Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:
R: 4 / I: 3
L'ora legale mi ha stufato, è ora di dire BASTA
R: 6 / I: 1
Ferollafag, sei tra noi? Hai visto i capezzoloni ieri?
R: 19 / I: 4
esportiamo tradizioni
tornato ora dalla palestra
mi sfondo al mac + film athena
R: 6 / I: 2
Al malato mentale che frequenta questo posto.

Sei gentilmente pregato di piantarla con lo shilling e di lasciare noi anonimi di /ita/ in pace.
Sono ANNI che caghi il cazzo. Non ce ne frega una ceppa di venire qua o delle vostre faide tra imageboard.
Stiamo bene per i cazzi nostri.

Firmato:
un utente del filo
R: 11 / I: 1
Attacco hacker in Italia: anche nel Salento sigarette a 10 centesimi per la causa Cospito
Original source (on modern site) | Article images: [1] [2]


Val. Murr. 26 marzo 2023 09:51

LECCE - Distributori di sigarette sotto attacco da parte degli hacker in tutta Italia: nel Salento sono almeno due gli episodi registrati fino ad ora, rispettivamente a Lecce e a San Donato.La polizia è infatti intervenuta nelle scorse ore in via Machiavelli, nel capoluogo salentino, presso la tabaccheria "Simone". Alla sala operativa del 113 era stato segnalato un malfunzionamento del distributore automatico "Laser video".

La macchinetta ha erogato pacchetti di sigarette e biglietti "gratta e vinci" al costo di soli 10 centesimi ciascuno. Non è dato sapere, con precisione, a quanto ammonta il danno, ma si parlerebbe di svariate migliaia di euro. Un secondo fatto analogo è stato poi rilevato a San Donato di Lecce dove i carabinieri hanno raggiunto una rivendita di tabacchi, vittima di un sabotaggio con la stessa modalità. In questa occasione, oltre al danno, le forze dell'ordine hanno constatato la presenza di una scritta comparsa sul display del distributore, contenente un messaggio: "Fuori Alfredo dal 41- bis".

Un chiaro riferimento ad Alfredo Cospito, 55enne militante anarchico insurrezionalista che, sottoposto al regime del carcere duro, è divenuto protagonista di un acceso dibattito circa le forme e le applicazioni della detenzione estrema in Italia. Intanto la società "Laser Video" sta provvedendo a bloccare e resettare tutti i dispositivi che rientrano nella sua gestione. Da una prima verifica da parte dei tecnici della azienda l'episodio non sarebbe altro che un atto di sabotaggio a livello nazionale da parte di hacker. Ignoti avrebbero preso di mira solo i distributori di quella società. Sono in corso le indagini su scala nazionale e locale per risalire agli autori del gesto, con l'ausilio del personale dei laboratori della polizia. Non è escluso che possano essere stati danneggiati anche altri rivenditori della provincia.
R: 28 / I: 7
Perché le donne sono così attratte dai criminali? Cos'è che le fa bagnare così tanto?
R: 13 / I: 1

La rivoluzione femminista e l’inverno demografico

"Risulta assurdo che l’ideologia di maggior successo e più influente di quest’epoca, il femminismo, non abbia alcuna responsabilità per i mali che affliggono sempre di più le società moderne: l’aumento dei suicidi, la diffusione di malattie mentali, della depressione e dell’insonnia, il consumo di analgesici, farmaci e psicofarmaci, l’isolamento sociale, o per l’appunto, l’inverno demografico. Secondo uno studio del 2020 le donne di sinistra in America sono il gruppo sociale che più patisce problemi di salute mentale. Nello specifico, e con differenza rispetto a qualsiasi altro gruppo sociale, oltre il 50% delle donne bianche di sinistra sotto i 30 anni in America ha un problema di salute mentale. Se bombardiamo le giovani menti ogni santo giorno, in special modo quelle delle ragazze, con pericoli reali e soprattutto fittizi che le colpiscono di continuo, vittime della storia, del patriarcato, della violenza, del linguaggio, dell’uomo, del razzismo, dell’inquinamento, della sessualizzazione del corpo, della transfobia, della omofobia, del lgbtfobia… è normale che queste ragazze crescano tra la paranoia giustizialista e il delirio di persecuzione. In questa realtà parallela, quante di queste ragazze potrebbero desiderare avere dei figli in un progetto familiare a lungo termine?"

