Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 30 / I: 4
Filo delle persone di merda conosciute online.

Anon quali sono state le peggiori conoscenze che avete fatto sulle IB, sui social, sui gruppi Telegram, sulle chat IRC e così via?
R: 24 / I: 4
Se quando faccio pipì il prepuzio è anche solo un pizzico retratto dal coprire il buco di uscita dell’uretra, il getto di urina esce in modo incontrollato a pressione aumentata (dandomi pure fastidio con un senso di puntura dentro l’uretra) come quando si preme tra le dita l’estremità di una canna da irrigazione quando spruzza acqua, per aumentare la potenza del getto di acqua che esce.
Il fatto è che inoltre così facendo piscio ad angoli assurdi anche quasi orizzontali, ad esempio stamattina vado sul water a fare la prima pipì della giornata ed esce un getto che va a sinistra facendomi pisciare non solo tutta l’asse ma anche il muro e pavimento, porco il dio.

Rossopillatemi sulla circoncisione, non ne posso più.
R: 80 / I: 6
"Se lavorare non è più un diritto pagare le tasse non è più un dovere".

E' giusto?
R: 26 / I: 3
Il mio nome è Arcato.
Patrick Arcato.
R: 4 / I: 1
unico senso di questo thread è che è /b/ e per fortuna possiamo farne quello che vogliamo mentre op crede di essere il Feltri di stocazzo
R: 15 / I: 5
Ma anon ha una bottiglia di piscio? Io ho una vecchia borraccia
Me la sono scordata col piscio dentro per una settimana per cui ora ci ho messo dentro un po' d'alcol lol
R: 3 / I: 0
Yappapapa yappapapa
R: 138 / I: 39

Le femmine vogliono solo il Chad

E niente, la mia crush (peraltro strapiena di orbiters) ha pubblicato pic relata. Da un lato si lamenta di non trovare fidanzato, dall'altra si vanta di non cercarlo proprio. Cioè nessuno degli aspiranti è all'altezza delle sue aspettative.
R: 4 / I: 0

E POI PARLANO DELL'AUTOCRAZIA RUSSA...

Ricapitoliamo: Erdogan era un dittatore. Poi è diventato un amico dell'Occidente quando ha promesso di bloccare i flussi migratori in cambio di 6 miliardi di euro (denaro proveniente dalle nostre tasse) che gli ha garantito l'Ue nel 2020. Poi è tornato un dittatore da quando accusa, giustamente, Israele di terrorismo di Stato.

Al Sisi era un amico dell'Occidente (soprattutto di Washington e Tel Aviv) quando ha realizzato un colpo di Stato contro Mohamed Morsi, il Presidente dell'Egitto eletto democraticamente, e fatto il lavoro sporco contro i fratelli musulmani troppo filo-palestinesi. Poi ha leggermente esagerato (persecuzioni, arresti arbitrari, omicidi) ed è diventato un dittatore. Ancor più dittatoriale veniva descritto il suo comportamento dopo l'assassinio di Giulio Regeni. Poi è diventato più affidabile quando, noi italiani, gli abbiamo venduto armi per miliardi di euro. Ora è ufficialmente un ottimo interlocutore per l'Europa che gli ha appena garantito 7,4 miliardi di euro (denaro proveniente dalle nostre tasse) per gestire i flussi migratori e magari per farsi carico di qualche migliaia di disperati palestinesi cacciati dalle loto terre in violazione del diritto internazionale e nel silenzio di USA e Ue.

E poi USA e UE si permettono di parlare di democrazia, di diritti umani e danno lezioni ai russi. Ci sarebbe da ridere se non avessimo i conati di vomito!
R: 11 / I: 0
Non voglio partire col solito piedino di guerra e con il presupposto che anon deve essere per forza un fallito senza lavoro, per cui vi chiedo consigli…

>inb4 posto sbagliato, vai su reddit


Fanculo!

Sono un universitario con 0 entrate e vivendo con i genitori, uscendo di casa poche volte e avendo praticamente interessi che possono essere soddisfatti grazie a qBitTorrent, non ho nemmeno tutte queste uscite per essere uno zoomeraccio i coetanei pagano lolnetflix, prime, disney più e puttanate simili. Il problema è che vorrei dare una mano in casa, aumentando quel che basta la mia tranquillità e qualità di vita… L'unica cosa è che a me manca un'iniziativa, specialmente se devo alzare il culo dalla scrivania. Spero che voi vecchiacci in senso buono eh vogliate condividere le vostre esperienze in merito. Grazie in anticipo a tutti, lurkatori compresi e buona giornata!
R: 20 / I: 1
Perché tutti i più grandi cervelloni della storia sono concordi col dire che gli esseri umani fanno sostanzialmente cagare?
R: 10 / I: 1
Che palle anon, io non voglio andare a lavorare domani
R: 1 / I: 0
mi sono scopato PIC RELATE ciaoo
R: 9 / I: 1
Mi sono iscritto in piscina a nuoto libero e mi serve un costume, però non sono frocio e mi rifiuto di mettermi gli slip con il pacco in evidenza ma non mi sento neanche a mio agio con pittura relata che sono aderenti alle mie forme perciò diciamo che mi metterei i boxer larghi che uso da sempre quando vado al mare.

