Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 0 / I: 0
Che basi bisogna avere per votare con cognizione di causa? Diritto ed Economia?
R: 4 / I: 4

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHH!

>Poliziotto TROON [cazzo, esistono davvero?] viene pestato

I sinistroidi non sanno se insultarlo perché poliziotto o difenderlo ciecamente perchè malato mentale più di loro.
R: 3 / I: 1
Anon sono stato a Firenze e attorno alla stazione c'è un nuovo livello di negracci, sono talmente neri che sembrano blu e davanti a un locale che non ho capito cosa fosse ce n'erano tipo cinquanta che discutevano animatamente.
R: 73 / I: 13
r/VECCHIOCHAN ITALY MEGATHREAD FESTIVAL DI SANREMO
R: 8 / I: 0
Lavoro in un ufficio con persone over 50, per la maggior parte donne
Io sono l'unico under30
Non c'è giorno che non si parli di malattie, parenti morti male, negatività accentuata, ancora morte misto a pensionamento
Perché fanno così questi boomeracci? Che schifo
R: 1 / I: 1
Ma quindi sborromane è vero oppure è una fake news?
R: 3 / I: 1
Oggi sarà sabato sera e le np già si stanno preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace, anche quella col visetto da angelo, questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20 cm, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di surgery che tanto nessuno farà (anche se le farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai una fighetta 16enne). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
R: 29 / I: 17
…..
R: 141 / I: 48

QSQ: filo sulle femmine

QSQ: filo dedicato alle femmine, al moderno mating ritual, alle conseguenze patetico-tragiche del femminismo in salsa italiota, alle sensazioni QSQ provate da chi vorrebbe trovarsi una girlazza gieffazza femminazza ma trova solo zoccole pluri-sburrate oltre che frivole pretenziose infedeli e isteriche.

Prosegue dai vecchi thread >>171161 >>164465 >>154015 >>145322 >>139188 ingiustamente autorabbiati.
R: 38 / I: 9
“Situazione complessa”: il Vaticano in ansia per il Papa. I dubbi sul recupero completo, blindato il suo appartamento

ma quindi ora per 1 mese andremo avanti col papa che sta malissimo e si inizia a fare il totopapi?
R: 4 / I: 1
Eccomi qui dopo la colazione con il Kefir Biobruni(tm) di latte intero di capra.

Sabato scorso ho provato il kefir da bere di latte parzialmente scremato di capra, del quale questa è la controparte in versione “come Dio vuole”, solo che come i più attenti di voi avranno notato c’è una definizione molto caratterizzante ed esclusiva: al cucchiaio.

Si, perché il kefir parzialmente scremato è da bere in quanto la sua consistenza è quella del normale latte leggermente addensato dalla fermentazione, mentre qui abbiamo di fronte un fermentato con una texture e densità è molto simile allo yogurt ma rimane leggermente più liquido come si vede dal video.

Proviamo a fare un confronto tra i due kefir che sebbene cambino di consistenza, alla fine la materia prima è identica così come la scheda nutrizionale (ovviamente l’intero ha più grassi e fornisce più energia), pur tuttavia notando una sostanziale differenza apparentemente.

Il kefir da bere, lo scremato, elenca negli ingredienti tutti i batteri per la fermentazione ma anche i lieviti utilizzati, al contrario il kefir intero indica due ceppi di batteri senza specificare i lieviti e indicando in modo generico “aggiunta di fermenti per kefir”, ma non è chiaro se sia stato fatto per questioni di spazio sull’etichetta o se la miscela sia leggermente diversa (o abbiano aggiunto grani di kefir).

La seconda differenza che notiamo è la maggior quantità di zucchero (lattosio) nel kefir intero, dunque sapendo che il latte di partenza è identico e che il lattosio non viene eliminato dalla scrematura dei grassi, possiamo tranquillamente dire che questa differenza risiede in una fermentazione meno spinta del kefir intero rispetto a quello scremato, probabilmente per dargli la consistenza stile yogurt, e questo lo confermo io stesso semplicemente avendo notato che in bocca il kefir scremato è frizzantino mentre l’intero non lo è.

Il kefir da bere ha un sapore acidulato ma piacevole, è come bere un bicchiere di latte un filino più denso, il sapore è quello del latte di capra ed erba, si sente la tipica nota ovina ma mitigata dal latte, essendo una bevanda dal sapore particolare può essere utilizzata in ogni momento perché la bevi dalla bottiglia (e poi con una spatolina ripulisci per staccare i preziosi residui), dal punto di vista dell’appagamento siamo a livelli bassi se consumato in purezza ma può essere aumentata aggiungendo extra come spezie tipo cannella e magari qualche fiocco di cereale che assorbendo il latte può modificare la texture, però il motivo per cui si consuma kefir non è strettamente il sapore ma per i benefici alla flora intestinale, quindi fate le vostre considerazioni personali ma considerate che il latte di capra aggiunge un quid di sapore extra rispetto alla controparte di latte vaccino.

