Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 3 / I: 1
Un piacevole frescolino a star sempre sul letto,a dormire o nel dormiveglia tutta la giornata,per tanti giorni
R: 8 / I: 1
Si mette male, cari anemoni
R: 15 / I: 7
È fatta.
Lo immatricolo a fine mese.
R: 0 / I: 0
E tu ci sei andato al raduno dei papaboys?
R: 2 / I: 0
Anon, me la consigli una buona sedia da gaming che non costi l'ira di Dio?
>in b4 GNOOOOO compra una sedia da ufficio!
Le sedie da ufficio hanno sicuramente uno schienale ergonomico, ma non hanno un cuscino bello imbottito che accolga il mio CULONE (addirittura ho visto molle insacchettate), inoltre non si reclinano fino ad almeno 135 gradi nel caso in cui volessi schiacciarci un pisolino.
R: 6 / I: 0
Rossopillami sull'albero della vita.
>Inb4 è un gombloddo giudio
R: 2 / I: 0
E macchininefag muto!
R: 36 / I: 16

QSQ: filo sulle femmine -- (by Mimmo) --

QSQ: filo dedicato alle femmine, al moderno mating ritual, alle conseguenze patetico-tragiche del femminismo in salsa italiota, alle sensazioni QSQ provate da chi vorrebbe trovarsi una girlazza gieffazza femminazza ma trova solo zoccole pluri-sburrate oltre che frivole pretenziose infedeli e isteriche.

Prosegue dai vecchi thread >>189799 >>183306 >>178466 >>171161 >>164465 >>154015 >>145322 >>139188 ingiustamente autorabbiati.
R: 7 / I: 7
>Hanno distrutto la classe imprenditoriale nazionale
>Hanno svenduto tutto il vendibile, dalle squadre di calcio a qualsiasi altra attività agli stranieri
>Sono diventati come la Cuba di Batista: ovvero un villaggio turistico per stranieri ma senza discoteche che sennò la Madonnina piange
>E ora scoprono che non hanno nemmeno i soldi per affittarsi un ombrellone al fine settimana

Buongiorno, principesse, ma ben svegliate.
R: 2 / I: 0
Il mio nuovo youtuber preferito.
R: 10 / I: 2
È giusto?
R: 20 / I: 9
>milioni di russi sono morti per questo
R: 5 / I: 1
A Berlino ti danno 4000€ al mese se sei immigrato e qui fanno fatica a darti i quattro spicci del reddito di cittadinanza.
R: 2 / I: 1
Per essere allenato devi comportarti come se stessi per ricevere un calcio nei coglioni.
R: 15 / I: 5
Potente
R: 5 / I: 0
.
R: 10 / I: 4
Grilli? Per me sono basati.
R: 18 / I: 12

Filo animaletti carini

Come da titolo
R: 4 / I: 1
https://it.wikipedia.org/wiki/Notte_di_Valpurga

>E dopo il Natale, anche la settimana santa comunista è una menzogna.
R: 17 / I: 4
Godo
R: 4 / I: 3
Vorrei comprare un dispositivo per poter shitpostare telepaticamente senza dover usare il furbofono
R: 9 / I: 0
Esiste ancora la musica demenziale o è morta 20 anni fa? Ci sono nuovi gruppi?
R: 44 / I: 7
Anon che rapporto ha con la pirateria? Io onestamente pirato tutto da almeno 20 anni, ho iniziato con kazaa, limewire, anche dc++ e emule demmerda, poi sono passato ai torrent e ai download diretti anche tramite debrid o con account trafugati per i siti di upload. Non pago un cazzo, anzi mi sta pure sui coglioni quando scopro che qualcuno paga netflix per gli mp3 o youtube per il background play e le pubblicità.
La cosa che mi sta più sul cazzo di tutte sono i normies che quando gli propongo di smetterla di pagare youtube perché sia su aifò (tramite il sideload) che su Android si può installare YT con tutto sbloccato e senza pubblicità mi dicono eehh no ni na bla bla (specialmente gli applefag che sembra che gli stai chiedendo di scopargli la madre quando gli proponi per il loro fottuto bene psichico di smetterla di guardare pubblicità su ebreotubo come dei cazzo di deficienti).

