Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 2 / I: 0
Mi piace il cazzo
R: 10 / I: 3
Ho sognato il papa morire, avvelenato da un bicchiere di latte…

Anons, che sta cercando di dirmi il cervello?
R: 9 / I: 2
Avete mai visto o usato un cercapersone irl oppure è solo qualcosa che esiste nelle serie tv americane?
R: 3 / I: 3
E pure le sudaca finiscono in black list.
R: 6 / I: 5
>«Scendi giù dal balcone se sei un vero uomi!»
>«Ok.»
R: 21 / I: 9
Quanti sono gli anon che sanno praticare il Kung fu della mantide religiosa?
R: 28 / I: 14
>Guardo un qualsiasi programma RAI, che sia telefilm, documentario on-the-road, o varietà
>Pubblicità occulta di Caffè Borbone
>Pubblicità occulta di Caffè Borbone
>Pubblicità occulta di Caffè Borbone
>Pubblicità occulta di Caffè Borbone
>Pubblicità occulta di Caffè Borbone
>Pubblicità occulta di Caffè Borbone
R: 16 / I: 4
Ma pure a voi vc non va ogni tanto? I luccicanti stan facendo robe?
R: 7 / I: 2
Devo andare a votare al referendum o passo come gli ultimi 9000 che hanno fatto?
R: 2 / I: 2

13 anni prima del 68...

>«Da tempo pensavo che sarebbe stato meglio se Annette avesse avuto qualche avventura amorosa, gliel'ho anche detto più di una volta. Se una donna non tradisce il marito, infatti, non si può dire con certezza se essa rimanga con lui di sua spontanea volontà oppure no. Al mondo ci sono tante coppie in cui la moglie è costretta a rimanere con il marito per rispettare le convenzioni o per assicurarsi una vita migliore. Quelle sono donne private della loro libertà. La maggior parte delle spose virtuose, in realtà, non sono altro che delle prigioniere delle convenzioni, la loro virtù non è che una maschera. Come può un marito affermare di amare la propria moglie se la tiene incatenata? Una donna che tradisce, al contrario, dimostra di non essere una schiava e di essere padrona della propria volontà. Se poi decide di voler rimanere comunque con il marito, è chiaro che si tratta di una scelta consapevole. Come si fa ad amare qualcuno se si viene privati della propria libertà? E qual è il valore di un amore del genere? E per questo che ho consigliato ad Annette di avere delle storie, ma non lha mai fatto, forse non ce n'è mai stata l'occasione. forse non se la sentiva, magari entrambe le cose. Tu sei il suo primo amante. A dire il vero, Annette è sempre stata una donna molto libera ed è per questo che la amo, sapevo che una cosa del genere poteva capitare in qualsiasi momento».

È cernfallito muto.
R: 22 / I: 5
Il tuo culo è pronto per andare a crepare male in Russia in nome dei motumbi e dei transessuali?
R: 8 / I: 5
Eh…
R: 14 / I: 6
I prezzi delle RAM sono TRIPLICATI nell'arco di letteralmente 10 giorni. Qual è il (((motivo)))?
R: 9 / I: 0
'anvedi la Fiorella nazionale a 70 anni com'è arzilla?

Ma scommettiamo che se a dire questa identica frase fosse stato un uomo, lei lo avrebbe definito un insicuro, instabile, immaturo e financo narcisista?
R: 4 / I: 0

È giusto?

