Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 43 / I: 20
>tu sei il più bello del mondo
;_;
R: 0 / I: 0
E l'Italia cheffà?
R: 3 / I: 0
Fa ridere ma fa anche penzare
R: 15 / I: 8
Invito al ranafilo
R: 2 / I: 1

È giusto?

>investe una gallina 🐓
>in via fagiano 🦤
>a rondinara 🐦‍⬛
R: 0 / I: 0
Tutti questi uomini andavano con ragazzi. Eppure non li stupravano, non li obbligavano. Ok, molti di questi ragazzi erano poveri e venivano pagati per i loro servizi, ma la povertà è davvero una buona scusa per farsi inculare? Non è che sotto sotto gli piaceva avere un daddy? Non è che tra i giovani ci sono sempre stati un mucchio di froci, e gli zoomer sono solo la prima generazione che lo dice apertamente, che non se ne vergogna, e quindi sembra quella più frocia di sempre?
R: 6 / I: 1
per farmi fare un segone oliato o sega con piedi per pochi soldi i centro massaggi qui in italia sono una buona opzione?
R: 9 / I: 5
Su reddit dicono che ha scoperto di avere il tumorino, è vero anon?
R: 2 / I: 1

Autism Test

Con chi empatizzi di più?
R: 24 / I: 10
Mi generate un breve video in cui la ragazza urla "Ciao Marina!" ???
R: 10 / I: 8
Riuscite ad inserire Sydney Sweeney sul trattore?
R: 1 / I: 0
Per non dimenticare
R: 38 / I: 7
Nooooo
R: 8 / I: 2
>Referendum sulla giustizia
>parte una miniserie su Enzo Tortora
>E tu pensi sia solo un caso
R: 19 / I: 4
È un bene o un male?
R: 24 / I: 1

Impotenza?

Si
R: 14 / I: 7
Ma che è questa luce e questo sole? 😡

Io odio quando inizia a far luce presto man mano che l’inverno va verso la fine, la mattina mi alzo a fare colazione con il buio e sto in cucina con la luce del piano cottura ed in silenzio, pace totale e quiete, invece quando c’è il sole si sentono gli uccellacci e qualsiasi tipo di rumore di giardinieri e fastidi vari, senza contare che vado in bagno e ho la palla di sole sul viso che filtra e mi acceca.

VAFFANCULO IL SOLE, VAFFANCULO L’ESTATE È VAFFANCULO IL MEDITERRANEO CON IL SUO CLIMA DEL CAZZO.
R: 3 / I: 2
Status dei pelati: copati
R: 11 / I: 2
Come siete messi a capelli bianchi?
Io ho iniziato a vederli già intorno ai 25 anni ma sono sempre stati abbastanza isolati. Oggi ho 33 anni e da qualche settimana stanno iniziando a moltiplicarsi a vista d'occhio giorno dopo giorno.
La mia vita è finita prima ancora di cominciare.
R: 5 / I: 2
Buongiorno anon, mi hanno detto che ti piacciono le infografiche
R: 29 / I: 11
Come hai passato la giornata, ieri?
R: 2 / I: 1
>governo fascistissimo
>campioni del mondo
Coincidenza?
R: 18 / I: 5
Si sta delineando un pattern: i terronacci ammazzano quelle dal 7 in su, gli italiani del Nord quelle dal 6 in giù. Perché i terroni sono così?
R: 244 / I: 106
Domanda seria ai seri del canale: quanto credete siano attendibili gli Eipsten files? Non voglio, per carità, gridare al complotto ma semplicemente non mi tornando alcune cose.

Mi spiego, quello che mi chiedo sono principalmente alcune cose molto pratiche e tecniche tra cui:

1) Le fotografie dell'isola: chi le ha scattate? E perché scattarle nell'isola con le persone più potenti del mondo? E dove sono state archiviate in tutto questo periodo? Chi ha avuto poi accesso a tutti quei file?

2) Sicurezza dell'isola: come ho detto al punto uno, hai le persone più potenti e influenti nel mondo a casa tua… mi aspetto l'isola più sotto controllo del mondo, peggio di quella di LOST (idem sotto l'aspetto informatico/tecnologico, punto 3). Spionaggi, controspionaggi… bastava appostarsi sull'isola a sto punto e aspettare.. Mi pare strana tutta sta faccenda.

