Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Commento
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 5400
Numero massimo file: 6
Upload massimo supportato: 10MB
Ordina per: Dimensione immagine:
R: 37 / I: 8
Senza Fragolone non ha senso VecchioChan. Non ci può essere luce senza oscurità.
R: 4 / I: 0
Perché anemone ancora non ha iniziato a rivolgersi alle professioniste?
Che cos'è che ti frena?

https://classalfa.com/index.php/2021/02/17/ridimensiona-le-donne-pagandole/
R: 5 / I: 0
Allora la situazione è questa: sono diventato un Amazon victim che ha cominciato a ricevere i primi pacchi da Amazon con il corriere che me li lascia fuori la porta senza nemmeno suonare e ora sono diventato dipendente dal ricevere pacchi da Amazon.
il problema è che mi serve modi per far arrivare sul conto paypal quindi uscite modi per ricevere soldi dall'internet.

E vedete di sbrigarvi pure che devo ordinare roba.
R: 8 / I: 2
E' STATO CREATO IL PATREON

QUI VENGONO POSTATI ATTUALMENTE MICROESPERIENZE BANNERFAGGHIANE, MA SE SI RAGGIUNGERA' UN CERTO GRADO DI FINANZIAMENTO, CI SARANNO RACCONTI E ALTRE COSE BELLE

1 SOLO EURO E SI FINANZIA LA NASCITA DI UN MOVIMENTO CULTURALE

AVANTI, MIEI PRODI


https://www.patreon.com/OSHOSUD
R: 5 / I: 1
Quali fumetti (manga inclusi) leggono i vecchiacci?
Io leggo praticamente solo romanzi grafici.
R: 9 / I: 1
Ma perché nelle pubblicità le coppie interraziali vengono rappresentate sempre secondo il paradigma donna bianca-uomo nero? Perché non è mai il contrario?

Secondo me è perché l'immagine di un uomo bianco che sta insieme con una donna nera rappresenta una specie di richiamo al colonialismo, in quanto l'uomo bianco sottomette con la propria virilità le altre razze inferiori, incarnate nel sesso debole. Al contrario, invece, l'immagine è stunnante è bravante perché è un capovolgimento di quell'idea mentale e rappresenta una specie di vendetta ideologica dei sottomessi nei confronti dei loro carnefici.

Che ne pensate?
R: 8 / I: 3
Ciao /b/ratelli, mettiamo il caso che abbia trascurato per tot anni la mia salute, poca igiene, alimentazione di merda e cose così. Adesso vorrei attestare il mio stato di salute, come procedo? Analisi del sangue e urine bastano o no? Vorrei stilare una lista da depennare mano a mano
R: 11 / I: 4
"Burst of Joy" è una fotografia vincitrice del Premio Pulitzer del fotografo della Associated Press Slava "Sal" Veder, scattata il 17 marzo 1973 presso la base aerea di Travis, in California.
La fotografia raffigura il tenente colonnello Robert L. Stirm dell'aeronautica degli Stati Uniti che si riunisce con la sua famiglia, dopo aver trascorso più di cinque anni in prigionia come prigioniero di guerra nel Vietnam del Nord. Stirm fu abbattuto ad Hanoi il 27 ottobre 1967, mentre stava guidando un caccia F-105 durante una missione di bombardamento, e non fu rilasciato prima del 14 marzo 1973. Al centro della fotografia si vede la figlia quindicenne di Stirm, Lorrie, che eccitata saluta suo padre a braccia aperte, mentre il resto della famiglia si avvicina da dietro di lei.
Nonostante le apparenze esterne, la riunione è stata infelice per Stirm. Tre giorni prima di arrivare negli Stati Uniti, lo stesso giorno in cui era stato rilasciato dalla prigionia, Stirm ricevette una lettera dalla moglie Loretta che lo informava che il loro matrimonio era finito. In seguito Stirm apprese che Loretta era stata con altri uomini durante la sua prigionia, ricevendo proposte di matrimonio da tre di loro. Nel 1974, gli Stirm divorziarono e Loretta si risposò, ma al tenente colonnello Stirm fu comandato dal tribunale di elargirle il 43% della sua pensione militare una volta ritiratosi dall'aeronautica militare.

Beh, che dire…

TUTTE TROIE
R: 8 / I: 2
Che differenza c'è tra alcuni giochini e la realtà alla fine? Per imparare un'arte marziale o uno sport individuale non bisogna fare altro che ripetere ossessivamente gli stessi meccanismi fino allo sfinimento al fine di raggiungere il livello di maestria che ci siamo prefissati.
Se vuoi imparare a fare la verticale devi fare 4-5 esercizi per sviluppare la muscolatura e l'equilibrio che servono per ergere il peso del corpo sugli arti superiori. Se vuoi imparare a fare un tornado kick devi fare 4 movimenti in sequenza ed esercitarti ogni giorno per eseguirli in maniera perfetta.
Se vuoi fare una run no damage su Dark Souls, Hollow Knight o qualsiasi altro gioco difficile, devi giocare centinaia e centinaia di ore e studiare autisticamente ogni meccanica dei boss, livelli e via dicendo. Non c'è creatività o divertimento in nessuna di queste cose. L'appagamento deriva esclusivamente dal miglioramento tecnico personale. O no?