Può essere accettabile come soluzione oppure rischio di venire deriso o allontanato? Devo anche mettere cuffia e occhialini.
R: 7 / I: 3
Intelligente cane?
R: 8 / I: 6
>"Ero comunista. Poi ho scoperto che tutta quella violenza demenziale senza senso era per costruire un mondo migliore. Fanculo quella merda."
R: 9 / I: 2

Trent'anni di lavoro nello stesso fast food

>Gabriella Buzzanga, 49 anni, lavora al McDonald's in Duomo da 28 anni. All'inizio era «un lavoretto estivo». Il primo stipendio era di 970 mila lire, oggi guadagna 1.100 euro.

>«L’odore delle patatine fritte ti accompagna sempre. Ma ora anche mio figlio lavora qui»


https://archive.is/p478I
R: 20 / I: 3

Filo comfortevole per anonimi solitari

>ho pulito la casett
>ho fatto la spesett
>ho fatto benzina alla macchinett
>le piante le ho annaffiett
>ho fatto una bella doccett
>ora ho fatto fatto la merendett
>e ho glommat la pillolett

E niente, finalmente si può giocare ai vidya e lurkare in santa pace. Anon che vive da solo, come è andato il weekend?
R: 1 / I: 1
Facciamo un minuto di silenzio in solidarietá con gli sfortunati che non sono mai stati con una terrina
R: 7 / I: 0
che cosa ne pensate del fatto che in Italia ormai nessuno rispetta più gli accordi presi e non c'è più puntualità?
Pure sul lavoro.
Ma cosa cazzo sta succedendo?
R: 20 / I: 3
ieri sera dalle 15 alle 01.00 warhammer poi magic con la cumpa, spottami.
inb4 siamo tutti sposati tranne due (che sono fidanzati da oltre 10 anni)
R: 6 / I: 0

Filo della vergogna e dei farabutti

Una tarda mattinata estiva ero andato a fare la spesa al supermercato durante un giorno libero e mi ero riempito come sempre la borsa termica con gelati e surgelati vari che fa comodo avere quando è fuori discussione cucinare con 33 gradi fuori, quindi carico tutto nel baule dell’auto e procedo a guidare verso la casett.
A circa 700 metri dalla destinazione mi rendo conto di aver dimenticato che dovevo passare in un negozio lungo la strada a prendere un prodotto che hanno solo lì, quindi mi tocca decidere rapidamente se andarci subito o se rimandare al pomeriggio.
Alla fine decido, complice il caldo asfissiante, di andarci subito ma per non rischiare di far sciogliere i gelati decido di pestare sull’acceleratore e far veloce.
Davanti a me ho l’autobus di linea che ovviamente capita sempre quando si ha fretta e non posso superarlo finché non si accosta per far salire i passeggeri alle varie fermate, quindi atteso con pazienza il momento giusto metto la freccia e inizio il sorpasso quando sento un botto dal lato destro della mia auto, in pratica nella foga di far veloce prendo male le misure e colpisco il retro dell’autobus con lo specchio retrovisore, che si richiude, quindi preso dal panico perché non sapevo se fermarmi perché avevo fatto un danno, accelero e scappo infilandomi in una via nascondendomi dall’autobus posteggiato tra varie auto come fanno nei film.
Alla fine l’autista neanche si era accorto o non gli interessava perché tanto è un wagie e quella mica era la sua auto personale, io intanto scendo a controllare i danni e non era successo niente, riapro lo specchietto e vedo che c’è un segnetto di vernice gialla dove ha toccato, tutto qui.

Ci sono stato male 2 giorni.
R: 12 / I: 3
Perché spesso le amanti dei caballi sembrano dei caballi?
R: 7 / I: 3
Momentò Ginnellì
R: 18 / I: 2
Nell'anno 1200+800+20+4 anon si riytova ancora delle monete in tasca? Una 15ina di anni fa mi ritrovavo nelle tasche anche le monetine da 1 centesimo che davo sempre ai mendicanti fuori i super mercati. Oggi qualcosina pure me la ritrovo tra monetine di 1, 2 e 5 centesimi, soltanto che, vuoi per la vergogna vuoi per scazzo non uso praticamente mai se non nelle macchinette degli H24, che purtroppo accettano solo dai 5 cent in su. E niente, si usa ancora portare le monete in banca/poste per potersele far cambiare in banconote o farsele mettere sul conto? O mi conviene fare come gli zingaracci rom dell'ex-jugoslavia e fonderli?
R: 29 / I: 0

VIBRAZIONI D'ALTRI TEMPI

E niente, succedono cose, per una volta belle…

Ultimamente, dato il tempo libero post sessione uni, mi son deciso di platinare i giochini che ho in libreria su steam e ho preso di mira cod bo1.

