Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 18 / I: 1
Cosa vi dà gioia?
R: 2 / I: 0
>la donna perfetta per lattanon non esis-
R: 23 / I: 11
I vostri genitori utilizzano padelle non antiaderenti?

A casa ho buttato via diverse padelle e pentole antiaderenti in condizioni pietose che i miei continuavano ad usare senza porsi il minimo problema, e approfittando delle offerte di Amazon di qualche giorno fa ho preso una padella e una pentola tedesche + una padellina di Amazon basics, tutte di acciaio con fondo pesante e rivestimento in teflon.

Sono anni che cerco di far cucinare ai miei con acciaio e ghisa ma è una battaglia persa, mi dicono che attacca tutto e si rifiutano di imparare nonostante vedono me che cucino senza il minimo problema e mi faccio omelette che scivolano via dalla padella lasciandola pulita anziché restare incrostate sul fondo come quando cucina mia madre, evidentemente preferiscono farsi venire cancro e Alzheimer piuttosto che usare una pentola senza rivestimento che dura millemila anni.

Domanda bonus: perché i boomers sono così enjoy accettano consigli da chi è più giovane di loro o non sia un dottore?
R: 19 / I: 3
Vecchianon è più un tipo da culo o da piedi?
R: 19 / I: 1
Al di là dei proclami, delle definizioni e delle ideologie, cosa si intende per "scopamicizia"? Si accetta che il partner scopi con altri già il giorno dopo, magari proprio con altri abitué? In realtà a me interessa sapere solo questo, cioè la prassi sessuale. Anche perché la definizione classica di scopamicizia, che è piuttosto banale, implica l'assenza di tutti quei vincoli e quei comportamenti tipici di una coppia, che però - porco il vostro signore - tolte le cose palesi come la convivenza e poche altre, si riducono a comportamenti impossibili da evitare. Che cazzo significherebbe infatti "con lui ci scopo ma non ci esco a prendere nemmeno un caffè"? Quindi, di fatto, ripeto, al di là dei proclami, la scopamicizia cosa è? Ed è così diffusa come ci dicono? Io non ho amici, sono fuori dalle dinamiche amicali da ormai vent'anni, sono pure diagnosticato schizoide e da che ho memoria non ho mai avuto una "compagnia" di amici, per lo meno non mi sono mai inserito in nessuna dinamica di quel tipo. Ovviamente ad oggi non ho unapartner e non ho amiche donne.
R: 2 / I: 0
In Vaticano è già iniziato il conto alla rovescia.
E voi che farete a Capodanno?
R: 4 / I: 0
Tema musicale di questo STUPIDO CANE
R: 21 / I: 4
Eccolo qui il grande "progresso" della società moderna: per smantellare la monogamia (considerata "da Medioevo") si è tornati all'età della pietra, ovvero col maschio alfa che insemina tutte le femmine. Proprio come avviene tra gli animali.
Complimenti al progresso fem-woke.
R: 14 / I: 0
vediamo se riesco ad ottenere qualche risposta senza scatenare il putiferio.
In palestra ci sono 3 ragazze interessate a me.
Tranquilli che non sono bellissime quindi non c'è motivo di essere gelosi.
Il problema è che io non sono interessato né alle belle e né alle brutte.
Ovviamente le guardo perché mi piacciono a livello primordiale, ma non ho proprio voglia di inserire una o più donne nella mia vita se non come amiche.
In apparenza sembro un tipo ok perché sono molto fit, sono bello, riesco a non esprimere l'autismo nella comunicazione che in genere terrorizza le persone, anzi.
Ma in realtà sono un anon di 37 anni impotente, col cervello fottuto da decadi di traumi sessuali, lavorativi, familiari, poi sono disoccupato, nessuno che mi mantiene, vivo di espedienti e comunque non ho voglia di mettermi a lavorare per altri e lavoro su progetti imprenditoriali assurdi su cui in genere dovrebbe lavorare un ragazzo di 20 anni e non un uomo che fra un po' arriva ai 40. E non ho intenzione di cambiare.

