Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 4 / I: 0
C'è qualche Anon metallaro?
Purtroppo conosco pochi gruppi e siccome amo la musica, vorrei accrescere la mia cultura del mondo metal e i suoi sottogeneri.
Lo faccio per una questione personale. Non voglio mica impressionare le metallare con i daddy issues. Assolutamente no. Non sia mai.

Per ora conoscono: Metallica, Iron Maiden, Powerwolf, Ghost, Ensiferum, Messa, Type O Negative, Judas Priest, Wasp, Gojira.

Di sicuro ce ne sono degli altri, ma ora non mi vengono in mente. Grazie mille
R: 24 / I: 11
https://demografica.adnkronos.com/giovani/circolare-ramadan-ruffini-genova-islamizzazione-scuole-ispezione-ministero/
>il documento suggeriva di posticipare verifiche e interrogazioni dopo la prima settimana di digiuno per permettere agli studenti di adattarsi ai nuovi ritmi biologici, e di programmare tali prove preferibilmente nelle prime ore del mattino, quando la soglia di attenzione e le energie cognitive sono più elevate. Veniva inoltre raccomandato di non fissare test valutativi in concomitanza con la veglia di preghiera del ventisettesimo giorno o per la festa di fine Ramadan. Infine, si invitavano i docenti di scienze motorie a valutare eventuali esoneri dalle lezioni pratiche.
>È una forma di rispetto per gli studenti musulmani che praticano il Ramadan. Mi sembra sensato agevolarli, piuttosto che farli stare a casa.
Perché ai musulcani è concesso un trattamento di favore mai riservato prima alle altre religioni minoritarie in Italia?
Dopo la prima scuola pubblica in Europa chiusa per il ramadan (nonostante la maggioranza degli studenti non fosse musulmana), dopo la circolare della preside che invitava i non musulmani a rispettare anche loro il digiuno islamico, dopo quella del preside che chiedeva alle studentesse non islamiche di vestirsi in modo più appropriato, dopo il trattamento speciale riservato alle bangla con il burqa nella scuola di Monfalcone, davvero sorprende che poi questi animali comincino ad aggredire i non islamatti perché non rispettano il ramadan come succede sempre più spesso in Italia?
Ricordatore inoltre che lo smerdaran non è neanche un vero digiuno.
R: 1 / I: 0
Ieri a mezzogiorno mi sono ubriacato perché ero depresso/agitato. Ed è da ieri che allucino un odore come di sintetico. Mi sa che mi sono bruciato il cervello.
R: 26 / I: 6
le hapa sono proprio carine, perchè qui in italia le italiane figliano con negri invece che con asiatici, cosi da donarci queste splendide creature?

le mulatte fanno cagare a confronto
R: 28 / I: 1

Impotenza?

Si
R: 8 / I: 2
Konichiwa, brutti figli di puttana
R: 4 / I: 3

Eppistenio thread!! (happy Stenio & Ollio)

oh no no no avengers bros vedovanera bros ghostintheshell bros woodyallen bros

il circolino dei pedo&satanisti è piuttosto ricco di vip


segue da >>214752 ingiustamente prunato dopo neanche venti giorni


p.s. l' HappyStenio aveva una discreta collezione di malattie veneree, ha fatto la fine di Victor in Beverly Hills Cop…
R: 3 / I: 0

Sumeri con la testa fra le nuvole

È giusto dare in mano ad un alfa-sumero la vita di centinaia di persone?
R: 6 / I: 1
>nessuno fa niente perché altrimenti il sistema crolla

Ma scusate, non doveva mica esserci il great reset?

Dove con reset si intende sostituire il sistema attuale di burattini con altri burattini nuovi e “puliti”.

È il deep state che flexxa?
R: 3 / I: 1
anon cosa faresti se dovesse succedere proprio a te?
R: 0 / I: 0
Stanotte ho fatto un sogno assurdo.

Mi trovavo in una sorta di parcheggio multipiano che era completamente vuoto tranne per la presenza della mia auto che stava venendo riparata da un carrozziere perché avevo preso una botta sul cofano e paraurti, quindi mentre lui lavorava mi spostavo qualche metro più in avanti vicino a delle colonne portanti e ad un muro con un tabellone elettronico che mostrava annunci e pubblicità.

Arrivano assieme a me 3 persone che non ho mai visto e compare dal nulla Gerry Scotti che si mette a parlare con noi come un bocia, come se fossimo amiconi da una vita, poi ad un certo punto tira fuori un telecomando e lo punta verso il tabellone e fa partire un filmato che sembra fatto con una telecamera degli anni ‘90 su cassetta.