Il prezzo di 3€ alla bottiglia (o 2.50 se preso in confezioni da 6 pezzi) lo rende costoso e adatto a consumo sporadico, che è l’uso giusto da fare dei latticini.

Qualità del latte, biologico, confezionamento in vetro e packaging di qualità elevatissima.

Sapore 7/10
Qualità 9.5/10
Utilità 9/10
Prezzo 6.5/10



Il kefir intero al cucchiaio ha tanto in comune con il kefir da bere e quindi mi limito solo a focalizzarmi sulle differenze all’assaggio.

Innanzitutto molto apprezzata la forma del barattolo più largo proprio per il pescaggio tramite cucchiaino da caffè, barattolo che nel mio caso viene lavato e riciclato per salse e imbottigliare vari grassi sciolti, si vede che è un prodotto premium.

Setoso, lucido, bianco candido e con un impatto visivo che ricorda la glassa che ricopre le torte lucidate a specchio, quella fatta con la colla di pesce, profumi delicati e discreti, niente schiuma e bollicine: un vero gentiluomo, o meglio gentillatte.

Mangiato così com’è, niente aggiunte, è molto soddisfacente perché si impiega tempo a consumarlo e il tempo aiuta ad apprezzare meglio sapori ed a dar valore al denaro investito per questa esperienza.

La fermentazione più gentile e potenzialmente con ceppi diversi dal kefir da bere ci dà un kefir corposo, mai grasso e pesante, dolcezza raffinata che resta contenuta senza mai esporsi più del necessario, una deglutizione piena e soddisfacente, ricorda molto lo yogurt ma essendo più liquido, non molto, afferma che lui è sempre un kefir.

Consistenza e prodotto che chiede a gran voce delle aggiunte, siano i già citati cereali in fiocchi ma anche qualcosa di più lussurioso come le creme di frutta secca: ideale quella di arachidi, magistrale quella di noci pecan, magari assieme alla stessa frutta secca in granella. Aggiungete dei fiocchi di sale maldon e avrete una sorta di dolce-non-dolce al cucchiaio.

Aggiungete la frutta classica a vostro rischio e pericolo, potreste rovinare l’equilibrio aggiungendo troppa dolcezza, però se posso darvi un consiglio: aspettate qualche mese a provatelo con albicocca oppure frutti rossi. L’acidità della frutta andrà a potenziare la nota fermentata dando un tocco dolce che rimane bilanciato.

Questo kefir è ottimo a colazione o merenda, è dunque meno versatile del kefir da bere.

Considerando la forma di questo kefir al cucchiaio, il voto finale aumenta perché migliora sia il sapore che il rapporto qualità prezzo, o sarebbe meglio dire rapporto godibilità-prezzo, perciò a livello personale questa versione rimane la mia preferita.

Non potendo fare un confronto diretto non c’è un vero vincitore, visto che sono due destinazioni d’uso uguali ma all’atto pratico diverse.

Sapore 8.5/10
Qualità 9.5/10
Utilità 9/10
Prezzo 7/10

L’apporto di fermenti alla flora batterica è splendido in entrambi i prodotti, appena consumato sentirete i benefici e andare di corpo sarà una passeggiata.

Nota: il kefir da bere, essendo fermentato in modo più aggressivo, potrebbe dare qualche fastidio ai più sensibili. È questione di abituare l’intestino, poi passa.

Da Lattanon, è tutto.
R: 0 / I: 0
Ma non ha il cazzo?
R: 0 / I: 0
Anon, non so te ma io sono affetto da depressione e ansiettameme. Ultimamente faccio fatica a fare qualsiasi cosa. Prima per passare il tempo avevo due lavori, ora ho lasciato il secondo lavoro non tanto perché non mi piaceva ma perché i normulini lì presenti erano assolutamente insopportabili, e mi rode tanto il culo che io non possa avere 500 euro al mese in più per colpa di quei normie bastardi.

Detto ciò, la mia giornata, a parte il mio lavoro primario full time 9-18 in cui sono pagato per excellere (oltre che per dormire quando sono in smartworking, visto che non lavoro dormo e basta), consiste nel dormire dalle 10 alle 16 ore al giorno, mangiare roba in scatola o surgelata, e ascoltare musica. Se proprio ho più energie del solito vado a fare la spesa o lurko. Qualsiasi cosa più complicata o più impegnativa di questo è per me del tutto impossibile. Glommo brintellix due volte al giorno ma non serve a nulla. Prima glommavo efexor che era più efficace ma con troppi effetti collaterali. Ovviamente non ho amici, gf, o vita sociale. Vivo da solo in un appartamento perfetto e senza graniglia, e spesso mi sfondo di alcol in solitaria e passo la notte a dormire sul pavimento (che per fortuna è riscaldato).

