Catalogo (/Random/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 81 / I: 27

QSQ: filo sulle femmine

QSQ: filo dedicato alle femmine, al moderno mating ritual, alle conseguenze patetico-tragiche del femminismo in salsa italiota, alle sensazioni QSQ provate da chi vorrebbe trovarsi una girlazza gieffazza femminazza ma trova solo zoccole pluri-sburrate oltre che frivole pretenziose infedeli e isteriche.

Prosegue dal vecchio thread >>139188 ingiustamente autorabbiato.
R: 21 / I: 15
rata il mio costume
R: 6 / I: 1
>spinge e propaganda l'arianesimo
>non sa che la razza superiore è il meticciato italo-giapponese
me la rido di te
R: 6 / I: 1
Sapevatelo
R: 3 / I: 1

Coppie bianche

Tu sei in una coppia bianca?
R: 4 / I: 0
Ragazze asiatiche coi capelli corti
ripeto
Ragazze asiatiche coi capelli corti
R: 8 / I: 3
Qualcuno ha mai provato Burgery by Roadhouse negli autogrill Chef Express?
Ogni volta che passo da qui mi viene fame.
R: 20 / I: 4
È già finita. RIP campioncino.
R: 4 / I: 0
Qualche giorno fa ho visto un video che parlava dei cervi di Nara in giappone e di come questi vengano tenuti allo stato brado per le vie della città. Sono considerati sacri nella religione Shinto, tipo messaggeri divini, e la gente può avvicinarsi e dare loro da mangiare visto che sono abituati al contatto umano e sono mansueti.

Ho pensato che il problema dei cinghiali di Roma potrebbe essere risolto in modo simile: in fondo pure loro si sono abituati all'uomo e già vari residenti li hanno presi in simpatia, poi pure gli antichi romani li consideravano animali sacri. Sarebbero certamente un'insolita attrazione. Chissà che la loro presenza non spaventi negri drogati e zingari che razzolano nei parchetti, certamente più sporchi e pericolosi dei nostri setolosi amici.
R: 14 / I: 3
Premetto che non sono un troll; mi rendo conto che molti potrebbero pensarlo ma vi prego di concedermi un credito di fiducia e soprattutto di cercare di comprendere genuinamente quanta sofferenza la situazione in questione mi stia causando.

La faccio breve ché voglio evitare un wall of text:

Io M34 (quindi già grandicello, con una buona dose di esperienze pregresse in termini affettivo sessuali), lei F28 (anche lei con un più che discreto curriculum sexorum). Stiamo insieme da poco meno di un anno; relazione a distanza (lei vive e lavora all'estero) nella quale peró - con sapiente organizzazione da parte di entrambi - siamo riusciti a vederci circa una volta al mese. Ora lei si è trasferita qui a casa mia da circa un mesetto e stiamo sperimentando la convivenza, già pensando - seppur con calma e leggerezza - di progettare un ipotetico futuro insieme. Arrivo al punto: lei è assolutamente dipendente dal sesso. La sua idea di prestazione minima è di almeno cinque volte al giorno (e quando dico cinque intendo proprio orgasmi raggiunti, non semplicemente performance). Ora: io lavoro e ho anche una vita. Le ho spiegato che un conto era quando andavo a trovarla in Francia (dove lei lavora) che ero in vacanza e mi portavo dietro il desiderio di un mese di astinenza; un conto è ora che viviamo insieme e condividiamo la vita quotidiana. Io, con tutta la buona volontà, non riesco a starci dietro. Dopo la terza performance comincio ad accusare e mi pare evidente che questi non siano ritmi gestibili sul lungo periodo. Gliene ho parlato, con tutta la calma del mondo, e lei almeno a parole si è mostrata comprensiva. Una comprensione solo dichiarata, temo, che non ha dato seguito ad azioni. Lei seguita infatti ad insistere e a mettermi nelle condizioni di sentirmi deficitario nel non riuscire a soddisfare le sue richieste. Per dirvi: ora teniamo una media (che io ritengo più umana) di due volte al giorno da circa una settimana. Stasera mi cercava, io le ho detto che non ero fisicamente in grado (oggi pomeriggio l'abbiamo già fatto tre volte) e lei si è stizzita in maniera evidente. Al mio tentativo di parlare della cosa (per la seconda volta) lei mi ha intimato di lasciarla stare e si è dichiarata triste nel sottolineare come io non la desideri a sufficienza. A me pare una situazione fantascientifica, non pensavo davvero che una persona potesse avere un tale gradiente di necessità sessuali. Comincio a pensare che abbia un problema, soprattutto alla luce delle sua reazione di stasera. Mi pare un po' prematuro tuttavia intimarle di rivolgersi ad uno psicologo; non vorrei comunicarle un sottotesto di anormalità.