C’è il sottofondo della musica dei filmati di paperissima e si sente Gerry Scotti con la sua voce che commenta e dice “UELÀ, COSA ABBIAMO QUI? È UN RICCIO” e compare Gerry Scotti vestito da riccio, la telecamera scende ed in primo piano si vedono le sue gambe aperte con un pisello eretto che è completamente ricoperto di pelo ed è marrone.

La voce narrante di Gerry “QUESTO RICCIO È PROPRIO CONTENTO!” e tutta la gente che sta guardando il video scoppia a ridere e applaude, nel frattempo Gerry-Riccio inizia a segarsi ma l’immagine che si vede è abbastanza stilizzata, vedi una mano che fa su e giù su questo bastoncino peloso e in sottofondo Gerry canta con la musica di paperissima “SONO UN RICCIO, SONO UN FICO, LE DONNE MI VOGLIONO MA NON SONO RICCO” e ancora tutti hanno le lacrime dal ridere e si accasciano a terra.

Finisce il video, Gerry ci invita a spostarsi da lui per mangiare intanto che aspettiamo la fine della riparazione, quindi siamo nel cortile di una villa di campagna che sta proprio accanto al parcheggio multi piano, sulla mia destra vedo delle scale dorate che portano dall’esterno verso il piano superiore dove c’è una veranda coperta con vetri e tende con una insegna di un ristorante elegante, vedo i miei genitori che seguono Gerry e vanno dentro al ristorante mentre io resto giù e vado in una stanza interrata tutta nella roccia della villa, è un corridoio abbastanza largo percorso da un lungo tavolo di legno stile mensa del convento, e verso la fine c’è un altro tavolo vicino ad un camino e qui compare Gerry che tira fuori dalla brace un bel pezzo di ribeye intero con ossa, tipo 5 costole, e con un coltello affilato inizia ad incidere magistralmente separando la carne dalle ossa e quindi mi chiede quale pezzo preferisco, io gli rispondo che voglio la parte esterna fuori dal cerchio di grasso (eye of rib), lui mi sorride e mi dà dell’intenditore quindi separa la parte della bistecca da quella esterna ed inizia ad affettare per fare le bistecche singole lasciando l’altra parte intera, dice “questo ce lo mangiamo noi”.

Improvvisamente vengo teletrasportato al lungo tavolo di legno e sono seduto, il tavolo è interamente popolato di commensali che sembrano essere volti noti tipo miei ex compagni di scuola o conoscenti, arrivano dei camerieri che in sincronia ci servono un piatto di carne e nel mio c’è il rib-eye bistecca con sopra sciolto del formaggio abbrustolito e accanto il pezzo che avevo chiesto assieme a dei broccoli, ma mentre sto per assaggiare mi vibra il telefono e leggo il messaggio: è mio padre che mi dice di stare attento a cosa ordino perché i prezzi sono altissimi, di controllare sulla carta prima, ma io gli rispondo che ha detto Gerry che siamo suoi ospiti.

Torno a mangiare ma nel piatto è scomparso il mio pezzo preferito di carne e la verdura, resta solo la bistecca, allora mi guardo attorno e chiedo a tutti chi sia stato lo stronzo che mi ha rubato il cibo, appena torno con lo sguardo sul piatto lo vedo vuoto ma con segni di consumazione, tipo scie di succhi della carne e strisciate di salsa. Ci resto malissimo.

Scena successiva che inizia di colpo, ci sono io al centro commerciale Bonola, sempre ad una tavolata sita in una fantomatica area ristoro che continua ad esistere solo nei miei sogni, sita proprio davanti a quello che una volta era un negozio di animali dove c’è la scala mobile nei pressi del McDonald’s, e a questo tavolo ci sono tutti i miei amici, le luci ambientali sono molto basse, atmosfera intima, e volevano che gli raccontassi della mia esperienza con Gerry Scotti e la cena, tutti ascoltavano con interesse, però continuavo a non avere cibo nel piatto.

Fine.
R: 3 / I: 1
Se non ti metti il dito, ti si rompe il culo.

t. scienza
R: 14 / I: 3
https://en.wikipedia.org/wiki/Destruction_of_country_houses_in_20th-century_Britain

Oggi su twitter ho scoperto della vicenda delle demolizioni delle case rurali in Inghilterra. Patrimoni artistici distrutti e devastati perché i burocrati rancorosi di Londra prima hanno espropriato queste case di campagne per la guerra, e poi le hanno ipertassate.