Aiotto.
R: 138 / I: 70
Russia extra bad
R: 3 / I: 2
A voi piace l'arte?
R: 3 / I: 1
Lollo agli ebbri che usano la IA per risparmiare due spiccioli per fare una foto per la campagna pubblicitaria della loro azienda.
R: 9 / I: 2
Qualcuno ha la gamba che vibra a causa della sciatica? Mi son rotto il cazzo
R: 29 / I: 10
>sii me
>hai 33 anni
>da circa un paio d'anni hai notato che un po' tutti i tuoi amici/conoscenti della tua età hanno iniziato a comportarsi ed esprimersi come sessantenni
>un tuo storico amico d'infanzia ha le emorroidi e i calcoli renali (come cazzo sia possibile alla sua età non riesco a capirlo)
>quelle rare volte che esci con la tua comitiva sono tutti talmente stanchi che alle 11 di sera molti devono tornare a casa. Non parlo solo di quelli che hanno figli, ma anche di chi lavora in ufficio
>le tue amiche che si sono sistemate con tanto di marito e figli hanno spesso stampata in faccia l'espressione di un condannato ai lavori forzati

Sarebbe questa la vita adulta anon? Sarebbe questa la felicità nella società capitaliste? Marx aveva ragione…
R: 2 / I: 1
Bustofag, perché non ce l'hai detto? Forse ti vergogni?
R: 1 / I: 0
https://www.repubblica.it/esteri/2025/02/13/video/il_figlio_di_elon_musk_a_trump_non_sei_il_presidente_devi_andare_via-424001207/

Non sei il presidente, devi andare via": che cosa dice il figlio di Musk a Trump?
R: 63 / I: 8
>sii fitfag, NEET, sfigato, ecc
>vai in palestra per la prima volta alle 18
>thotland.exe
>culi giovani ovunque
>la palestra non è affollata ma è comunque piccola
>a causa del poco spazio lo stacco si fa nella gabbia con le safety quasi a terra
>stai mettendo a posto i pesi dopo aver fatto stacco da terra con tanto di nuovo PR
>prendi un disco da 20kg per conservare il peso nella rastrelliera dall'altra parte della gabbia
>thotta decide che è il momento giusto per iniziare gli squat (col bilanciere fuori dalla gabbia)
>thotta appoggia il petto scollato alla barra proprio nel momento in cui il tuo ginocchio è alzato sopra la safety
>neuronactivation.jpg
>perdi l'equilibrio
>fai cadere il disco da 20 chili a terra (nessuno si fa male)
E questo è il modo in cui ho spaghettato oggi in palestra. La cosa veramente triste è che non se ne è accorto nessuno a parte la thotta, e ciò è stato ancora più umiliante. Se se ne fosse accorto il proprietario mi avrebbe sfottuto per un mese aiutandomi ad esorcizzare l'evento. E invece sono qui alle 2:30 del mattino a raccontarlo a voi vecchi.
R: 5 / I: 4
VAI SU SEGUGIO
>WOF WOF WOF WOF
R: 6 / I: 8
>Il thread di DeepSeek mi incuriosisce dopo aver letto dell'anon che si lamentava perché l'IA non generava roba scabrosa neanche dopo vari tentativi di dirigerla lì
>Per coincidenza ho un account usa e getta su Twitter e per curiosità decido di chiedere esplicitamente a Grokko di generare un racconto erotico gettando giusto le linee guida e mettendoci qualche dettaglio sulle azioni e le battute da mettere, tutto con termini espliciti
>Me lo genera al primo colpo
>Provo con altra roba per vedere fin quanto può spingersi; visto che non ho fantasia piglio spunto da disegni cinesi in 2D che trovo su Gelbooru e stendo praticamente più un canovaccio che un prompt, tra profili dei personaggi, i dialoghi dentro i fumetti e la situazione, chiedendo di sviluppare da lì, sempre con termini espliciti
>Mi accetta e mi genera di tutto senza mai rifiutare o tralasciare particolari: ogni atto, ogni battuta, roba al limite del non-consensuale, gangbang/gangrape, S&M, public humiliation, incesto di ogni livello, roba gray-zone anche in fatto di età (tipo nel caso di situazioni con ambientazione scolastica). Addirittura sotto mi compare "più vivido" tra i prompt consigliati, con l'IA che rincara anche la dose di sua iniziativa
>Esce nottetempo la versione Beta di Grok 3 che rimpiazza Grok 2, a loro dire più potenziata sulle materie scientifiche e matematiche rispetto al precedente (capito, perché Muschio è uno sienziato!).
>Di colpo non mi genera più niente del genere, anche nelle chat aperte mi viene risposto che ciò va oltre le sue capacità

Muschio, fascista del cazzo, rimetti la libertà di espressione
R: 7 / I: 3
Chissà la smette di rompere con la storia che una volta le donne erano illibate
R: 20 / I: 7
Steve Bannon /b/, dimmi cosa ne pensi invece di fare il normie dietro a Musk.
R: 5 / I: 6
MA ALLORA, CHI ERA TELEFONO?
R: 1 / I: 1
we universi paralleli now
R: 6 / I: 4
Cabeza
R: 1 / I: 0
Uh oh
R: 3 / I: 3
Ciao a tutti! Oggi parliamo di un argomento serio, ma cercherò di spiegarlo in modo semplice e chiaro, proprio come piace a me. Se hai una pericardite latente dopo aver ricevuto un vaccino a mRNA, è importante prestare attenzione alla tua salute. Ecco alcuni consigli pratici per aiutarti a evitare complicazioni, come un arresto cardiaco. Pronto? Iniziamo!