Vabbè, detto questo, Anon è un pagacucco o un piratatore seriale? Avete mai avuto problemi con l'ISP a causa del pirataggio? Prendete misure di sicurezza come VPN, blocklist varie? Rubate la connessione al vicino di casa? Avete 10 antivirus? O fate tutto senza protezione come un puttaniere allo sbando? Fate hit and run o lasciate in seeding i torrent come bravi ragazzi? Usate tracker privati o pagate per servizi di pirateria premium?

Io personalmente non pago assolutamente nulla, non pago neanche internet perché me lo paga l'azienda (e lo uso per piratare ma mi connetto tramite VPN al FritzBox che ho messo a casa dei miei genitori così per l'azienda sono "pulito"), non me ne fotte un cazzo dei virusini perché uso fonti "sicure" per la roba piratata e comunque sul mio PC ho solo giochi e nient'altro, per robe più sensibili uso il mio portatile con Linux o il mio cellulare che sono entrambi iper blindati.
R: 67 / I: 24
Non trovo più il filo della cucina Giapponese, quindi riapro per far bruciare il culo ai weebs.

*ahem*

>funghi, ok

>aglio, ok
>olio EVO, bene
>padella rovente, aglio bruciato
>funghi rosolati nell’olio amaro
>nessun liquido per brasare e fare salsa (meglio così perché sarebbe amara)
>sottilette (L M A O)
>tutto buttato nel piatto a cazzo di cane
>guarnizione con aglio bruciato
>vino bianco per dare apparenza classy ad un piatto di sbobba per ritardati

Bastava farli trifolati i funghi e usare il vino per sfumare, avrebbero avuto un contorno decente da mangiare assieme ad una toma di Brie o camembert oppure bleu di capra sciolta, e invece…
R: 16 / I: 9
求めるのはやりすぎですか?

(è chiedere troppo?)
R: 0 / I: 0
>la girlazza perfetta per anon non es-
R: 2 / I: 0
I vecchiacci in contromano are the new kamikaze
R: 14 / I: 3
>omosessualisti
>omosessualisti ovunque
R: 11 / I: 8
Fa pensare
R: 11 / I: 0

Donne e matematica

Sì, no, forse?
R: 4 / I: 8
Momento stupidi loppidi
R: 55 / I: 61
È chiedere troppo?
R: 103 / I: 37
E niente Anon, ho appena concluso la mia prima settimana di ferie da hikikomori completo. Oggi purtroppo dovrò uscire per fare la spesa, secondo te fare la spesa resetta la combo o tra un'altra settimana posso postare di nuovo vantandomi di aver fatto l'hikki per due settimane?
Anche se sto pensando di usare per la prima volta glovo o altri servizi che mi portano la roba a casa, ma non mi va di fomentare il business dei negri in bicicletta che portano la roba ai pigri.

E tu Anon, da quanti giorni non esci di casa?
E hai mai usato i servizi dei negri biciclettati che ti portano la roba?

PS: è anche una settimana che non faccio la doccia e non indosso nulla a parte le mutande (mai cambiate tra l'altro).
R: 8 / I: 3
Ti ricordi quando pic come questa non erano considerate razziste? Quelli erano i tempi.
R: 2 / I: 2
>comunisti, che vogliono defundare le guardie, amici delle guardie
R: 10 / I: 4
Hahahahaha!
R: 3 / I: 0
LE SIGNORE DLLE PULIZIE

ROMPONO SOLO I COGLIONI

SUL LAVORO

A VOLTE FANNO OSTRUZIONISMO FISICO
R: 2 / I: 0
Avete sentito?
R: 6 / I: 1
>SERVONO PIÙ IMMIGRATI PER FARE I LAVORI DI AGRICOLTURA CHE GLI ITALIANI NON FANNO PIÙ E PER PAGARE LA PENSIONE A SUMAHORO
>Nel frattempo nell'agricoltura…
R: 12 / I: 2
Tra un po', se qualche infame fa uscire video o audio che ti riguardano,si potra' dire che " non e- roba mia,e' stata creata con l'ai"?

