Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 4 / I: 3
Vorrei esse un neet che mangia pizze surgelate e si la seghe davanti a un pc da 3mila euro
R: 16 / I: 4
Chi mi accompagna in Cina a trovare la mugliera?
R: 8 / I: 3
https://www.xnxx.com/video-zr63b90/l_infermiera

ecco che fanno infermiere e medici, ci credo che poi hanno tanta voglia di andare a lavorare, svelia!!
R: 180 / I: 83
Domanda seria ai seri del canale: quanto credete siano attendibili gli Eipsten files? Non voglio, per carità, gridare al complotto ma semplicemente non mi tornando alcune cose.

Mi spiego, quello che mi chiedo sono principalmente alcune cose molto pratiche e tecniche tra cui:

1) Le fotografie dell'isola: chi le ha scattate? E perché scattarle nell'isola con le persone più potenti del mondo? E dove sono state archiviate in tutto questo periodo? Chi ha avuto poi accesso a tutti quei file?

2) Sicurezza dell'isola: come ho detto al punto uno, hai le persone più potenti e influenti nel mondo a casa tua… mi aspetto l'isola più sotto controllo del mondo, peggio di quella di LOST (idem sotto l'aspetto informatico/tecnologico, punto 3). Spionaggi, controspionaggi… bastava appostarsi sull'isola a sto punto e aspettare.. Mi pare strana tutta sta faccenda.

3) Lato informatico/tecnologico: sul serio non usavano delle email fittizzie o di breve durata per comunicare qualcosa di così "scottante"? Non c'erano le nostre app criptate all'epoca ma nemmeno erano sprovveduti. Soprattutto l'uso di gmail mi sembra semplicemente ingenuo per persone così "potenti" e con temi così scottanti.

4) Voli aerei: è dal 2001 che bisogna obbligatoriamente fornire la lista dei passeggeri di tutti i voli effettuati (anche per voli privati)… chi è andato/tornato sarebbe anche relativamente semplice.
R: 13 / I: 5
Perché la Generazione Z viene coccolata e amata dai media e dai vecchi mentre a noi Millennialz ci hanno sempre trattati come bamboccioni choosy con la sindrome di Peter Pan come fossimo un Lattanon qualunque?
R: 17 / I: 1

Impotenza?

Si
R: 24 / I: 13
Lol. Lmao.
R: 31 / I: 10
Il prete influencer Don Alberto Ravagnani ha abbandonato il sacerdozio. Lo ha comunicato il Vicario generale dell’Arcidiocesi di Milano: “Con oggi non svolge più il compito di Vicario parrocchiale e di Collaboratore della Pastorale giovanile”.

Don Rava, come lo chiamano i ragazzi con cui lavora, era finito al centro delle polemiche dopo la collaborazione sui social con una marca di integratori. Divenuto famoso per le molte comparse in ambienti giovani e spesso slegati dalla Chiesa, è stato anche ospite di Fedez a Muschio Selvaggio.

Ravagnani, nel frattempo, ha annunciato il suo nuovo libro La scelta. Lo aveva anticipato giorni fa, ora la didascalia “È un libro che non ti aspetti” ha senso per tutti i suoi fan.
R: 4 / I: 1
Ieri ho comprato queste costatine di scottona, attirato dalla marmorizzazione della carne e dal bel colore.

Qualche consiglio su come cucinarla al meglio?
R: 22 / I: 5
Dura la vita da bomber
R: 9 / I: 1
https://www.dagospia.com/cronache/psicoterapeuta-matteo-lancini-i-femminicidi-commessi-giovani-maschi-basta-463451

>IL RITIRO SOCIALE, ORAMAI CERTIFICATO COME L'EQUIVALENTE MASCHILE DELL'ANORESSIA FEMMINILE…


Avventrici della giostra di cazzi in crisi di nervi e di provider e dove trovarle.
R: 3 / I: 2
Queste sono le vs. sembianze
R: 0 / I: 0
Continua la settimana terribile per "Qualcuno".
R: 2 / I: 2
Ti piace il mio nuovo cappello?
R: 3 / I: 1
Per diventare un Buddha devi avere un cane, spiaze.
R: 2 / I: 1
>Ethiopia’s ‌foreign minister has accused neighbouring Eritrea of military aggression and of supporting armed groups inside Ethiopian territory, amid growing tensions between the neighbours.

https://www.aljazeera.com/news/2026/2/8/ethiopia-demands-eritrea-immediately-withdraw-troops-from-its-territory

E l'Italia cheffà?
R: 10 / I: 2
dio ladro maledetto porco il vostro signore come si tira via questa roba la vacca della madonna come si tira via tre righe di schermo che non vanno via se non dopo alcuni secondi porco dio nel 2026 manche cazzo vi dice la testankaoedetti froci di merda voi android e i negri indiani che programmano e puzzano di merda e cacano nell'angolono dell'ufficio
R: 8 / I: 3
sto rigiocando vecchi giochi ps2 con la pistola, emulata via mouse.
>Time Crisis 1, 2 & 3
Bellissimi, niente da dire (Time Crisis 1 per Ps2 lo trovate in una collection che include Point Blank, in Giapponese). Sia Time Crisis 1 che 2 li ho originali (e con la pistola, ma non ho una tv CTR) ma non li ricordavo così belli!
>Point Blank 1, 2 e 3
Bellissimi, giocai tantissimo al primo all'epoca, forse anche al secondo ma la memoria è un po' scadente
>Virtua Cop 1&2
Non mi piacciono, immagino siano meglio con la pistola, ma giocabili. Comunque nettamente inferiori ai tre Time Crisis
>Time Crisis Crisis Zone
Non mi è piaciuto per niente
>Dino Stalker
Forse okay, non mi ha attirato
>Resident Evil Dead Aim & Resident Evil Gun Survivor Code Veronica
Porca miseria, che schifezze assurde! Come hanno fatto a pubblicare e addirittura VENDERE questi giochi?
Il motivo per cui i giochi capcom fanno cagare rispetto agli altri è che bisogna muovere il personaggio e ciò li rende molto fastidiosi perché voglio sparare. Dead Aim ha addirittura i proiettili limitati. Schifo.