La cosa mi fa stranito perché negli anni precedenti mi ero chiuso nella blackpill de "le donne ormai hanno standard troppo alti", ma è bastato andare in una palestra non commerciale regolarmente ed è cambiato tutto. E quindi c'è la realtà che mi invita, ma non so se sono un "volcel" o cosa.

Boh.
R: 5 / I: 2
Anon si lamenta sempre, ma c’è chi sta peggio.
R: 10 / I: 2
Ma quindi com'è stato possibile che due frociazzi abbiano fatto uno dei film più citati e influenti dell'era dell'informazione?
R: 7 / I: 1
>Niente tutone di ricambio
>niente scatola di fazzoletti da sburrare

Meh, prepperei più meglio.
R: 9 / I: 1
Anon NEET vince ancora
R: 56 / I: 12
anon si scoperebbe un dolce femboy se significasse sverginarsi?
R: 1 / I: 0
https://www.dagospia.com/cronache/domani-entra-in-vigore-sistema-informatico-ingresso-uscita-29-paesi-membri-450161

>NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO PASSAPORTI!!111!!

>letteralmente un database che uno studente dell'ITI programmerebbe in 12 minuti è già dal 1982
>Nel frappé immigrati clandestini senza alcun docuimento sbarcano a navi intere in Italystan e se prova a fermarli mettiamo in galera il ministro degli interni.

E niente.
R: 0 / I: 0
>THE GREAT DISCONNECTION™

Introducendo un nuovo meme per la lore della corsaguerra.
Prossimamente in tutti i podcast dei giornalai di Fanpage
R: 5 / I: 2
SCADREGATI!
R: 200 / I: 182
È chiedere troppo?
R: 7 / I: 0
Voi come aiutereste un vostro amico nella medesima situazione?
R: 5 / I: 0
Ho appena scoperto che, in teoria, e solo in teoria, posso fare accordi miliardari con plasmon e peg perego e sanare anche il debito pubblico italiano.

Tutto quello che serve alla fine è il carisma e della coca. Mi presento ben vestito con capelli tirati all'indietro nelle sudette aziende, che, come sapete, vendono prodotti legati alla natalità, cioè i bimbi appena nati. Ecco io vad da loro con della cocaina e propongo ai CEO

>SENTITE, SONO UN PEZZO GROSSO IO, SNIFFO LA COCA SOLO PERCHÈ IO ME LA POSSO PERMETTERE

*MI TIRO LA CAMICIA COME UN PEZZO GROSSO
>ORA BRUTTA GENTE DI MERDA, VOGLIAMO FARE SOLDI? ECCO, FINANZIATEMI 1 MILIONE DI EURO E TRA DODICI MESI NE AVRETE 2 MILIONI

A questo punto o li avrò intortati come una crostata di crema sciantiglì o mi avranno mandato a cagare, ma non temo nulla perchè posso rivolgermi anche ad altre aziende del settore come la riso scotti

In ogni caso preso il milione spendo 150mila euro in preservativi e 15 mila euro per assumere una squadra di 100 cinesi assunti a nero. I cinesi bucano i preservativi! Adesso spendo 52000 euro per fare fiere in mezza italia e compro degli stand che promuovono l'amore etero e che distribuiscono i preservativi bucati. Così facendo nasceranno più bimbi
R: 2 / I: 0
la redpill finale è capire che le donne sono persone migliori e sono superiori.
Le femministe e la sinistra fanno schifo perché cercano di trasformare le donne in uomini.
Gli uomini sono un peso sulle spalle delle donne.
R: 0 / I: 0
Venezianon conferma? Al centro commerciale di Portogruaro si spaccia?
R: 8 / I: 0
Come faccio a diventare così?
R: 4 / I: 0

I fratelli Cobianchi

Scommetto che il cimitero di Cortina deve averne viste di ogni…
R: 66 / I: 15 (sticky)

Chat Control - nuovo tentativo dell'EU di violare la privacy

Com'è che in questo covo di ritardati nessuno ne parla?

Cercate "chat control", è una legge proposta dalla danimarca che verrà molto probabilmente approvata dal parlamento europeo questo ottobre, che permette loro di poter leggere in chiaro TUTTE LE CHAT, FILE E QUALSIASI BIT inviato dai nostri dispositivi. Tutto, da whatsapp fino alle mail.