Anon, non nego che la cosa mi ha intristito. Perché gli apparati statali si sono riempiti di persone così cattive, così piene di odio per l'arte, per la bellezza, per il passato?

Esiste speranza, o stiamo marciando senza scampo verso la grande sloppificazione?
R: 3 / I: 1
tramite amici di amici è uscita fuori questa storia, dove un barista ha palpato il seno ad una ragazza di 26 anni durante una serata in un locale, di fronte a tutti, e adesso è stato denunciato e ci saranno indagini, ecc
Ammettiamo che sia vero per come hanno raccontato probabilmente lo è, solo io trovo assurdo che intervenga lo Stato per una palpata di tette?
Mi sembra il genere di problema che andrebbe risolto con un pestaggio moderato, o al limite sicurezza privata + risarcimento. Invece abbiamo tribunali, processi e ingenti risorse spese per una roba simile. E tutti i partecipanti sono gente strapagata rispetto alla difficoltà del lavoro (per i pochi sfigati che credono ancora alla teoria del valore-lavoro) e soprattutto rispetto al suo valore soggettivo (che in realtà non è calcolabile visto che tanto paga lo Stato, ma siamo seri paghereste di tasca vostra decine di migliaia di euro per una palpata di tette? Lol).
Proprio una società stramboide, ma ci sta.
R: 6 / I: 0
Anon neet con la 104, mi serve il tuo parere. Secondo te è giusto togliere il limite delle 8 ore di lavoro, in modo da far lavorare di più i pagaschiavi?

Per me si, qualcuno deve lavorare ed io non ho voglia di farlo, quindi è giusto sfruttare quelli a cui piace lavorare.
R: 1 / I: 0
S P 0 T E N T I S S I M O
R: 7 / I: 2
Come faccio a mettere il pesce dentro una milf/matura? Sono fighe di legno anche a quella età? Che standard hanno?

https://x.com/NoOneAndNobody7/status/1585159586960486401
R: 10 / I: 5
sto rigiocando vecchi giochi ps2 con la pistola, emulata via mouse.
>Time Crisis 1, 2 & 3
Bellissimi, niente da dire (Time Crisis 1 per Ps2 lo trovate in una collection che include Point Blank, in Giapponese). Sia Time Crisis 1 che 2 li ho originali (e con la pistola, ma non ho una tv CTR) ma non li ricordavo così belli!
>Point Blank 1, 2 e 3
Bellissimi, giocai tantissimo al primo all'epoca, forse anche al secondo ma la memoria è un po' scadente
>Virtua Cop 1&2
Non mi piacciono, immagino siano meglio con la pistola, ma giocabili. Comunque nettamente inferiori ai tre Time Crisis
>Time Crisis Crisis Zone
Non mi è piaciuto per niente
>Dino Stalker
Forse okay, non mi ha attirato
>Resident Evil Dead Aim & Resident Evil Gun Survivor Code Veronica
Porca miseria, che schifezze assurde! Come hanno fatto a pubblicare e addirittura VENDERE questi giochi?
Il motivo per cui i giochi capcom fanno cagare rispetto agli altri è che bisogna muovere il personaggio e ciò li rende molto fastidiosi perché voglio sparare. Dead Aim ha addirittura i proiettili limitati. Schifo.

Comunque se avete un pc okay, consiglio vivamente di scaricare emulatore e giocare a Time Crisis 1,2,3 che sono molto divertenti ancora oggi. La musica del 2 esalta come pochi, il primo livello ha pure l'ambientazione in pieno giorno dal cielo azzurro dei primi 2000 (vedi meme per formiche relato) ed è ambientato in quell'Europa pulita e garbata che non esiste più.
R: 2 / I: 2
A quell'anon figlio di puttana che cancella i fili a risposte non corrette, ti avevo risposto, perché a differenza tua ho una morale ed etica. Ti avevo scritto:

>>217465

>Spero ti venga la diarrea, non dovrei risponderti su /b/…

>In ogni caso, puoi combinarle, ma devi vedere come si comporta la tua mobo. Di solito, per evitare bordelli di timing, la MMU (credo) dovrebbe impostare tutti i banchi alla velocitá del banco piú lento. Esempio: se hai 1 banco a 1000Mhz e uno a 1600Mhz, quello da 1600 verrá impostato su 1000, qualora il banco stesso sia in grado di funzionare correttamente a quelle frequenze.


