la propaganda ha traviato i vostri poveri cervelletti.
Vi basta guardare il primo minuto scarso, il resto sono boiate.
R: 8 / I: 1
Che non mi capiti di dover fare il cambio di stagione. Non so se ci sono aggiornamenti
R: 4 / I: 0
Come faccio a diventare ebreo?
R: 2 / I: 1
Inizia la rumba del grande Reset?
R: 12 / I: 1
Buonanotte dolce principe
R: 17 / I: 0
per una volta fanpage non posta fake news, e mi dovete spiegare perché la destra odia i poveri.
Cioè per quanto la sinistra faccia cose che alla fine rendono tutti più poveri, almeno non li odia apertamente.
La destra fa ciò che rende tutti più poveri, ma poi rende anche la vita dei poveri insopportabile, e li tortura.
Dovete spiegarmi questo fenomeno perché è stranissimo. Un conto è creare i poveri per incompetenza, un conto è crearli e poi odiarli?
Boh, non ha senso.

Giusto per completezza:
>due link dove spiegano come le classi manageriali inculeranno i vostri averi senza ostacolo alcuno
https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/pignoramento-oggi-basta-avvocato-creditore-pignorarti-beni-senza/6067.html
https://www.fanpage.it/politica/la-destra-da-il-via-libera-ai-pignoramenti-per-chi-non-paga-le-bollette-senza-passare-da-un-giudice/
>allego un'immagine che viene ripostata dagli account pro-governo che dice di smentire questa "fake news" della legge di merda pro-truffa non è una fake news, è tutto vero

Ah, e giusto per evitare:
Quelli che volevano rispondere "muh capitalismo", gli ricordiamo che la destra è anti-capitalista e anti-mercato
R: 8 / I: 3
Non riesco a scendere una serie lunga di scale con una persona di cui non mi fido abbastanza

Perdo subito il ritmo per prestare attenzione alle cose melliflue che mi dice,per cui mentre cerco di raccapezzarmi con le scale,non lo ascolto più al 100%, e inizio a dire sisi e lui se ne accorge

Giuro che su molti posti di lavoro utilizzano le scale come metodo di persuasione o mezzo per metterti in difficolta
R: 18 / I: 2
A voi hanno mai rubato qualcosa?
R: 2 / I: 1
e me ne compiaccio!
R: 5 / I: 0
Chi sa, sa.
R: 3 / I: 0
>qsq non sarai mai un jihadista chaddone conquista-giornaliste
R: 0 / I: 0
MICIO!
R: 16 / I: 49
Come faccio a diventare così?
R: 3 / I: 0
Très intéressant.
R: 2 / I: 1

CRBAchan

I just launched CRBAchan, a new imageboard for CRBA fans.

https://ib.crba.dedyn.io

Canterlot Royal Ballet Academy is an artwork and music series created by AVCHonline about a fictional franchise centering around anthropomorphic ponies attending a ballet academy.
R: 10 / I: 3
KEKKERONI,
'sti negri appena gli ebrei smettono di menarli cominciano subito ad ammazzarsi fra di loro. E la flutilla cheffà?
R: 19 / I: 6
Domandina semi urgente, ma anche a voi ultimamente 4chan carica lentamente le pagine? Io non so se è colpa di firefox o della combo adblock + 4chanx(tramite violent monkey)
R: 2 / I: 0
È troppo chiedere una girlazza così?
R: 1 / I: 0
>THE GREAT DISCONNECTION™