3) Lato informatico/tecnologico: sul serio non usavano delle email fittizzie o di breve durata per comunicare qualcosa di così "scottante"? Non c'erano le nostre app criptate all'epoca ma nemmeno erano sprovveduti. Soprattutto l'uso di gmail mi sembra semplicemente ingenuo per persone così "potenti" e con temi così scottanti.

4) Voli aerei: è dal 2001 che bisogna obbligatoriamente fornire la lista dei passeggeri di tutti i voli effettuati (anche per voli privati)… chi è andato/tornato sarebbe anche relativamente semplice.
R: 6 / I: 0
>I'm 23 and married to my ex teacher

È giusto?
R: 17 / I: 2
Emilia Cioran…
R: 2 / I: 1
>36 anni
R: 4 / I: 1
>Gli editori di Today e Fanpage sono stati multati per 8 milioni di euro

>Secondo l'Inps, i gruppi editoriali Citynews e Ciaopeople applicherebbero contratti scorretti e pagherebbero meno contributi ai loro giornalisti


https://www.ilpost.it/2026/02/16/multe-fanpage-today-8-milioni

Eheheh
R: 9 / I: 4
Quali sono le tue priorità?
R: 8 / I: 2
Kekkeroni
R: 6 / I: 2
Visto che la vicenda Epstein ha suscitato abbastanza interesse, oggi vado a raccontarvi del caso editoriale di Pasque di Sangue, saggio scritto da Ariel Toaff, storico israeliano residente in Italia e figura di spicco della comunità ebraica di Roma, essendo, mi pare, figlio di uno dei rabbini capo.

La prima edizione uscì nel 2007, in cui, con piglio di indagine storica, l'autore si propose di indagare il fenomeno dell'omicidio rituale presso di (((loro))) contro i bambini cristiani.
Figura centrale dell'opera è Simonino da Trento, bambino rapito ed ucciso dalla comunità giudaica del luogo, ed in seguito canonizzato dalla Chiesa Cattolica.

Il libro fu uno scandalo: Toaff venne minacciato, ostracizzato, deriso, e nel 2008 uscì una seconda edizione pesantemente rimaneggiata.
La ritengo una lettura interessantissima, premonitrice su ciò che sta emergendo oggi. La prima edizione si trova agevolmente in PDF.
R: 13 / I: 4
gRaZie BadrIarKatO!!1!
R: 13 / I: 1
Anon, visto che questi sono i miei ultimi due anni di vita, stavo pensando di cominciare a prendere steroidi e in attesa del ropemaxx che farò a 40, "ammazzarmi" di palestra e steroidi per diventare enorme.

Ho solo due problemi:
1. Non mi sono mai fatto di nessuna sostanza illegale e non conosco pusher o spaccini vari.
2. Non frequento palestre perché ho una home gym in casa mia.

Come posso fare a ottenere le punturine e un piano per diventare un vero bomber?

I soldi non sono un problema.

Grazzie 10 punti al milliore.
R: 9 / I: 0
Intanto, mentre non guardi, questa è la roba che passano in televisione.
R: 0 / I: 0
https://www.msn.com/en-us/video/peopleandplaces/syphilis-situation-in-seattle-is-insane/vi-AA1WdDz2


Pare che le ultime tendenze poliamorose stiano incontrando problemi assai antichi.
R: 0 / I: 0
Insegna agli angeli a smellare il napalm al mattino
R: 39 / I: 29
Chiedere tanto?

Non riusciremo mai a soddisfare i desideri che avevamo da giovani adulti, il problema siamo noio il paese in cui viviamo

Come copiare con ciò?
R: 7 / I: 2
>cristianesimo be like: non puoi suicidarti, la vita è sacra!
>also cristianesimo: dio si fa uomo e si suicida per sentire com'è morire
R: 5 / I: 2
nuovo picco del ritardo mentale UE sbloccato.
Ci tolgono i vestiti.
R: 3 / I: 1
Filo per gente ganza.
R: 8 / I: 3
Io ho sempre creduto al concetto che se dai una maschera ad una persona essa ti mostrerà il suo vero volto. Nel mondo moderno, ho applicato questo concetto agli rpg. Il personaggio che ti crei in un gioco di ruolo sei tu.