Comunque se avete un pc okay, consiglio vivamente di scaricare emulatore e giocare a Time Crisis 1,2,3 che sono molto divertenti ancora oggi. La musica del 2 esalta come pochi, il primo livello ha pure l'ambientazione in pieno giorno dal cielo azzurro dei primi 2000 (vedi meme per formiche relato) ed è ambientato in quell'Europa pulita e garbata che non esiste più.
R: 28 / I: 11
Ciao Anon, andiamo a fare un giretto al fiume? 😉
R: 15 / I: 6
Abbiamo già discusso di quanto la cucina Giapponese sia sopravvalutata in modo brutale, direi che ora siamo pronti per affrontare il discorso riguardo la cucina Greca.
R: 6 / I: 4

E con questi guerreggeremo alla Russya!!!

Si notino la vaschetta dell'olio e i fermaruota.
R: 10 / I: 4
sono nato negli anni 80 e sono cresciuto senza figure di riferimento maschile.
Quindi l'adolescenza e i primi anni dell'università li ho passati da quello che oggi definiremmo simp/beta/soyboy. Poi sono cambiato e ho imparato a gestire le donne con grande capacità.
Di recente mi è capitato di ascoltare qualche breve video sui "nice guys", e in particolare viene propagandata l'idea che il nice guy fa favori alle donne perché si aspetta che in cambio le donne se lo tromberanno, ed il nice guy sbaglia moralmente a pensare a queste cose.
E ovviamente questo modo di vedere le cose ci sono arrivato da solo e l'ho sentito mille volte, e oggi viene considerata una cosa ovvia dalla maggior parte (dell'internet almeno), ma mi viene il dubbio che i nice guy abbiano ragione.
Vero che il metodo dei nice guy non funziona, ma dovrebbe funzionare? Se le donne si aprono ad un uomo al punto da accettare una situazione in cui praticamente un uomo diventa una versione demo di un fidanzato, allora dovrebbero aprire le gambe.
Non funziona così nella realtà, e siamo d'accordo, ma dovrebbe funzionare così. Se la donna non volesse quell'uomo come fidanzato, dovrebbe rifiutare i suoi comportamenti da fidanzato versione demo.
Per carità, abbiamo tutte le spiegazioni scientifiche e supposizioni legittime sul perché non lo fanno, ma moralmente dovrebbero dire di no.

Le donne cioè è come se accettassero un contratto ma non facessero la loro parte.
Video non correlato.
R: 16 / I: 11
Questo è Jared Leto nel 2025.
E ha 54 anni.

Come cazzo è possibile?
R: 16 / I: 9
Che tempolinea amici
R: 0 / I: 0
Non riesco a smettere di pensare alla mia ex borderline.
E come cazzo faccia a stare per 6 anni con il suo tipo attuale.
R: 3 / I: 2
non farete un cazzo goys
R: 3 / I: 1
E niente
R: 3 / I: 2
Ieri ero felice e contento, per cui quando ho fatto la spesa non ho comprato la birra.
Adesso però avrei voglia di un bicchierino… Le 10 sono troppo presto per il vino, ma i superalcolici non mi piacciono più. Uscire di casa per comprare le birre mi fa sentire un alcolista.
Forse devo assumere un cameriere.
R: 28 / I: 3
Ma allora ha ragione Barbero o no? Non ci capisco più niente e non so cosa votare, mi sembrano sensate entrambe le posizioni. Tiro una moneta? Ma poi ha senso fare un referendum su una roba che nessuno capisce? Mi sembra una paraculata così dicono "eh avete scelto voi e non potete lamentarvi!".
R: 4 / I: 1

E anche stavolta i gombloddari avevano ragione

Maggio 2007, bimba di tre anni sparisce nel nulla.

Complottisti: "il pedotraffico internazionale fa sparire decine di migliaia di bambini l'anno nella sola Europa (dove tecnologia e controlli sono ancora abbastanza seri)"

Ritardati: "hehehe gombloddo hehehe, il Corriere Post Lastampa Repubblica ha detto che non ci sono fonti hehehe"

>Chi l'ha rapita non ebbe bisogno di forzare porte (aveva un duplicato della chiave)

https://dailyhealthinfo.medium.com/15-years-after-the-disappearance-of-madeleine-mccann-her-last-hours-the-frustrated-investigations-449c730bc97

>Gli identikit degli avvistamenti coincidono coi pedofratelli Podesta, dello staff dei Clinton, oltre che lobbisti influenti di Washington, che poi divennero famosi col Pizzagate. All'epoca erano proprio da quelle parti, ospiti di un deputato inglese di origini ebraiche, tale Freud, anch'egli noto pedo.

https://www.thelastamericanvagabond.com/podesta-brothers-revealed/

>Freud è però morto un paio d'anni dopo

https://www.business-standard.com/article/pti-stories/sigmund-freud-s-grandson-accused-of-paedophilia-in-uk-116061500695_1.html

>Google ha attivamente manipolato le ricerche (anche) sui Podesta e sul Pizzagate (la famigerata "pizzeria" Comet Ping Pong di Alefantis), dando come risultati la panzane scritte dai sedicenti "revisori dei fatti", per lo più a libro paga di Soros. Furono sguinzagliati gli avvelenapozzi anche sul Quarto.