C'è un sito che mostra tutte le informazioni, gli stati a favore e quelli contro, e un sistema veloce di templating mail per poterle inviare ai nostri deputati. C'è il modo di inviarlo ad ogni deputato della nostra nazione.

https://fightchatcontrol.eu/

Se anche non avete cazzi di mandare mail, almeno fate girare la parola e parlatene con chi conoscete. Più gente ne è al corrente, più sarà difficile per loro fare il cazzo che vogliono con la nostra privacy.
R: 2 / I: 0
>prendi un manuale introduttivo di filosofia del linguaggio
>Frege, Tarski, Kripke… È praticamente un manuale di logica
R: 10 / I: 0
Buonanotte dolce principe
R: 2 / I: 0
"E quello tu lo chiami leccare la figa, Anon? Spostati, ti faccio vedere come si fa".

*procede a fare venire la tua gf in quindici secondi".
R: 0 / I: 0
>pan dei morti come colazione di mezza mattina

È di nuovo quel tempo
R: 11 / I: 3
>muh ww3
>implicando che tutti questi data centers non saranno utilizzati esclusivamente per realizzare uno stato di sorveglianza globale
R: 12 / I: 1
Ve li hanno caricati i warrant GME sul conto o pagato il corrispettivo del loro valore in cash?
Come al solito Finegro da me silenzio totale, neanche una e-mail per avvisarmi che ho diritto a qualcosa.
R: 7 / I: 4
È un invito a emigrare in massa nella terra promessa e vivere il sogno americano? Anon si trasferirebbe negli States se avesse i mezzi?
R: 1 / I: 0
Cattofag, perché San Francesco non può farlo se lui lo vuole? Chi glielo impedisce? E perché?
R: 14 / I: 3
L'avvocato Carla Garofalo:
>«le sue dichiarazioni pubbliche nel corso di varie interviste e i suoi comportamenti post processuali mi inducono a riconsiderare la sua personalità e la narrazione stessa di quanto le è accaduto rispetto a quella fatta a me quando ha richiesto il mio patrocinio professionale e che ha portato al risultato processuale della condanna degli imputati»

Domanda 1: non è un po’ tardi per riconsiderare la versione della sedicente vittima?
Domanda 2: per caso ricorda che sei ragazzi sono in carcere, con condanne definitive, proprio a causa della versione che adesso dovrebbe essere riconsiderata?
Domanda 3: se torna sui propri passi perfino l’avvocato che l’ha difesa, colei che conosce la sedicente vittima meglio di qualsiasi PM e ne ha raccolto i racconti ufficiosi oltre a quelli ufficiali resi al processo, su quali basi poggiavano le convinzioni del tribunale?

https://www.open.online/2025/10/08/asia-vitale-stupro-palermo-inseguimento-ex-coltello-denunciata/

https://www.ilmessaggero.it/schede/asia_vitale_avvocato_lascia_difesa_stupro_palermo_perche_cosa_e_successo-9114843.html
R: 30 / I: 5
I calciocucchi pezzottari ricevono le raccomandate
R: 2 / I: 0
Basati zoomer che prendono sul serio l'antinatalismo.
R: 3 / I: 0
E via di short su Netflix.
R: 9 / I: 3
Qual è il sesto senso, la dote innata, delle Persone Omosessuali™ ?
R: 2 / I: 0
chatGPT AMICO DELLE GUARDIE!!!11!!uno!!!!
R: 4 / I: 0
>cugina si professa atea
>stati di WA di pasqua con crocefisso e citazioni di Wojtyla
>oggi era a san pietro alla messa e ha mandato un messaggio a mio padre "Oh my god zio ero a 50 cm dalla papa mobile😃😃😃"

Perché le donne sono così?
R: 9 / I: 0
Anon acquistasse?
R: 4 / I: 0
Ridiamo della Francia AHAHAHAH
R: 19 / I: 5
Stamattina ero seduto nel prato sotto casa con il mio cane quando arriva una signora anziana di 90 anni che abita nella scala accanto a me e si siede vicino a me sulla panchina per prendere il sole e fare due chiacchiere.