Il problema è che non sono mai riuscito a trovare la mia maschera.
R: 23 / I: 5
Spiegatemi questa nuova psyop.
R: 14 / I: 4

I consigli della Psicologa

Quella col cane è una relazione d'amore?
R: 9 / I: 5
Dobbiamo abbandonare i chan.
R: 14 / I: 5
>Preservativi finiti al villaggio olimpico, diecimila esauriti in tre giorni.
E voi sapevate che le vostre tasse finanziano l'acquisto di preservativi per consentire a Chad e Stacy ricchi di scopare?
R: 1 / I: 1
Questa sera ho proprio voglia di andare fuori a cena, vorrei passare una serata tranqui-
R: 48 / I: 16
Il prete influencer Don Alberto Ravagnani ha abbandonato il sacerdozio. Lo ha comunicato il Vicario generale dell’Arcidiocesi di Milano: “Con oggi non svolge più il compito di Vicario parrocchiale e di Collaboratore della Pastorale giovanile”.

Don Rava, come lo chiamano i ragazzi con cui lavora, era finito al centro delle polemiche dopo la collaborazione sui social con una marca di integratori. Divenuto famoso per le molte comparse in ambienti giovani e spesso slegati dalla Chiesa, è stato anche ospite di Fedez a Muschio Selvaggio.

Ravagnani, nel frattempo, ha annunciato il suo nuovo libro La scelta. Lo aveva anticipato giorni fa, ora la didascalia “È un libro che non ti aspetti” ha senso per tutti i suoi fan.
R: 9 / I: 3
https://x.com/Gossip_Goblin/status/1996994382428336165
https://x.com/Gossip_Goblin/status/2022348244383420568

Ho trovato questo account su twitter, e devo dire che ha cambiato il mio mondo di pensare le ia. Le IA generative hanno potenziale, ma devono essere in mano a persone che hanno qualcosa da dire.

Più ci allontaniamo dalla manualità, più diventa importante rendere elitaria l'arte. Quando l'arte era fare statue con uno scalpello potevano farlo tutti, ed infatti era un lavoro. Adesso che l'arte è diventata parlare con una macchina, deve essere questione per pochi, ovvero solo per chi ha qualcosa da dire.

L'arte moderna, quella composta da persone mediocri e senza talento ma con le giuste conoscenze ed i giusti fondi sta per essere spazzata via. Tutto il mondo che va dallo scrivere le serie tv per netflix fino a fare disegni per i furry verrà sepolto dalla polvere del tempo.
R: 15 / I: 2
Anon che spazzolini e dentrifricio usa, perché e cosa consiglia?

Vorrei sapere se mi conviene investire quei €60 per uno spazzolino elettrico con testina ricambiabile o usarne uno che cambi ogni mese con bambú (per la questione microplastiche nelle palle e ecc. ecc.)

Inoltre ho deciso di voler curare un pelino di piú la mia igiene orale, dato che spesso ho delle afte seppur io non mi mangi le unghie. Dai che se nel caso il filo va, chiedo anche come rimuovere i puntini neri dal naso
R: 21 / I: 7
https://www.quattroruote.it/news/viabilita/2026/02/12/roma_pass_auto_elettriche_ztl.html

>Ci sono troppe auto elettriche in ZTL

>Quindi da domani continueranno ad essere troppe ma saranno alleggerite di mille euri con cui gli assessori del comune di Roma potranno andare a puttane

Logica adamantina.
Continuate a votare PD.
R: 9 / I: 0
Per l’anon che chiedeva: ho fatto la guancia di manzo brasata.

Soffritto, pomodoro, goccio di vino rosso, sale, pepe e mazzo aromatico (rosmarino e salvia), brodo di manzo, fatto andare a pressione 1 ora e 10 poi affettato e ulteriore cottura mentre sugo tirava.