>Spero ti venga una diarrea fulminante, macrocefalo figlio di puttana ziqqurat
R: 2 / I: 0
"L'innominabile" viene intervistato.
E non mi rierisco a Signorini.
R: 41 / I: 14
Fa male ma anche pensare
R: 0 / I: 0
https://dignitas.ch/it/suicidio-assistito/costi/

Ti chiedono 4k€ in anticipo e non hai neanche la certezza che poi ti fanno il servizio, lol.
R: 14 / I: 5
Adesso che finiscono le olimpiadi che si fa?
R: 12 / I: 12

Filo humor sumero

Postate SOLTANTO contenuti umoristici fatti da e per la Generazione Z
R: 22 / I: 2

Non ownerai nulla

Ve lo ricordate Google Stadia?
Bastava un PC decente e una connessione veloce, e il giochino girava in remoto.
Era una cazzata, ma il fatto stesso che ci abbiano provato è significativo.

RAM, SSD e hardware sta venendo dirottato tutto ai centri di calcolo perché c'è questa tumultuosa moda dell'AI. La Micron non è più sul mercato consumer (resta il duopolio Samsung/SK Hynix, che non promette nulla di buono). I prezzi consumer sono alle stelle, perfino quelli delle memory card. Le consegne vengono addirittura ritardate. I datacenter sono voracissimi e affamatissimi.

Contestualmente, continua sempre più disperata la corsa delle aziende per trasferire "sul cloud" dati e funzionalità. Praticamente già oggi hai aggeggi che in assenza di connettività internet sono inutilizzabili. Il tuo PC di casa sarà un thin-client capace solo di interfacciarsi con robacce remote.

TL;DR: resteranno in piedi solo quelli che saggiamente hanno un parco hardware casalingo ben tenuto e manutenuto. Non ownerete nulla, e sarete happy. Solo che happy significa "allegro"; in inglese non c'è una distinzione fra "allegro" e "felice" in quanto la perfida Albione felice non è mai stata.
R: 4 / I: 0
Sicond me, é abbastanz over… Po boh
R: 9 / I: 2
Dubbi? Domande? Perplessità?
R: 12 / I: 4

Rapinamento

C'era una massima militare che affermava che quando un episodio ostile si verifica per la terza volta nel giro di poco tempo, si trattava di un'azione nemica. Sembra essere questo il caso.
R: 20 / I: 6
https://www.corriere.it/animali/26_febbraio_18/i-cavalli-sono-amici-non-si-mangiano-verso-una-legge-a-tutela-degli-equidi-basta-sfruttamenti-no-al-palio-287d2c92-0c55-4369-9bd8-ca22f96bexlk.shtml

Dio cane anon mi sta bruciando il culo come una centrale nucleare. Ma perché cazzo questo paese deve normare ogni cosa? ma perché io devo rinunciare alla carne di cavallo?

Io non ne posso più di questa ansia legislativa
R: 10 / I: 2
Avete mai usato un cartina per trovare la strada in auto, magari anche andando alla cieca seguendo i cartelli ed il vostro senso dell'orientamento, oppure vi siete patentati con il gps comodo?

Io la patente l'ho presa nel 2007 e avevo il tomtom che era una scatola che si metteva sul parabrezza con la ventola, era touch, e ci mettevo su le mappe crackate prese dai torrent, non ricordo di aver mai viaggiato in vita mia senza navigatore che mi dicesse dove andare e la cosa mi fa ridere perchè se non avessi il navigatore sarei completamente perduto e mi metterei a piangere.
R: 13 / I: 9
BASATI GIAPPONESI

https://files.catbox.moe/flgquq.mp4
R: 1 / I: 0
A me sembra che già i suoi discorsi li scrive l'IA.
R: 17 / I: 9
Martine Diop Bullo, mamma veneziana e papà senegalese, è stata incoronata Maria del Carnevale di Venezia 2026.