Quindi, che fare?

Sono aperto ad opinioni e consigli. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano, un consiglio o anche un semplice spunto di riflessione.
R: 53 / I: 11
Diretta Joe Biden positivo al Covid: il presidente americano salta evento a Las Vegas e si mette in isolamento

https://www.repubblica.it/esteri/2024/07/18/diretta/usa_trump_vance_biden_covid-423400870/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1


E' FATTA, HANNO TROVATO IL MOTIVO, ORA SUBENTRA PIPPO BAUDEN (kamala herrisss, ma chi cazzo è kamala herrisss, ma che chance ha contro trump matrix scansa proiettili? solo taylor swift o george clooney avrebbero chance)
R: 17 / I: 0
Bustofag, come ti fa sentire questa notizia?
R: 17 / I: 2
Miglior cartone della storia
R: 8 / I: 0
Che voglia di leggare una figa.
Non voglio scopare, voglio solo leccare la figa.



Ma è considerato scopare?
R: 11 / I: 3
Fetish del disegnatore nascosto da un sottilissimo velo di satira politica
R: 4 / I: 1
Voi andate ai funerali degli zii?
R: 4 / I: 1
Dai su Anon Premium Platinum, fatti avanti!!!1!!1111!!
R: 5 / I: 3
>qsq no micio arancione nella tua vita
perché vivere?
R: 11 / I: 4
Ma che fine ha fatto Pippo Civati? Perché la Schlein ha fatto più carriera di lui?
R: 31 / I: 7
W le donne!
Donne unite forti!
R: 1 / I: 0
La mia notte di natale essere tipo:

>Risette

>2.9 MILIONI DI YEN DEPOSITATI ALLA YOTSUBA
>SANI DISCORSI SULLA CONDIZIONE TRANS
R: 24 / I: 2
Solo i negri sopravviveranno nel 2200
R: 52 / I: 2
Anonimi over 30 che fanno la vita solitaria in casett, senza gf o amici, come fate a copare?

Io sono molto in difficoltà, sono pieno di cazzate autistiche per riempire il vuoto, mi sono fatto un computer fisso da gaming, una TV oled da 48 pollici per il soggiornett per giocare al sopracitato computer, mi sono comprato lo steam deck per giocare al cesso, mi sono comprato il kindle, mi sono comprato molte piante, mi sono comprato l'acquario e i pesci, ho speso migliaia di euro in arredi e robe comfy per la casa, mi sono comprato gli attrezzi e fatto la casapalestra in box, mi sono pagato l'amazon prime per guardarmi gli anime anni 90, ma non riesco a riempire il vuoto. Il più delle volte, dopo aver dato da mangiare ai pesci e l'acqua alle piante, vado a dormire e dormo tutto il giorno. Durante la settimana lavoro. Aiotto.
R: 61 / I: 5
Solitamente sono molto depresso e non spendo nulla risparmiando oltre l'80% di quello che guadagno, ogni tanto però ho dei periodi maniacali durante i quali mi ossessiono a qualcosa di abbastanza costoso da comprare. Ora sono in quest'ultimo periodo e mi è venuta la fissa di comprarmi una MX5.

Secondo voi dovrei trattenermi con tutte le forze o cedere con il rischio di ritrovarmi nuovamente depresso con del ciarpame in più da mantenere?
Nel senso, quanto può migliorare l'umore un oggetto simile? Non ho mai guidato auto diverse da un'utilitaria da 70 CV.
R: 13 / I: 5
>Mio figliə è mortə. L'ha uccisə il virus mentale woke che l'ha fatto diventare unə donnə. (Che fosse frogə lo avevo già dedotto perchè diceva sempre "Favoloso" e perchè gli piaceva il teatro e i musical) Ora io ucciderò il virus mentale woke.