>Ci sono secondo me svariati modi di intendere la Rivoluzione, e fra questi modi, il comunismo mi sembra di gran lunga il peggiore, il più riduttivo. Una rivoluzione di pigri. Non mi importa nulla - e lo proclamo ad alta voce - che il potere passi dalle mani della borghesia a quelle del proletariato. Per me la Rivoluzione non sta lì. Non è una semplice trasmissione dei poteri. Una Rivoluzione che ha messo al primo posto delle sue preoccupazioni le necessità della produzione, e che di conseguenza si ostina a fare affidamento sulla meccanizzazione come un mezzo per facilitare la condizione degli operai, è secondo me una rivoluzione di castrati. E io non mi nutro di questa erba. Al contrario, trovo che una delle ragioni principali del male di cui soffriamo sia nell'esteriorizzazione forsennata e nella moltiplicazione della forza spinta all'infinito; nonché nell'anormale facilità introdotta negli scambi da uomo a uomo, che non lascia più al pensiero il tempo di riprendere radice in se stesso. Siamo tutti disperati per la meccanizzazione a tutti i livelli delle nostre riflessioni. Ma le vere radici del male sono più profonde, occorrerebbe un volume per analizzarle. Per il momento mi limiterò a dire che la Rivoluzione più urgente da compiere è in una sorta di regressione nel tempo. Che noi tornassimo alla mentalità o semplicemente alle abitudini di vita del Medioevo! Ma facciamolo realmente, e per una specie di metamorfosi nelle essenze, e allora mi riterrò soddisfatto perché avremo compiuto la sola rivoluzione di cui valga la pena parlare.
R: 26 / I: 3
"Il sesso unisce i coniugi e l'obiettivo non deve necessariamente essere quello di fare figli."

Ma come? "Sprecare il seme" non è peccato secondo la Bibbia? Yahweh non ha forse comandato "andate e moltiplicatevi"? Son confuso.
R: 113 / I: 34

La denatalità in Italia (e in Occidente)

Mettiamo le cose in chiaro: il problema della denatalità è di tipo culturale, non economico.
Non è che le donne oggi non possono fare figli; la verità è che le donne oggi NON VOGLIONO fare figli. Questo per due fondamentali ragioni:

1) Sono sessualmente libere - È venuta meno la pressione culturale e sociale a sposarsi dell'epoca presessantottina, e ora sono libere di selezionare il partner come se fossero allo stato di natura. Sappiamo che la biologia femminile porta le donne ad essere molto selettive e di conseguenza ad essere attratte solamente da una porzione ristretta di uomini. Questi certo non possono mettersi a fare figli con tutte quelle che le desiderano, e una donna piuttosto che fare figli con un uomo mediocre preferisce strapparsi le ovaie.
2) Sono economicamente emancipate - Non devono più dipendere dallo stipendio del marito, hanno denaro per divertirsi e prolungare ad oltranza la ricerca del maschio alfa che le ingravidi. È venuta meno quindi anche la pressione (leggasi "necessità") economica a sposarsi, mentre sono aumentate le pretese economiche nei confronti degli uomini. L'aspetto economico quindi, se conta, conta esattamente in senso opposto: le donne non fanno figli per il troppo benessere.

La liberazione sessuale e l'emancipazione femminile hanno distrutto completamente il sistema monogamico precedente. Pensare di risollevare il tasso di natalità senza monogamia è pura utopia.
È inesatto descrivere le donne italiane come angeli del focolare mancati, private della gioia della maternità da un apparato statale inefficiente. Esse oggigiorno sono perlopiù dei recipienti spermatici a disposizione del figo o del potente di turno; delle vere e proprie bambole del sesso buone solo come passatempo.

Siamo una società fortemente edonistica ed opulenta, dove le donne passano gli anni più fertili a imbottirsi di contraccettivi, a saltare da un uccello all'altro, a fare selezione spietata su Tinder, ad andare in Erasmus, a mangiare sushi e a studiare per fare una carriera che le renderà solamente più pretenziose riguardo alla scelta del partner e ridurrà il numero di uomini papabili per mettere su famiglia.
Migliorare la condizione lavorativa femminile non farà fare più figli alle italiane; le porterà invece a fare come molte donne inglesi e americane, che arrivate ad una certa età congelano i propri ovuli perché, poverine, non trovano più uomini di alto livello per una relazione.