In genere quando sei piccolo te ne fotti di "migliorare" e pensi solo a divertirti. Però spesso si vedono questi bambini e ragazzini che vengono spinti a fare tutto in maniera atletica e professionistica, galvanizzati da genitori e allenatori vari. Certo diventeranno super bravi qualsiasi cosa stiano facendo (a patto che siano minimamente portati) prima di compiere 18 anni. Ma se qualcosa o non va come dovrebbe, tipo un infortunio grave o una serie di fallimenti sistematici? Senza piano B immagino sia difficile affrontare la cosa, rispetto a chi per dire è stato cresciuto diversificando le attività e le esperienze

Voi siete stati spronati dai vostri genitori a fare e imparare cose con agonismo e/o assoluta dedizione e disciplina?
I miei mi hanno fatto fare un sacco di cose e non sono mai diventato veramente bravo in niente. Non mi lamento e credo che se così doveva andare così è. Però a volte mi domando come sarebbe stato se avessi focalizzato tutte le energie fisiche e mentali in una singola cosa, senza disperderle in decine di altre
R: 3 / I: 1
rossopillatemi sugli sburri
che rapporto ha vecchianon con gli sburri?
R: 6 / I: 0

denti bianchi

I denti sono il tuo biglietto da visita quando sei in situazioni che comportano contatto con altra gente.
Un sorriso bianco ti fa apparire automaticamente più sano, più curato, più normale.
Sono stufo di avere la gengivite e i denti gialli, prenoto il dentista, addio.
R: 20 / I: 2
Io sono quasi sicuro che, di là, un dei moderatori mi stia tenendo d'occhio. In quanto dossieraggiofag (tessera #21, matricola 109) so riconoscere stile e pattern di scrittura. A 'sto punto preferirei un semplice ban, invece no, devo sorbirmi il dolorculo di un mod che mi quota e mi offendo in un thread dopo avermi messo l'autosalvia silenziosa (tra l'altro non sono mai stato bannato, solo thread in autosalvia).
R: 2 / I: 0
porco dio quanto odio ste cose. "lottava contro un male". quale male? il CANCRO? e ditelo mannaggia la madonna, CANCRO

CANCRO
A
N
C
R
O

Lottava contro
Il
CANCRO

Il CANCRO se l'è portato
R: 1 / I: 1
https://www.youtube.com/watch?v=p8Gic1Jglec

>La guerra è pace
R: 3 / I: 0
Credo di rientrare nello spettro autistico, o comunque sono estremamente disagiato (non per niente sono un assiduo frequentatore di chan).
I normula mi annoiano a morte, il loro vitafaggaggio mi tedia. Le ragazze poi non ne parliamo: in tutta franchezza, le vedo solo come dei pezzi di carne in cui infilare il cazzo.
Ho proprio un modo tutto mio di interpretare la realtà e che mi impedisce di instaurare relazioni col prossimo con la stessa facilità con cui ci riescono gli altri.
A causa del mio carattere sono sempre stato un tipo fortemente solitario: da bambino mi raccontavo storie dove vivevo avventure con i personaggi dei cartoni animati. La mia fantasia vulcanica mi permetteva di non soffrire la solitudine. Sono sempre stato abituato a stare per conto mio.
Quanti di voi si riconoscono in quello che ho scritto?
R: 22 / I: 8
>Fai un meme su rete4 e fai impazzire i murrigani
R: 2 / I: 1
E tu ce l'hai il casco omologato per uscire all'aperto?
R: 13 / I: 3
Quando ero un bambino negli anni 90 ricordo che con la mia famiglia andavamo a fare picnic in campagna e nei boschi. Negli spiazzi verdi dove ci fermavamo eravamo praticamente solo noi e al massimo un'altra famiglia.
Da qualche anno ho notato che sempre più persone hanno cominciato a girare per i boschi e i sentieri di montagna - in particolare dopo l'ultimo lockdown - ed in generale ho osservato che molta più gente sta iniziando ad apprezzare il contatto con la natura. Vuoi per il tempo libero, vuoi per la chiusura dei luoghi di aggregazione tipo bar, cinema, pub, discoteche, piazze e tutto il resto.

Tutto molto bello se non fosse che ormai pure in mezzo alla fitta vegetazione fuori dai percorsi tracciati pullula di esseri umani. Sì perché, porca madonna, mi ricordo che fino a 5-6 anni fa potevo buttarmi per terra appoggiato a un albero a pochi metri da un sentiero, stare lì a sentir musica per un pomeriggio intero e senza vedere un essere umano… mentre adesso è un viavai continuo. Che poi da bravi normulacci che sono raramente saranno soli, ma sempre almeno in coppia, perché i normulacci amano spostarsi in branchi e odiano il silenzio e la solitudine. Tra l'altro noto che è pieno di froci che sicuramente vanno scambiarsi l'aids da qualche parte e anche loschi individui in tarda serata o prima mattina, che immagino vadano a spacciare.