Non ci saranno più ricatti
R: 0 / I: 0
Parenzo é tutto molto grave e scandaloso
R: 3 / I: 3
ASCII art filo
R: 28 / I: 3
Possiamo organizzare un club del libro tra noi? Tipo come si faceva una volta coi film sul ruscello?
R: 7 / I: 1
Destroidibros, come rispondiamo?
R: 1 / I: 1
>Anche la Gestapo e il KGB pensavano che il personale fosse politico.
R: 14 / I: 3

Edicola, cartoleria, luoghi dell’infanzia

Primissimi anni 2000, andavo alle medie e la vita era bella.
Erano gli anni del passaggio all’euro, quando berlusconi diceva che 1000 lire = 1€, le monovolume andavano di moda e i suv non esistevano al di fuori di auto specializzate per la guida fuori strada che venivano di fatto usate come tali anziché infognare le città venendo guidate da donne.
D’estate si partiva per le consuete due settimane di vacanza al mare e come ogni anno si faceva il viaggio in auto, che a seconda della destinazione poteva richiedere tra le 6 e le 10 ore, quindi prima di partire bisognava attrezzarsi per passare il tempo in macchina ma anche in spiaggia sotto all’ombrellone, quindi mi preparavo il mio bello zainetto con dentro tutto il necessario per sopravvivere alla vacanza: lettore cd, porta cd con collezione di cd con musica scaricata da limewire e masterizzati con nero burning rom, biglie, librogame, penne e matite, il gameboy e un mazzo di carte.
Mancavano solo delle letture, che ovviamente dovevano essere fumetti, non libri di testo, perciò questo significava doversi recare all’edicola.
L’edicola e le cartolerie negli anni 90 e 2000 prima dell’era digitale erano luoghi mistici con auree di mistero e curiosità, dove si poteva trovare di tutto e di più ma senza poterle esplorare liberamente, insomma dovevi trovare ciò che volevi con lo sguardo.
Nel mare di riviste specializzate sui temi più disparati, c’erano i fumetti ed i libri di collezioni di fumetti, roba alla Paperdinastia (che conservo gelosamente ancora oggi), messi bene in vista per i ragazzini come me che ne facevano incetta volentieri perdendosi tra un’offerta enorme e varia e potendo comprarne solo uno o due se proprio eri uno spendaccione.
E così si partiva per la vacanza, tu con i tuoi genitori sulla vostra macchina, e facevate il trenino con le altre auto degli amici di famiglia ed i loro figli tuoi amici per andare al mare a riposarvi, con le biciclette montate sulla rastrelliera montata sul tetto della macchina.
Una volta in spiaggia, la mamma ti metteva la crema solare con quell’odore inconfondibile misto a salsedine, e tu da bravo anon ti parcheggiavi all’ombra rigorosamente sdraiato a leggere mentre gli altri giocavano ai racchettoni e facevano i castelli di sabbia con i genitori, leggevi i tuoi fumetti con le cuffie nelle orecchie aspettando le canoniche 2/3 ore dopo la colazione per fare il bagno, e te ne stavi lì in pace a livelli di comfytudine che mai e poi mai riproverai oggi a 30+ anni, il vento girava le pagine e ogni tanto ti distraevi perché cominciavi a guardare tette e culi delle femmine attorno a te, cercando di nascondere il durello che prorompeva dal costume.
E quando finiva il libro?
Beh, paese che vai, edicola che trovi…
Fu proprio in un’occasione simile che comprai il numero di PSM che pubblicizzava il forum di dailyradar (che divenne gamesradar e poi gamesvillage - la mia casa virtuale prima dei chan) e lo rileggevo più volte preso dall’hype per i giochi che attendevo e che sarebbero arrivati nei prossimi mesi, poi prendevo anche AlVolante per leggere i listini confrontando prezzi, prestazioni e dotazioni delle auto, sognando di mettermi in garage una volta adulto questa e quell’auto…

Che bei tempi, che innocenza…chi cazzo lo poteva sapere all’epoca che sarebbe tutto andato in merda?
R: 5 / I: 1
https://it.wikipedia.org/wiki/Discordianesimo


Anarco-tirannia-fag, ho qualcosa per te.
R: 8 / I: 1
Ma qua nessuno ha figli giusto
R: 21 / I: 6
Ogni quanto visitate 4chan nell'ultimo periodo? Io nel 2012 ci vivevo
R: 6 / I: 1
Pro e contro dell'essere liberi?