"Scrive il Corriere sulla denatalità in Cina: «il femminismo delle donne cinesi […] ormai le giovani donne cinesi ignorano gli incentivi alla natalità, non fanno figli e non si sposano. Allevare un figlio in Cina, oggi, è un tremendo sforzo economico, ricade soprattutto sulla donna e c’è un vero femminismo cinese che si ribella alla visione tradizionale della moglie e della madre». L’analisi del Corriere non manca di menzionare il «tremendo sforzo economico», come al solito, per dire successivamente che la vera causa dell’inverno demografico cinese è il rifiuto «delle donne cinesi», ormai «femministe», ad accettare i “malvagi” ruoli tradizionali: «non fanno figli e non si sposano». I soldi c’entrano poco. E in Italia? Lo stesso. I valori nella società sono stati sostituiti, gli effetti sono visibili, ma le istituzioni e i media sono troppo invasi da femminismo per poter fare un semplice lettura critica delle conseguenze della rivoluzione femminista."

https://www.lafionda.com/la-rivoluzione-femminista-e-linverno-demografico/
R: 0 / I: 0
È di nuovo KKKuel momento.
R: 32 / I: 3
Io vado ai pazzi. Seguitemi un attimo nel ragionamento. Leggo sondaggi (Gollup) a proposito della percentuale di ligibitini in USA: percentuali assurde, sumerini non eterosessuali oltre il 20%, uno su cinque. Io vado ai pazzi. La percentuale sta palesemente aumentando di anno in anno. Ma se porco il vostro dio il motivo è da ricercare, secondo loro, nei "tempi che cambiano", nel fatto cioè che ora le persone si sentono più libere di fare coming out senza paura di essere discriminate, dove cazzo stanno i froci delle altre generazioni? I tempi non sono cambiati anche per loro? Non è il 2023 anche per un ipotetico frocio represso di 50 anni? Perché le percentuali aumentano solo frai più giovani, maledetto il vostro schifoso dio, io vado veramente ai pazzi.
R: 25 / I: 6
bela quella bandierina, bela
R: 15 / I: 9
Stupidi cani non robotici
R: 4 / I: 1
Allora, sono polentone e ho avuto la sfortuna e la disgrazia di essere nato a Milano, città dove vivo tutt'oggi seppur in una zona molto periferica che di città per fortuna non ha gnente.
Per copare con ciò mi sono rifugiato nei piaceri carnali come il mangiare e bere bene, che danno soddisfazione estrema, in particolare 1 volta a settimana ho appuntamento fisso con la pizza Diavola con aggiunta funghi porcini trifolati sott'olio (quelli nella latta leggendaria acquistabile solo nei supermercati all'ingrosso da chi ha la partita iva).
Vado pazzo per il salame piccante / spianata calabra che si scioglie e unge la pizza, adoro il sapore e il piccante, anche se parliamoci chiaro: è tutto qui?
Dove sarebbe il leggendario piccante che fa bruciare il buco del kewloo e ti fa piangere quando vai sul water? Quello di cui tanto millantano i calabresi doc al quale devi sviluppare una tolleranza vera e propria?

Al supermercato ho comprato qualsiasi salsiccia, salame, spianata, intera o affettata, nduja e soppressata che fosse in vendita ma, seppur buone, c'è sempre questo problema che la quantità di piccante è molto contenuta, va dal delicato al leggermente piccante, e la cosa mi disturba perchè chiaramente è una scelta voluta per avere un prodotto (((globalizzato))) che metta d'accordo i gusti di più persone possibili.

In questo filo dovete peperoncinopillarmi su dove posso comprare i prodotti autentici tradizionali, come riconoscerli, datemi link a negozi o indirizzi fisici, purchè riesca ad avere accesso alla vera esperienza del profondo sud terrone.

Ovviamente non cerco il piccante estremo che ti toglie il fiato e ti fa venire una ulcera, diciamo che vorrei provare un livello medio di piccantezza con la possibilità eventualmente di poter salire ancora semmai volessi spingermi oltre.
R: 14 / I: 0
vi capita mai che dal vostro pene esca liquido preseminale quando parlate normalmente con una persona? io credo di essere in botta per una ragazza ultimamente, e quando per esempio ci diciamo cose dolci o magari facciamo la pace dopo aver discusso o altro, io mi ritrovo SEMPRE con la mutande fradice… ma proprio da buttare in lavatrice. è normale o ho dei problemi mentali? calcolate che non sto parlando di cose sessuali che ci diciamo. quello infatti mi è capitato un sacco di volte anche con altre persone ma vabbè era puramente sessuale come cosa, tipo che stavamo limonando o magari facendo sexting e quindi il mio pene aveva perdite. ma solo dirsi cose carine o affettuose? cazzo non mi era mai successo prima
R: 103 / I: 36

Crepare di vaccino (cont.)

l'altro thread è stato prunato. questa è fresca fresca di stamattina
R: 129 / I: 43

Caffè filo ufficiale ☕️

Filo focalizzato sul caffè in tutte le sue forme e metodologie di estrazione con relativa preparazione.

>equipaggiamento

>accessori
>tecniche & metodi
>consigli per gli acquisti
>dove comprare il caffè

Filo originale archiviato da diochan con link e video vari informativi: https://archive.ph/oqJyb
R: 1 / I: 0
Qualche anon vuole fare i soldi con le crypto?
R: 11 / I: 2
"Mi fanno male le gambe". Va al pronto soccorso e muore a soli 32 anni"

e vorrei vedere…

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/03/25/news/aldo_mambro_muore_dolore_alle_gambe-393640117/?ref=RHLF-BG-P9-S3-T1
R: 18 / I: 1
Sto cercando con media urgenza un appartamento in affitto, zona Nord-Est, <15k abitanti.
Ci vivrei da solo
Dove inizio a buttare l'occhio per orientarmi? Siti consigliati?
R: 1 / I: 0
Buonanotte diauli
R: 8 / I: 3
Sta succedendo?
R: 56 / I: 6
Io ci riprovo. Che ne dite se riapro il server di minecraft? Ci sono ottocentomila mod ed è divertente, ho ancora il mondo salvato con la centrale dell'ENEL, draghetti impazzanti e via qualche casetta qua e la.