Carne morbidissima, la cottura è giusta.

Totale: non mi è assolutamente piaciuto, è stato pesantissimo e troppo grasso, ho accompagnato con del pane di grano saraceno ma ho avanzato perché non ce l’ho fatta. Il pomodoro nonostante fosse poco ha sbilanciato e reso troppo ricco il piatto, ma il problema principale è la texture gelatinosa del pezzo.

Temo che non proverò a farlo una seconda volta, non è un taglio e tipo di cottura che fa per me.
R: 2 / I: 0
L'ex migliore amico di lattanon accetta l'invito a farsi un giro sulla lexus del nostro eroe, che lo porta nel parcheggio dell'ipercoop di bonola e dopo versato dell'olio di vinacciolo a filo su cazzo e coglioni si fa una bella scorpacciata
R: 6 / I: 2
Questa è la tua apparenza
R: 5 / I: 2
In Svizzera stanno costruendo i lager per i froci vecchi. A quando la RSA per i vecchianons?
R: 8 / I: 4
Lolbardia
R: 9 / I: 5
https://www.youtube.com/shorts/KHUrOIAfHd8

Corto che trovo interessante. Non tanto per la parte sul povero che sarebbe più felice da ignorante, ma perché mi fa rendere conto, sempre di più, che internet è la nuova televisione.
Tutto quello che la televisione ha fatto, tutti i suoi lati negativi e positivi, internet li ha solo ingigantiti. Il cambiamento è stato solo quantitativo, non qualitativo.

Noi sognatori del villaggio globale abbiamo perso, hanno vinto gli zombie del televisore.
R: 0 / I: 0
BANNATE LA RANA
R: 2 / I: 1
Da tempo cercavo un'idea industriale da automatizzare completamente (for fun non stiamo parlandoi di soldi, business o cose da neoluddisti tipo il nostro ministro dell'istruzione) e forse ho finalmente trovato qualcosa di interessante: un sistema automatico per impilare la legna tagliata non ci vuole un cazz: asta un nastro trasportatore con una buca che faccia cadere il pezzo in posizione ma magari ci metto uno scanner 3D di riconoscimento giusto per overingegnerizzare il tutto

Se anche voi odiate l'umanità e i parassiti comunisti state sintonizzati per le prossime novità.
R: 2 / I: 1
Riuscite a depilare l'anno e la vagina con l'AI? Io non ci sono riuscito, l'ano in particolare diventa deforme.
R: 7 / I: 3

Sondaggio politico, Vannacci vale il 3%

>Fratelli d'Italia primo partito, Pd e M5S crescono. Futuro Nazionale, il partito fondato da Roberto Vannacci, debutta con il 3% secondo il sondaggio dell'Istituto Noto con le intenzioni di voto oggi, 12 febbraio, in caso di elezioni.

https://www.adnkronos.com/politica/sondaggio-politico-fratelli-ditalia-stabile-e-vannacci-vale-il-3_7oTKXHIgpr7eacTauAkeHe
R: 7 / I: 3
>la girlazza perfetta per pootino non es-
R: 25 / I: 4
Io sto per fare un post turbo populista, però mi devo sfogare.

Perché cazzo in questo paese quando vuoi provare qualcosa di nuovo ti devi scontrare contro un muro? che sia un attrezzo, un programma, un sito, ogni cosa che devia dalle consuetudini diventa un dramma.
Io mi sono reso conto di quanto io sia stato fortunato con la mia famiglia, perché il mondo fuori è pieno di gente morta dentro, senza curiosità, senza ambizione. NPC, zombie.
R: 8 / I: 1
Dubbi? Domande? Perplessità?
R: 28 / I: 5
Questo è il tipico esempio della subumanità del nostro paese e della nostra gente, condensato perfettamente in pochi secondi di video.