A dimostrazione di quanto detto, osserviamo i Paesi scandinavi. Essi rappresentano il sogno bagnato di ogni femminista: sono governati da donne, hanno raggiunto la mitica parità dei sessi (che in verità è ginocrazia, ma vabbè) e hanno un efficiente sistema di welfare che riesce a coniugare la carriera con la maternità. Il risultato? Il loro tasso di natalità, così come quello di tutti i Paesi occidentali, è comunque sotto la soglia di sostituzione ed è superiore a quello italiano solo grazie a tutte le migliaia di iracheni, somali e pakistani importati negli anni. Essi sono così prolifici proprio perché le loro donne-coniglio non sono né sessualmente libere né emancipate.

In conclusione:
Il cambiamento demografico dell'Italia porterà a delle conseguenze disastrose. L'età media aumenterà sempre di più e diventeremo un Paese di vecchi più di quanto lo siamo già; verremo sostituiti etnicamente fino al punto che il nostro Paese (e il resto dell'Europa a seguire) diventerà un'appendice afroasiatica; ma soprattutto, visto che a figliare di più sono i poveri e i ricchissimi, ci sarà una proletarizzazione e polarizzazione della società con relative tensioni sociali, disordine, odio di classe, aumento della disoccupazione ecc.
Smettiamola di prenderci in giro: il nostro modello sociale e culturale è fallito. È in fallimento da decenni. La denatalità è solo il sintomo più evidente.
R: 7 / I: 0
Questo video, ammetto, mi ha sorpreso.
In ogni caso secondo voi quando la sinistra tornerà ad essere un partito serio?
Sia chiaro, non che la destra sia meglio. Per quanto riguarda la tassazione si comportano come il peggior dei regimi comunisti.
R: 31 / I: 6

Sembri stanca VC

Premetto che sono uno di quelli che passa fin troppo tempo qui sulla board, e qualcuno che vede il mio IP ed email lo sa bene.
E niente in indice vanno per la maggiore /pol/ e /s/, tra l'altro sempre con i soliti 2/3 3D. Un numero che non mi spiace, perché per certi sensi é dimostrazione che comunque qualcosa si muove, anche se mi spiace per le restanti board (praticamente tutte tranne quelle sopracitate e /b/).

É un problema? No, ma di sicuro é una sorta di mancanza di varietá. Alla fine abbiamo sempre putinfag che baita forte e duro e cacainboccafag che ci casca sempre. Questo su /pol/ e di recente anche su /b/, dove spesso e volentieri si vedono fili "politici" camuffati e bene o male la salsa é sempre la stessa… Se non quello c'é transanon che posta puntualmente uomini con le tette e il cazzo fuori che puntualmente subirá le ire di Adminiello che foto di cazzi ritti in prima pagina non ne vuole giustamente anche, andatevene sulla fogna a vedervi i cazzni negri

Gli unici che danno vera varietá, e siete liberi di criticarmi, sono STUPIDOCANEFAG e Ritaglinifag

Alla fine? Boh, svegliamoci
R: 12 / I: 4
Come si fa ad essere vecchi e credere ancora ai politici e sopportare la loro retorica? Dovresti aver vissuto abbastanza merda per essere ormai disilluso, eppure c'è tanta gente che a 50+ anni vota ancora. Io boh…
R: 15 / I: 4
SALVTTO! O/
R: 2 / I: 2
E se l'ingrediente per la marina perfetta fosse il ramen?
R: 17 / I: 9
Fate il test e postate i risultati.

https://www.16personalities.com/it/test-della-personalita-gratis
R: 11 / I: 5
Piccole storie, grandi amori
R: 26 / I: 5
Che girlazza posso permettermi con un lavoro da magazziniere? Livello parrucchiera/cassiera/estetista?
R: 12 / I: 3
Il leccastivali delle big Corp. con più dignità.
R: 11 / I: 1
P O T E N T E
R: 17 / I: 3
Ma fare la cena di Natale di Vecchio han?
R: 8 / I: 0