Dai che è divertente, su
R: 12 / I: 1
Abbiamo qualche matematico-matematico©®™ qui? Com'è lavorare nel tuo campo? Conosci o hai collaborato con qualche matematico famoso/importante? Che tipo di persone sono? Com'è un genio della matematica? Come sono considerate le donne matematiche? I vari riconoscimenti (Fields, Abel, Wolf, etc.) sono ambiti o a nessuno frega niente e volete solo fare matematica (also c'è dietro qualche mafietta in questi premi)? Hai dei genitori/parenti che lavora(va)no già in campi affini (ingegneri, professori di liceo/universitari nelle scienze) o sei partito da zero? Le olimpiadi di matematica sono qualcosa di valido per scovare nuovi talenti? Insomma racconta un po' il dietro le quinte della matematica italiana e internazionale.
R: 16 / I: 1
volevo sapere se sono l'unico neet over 30 percettore del reddito di cittadinanza sul canale.
Ovvero volevo sapere se sono il più fallito dei falliti, o se ho qualcuno su cui confrontarmi sul fallimento della mia esistenza.
R: 12 / I: 2
allora è tornata la giraffa quindi è partita una maratona streaming. in una ora di prime video ho visto:

30enne asiatico che performa sesso orale su un 60enne
(the consultant, S01E01)

e due comici maschi travestiti da femmine (LOL ultima stagione, che Dio mi perdoni)

quindi è tutto vero
R: 0 / I: 0
Cioè no bro l'opensors
R: 74 / I: 39
>hmmm sì…
>una lunga storia di alcolismo nella stirpe di questo giovanotto
>molti dei tuoi parenti hanno prestato servizio in passato
>mi sembra di ricordare che tuo nonno sia stato vittima di nonnismo a suo tempo, anche se ritengo che la cosa gli piacesse un po' troppo per poterla definire "nonnismo"
>vedo che hai seguito fedelmente le sue orme: positivo all'HIV, in seguito alle tue "scappatelle"…
>conosco proprio il posto perfetto per uno come te
>recluta del VDV in stanza a… BAKHMUT!
R: 18 / I: 9

Filo sul frociame pederasta ricchionale

Anzitutto cominciamo con uno spezzone video riguardante il trasloco del frociame pederasta ricchionale della culandra:

https://www.youtube.com/watch?v=gzfk1tGfKhE&t=515s
R: 25 / I: 6
Qualche infiltrato sul forum dei rutti può farmi un tl;dr sul trapianto di capelli? Non ho niente da perdere, sono ormai 40enne e sono disposto a provare per qualche tempo la finasteride, magari tenendo monitorati quei valori che possono essere monitorati durante la terapia. Turchia? Italia?
R: 48 / I: 23

Autom/o/bile

Edizione “Il Violino di Arese”.

Filo sul mondo delle macchine, discussioni, manutenzione e consigli per gli acquisti.

Utilizzatori di mezzi pubblici e ambientalisti astenersi dal postare.
R: 21 / I: 8
Miglior film italiano di sempre per sempre
R: 13 / I: 2
Questo è quello che ti becchi se provi a fare il buon samaritano. E oltretutto non è servito a un cazzo.
Oltre al danno la beffa.
R: 130 / I: 28

I pornazzi sono il contrario della realtà

I pornazzi sono il contrario esatto della realtà.

Fateci caso:
- le femmine sono sempre vogliose, pulite, disponibili, insaziabili, pronte
- i maschi ce l'hanno sempre in tiro, a durata illimitata, a eiaculazione super potente e plurima
- l'azione avviene sempre in un luogo ben illuminato, pulito, senza elementi di disturbo tipo rumori, insetti, vento che fa tremare le finestre…

Nulla di tutto questo è reale.
I pornazzi sono solo rappresentazione di un concetto.
Per rappresentarlo in modo credibile, devono esporlo in modo che sembri il contrario esatto della realtà.

La femmina sempre vogliosa.
Sempre pulita.
Sempre disponibile.
Sempre insaziabile.
Sempre pronta.
Sempre bellissima fascinosa sexy con trucco e rossetto e acconciatura perfette anche se è ancora a letto e si è appena svegliata.
Soprattutto, è addirittura entusiasta di farsi scopare.
È letteralmente il contrario della realtà.

Nei pornazzi delle altre perversioni si può fare lo stesso parallelismo - tutti perfettamente depilati di qua, tutti perfettamente froci di là, eccetera.