>gente che si lamenta di un’auto che segue il limite di velocità

>la targa è straniera (tedesco)
>se il tedesco corre in autostrada allora è bastardo perché infrange regole viene qui fa il cazzo che vuole, se le segue è coglione e intralcia
>l’autista non tiene la distanza di sicurezza
>in galleria peraltro dove se fai un incidente a catena muoiono tutti carbonizzati e le ambulanze non passano
>il limite di velocità assurdamente basso viene messo dal comune/gestore della strada per fare cassa con i velox
>nei commenti tanti stranieri dicono: sei in Italia bro, nessuno segue i limiti

Come si fa a vivere così? Io quando guido impazzisco vorrei ammazzare tutti perché mi rivedo nel tizio con la clio quando vado su strade mai battute, ho paura di prendere un autovelox e sebbene viaggi sopra il limite di poco, sono sempre in ansia perché so che devo andare più forte e nonostante ciò c’è sempre il coglione appiccicato dietro…
R: 9 / I: 4
sto rigiocando vecchi giochi ps2 con la pistola, emulata via mouse.
>Time Crisis 1, 2 & 3
Bellissimi, niente da dire (Time Crisis 1 per Ps2 lo trovate in una collection che include Point Blank, in Giapponese). Sia Time Crisis 1 che 2 li ho originali (e con la pistola, ma non ho una tv CTR) ma non li ricordavo così belli!
>Point Blank 1, 2 e 3
Bellissimi, giocai tantissimo al primo all'epoca, forse anche al secondo ma la memoria è un po' scadente
>Virtua Cop 1&2
Non mi piacciono, immagino siano meglio con la pistola, ma giocabili. Comunque nettamente inferiori ai tre Time Crisis
>Time Crisis Crisis Zone
Non mi è piaciuto per niente
>Dino Stalker
Forse okay, non mi ha attirato
>Resident Evil Dead Aim & Resident Evil Gun Survivor Code Veronica
Porca miseria, che schifezze assurde! Come hanno fatto a pubblicare e addirittura VENDERE questi giochi?
Il motivo per cui i giochi capcom fanno cagare rispetto agli altri è che bisogna muovere il personaggio e ciò li rende molto fastidiosi perché voglio sparare. Dead Aim ha addirittura i proiettili limitati. Schifo.

Comunque se avete un pc okay, consiglio vivamente di scaricare emulatore e giocare a Time Crisis 1,2,3 che sono molto divertenti ancora oggi. La musica del 2 esalta come pochi, il primo livello ha pure l'ambientazione in pieno giorno dal cielo azzurro dei primi 2000 (vedi meme per formiche relato) ed è ambientato in quell'Europa pulita e garbata che non esiste più.
R: 1 / I: 1
Beh? Che guardi?
R: 0 / I: 0
VC è il nostro Spazio Esplorativo.
R: 14 / I: 4
Mò ci sono anche i liberali-comunisti

>Lo spirito di questo tempo alberga in una tendenza: è la centralizzazione del capitale, un moto inarrestabile che sta concentrando tutto il potere nelle mani di pochi giganti.


>L’ecologia, la scienza, la politica internazionale sono ormai catturate dall’esocapitale, la “materia oscura” dell’odierno capitalismo centralizzato. Una forza che sfrutta in modi sempre più sofisticati il lavoro e la natura e, al contempo, genera sprechi e inefficienze, trasforma gli individui in capitali umani isolati, consuma dall’interno le istituzioni della democrazia liberale e prepara il terreno a una nuova minaccia: un oltrefascismo transnazionale, in cui la libertà del capitale è destinata a divorare tutte le altre libertà. Contro questo scenario, Libercomunismo apre a una prospettiva inedita: la grande tendenza va affrontata sfidando il più grande tabù politico moderno. Pianificazione collettiva e libertà individuale, finora contrapposte, vanno intese come poli di un unico obiettivo: una lunga lotta per espropriare il grande capitale, democratizzare il controllo delle forze produttive e, al tempo stesso, liberare le energie creative dei singoli individui.