>ma brutto rotto nel culo figlio di puttana, /v/ è di la perchè scrivi qui?


Diciamo che non è totalmente a tema vidya il filo. Comunque, uno dei trofei richiede di giocare la modalità zombie, nella mappa "FIVE" e dopo incessanti 30 minuti, trovo un'altro tizio con cui avviare la partita, giochiamo bene ma ad una certa devo staccare per via della cena. Saluto, ringrazio e vado via.

Tornato dopo alla stazione da battaglia, riapro steam e mi trovo su steam una notifica di richiesta d'amicizia. Inutile dirvi che è il ragazzo con cui avevo giocato. Mi spulcio il profilo e spotto la bandiera canadese, come pro pic c'è un modello di HL2 messo in posa di saluto, e noto che ha pochissimi giochi, come TF2 e GMOD con un totale di 730 ore divise su questi due titoli.

Immediatamente mi tornano in mente i periodi del primo superiore, intorno il 2011-2012, quando mi mettevo da parte la paghetta per fare delle paysafe-card, dato che allora non c'erano le app e gli smartphone come hype, buddybank e simili, e se ti volevi comprare minecraft o skyrim ti potevi arrangiare solo andando dal tabaccaio a 7km, dall'altro lato della città in quanto l'unico a fare questa "carta di pagamento sicura".

In ogni caso, mentre mi interrogo sull'età del tizio, leggo la didascalia del profilo e scopro fa video su yt, ma senza link. Due minuti e lo trovo e porca puttana, ha pochi video tutti basati sulla sua libreria steam, i primi totalmente in muto. Il più recente risale a una settimana fa e qui parla. Porca troia è un ragazzino, di magari 12-13 anni dalla voce, e niente mi so arrivati del feels non saprei dirlo in italiano correggiuto che m'han fatto scendere una lacrima.

Non capisco come nel 2024 gli addolescenti riescano a perseguire le tappe come le ho seguite io nella mia di addolescenza, in tutto! Ed è strano dati i socialini, tik tok e i furbo foni. Cazzo, lo sentivo parlare e sentivo/vedevo me a 12 anni…

E niente, momento nostalgico
R: 2 / I: 0
Secondo la Chiesa, i pensieri impuri rivolti verso la persona di Gesù Cristo come si configurano dal punto di vista del peccato? Lussuria? Blasfemia?
R: 14 / I: 2
Anon farebbe la cantoplastica?
R: 43 / I: 3
È giusto (nel senso se è vero)?
R: 3 / I: 1
Sub-umano ciccione in muta
R: 1 / I: 0
Tette
R: 5 / I: 1
Tl;Dr: Ho un demone Maya che abita all'interno del mio esofago.
È iniziato tutto quando un mio parente è tornato da una vacanza in America Centrale e mi ha stretto la mano. Il demone che lo aveva infestato (forse toccando qualche statua non so) si era sicuramente annidato negli spazi sotto le sue unghie (i demoni possono cambiare forma e dividersi all'infinito) e appena mi ha stretto la mano è penetrato tramite la mie pelle nelle vene e da lì è arrivato all'esofago. In pratica è stato il demone stesso ad architettare il viaggio del mio parente in Messico in modo che potesse poi arrivare al mio esofago. Me ne sono accorto perché poi ho iniziato ad avere problemi gastrici e mi faceva sempre male la gola, come se avessi qualcosa in gola. Inoltre ho sempre fame perché il demone mangia al posto mio.
>inb4 gnooo prendi le medicine
Il punto è che non posso assumerle perché il demone si nutre di tutto ciò che glommo quindi anche le mediciiiine, che anzi gli danno forma (le medicine sono cibo dei demoni). L'unica soluzuone sarebbe assumare le medcine in forma di goccine così sarebbero assunte in via sublinguale ma non so come spiegarlo a quelli del CIM quindi non so come dire voglio le gocce invece delle pillole perché così bypasso il demone Maya? Comunque adesso sto cercando di mangiare cibi piccanti che dovrebbero dargli fastidio e in teoria se gli provocò irritazione si stacca dalle pareti dell'esofago e fluisce lungo il sistema diregente fino ad espellerlo
R: 11 / I: 2
Probabilmente se ne è già parlato, almeno voglio sperare. Come si risolve questa roba?
R: 8 / I: 0
Buonanotte
R: 23 / I: 9
La “skyline” di Milano.

No, non è l’auto giapponese omonima, si tratta dei palazzetti e dei miseri “grattacieli” che si contano sulle dita di due mani che popolano l’orizzonte dalla città di Milano, nei quali vivono arricchiti o sono uffici di multinazionali (che possiedono il palazzo).