In più aggiungiamo che i pornazzi etero sono solo una voce del vasto menu delle perversioni.

I pornazzi sono il contrario della realtà perche servono come fuga dalla realtà.

La realtà dei rapporti uomo-donna è dolorosa, deludente, fastidiosa?
Eccoti allora il pornazzo.
La femmina vera ti considerava un inutile e viscido pervertito? Ecco i pornazzi che rappresentano femmine entusiaste del fatto che lui ha voglia.
La femmina vera ti considera antipatico, squallido, mandrillone, uno da tener lontano il più possibile? Nei pornazzi le femmine sono indiscutibilmente vogliose e pronte, lavate, pulite e sistemate, tutto per l'arrapato maschio.
La femmina vera ti considera invadente, noioso, brutto? Nei pornazzi si è addirittura preparata, vuole eccitarlo ancora di più.
La femmina vera ti considera solo un amico, o solo un rapporto platonico? Nei pornazzi lui è sempre irresistibile, sempre, sempre-sempre-sempre.

Vale lo stesso parallelismo del "diametralmente opposto alla realtà dei fatti" anche nei pornazzi delle altre perversioni.

Dunque andrebbe chiamata pornografia anche qualsiasi altra rappresentazione costruita in modo da essere diametralmente opposta alla realtà dei fatti anche se non contiene né sesso, né nudità troppo esplicite.

Pic related: a sinistra, manifesto di guerra che rappresenta i negri come scimmioni che rubano le femmine ai bravi soldati e cittadini.
A destra, pornografia per negri grassi, bassi, poveri, sfigati, e dal pene piccolo. Immaginate tali negri gasarsi abbestia nel vedere quella copertina della rivista.
R: 16 / I: 8
Per quale motivo i tifosi della Lazio vengono additati come di estrema destra e antisemiti?
R: 3 / I: 3
ISLAM
R: 26 / I: 3
rubare e vivere alla giornata > lavorare

Cambiatemi la mente
R: 19 / I: 4
>per una miracolosa e clemente decisione dell'onnipotente fato, dopo letteralmente mesi in cui non ricevi like al di fuori di cesse e ciccione matchi con una tinderina molto bella e molto puccia in un periodo in cui hai estremo bisogno di una donna che ti desideri
>sei carichissimo, prontissimo a chiederle in breve tempo di uscire
>le scrivi
>non risponde
>sei già stato ghostato in partenza
PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ
R: 212 / I: 92

il mito della Bella Ragazza

Dunque, riepiloghiamo schematicamente.

Salvo rare eccezioni:
- il picco della bellezza femminile (e della fertilità) è fra i 15 e i 25 anni
- dopo i 25 è un declino (talvolta lento, quasi sempre inesorabile)
- conta la femmina in condizioni normali (quella appena svegliatasi al mattino, non quella che spende diverse ore al giorno a restaurarsi col trucco, col silkepil, col pilates, con la tintura, con yogurt dietetico-vegani…)

Meccanismi di cope:
- "beh, dai, a parte la faccia bruttarella, le curve più o meno sono a posto"
- "beh, dai, è meglio delle altre del paesello"
- "beh, dai, è un po' un budregone ma se ci provi lei ci sta"

In sintesi:
- se non te la sposi in tempo ("sposarla" nel senso di garantirla "tua per sempre", più o meno) allora ti stai prendendo roba vecchia, latte scaduto, prodotti obsoleti, uova marce
- se fai tanto il gourmet di belle femmine e poi ti prendi un budregone, sei come quei ragazzini che parlano sempre di Ferrari e Lamborghini ma girano per anni e anni e anni su una biciclettina tutta scassata, poi vanno all'università col monopattino elettrico, infine comprano una Multipla usata tutta scassata per andare a lavorare (e non possono permettersi nulla di meglio)
- le femmine belle credono di avere il mondo ai piedi perché un esercito di simponi le pagano e le osannano (e finiranno comunque per farsi "sedurre e abbandonare" dai Chad); in altre parole, la femmina carina è per ciò stesso traditrice seriale

Tre punti fondamentali:
- la femmina non ha nulla da offrire tranne "compagnia, supporto emotivo, sesso"
- la femmina generalmente non ha ricchezza da offrire (ed infatti cerca sempre uno più ricco di lei); se ha un po' di ricchezza/rendite, è solo per eredità familiare o frutto di prostituzione (incluso Onlyfans)
- la bellezza fisica (quella vera, molto meglio di quella restaurata) è un fatto del tutto passeggero (il tempo è tiranno).