Ma quanto stracazzo sta messo male quest'uomo?
R: 19 / I: 4
SINDACO E GIUNTA DI FOGGIA
R: 1 / I: 0
non mi risulta che tra i russi e gli ucraini vengono costrette le donne ad andare a combattere….

solo i maschi ad uccidersi

li' le femministe non combattono per la parita', ehhhh….

su su maschi andate a morire
R: 3 / I: 1
kamala harris negli anni 90 ha suonato per alcuni mesi nei daft punk
R: 10 / I: 4
Il fatto che epstein sia stato suicidato in un carcere della citta' di trump mentre trump era presidente e' sicuramente solo una coincidenza..
R: 22 / I: 2
Sto peggiornado anon…

>si me

>accendo le luci di camerett, corridoio e bagno
>questo perchè al buio non ci vedo
>passa mio padre (quello che mi giudica molto)
>"Anon perchè ci sono così tante luci accese?"
>"per dissipare l'oscurità stupido negro!"

E niente anon, sto usando il linguaggio da chan coi normies, come provvedo a questo? Mio padre ha riso, certo! Ma secondo me penserà che sono razzista
R: 1 / I: 0
Vecchiochan è Sapere
R: 7 / I: 1
ho appena finito di cambiare la corda della tapparella.
Innanzitutto schiattassero tutti i video su youtube dove skippano la parte in cui alzano completamente la tapparella, essendo difficilissimo da fare senza una corda (se ce l'avevo la corda forse non la dovevo cambiare, no?).
Comunque nel farlo sono guarito dalla mia fissazione col fare le "cose mascoline" invece di farle fare agli altri, tipo cambiare corda tapparella, cambiare gomme auto, aiutare a spostare mobili, ecc ecc

Alla fine si tratta solo di volersi sporcare e bestemmiare, e a me non piace né fare l'uno e né fare l'altro porca madonna.
Avevo uno zio (ora deceduto) che prendeva 10mila euro al mese di pensione + benefit vari, ed era un vero chad con la moglie bona e penso non si sia mai sporcato le mani in vita sua nemmeno per montare una mensola.
Avrei dovuto prendere esempio da lui molto prima, ma lo farò da oggi in poi.
Fare cash, pagare tradesman per cambiarmi la tapparella.
Cribbio.
R: 25 / I: 2
Comunque siamo sinceri: se noi Anon avessimo avuto un pipo da 30 cm, avremmo aperto anche noi un profilo OF
R: 23 / I: 10
SALVTTO! O/
R: 5 / I: 0
OdiatoreDiTerronifag stai festeggiando?
R: 6 / I: 4
Trump corre per la presidenza
>sono stati gli ebbri

Trump vince
>sono stati gli ebbri

Kamala corre per la presidenza
>sono stati gli ebbri

Kamala vince
>sono stati gli ebbri



Che bella la vita quando
>sono stati gli ebbri
R: 4 / I: 2
Uno che ama gli animali in questa maniera non può aver fatto una cosa simile.
R: 2 / I: 2
lo avete fatto morire brutti porci
R: 9 / I: 5
è giusto?
R: 7 / I: 2
Si può sapere che cosa avete contro la massoneria?
R: 26 / I: 5

Eurospiiiin !!!

/spin/ "Ma no, sono Gigi!" – la SPesa INtelligente!

oggi 61,85€, pagamento contante 102,05 e resto 20+20+0,20

yappa-ppà-ppà! yappa-ppà-ppà!

!!! eurospin thread !!!
R: 2 / I: 1
>Gli schiavi usavano le loro trecce come forma di comunicazione per trasmettere messaggi all’insaputa dei loro padroni, alcune acconciature venivano addirittura usate come mappe per indicare le strade da percorrere per evitare di essere catturati o per fuggire dalla schiavitù.

>Nelle trecce talvolta veniva infilato del cibo per poter aver del nutrimento durante la fuga


>Mi sono documentata da poco in merito e sono rimasta sbalordita e ora farò le trecce con molta più consapevolezza.


>E oggi le trecce in alcune culture africane servono come identificazione Per far vedere a quale tribù si appartiene o età , del tipo di rango sociale .