>BTW il Portogallo è una delle mete preferite dei pedo

https://www.sott.net/article/236122-Portugal-in-paedophile-hell

Un informatore dell'FBI afferma di aver visto nel 2009 la Madeleine McCann con una tipa che sembra la descrizione della Ghislaine Maxwell.
R: 7 / I: 2
Mettereste la firma per una donna così?
R: 57 / I: 24
Decreto ufficialmente Eurospin come supermercato approvato, ma già lo sapevamo.
Tuttavia ci tengo a far sapere che hanno la verdura bella a prezzo più basso (tanto è sempre quella degli stessi fornitori), in particolare segnalo kiwi zespri gialli a 3.49€ anziché 4.99€ come nei super mari top, poi tutte le cassiere sono giovani e vanno da puccioso al materiale da sposalizio/ingravidamento.

La mia cassiera (categoria 2) mi ha stornato 0.01€ del sacchetto compostabile che esce di (((default))) quando si batte alla cassa frutta e ortaggi, perché da vero anon ho appiccicato l’etichetta alla zucca anziché imbustarla.

Attendo Eurospinfag per avere riscontri sul tonno Ondina a 2.39€ perché a 0.79€ a lattina può spaziare dal riadioattivo fino a tonno condito con olio motore, oltretutto mancava la FAO e sicuramente sarà oceano indiano cioè mangio la merda dei pajeet.

Segnalo anche che hanno le anatre intere con la testa e i piotti.
R: 6 / I: 0
Anonimi videogiocanti, a causa di un mio collega incel coparolo che si è fatto il computerino spompinando tutti i commercianti della zona tra ram e schede video overprezzate, mi è sorto un dubbio, che cazzo di giochi esistono, oggi nel 2020+6, per i quali valga la pena upgradare un PC già decente?

Sto qua aveva il classico PC fatto post covid con la 3070, i 32 giga di ddr4, e il solito intel 12600k mi pare.

Io ho upgradato il mio appena all'inizio del Covid, ho preso la Radeon 6800 (in realtà ne ho prese due direttamente da AMD quando era ancora possibile, al prezzo MSRP di 500 e qualcosa l'una, poi la seconda l'ho venduta solo un mese dopo a un coglione su Ebay a 900 pleuri quindi la mia l'ho praticamente presa gratis), 32Gb di DDR4, il 5600X (poi upgradato al 5800X3D), e boh, fa girare ancora oggi tutto quello che vale la pena giocare, in 4k e almeno 60fps con pochissime eccezioni. Gli unici giochi che mi stressano la GPU sono quelli col Raytracing, che questa fa fatica, ma per dire, mi sono giocato CP2077 in 4k con i riflessi RT senza problemi a 40-60fps con l'FSR. Giochi senza RT se li spara senza il minimo problema in 4k. Anche roba recente come quella ciofeca di Expedition 33 mi girava in 4k senza grossi problemi con questa scheda.

Quindi boh, fatemi capire, a che cazzo serve upgradare un PC magari di 5-6 anni fa ancora decente? Non c'è un SINGOLO MADREFOTTENTE GIOCO che valga la pena essere giocato con una delle nuove GPU. Ha più senso comprarsi una cazzo di PS5 secondo me se proprio vuoi giocare alla gentilsbobba tripla AAA (che fa cagare) e tenerti il tuo computer obsoleto per guardare Merdflix e per gli indie.
R: 15 / I: 4
Gli storici del futuro avranno il loro bel da fare a giustificare il fatto che il grande collasso economico del ventunesimo secolo tra inflazione di componenti, investimwenti faraonici in data center e costi stratosferici di energia per mantenerli, arrivò solo per inseguire il fare video scemi.
R: 9 / I: 6
Fanno porno ma anche pensare.
R: 1 / I: 0
Questa è la tua apparenza
R: 22 / I: 6
LMAO
R: 45 / I: 20
>La girlazza perfetta per Lattanon non es-
R: 17 / I: 7
È giusto?
R: 10 / I: 7
La sinistra riparta… dalla Peroni.
R: 8 / I: 5
Lol hanno usato ChatGPT per organizzare l'inaugurazione delle Olimpiadi? Sembra una parodia scritta da noi per memare:

>Apertura coreografica: La cerimonia prende il via con una grande coreografia inaugurale ispirata al mito di Icaro, che introduce il tema dell'Armonia attraverso danza, musica e simbolismi visivi.

>Musica: le musiche di Verdi, Rossini e Puccini, rielaborate in chiave contemporanea, inondano gli spalti con innesti della cultura pop italiana e un omaggio a Raffaella Carrà.
>Esibizione internazionale: Sale sul palco Mariah Carey, che interpreta in italiano Nel blu dipinto di blu.
>Momento istituzionale: Ingresso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e della Presidente del CIO.
>Inno nazionale: Canta Laura Pausini.
>Intermezzo narrativo: Spazio alla lettura de L’Infinito di Giacomo Leopardi, accompagnata da luci e musica.
>Quadro Milano capitale: Omaggio al made in Italy, alla moda e al design, ispirato anche all'estetica di Giorgio Armani.
>Gran finale: Messaggio conclusivo di pace e unità tra i popoli, con Andrea Bocelli in Turandot e Ghali insieme a un coro di voci bianche.
R: 18 / I: 4
Anon ci va in terapia?
R: 23 / I: 8
Come mai anon non beve mai?
R: 4 / I: 1
>tutte le donne dovrebbe essere troie