### 1. Consulta il tuo medico
La prima cosa da fare è parlare con il tuo medico. Non sottovalutare mai i sintomi e chiedi un parere professionale. Il tuo medico può darti indicazioni specifiche e monitorare la tua condizione.

### 2. Fai attenzione ai sintomi
Tieni d'occhio eventuali sintomi come dolore toracico, difficoltà respiratorie o palpitazioni. Se noti qualcosa di strano, non esitare a contattare il tuo medico. Meglio essere prudenti!

### 3. Riposo e recupero
Dopo la vaccinazione, il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare. Assicurati di riposare a sufficienza e di non sovraccaricarti con attività fisiche intense. Ascolta il tuo corpo!

### 4. Mantieni uno stile di vita sano
Mangiare bene e mantenere uno stile di vita sano è fondamentale. Cerca di seguire una dieta equilibrata, ricca di frutta, verdura e cereali integrali. Evita cibi troppo grassi o zuccherati!

### 5. Idratazione
Non dimenticare di bere molta acqua! L’idratazione è importante per il tuo cuore e per il tuo corpo in generale. Cerca di bere almeno 1,5-2 litri di acqua al giorno.

### 6. Esercizio moderato
Se il tuo medico ti dà il via libera, prova a fare un po' di esercizio leggero, come passeggiate o yoga. L'attività fisica moderata può aiutare a mantenere il cuore in salute, ma evita sforzi eccessivi.

### 7. Gestisci lo stress
Lo stress può influire sulla salute del cuore, quindi cerca di trovare modi per rilassarti. Meditazione, respirazione profonda o semplicemente ascoltare la tua musica preferita possono fare la differenza.

### 8. Segui le indicazioni mediche
Se il tuo medico ti prescrive farmaci o terapie, segui sempre le sue indicazioni. Non prendere iniziative senza consultarlo!

### 9. Controlli regolari
Non dimenticare di fare controlli regolari per monitorare la tua condizione. La prevenzione è sempre meglio della cura!

### Conclusione
Ricorda, la salute è la cosa più importante! Se hai dubbi o preoccupazioni, non esitare a contattare un professionista. Spero che questi consigli ti siano utili e ti aiutino a mantenerti in forma. Prenditi cura di te e alla prossima!

Se hai altre domande o curiosità, scrivimi pure!
R: 12 / I: 2
Spero che il prossimo ammazzi la chiesa for good.
R: 3 / I: 1
schizoanons a rapporto, un tizio in cina ha speso 2 milioni di dollari in ethereum per mandare un messaggio sulla blockchain dicendo che i cinuesi stanno già utilizzando i chip cerebrali per "comandare" i comportamenti delle persone
>“Brain-computer chips have been deployed militarically on a large scale. All military powers are using base stations, radios and nano-brain-computer chips to control all citizens,” Lezhi alleged in a translated Feb. 17 onchain message to the nonprofit media platform known for publishing leaked documents.
>Lezhi’s onchain message also accused two hedge fund executives at Kuande Investment (known as WizardQuant), Feng Xin and Xu Yuzhi, of using similar “brain-computer weapons” to control their employees.
https://www.msn.com/en-us/news/world/whistleblower-sends-2m-eth-to-wikileaks-alleging-brain-computer-weapons/ar-AA1zfh8n

sta appenendo?
R: 3 / I: 0
Anonemi, mi sto preoccupando per come sta andando il mondo.
Sono paranoico?
R: 1 / I: 0
Eheheh
R: 31 / I: 24
PUCCIA!

(゚ ヮ゚)
R: 27 / I: 5
Anons, è legale fondere i gioielli in oro che si possiedono per realizzare pepite e/o lingotti? Servono atti di proprietà o di giustificazione sul perchè possiedo oro?
R: 19 / I: 7
Io odio la schifosissima lobby delle stampanti. Ho una cazzo di Canon MX495. Le cartucce costano un fottio e come nel video realto, non c'è inchiostro. Letteralmente nulla? Soluzioni?