Si tratta di una signora in gamba e molto sveglia, nonostante gli acciacchi dell'età, ogni mattina esce a fa la passeggiata, la spesa e la porta pure su da sola due piani senza ascensore.

Soliti convenevoli e discorsi spiccioli, ma ad un certo punto se ne esce con una cosa inquietante: mi rivela che in casa sua c'è un fantasma.

Mi dice che da un po' di tempo quando si siede ed è tranquilla in casa (e solo quando è tranquilla come stato d'animo) vede questo essere fluttare che è tipo pittura relata, così lo ha descritto, un corpo di essere umano senza volto con dei tentacoli stile polpo al posto delle gambe.

Dice che non fa nulla, sembra pacifico, e all'inizio si era cagata addosso dallo spavento ma adesso si è abituata e mi diceva ridendo "almeno parlasse…mi farebbe compagnia", poi ha aggiunto che di recente durante una visita neurologica ha chiesto al dottore se questa cosa fosse legata a qualche problema di salute perché non l'ha mai detto a nessuno per paura di essere presa per pazza ed internata, vista l'età, ed in tutta risposta il neurologo le ha detto che alla sua età sono fenomeni normali, sono delle allucinazioni prodotte dal cervello che ripropone delle immagini di qualcosa che è stato visto (magari in tv) anche se la persona che le vede non si ricorda di averlo fatto, solo che molti anziani si vergognano di parlarne e quindi pochi lo sanno.

WTF, questa cosa è vera? Ho paura.
R: 6 / I: 1
Uno di voi?
R: 6 / I: 2

Ora che l'estate è finita, tiriamo le somme.

Qual è il vostro personale feedback quando fissate i culi e le poppe delle tipe in pubblico e loro vi notano?

OP:

~70% mi sorride
~20% indifferente
~10% disgusto

Secondo voi se ci provo con quel 70%, che probabilità ho di rimediare una scopata e/o una girlazza?
R: 2 / I: 0
qualcuno che ha accesso a sora puo' fare un video di lei vestita fetish che schiocca una frusta? chiedo per un amico
R: 7 / I: 0
Se la schiavitù fosse legale, ti compreresti uno/a schiavo/a?
R: 8 / I: 3
Il papa benedice un pezzo di ghiaccio
R: 6 / I: 1
Quell'aria frizzantina come di 1929.

E si scopre anche perché la BCE abia fatto inversione ad U consigliando agli europei di tenere sempre contanti FISICI in casa.
R: 10 / I: 1
Slippity sloppity esce fuori come mai il riarmo della NATO avviene solo in UE.
R: 13 / I: 7
Lattanon ha controllato il microbioma?
R: 5 / I: 1
Portieredinottefag c'è ancora? Vorrei sentire la sua esperienza.
Forse ho trovato lavoro come portiere notturno in un piccolo albergo, dopo aver attivamente cercato posti inutili che mi permettessero di sfruttare l'orario lavorativo per farmi i cazzi miei e lavorare a cose più serie dal mio notebook.
Ecco vorrei capire quanto effettivamente sia vero lo stereotipo del portiere che sbrigata qualche faccenda tipo dare l'acqua alle piante si chiude nel gabbiotto a dormire e guardare la tv.
Il posto è un piccolo albergo 4 stelle in mezzo al letterale niente. Dalle foto su internet vedo un arredamento stile pic relata e quadretti della Madonna nelle stanze, quindi si intuisce bene il tipo di clientela, non credo che ci sia rischio di incappare in negracci o tossici.
Comunque mi hanno chiesto un colloquio, pensavo di togliermi subito il dubbio e chiedere apertamente se, dato il tipo di lavoro, posso portarmi il computer "per studiare", che dite?
R: 3 / I: 0
Sta arrivando l'uccellone di polveri sottili
R: 11 / I: 0
Ho fatto un altro sogno di merda e come al solito mi sono svegliato depresso, anzi, ho aperto gli occhi al suono della sveglia alle 7:00 e l’ho spostata alle 9:30 perché non ho più niente per cui tirarmi su dal letto.