Fa ridere perché la gente che abita sullo sfondo poi prende la macchina il sabato e la domenica, ma anche in settimana, per venire dove sono io, sulla cima della “montagna”, perché dove vivono loro nei loro appartamenti da 15.000€ al metro quadro purtroppo non c’è verde o alberi fuori dalle mura, quindi per pedalare e fare una corsetta devono venire, ovviamente senza usare i mezzi pubblici perché sono per poveri, in periferia a rompere il cazzo a me che passeggio tranquillo e devo vedermi sfrecciare orde di froci con tutine aderenti e biciclette da ciclisti usate esclusivamente per girare un pacchetto pubblico, più gente che corre e ansima prendendoti a spallate nel marasma di turisti milanesi che visitano la periferia.

Mi fate schifo, prego dio che questa città venga rasa al suolo risparmiando solo le periferie anche se alcune sono piene di abitanti del terzo mondo, che nonostante mi facciano schifo sono infinitamente meglio del milanese medio.
R: 1 / I: 1
ieri in treno ho sentito delle ragazze che dovevano andare in bagno, ci sono andato prima io e ho pisciato e scacazzato ovunque
R: 23 / I: 6
ANon, non so te ma io quando inizia la primavera c'ho una tristezza nel cuore e nell'anima che mi impedisce di fare praticamente qualsiasi cosa. La nostalgia per il passato, la noia nel presente e la paura del futuro mi annientano completamente, non ce la posso proprio fare. Mi sembra che tutto vada avanti e io sono sempre qua, bloccato da non si sa cosa, da solo nel mio appartamento al buio sul letto ad ascoltarmi musica deprimente. Nonostante le psicopaste che glommo per la depre, la primavera è il mio periodo dell'anno peggiore, sono completamente distrutto, anche i ricordi che erano positivi ora sono solo altro suicide fuel, per non parlare dei (pochi) ricordi di quando avevo ancora una vita sociale, tutti quei "bei ricordi" ora sono solo ricordatori del mio fallimento. In ogni caso non ho molto da ricordare, sono sempre le stesse diapositive sbiadite che passano da non so più neanche quanti anni ormai, non ho avuto una vita molto avventurosa. Potessi piangere lo farei, ma non riesco neanche, ho solo questa nostalgia struggente, questa tristezza dolorosa, questa stanchezza che non va via neanche dormendo 14 ore e passando il resto della giornata a letto. E sì, sono stato peggio, come quando ho avuto una depre così pesante che avevo due scelte, o mi facevo una glommata di nitrito di sodio e salutavo quelle tre persone che ancora tenevano un minimo a me, o andavo dal dottore a frignare e cominciavo a glommare le psicopaste, e niente ho scelto la seconda, per un po' ho tirato avanti ma ora a parte il fatto che non ho più letteralmente nessuno nella mia vita a parte i miei genitori, sono molto spesso in questo stato mentale precario in cui non riesco a fare nulla. Non so quanto tirerò avanti, questo non è quello che volevo, e il futuro non promette nulla di buono.

E tu Anon, come te la passi questi freschi giorni di primavera?
R: 23 / I: 6
grande bomber
R: 31 / I: 20
Ho appena preso questo gioco su Steam in offerta a 9.99€ (pagato 7€ usando il credito del portafogli che avevo da anni inutilizzato), che cosa mi aspetta?
R: 22 / I: 2
Lattanon sali al mio livello da Pro Milk Drinker se ci riesci
R: 4 / I: 0
Lo stealth pacifista no kill? Non fa per me.
R: 5 / I: 0
Perché i napoletani, come altri gruppi etnici, sono così contenti quando cantano?
R: 8 / I: 0
*crudo*
R: 41 / I: 17
La Russia trionferà.
R: 18 / I: 8
Come si può fare una cosa del genere a una fica? È semplicemente crudele. Mi viene da piangere, vorrei abbracciarla e consolarla
R: 33 / I: 4
Anon è già andato a ballare la pizzica in strada per sconfiggere il veleno del patriarcato?
R: 3 / I: 2
Buongiornosiamoquiperilclimatizzatorevedràcimetteremopochissimotempoesitroveràbenissimohavistoabbiamofinitoquasisubitoedèsubitoinfunzioneeccoquestoèiltelecomandoelìc'èlagaranziagraziealeibuonagiornata
R: 3 / I: 1
Immagina anon di essere in gita sul lago di Comoe per passare un pomeriggio diverso dal solito, decidi di affittare un pedalò per costeggiare il lago.
Ebbene passano diverse ore, e senti un richiamo strano dalle acque, quasi una voce infantile che ti saluta chiamandoti per nome, e volgendo lo sguardo alla tua destra vesta dalle acque un viso esangue di una ragazzina che ti fissa.
Qual è la tua prima reazione?
Come ti comporti e quali sono le tue sensazioni interne?
PIC RELATA
R: 2 / I: 1
.
R: 27 / I: 5
Come risolviamo la questione dello schizzato che deraglia sistematicamente ogni thread con la russia e i vaccini, che abusa del grassetto e del corsivo e che ce l'ha con i sumeri? Sta monopolizzando vc con la sua dirompente malattia mentale
R: 3 / I: 0
Salve questa sera me la bombo
Che bella la vita
R: 11 / I: 5
E' giusto?
R: 2 / I: 1
MILANO MERDA
MILANO COLERA
R: 7 / I: 12
Qualcuno riesce a deblurrare?
R: 7 / I: 2
( ゚ヮ゚ )
R: 20 / I: 2
Storia di uno che non si è mai fermato, ma ora è stanco
No Flair
Sono qui, tra poco, un due orette, mi laureo, per la seconda volta, triennale in matematica, 1 anno fuoricorso. La prima laurea è stata la triennale in ingegneria, 2 anni fuoricorso.