Potente.
R: 30 / I: 6
Docentefag, cominciano a vedersi le prime lesboidi con le boobas choppate? Più in generale, perché perdiamo tempo a perculare i trans MtF quando è letteralmente pieno di lesboidi mascoline (fenotipi 1, 2 e 5, in genere) che si definiscono "trans"?
R: 15 / I: 0
>Altro libercolo in cui si inveisce contro i froci, i negri, i gretini i comunisti e ogni altra aberrazione cacata dai sinistrorsi.

Però con l'utero in affitto e i matrimoni gay si sposta un po' più verso i settori inferiori del political compass.
Abbiamo un nuovo genere letterario di contro rivoluzione culturale?
R: 20 / I: 7
Perchè i giochini giapponesi devono farmi fare questi minigiochi di romance con le varie ragazze che aiuto / conosco nel gioco, al solo scopo di mortificarmi irl e farmi venire voglia di suicidarmi perché non avrò mai una ragazza tradizionale cipanga senza tatuaggi, educata e dalla sana cultura pulita orientale?

VAFFANCULO
R: 13 / I: 1
siete pronti alle accise per pagare il ponte sullo stretto?
R: 0 / I: 0
𓀐𓂸📹
R: 21 / I: 5
Ci rubano i ragazzi. Come facciamo, sorelle?
R: 14 / I: 8
>Niente più miniere per l’Occidente, hanno succhiano la nostra ricchezza da molto tempo.
>Ritireremo le licenze minerarie.

Entro quanto riceverà una visita dai nostri (((amici)))?
R: 4 / I: 1
perchè costano poco ?
R: 2 / I: 0
satan arrives
R: 45 / I: 7
Ehi sumerinə del cazzo e della merda, oggi compio 40 anni e ho ancora tutti i capelli al contrario di voi, appartenenti alla generazione più frocia mai apparsa sul pianeta, la più stupida secondo tutti i parametri cognitivi stabiliti dalle Facoltà di Psicologia e soprattutto la più sballata dal punto di visto endocrino. La mia distanza ano-scroto? Tanta. La vostra? Poca.
Also, femanon posta piedini come regalo di compleanno.
R: 8 / I: 2
Chiedo a cattolicofag, la messa della domenica su raiuno va vista in diretta o posso vederla on-demand su raiplay?
R: 2 / I: 1
>'Era stressato dal Covid', la Cassazione annulla l'ergastolo per il femminicidio di Lorena Quaranta

>I giudici: "Valutare le attenuanti generiche per il fidanzato omicida"


https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/07/21/era-stressato-dal-covid-la-cassazione-annulla-lergastolo-per-il-femminicidio-di-lorena_81295d78-d7ca-450d-bc37-ccd87b5bd29f.html

LOL
R: 17 / I: 5
Questo Pogaciar è davvero un egoista pezzo di merda
R: 7 / I: 0
oggi è il mio compleanno e nessuno, a parte mamma e papà, mi ha fatto gli auguri
R: 9 / I: 1
Sta appenendo.
R: 4 / I: 1
La volpe è un furbo cane 🤔?
R: 4 / I: 0
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/07/21/giornalista-aggredito-davanti-locale-di-estrema-destra-a-torino_57bec78c-1186-4734-a3a1-331efabe10fc.html

>Mesi di accuse di fassismo

>iniziano a pestare gay e giornalisti comunisti
>Nessuno ci fa caso perché a forza di gridare "al lupo al lupo" tutti si sono rotti il cazzo

And here we go.
R: 5 / I: 1

Un vero uomo non mangia il "fagottino alle mele"

>Evito ogni cibo dal diminutivo vezzoso, tortino, sformatino, risottino… Effetto ma pure causa della crescente indistinzione dei sessi

https://www.ilfoglio.it/preghiera/2024/07/18/news/un-vero-uomo-non-mangia-il-fagottino-alle-mele--6761517/
R: 8 / I: 3
STUPIDO CANE
R: 30 / I: 11
>E all'improvviso l'Ucraina scompare dai tg.
R: 4 / I: 0
>Qsq l'amico ciccione col codino che fa quasi sempre il master ha scoperto un nuovo memino e decide di iniziare a castare incantesimi di torsione a destra e a manca perché non prende seriamente il gruppo (noi siamo pischelli, lui fa il serio solo con i professionisti…)
D&D è una merda, ora è tornato di moda per la gioia dei cicciocodini col felpone e il fedora ma mai un gioco ha seminato così tanta zizzannia nei gruppi di bros nerdosi e sfigati come il nostro
R: 5 / I: 1
Anon che rapporto ha con sua sorella(se ne ha una)?
R: 6 / I: 1

/metabolismo/

Martedì a pranzo mangio peperoni capperi e patate al forno.