>inb4 cambia stampante

No
>inb4 compra cartucce con la C maiuscola e non quelle originali
Okay, quali se esistono?
>inb4 vai in cartoleria
No, devo stampare dati sensibili
R: 8 / I: 1

Orrore urbano

Anon, sono un po' di giorni che sono ossessionato da:
>distopie urbane, città invivibili e sovrappopolate, senza infrastrutture, senza fognature, senza igiene
>baraccopoli, bassifondi, periferie degradante
>gente che vive nella povertà più abietta e in condizioni disumano
>lavori ripugnanti e degradante la cui unica alternativa è morire di fame, sfruttamento estremo senza diritti, schiavitù moderna
>disastri ecologici e industriali, situazioni di degrado ambientale irrecuperabile

Al momento il mio inferno urbano preferito è Dhaka, in Bangladesh.

Esci i tuoi video preferiti sull'argomento!
R: 9 / I: 1
❌ "ESCO A BUTTARE L'IMMONDIZIA" ❌

Purtroppo, però, non è più rientrato a casa 😞

❌ "ESCO A BUTTARE L'IMMONDIZIA" ❌

Purtroppo, però, non è più rientrato a casa 😞

Scomparso nel nulla a San Severo, un mistero lungo 20 anni: "Mamma vado a buttare la spazzatura"


Elio Vaglia scomparso il 16 febbraio 2005 a San Severo
https://www.foggiatoday.it/cronaca/elio-vaglia-scomparso-san-severo-20-anni-fa.html




Quindi oltre alla campagna,bisogna temere lo scendere la spazzatura: sanno che devi scendere e ti aspettano

Scomparso nel nulla a San Severo, un mistero lungo 20 anni: "Mamma vado a buttare la spazzatura"


Elio Vaglia scomparso il 16 febbraio 2005 a San Severo
https://www.foggiatoday.it/cronaca/elio-vaglia-scomparso-san-severo-20-anni-fa.html




Quindi oltre alla campagna,bisogna temere lo scendere la spazzatura: sanno che devi scendere e ti aspettano
R: 24 / I: 1
I corrieri che saltano la consegna e riportano il tentativo andato a vuoto andrebbero confinati a Sant'Elena.
Morite male voi ed i vostri furgoni di merda.
R: 12 / I: 2
Nessun titolo filo
R: 26 / I: 6
OH NOES LUIGI CHE FAI
R: 2 / I: 0
È giusto?
R: 24 / I: 6
ho 47 anni e mio dio mi son avvicinato ai 50 senza accorgermene: se mi vedeste, mi dareste massimo 40 anni, anche e soprattutto come comportamento, eppure è come se avessi perso un 10\15 anni di vita, e ora mi ritrovo a 47 senza che me ne sia accorto
R: 8 / I: 0
come si fa a far passare il tempo in ufficio se non ha niente da fare, non puoi usare il telefono, e sei sotto gli occhi di tutti?

auricolare in un orecchio e podcast?

lente a contatto singola proiettante un film?
R: 2 / I: 0
NESSUN PENTIMENTO
R: 59 / I: 22
Sta girando ora sto video di 15 anni fa di youtube,che sembra essere stato scoperto solo ora
R: 32 / I: 9
Lo youtuber Dario Moccia, col suo fisico da ogre piriforme marocchino, si scopa la mugliera loli ariana.
Come interpretate tutto ciò?
R: 20 / I: 3
>Federico Quarato, «inventore» del consulente bancario virtuale: «Con i nostri risparmi affidati all'IA la finanza diventa democratica»

https://archive.is/gLMpU

Quando vi avevo chiesto se si potessero fare gestire i propri soldi da una IA mi avete riso in faccia. Ora state muti.
R: 7 / I: 5
Cosa fa anon per combattere il bullismo e l'omofobia nella società?
R: 1 / I: 4
https://shrib.com/#lassioqui

lassio qui
R: 8 / I: 50
Random filo. Devo liberare il telefono.
R: 213 / I: 72
Uomo arancione essere come pace nel mondo + nobel + guerra alla pigmentazione?
R: 5 / I: 1
Chi è quel maiale che ha deciso di far chiudere gli S-lunga con un'ora di anticipo?
R: 0 / I: 0
Mangereste questo pane?
>inb4 Mozzifag
R: 8 / I: 0

Puzza di gatto

Raramente mi capita di andare a trovare amici e parenti che possiedono gatti. Quando torno a casa, oltre i peli, i vestiti e le scarpe mi puzzano di gatto o di merda/piscio di gatto. Insomma quell'olezzo dei felini di merda. Coi panni, li butto in lavatrice e via, l'odore scompare. Ma sulle scarpe… non vado a trovare mia zia da mesi e le scarpe puzzano di quella merda. E no! Amici mi dicono che la puzza non è quella classica di piedi, ma di micio di merda! Se cambio paio infatti la "puzza" non è quella di micio. Le ho lavate 3 volte in lavatrice ma nulla, puzzano sempre di gatti. Ora, non vorrei gettar via un bel paio di scarpe, suggerimenti?
R: 39 / I: 4
Mi sono appena imbattuto in questa perla scritta su Truth da Trump in persona: "Chi salva il suo Paese non viola alcuna legge". A prima vista, uno penserebbe che stia solo ostentando di nuovo il suo ego, giusto? Ma ecco il colpo di scena: credo che in realtà stia dando una frecciatina a Emmanuel Macron, non che si stia dando pacche sulle spalle.