Allora, realisticamente, un uomo dovrebbe fare queste considerazioni:
- la bellezza esteriore è solo un gradito bonus in caso di sesso; non va considerata un requisito ma un ostacolo, anzi, addirittura una "redflag" (una femmina "bella" è appetibile ad altri, e mentalmente pronta a tradire, perché sempre troppo attenzionata da simponi e chaddoni; diffidare!)
- la femmina "media" o "bruttarella" può essere presa in considerazione, ma sempre coi soliti "caveat" (tatuaggi/piercing=redflag, sovrappeso medio-alto=redflag, più di un partner sessuale=redflag, problemucci mentali=redflag, psicoterapie, reiki, herbalife, eccetera=redflag, problemi della sfera sessuale tipo vaginismo, problemi all'utero, mestruazioni dolorose=redflag…)
- la femmina brutta pure è rischiosa perché è stata comunque attenzionata da un esercito di simponi (in realtà tutte le femmine capaci di dirsi convintamente allo specchio "io valgo!", sono da ignorare e abbandonare, perché significa che prima o poi nella vita pretenderanno di sovvertire le tue più ragionevoli decisioni in nome dell'iovalgo).

Ci sarebbe da aggiungere un ulteriore disclaimer sui trans (certe femmine sono così brutte che sembrano trans, e certi froci investono così tanto tempo a "prepararsi" da rischiare di essere presi per femmine vere ma bruttarelle). Per fortuna non siamo in America.

Riepilogo:
- mai cadere nel meme della Bella Ragazza
- le femmine non hanno altro da offrire che supporto emotivo, compagnia, sesso, servizi di casa
- il sesso è importante ma è impossibile sopportare una femmina "bella da scopare" ma "problematica 24/365"
- cioè una femmina bruttarella è preferibile a quelle carine perché non esiste solo il sesso: dopo che hai trombato, vorrai trovare i piatti puliti, il cesso lavato, la biancheria stirata, i mobili spolverati, le mutande lavate, i calzini rammendati, e sentire la sua voce che ti dica amorevolmente "vieni che il pranzo è pronto!"
R: 10 / I: 3
Bene
R: 18 / I: 6
Come sei lento vecchiocanale
R: 19 / I: 2
non capisco perché devo lavorare per avere dei soldi.
Posso capire che gli altri lo debbano fare, ma a me dovreste dare soldi solo perché esisto.
R: 10 / I: 3
"Morta da mesi e trovata mummificata in casa: il corpo di un'anziana nascosto in un armadio per percepire la sua pensione - la Repubblica" https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/03/23/news/morta_in_casa_mummificata_mesi_truffa_pensione_paderno_dugnano_milano-393416287/?ref=RHLF-BG-I393435057-P13-S2-T1

Sempre più figli mummificano i genitori per prenderne la pensione: ha stati gli egizi a iniziare? Pensioni alla posta di Gaza nel 1000 a.c,di vecchiochannel
R: 16 / I: 3
Andate su questo sito e guardate come vivono gli automobilisti che fanno da beta tester per le auto EV segnalando la loro virtù nei confronti del (((cambiamento climatico))), in barba alle auto termiche cattive.

Scorrete sulla mappa, selezionate una colonnina e guardate foto/commenti, tornate qui e postate i commenti più lollosi.

https://nextcharge.app/?lang=it
R: 15 / I: 2
Come mi trasformo da schizzato a psicopatico?
R: 7 / I: 3
È finita per gli informatici
R: 24 / I: 10

Ratate la mia colazione, fratellibros!

Una colazione da campioni
R: 11 / I: 2
*sbem*
R: 21 / I: 8
Vorrei comprare un cappello che non mi faccia sembrare né finocchio né ridicolo. Quali opzioni virili ci sono sul mercato?
R: 66 / I: 27

Trovarsi una gieffa asiatica

Raga, è estremamente difficile rimediare una gieffa asiatica.
Le pochissime asiatiche qui all'uni sono tutte disinteressate, al massimo occhieggiano per qualche chad cafonazzo.
Che fare?
R: 14 / I: 10

Il thread librario

Sul portale del gigante buono dell’e-commerce Amazon in questi giorni potete trovare in superofferta (con uno sconto di oltre il 50%) Ebraicità senza maschere, ristampa del volume anonimo Ecco gli ebrei uscito nel novembre 1944 per le Edizioni Popolari di Venezia. Questa nuova edizione, curata in maniera soddisfacente nonostante qualche refuso e la mancanza assoluta di note esplicative (sarebbe stata una buona occasione per rinverdire i riferimenti bibliografici dell’anonimo compilatore repubblichino), è stata “autoprodotta” nel 2019 dall’avvocato Edoardo Longo (attualmente in carcere) tramite la piattaforma Lulu.com.

https://www.amazon.it/dp/0244818819
R: 56 / I: 21
Fenotipo lesboide di tipo 2 (Schlein) + fenotipo lesboide di tipo 4.
R: 38 / I: 6