È giusto?
R: 13 / I: 3
E tu anon, sei sodomita, invertito, o pederasta?
R: 3 / I: 1
>shalom auslander

https://en.wikipedia.org/wiki/Shalom_Auslander

Lol
R: 2 / I: 0
>Lavoravi con la tua gf e il lavoro consisteva nel metterle le mani fra le chiappe durante le piroette
>Lei ti molla e comincia a frequentare Igor, pattinatore slovacco
>Tu sei costretto a continuare a lavorare con lei, dopo aver firmato un contratto in cui vengono normate le modalità in cui avviene il contatto fisico sul posto di lavoro. Sono abolite le "figure" in cui il contatto è intimo.
>Per non andare ai matti, ti rivolgi a ən psicologə frociə
>Ə psicologə frociə ti intorta dimostrandoti quanto è moderno, giusto e salutare alla propria salute mentale il cuckholding.

Tutto secondo i piani
R: 20 / I: 12

Comfy thread

Tetto completo di rivestimento in EPDM in tela cerata
Composta da pannelli pre-assemblati in OSB
Fissaggio a vite
Dotata di porta e finestra
Superficie interna: 8,71 m²
Realizzata con pavimento isolante termico
R: 39 / I: 24
Buona domenica Terronacci®, e buon appetito! E voi, cosa avete mangiato? Pistacchi e fango? AR AR AR AR
R: 10 / I: 1
Si sta delineando un pattern: i terronacci ammazzano quelle dal 7 in su, gli italiani del Nord quelle dal 6 in giù. Perché i terroni sono così?
R: 12 / I: 3
Finalmente, qualcosa che è giusto.
R: 19 / I: 7
Che dite, secondo voi esagera?
R: 1 / I: 0
Dopo una sega o, per chi è fortunato, un rapporto sessuale, quanto tempo passa fino all'inizio del secondo round?
Insomma: dopo aver eiaculato, in quanto tempo il priselo torna attivo?
R: 12 / I: 3
Vado? Compro? Le pippe sono più gratificanti?
R: 8 / I: 2
Lolcalcio
R: 6 / I: 2
Mi sono preso una qualche influenza e zio billy mi sento di morire. Mi va bene naso bloccato, febbre, e cose così, ma ormai è già la seconda volta in due anni che mi prendo un'influenza che mi causa dolore alle osse.
Oggi ho pure dormito a lavoro perché di notte non sono riuscito a dormire.

Sono diventato uno di quegli anziani che deve farsi la punturina anti influenzale?
R: 7 / I: 1
Ma solo io ho sempre e solo avuto prof cesse in tutti gli anni di scuola e università?
R: 7 / I: 1
Rata la mia nuova maglia
R: 10 / I: 8
Ciao a tutti, ho la patente B e non sono mai andato in moto, qualche mese fa, con la bici elettrica di mio papà, feci un giro, mi ero sentito Dio. Aveva l'acceleratore e andava a 40 all'ora, e mi ero divertito un casino. Così ho pensato di prendere una moto, soltanto che non so cosa prendere. Io vorrei una moto comoda, non sono mai andato in moto, ma in bici tipo seduta da "graziella", comodo, che sia senza marce o automatica (già con la macchina odio il cambio manuale) e vorrei che con questa moto si potessero fare viaggi fuori città senza problemi, anche lunghi. Quindi ho pensato di optare per uno scooter, soltanto che ho visto che generalmente sono pensati per viaggi corti, in città, e non lunghi. Quindi non so cosa fare, cosa mi consigliate?
R: 0 / I: 0
Piccolo esperimento di magia nera: molti credono che il piazzamento della sagra della merda di Sanscemo sia casuale e che possa essere modificato a piacimento per far posto ad una olimpiade del salcazzo.

Scopriranno presto a proprie spese quanto si sbagliavano.
R: 12 / I: 2
Il vostro ambiente di lavoro è così rilassante?
R: 210 / I: 73

La denatalità in Italia (e in Occidente)

Mettiamo le cose in chiaro: il problema della denatalità è di tipo culturale, non economico.
Non è che le donne oggi non possono fare figli; la verità è che le donne oggi NON VOGLIONO fare figli. Questo per due fondamentali ragioni:

1) Sono sessualmente libere - È venuta meno la pressione culturale e sociale a sposarsi dell'epoca presessantottina, e ora sono libere di selezionare il partner come se fossero allo stato di natura. Sappiamo che la biologia femminile porta le donne ad essere molto selettive e di conseguenza ad essere attratte solamente da una porzione ristretta di uomini. Questi certo non possono mettersi a fare figli con tutte quelle che le desiderano, e una donna piuttosto che fare figli con un uomo mediocre preferisce strapparsi le ovaie.
2) Sono economicamente emancipate - Non devono più dipendere dallo stipendio del marito, hanno denaro per divertirsi e prolungare ad oltranza la ricerca del maschio alfa che le ingravidi. È venuta meno quindi anche la pressione (leggasi "necessità") economica a sposarsi, mentre sono aumentate le pretese economiche nei confronti degli uomini. L'aspetto economico quindi, se conta, conta esattamente in senso opposto: le donne non fanno figli per il troppo benessere.

La liberazione sessuale e l'emancipazione femminile hanno distrutto completamente il sistema monogamico precedente. Pensare di risollevare il tasso di natalità senza monogamia è pura utopia.
È inesatto descrivere le donne italiane come angeli del focolare mancati, private della gioia della maternità da un apparato statale inefficiente. Esse oggigiorno sono perlopiù dei recipienti spermatici a disposizione del figo o del potente di turno; delle vere e proprie bambole del sesso buone solo come passatempo.