Donne risolvono problemi con professionalità

Voi vi sareste cagati nei tutoni. Spiaze.
R: 6 / I: 1
Anon I dottori mi hanno fatto l'iniezione
Io pensavo che sarei stato meglio ma ora tutto ciò a cui penso é negativo
R: 7 / I: 2
E Greta che fa?
R: 6 / I: 3
ASCELLE ASCELLE ASCELLE
R: 19 / I: 2
Perché i Giapponesi sono fissati con i robottoni?
Che siano di metallo o di carne, come nel caso di AoT, sono moltissime le storie di eroi che combattono il male con l'utilizzo di robottoni.
Perché?
R: 2 / I: 2
EUROPA STRONG!!!!
R: 14 / I: 4
https://www.ilmessaggero.it/roma/centocelle/roma_stuprata_davanti_fidanzato_parco_tor_tre_teste-9208688.html

Adesso tutti a chiedere scusa in quanto uomini, mi raccomando.
R: 6 / I: 0

Si può ancora credere in dio in quest'epoca?

E in che dio? Che qualità dovrebbe avere un dio adatto a questo periodo? Gli dei delle religioni classiche non vanno proprio più bene.
R: 12 / I: 1

Il milanese èmmorto

Come copi col fatto che il dialetto milanese è letteralmente morto mentre siamo impestati dai dialetti terroni?
R: 6 / I: 2
Vai Anon, è già tua
R: 6 / I: 0
il mio nuovo canale iutubbico preferito.
R: 69 / I: 7
>Qui le cose stanno così, se non ti va bene vai nei boschi
>Ok
>GNOOOOOOOO!!!!11!! NON PUOI ANDARE NEI BOSCHI!!11
R: 6 / I: 2

Ogni tanto faccio un giretto sui siti immobiliari...

Come mai a Ragusa tutti vendono casa?

E come mai i prezzi delle case in buone condizioni nel centro città sono attorno ai milleuri a metroquadro?

Quasi quasi invece di comprarmi un Can-Am Canyon, mi compro una casa nel centro di Ragusa…
R: 10 / I: 2
Su questo chan ci sono una serie di post fatti da me ma che io non ricordo di aver fatto.
R: 2 / I: 2
Voglio tornare indietro…
R: 7 / I: 0
Anon mi sa consigliare brani simili, per cortesia?
R: 93 / I: 28

Addio Lattagno

È passata una settimana e ha mantenuto fede a quanto detto. Se ne è andato, come sabbia al vento.
A nulla è servito il mio tentativo di baitarlo a postare nell’altro filo chiedendo di linkare la sua canzone preferita, Lattagno non c’è più.
Lo voglio ricordare così, con la sua canzone e i suoi oggetti del cuore.

Addio anon, è stato bello conoscerti.

F
R: 3 / I: 1
Ieri per la prima volta in vita mia ho visto Taxi Driver e mi sono chiesto, ma solo a me sembra proprio un film-denuncia ante-litteram sugli incel?

La risposta è sì, il personaggio di De Niro è un incellone disadattato che sfurenta perché la tipa della campagna elettorale non gliela da al primo incontro, sfurenta da solo e medita di fare una strage preparandosi per benino ma neanche riesce a cacciare fuori la pistola e scappa come un codardo. Finisce per diventare l'eroe per caso senza volerlo, e anche perché un finale più dark sarebbe stato troppo.