Ecco il punto: gli USA si sono ritirati dall'Europa, parlando di ridurre le basi NATO e forse anche di ridurre gli aiuti all'Ucraina. È come se dicessero: "Voi ragazzi arrangiatevi da soli". Ecco che arriva Macron, che si è posizionato come il nuovo Napoleone dell'UE, radunando il continente sotto la sua guida.
La citazione di Trump, che poi è attribuita canonicamente al Napoleone storico, non riguarda se stesso; è un cenno a Macron, suggerendo che è lui quello che si fa avanti, pronto a guidare senza ripetere gli errori di Napoleone, soprattutto quando si tratta di Russia.

Ma diciamoci la verità, l'Uomo Arancione, Trump, è solo un cretino che guarda la storia svolgersi dalla sua poltroncina, senza più alcuna vera influenza. È come quegli inefficaci leader del Nuovo Mondo, sempre durante l'era napoleonica, vedi James Madison o John Quincy Adams, che erano più interessati a osservare gli affari europei da lontano che a plasmarli.

Mentre l'America di Trump è in declino, finanziariamente con un debito in aumento, politicamente con il caos della sua amministrazione e diplomaticamente con alleati che mettono in dubbio il loro impegno, l'UE, sotto leader come Macron, è in ascesa. Stanno forgiando la loro strada, forse anche più forti senza che gli Stati Uniti prendano le decisioni.

Trump, a modo suo, potrebbe semplicemente riconoscere questo cambiamento, anche se probabilmente non con l'intenzione o la consapevolezza di farlo. È fuori dai giochi, osserva da lontano il mondo che va avanti, proprio come quei primi leader americani che potevano solo osservare mentre Napoleone rimodellava l'Europa. È un triste declino per un uomo che un tempo si vantava di aver reso di nuovo grande l'America, e che ora è solo uno spettatore della storia.
R: 1 / I: 1
Oo
R: 5 / I: 2
What?
R: 7 / I: 3
non frega un cazzo a nessuno, però c'è il cd di Moreno che è da DODICI anni che sta nello scaffale della mia Coop di fiducia. niente, tutto qua, notte raga.
R: 2 / I: 1
Spiegatemi subito perché NON dovrei procedere all’acquisto.
R: 8 / I: 1
Seriamente anon: che cazzo di problema ha chi carica questa roba?
R: 10 / I: 3
Ti aspetto venerdì al mercato di Bonola. Vieni se sei un vero uomi.
R: 0 / I: 0
Filo della randomanza *chiedo testo completo*
R: 17 / I: 5
Lo chef Grandi: "Senza zuccheri e carboidrati ho perso 90 chili in 8 mesi. L’energia è alle stelle, la mente lucida, la pelle migliorata"
R: 6 / I: 3
propongo come sigla del sabato sera.
R: 14 / I: 5
Gli effetti di una dipendenza
R: 15 / I: 3
Addio, tasse-Italia.
Da qui se ne vanno tutti.
R: 3 / I: 5
MICI!
R: 4 / I: 1
Molto bene!
R: 15 / I: 5
CUTO, CUTO!
R: 12 / I: 5
Ho voglia di toccare una chubby o bbw.
Che sensazioni si provano?
R: 2 / I: 0
cosa potrebbe evere fatto cruciani di scandaloso a casa di minnocci?
coca e puttane?
sesso gay con pompino?
riti satanici?
hanno stuprato una zingara?
oltrettutto è interessante come minnocci abbia specificato che cruciani ha cagato nel suo cesso
R: 15 / I: 0
Mi raccomando eh, sparategli se ci mettono un fucile in mano.
R: 6 / I: 2
Eh? Cosa? Cosa è successo?
🐕
R: 7 / I: 1
L'UOMO ETERNAMENTE GIOVANE (PENSO AVRA' 45 ANNI) CHE PARLA VELOCISSIMO, DOVE LO METTI METTI TI FA FARE BELLA FIGURA, PERO' LA TRASMISSIONE DIVENTA SCIAPA, UN FLUSSO ININTERROTTO DI PAROLE TUTTE UGUALI
R: 10 / I: 2
>Follia woke a Bari: all'Università spunta l'elenco delle parole proibite