Non può certo essere il paradiso come ce lo propongono gli anarchici.
R: 4 / I: 1
>anche l'Inghilterra riconoscerà la Palestina

Ma… Anon mi aveva detto che gli anglo e gli ebrei erano culo e camicia…
R: 1 / I: 0
Il mio quinto sesto e mezzo mi dice che questo brano è stato fatto con l'IA. Mi potete confermare?
R: 17 / I: 3

Cosa c'è nel vostro desktop?

Ecco il mio
R: 35 / I: 1
Per quale motivo un Dio onnisciente, onnipotente e buono permette la sofferenza di un innocente prima della sua morte provocata da cause naturali, nonostante quello stesso innocente invochi la morte pur di smettere di soffrire? Per quale motivo un Dio onnisciente, onnipotente e buono non conduce immediatamente quell’innocente nel meritato Paradiso, dove sarà felice per l’eternità? Non può o non vuole?

Se Dio non vuole, se Dio preferisce lasciar morire i bambini fra atroci dolori senza portarli subito in Paradiso, è comunque buono? Anche di fronte a una bambina scuoiata viva, ti senti serenamente in grado di affermare che Dio è buono?
R: 23 / I: 8
Mio padre pensa che la scritta in arabo sui sacchetti della plastica sia sottomissione culturale.

Ha ragione?
R: 7 / I: 8

Filo dei banner - Estate 2025 [RESUSCITATO]

Riuppo qui gli stendardi pubblicati sul vecchio filo prima che spariscano dall'archivio temporaneo, dato che Adminiello ancora non si è deciso a caricarli.
R: 16 / I: 3
>svegliato anche oggi
R: 2 / I: 0
🤔​
R: 3 / I: 0
Certe volte la mia cameretta puzza di piscio (forse è il cestino coi fazzoletti sborrati?), certe volte puzza di fumo (non fumo), certe volte puzza di chiuso/cartone (ho le scatole degli ordini da tutte le parti ed è piena di libri), certe volte puzza di lenzuola non lavate, certe volte puzza di piedi… Come fa a cambiare odore così per un'intera giornata? Sono io che allucino?
R: 19 / I: 6
Granigliafag io ti metterei una gonna e ti stantufferei il culetto con il mio cazzone, asluti
R: 7 / I: 3
Buonanotte
R: 2 / I: 0
Nella mia vita adulta, diciamo dai 24 anni in poi, ho molto spesso finito per odiare le persone che sono riuscite a instaurare un rapporto d'amicizia più profondo e costante con me. Rispetto a loro ho sempre avuto molto meno interesse a mantenere il rapporto. Gli amici storici me li tengo volentieri, ma ormai ho capito chiaramente che non mi interessa averne altri, che se nasce una nuova amicizia è molto probabile che finirà per infastidirmi e interferire con la mia vita, e che uscirne sarà una gran rogna. Credo che sia un mio problema, ma magari mi smentirete. Comunque sono fatto per stare da solo.
R: 15 / I: 3

La prostata

>vado a dormire a mezzanotte
>mi alzo alle 3, alle 6 e poi alle 7 quando suona la sveglia e ancora mi scappa da pisciare
>faccio colazione bevendo una tazza di tisana
>dopo 1 ora devo pisciare di brutto
>bevo un caffè a caso
>dopo 20-30 minuti devo correre al bagno a fare pipì
>urino prima di uscire di casa
>dopo 1 ora stimolo improvviso e devo cercare un cesso altrimenti me la faccio addosso

Ho solo 32 anni, abbattetemi per favore.
R: 7 / I: 0
Odio parlare al telefono, mi provoca un’ansia tremenda perchè devo segnarmi mentalmente ogni volta come impostare la chiamata e le cose che devo dire in sequenza sperando che dall’altra parte mi diano tempo di chiedere tutto e che rispondano ad ogni domanda, cosa che ogni volta non accade.
Odio ancora di più quando devo chiamare regolarmente un posto e mi riconoscono, perché voglio restare anonimo anche irl.
Se potessi vivrei solo di email e messaggi whatsapp.
R: 0 / I: 0
>sposta la produzione di SIG in India
R: 15 / I: 3
hehehehehe

GHEE heheh GHEEEEE

ghghghg GHEEEE !!!!

ghhhhhh
R: 16 / I: 2
Anon ha passioni attraenti per una donna?
R: 0 / I: 0
C'è un nuovo King in città.
R: 6 / I: 0
Nuova dating app per trovare la girlazza just dropped
R: 8 / I: 1
Esiston chan per sole donne?
R: 5 / I: 0
Sul lavoro la gente da' il peggio di se',e per valutare una persona,bisognerebbe vedere come si comporta fuori e dentro il lavoro
R: 3 / I: 2
Potente
R: 17 / I: 1
Che psicopaste prendete?