Sono 10 anni che sto in università. Ho 28 anni, inizio a stempiare, il che è un po’ strano data la genetica della mia famiglia, forse è lo stress.

Nulla è andato come doveva andare, ma io non mi sono mai fermato, mai arreso, eppure nulla è migliorato, anzi… e adesso io sono stanco.

Ma andiamo con ordine.

È una vita che combatto e arranco e avanzo, magari lentamente, ma avanzo. Sono spesso stato chiamato viziato e per un po’ di tempo ci ho anche creduto, ma col senno di poi non penso sia così, anzi, il contrario sin da piccolo ho iniziato a ricevere tanti no, ad accontentarmi, ad accettare lo stato delle cose. Ho iniziato a smettere di lamentarmi, a considerare futili le cose non necessarie e a rinunciarvi, anche per lasciare spazio alle mie sorelle, ho imparato molto presto a lasciare andare, prima le cose, poi le persone. Anche perché sin da piccolo sono iniziati problemi familiari abbastanza pesanti e alle volte stava a me riappacificare la situazione, aiutare i miei genitori a razionalizzare e ricucire. Fino ad oggi, un paio d’ore fa, a discutere. Al contempo però ho sviluppato un sistema di valori molto forte e molto alto, con amore (romantico e familiare), amicizia (quella vera) nelle loro forme più pure, ma non idealizzate. Sì, sono un idealista, questo non mi rende però irrealista, anzi penso che sia necessario essere ben coscienti della realtà per potersi anche solo permettere di essere idealisti nella vita quotidiana.

A scuola sono sempre andato bene e probabilmente era l’unica cosa in cui mi distinguevo, allorché essa è quindi diventata importante, centralizzante. Sono una persona veramente intelligente e, se scelgo di mettermici, non ho avuto difficoltà in assolutamente nulla, né a scuola, né poi in università. Con l’intelligenza, i valori e una qualche forma di “bontà” arrivano empatia, profondità, comprensione ed è qui che iniziano i problemi, perché iniziò ad importarmi degli altri.

Ora non è che io non abbia fatto amicizie, le ho avute e le ho lasciate andare, ma c’erano alcune persone speciali veramente che sono rimaste, più o meno, fino ad ora. Tuttavia, col tempo il rapporto si è fortemente indebolito, in concomitanza ad una serie di pugnalate alle spalle. Ma le amicizie non sono il fulcro di questo discorso, anche se, fossero state amicizie nel senso che intendo io, avrebbero reso tutto più sopportabile, più sostenibile, addirittura, pare quasi assurdo, avrebbero risolto alcuni problemi miei.

Torniamo alla scuola. Io non volevo diplomarmi, tutte le mie amicizie erano uno o più anni indietro, io volevo aspettarli, ma non mi è stato possibile farlo, dovetti andare avanti. Ho fatto vari test di ingresso e alla fine sono entrato ad ingegneria meccanica. Speravo fosse stimolante, speravo fosse un bell’ambiente e per certi versi lo era, ma è troppo indirizzato a lavorare in azienda o ad inserirsi nel mercato in altro modo. Io, essendo sia intelligente, che di buon cuore, rigetto il capitalismo, non mi identifico nell’attuale società, quindi alla fine mi sono ritrovato a non avere un forte motivo per perseguire questa laurea. Sia chiaro, non era difficile, quando trovavo la motivazione di studiare, fioccavano i voti alti, ma il più delle volte questa motivazione non c’era e non c’era non solo per la struttura della facoltà, ma anche per i problemi personali. Basti pensare che, sia per gli amici, che per qualche ragazza, uscivo prima dall’uni, non vi rimanevo a studiare e tornavo sempre da loro. Pur avendo trovato della compagnia in università, non ho mai legato come ho fatto con gli amici del liceo. Per placare questa solitudine ho anche iniziato a giocare e giocare tanto (non d’azzardo, intendo online) e questo sottraeva alto tempo allo studio. Insomma, sono rimasto indietro e i voti son diventati bassi, più che altro perché non studiavo con tanto impegno quando studiavo ed essendo indietro ho iniziato ad accettare la qualunque. Ero ormai due anni fuoricorso quando la mia fiducia è stata tradita in maniera enormemente profonda. La rabbia e la voglia di rivalsa mi hanno fatto spicciare, ho caricato, insistito e finalmente ho preso questa triennale. In ogni caso mi son detto: io amo studiare, io adoro l’università, ma ingegneria non mi è piaciuta, proviamo matematica, dato che la passione l’ho sempre avuta. E quindi via di seconda laurea. Questa doveva essere la seconda chance, questa volta doveva andare diversamente, avrei avuto delle amicizie, sarei stato tranquillo, mi sarei goduto il percorso. E all’inizio stava andando bene, anche perché i problemi che avevo avuto coi ragazzi, benché avessero danneggiato gravemente (non irreparabilmente, basta solo un po’ di sforzo) il nostro rapporto non avevano causato danni permanenti, c’era una possibilità di recupero. Ma ecco che arriva un altro problema all’orizzonte: mi sono iscritto nel 2019, arriva il 2020, arriva il covid. Lockdown, chiusi in casa. Recupero dei rapporti? Zero. Voglia di studiare a distanza? Zero. Problemi di salute? Sì. Problemi relazionali? Sì. Problemi di famiglia? Sì e sempre a peggiorare. Mi dava molta più soddisfazione pubblicare roba di dnd che non seguire, almeno lì qualcuno apprezzava quello che facevo, forse. E ci ho speso mesi e mesi così, tra l’altro, con orgoglio posso dire di aver prodotto moduli abbastanza seri e validi, o almeno io li reputo tali.
Però questa non era l’università, non era il percorso che doveva essere.
R: 1 / I: 1
quanto sei triste lattanon / vecchioadmin; apri i thread spacciandoti per chi non sei, poi banni a uffo quando vieni spottato dopo aver dato dello schizzato agli altri anon che ti riconoscono.
R: 12 / I: 4
Buonanotte
R: 33 / I: 111