C'è stato un incremento demografico negli ultimi anni e me lo sono perso? Torneranno a spopolarsi questi luoghi quando riapriranno i locali, i centri sportivi per giocare a lolcalcetto, le piscine eccetera? Speriamo dio morto, speriamo
R: 9 / I: 1
Sono l'unico che si inebria del pungente aroma delle proprie puzzolenti scureggione?
A volte mangio fagioli proprio con l'intento di partorire delle gloriose flatulenze per solleticare il mio nervo olfattivo.
R: 21 / I: 44
Il presidio del PD si è allertato per Barbara D'Urso?
R: 25 / I: 9
Seriamente, come possono le bianche competere?
Anon ha preso la pillola marrone?
R: 4 / I: 1
Mi son reinnamorato dei vg,che belli, realtà alternativa stupenda
R: 64 / I: 18
C'è qualcuno di voi qui che ha perso/ha intenzione di perdere la propria verginità con una prostituta?
Vi va di raccontare le vostre esperienze?
R: 2 / I: 1
E niente, hanno già girato il viduo finto dell'uomi su Marte per darlo in pasto tra qualche anno ai beoti che credono nelle missioni spaziali

E TUTTA UNA FINSIONE SVELIAAAAAAAAAAAAA!1
R: 3 / I: 1
Su vecchio, non fomentare discordia sugli altri lidi e rimani qua
R: 6 / I: 4
Pippa Bacca colpisce ancora.
R: 26 / I: 10
https://www.today.it/attualita/mascherine-chirurgiche-si-possono-lavare.html

Un altro duro colpo alla lobby delle mascherine. FATE GIRARE!1
R: 7 / I: 5
>illuminazione di mezzodì.

Ad un certo punto l'internet fu una vera e propria realizzazione per la democrazia.
Casi come l'Italia, gli USA o l'Ucraina furono la prova che era possibile utilizzare la rete come strumento di politica diretta.
Poi arrivò il COVID, il controllo della rete con censure al limite dell'orwelliano e carne che non era più nemmeno carne con clamorosi silenzi da parte dei governi che invece di condannarla come pubblicità ingannevole non dissero nulla.
R: 13 / I: 2
Come posso smettere di aver paura di prendere la macchina? Ho la patente da 14 anni e ho guidato tantissimo, ma ho sempre paura. Perché sono così fallito?
R: 4 / I: 2
Fabio Fazio apprezzamento filo.
R: 2 / I: 1
>Quel momento in cui la BoFogna di froci, transessuali e comunisti è un meme mondiale.
R: 1 / I: 0
Anon apprezza le rime?
R: 6 / I: 2
Per mettersi in infortunio senza farsi troppi danni, cosa consigliate? tipo stortura di un dito ecc
R: 18 / I: 4
dov'è finito il post del picchiatore, vecchiofag?
R: 6 / I: 0
Secondo voi alle ragazze lesbiche piacciono trappole, crossdresser, femboy e transgender vari?
R: 10 / I: 0
"you will never be a woman"

Per alcuni è visto come un privilegio l'essere donna. Io sono contento di essere uomo e mi ritengo fortunato a non essere nato donna.
Sì, la donna ha la strada più facile su molti aspetti della società e quindi?
Preferisco avere una strada un po' più dura, ma non essere una rompicoglioni materialista dipendente dagli altri. La donna resta pur sempre il sesso debole.
"you will never be a woman", per fortuna, aggiungerei.
R: 6 / I: 1
Sto per creare un patreon dove mettere racconti terronici,conservate un euro per finanziare la nascita del nuovo welsh post pandemia
R: 2 / I: 1
Non mi deludere vecchiochan
non mi deludere figlio di puttana
R: 7 / I: 1
Tik Tok
>Thots
>Chads
>Tumblr girls
>Emo (Bentornato 2009)
>Estremismi politici
Pensavo che con il IG l'umanità avesse toccato il fondo, mi sbagliavo.
R: 2 / I: 0
*vrrrrrrrrrrrr*
R: 7 / I: 0
Questo sito vi permette di caricare la VOSTRA faccia e trova online su che siti è. La VOSTRA eh! Non usatelo per cercare gli onlyfans delle amiche!
Comunque funziona.
R: 0 / I: 0
https://www.youtube.com/watch?v=JvszPrDPIQQ

Un po' di corsi per diventare negri?
R: 4 / I: 1
Per avere invalidità e lasciare il posto fisso,quale patologia psichiatrica conviene "seguire"? Depressione? Paranoia? Quale
R: 2 / I: 1
Dig ail
R: 1 / I: 1
L'haldol porta pace?
R: 15 / I: 2
Esiste un equivalente occidentale delle light-novel?
R: 2 / I: 2
negraccio meccanicamente avanzato
R: 1 / I: 0
benvenuto nel filo delle domande! Qui potrai chiedermi qualunque cosa ti salti in mente, a parte chi io sia o cose sulla mia sfera sessuale Ps immagine scelta a caso
R: 2 / I: 1
'sera