Filo sugli utenti degni di nota del vecchiocanale

>sii l'ossessionato dagli ebrei del canale
>simpa per Cina, Russia e ogni paese contro gli yankee del mondo
>passi le tue giornate a rimasticare e vomitare sul canale robe scritte su /b/ e /pol/ di 4chan dagli americani che tanto odi
che ridere, che ridere!
R: 8 / I: 2
Auguri arabanon!
R: 20 / I: 3
Sono a 850 km da casa, da cui comunque non uscivo mai, senza amici, no gf, etc..
Si dice che cambiare totalmente aria porta novità, si rinasce
Ma su di me non ha avuto alcun effetto, sono morto dentro uguale. Faccio lavoro, casa e supermercato. Poi lurko internet e mi faccio le seghe
Qui almeno lavoro, ma lavorare è una merda eppure i miei colleghi hanno tutti l'aria felice e la faccia riposata, CAZZO STATE BUTTANDO VIA IL VOSTRO TEMPO MENTRE I CAPI NEGLI UFFICI IN ALTO SE LA GODONO. Ma a nessuno importa
Comunque certe persone tipo me non sono fatte per lavorare o stare con gli altri. Forse mi farò monaco, eremita buddista, mi dedicherò a qualcosa di trascendentale. Gli NPC lavorano, io DEVO PENSARE, DEVO MEDITARE, DEVO TROVARE IL NIRVANA
R: 9 / I: 0
Secondo voi meriterebbe il nobel per la pace?
R: 2 / I: 0
>willy
>f.lli Bianchi
Ecco a voi Willy Branchi raga.
R: 14 / I: 6

il filo carbonaro di /film/

Proprio un bel film.
Bello bello.
Di quelli che ti dispiace quando finiscono.
R: 39 / I: 12
La fine delle due settimane è sempre più vicina
R: 55 / I: 20
è possibile far cambiare idea a una donna non interessata a te?
R: 4 / I: 1
Non c'è nulla di meglio di una bella birra in compagnia, non trovate?
R: 16 / I: 4
ma farmachan non è più online?
R: 6 / I: 2
Tutto e' connesso al tuo umore e ai tuoi pensieri:l'esterno reagisce a questi fattori

Non esiste che stai giù di umore,timoroso e incazzato,e attorno a te ricevi empatia e amore,no,per cui conviene stare sempre sereni,non dico allegri,ma sereni, perché la realtà si accordera' alla vostra serenità

Per cui diventa essenziale stare lontani dalla gente dimmerda
R: 3 / I: 3

Posello

P O S E L L O
R: 2 / I: 0
Vecchiochan è cultura
R: 11 / I: 8

filo di odio per i napoletani

>compro una bomboletta di sbloccante universale (400 ml)
>la uso sulle finestre perché le veneziane non si chiudono bene
>la poso che è ancora bella piena
>avanti veloce mesi dopo
>mia nonna non sa farsi i cazzi suoi
>il vicino napoletano ha un problema con la serratura della porta e mia nonna, che i cazzi suoi non se li sa fare, gli ha offerto la bomboletta di sbloccante in prestito
>la restituisce a mia nonna qualche giorno dopo
>avanti veloce qualche altro mese
>la maniglia della porta della mia camerett fa le bizze e fa un cigolio atroce
>vado a prendere il mio sbloccante
>bomboletta quasi completamente vuota
odio gli sporchi partenopacci ODIO GLI SPORCHI PARTENOPACCI, l'indegno si sarà sbloccato tutte le porte di casa e se la sarà portata dietro per fare scivolare meglio i grimaldelli durante gli scassi, maledetti napoletani dio che odio
R: 25 / I: 8
Qui comincia l'avventura
Del signor Bonaventura
Che schifato dai cancelli
Lasciò il luogo dei bidelli

Con mestizia calcò strade
Dove l'anon falso cade.
Pien di uomi, quei viali,
Che malati son mentali

Il disgusto lo portò
In un luogo che, ohibò!
Conta belle e astute genti
Non rifiuti decadenti

Già sentiva egli le voci:
"Noi qui odiamo negri e froci!"
Va felice, il Bonventura
Pure se la vita è dura

Anche se in questa storiaccia
Di milioni non v'è traccia
Ben sperare qui lo fan
Ave a te, oh Vecchiochan!
R: 50 / I: 10
astenersi cernfalliti in vena di muri di testo e strane misoginie preventive. facciamola breve e rimaniamo oggettivi portando esclusivamente esperienze personali: niente roba di forum, sentito dire, o incellate.

dopo quanto tempo è coerente considerare una ragazza disinteressata e passare oltre quando si incontrano monosillabi o risposte dopo ore? fino a che punto è vero il discorso che "se per lei sei importante quanto lo è lei per te, è molto apparente ed ogni altro comportamento è solo convenienza"?
R: 3 / I: 0
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/03/21/ucraina-gb-rivela-forniremo-bombe-con-uranio-impoverito_b9cc2ea2-9cc6-4b0e-8f30-cc93696a15dc.html

Così i 4 ucraini che scamperanno alle bombe russe finiranno a schiattare di tumore come i soldati che abbiamo mandato nella guerra jugoslava.
Quando si dice essere carne da cannone.