Siamo una società fortemente edonistica ed opulenta, dove le donne passano gli anni più fertili a imbottirsi di contraccettivi, a saltare da un uccello all'altro, a fare selezione spietata su Tinder, ad andare in Erasmus, a mangiare sushi e a studiare per fare una carriera che le renderà solamente più pretenziose riguardo alla scelta del partner e ridurrà il numero di uomini papabili per mettere su famiglia.
Migliorare la condizione lavorativa femminile non farà fare più figli alle italiane; le porterà invece a fare come molte donne inglesi e americane, che arrivate ad una certa età congelano i propri ovuli perché, poverine, non trovano più uomini di alto livello per una relazione.

A dimostrazione di quanto detto, osserviamo i Paesi scandinavi. Essi rappresentano il sogno bagnato di ogni femminista: sono governati da donne, hanno raggiunto la mitica parità dei sessi (che in verità è ginocrazia, ma vabbè) e hanno un efficiente sistema di welfare che riesce a coniugare la carriera con la maternità. Il risultato? Il loro tasso di natalità, così come quello di tutti i Paesi occidentali, è comunque sotto la soglia di sostituzione ed è superiore a quello italiano solo grazie a tutte le migliaia di iracheni, somali e pakistani importati negli anni. Essi sono così prolifici proprio perché le loro donne-coniglio non sono né sessualmente libere né emancipate.

In conclusione:
Il cambiamento demografico dell'Italia porterà a delle conseguenze disastrose. L'età media aumenterà sempre di più e diventeremo un Paese di vecchi più di quanto lo siamo già; verremo sostituiti etnicamente fino al punto che il nostro Paese (e il resto dell'Europa a seguire) diventerà un'appendice afroasiatica; ma soprattutto, visto che a figliare di più sono i poveri e i ricchissimi, ci sarà una proletarizzazione e polarizzazione della società con relative tensioni sociali, disordine, odio di classe, aumento della disoccupazione ecc.
Smettiamola di prenderci in giro: il nostro modello sociale e culturale è fallito. È in fallimento da decenni. La denatalità è solo il sintomo più evidente.
R: 1 / I: 0
Hanno ammazzato il figlio di Gheddafi.
R: 122 / I: 71
L'assoluto Pazzuomo®. Lollo durissimo. Se i liberalz non avessero rotto il cazzo per tre/quattro anni con le loro puttanate persino Trumpone non si sarebbe preso la briga di trollare e shitpostare in questo modo. La colpa è ancora una volta di quella che è l'ideologia più fallimentare di sempre, ossia quella di sinistra.
R: 13 / I: 6
"Pronto, signor Basatoni?"
R: 1 / I: 0
( °д°)
R: 16 / I: 8
STUPIDI ARCANI LACANIANI!
R: 17 / I: 7
Quali sono i ricordi che ancora a distanza di anni vi fanno bruciare il culo fortissimo?

Quando andavo alle superiori, mia sorella si era fatta regalare un criceto per il suo compleanno e nei due anni che è vissuto ci eravamo tutti affezionati a lui perché era simpatico e carino, non si può non volere bene a un topino.

Un giorno torno a casa dopo le lezioni e mi accoglie mia madre dicendo che il criceto è morto, vado a vederlo e lo trovo che sembrava dormire, tutto rigido e con una chiazza di pipì sotto.

La sera stessa lo abbiamo accolto dentro un fazzoletto di stoffa e chiuso in una scatoletta di legno avvitata, poi sotterrata in giardino, e ricordo che fui molto triste.

Il giorno dopo andai a scuola come al solito assieme al mio storico amico migliore d’infanzia quando ad un certo punto gli dico che ero triste per la morte dell’animale e questo stronzo si gira scocciato e dice ad alta voce, per farsi sentire da tutti, “che palle, era solo un criceto!” e io resto allibito.

Non sono arrabbiato tanto per il commento in sé, il tizio era un povero coglione, ma lo sono con me stesso perché negai a me stesso l’evidenza e rifiutai tutte le red flag anche successive che mi dicevano che questo tizio andava scaricato perché era un idiota che pensava solo a sè stesso, ed infatti ci restai assieme per altri 10 anni abbondanti soffrendo e finendo per essere abbandonato come se niente fosse perché aveva trovato di meglio (la donna a cui si era sottomesso).

Questo uno dei miei più grandi rimpianti, mi sono fatto mettere i piedi in testa perché pensavo bene della gente e sono stato blackpillato rapidamente.
R: 5 / I: 3
Cernfallito spottato.
R: 4 / I: 3
Il referendum Remigrazione e Riconquista, a meno di una settimana dall'inizio della raccolta firme, ha quasi raggiunto il doppio del quorum.