>L'ateneo ha stilato la lista delle parole consigliate: “Uno dei punti evidenziati nel documento è evitare il maschile sovraesteso”. E anche il "Buongiorno a tutti" viene vietato
R: 1 / I: 0
Memeazioni fratelli, forse le nostre preghiere sono state esaudite.
R: 4 / I: 2
nel momento in cui la lama squarciava la sua carne, il bruciante disco del sole si alzava dietro le sue spalle ed esplodeva, illuminando il cielo per un istante

imparate qualcosa bestie
R: 4 / I: 5
Che troia

(spezzo le immagini in due post, che sono troppe)
R: 2 / I: 0
OGNI TANTO FA BENE RICORDARE CHE LA VAGINA NON E' ALTRO CHE UNO SCROTO SPACCATO: LA DIFFERENZA LA FA LA DEPILAZIONE DELLE COSCE CHE FA SEMBRARE L'INGUINE FEMMINILE UNA COSA MORBIDA PROFUMATA QUASI MAGICA, MA IN REALTA' E' SOLO UNO SCROTO SPACCATO DEPILATO

A ME AIUTA PENSARE OGNI TANTO A QUESTO, PERCHE' SMITIZZI LA DONNA, SVEGLIATEVI!
R: 16 / I: 6
Oh no papabros!
R: 21 / I: 7
Oh no no no! Karen dell'HR, io non ci voglio andare su includibium!

>>>>Segue mail ricevuta dalla Karen dell'HR

Gentili Colleghi e Colleghe,
al fine del perseguimento del mantenimento della certificazione secondo lo standard UNI PDR 125/2022 relativo alla parità di genere XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, continua l’attenzione dell’azienda sulle tematiche Diversity & Inclusion,
Per farlo, abbiamo deciso di usare un metodo fuori dal comune: un videogioco!

🕹 Perché un videogioco?
Non volevamo usare i soliti questionari, e per questo ci siamo rivolti a Game2Value, azienda innovativa specializzata nel creare videogame assessment digitali.
Il team scientifico di Game2Value ha consolidato la sua metodologia in collaborazione con l’Università di Bologna e lavora attivamente per validare la parte scientifica dei suoi strumenti con l’Università Cattolica di Milano e l’Università La Sapienza di Roma in diversi progetti di tesi.
Assieme a Game2Value abbiamo deciso di usare un'esperienza immersiva e divertente che vi permetterà di scoprire e riflettere su quali siano le difficoltà e gli elementi da considerare quando ci si trova a relazionarsi con persone che possiedono caratteristiche diverse dalle nostre.
I professionisti di Game2Value si occuperanno anche di garantire la massima privacy durante tutto il processo. In ogni caso l’azienda NON avrà accesso ai dati personali dei partecipanti.

Il Viaggio su Includivium inizierà XXXXXXXXXXXXXXXXX
Organizzeremo un Briefing con il dott. Gianmarco Pinto di Game2value il giorno XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX in modalità teams (ognuno di voi riceverà un invito al quale siete pregati di partecipare) e in quel giorno la pausa pranzo sarà posticipata dalle 13.30 alle 1430.
L’incontro sarà registrato e messo a disposizione di eventuali assenti.
Gianmarco darà le indicazioni operative per la gestione del Videogioco con la garanzia della gestione dei dati in conformità della privacy.

⚠️ Attenzione!
Questo videogioco non è un test di intelligenza o personalità. È un'avventura in cui la tua unica missione è metterti in gioco ma soprattutto divertirti!

Unisciti all'Avventura dell'Inclusività 🎮

"Diversità è avere un posto al tavolo,
Inclusione è avere una voce
appartenenza è far sentire quella voce"

🙏 Grazie!
La tua partecipazione è preziosa per costruire una cultura aziendale che ci rappresenti tuttə.
Grazie per il tempo e le energie che dedicherai a questo nuovo percorso.
R: 13 / I: 3
Mangiate mai wurstel non cotti?
R: 3 / I: 2
ringraziatemi dopo
R: 4 / I: 2

Buono Cazzo da 30cm con sburrobank

mipiaceilcazzo è la banca digitale di Fragolone.
Fino al 28/02/2025 utilizzando il mio codice promozionale per l'apertura di un conto corrente mipiaceilcazzo, avrete la possibilità di ottenere in omaggio un buono per scoparvi mia madre
1) Scarica l'app mipiaceilcazzo e attiva il piano più adatto a te:
>mipiaceLight -> cazzo gratis per tutti
>mipiaceSmart -> cazzo gratis per un anno se >= 35 anni
>mipiacePrime -> cazzo gratis fino a 35 anni (fino a 40 anni con la Carta Giovani Nazionale) inclusa l'imposta di sborro!

2) Accedi a mipiaceilcazzoReward dal menù «Altro» dell'app, aderisci all'iniziativa "Porta una bottiglia di sperma 2.0" e inserisci il codice amico sburraminfaccia entro 15 giorni dall'attivazione del tuo piano, e comunque non oltre il 28/02/2025

3) Ricevi il cazzo e scarica il buono regalo entro il 30/06/2025
R: 20 / I: 12
questo è il filo dove si postano solo immagini che commentano il momento presente, cio' che stiamo vivendo. siamo fratelli di viaggio su questa palla chiamata terra, viaggiamo assieme verso i muorti di kivestramorti
R: 11 / I: 2
se non fosse perché è un cartello con benefici di monopolio dati dallo Stato, psicologia e psichiatria sarebbero scomparse.
R: 4 / I: 0
Ancora più brasate!