In breve, ho sognato che era il mio compleanno nel presente e avevo organizzato una specie di festa in un locale che poteva essere affine ad una sorta di Chuck E. Cheese, ovvero un posto dove fanno porcoskifezze da mangiare e quando hai finito c’è anche l’intrattenimento così non devi andare altrove.

So che avevo appuntamento con gli invitati alla metropolitana di Uruguay e così mi incammino e li raggiungo, la scena è come quella delle reunion nelle serie tv dove si mescolano tutti i personaggi delle varie serie, e così trovo compagni delle superiori, quelli dell’università, miei amici storici e qualche altro viso conosciuto, solo che il loro aspetto è quello di giovanissimi adulti, poco più che diciottenni.

Saluto tutti e uno per uno c’è chi mi dà la mano, le ragazze mi danno I bacetti e mi chiedono come sto, mi fanno gli auguri, ed in men che non si dica la scena cambia e ci troviamo tutti seduti a questa tavolata dove dei camerieri rozzi e maleducati iniziano a portarci della roba caso, goyslop, e tutti i miei amici mangiano e sono contenti, però a me non arriva nessun piatto e quando tutti finiscono chiedo al cameriere e mi dice che la cucina è chiusa, dopodiché sparecchia.

A quel punto gli amici che erano con me spariscono e mi trovo a vagare nell’edificio del locale, che diventa quasi un capannone industriale, passo nelle cucine ed in corridoi strani con porte scorrevoli automatiche, sembra quasi un laboratorio, poi non mi ricordo più niente e mi sono svegliato.

Non ci posso credere che perfino nei sogni devo soffrire sempre secondo questo schema preciso ogni volta identico:

>premessa comfy/eccitante

>svolgimento
>-ACK!
>tutti spariscono e resto solo
>finale senza senso e sconnesso

Mi sa che oggi farò qualche cagata in preda alla depressione.
R: 7 / I: 0
Nel frattempo sui meRdia di propaganda ufficiale hanno scoperto le piattaforme di gaming con chat vocale (i giochini, per gli amici) e tutti i pissingologi sono nel panico perché la gente rischia di parlarci tra di loro come un baretto 2.0 e non sanno come controllare ogni singola parola che potrebbe traiare i nostri pampoini con le I.A i computer quantistici e le cryptovalute facendoli diventare bulli, razzisti, sessisti, omofobi dellalt-right, elettroi di Trump, figli di Putin e supporter di Hitler e di Israele.

Riuscirà la nostra Propagaganda di merda a sventare questa ennesima minaccia per l'umanità?
R: 7 / I: 2
Intervallo
R: 10 / I: 0
il mio amico istruttore di ballo dominicano dice che è già il terzo percorso psicologico che non riesce a portare a termine perché si porta a letto le psicologhe. io quando gli dico alla mia psicologa che le voglio bene e mi sto affezionando, mi risponde che devo rimanere nel mio ruolo e rimanere professionale, poco dopo dice che è meglio che interrompiamo le sedute. ma andate a fanculo!!!
R: 13 / I: 4
>Guardo i giornali italiani on-line e le agenzie stampa (e Dagospia)
Si si ok non dovrei, ma non è questo il punto.
>dopo le 20 nessuna notizia
>prima delle 8:30 nessuna notizia
Ma che cazzo stanno on-line a fare allora, tutta l’informazione in Italia si spegne come se fosse un impiegato del Comune.
Che amarezza.
R: 10 / I: 1
Se è vero che un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, forse qualcosa di vero gli incel lo dicono. Quindi ti chiedo, secondo te, quali sono le due verità degli incel?
R: 1 / I: 0
>la girlazza perfetta per anon non es-

Choose your destiny
R: 14 / I: 4
MICIO!
R: 4 / I: 0
Attenzione al calo terronico
R: 89 / I: 40
Global Hummus Flottilla filo.