Grazie per aver seguito vostro malgrado il mio TedTalk.
R: 3 / I: 1
Sono completamente FRITTO ragazzi, su di me pendono SVARIATI procedimenti giudiziari compresi alcuni mandati di CATTURA, è FINITA.
R: 12 / I: 2
Ho fatto edging anche oggi per circa 4 ore e adesso mi fanno davvero male i coglioni. Me li sono fatti esplodere una volta per tutte?
R: 9 / I: 1
devo comprare lavatrice come non essere inculato a sangue?
Non ho mai comprato una lavatrice in vita mia.
Ah sono povero a livelli stratosferici.
R: 15 / I: 2
Qualche SNOOZATORE professionista qui oltre a me? Quando io non devo o non voglio alzarmi presto, non mi faccio problemi a sfoggiare le mie abilissime doti di SNOOZATORE: sono capace di SNOOZARE anche per due ore, o anche più.
Con un tempo di SNOOZE di 10 minuti, due ore di SNOOZAMENTO significano 12 cicli di sveglia/riaddormentamento.
Temo però che potrebbe essere per nulla salutare costringere il sistema nervoso a una tale giostra, magari si brucia il cervello. Ma è così bello SNOOZARE, d'inverno poi sotto la megacopertona è il massimo.
R: 6 / I: 1
Quest'anno Natale multiculare
R: 7 / I: 1
Non svelate cose della Vs azienda anche cose semplici tipo se hanno distributore bibite o meno,siccome ogni azienda si crede la ndrangheta, poi vi fanno fare la fine di quello dei monte dei parchi dalla finestra,sveliaaa
R: 3 / I: 2
È disperato, lol
R: 6 / I: 0
Si sono ispirati a te per un personaggio di Stranger Things.
R: 3 / I: 1
Quando sei milanese e l'idraulico si scopa tua moglie 😂😤😈🔥💦🍆 (se sei di Lodi è il cane del vicino).
R: 12 / I: 2
Lattanon, perché te ne sei andato?
R: 15 / I: 3
putinofag è forse questo l'inizio della tanto sognata utopica era post sovietica futuristica?
R: 4 / I: 1
Ormai è più di un anno che aspettiamo la miccia che farà saltare il coso finanziario globale.
Doveva essere la guerra, il crollo della Cina, Trump , la bolla AI, i mercati ai massimi, il Giappone, i Bitcoin le stable ma invece GNENTE.

QUANDO CAZZO CROLLA 'STO MERCATO CHE DEVO COMPRARMI AZIONI ENEL SENZA FARMI LEVARE IL SANGUE?

inb4 vai su biz
R: 7 / I: 0
EEEEHHHHHHH…. ADDIRITTURA!
R: 11 / I: 0
Anon: Pandora ha bisogno di te! Sei tu l'Eletto?
R: 3 / I: 1
STUPIDI CANI
R: 3 / I: 2
Reminder
R: 8 / I: 1
Lei 24 anni io 40. Lavora con noi un mesetto questa estate. Flirta un po', non tanto devo essere sincero, anche perché fin da subito si era sparsa la voce che stesse "vedendosi" con un uomo molto più grande di lei, anche lui intorno ai 40. Io sono assai poco espansivo e comunque un bell'ometto, anche se in quest'ultimo anno sono ingrassato come non lo ero da quasi 5 anni. Mi sono fatto l'idea che stesse anche lei cercando di capire se potevo interessarla, magari era in fissa con quelli più grandi e il fatto che altri la volessero corteggiare la intrigava. Dinamiche già viste e stranote,così come già vista e stranota la possibilità che io mi stessi immaginando tutto. Nell'ultimo periodo io però comincio a farci un pensierino, sebbene lei sia non più di un "6/10", come dite voi, ma ormai le occasioni di vederla si erano azzerate. Il tizio che stava frequentando è risultato essere un marcantonio di 195 cm (20 cm più di me), secondo me di una bellezza valutabile intorno all'8 se non 9. E dulcis in fundo, titolare di una impresa con 150 dipendenti. Quando guardo le foto di 'sta tizia la riconosco bruttina, non sono "biochimicamente" innamorato e il suo carattere e le sue esigenze sono ali antipodi dei miei (travella sovente, aperitivi, feste, etc). Ecco, io perché scrivo questo? Perché da quando sono uscite ulteriori foto/storie che hanno avuto come scopo l'ufficializzazione della relazione, io non dormo la notte, sono di cattivo umore, ho quella stessa angoscia che conosco bene e che compare quando qualcuna mi molla, insomma somatizzo per questa stronzata, in cui però gioca un ruolo fondamentale non tanto il fatto che io non possa "avere lei" quanto il fatto che io valga la metà dell'altro. E aggiungo che sono pienamente consapevole che lei abbia tutto il diritto di godersi un tizio del genere perché davvero, se li vedeste anche a voi notereste la disparità estetica.
R: 22 / I: 9
>stamattina ero depresso
>mi sono bevuto un bicchiere di whisky
>un po' brillo per un'ora
>mi ha resettato il cervello e adesso sto bene