Filo random

Edizione: svuotate le cartelle dei meme
R: 25 / I: 4
Perché i sumeri nerd di tutto il mondo sono così fissati con i furry?
R: 11 / I: 4
Fenotipo lesboide di tipo 4 a sinistra e di tipo 1 a destra.
R: 2 / I: 1
Not enough reposts
R: 11 / I: 4
Momentò Ginnellì
R: 2 / I: 0
bello
R: 10 / I: 1
Una cosa che non capisco è come sia possibile che qualcosa venga seppellito in questa maniera. Banalmente, ma tutta quella terra da dove viene? e come mai nessuno ha pulito?

Boh a volte mi viene voglia di credere a tartaria
R: 1 / I: 0
Consigliatemi un MMORPG per il 2024

Condizioni sufficienti ma non necessarie:
1) Community non tossica
2) Incremento dovuto al merito e non al farming e/o al pay 2 win
3) Relativo plateau nell'endgame
4) Possibilità di giocare da soli quando si vuole e in gruppo quando c'è la possibilità
R: 3 / I: 1
E' da stamattina che è così. Qualcun altro ha avuto problemi con Quora?
R: 24 / I: 6
Forse è la volta buona che c'è lo leviamo dai coglioni. Una destra senza Salvini è una destra più seria o una destra più fascia?
Peccato che l'intellighenzia sinistroide abbia già da tempo allertato ə ragazzinə frocə che costituiscono la base dell'elettorato e, consapevole della fase discendente delle Lega, abbia puntato il dito contro "i fasisti". Da mesi ormai.
R: 27 / I: 16
Tra ieri e oggi ho iniziato la pulizia profonda dei pensili della cucina e della cappa.
R: 2 / I: 2
Vi blasta tutti.
R: 19 / I: 0
Filo canzoni dei giochiniii

Let's go
R: 21 / I: 3
Pare abbia deciso di chiudere il canale
R: 63 / I: 20
Top kek
R: 13 / I: 0
Terronanon… è finita ︶︿︶
R: 6 / I: 3
Come investire 2k euro?
R: 20 / I: 9
deep state… so' tutti deep state, mo gliela faccio vedere io a questi cattivoni con le siringhe brutte e cattive!!!!1
R: 8 / I: 5
E gnente, hanno doxxato a Stonetoss
R: 1 / I: 0
Perché i governi italiani sono ossessionati dal settore edilizio, che è letteralmente in mano alla mafia, ai terroni, agli stranieri, alla feccia della società e che non si farà nessuno scrupolo, anche questa volta, a rubare e truffare tutto quello che può? Perché i governi continuano ad aiutare imprese edili gestite da calabresi e altri criminali?
R: 11 / I: 2
Possiamo parlare della Ciaodarwinizzazione di eventi un tempo di certo tenore come Sanremo o la notte degli Oscar? Soprattutto quest'ultimo: vent'anni fa al momento di andare sul palco a riscuotere il premio si parlava e si protestava contro la guerra in Iraq, ora invece la scena se la spartiscono Will Smitch con i suoi schiaffi finti e John Cena apparentemente nudo. Mancano solo Luca Laurenti vestito da pantegana e Massimo Lopez da cangurotto per completare tutto.