Partecipa all’azione! Verso pagina 10!
R: 18 / I: 2
Ma che fine ha fatto la necessità di andare tutti con le macchine elettriche perché altrimentio saremmo morti tutti in tipo tre anni?
R: 3 / I: 1
Morte totale dei social
R: 9 / I: 0

Corsaguerra goes to Hollywood

(Ovvero diventa mainstream)

Stante che il discorso del video è al limite dell'ingenuità (Basta guardare le iene per vedere come gente ansiosa di chiudere l'internet con sevizi falsi e inventati dalla blue whale fino ai cartoni animati AGGHIACCIANTI, sia da entrambe le curve dello stadio politico, e nemmeno per calcolo politico, proprio per tornaconto economico di mercato pubblicitario) è invece chiaro come il clima generale stia arrivando a presentare il conto lungamente annunciato da qualcuno.

Quindi che si fa?
Si scappa nei boschi?
Ci si prepara casa per casa?
Si fa finta di niente continuando con gli aapericena per poi giocarsella "alla mano" se si dovesse davvero arrivare al dunque?
R: 15 / I: 7
STUPIDO CANE
R: 5 / I: 3
Una volta ero al centro diurno e stavamo facendo arte terapia. Nello specifico stavamo modellando la creta. A me è venuto di fare senza pensarci su troppo una faccia di un "diavolo" con la lingua di fuori. Quando l'ho fatta vedere all'arteterapista mi ha detto che ero stronzo.

Ancora oggi mi chiedo il senso di questa uscita.
R: 20 / I: 4
ho letto di un tizio investito perché uno mentre faceva retromarcia andava troppo veloce.
Ciò mi ha fatto pensare: ma il sistema di guida attuale è davvero il migliore?
Adesso stanno uscendo auto che rimediano alle carenze del conducente con l'elettronica, però la base con volante + pedali, retromarcia, ruote posteriori fisse e chissà che altro, sono davvero il meglio e l'opzione migliore?

La verità è che 100 anni fa circa hanno inventato l'auto e finite le innovazioni iniziali in poche decadi, lo Stato ha iniziato a regolamentarne l'identità e né sono mutate e né sono uscite alternative reali e interessanti.
R: 4 / I: 2
perché mi guarda così?
R: 10 / I: 1
>«Erano sempre le donne, e specialmente le più giovani, che fornivano le aderenti più bigotte del Partito, che si nutrivano di slogan, di frasi fatte, le spie dilettanti, le scopritrici dell'eterodossia.»

George Orwell - 1984
R: 3 / I: 0

Filo cover

C.D.T.
R: 3 / I: 6
In Normandia non ci sono le costine di maiale.
R: 15 / I: 1

C'è carenza di top nella comunità gay

Vecchianon, da buon cristiano, è pronto a fare il buon samaritano? Alla fine un buco è un buco ed è sempre meglio che stare da soli a spergare tutto il giorno sulle donne.
R: 6 / I: 2

Che schifo i poveri

Porco iddio, ho avuto un guasto alla macchina e oggi ho dovuto prendere lo spostanegri, che incubo! A parte tutte le fighette che c'erano e mi causavano problemi psichici perché sono incel, ma era pieno di negri sudati e sudanti, una roba orrenda… Un vero e proprio rituale di umiliazione, lo dovrò fare ancora per qualche giorno, e onestamente penso che mi metterò in malattia finché la mia cazzo di macchina non sarà pronta. E poi magari per Natale mi regalo una macchina nuova. Preferisco spendere 100 volte di più andando in macchina piuttosto che subire tutto questo un'altra volta!
R: 12 / I: 4
1. La tua definizione di "puttana".

A. Tua nonna è una puttana?
B. Tua madre è una puttana?
C. La tua girlazza è una puttana?
R: 1 / I: 0
Io non trovo errori, voi avete dei commenti da fare?
R: 0 / I: 0
>Primo intervento al mondo, all'ospedale Molinette di Torino, di ricostruzione dei nervi del pene.