E niente, si gode.
R: 10 / I: 2
Da quando mi sono trasferito al nord per lavoro la mia pelle è diventata secchissima e questo è ciò che trovo nelle mutande ma anche nei calzini quando mi cambio per andare in ufficio.
Voi padani e la vostra aria di merda, come fate a vivere così?
R: 8 / I: 45
Mi annoio e posto roba random
R: 3 / I: 0
>GNNN ANON NON PUOI AVERE UN UNA FIGA NOSTRANA CHE TI SUCCHIA IL PENE OGNI TOT O CHE TI DEDICHI ATTENZIONI
ma perchè?
>EMMHHH NON SI RIESCE E BASTA LASCIA PERDERE VAI A PASSARE ANNI DELLA TUA VITA IN COMUNITA INTERNET INCEL O IN QUALCHE BULLETIN BOARD COME L'ULTIMO DEI RECLUSI ANNI 90
a ok però verro mantenuto in tutto questo giusto?
>GNOOOHHH NON ABBIAMO RISORSE PER FARTI VIVERE FUORI DALLA SOCIETA E FARTI DEDICARE LE GIORNATE ALLE ATTIVITA CHE TI PIACIONO DEVI OBBLIGATORIAMENTE PASSARSE PAGACUCCANDO PER UN PUGNO DI EURO CHE COPRONO A DIFFICOLTA LE TUE SPESE BASE PER VIVERE (PAGANDO ANCHE L'AFFITTO)

lolsocietà
R: 25 / I: 8
Non ho mai fatto sesso e neanche visto una vagina irl, tuttavia ogni tanto mi capita di fare vividi sogni erotici nei quali ho sesso con penetrazione con qualche donna random scelta dal mio cervello tra volti conosciuti, e la cosa strana è che sento tutte le sensazioni sul posello incluso calore e viscidume vaginale.

Questo significa che sono sempre vergine?
R: 5 / I: 1
BREAKING: The two federal immigration agents who fired on Minneapolis protester Alex Pretti are identified in government records as Border Patrol agent Jesus Ochoa and Customs and Border Protection officer Raymundo Gutierrez.

…se organizzate una jihad antispanica fate un fiskio…
R: 18 / I: 3
Amichevole promemoria che il primo febbraio scatterà l'oscuramento per tutti quei siti porno che non avranno implementato la verifica dell'età.
Ecco tutti i portali inseriti:

Pornhub
YouPorn
Redtube
Xvideos
Xvideos Red
Xnxx
Xhamster
Xhamster Live
Stripchat
OnlyFans
Chaturbate
Cam4
LiveJasmin
Faphouse
Clip4sale
Bang
Tiava
Lupoporno
Ixxx
Tubegalore
Gaymaletube
Porn.com
Pornzog
Tnaflix
Tukif.love
Cameraboys.com
Maturescam.com
Mycams.com
Mytrannycams.com
Porndoelive.lsl.com
Pornhdlive.com
Joyourself.com
Liveprivates.com
Livesexasian.com
Lsawards.com
Lsl
Jacquie et Michel
Olecams
Xfree
Solo Porno Italiani
Hentai-ita
Gioghi Premium
Superporno
Pichaloca
Porn300
Porndroids
R: 1 / I: 1
Preparatevi alle comiche con una destra che ciancia di reimgrazione mentre deve continuare a importare negri a navi intere come da ordini del Vaticanal.
R: 20 / I: 7
Allora figli della merda io lo avevo già scritto una volta e qualche informatico sumero con il culo rotto avevano dato criticarmi. Ribadisco: non ha uno stracazzo di senso, dal punto di vista ergonomico, dell'usabilità e dell'efficienza, che quando da un link del browser si passa ad un'app il tasto "indietro" non ritorni al browser ma si applichi al contenuto dell'app. Io non voglio nemmeno stare qui a spiegare le mie ragioni riguardo un comportamento che è stato deciso da qualche sumero finocchio che lavora per qualche startup il cui CEO è un transessuale con il cazzo tagliato oppure da qualche cachinstrada che puzza di piscio e mangia la merda per colazione: siete entrambi più stupidi di me. Questo vale per Android, non so quegli altri froci bastardi che usano iPhone. Tanto vi dovevo, ci risentiamo fra qualche settimana con il medesimo thread.
R: 8 / I: 4
Perché nessuno organizza le olimpiadi della merda?
R: 25 / I: 8
Ma perché ebreotubo mi mette in home palesi thotte e future onlyfanser con il trucco sparato al massimo che giocano i giochini giappocinesi piú mongoloidi e froci di sempre?

Io queste merdate le blocco sempre, perché continua a propormele? Giuro su dio che se mi risponde l'anon complottista con l'ennesima psyop del cazzo che non mi fa nemmeno ridere, do fuoco la mia scrivania
R: 15 / I: 7
>non è vero capitalismo
R: 19 / I: 11
Filo sulle evidenze di influenze russe nelle attività di epstein. Nell' ultimo release appaiono i nomi di Marine Le Pen e Thorbjon Jagland, nome poco noto in italia, è un politico norvegese appartenente al Partito Laburista e segretario generale del Consiglio d'Europa dal 2009 al 2019. Oltre ovviamente a Putin e a suoi sottoposti che procuravano le ragazze a epstein.

Chiedo scusa se sottraggo spazio alle polemiche sui dipinti in chiesa e sui gas dei palloncini, continuate pure a dedicarvi ad essi.
R: 7 / I: 3
italia: lavorare è obbligatorio devi avere un lavoro, però non comprare una macchina inquina per muoverti nelle città del nord devi usare i mezzi pubblici

mezzi pubblici: pericolosi all'infinito pieni di sabbianegri e zingari o in generale gente violenta che ti vuole fare del male

lavoro: cosa? sei arrivato in ritardo perchè ti hanno picchiatto e rapinato sul treno? licenziato!