Solo oggi cago il peperone (dato che vedo galleggiare sull'acqua la pellicina gialla del prima citato peperone)

Cosa è accaduto? Sapevo che cibi come il mais e peperoni non venivano del tutto digeriti, ma da martedì ad oggi ho cagato quotidianamente e solo oggi cago il peperone… Boh
R: 4 / I: 0
🔥😱
R: 5 / I: 2
Tromba di culo
Sanità di corpo
R: 4 / I: 0
che esperienze avete con i nootropi, con il phenibut, con il modafinil ecc?
R: 15 / I: 4
Avendo una barba medio/lunga (circa 17 cm), e avendo intenzione di farla crescere ancora, piano piano mi fa strano vedere gli altri uomini senza peli facciali a parte quelli che, geneticamente, non riescono. Mi sto rendendo conto che tagliarsi la barba è una sorta di atto innaturale, perché tecnicamente fa parte dell'uomo. Perché tagliarsi una caratteristica così fondamentale?
Certo, con gli anni mi sono reso conto che più la barba cresce e più bisogna perdere tempo a curarla, ma mi fa comunque strano il pensare che molti si rasano la faccia, privandosi di una caratteristica tipicamente maschile.
R: 11 / I: 0
>Milei italiano intensifica
R: 67 / I: 15
lol microsoftari inculati a sangue
R: 20 / I: 4
ve la ricordate?
R: 20 / I: 1
Mi sapete consigliare un sito affidabile di Escort e spiegarmi che vuol dire VU?
R: 0 / I: 0
Video di classe
R: 132 / I: 40

HANNO SPARATO A TRUMPӘ

È APPENUTO DAVVERO!!!

(però è ancora vivo)
R: 7 / I: 5
grazie a the crew 2, che simula l'intiera america, in scala, e grazie al meta quest 2, posso vivere in 3d un viaggio on the road in america, con grafica non dico realistica ma quasi, a costo infimo, senza muovere il culo: siccome probabilmente mai avro' occasione di volare negli usa,almeno cosi', in 3d, posso girare per gli usa mentre ascolto la radio, e facendo pure missioni

grazie pc, grazie giochi, grazie meta quest 2, a questo serve la tecnologia, a fare esperienze che altrimenti non avresti mai fatto

una banda di porci son diventati gli occidentali, approfittatori e menefreghisti
R: 11 / I: 2
Proprio oggi ricorre il sesto anniversario della mia Scomunica Latae Sententiae

Proprio oggi, 6 anni fa, uscivo ufficialmente dalla Chiesa Cattolica.
Eccolo il post commemorativo che faccio ogni anno e che, per qualche motivo ancora poco chiaro, da particolarmente fastidio ai miei amici di fede cattolica.
Anche se ho la faccia da brava persona, sappiate che avete tra i contatti uno scomunicato vero, avete tra i contatti una persona che ha commesso un "peccato mortale" (secondo loro). 😇
R: 14 / I: 1
Pregate per me,mio zio si sta operando ha un brutto male e rischia di non farcela
R: 0 / I: 0
Ma che è la moda dell'estate?
R: 11 / I: 0
Diobono, e questa dovrebbe essere la nazione più potente del mondo?
R: 11 / I: 4
Momentò Ginnellì
R: 5 / I: 2
Cosciotti
R: 11 / I: 0
Per questo fine settimana mi sono concesso una mini vacanza a Trieste.

Ho già in mente alcuni luoghi d'interesse da visitare (ad esempio il castello di Miramare, il castello di San Giusto e il teatro romano), ma se a qualche vecchianon triestino vengono in mente degli angolini interessanti da non perdere sarei più che contento di ascoltare i suoi consigli.
Soprattutto ho bisogno di suggerimenti su dove mangiare: sapete, ogni volta che mi trovo fuori città mi piace assaggiare le specialità tipiche, per cui senza spendere troppo vorrei recarmi in qualche locale da triestino doc.