>Un importante passo avanti nella chirurgia ricostruttiva urologica, che consente di restituire l'erezione naturale a pazienti che hanno perso la potenza sessuale dopo l'asportazione della prostata per tumore.


https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2025/10/02/ricostruzione-nervi-restituisce-funzione-sessuale-prima-volta_dec6425f-2a86-4b43-8fc7-b856c0e5ea0f.html

A cazzo duro fino alla morte
R: 4 / I: 1
Perché le ragazze che giocano a calcio fanno questo gesto?
R: 11 / I: 4
Uno di noi
R: 24 / I: 14
La mia cena di stasera: otto uova d'anatra e strutto di malga.
Lattagno, vieni al mio livello.
R: 8 / I: 1
A 28 anni la maggior parte delle donne hanno vissuto esperienze sessuali che il 90% degli uomini non vivranno mai in una vita intera: rapporti a 3 nei dormitori dell'università, rapporti di una notte e via con sconosciuti di cui non ricordano nemmeno il nome, viaggi con amiche che si trasformano in maratone di body counts.
Si son lasciate strangolare, sputare, schiaffeggiare da uomini a cui loro manco piacevano, e a cui imploravano di farlo ancora.

Poi, verso la terza decade, si "ravvedono".

Sorridono nelle foto in chiesa. Postano foto con descrizioni da "wife material". Adesso dice di sentirsi pronta per una cosa seria. Adesso vuole un uomo che sia in grado di passare sopra il suo passato. Adesso vuole il pollo.
Si è divertita, e adesso vuole che tu paghi prezzo pieno per ciò che gli altri hanno avuto gratis.

Se gli uomini sapessero tutta la verità sulle donne che si sposano, metà dei matrimoni non sarebbero nemmeno stati celebrati.
R: 19 / I: 0
https://tg24.sky.it/tecnologia/2025/09/30/electronic-arts-vendita

>Go woke, go broke

Ma immagina pure vendere a debito tutto il capagno woke a Maga & arabi
R: 5 / I: 0
Girlazza ebreo-napoletana.

Sì, no, forse?
R: 4 / I: 1
ANON HA SCOPATO DI MEGLIO?
R: 1 / I: 0
>>205309
>>205310
Io sono ignorante, ma 2-3 volte m'è capitato di leggere degli articoli suoi in cui ne sapevo di più e faceva la figura del cioccolataio, da quel momento non mi fido più di quello che dice a parte quando parla di informatica, BDSM e metal.
R: 5 / I: 1
E pure Lambrenedetto scappa in da woods!
R: 1 / I: 0
Lollaj
R: 0 / I: 0
Il lab di elettronica e informatica è pronto.

Now what?
R: 7 / I: 1
GW
R: 13 / I: 4
Visto che ci sono molti quarantenni e oltre che stanno perdendo i capelli anche qua, avete esperienze con roba come Crescina, minoxidil, e finasteride?
Funzionano e riescono a fare qualcosa oppure è tutto un meme?
R: 10 / I: 3
c'era un filo sulle mosche ma non lo trovo più
R: 11 / I: 5
Nel film Titanic, Rose decide di buttare via un ciondolo da milioni di dollari in memoria di un chaddino disoccupato e piccolo delinquente con cui ha scopato una sola (ma decisiva) volta.
Per i successivi anni, suo marito miliardario provider, ignaro della sua pregressa vita sessuale, ha lavorato duramente tutta una vita per mantenere lei e i suoi figli dandogli uno stile di vita di lusso.
La vecchia Rose avrebbe potuto regalare il ciondolo a sua nipote che per anni si è presa cura di lei; invece decide di comportarsi fino all’ultimo da femmina idiota quale è, risultando quindi la vera e unica cattiva dell’intero film.
R: 8 / I: 4
Ma no dai, non è possibile, un comportamento così non è da loro.
R: 11 / I: 3
Sono appena ritornato da un concerto sui Pink Floyd, a Milano, e in mezzo a tanti boomer c'era questa tizia qua che sembrava uscita da Sandman.
Quando lo spettacolo è finito abbiamo incrociato il nostro sguardo e il mio cuore ha fatto bum bum, ma di sicuro le avrò fatto schifo e sono andato avanti.

















Comunque ho scoperto che nella serie tv questo personaggio è nero.
R: 8 / I: 0
Esistono app per furbotelefono che mi permettono di temporizzare queste fasi durante la corsa? Magari attraverso un auricolare?
R: 9 / I: 2
>Milano, Roma, Torino, Firenze… tutte moggate da Trieste

Brutale