E ho preso antidepressivi per anni che non mi hanno fatto una mazza a parte togliermi la voglia di scopare
R: 7 / I: 1
E la stazione da battaglia di anon com'è?
R: 6 / I: 0
https://www.rainews.it/tgr/basilicata/articoli/2025/11/giornalisti-verso-lo-sciopero-00f4ede1-614f-4da2-8cce-4b075a20e5a4.html

>Il giornalismo professionale resta un presidio fondamentale della nostra democrazia, ma la qualità dell'informazione si sta deteriorando.

>È uno sciopero per il nostro contratto di lavoro. Vogliamo ricordare agli editori che l'informazione di qualità passa solo da giornalisti professionali e liberi, tutelati correttamente come tutti i lavoratori del nostro paese nei loro diritti e nelle retribuzioni

traducendo in italiano dal sindacalese:
>Per nostra stessa ammissione la qualità del nostro lavoro sta affondando a picco, ma invece di essere giustamente mandati a raccogliere le castagne a calci nel culo, vogliamo più soldi.

Pare che dall'anmalfabetismo funzionale siamo passati all'alfabetizzazione trovata nelle patatine senza passare per l'analfabetismo.
Vabbé, tanto poi i giornalisti vanno a fare i politici.
E i risultati si vedono.
R: 7 / I: 5

Zuppi, "la cristianità è finita"

>La società non è più improntata alla cristianità ma questo non deve spaventare i cattolici.

>Lo ha detto il cardinale presidente della Cei Matteo Zuppi all'assemblea dei vescovi ad Assisi.


>"Affermando che la cristianità è finita si intende che la nostra società non è naturalmente più cristiana. Ma questo non deve spaventarci!", ha detto l'arcivescovo di Bologna.


>"La fine della cristianità non segna affatto la scomparsa della fede, ma il passaggio a un tempo in cui la fede non è più data per scontata dal contesto sociale, bensì è adesione personale e consapevole al Vangelo".


>"Se quindi la cristianità è finita, non lo è affatto il cristianesimo: ciò che tramonta è un ordine di potere e di cultura, non la forza viva del Vangelo. Per questo, non dobbiamo avere paura ma rinnovare il nostro impegno a essere testimoni gioiosi del Risorto. Non dobbiamo diventare mediocri, spaventati, paurosi nella paternità e nell'assumerci responsabilità, ma più evangelici e cristiani", ha esortato il cardinale.


https://www.ansa.it/vaticano/notizie/2025/11/17/zuppi-la-cristianita-e-finita-ma-non-il-cristianesimo_c1c675f0-09c7-47e3-aad7-c8d9852a8640.html

RIP cattofag
R: 6 / I: 2
PER QUALE PORCODIO DI MOTIVO DEL DIO IMPESTATO NEL CULO DAL CAZZO DI SATANA TUTTI I PENNARELLI GRIGI DI TUTTE LE SCATOLE DI COLORI SONO SEMPRE I PRIMI A SECCARSI E A LASCIARTI INCULATO
R: 9 / I: 17
Ma quindi per ammazzarsi comfy con l'aiutino basta essere ricchi e famosi e va tutto bene?
R: 226 / I: 209
È chiedere troppo?
R: 6 / I: 2
Portare occhiali da sole sfumati in ufficio,lo fate, si può?
R: 11 / I: 2
Ho finito di riguardare "Il Ritorno dello Jedi".
Conviene proseguire con la nuova trilogia o fa pena e riprendo dalla Minaccia Fantasma?
R: 6 / I: 1
ENDGAME MEME SUBBBITO!111!
R: 9 / I: 2
Mentre Ambrogino si spulciava ancora nelle caverne, noi al Sud vivevamo nelle CASE.

Spiaze.
R: 6 / I: 1
Allora due vecchiacci,un impiegato e una pseudoinfermiera, sicc9me sanno che sono vecchiacci,se la ridono a fine giornata su di me, in una stanza,mentre io ascolto dalla mia: questo perché io apporto spirito positivo musica e cose giovanili.