Ultimamente duloxetina bupropione
R: 11 / I: 2
Eheheh
R: 17 / I: 6
Non sono fascista, ma comincio a pensare che la "teoria del gender" sia effettivamente solo una ideologia senza nessuna vera base scientifica e concreta, e che faccia più male che bene alle persone LGBTQI+. In particolare mi sembra che i T stiano un po' esagerando e si stiano inimicando tutti gli altri. Anche i pride ormai ci devi andare solo se sei d'accordo con tutta una particolare costellazione di idee altrimenti sei brutto e cattivo.
R: 18 / I: 2
Allora ho diversi certificati,nel corso di anni (fatti per avere malattia a lavoro) in cui si attesta depressione e robe del genere,e da piu di 15 anni prendo psicofarmaci…posso chiedere invalidità per avere un 500/700 euro al mese? Ho anche circa 20 anni di contributi
R: 22 / I: 7
ascoltavo una playlist dei queen e non mi dava alcun fastidio ma nemmeno alcuna emozione particolare.
Forse questi gruppi sono osannati da tutti i normie proprio perché tecnicamente perfetti e quindi neutrali a livello di emozioni? Spiegatemi.
R: 11 / I: 1
stavo tornando dalla palestra dopo un allenamento leggero, quindi ero molto carico.
Sento delle grida di aiuto. Una anziana signora del mio palazzo, allettata, è stata abbandonata dalla badante di punto in bianco.
La finestra è chiusa, la porta non si apre.
Cerco di tranquillizzare la signora, ma è molto agitata.
Mi viene in mente quel post letto un milione di anni fa su come sfondare correttamente le porte. E sono pure quattro mesi che mi sto concentrando sulla leg press ad una gamba. Fremo.
>"signora posso provare a sfondare la porta"
>"sfondate! Sfondate!"
E con un solo colpo vedere il legno che schizza via ovunque e la porta che si spalanca…
Anonimi scusatemi se puntinifaggo, ma è stato bello.
Utilizzare la forza fisica per aiutare gli altri ti fa sentire benissimo.

La signora ora sta bene comunque, a parte l'aver dovuto gridare per un'ora, l'essere allettata, lo spavento e l'avere avuto a che fare con una badante veramente ignobile.
Le ho pure sistemato la porta temporaneamente con un martello e dei chiodi. Sono proprio un bravo ragazzo.
R: 0 / I: 0
E tu quanto ne sai del 2006 volleyball incident?
R: 10 / I: 1
Perfezione
R: 18 / I: 5
>la girlazza perfetta per lattanon non es-
R: 5 / I: 2
E tu anon hai mai vinto dei premi?
R: 0 / I: 0
Ammazza che copata dvra, peggio di vecchianon.
R: 11 / I: 1
È vero che i camperisti danno via le loro compagne/mogli/gf a chiunque?
R: 1 / I: 0
Docentefag, si usa ancora il gatto di Schrodinger per spiegare la meccanica quantistica a scuola?
R: 52 / I: 6
Okay, momentino per riordinare i miei pensierini, e nel caso perdonatemi lo sfogatoio

Dal 1 luglio fino al 15 settembre (76 giorni di fila, incluse le domeniche) lavorerò nella stessa azienda in cui ho lavorato anche le 2 scorse precedenti estati (2023-2024- e adesso 2025).

Specifico che la paga oraria è buona, e soprattutto son sempre stato assicurato e sotto contratto con relative buste paga.

Da una parte son contento di lavorare, così che possa permettermi di pagarmi gli studi all'uni e togliermi qualche sfizietto. Dall'altro canto so che un'altra estate e un'altra sessione universitaria vanno a farsi fottere. Ma ehi, i soldi son soldi.