In alternativa, thread clothed female-nude male.
R: 3 / I: 0
Imparate, diauli
R: 6 / I: 1
Nel frattempo, su Radio 1…
R: 15 / I: 6

Cose mai successe: IL FILO

Larping
Spaghettamenti
Richieste di tempo stampa
R: 10 / I: 2
Cesenafag, quali sono le atmi segrete di cui dispone la psochiatria e la psicologia?
A parte hackerare le telecomunicazioni per non farti guadagnare soldi e farti ricevere/non ricevere/inviare messaggi non tuoi, uso di IA per lavarti il cervello e vedere se stai mentendo/il tuo stato mentale dalle microespressioni etc, esiste roba ben più pericolosa?
Parlo di, e.g., macchinari che generano campi magnetici/elettrici che hanno effetto sull'umore, la cognizione, etc

Oppure raggi laser invisibili, nanomacchine che ti divorano il cervello e provocano danni al sistema nervoso, dentale.

Cose così, fringe science. Io penso di sì perché mi capita di sentirmi stranissimo in determinati momenti, i super loacker di Harvard che hackano tutto li ho visti con testimoni, così come ragazze che mi hanno detto d'avermi scritto e io non ho ricevuto nulla oppure gli ho risposto male quando non l'ho mai fatto (lol).
R: 7 / I: 0
Oggi primo giorno di lavoro in una città nuova in cui non conosco assolutamente nessuno. I colleghi, numerosi, sono praticamente tutti nel range di età 25-35 anni, quindi mediamente miei coetanei. Tutti sembrano cordiali e alla mano, e hanno già iniziato a parlarmi di aperitivi, pizzate, cene, serate, gruppi whatsapp e compagnia bella. Insomma si capisce subito che questi sono o tendono a essere amici prima che colleghi. Una persona normale sarebbe entusiasta nel sentire queste cose, ma io sono sociopatico e questi discorsi mi mettono ansia e stanno già demolendo la mia voglia di lavorare, nonostante questo lavoro mi piaccia parecchio.
A me però proprio non mi va di essere bollato, anche a sto giro, come il tipo strano. So che se inizio a dire di no alle uscite e a cercare scuse, finisco presto nel vortice infernale di chiusura verso il mondo. Perciò dovrei raccogliere tutte le forze, sfruttare l'occasione di aver resettato la mia vita e indossare da subito maschere nel tentativo di passare come persona normale. Ma prevedo già che sarà estremamente faticoso, gli sforzi saranno immensi e comunque il rischio di fallire è elevatissimo, d'altronde ho la testa rotta e se finora ho vissuto in questo malessere significa che forse non ci sono vie di fuga. Se anche dovessi partecipare a ogni singola attività sociale proposta, non ci farei mai l'abitudine e mi sentirei sempre e comunque a disagio, incapace di instaurare rapporti normali, chiedendomi come fa la gente intorno a me a sopportare il teatrino sociale e ad alimentarlo.
L'alternativa è andare in modalità full autismo ed evitare da subito qualunque tipo di rapporto con chiunque. La via di mezzo in cui ho sempre vissuto non mi ha mai portato pace.
So già che ovviamente mi direte che non me ne deve fregare un cazzo dei giudizi delle persone, che tanto tutti alla fine crepano, che devo vivere sereno fottesegando degli altri, tutte cose belle su carta, ma con me non funziona: sapere che la gente su di me ha, secondo i loro standard, un giudizio negativo beh mi fa stare male.
Qualcuno qui dentro si è mai trovato in una situazione simile in cui è riuscito a correggere il proprio comportamento e il proprio atteggiamento? Si può fare, o è meglio mettersi l'anima in pace fin da subito?
R: 41 / I: 7
Come ripristino la mia soglia dell'attenzione?
R: 21 / I: 4
Anon ha mai incontrato tipe alla Ramona Flowers?
R: 10 / I: 2
Dear Good Person,


I pen this letter with the sole purpose of letting you know that I am not a bad person. It is true that I am a sexist, a homophobe, a criminal, a religious radical, and posses all those other qualities that a typical parochial person might be associated with, but I wasn’t always this way. I am but, a potentially good person.

I was born, much like you, to a family. They smiled or cried, depending upon my gender, although since I made it to writing this letter, I’m probably male. I’m female only if I survived the initial nine months, and then the 9 or so years of education.

I was raised mostly by my mother, for it is exclusively a woman’s job to raise a child; at least that’s what my father said. She taught me how to read and write the little she knew when she had the time, while my sisters (who survived) helped her in the kitchen, as they were expected to. This is when I learnt that the open world was a man’s place, and that a woman was best kept to the confines of a home. A home belonging to either her father, or husband. This is when I learnt that it was natural for a woman to be subservient to a man, and that a man must assert his dominance when the need arises. This is why they call me a sexist.

In school, I made friends of different kinds. Most aligned to the social norms, some a little queer. I spent most days poking fun at the queer with my friends, and realized that those who are different are not welcome in society. This is when I learnt that other people have the right to decide who you love. This is when I learnt that love has certain expected standards, and that the oddities are best kept to the confines of a closet. This is why they call me a homophobe.