Introducendo un nuovo meme per la lore della corsaguerra.
Prossimamente in tutti i podcast dei giornalai di Fanpage
R: 3 / I: 0
In Vaticano è già iniziato il conto alla rovescia.
E voi che farete a Capodanno?
R: 3 / I: 0
Letteralmente voi
R: 0 / I: 0
>10 anni in ritardo
R: 4 / I: 1
cosa fa anon la sera? videogioca? si droga?
R: 3 / I: 2
Hanno acceso i caloriferi
R: 4 / I: 2
SCOPATELE TUTTE, DONALD
R: 30 / I: 3
Al di là dei proclami, delle definizioni e delle ideologie, cosa si intende per "scopamicizia"? Si accetta che il partner scopi con altri già il giorno dopo, magari proprio con altri abitué? In realtà a me interessa sapere solo questo, cioè la prassi sessuale. Anche perché la definizione classica di scopamicizia, che è piuttosto banale, implica l'assenza di tutti quei vincoli e quei comportamenti tipici di una coppia, che però - porco il vostro signore - tolte le cose palesi come la convivenza e poche altre, si riducono a comportamenti impossibili da evitare. Che cazzo significherebbe infatti "con lui ci scopo ma non ci esco a prendere nemmeno un caffè"? Quindi, di fatto, ripeto, al di là dei proclami, la scopamicizia cosa è? Ed è così diffusa come ci dicono? Io non ho amici, sono fuori dalle dinamiche amicali da ormai vent'anni, sono pure diagnosticato schizoide e da che ho memoria non ho mai avuto una "compagnia" di amici, per lo meno non mi sono mai inserito in nessuna dinamica di quel tipo. Ovviamente ad oggi non ho unapartner e non ho amiche donne.
R: 8 / I: 0

LA FINE DELLA NOSTRA CIVILTÀ

In principio vi era il mondo antico, composto da piccole società nomadi di cacciatori-raccoglitori in cui il top 10% degli uomini (gli Alfa) ingravidava tutte le donne. Esse facevano figli solo con loro e il restante 90% dei maschi era tagliato fuori dalla riproduzione (https://psmag.com/environment/17-to-1-reproductive-success/).

In seguito ci fu l'avvento della società agricola stanziale, che con la monogamia imposta e la religione regolò l'ambito dell'accoppiamento, cosicché tutti gli uomini potessero avere la possibilità di avere una compagna. Ovviamente chi era Alfa aveva delle chance in più, ma bene o male tutti si accoppiavano. Grazie a queste norme sociali, l'umanità crebbe e prosperò.

Oggi in Occidente il femminismo ha distrutto la monogamia e la religione. Risultato: come in passato, solo il 10% dei maschi si riproduce con tutte le donne mentre il 90% degli uomini è escluso dall'accoppiamento.
Oggigiorno però esistono gli anticoncezionali e i maschi Alfa si guardano bene dal mettere su famiglia con una donna singola. La quasi totalità delle donne viene scopata dagli Alfa secondo la mentalità farcisci-e-sparisci, senza assumersi la responsabilità di diventare padre.

Nel caso in cui le donne volessero avere un compagno per la vita, giunte ai 35 anni con la consapevolezza che non saranno mai scelte da Chad (che preferisce le ventenni), si troverebbero di fronte il restante 90% degli uomini: un 90% composto in buona parte da incel, disadattati, MGTOW, MRA incazzati e psicologicamente difficili, spesso anche comprensibilmente rancorosi nei confronti dell'altro sesso. Oppure uomini molto religiosi (vi è un revival della religione tra i giovani secondo me proprio dovuto alla disperazione, al tentativo di "aggrapparsi a qualcosa"); ma gli uomini religiosi vogliono una vergine! Mica una autobotte navigata e scartata dai Chad.

Le donne più belle hanno un vantaggio rispetto alle altre perché hanno più possibilità di incastrare il maschio Alfa in una relazione a lungo termine, ma non è comunque cosa facile. Le più termineranno la propria esistenza circondate da animali da compagnia, impossibilitate a soddisfare il loro istinto ipergamico.

In questa situazione, l'estinzione della civiltà occidentale è inevitabile. La natalità non può che crollare. Miliardi periranno.
R: 98 / I: 43
Global Hummus Flottilla filo.

Partecipa all’azione! Verso pagina 10!
R: 2 / I: 1
Perché le donne di destra sono GENERALMENTE più fighe IN MEDIA delle donne di sinistra? C'è qualche studio che correla bellezza fisica e orientamento politico?
R: 7 / I: 2
Tema musicale di questo STUPIDO CANE
R: 3 / I: 2
Vai al parco la mattina presto per non avere rompicoglioni tra le palle e lì vicino senti degli STUPIDI CANI che litigano, coi padroni che cercano invano di calmarli. Che vita di merda