>Un esercizio scientifico che sfida le ideologie dominanti e invita a concepire una politica all’altezza di questo tempo catastrofico.
R: 4 / I: 0
Postate intro fighe dei giochini
R: 3 / I: 2
Ciao vecchiochannel ho 85 anni ma un'età biologica di 23.474 anni, chi arriva al mio livello?
R: 4 / I: 0
.
R: 16 / I: 11
Mettereste la firma per una donna così?
R: 1 / I: 1
Lollo alla sezione commenti con i compagni con la bava alla bocca, culo perennemente acceso come il braciere olimpico
R: 20 / I: 3
Poco meno di 10 giorni fa mi trovavo a fare la spesa al supermercato, stavo girando nel reparto frutta e verdura facendo avanti e indietro tra bilancia e carrello portando le varie cose che imbustavo, quando ad un certo punto mentre camminavo spedito ho sollevato lo sguardo, che di solito sta rivolto a terra, e a due metri da me ho visto due facce conosciute. Erano i genitori del mio ex migliore amico.

Non li vedevo da tanti anni, lo stesso si può dire anche del figlio, e mi ha sempre fatto strano questa cosa perché erano delle persone che facevano regolarmente parte della mia vita sebbene il loro ruolo fosse quello di "comparse", ovvero comparivano a casa del mio amico quando eravamo lì oppure li si vedeva passeggiare per il quartiere, e poi mio padre era il superiore del padre del mio amico, perciò lavoravano assieme nello stesso ufficio.

Ho sorriso e detto "ciao", dopo aver esitato giusto una frazione di secondo durante la quale il mio cervello ha fatto il collegamento di chi fossero, ed in cambio mi hanno sorriso e anche loro detto "ciao", però nessuno si è fermato a parlare, e forse loro volevano farlo benché io abbia tirato dritto perché non volevo spaghettare dato che non so comprendere le intenzioni della gente e sono inetto socialmente.

Per qualche minuto ho dovuto fare finta di non vederli nelle corsie davanti a me e ogni volta che li vedevo cambiavo maldestramente strada, non so perché faccio così ma tant'è.

Questo sabato appena trascorso i miei genitori escono a fare una passeggiata mentre io nel frattempo ero fuori casa a fare la mia passeggiata rigorosamente da solo, poi mentre tornavo verso casa li ritrovo che anche loro stanno tornando indietro venendo dal parco.

Mi informano che giusto pochi minuti prima incontrare me hanno trovato "il tuo migliore amico G. che passeggiava" e mi hanno detto che si sono fermati qualche secondo a salutarsi, nulla di che, gli ha detto che stava facendo un giretto anche lui da solo nel quartiere prima di tornare a casa a farsi il pranzo.

Sono rimasto male a sentire questa cosa perché io questo ragazzo l'ho rivisto a fine primavera '25, poco prima di essere operato, lo trovai sotto casa sua un sabato mattina e mi disse che stava rientrando a casa dopo essere stato (da solo) a fare due passi in un centro commerciale, esattamente quando anche io ero in giro a passeggio, e ricordo che ci siamo fermati a parlare anche abbastanza, poi al termine della chiacchierata, prima di salutarci, gli ho detto che se non aveva niente da fare il sabato mattina potevamo fare due passi assieme quando voleva visto che io sono solo, esattamente come lui.

Ci sono rimasto male perchè per 28 anni io e lui facevamo esattamente così, ci vedevamo dopo scuola tutti i giorni o quasi, facevamo delle grandi passeggiate e parlavamo tantissimo, ci divertivamo e passavamo il tempo a vedere cose, parlavamo di videogiochi, facevamo anche discussioni da anon, però per qualche motivo poi tutto questo è andato a puttane e non riuscirò mai a fare affari con ciò.

A 700 metri da casa mia vive il mio ex migliore amico, da solo, nella scala accanto a quella dove viveva con i genitori, e piuttosto che riconnettersi con me preferisce restare solo, pur non avendo nessuna questione in sospeso o altro (la avrei io in realtà ma faccio finta di niente).

Con lui, tanti altri nella stessa situazione.

Perché fanno così? Perché non mi succede mai una cosa sola positiva?
R: 8 / I: 2
>quella genetica
R: 6 / I: 1
Cernfallito piallato. RIP
R: 3 / I: 1
È giusto?
R: 13 / I: 4
OH NOES!
R: 16 / I: 2
Facile fare i mafiosetti a Milano…. provateci a Palermo e vedete quello che vi succede, teste di minchia!
R: 2 / I: 1
Anon è della triade?
R: 1 / I: 1
>Bimmy si fa crescere la barba
>Ora sembro io Bimmy, anche la stessa montatura

Aiotto
R: 7 / I: 4
Per lavoro mi sposto molto in treno, a orari anche molto diversificati. Quando mi capitano le uscite da scuola, a volte assisto a certe crudezze nelle sue forme più pesanti.