Ma almeno un problema l'abbiamo risolto.
R: 41 / I: 9
>I CANI PROCIONI
HOOOOOOOOOOOOOONK
R: 12 / I: 2
https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2023/03/21/antitrust-faro-su-tiktok-per-sfide-pericolose-adolescenti_9c21d22c-a757-4727-afb4-89e0018cd8ec.html

Ed è di nuovo tempo di blue whale.
Ma ricordatevi che quando i social vi propongono di imbottirvi di pasticche per farvi cadere il cazzo, quando vi portano un malato di mente vestito da donna a scuola a "leggervi le fiabe" o quando vi fanno vestire da donna in classe non è manipolazione ma progresso.
R: 1 / I: 0

https://www.youtube.com/watch?v=WEOGrMVRDXk&list=RDMM&index=8

https://www.youtube.com/watch?v=WEOGrMVRDXk&list=RDMM&index=8


prova
R: 12 / I: 2
mi è arrivata una raccomandata dall'avvocato che mi intima di pagarlo per una cosa di 2 anni fa, avevo già deciso di non farlo, contando che mi ricordo di avergli già pagato una parte cosa dite che potrebbe succedere se non lo pago più? è una cifra piccola
R: 30 / I: 3
prego osservare l'intelligenza terrona
R: 34 / I: 7
Negro assoluto della finanza qui, può accadere un effetto domino sull'economia globale?
R: 6 / I: 1
https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2023/03/21/mafia-schlein-non-si-combatte-alzando-il-tetto-del-contante_35db576d-2131-4b26-8934-6ae3bc1edbfc.html

>Perché se fai una legge per vietare i pagamenti in contanti poi la Mafia deve rispettarla, specialmente gli europarlamentari con valigie di euro del Qatar.


Ma 'sta scappata di casa l'hanno tirata fuori così o l'hanno lobotomizzata dopo?
R: 59 / I: 27
https://articolo1mdp.it/rassegna-stampa/guerra-si-premiano-i-ricchi-chi-e-povero-rischia-una-sanita-misera/

>"La curva di Laffer è uno specchietto per le allodole, smentita empiricamente."

>"Empiricamente": Sono corsi a tirar da wikipedia i rimandi delle perdite del fisco italico dagli aumenti di tasse

https://web.archive.org/web/20220622175906/https://it.wikipedia.org/wiki/Curva_di_Laffer

https://it.wikipedia.org/wiki/Curva_di_Laffer

L'empirismo dei compagnucci fatto di roba scomoda fatta sparire non si smentisce mai.
R: 33 / I: 8
Ma a voi non ha rotto il cazzo sta cosa delle AI, chatGPT, bot e quant'altro? Io ci ho speso mezza giornata, ho chattato con un bot e fatto qualche immagine e bona, finita lì. Però vedo che è pieno di gente che ne è ossessionata, probabilmente per sopperire alla carenza di creatività, e non fa altro che postare immagini generate o storielle di merda

video non relato, io che preparo la colazione a vecchiadmin
R: 356 / I: 51 (sticky)

Refugees welcome

Siete i benvenuti, vi accogliamo a braccia aperte.
R: 5 / I: 0
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/cura-stupefacente-pesaro-35enne-albanese-arrestato-346815.htm

>Cerchi la fonte dell'articolo sul corriere adriatico perché l'amministrazione non vuole link a Dagospia perché non è un organo controllato dal soviet supremo dei giornalisti del partito dei migliori


>Trovi un'intera miniera di lulz


https://www.corriereadriatico.it/ricerca/cocaina/

E niente, buffet libero per tutti.
R: 8 / I: 2
Sono più comode quelle sedie o quelle da gamerz?
R: 9 / I: 1

La pistola e le botte: io, escort viva per miracolo. Ma non lo denuncerò

Raccontami la tua esperienza con le prostitute.
R: 10 / I: 2
Quale sarebbe il senso di una imageboard anonima in tutto e per tutto identica a reddit, a una pagina faccialibro o a un forum anni 90?
R: 5 / I: 5
Chissà con chi ce l'ha l'ex portavoce di Renzi?
R: 47 / I: 5
si ma mettetelo un embed per il filo del sabato sera
R: 6 / I: 6
FINALMENTE POSSO POSTARE LE MIE WEBM DI MEGABATTAGGIO SUPERIORE
R: 3 / I: 2
Da quando ho accantonato lo zucchero per passare al miele il mio livello di glucosio nel sangue è tornato a livelli ottimali, e mi piace anche di più!
Qual è la vostra tipologia di miele preferita? A me piace tanto quello millefiori ma non disdegno nemmeno quello di acacia, l'importante è che sia tutto biologico.
R: 9 / I: 6
Dateci sotto con gli OC

https://htck.github.io/bayeux/
R: 10 / I: 3
Quelle del 2000 son tutte troie
R: 28 / I: 14
Quali scuse ha da accampare le Marche per avere una bandiera regionale così brutta?
R: 10 / I: 5
Carmine e Ciro, due agenti di Torre del Greco, hanno soccorso Alessandro, un anziano di 84 anni solo e allettato, e hanno trascorso un po' di tempo con lui.

l'uomo ha presto iniziato a sorridere satanicamente…
R: 8 / I: 4
Una Santa Domenica a tutti
R: 25 / I: 11