Senza entrare troppo nel dettaglio, l'azienda è di stampo manifatturiero (materia prima entra, viene trasformata e poi rivenduta in Italia e all'estero a livello internazionale) con bei fatturati a l'anno per essere una SRLS, ma soprattutto di stampo familiare (padre e figlio) e la gente che ci lavora è simpatica e posso parlare con tutti, tutti son disponibili e amichevoli.

Io sono l'assistito del figlio del CEO. Le mie mansioni? Assisterlo e fare le sue veci fuori l'azienda. Detta così sembrerebbe un qualcosa di buono no? In parte lo è (specialmente se si confrontano le mie mansioni con il semplice lavoro d'ufficio o le mansioni più operaie) dato che comunque mi ritrovo spesso fuori fare la spesa per il figlio, commissioni aziendali tra banche e fornitori e piccolo lavoro interno d'ufficio (tipo protocollare qualche bolla per le materie entranti o semplicemente mandare qualche mail o stampare qualche documento e mantenere i conti delle spese).

Tutto sommato, così potrebbe anche andarmi bene, se non fosse per il quantitativo di stress a cui sono esposto. Come ho scritto in precedenza, non ci si ferma un'attimo, nel senso che non esistono fine settimana liberi, tantomeno festivi. Un'altra cosa che logora l'animo è il calore e non nego che son lì giorno per giorno a vedere quando farà alba per provare un po' di sollievo. Altra cosa che distrugge la mia persona sono gli imprevisti dell'ultimo minuto, corse al capoluogo di provincia per delle documentazioni aziendali o corse all'ultimo minuto dal fornitore che mi aspetta anche oltre il suo orario di chiusura.

Ammetto che però questa roba qui mi piega ma non mi spezza, anche perchè c'è di peggio. Il problema più grande è il figlio del CEO che negli ultimi 2 anni ho avuto il dispiacere di conoscere bene. Di per sé non è una cattiva persona, lo si potrebbe descrivere come il classico figlio di papà coi relativi pregi e difetti. Durante il periodo lavorativo però diventa un'assillante nevrotico e paranoico figlio di troia, nel senso che in una giornata arrivi a sentire le stesse cose almeno 100-200 volte, se qualcosa va fuori i suoi schemi comincia ad avere gli attacchi di panico e comincia a fare guai.

Un esempio: La merce non arriva ai ritmi che si aspettava? Va nel pallone e comincia a chiamare i fornitori, i fornitori raddoppiano i quantitativi di merci e a merci arrivate l'azienda va in saturazione e si blocca. I fornitori chiamano perchè l'azienda è troppo lenta e il padre (il CEO) deve fare mille chiamate per sistemare le situazioni del figlio coi fornitori sfoggiando tutto il suo carisma. Successivamente il padre fa la solita ramanzina al figlio, dicendo che ha una certa età e che non può continuare così. Si incazzano entrambe dopo la discussione e un aurea negativa impesta l'azienda per una settimana.

Un altro esempio: se qualcuno dei dipendenti (me compreso) prende iniziative per continuare un lavoro, magari bollare determinate cose che doveva bollare il figlio (e attenzione, non parliamo di documenti di chissà che importanza, quelli importanti se li vede solo il padre e un suo assistito), quest'ultimo comincia a fare mobbing a profusione, nonostante sia nel torto marcio, dato che crede di essere l'unico capace di fare certe cose. Cosa capitata a me, e anche a dipendenti fissi e storici dell'azienda. Rimani un'attimino annichilito e mezzo mortificato ma poi il resto dell'ufficio ti viene a consolare e a dargli dell'autistico alle spalle, persino il padre da dell'autistico al figlio alle spalle…

Insomma un bel circo delle manate, e niente, per quest'anno mi son già munito di zzzquil per dormire sereno e credo che a breve preparerò un CD lofi da mettere in auto quando uscirò a fare le commissioni.

Spero vivamente questo sia il mio ultimo anno
R: 8 / I: 3
Buonanotte dolce principe
R: 34 / I: 9
Allora, praticamente per evitare il più possibile di upsettare il mio stomaco con il caffè che bevo di solito, che è tendenzialmente acido, ho deciso di guardare al supermercato se c'era qualcosa da spendere poco che fosse tostato scuro o almeno medio, che sono più gentili sullo stomaco o comunque aggiusto tutto io in estrazione.
Ad ogni modo, ho trovato pittura relata dai comunisti (Coop) e sono rimasto molto colpito perché per essere un macinato ha un profumo stupendo e anche persistente anche dopo giorni di apri/chiudi la latta, poi quando faccio il caffè con la moka si riempie la cucina di un profumo di tiramisù che mi fa venire i feels.