Stamattina si sono seduti vicino a me un chaddino e una cerbiattina, la quale non ha smesso un solo istante, anche con pretesti ridicoli, di abbracciarlo, toccarlo ovunque, baciarlo. Lui, compiaciuto, a momenti accettava e a momenti respingeva, pienamente conscio del potere nelle sue mani.

Alla mia età la cosa dovrebbe scivolarmi di dosso, invece mi si stringe lo stomaco. Houellebecq mi aveva preparato, ma osservare di persona è sempre insopportabile.
R: 10 / I: 2
Ecco la stampa della mia prossima T-shirt.
Questo ban è meglio di una medaglia d'oro.
ODIO GLI SPORCHI SABBIANEGRACCI
ALLAH PEZZO DI MERDA SECCA
MAOMETTO INCULATO DAI CAMMELLI
R: 1 / I: 0
L'altra mattina ho mangiato 3 di questi grissini e avevo la bocca che sapeva di cazzo.
R: 1 / I: 1
Oggi ho visto una vecchia con la testa a broccolo.
R: 1 / I: 0
O la mia scienza
O il mio Carlo Darwino
O Mario Draghi
Chiamate subito
chiamate subito il generale Figliuolo
chiamate i camion militari di Bergamo
Adesso
Hai appena commesso una misoginia

Quando ogni giorno
quando ogni singolo giorno
apri il giornale e leggi
"Donna uccisa da uomo cis bianco"
Ti devi sentire responsabile
Ti devi sentire responsabile!

Comprendiamo che siamo nel 2026
Nel duemila e ventisei
E tu ancora parli ancora delle donne come troie?
In un continente dove
Con la caccia alle streghe, con il fascismo
Ricercatori dell'Università di Londra
Stimano che negli ultimi duemila anni
Siano morte circa sei milioni di donne
In femminicidi
in uccisioni che riguardano il loro genere
contando anche le donne trans

Quando tu dici
"troie"
stai dicendo
"io sono contento
che sono morte sei milioni di donne
negli ultimi duemila anni in Europa"
R: 15 / I: 2
mi sto vedendo con una ragazza da circa due mesi. lei è neo 19enne e ha una madre super protettiva con sindrome dell'abbandono che la chiama 20 volte al giorno urlando come una pazza quando esce di casa; se non risponde si mette a chiamare le sue amiche o suo fratello (che è scappato di casa da minorenne per le stesse ragioni, tra l'altro con lui alzava pure le mani). adesso vivono da sole loro 2 perché ovviamente anche il padre si è levato di torno dopo aver capito che sua moglie era matta in culo.

la madre non sapeva che lei stava con me fino a ieri sera. dopo che ci siamo visti e ha ricevuto le solite 300 chiamate è tornata a casa e le ha detto che è fidanzata e di non romperle più i coglioni e sua madre è impazzita del tutto.
suo fratello le aveva detto di non dirle niente perché altrimenti avrebbe iniziato a seguirla e cose simili, come faceva con lui, ed infatti non è migliorata minimamente la situazione, anzi.

e poi in poche parole stamattina la mia ragazza ha avuto una crisi nervosa dopo l'ennesimo attacco paranoide di sua madre e dice che non sa cosa fare con lei, che non sa più chi è, che è in tilt, e che adesso non è più nemmeno sicura riguardo a noi 2 insieme e che le serve una pausa

quanto sono fottuto anon? c'è una probabilità che torniamo a frequentarci? lei fino al giorno prima diceva di amarmi e tutte le cose che si dicono le coppie innamorate e via dicendo, e oggi invece di voler prendersi una pausa… e io ho detto ovviamente che va bene, perché che cazzo d'altro avrei dovuto dirle? ho detto faccio un passo indietro io visto che ho 27 anni e prenditi il tempo per risolvere con tua madre, se ti serve ci sono sempre. lei studia quindi zero soldi per staccarsi fisicamente dalla madre, io vivo lontano e potrebbe stare da me ma sarebbe troppo lontana dall'università quindi niente.