Cosa ne pensate? È giusto?
R: 12 / I: 50
All'improvviso, uno STUPIDO CANE
R: 11 / I: 2
Adminiello in realtà non esiste, lo stesso per Lattanon e il Cernfallito, Vecchiochan è l'espansione AI di Deachan al clear web
R: 23 / I: 5
Questi sono gli anon che scrivono “hai bisogno di canne e palestra”.
R: 2 / I: 0
Pelatanon sei salvo!
R: 1 / I: 0
Cose che dovrei fare da Gennaio ma mi ostino a rimandare:
>chiudere la partita iva
>fare domanda per supporto formazione lavoro (sarebbe il welfare cagatina di Giorgia)
>trasferire i miei siti su nuovo server
Ma rimando e rimando e rimando
R: 6 / I: 2
La vita di una lesbica è uguale a quella di molti anon. Incredibile.
R: 31 / I: 6
Io sto per fare un post turbo populista, però mi devo sfogare.

Perché cazzo in questo paese quando vuoi provare qualcosa di nuovo ti devi scontrare contro un muro? che sia un attrezzo, un programma, un sito, ogni cosa che devia dalle consuetudini diventa un dramma.
Io mi sono reso conto di quanto io sia stato fortunato con la mia famiglia, perché il mondo fuori è pieno di gente morta dentro, senza curiosità, senza ambizione. NPC, zombie.
R: 7 / I: 5

È giusto?

>investe una gallina 🐓
>in via fagiano 🦤
>a rondinara 🐦‍⬛
R: 4 / I: 0
Potente
R: 16 / I: 6
gRaZie BadrIarKatO!!1!
R: 20 / I: 7
Ogni giorno che passa mi avvicino di più alla trentina, e ci sto arrivando senza amici, che ho purtroppo perso negli anni, e senza avere mai pucciato il biscotto.
Sono sempre stato una persona insicura, nonostante gli sforzi di migliorare e cambiare. Le uniche cose che mi tengono la testa occupata sono il lavoro (e quel poco di socializzazione che riesco ad avere con i colleghi) e i miei adorati gatti con cui ho provato a colmare la solitudine.

La cosa peggiore?
Non ho nessuno, a parte i chan, con cui parlarne.
R: 5 / I: 1
Avete visto che è arrivato uno nuovo che spamma "fasci demmerda", "anon ciccione con la 104", la rana e i trans? Come lo chiamiamo?
R: 40 / I: 19
ai confini della realtà

come mai in italia non si aiutano queste persone e anzi le si fa scendere nei loro pensieri psicotici?

ssri o funghetti non risolverebbe i loro pensieri prima di passare da dottor mutilo e infermiera taglierina?
R: 27 / I: 11
Mi generate un breve video in cui la ragazza urla "Ciao Marina!" ???
R: 8 / I: 5
Per lavoro mi sposto molto in treno, a orari anche molto diversificati. Quando mi capitano le uscite da scuola, a volte assisto a certe crudezze nelle sue forme più pesanti.

Stamattina si sono seduti vicino a me un chaddino e una cerbiattina, la quale non ha smesso un solo istante, anche con pretesti ridicoli, di abbracciarlo, toccarlo ovunque, baciarlo. Lui, compiaciuto, a momenti accettava e a momenti respingeva, pienamente conscio del potere nelle sue mani.

Alla mia età la cosa dovrebbe scivolarmi di dosso, invece mi si stringe lo stomaco. Houellebecq mi aveva preparato, ma osservare di persona è sempre insopportabile.
R: 4 / I: 2
Per non dimenticare
R: 13 / I: 5
figura di merda
R: 1 / I: 1
Ha bisogno di medicine
R: 16 / I: 4
Per l’anon che chiedeva: ho fatto la guancia di manzo brasata.

Soffritto, pomodoro, goccio di vino rosso, sale, pepe e mazzo aromatico (rosmarino e salvia), brodo di manzo, fatto andare a pressione 1 ora e 10 poi affettato e ulteriore cottura mentre sugo tirava.

Carne morbidissima, la cottura è giusta.

Totale: non mi è assolutamente piaciuto, è stato pesantissimo e troppo grasso, ho accompagnato con del pane di grano saraceno ma ho avanzato perché non ce l’ho fatta. Il pomodoro nonostante fosse poco ha sbilanciato e reso troppo ricco il piatto, ma il problema principale è la texture gelatinosa del pezzo.