After leaving school, my father died. My mother was on her beam-ends, and my sisters weren’t paid off to suitable husbands yet. My friends had situations similar to that of mine, and we found common ground to build our ostensible friendship upon – indigence. We spent most of our days working for meagre returns in the mornings, and sharing drinks in the evenings, unintentionally entertained by women passing by. My mates sneered at them for being outside their homes at that time of the night, and I joined in. Nights were times used for the extra returns that made our debauchery conducive, that is, thievery. This is when I learnt that there are easier ways to make money, and that the rich are just a fortunate few who deserve to be conned. This is why they call me a criminal.

At a very early age I was told of a God, or many. I was told that it was an integral part of human life, and that belief was not optional. I agreed, for I wasn't well informed about the alternatives available. The real problem started when I was told that my religion was the true one, and that the others were misled. I was told that I must be a warrior for my religion, and that I must indulge in proselytism to defend my faith, and arrange for a better life – after life. This is when I learnt that one must be intolerant to any religion contrary to one’s own. This is when I learnt that religious diversity leads to disharmony, and that we must strive to achieve homogeneity in religious belief in society. This is why they call me a religious radical.

Now I write this letter, not to justify myself, but to let you know that somewhere up the timeline of my life, I was just like you. I was untouched by the bias of society, by the cruelty of the human mind, by inimical ideologies, and the despondence of poverty. I was a potentially good person, like you. There are others like me, who are yet to come. Save them from people like me. Make them people like you.

Yours considerately,

A potentially good person.
R: 4 / I: 1
Anon come copa con il fatto che in Utah c'è un Data Center che contiene miliardi di GB di informazioni prelevate dai cittadini di tutto il mondo, come conversazioni criptate di ogni tipo di chat, di ogni social network, ricerche google, spostamenti gps, ecc?
Sono una mole di informazioni che viene conservata in questo luogo e aspetta solo il momento giusto per venire decriptata :)
Uhmm, ora con l'AI sarebbe molto più facile mettere insieme tutti i dati!

https://en.wikipedia.org/wiki/Utah_Data_Center
R: 15 / I: 2
>Metodi anticoncezionali delle foidi
Pillola anticoncezionale
Spirale
Anello vaginale
Contraccettivo sottocutaneo
Diaframma contraccettivo
Cerotto anticoncezionale
Pillola del giorno dopo
Pillola del giorno prima
Pillola dei 3 secondi
Salto della quaglia
Preghiera a Moloch

>Miei metodi anticoncezionali

Filetto troppo breve
R: 1 / I: 1
Unica risposta sensata a questa società di merda.
R: 13 / I: 4
*smack*
R: 27 / I: 10
STUPIDO CANE
R: 22 / I: 5
SCATTISI QUI
R: 18 / I: 4
Perché non creare la squadra di calcio di vecchiochan?
R: 33 / I: 1
Qualche anon qui soffre di mal di schiena, legato soprattutto alla posizione di riposo a letto? Avete affrontato un percorso diagnostico? Il modo più semplice per descrivere il mio mal di schiena è che in posizione subina trarrei estremo giovamento, ovvero si annulla il dolore, quando piego in avanti il bacino, praticamente annullando la "lordosi" lombare (il mio mal di schiena è lombare). Idealmente, in una posizione come in pic, il dolore si annulla.
R: 19 / I: 3
Madonna che cesspool che è Milano…
R: 20 / I: 2
Ripropongo una domanda che avevo già fatto mesi fa, probabilmente di là e che evidentemente non aveva prodotto risposte sensate, tant'è che nemmeno le ricordo. L'argomento è sempre quello, un mio personale cavallo di battaglia ("ossessione", direbbero i maligni), ossia i froci. Stalkerando questə e quellə, sui social, vedo che a livello universitario i logibitini finiscono spessissimo con l'essere coinquilini fra loro (e più in generale costituiscono compagnie di fuori sede). La domanda è semplice: come fanno a trovarsi? Mi fate degli esempi pratici relativi alle vostre esperienze di amici o amici di amici? Perché quando guardo le foto di una lella vedo che la sua inquilina è lella pure lei e la compagnia femminile con cui esce è costituita da diverse altre lelle e idem per i maschietti? Ripeto, come fanno a selezionarsi? Anche fosse una selezione "in negativo" (rispondo ad un annuncio, vado a vedere la stanza/casa e vedo che sono tutti "etero" quindi dico di no), occorrono diversi tentativi per trovare ə finocchə con cui si pensa di avere più sintonia. Boh, ci sono per caso "circuiti" preferenziali per i membri della comunità?
R: 2 / I: 0
E' possibile fare sesso a distanza? Ovvero sei in stanza con una donna,e altri,c'e' attrazione tra voi due,sietexa un metro di distanza fra di voi,scatta il friccichio all'inguine a entrambi,il friccichio e'cosi forte che si arriva all'orgasmo per entrambi…
R: 8 / I: 38
Randomicina