Di solito ascoltavo e basta,ma oggi quando hanno detto una cazzata, e ridevano tra loro,io dalla mia stanza ho fatto un rosolino tenue di accompagnamento…subito l'impiegato dice "cos'e'?", perché non se lo aspettava;di solito uno subisce ste cose in silenzio.
Io ho osato ridere di una battuta su di me! Oltraggio alla corte..

Subito dopo hanno cominciato a rielaborare la situazione,passando a breve ad un livello successivo: sentivo il tizio che diceva "e' bastaaard!", avevo osato emettere un suono di accompagnamento a una loro presa per il culo nei miei confronti

Ora mi trovo in un campo nuovo,inesplorato,da scoprire..e' tutto molto fantozziano ma postmoderno
R: 5 / I: 0
>ordini un pacco da varese via poste
>abiti a 200 km da varese
>stamattina il pacco è arrivato a salerno
ehm tutto bene dott. poste? siamo sicuri che abbia senso?
R: 16 / I: 2
è avvenuto, di la c'è lo spid.
cioè porhub è libero e li ci vuole lo spid.
R: 17 / I: 4
Antropologicamente parlando,
qual è la differenza fra gli omosessuali d'altura (ODA), gli omosessuali di città (ODC), gli omosessuali rurali (OR) e gli omosessuali marittimi (OM)?
R: 9 / I: 1
Ultimamente ho un problema che mi sta causando uno stress enorme, ovvero perdere le cuffiette wireless o la scatolina di ricarica. PORCO IL DOPPIO DIO ogni giorno devo passare da 10 minuti ad oltre un'ora a cercare ste maledette porcodio di cuffie. Sta diventando un incubo per me, le prime che avevo ne ho persa una che si è andata a infilare nel meccanismo del letto contenitore e quando l'ho alzato si è tritata, il secondo paio ne ho persa una da qualche parte in casa e non l'ho MAI ritrovata, ora sono al terzo paio e ogni porcodio di giorno ne perdo una, è assurdo, sto letteralmente diventando pazzo per colpa di queste porcodio di cuffie. Proprio stasera ho passato almeno un'ora a cercarne una delle due, è caduta dal letto e si è imboscata letteralmente dietro al piede del letto in un punto quasi invisibile e pure perfettamente mimetizzata tra dei cavi che passano proprio in quel punto…

Non so se sono peggio queste o le cuffie col filo che si impigliano dappertutto e quindi se mi durano più di un mese è un miracolo e devo continuare a comprarle…

PORCO DI QUEL DIO BASTARDO E MALEDETTA QUELLA OBSOLETA TROIA DELLA MADONNA! MALEDETTA QUELLA MERDA DI DIO! MANNAGGIA AL CUORE DI CRISTO! DIO PORCO E STRAPORCO, DIO BESTIA, MADONNA STRABESTIA!
R: 2 / I: 0
>la girlazza perfetta per anon non es-
R: 1 / I: 0
M-ma… dillà hanno effettivamente messo lo spid
R: 1 / I: 1
>deepl mi traduce, giustamente, "la fotta" con "sex drive"
Ok, è finita per gli umani.
R: 11 / I: 3
Hey Anon, ci vai al concerto?
R: 2 / I: 0
RIP contadinofag
R: 15 / I: 2
Sabaku EXPOSED!
R: 17 / I: 5
>Inglesina va in Giappone per fare la modella di gravure
>Disimpara la lingua madre, finendo per pronunciare pure le parole inglese alla giapponese

Molti tali casi, triste
R: 9 / I: 5

Eurospin thread!!

Ohibò:

>Pagamento Contante

>Farcitoast
>Intimo Termico
R: 12 / I: 5
trumpiani criptofroci
R: 83 / I: 24

Porno - SPID

Allora, sembrerebbe che la stretta sui porno ha una data, se non erro il 12 novembre.