Filo boomer

Buongiorno anonimi! Come state? In questo filo solo contenuti che piacciono ai boomer di questo Chan, possibilmente niente pic su Russia, Putin e trans che hanno già i loro fili dedicati
R: 3 / I: 1
vorrei mi fosse concesso avere di nuovo una vita, in modo da definire le mie credenze sulla base di esperienze reali e non su quanto recepito da internet.
R: 12 / I: 4
Suggerimenti per l'hdd altoparlante



















Sono allo sbando aiuto
R: 7 / I: 1
Da fine anni 90 ai primi 2000 casa mia era in una città e l'ufficio di mio padre in un'altra città.
Dopo l'uscita da scuola, dovevo andare sempre all'ufficio di mio padre. E in quell'ufficio il computer, usato da tutti, era collegato ad internet.
A casa invece avevamo altri due computer, uno mio e uno di mio padre (senza collegamento internet). E il mio computer era tecnologicamente molto superiore a quello dell'ufficio, ma lo usavo pochissimo perché a casa non c'ero quasi mai e anche la sera tornavo tardi.
Oggi quella casa non c'è più, e invece vivo dove prima c'era l'ufficio che ora è quindi casa. E il posto dove ho il computer adesso è lo stesso identico dove c'era il computer 20 anni fa.

Oggi pomeriggio ho fatto un pisolino, e ho fatto un sogno molto vivido.
Questo sogno era ambientato nel presente. Nel sogno mio padre era ancora vivo (nella realtà è morto due anni e mezzo fa). E avevo il computer desktop che ho adesso, nella casa ex-ufficio dove vivo realmente. Ma potevo anche andare nella mia casa d'infanzia, dove c'erano il computer mio e di mio padre.
Nel sogno il mio computer nella casa d'infanzia aveva il monitor ctr, il case grigio e non era collegato ad internet (come il computer all'epoca).
La sensazione iniziale/pensiero era che il computer che ho adesso fosse più potente di quello nella casa d'infanzia. Ma in un istante la mia mente cadeva in limbo tra presente e passato, quindi avevo anche la sensazione che il computer nella casa d'infanzia fosse più potente.

Molto marcato anche il pensiero che il computer nella casa d'infanzia fosse un regalo di mio padre E infatti sono scoppiato a piangere, cosa che non faccio mai, appena ho scritto questa frase.

E nel vedere quel computer, nel sogno, ho provato sensazioni di potenzialità. Il desktop era quasi vuoto, ma quando sono andato nel bios c'era un casino bestiale.

Si tratta di un sogno apparentemente molto banale, ma continuavo ad avere un'emozione repressa e non capivo cosa fosse. Ho scritto una prima versione del post velocemente, poi ho cercato di ricordare meglio le sensazioni invece dei fatti e così mi sono fatto un pianto.

Grazie anon.

>inb4 l'ordine degli psicologi denuncia l'adminiello per terapia non autorizzata

>inb4 non si usa l'inb4 in OP
R: 38 / I: 33
filo per quelli che hanno scopato necro al polimi. raccontate le vostre storie
R: 4 / I: 0
dopo aver preso un congedo parentale pagato al 100% di 30 giorni, ora mi appresto a prenderne uno di 15 giorni ma pagato al 50%…voi lo fareste? rinunciare a metà stipendio per stare 15 giorni liberi?
R: 18 / I: 4
Ad essere onesti, bisogna avere un alto QI per comprendere a pieno Luca Ravenna ed Edoardo Ferrario.
L'umorismo è estremamente sottile, e, senza delle solide basi di letteratura angloamericana contemporanea,
molte delle battute passeranno sopra la testa dello spettatore medio.
C'è anche l'autoironia nichilistica post-ironica di Luca Ravenna, che è profondamente intessuta nella sua caratterizzazione-
la sua filosofia personale deve molto al nichilismo edonistico di Ennio Flaiano e al sarcasmo autoironico alla Woody Allen, per capirci.
I veri fan ovviamente capiscono queste cose; loro hanno la caratura intellettuale per apprezzare davvero la profondità di queste battute,
per comprendere che non sono soltanto divertenti ma che dicono qualcosa di profondo sulla vita stessa.
Di conseguenza, le persone che non apprezzano Cachemire Podcast sono dei veri idioti-ovviamente non riuscirebbero ad apprezzare, per esempio,
l'umorismo nelle imitazioni di Tahir, che sono un criptico riferimento al personaggio neorealista di Bombolo nei film di Er Monnezza.
Sto ghignando in questo momento immaginando uno di quei sempliciotti fan del Cerbero o del Muschio che si grattano la testa confusi
mentre il genio di Ferrario e Ravenna si manifesta negli schermi del loro telefonetto. Che idioti… Un po' mi fanno pena. 😂
E sì, a proposito, Io HO un tatuaggio del Cachemire Podcast. E no, tu non puoi vederlo. E' riservato solo agli occhi delle signorine -ed anche loro devono dimstrare di avere un QI compreso nei 5 punti intorno al mio (possibilmente più basso) prima di poterlo vedere, stacce.
R: 33 / I: 12
Protestapillatemi su ultima generazione, chi sono?