io non penso che abbia conosciuto un altro o cose del genere perché veramente è successa da ieri a stamattina la cosa, quindi è anche per quello che ho accettato la cosa della pausa altrimenti l'avrei mandata a fare in culo


se pensi sia un larp non rispondere o rabbia, a me frega un cazzo
R: 1 / I: 0
figura di merda
R: 8 / I: 40
All'improvviso, uno STUPIDO CANE
R: 18 / I: 6
Fanno porno ma anche pensare.
R: 13 / I: 3
Non so da quanti anni del cazzo continuano a rompere i coglioni nel mio comune con il riscaldamento che deve essere limitato perché inquina e porco dio, poi ogni fottuto anno del cazzo la situazione è come pittura relata dio maiale.

Ci fanno installare le (((valvoline intelligenti))) al termosifone, fanno le circolari che l'amministratore di condominio appende in bacheca dove dicono che la temperatura non deve eccedere 20°C, quelli della centrale termica dicono che l'impianto centralizzato entra in funzione solo quando la temperatura esterna è inferiore a tot gradi ed infine i caloriferi vanno ad intervalli durante la giornata.

Sono in casa ogni ora con le finestre aperte, ho umidificatori nelle stanze ma sto in maniche corte e ho caldo, ho l'ascella pezzata e mi sveglio la mattina con la bocca asciutta.

Per quale motivo in Germania la popolazione può congelare, non devono fare la doccia per ownare Putin mentre qui da noi gli ebrei non riescono nemmeno ad attuare le loro politiche distopiche come si deve? Colpa dei terroni che non eseguono gli ordini?
R: 15 / I: 11
Ciao a tutti, ho la patente B e non sono mai andato in moto, qualche mese fa, con la bici elettrica di mio papà, feci un giro, mi ero sentito Dio. Aveva l'acceleratore e andava a 40 all'ora, e mi ero divertito un casino. Così ho pensato di prendere una moto, soltanto che non so cosa prendere. Io vorrei una moto comoda, non sono mai andato in moto, ma in bici tipo seduta da "graziella", comodo, che sia senza marce o automatica (già con la macchina odio il cambio manuale) e vorrei che con questa moto si potessero fare viaggi fuori città senza problemi, anche lunghi. Quindi ho pensato di optare per uno scooter, soltanto che ho visto che generalmente sono pensati per viaggi corti, in città, e non lunghi. Quindi non so cosa fare, cosa mi consigliate?
R: 1 / I: 1
é morto doson crik
R: 11 / I: 2
Anon si decostruisce?
R: 2 / I: 1
Questo spiega molto del comportamento di novaxfag.
R: 5 / I: 4
Che palle che è essere vivi, anon. Questa costante lotta contro l'erosione entropica, contro il resto degli esseri umani che vogliono solo incularti.
R: 5 / I: 3
Buonanotte. Sì, anche a te
R: 4 / I: 0
>sii droghello
>serata a bofogna
>neanche mangi, perché sei un povero drogato di merda
>assumi alcol, ketamina e eroina
>ti accompagnano vicino casa
>urli per strada alle 5 del mattino perché sei un drogato di merda
>gente normale che vuole dormire giustamente chiama i carabinieri
>invece di stare calmo e farti i cazzi tuoi, vuoi fare il ganzo sfoderando mosse di karate, perché sei un drogato di merda
>giustamente vieni riempito di mazzate, ma siccome sei un drogato di merda ci rimani sotto
>tua madre apre un blog perché non riesce a concepire che fossi un drogato di merda
>viene trovata una negra che racconterà ai giudici "muh he dindu nuffin", probabilmente una drogata di merda anche lei, mentre tutte le altre testimonianze vengono ignorate
>mammina ottiene soldi e fama grazie ad un figlio drogato di merda
R: 3 / I: 2
Rimandiamolì a casa loro