In questi giorni son stati rilasciati documenti governativi con il listone dei siti porno bloccati, con tanto di link con sessioni attive e ricerche (tipo pic relata)

Cosa fare?

>abbonarsi alle vpn?

Sono una truffa e sostanzialmente sarebbe pagare per vedere le zozzerie, cosa che prima si faceva gratuitamente, inb4 vi dico giá che "muh anonimato" é una cazzata colossale, in una maniera o nell'altra colossi come NordVPN o SurfShark avranno a che fare con i senza prepuzio
Fonti: https://www.youtube.com/watch?v=8x1BJCKwqpI

Aggiungo anche che alcuni governi europei stanno cercando di controllare i flussi delle VPN
Fonti: https://www.wired.it/article/censura-vpn-governi-liberta-internet-rapporto/

Cosa fare quindi?
>Scovare i siti che il Gargiulo 60enne non ha messo in lista nera?
É un buon inizio fintantoché non vengano gargiulati anche ste alternative , anche perché propone in parte quella che é la soluzione, cioé cambiare fonti.

Mi spiego peggio…
Se non ho piú accesso al sito fonte, che mi offre il servizio di streaming del porno se e solo se accedo con lo SPID, tanto vale accedere per vie dirette al porno stesso! Come?

>torrent


>eh ma sei matto nel culo anon, prima ci dici che VPN = le bad poi te ne esci con i torrent dei porno, ma lmao lo sai che quando scarihi un torrent si crea un'associazione diretta al tuo IP


Si, sti cazzi, anche perché in italia é ancora un ambiente poco toccato. Oltretutto la soluzione migliore sarebbe recarvi nella vostra biblioteca comunale con una piccola torrent-box e attarvi al wifi, semplice come il fottere.

>Eh ma anon, mi devo tirare una sega o perdere ore su /r/ e /t/ di rete4?

Devi perderle adesso le ore se non vuoi perderti la sacra pugnetta delle 15 post pranzo mio caro anon. Cerca megapack tipo '20210901' non vi dico dove copia incollare questa stringa che son ben 6,911 TB (si terabyte e non gigabyte) di JAV.

Quindi armatevi di:
- torrent-box (solitamente combo di raspberry pi + archiviazione + powerbank) navigabile attraverso smartphone via ssh/VNC
- NAS locale per archiviazione permanente
R: 1 / I: 1
>Mimmo
R: 19 / I: 7
Annuncio ufficilmente che da oggi prendono il via i preparativi per un colpo di stato militare prima a livello italiano, poi europeo e infine mondiale per cambiare la nomenclatura chimica specialmente dei sali tipo tritriossocarbonato di ferro del porco dio in SALE DI CARBONIO 3,3 e FERRO 2 perché la IUPAC ha rotto il cazzo e devono tutti morire male

Ecco. L'ho detto.
R: 5 / I: 2

Gli ormoni influenzano l'apprendimento, ricostruito il circuito

>Hanno così scoperto che quando i livelli di estrogeni nel corpo sono più elevati, come avviene in corrispondenza di alcune fasi del ciclo mestruale, le capacità di apprendimento degli animali risultano migliori. Questo perché gli ormoni potenziano l'attività della dopamina nel cervello, rendendolo più ricettivo ai segnali di ricompensa. Al contrario, quando gli estrogeni vengono soppressi, diminuiscono anche le capacità di apprendimento.

https://www.ansa.it/canale_scienza/notizie/biotech/2025/11/14/gli-ormoni-influenzano-lapprendimento-ricostruito-il-circuito_9c6e590b-a458-426e-9423-057287b804fa.html

Sai cosa fare.
R: 9 / I: 3
Sto pensando di farmi un profilo Tinder e/o Grindr senza pretese e low effort. Talmente low effort che sto pensando di usare come propic la foto che ho appena fatto per la carta d'identità.

Avete tips and tricks?
R: 0 / I: 0
come purra, COME PURRA!
R: 10 / I: 4
Se lo fa lui va bene, se lo faccio io è reato. Questa è un'altra prova che viviamo già sottomessi ai robot.