Temo che non proverò a farlo una seconda volta, non è un taglio e tipo di cottura che fa per me.
R: 9 / I: 5
Mi stavo grattando la palla e mi è rientrata, mi devo preoccupare?
R: 2 / I: 1
Provato il mounjaro,terzapetide per dimagrire,finché lo prendi hai nausea e per questo non mangi,appena smetti diventi Galeazzi a una cena a buffet
R: 20 / I: 7
Boh, un po' di flame qua?
R: 10 / I: 2
>Referendum sulla giustizia
>parte una miniserie su Enzo Tortora
>E tu pensi sia solo un caso
R: 2 / I: 0
Mi compaiono sempre tra i banner pubblicitari e non ho mai cliccato. Qualcuno che ha mai letto sta roba e sa com'è?
Da quel che so non è nemmeno roba giapponese ma coreana.
R: 16 / I: 2
mi sto vedendo con una ragazza da circa due mesi. lei è neo 19enne e ha una madre super protettiva con sindrome dell'abbandono che la chiama 20 volte al giorno urlando come una pazza quando esce di casa; se non risponde si mette a chiamare le sue amiche o suo fratello (che è scappato di casa da minorenne per le stesse ragioni, tra l'altro con lui alzava pure le mani). adesso vivono da sole loro 2 perché ovviamente anche il padre si è levato di torno dopo aver capito che sua moglie era matta in culo.

la madre non sapeva che lei stava con me fino a ieri sera. dopo che ci siamo visti e ha ricevuto le solite 300 chiamate è tornata a casa e le ha detto che è fidanzata e di non romperle più i coglioni e sua madre è impazzita del tutto.
suo fratello le aveva detto di non dirle niente perché altrimenti avrebbe iniziato a seguirla e cose simili, come faceva con lui, ed infatti non è migliorata minimamente la situazione, anzi.

e poi in poche parole stamattina la mia ragazza ha avuto una crisi nervosa dopo l'ennesimo attacco paranoide di sua madre e dice che non sa cosa fare con lei, che non sa più chi è, che è in tilt, e che adesso non è più nemmeno sicura riguardo a noi 2 insieme e che le serve una pausa

quanto sono fottuto anon? c'è una probabilità che torniamo a frequentarci? lei fino al giorno prima diceva di amarmi e tutte le cose che si dicono le coppie innamorate e via dicendo, e oggi invece di voler prendersi una pausa… e io ho detto ovviamente che va bene, perché che cazzo d'altro avrei dovuto dirle? ho detto faccio un passo indietro io visto che ho 27 anni e prenditi il tempo per risolvere con tua madre, se ti serve ci sono sempre. lei studia quindi zero soldi per staccarsi fisicamente dalla madre, io vivo lontano e potrebbe stare da me ma sarebbe troppo lontana dall'università quindi niente.

io non penso che abbia conosciuto un altro o cose del genere perché veramente è successa da ieri a stamattina la cosa, quindi è anche per quello che ho accettato la cosa della pausa altrimenti l'avrei mandata a fare in culo


se pensi sia un larp non rispondere o rabbia, a me frega un cazzo
R: 2 / I: 1
L'altra mattina ho mangiato 3 di questi grissini e avevo la bocca che sapeva di cazzo.
R: 10 / I: 1
Sarà la volta buona che i nostri legulei da discount scopriranno di poter imporre la liberalizzazione delle canne notare la sottile differenza legale tra "legalizzazione" e "liberalizzazione" per via costituzionale in quanto precetto religioso?
R: 14 / I: 7
Su reddit dicono che ha scoperto di avere il tumorino, è vero anon?
R: 18 / I: 9
Ma che è questa luce e questo sole? 😡

Io odio quando inizia a far luce presto man mano che l’inverno va verso la fine, la mattina mi alzo a fare colazione con il buio e sto in cucina con la luce del piano cottura ed in silenzio, pace totale e quiete, invece quando c’è il sole si sentono gli uccellacci e qualsiasi tipo di rumore di giardinieri e fastidi vari, senza contare che vado in bagno e ho la palla di sole sul viso che filtra e mi acceca.

VAFFANCULO IL SOLE, VAFFANCULO L’ESTATE È VAFFANCULO IL MEDITERRANEO CON IL SUO CLIMA DEL CAZZO.
R: 5 / I: 5
Fa ridere ma fa anche penzare
R: 251 / I: 108
Domanda seria ai seri del canale: quanto credete siano attendibili gli Eipsten files? Non voglio, per carità, gridare al complotto ma semplicemente non mi tornando alcune cose.

Mi spiego, quello che mi chiedo sono principalmente alcune cose molto pratiche e tecniche tra cui:

1) Le fotografie dell'isola: chi le ha scattate? E perché scattarle nell'isola con le persone più potenti del mondo? E dove sono state archiviate in tutto questo periodo? Chi ha avuto poi accesso a tutti quei file?