Lo consiglio a tutti gli anon, e visto che non è specialty e roba per appassionati, potete reperirlo facilmente.

Nel mentre, magari continuo a cercare dei caffè meno conosciuti nei supermercati, per esempio al Bennet c'è Caffè Milani in grani, sono anche tostati frequentemente, così vedo se scopro qualche gemma nascosta prima di comprare dai torrefattori ollain.

Ho ancora una busta di Neroscuro da finire che è aperta da 1 mese e mezzo, poi l'idea era di ordinare ancora da loro o da Dak, ma a questo punto non so che fare.
R: 3 / I: 2
Perché sì dice "taking a shit" quando la merda la stai buttando fuori? Non dovrebbe essere "leaving a shit"?
R: 2 / I: 1
Anon questa é schizofrenia?
R: 4 / I: 2
SQUALLYD? SQUELLY!
R: 16 / I: 3
Hanno mai obbligato anon a cagare con la porta aperta?
R: 1 / I: 1
https://en.zalando.de/moschino-borsa-handbag-variante-unica-6mo51h0gl-t11.html

Sei pronto a spendere 1700€ per la tua girlazza?
R: 4 / I: 0
Cattofag, le origini
R: 15 / I: 14
E' chiedere troppo?
R: 2 / I: 0
lo so che qua siete tutti ricchi, ma oggi ho scoperto in realtà l'ho sempre sospettato, ma è stato divertente avere la conferma che il supermercato dove vado rigenera l'etichetta della carne non venduta.
Me ne sono accorto perché ieri c'erano delle fettine di carpaccio tagliate male e quindi molto riconoscibili. Oggi vado e vedo che c'erano ancora, ma la data del pre-incartamento si era magicamente spostata ad oggi.

Non mi sorprende che i supermercati facciano una roba del genere con l'invenduto ma porca miseria che faccia tosta.
Tra l'altro non sarebbe reato penale?
R: 1 / I: 0
scusatemi il video youtube, ma che forma di bestiame umano è questo?
Possibile che c'è ancora gente che sente di "non potersi divertire" se non consuma alcol? Possibile che ci sono ancora alcolisti che pensano di non avere un problema e rompono le palle a chi non beve?
Potevo capire se erano adolescenti che devono sentirsi grandi, ma questi qui nel video c'avranno quasi 40 anni l'uno lol.
R: 1 / I: 0
Il matrimonio egualitario, cioè aperto anche alle coppie dello stesso sesso, nel Regno Unito è legale dal 2014. Da allora hanno divorziato 2.900 coppie dello stesso sesso, delle quali quasi tre quarti erano composte da donne.
Le donne lesbiche divorziano molto di più degli uomini gay: è un fatto noto, riscontrato anche in Scandinavia e nei Paesi Bassi, dove nei dieci anni tra il 2005 e il 2015 sono state sciolte il 15 per cento delle unioni gay e il 30 per cento di quelle lesbiche.


Estratto da: https://27esimaora.corriere.it/22_febbraio_19/donne-matrimonio-divorzio-coppie-gay-durature-8e369d08-90ad-11ec-9e8a-badec6e7adb8.shtml

TL;DR
in sostanza c'è scritto che le lesbiche divorziano di più per colpa del patriarcato, perché sono più libere, più empatiche, più egualitarie, ecc. e quindi vivono talmente intensamente la relazione da consumarsi l'una per l'altra, fino ad esaurire la relazione.
Le donne etero divorziano di meno perché hanno paura dei mariti cattivi e violenti, perché sono state addomesticate al sacrificio e al lavoro di cura, oltre ad essere subalterne economicamente.
Il motivo per cui i gay divorziano meno di tutti sostanzialmente non viene spiegato, ci si limita a dire che non sono né carne, né pesce.
Insomma, in un modo o nell'altro e sempre colpa dell'uomo e del patriarcato.
R: 4 / I: 0
La Germania è tipo Napoli?