E mi sorprende che la maggior parte dei commenti negativi siano maschi femministi. Davvero ci siamo rincoglioniti cosi?
R: 4 / I: 1
EBBRIF.LLI NIENTE MONOLOGHI…
R: 30 / I: 4
Non ho mai comprato un'auto, a giorni inizierò a rispondere a qualche annuncio per un'auto usata. Nel caso delle concessionarie, dato che sono diagnosticato schizoide presso il csm di Reggio Emilia (dietro lo stadio), che tipo di interazioni mi devo aspettare? Considerate che, quando scelsi l'appartamento in affitto, andai in escandescenza almeno due volti con un ragazzino e un adulto dell' agenzia immobiliare (al ragazzino dissi che l'appartamento che mi avevo portato a visitare era in un quartiere "pieno di negri", e lui rispose "Ci sta!", me lo ricordo ancora, poveraccio, era imbarazzatissimo). Al cornutone in giacca e cravatta che invece mi ha mandato a visitare una mansarda al terzo piano, senza climatizzatore e con una cucina i cui mobili risalivano agli anni '80, ancora abitata da un ragazzotto che aveva non so quante chitarre con sè, gli disse: "Ma come si fa ad essere così ebrei da non comprare una cucina nemmeno all'IKEA?". Non ricordo cosa rispose, forse qualcosa come "La proprietà non intende fare migliorie". Insomma, dicevo. Telefono e sicuramente mi fisseranno "un appuntamento". Che cazzo significa dio merda, l'auto sta là, esposta o parcheggiata, non posso presentarmi dopo il lavoro chiedendo di vederla? E poi che faranno, mi faranno accomodare in ufficio, sprando cazzate che nemmeno capisco sui finanziamenti, ulteriori assicurazioni e prolungamenti di garanzie? Considerate che venendo dalla campagna probabilmente mi presenterò sporco di terra e con le diadora utility ai piedi. L'idea di portate con me il portatile (il famigerato Asus del 2009) con una presa OBD2 e il software di diagnostica ufficiale Toyota, tra l'altro piratato, mi sembra improponibile. Comunque, al di là dello shitposting, c'è veramente bisogno di sedersi ad un tavolo per farmi abbindolare da un cocainomane che ha l'assoluto bisogno di vendermi qualcosa? Tra l'altro vorrei pagare subito, i finanziamenti non mi interessano.
R: 6 / I: 2
comunque quello che tiene diochan fa pena, poveretto deve avere dei problemi incurabili
R: 0 / I: 0
Sta arrivando la fine del mondo. Pentitevi!
R: 26 / I: 13

Filo kek

Fatemi ridere, per dio.
R: 25 / I: 6
Cliente al lavoro: "Come mai a 33 anni non hai la gf anon? Sei un bel ragazzo"

Dunque, vediamo:

1) Vivo in una città di provincia che, come se non bastasse la sua natura di città di provincia, ce la sta mettendo tutta per ammazzarsi economicamente: ci sono ampie fasce orarie durante la settimana in cui non gira anima viva per le strade;

2) I miei unici due amici sono rispettivamente: un mezzo disturbato che, da quando si è mollato dalla gf dopo 8 anni di relazione e convivenza (gf più matta di lui oltretutto), è diventato un ammasso di risentimento e lardo su due gambe; un probabile recchione in denial, con cui andare in giro significa passare per una coppia gay (gli voglio bene lo stesso malgrado tutto);

3) Su 10 incontri fatti negli ultimi 2 anni grazie a Tinder ne posso salvare al massimo uno, tutti gli altri sono stati o tragicomici oppure terribilmente mediocri.

4) Ogni tanto (per ogni tanto intendo qualcosa come ogni 5-6 mesi se va bene) mi vedo con il mio gruppo di amici, passando una serata in cui, per ragioni varie, ogni volta siamo tutti talmente esausti da reggerci in piedi per miracolo. La cosa assurda è che solo a me sembra innaturale che, durante un'uscita tra amici, gli altri sono talmente esausti da dover tornare a casa a dormire prima delle undici di sera; ma vabbè… sarò strano io evidentemente;

5) Dopo aver parlato con l'unica tipa che mi interessava ho scoperto che ha il qi di un'ameba, cosa che ha azzerato ogni mio interesse nei suoi riguardi. Ora, io non pretendo di conoscere una strafiga che ha risolto alla perfezione il test di ingresso al Mensa, ma almeno una che riesca a farmi un discorso di senso compiuto senza incorrere in contraddizioni logiche elementari;

Direi che queste cinque ragioni dovrebbero bastare per spiegare coerentemente come mai sono single.
R: 9 / I: 3
E il dottor Mozzi muto