REPEAT



e qeusto il gioco finale della vità o è un rito di umiliazione?
R: 31 / I: 18
Visto pochi giorni fa Pride and Prejudice and Zombies su Prime Video, aka Bezos TV.
Sono da sempre stato da sempre stato affascinato da questi remix dark di storie classiche (probabilmente sono l'unico ad aver apprezzato Hansel e Gretel cacciatori di streghe, e un giorno mi prometterò di vedere anche il film con Lincoln ammazzavampiri), quindi mi sono seduto a vedere tutte e due le ore di film nonostante la noia incipiente.
Niente, anche se non conosco per niente l'opera classica da cui si ispira, è praticamente solo un film drammatico in costume d'epoca, lentissimo, con qualche scena di zombie messa lì nel mezzo che non influisce per niente sulla trama. Per fare un esempio, pensate se facessero I Promessi Sposi e invece dell'epidemia di peste a Milano ci mettessero un'epidemia di zombie ma tutto il resto rimanesse tale e quale al libro. Ora traducetelo e fatelo vedere a un'audience internazionale totalmente digiuna dell'opera.
Alla fine non capisco il senso di questa operazione.
Apprezzabile come sempre però Matt Smith, però mi chiedo perché non gli diano sempre lo stesso doppiatore italiano di Doctor Who, visto pure che si comporta sempre come tale in tutti i film che fa.
R: 19 / I: 11
Kék,
stupidi come la merda, froci come nessuna altra generazione prima di loro, meticci e per metà negri, si drogano con il gas dei palloncini. Perché mai dovremmo smettere di prendere per il culo sumeri e alfa-sumeri?
R: 13 / I: 2
Il caso di Filippo Turetta e Giulia Cecchettin, letto attraverso la psicogenealogia, rivela dinamiche sistemiche profonde, non riconducibili semplicemente alla cronaca nera o al delitto passionale. Quando ci chiediamo “Perché Giulia è morta proprio in quel momento, e perché per mano di Filippo?”, entriamo in un campo che va oltre la psicologia individuale: tocchiamo l’inconscio familiare e le fedeltà invisibili.
Filippo non è il colpevole originario. È solo l’esecutore. Non giustificato ma spiegato.
Non libero ma incastrato.

Psicogenealogia: il carnefice è solo un tramite

Quando un ragazzo uccide una ragazza che ama,
non sta scegliendo.
Sta obbedendo. A un copione antico. A una fedeltà invisibile. A un ordine familiare profondo, che ha deciso tutto prima ancora della loro nascita.
La madre di Giulia muore nel 2022. Giulia la segue un anno dopo. Una perdita devastante. Ma non solo. Nella logica psicogenealogica, la morte prematura della madre può innescare nel figlio un movimento inconscio di “seguire i morti”, soprattutto quando il lutto non è stato integrato, compreso, “ricollocato”. Giulia è la figlia che spesso è la figura di sostegno dopo la perdita. Un anno dopo, viene uccisa, in modo brutale. Non da un estraneo. Ma da una figura legata, fusa, dipendente da lei. In questa cornice, la morte della madre non è una coincidenza, ma una porta aperta, un buco nel campo familiare. E le fedeltà sistemiche non tollerano buchi: qualcuno va a coprirli. Un anno dopo la morte della madre, Giulia “torna da lei”, in un modo estremo e devastante. Questo richiama l’archetipo della figlia che muore per seguire la madre, spesso non per scelta cosciente, ma per richiamo inconscio del grembo perduto.

Giulia non è morta per caso. È morta un anno dopo aver perso la madre. È stata uccisa da chi non riusciva a separarsi da lei, così come lei, forse, non riusciva a separarsi dalla madre scomparsa. Quando il lutto non viene riconosciuto, il sistema familiare chiede un prezzo. E a volte, quel prezzo è una vita giovane. In psicogenealogia, si dice che quando qualcuno muore troppo presto, sta occupando il posto di qualcun altro. E finché non guardiamo lì, continueremo a contare i morti, senza capire i vivi.

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: una tragedia sistemica, non una semplice storia di gelosia

In psicogenealogia, nessuno muore per caso, né resta vivo per sbaglio. Quando Giulia viene uccisa da Filippo, un anno dopo la morte della madre, non è solo cronaca nera: è una storia di fedeltà invisibili, colpe tramandate e identità spezzate.

Giulia: la figlia che resta fedele alla madre morta

Sua madre muore nel 2022.
Un anno dopo, Giulia viene brutalmente uccisa.
Un tempo simbolico, quasi rituale.
In molte genealogie, quando una madre muore giovane o improvvisamente, una figlia la segue.
Non per suicidio conscio, ma per lealtà sistemica.
Perché “non si può andare avanti, se chi ti ha messo al mondo non c’è più”.
Giulia si stava laureando. Stava crescendo. Stava “uscendo” dalla madre. Ma il vuoto non elaborato ha tirato indietro. Chi ha seguito chi, in questa tragedia? Forse Giulia ha seguito la madre.
O forse ha semplicemente occupato il posto della madre nel sistema, e per questo è stata “eliminata”, come accade a chi si prende un posto troppo grande, troppo presto.

Filippo il figlio che non sa uccidersi

Dopo l’omicidio, Filippo prova a fuggire. E poi, dice, vuole suicidarsi. Ma non ci riesce.
Non è solo vigliaccheria. È blocco sistemico. È l’incapacità di agire su di sé, perché non c’è un sé separato. Filippo è fuso con Giulia. Con la madre. Con qualcuno di antico, che ha già perso tutto.
Chi è morto nella sua genealogia e non ha avuto giustizia? Chi è stato abbandonato e ha reagito con violenza? Chi ha vissuto senza strumenti di separazione? Filippo è un maschio senza iniziazione. Non sa elaborare l’abbandono. Non sa separarsi. Non ha costruito un’identità autonoma.
Vive in simbiosi. E quando l’altro se ne va, lui muore dentro. Ma uccide fuori.