>inb4 preparati a essere rapinato e struppato da bande di slavi con lame da 30 cm
R: 8 / I: 2
la piu' grande differenza tra le migliaia di ore che ci siam sorbiti sin da piccoli tramite la tv, e la realtà (e ce ne siamo accorti mooolto dolorosamente), è che la vita reale NON HA UNA TRAMA, non è piena di eventi consecutivi che accadono, seguendo un filo interessante e ritmico, no…. e la cosa appare evidentissima nelle prime esperienze di lavoro, dove i dialoghi e le azioni avvengono completamente immersi in una nuvola di noia, asssenza di senso, affatto divertenti e con una durata di 6\8 ore al giorno…. quando capisci che il senso lo devi dare tu, alla realtà, a differenza dei film e telefilm visti per anni e anni, dove basta osservare e ascoltare e accade tutto automaticamente, è troppo tardi: capisci che non diventerai una star solo stando a guardare, fermo, ma devi combattere, anche essere cattivo e stronzo contro gli altri competitor, e che spesso , sempre piu' spesso, non sarai l'eroe buono , ma sarai lo stronzo che cerca soltanto di portare il pane a casa.
R: 2 / I: 3
Non e' farke

Zio michele si dice interpretato da Leopoldo mastelloni
R: 24 / I: 8
Verissimo…ora vedo la gente come una rottura di coglioniii
R: 19 / I: 6
Female secret service agent hiding behind the person she was hired to protect.
R: 6 / I: 1
Okay, filo del cazzo

Quando hanno senso le armi in ossidiana per commettere crimini?

>taglienti

>leggere
>possono essere distrutte senza lasciare tracce
R: 12 / I: 3
https://www.ansa.it/toscana/notizie/2024/07/17/covid-rialzo-in-toscana-con-746-nuovi-casi-altri-7-morti_98fc4624-3bd5-4ca0-8f73-12902a7487d1.html

>La guerra in Ucraina potrebbe finire

>Guarda guarda chi si rivede
Ma tu pensa a volte le coincidenze.
Preparate il braccino per il vaccino.
R: 13 / I: 2
Perché oggi molte tipe si rasano la patata?
Anche nel porno, è di uso comune avere la 🥔 liscia. So che, ovviamente, i filmati a luci rosse non corrispondono alla realtà, ma se si paragonano i classici porno vintage e quelli di adesso la cosa più evidente è l'assenza di pelo.
Come mai?


I bi quattro: eh, ma l'igiene, ecc.
Basta lavarsi.
R: 3 / I: 0
Egnente, ho deciso di entrare nel forum dei rutti per vedere cosa dicevano gli incelloni ruttoni.
>entro nel forum dei rutti
>*BURP*
Apro la porta del forum: un incellone mi rutta in faccia
Poi arriva un altro incellone che rutta addosso all'altro incellone
Arriva un altro incellone pepperone che si rigurgita i peperoni in bocca e inizia a ruttare il suo miasma di cibo mezzo digerito ovunque
Poi viene cernfallito che inizia a parlare delle donne tradizionali inframezzando rutti e rigurgiti di tradizionalismo

Alla fine ho deciso di uscire dal forum dei rutti per l'eccessivo tanfo di digestione fetida. Sono l'unica che ha avuto questa terribile esperienza?
R: 8 / I: 3
>Gianotti, a 70 anni il Cern è pronto a un futuro brillantissimo

>La sua è una 'storia gloriosa' e l'Italia è fra i protagonisti


https://www.ansa.it/canale_scienza/notizie/fisica_matematica/2024/07/16/gianotti-a-70-anni-il-cern-e-pronto-a-un-futuro-brillantissimo_1129246d-0653-47d0-ab20-212600b61f87.html

Spiaze cernfallito
R: 7 / I: 0
Perché il meme supera sempre la realtà?
R: 7 / I: 4
https://www.ilpost.it/2024/07/16/camionista-cinghiate-migranti-ventimiglia/

Il grande cerchio della vita che si chiude.
R: 7 / I: 2
goooooollll
R: 9 / I: 1
Che senso ha vivere se non posso essere stritolato da Inutade? La vita non ha senso, b.