2) Sicurezza dell'isola: come ho detto al punto uno, hai le persone più potenti e influenti nel mondo a casa tua… mi aspetto l'isola più sotto controllo del mondo, peggio di quella di LOST (idem sotto l'aspetto informatico/tecnologico, punto 3). Spionaggi, controspionaggi… bastava appostarsi sull'isola a sto punto e aspettare.. Mi pare strana tutta sta faccenda.

3) Lato informatico/tecnologico: sul serio non usavano delle email fittizzie o di breve durata per comunicare qualcosa di così "scottante"? Non c'erano le nostre app criptate all'epoca ma nemmeno erano sprovveduti. Soprattutto l'uso di gmail mi sembra semplicemente ingenuo per persone così "potenti" e con temi così scottanti.

4) Voli aerei: è dal 2001 che bisogna obbligatoriamente fornire la lista dei passeggeri di tutti i voli effettuati (anche per voli privati)… chi è andato/tornato sarebbe anche relativamente semplice.
R: 16 / I: 8
Invito al ranafilo
R: 6 / I: 1
per farmi fare un segone oliato o sega con piedi per pochi soldi i centro massaggi qui in italia sono una buona opzione?
R: 2 / I: 1

Autism Test

Con chi empatizzi di più?
R: 10 / I: 8
Riuscite ad inserire Sydney Sweeney sul trattore?
R: 38 / I: 7
Nooooo
R: 19 / I: 4
È un bene o un male?
R: 3 / I: 2
Status dei pelati: copati
R: 11 / I: 2
Come siete messi a capelli bianchi?
Io ho iniziato a vederli già intorno ai 25 anni ma sono sempre stati abbastanza isolati. Oggi ho 33 anni e da qualche settimana stanno iniziando a moltiplicarsi a vista d'occhio giorno dopo giorno.
La mia vita è finita prima ancora di cominciare.
R: 5 / I: 2
Buongiorno anon, mi hanno detto che ti piacciono le infografiche
R: 29 / I: 11
Come hai passato la giornata, ieri?
R: 2 / I: 1
>governo fascistissimo
>campioni del mondo
Coincidenza?
R: 18 / I: 5
Si sta delineando un pattern: i terronacci ammazzano quelle dal 7 in su, gli italiani del Nord quelle dal 6 in giù. Perché i terroni sono così?
R: 6 / I: 0
>I'm 23 and married to my ex teacher

È giusto?
R: 17 / I: 2
Emilia Cioran…
R: 2 / I: 1
>36 anni
R: 4 / I: 1
>Gli editori di Today e Fanpage sono stati multati per 8 milioni di euro

>Secondo l'Inps, i gruppi editoriali Citynews e Ciaopeople applicherebbero contratti scorretti e pagherebbero meno contributi ai loro giornalisti


https://www.ilpost.it/2026/02/16/multe-fanpage-today-8-milioni

Eheheh
R: 9 / I: 4
Quali sono le tue priorità?
R: 8 / I: 2
Kekkeroni
R: 6 / I: 2
Visto che la vicenda Epstein ha suscitato abbastanza interesse, oggi vado a raccontarvi del caso editoriale di Pasque di Sangue, saggio scritto da Ariel Toaff, storico israeliano residente in Italia e figura di spicco della comunità ebraica di Roma, essendo, mi pare, figlio di uno dei rabbini capo.

La prima edizione uscì nel 2007, in cui, con piglio di indagine storica, l'autore si propose di indagare il fenomeno dell'omicidio rituale presso di (((loro))) contro i bambini cristiani.
Figura centrale dell'opera è Simonino da Trento, bambino rapito ed ucciso dalla comunità giudaica del luogo, ed in seguito canonizzato dalla Chiesa Cattolica.

Il libro fu uno scandalo: Toaff venne minacciato, ostracizzato, deriso, e nel 2008 uscì una seconda edizione pesantemente rimaneggiata.
La ritengo una lettura interessantissima, premonitrice su ciò che sta emergendo oggi. La prima edizione si trova agevolmente in PDF.
R: 13 / I: 1
Anon, visto che questi sono i miei ultimi due anni di vita, stavo pensando di cominciare a prendere steroidi e in attesa del ropemaxx che farò a 40, "ammazzarmi" di palestra e steroidi per diventare enorme.

Ho solo due problemi:
1. Non mi sono mai fatto di nessuna sostanza illegale e non conosco pusher o spaccini vari.
2. Non frequento palestre perché ho una home gym in casa mia.