“Chi uccide ama troppo” — Bert Hellinger
Nella visione di Hellinger, l’assassino è spesso mosso da un amore cieco, primitivo, distruttivo, legato non alla persona che uccide, ma a qualcuno del proprio sistema familiare.
“L’omicida è colui che, per amore di qualcun altro, si prende il carico di una colpa non sua.
E uccide per fedeltà, per amore antico, arcaico. Un amore che non conosce misura, né limiti.”
Nel caso di Filippo Turetta, questo è lampante.
Non era solo attaccato a Giulia. Era incollato. Fuso. Dipendente. E quindi potenzialmente letale, perché incapace di elaborare la separazione.

Filippo non stava amando Giulia.
Stava amando qualcuno del suo passato familiare.
Qualcuno forse: escluso, dimenticato, umiliato
abbandonato da una donna
o che ha perso una figlia E così ha trasformato Giulia in una rappresentante di quel trauma. E, paradossalmente, l’ha uccisa per “riparare” qualcosa. “Chi ama troppo spesso non ama la persona davanti a sé,
ma una figura ancestrale non riconciliata.”
Giulia e Filippo erano legati da una danza simmetrica. Lei portava il movimento verso la vita, verso la libertà. Lui portava il movimento verso la morte.Ma entrambi erano incastrati in storie più grandi di loro. Giulia segue la madre madre.
Filippo resta vivo al posto di qualcun altro.

E così, in fondo, nessuno dei due è davvero sopravvissuto.

da Psicogenealogista vi dico:
Filippo non ha ucciso per gelosia.
Ha ucciso al posto di qualcun altro.
Per fedeltà a un escluso, un umiliato, un perdente del suo albero. Ha ucciso perché non poteva lasciarla andare, come forse qualcun altro non fu mai lasciato andare.
Ha mancato il suicidio non per codardia, ma perché non era previsto per lui.
Era previsto che restasse, con la colpa addosso.
Giulia è morta un anno dopo sua madre.
Non per caso. Ma perché qualcuno doveva seguirla. Il sistema non tollera vuoti: manda avanti chi è più vitale, più leggero, più libero.
E poi lo sacrifica.

Chi ama troppo non è libero. È incatenato.
Chi muore giovane non è colpevole. È designato.
Finché non leggiamo queste morti con la lente sistemica, continueremo a chiamare amore ciò che è solo debito.
E libertà, ciò che il sistema percepisce come tradimento. Filippo è un esecutore sistemico
Esegue una sentenza mai pronunciata, ma presente nel campo.
Porta a termine una punizione rimasta in sospeso.
Agisce al posto di chi non ha potuto, o non ha osato. L’atto è atroce. Ma il movente non è personale. È transgenerazionale.

Filippo ha eseguito. Giulia ha pagato. Nessuno dei due era veramente libero.
Non si esce vivi da un sistema familiare che non ha fatto i conti con le proprie vittime.
E finché continueremo a parlare di amore malato e di gelosia, ci dimenticheremo la cosa più vera:
che il primo omicidio è sempre genealogico.
R: 3 / I: 1
Che mondo, non si capisce più un cazzo
R: 8 / I: 3
Domani mattina vado al nuovo concessionario BYD di zona a portare il curriculum, fatemi gli auguri.
R: 26 / I: 13
Succede
R: 21 / I: 11

il bimberchio lasciato a piedi

>sii autista scazzato dai turni scassaminchia
>bimberchio pretende di salire senza biglietto
>"Wè wagliò, senza biglietto ta fai a'ppère!!"
>bimberchio va via
>insorgono i gruppi mamme
>autista sospeso perché… aveva applicato regolarmente il regolamento.
R: 30 / I: 10
Intanto, in quel de La Fogna, ennesimo filo in cui ci si lancia la merda addosso, spammando emoji e salviando a più non posso (spoiler: è sempre la stessa persona).

E niente.
R: 21 / I: 11
E allora anon questa mugliera devota l'hai trovata?
R: 3 / I: 2
Lol
R: 9 / I: 1
Questa estate nel mio condominio è venuta ad abitare una famiglia con un bambino, i due della coppia sembrano persone normali grossomodo sulla cinquantina o poco meno, hanno fatto i lavori molto rapidamente e si sono stabiliti a vivere qui da allora.

Il problema è che nessuno sa come si chiamano (siamo una palazzina di 4 piani con 8 appartamenti) perché incrociandoli li si è salutati ma non si sono detti i nomi, inoltre non hanno messo il cognome nè sul campanello della porta di casa ma lo hanno tirato via anche dal citofono sostituendolo con il numero "222" che è quello dell'appartamento.

Non hanno neanche tolto il nome del precedente inquilino alla casella postale, è rimasto così com'era.

Questa cosa mi ha fatto girare pesantemente i coglioni perchè non capisco la segretezza, manco fossero sotto protezione testimoni dalla mafia, e mi da fastidio non sapere chi cazzo vive nella mia scala anche perchè se ci fosse un problema cosa gli dico alla portinaia/amministratore, "è pertinenza della famiglia 222"?

Ditemi se è giusto, dio porco, perchè altrimenti non dormo più.
R: 7 / I: 2
Il Chad milleniale Vs i virgin sumeri. Mi chiedo quale sia la caratteristica fisica o la lunghezza antropometrica che rende i sumeri così geneticamente inferiori rispetto alla RAZZAMASTRA MILLENIALE
R: 5 / I: 2
Questa è la dimostrazione CON I FATTI, E NON CON LE PAROLE, che chi va in giro col monopattino si identifica come non binario. In tutti i sensi
R: 5 / I: 3
Che paraculo Sorrentino, adesso ti fa pure la marchetta per ghe pechegno
R: 7 / I: 6
>Flood individuato; Post scartato.
R: 3 / I: 2
Voi lo sapete?