Come posso fare a ottenere le punturine e un piano per diventare un vero bomber?

I soldi non sono un problema.

Grazzie 10 punti al milliore.
R: 9 / I: 0
Intanto, mentre non guardi, questa è la roba che passano in televisione.
R: 0 / I: 0
https://www.msn.com/en-us/video/peopleandplaces/syphilis-situation-in-seattle-is-insane/vi-AA1WdDz2


Pare che le ultime tendenze poliamorose stiano incontrando problemi assai antichi.
R: 0 / I: 0
Insegna agli angeli a smellare il napalm al mattino
R: 39 / I: 29
Chiedere tanto?

Non riusciremo mai a soddisfare i desideri che avevamo da giovani adulti, il problema siamo noio il paese in cui viviamo

Come copiare con ciò?
R: 7 / I: 2
>cristianesimo be like: non puoi suicidarti, la vita è sacra!
>also cristianesimo: dio si fa uomo e si suicida per sentire com'è morire
R: 5 / I: 2
nuovo picco del ritardo mentale UE sbloccato.
Ci tolgono i vestiti.
R: 3 / I: 1
Filo per gente ganza.
R: 8 / I: 3
Io ho sempre creduto al concetto che se dai una maschera ad una persona essa ti mostrerà il suo vero volto. Nel mondo moderno, ho applicato questo concetto agli rpg. Il personaggio che ti crei in un gioco di ruolo sei tu.

Il problema è che non sono mai riuscito a trovare la mia maschera.
R: 23 / I: 5
Spiegatemi questa nuova psyop.
R: 14 / I: 4

I consigli della Psicologa

Quella col cane è una relazione d'amore?
R: 9 / I: 5
Dobbiamo abbandonare i chan.
R: 14 / I: 5
>Preservativi finiti al villaggio olimpico, diecimila esauriti in tre giorni.
E voi sapevate che le vostre tasse finanziano l'acquisto di preservativi per consentire a Chad e Stacy ricchi di scopare?
R: 1 / I: 1
Questa sera ho proprio voglia di andare fuori a cena, vorrei passare una serata tranqui-
R: 48 / I: 16
Il prete influencer Don Alberto Ravagnani ha abbandonato il sacerdozio. Lo ha comunicato il Vicario generale dell’Arcidiocesi di Milano: “Con oggi non svolge più il compito di Vicario parrocchiale e di Collaboratore della Pastorale giovanile”.

Don Rava, come lo chiamano i ragazzi con cui lavora, era finito al centro delle polemiche dopo la collaborazione sui social con una marca di integratori. Divenuto famoso per le molte comparse in ambienti giovani e spesso slegati dalla Chiesa, è stato anche ospite di Fedez a Muschio Selvaggio.

Ravagnani, nel frattempo, ha annunciato il suo nuovo libro La scelta. Lo aveva anticipato giorni fa, ora la didascalia “È un libro che non ti aspetti” ha senso per tutti i suoi fan.
R: 9 / I: 3
https://x.com/Gossip_Goblin/status/1996994382428336165
https://x.com/Gossip_Goblin/status/2022348244383420568

Ho trovato questo account su twitter, e devo dire che ha cambiato il mio mondo di pensare le ia. Le IA generative hanno potenziale, ma devono essere in mano a persone che hanno qualcosa da dire.

Più ci allontaniamo dalla manualità, più diventa importante rendere elitaria l'arte. Quando l'arte era fare statue con uno scalpello potevano farlo tutti, ed infatti era un lavoro. Adesso che l'arte è diventata parlare con una macchina, deve essere questione per pochi, ovvero solo per chi ha qualcosa da dire.

L'arte moderna, quella composta da persone mediocri e senza talento ma con le giuste conoscenze ed i giusti fondi sta per essere spazzata via. Tutto il mondo che va dallo scrivere le serie tv per netflix fino a fare disegni per i furry verrà sepolto dalla polvere del tempo.
R: 15 / I: 2
Anon che spazzolini e dentrifricio usa, perché e cosa consiglia?

Vorrei sapere se mi conviene investire quei €60 per uno spazzolino elettrico con testina ricambiabile o usarne uno che cambi ogni mese con bambú (per la questione microplastiche nelle palle e ecc. ecc.)

Inoltre ho deciso di voler curare un pelino di piú la mia igiene orale, dato che spesso ho delle afte seppur io non mi mangi le unghie. Dai che se nel caso il filo va, chiedo anche come rimuovere i puntini neri dal naso