No.205854[Rispondi]
L'avvocato Carla Garofalo:
>«le sue dichiarazioni pubbliche nel corso di varie interviste e i suoi comportamenti post processuali mi inducono a riconsiderare la sua personalità e la narrazione stessa di quanto le è accaduto rispetto a quella fatta a me quando ha richiesto il mio patrocinio professionale e che ha portato al risultato processuale della condanna degli imputati»Domanda 1: non è un po’ tardi per riconsiderare la versione della sedicente vittima?
Domanda 2: per caso ricorda che sei ragazzi sono in carcere, con condanne definitive, proprio a causa della versione che adesso dovrebbe essere riconsiderata?
Domanda 3: se torna sui propri passi perfino l’avvocato che l’ha difesa, colei che conosce la sedicente vittima meglio di qualsiasi PM e ne ha raccolto i racconti ufficiosi oltre a quelli ufficiali resi al processo, su quali basi poggiavano le convinzioni del tribunale?
https://www.open.online/2025/10/08/asia-vitale-stupro-palermo-inseguimento-ex-coltello-denunciata/https://www.ilmessaggero.it/schede/asia_vitale_avvocato_lascia_difesa_stupro_palermo_perche_cosa_e_successo-9114843.html 9 post e 3 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare. No.205893
>>205891>tizio viene scarcerato perché un avvocato anni dopo dice una frase per riposizionarsiLMAOOO
No.205912
>«le sue dichiarazioni pubbliche nel corso di varie interviste e i suoi comportamenti post processuali mi inducono a riconsiderare la sua personalità e la narrazione stessa di quanto le è accaduto rispetto a quella fatta a me quando ha richiesto il mio patrocinio professionale e che ha portato al risultato processuale della condanna degli imputati»
Traduzione: "ha detto di non avere abbastanza soldi per pagarmi"
No.205913
>>205862"Ninì" è maschio o femmina?
No.205980
Guarda anon inutile che ti stupisci, la faccio breve:
Finisci denunciato per stupro?
Se ti trovavi in Cina mentre sarebbe avvenuto lo stupro, non ti preoccupare, ci sarà modo di dimostrarlo, verrà tutto archiviato.
Se ti trovavi nello stesso posto della tizia che ti ha denunciato, inizia a preoccuparti: la testimonianza della tizia VALE COME PROVA PIENA.
Ripeto: quello che dice quella che dice di essere stata stuprata da te, anche se non la hai stuprata, VALE COME PROVA.
Quando non ci sono prove le persone si assolvono, ma quando le prove ci sono…
Ovviamente il sistema marcio che abbiamo si para il culo dicendo che "la testimonianza deve essere verificata scrupolosamente prima di esser considerata come prova", come se verificare scrupolosamente un racconto garantisse la sicurezza di smascherarlo in caso di falsità.
Un racconto può essere benissimo falso, essere verificato scrupolosamente e infine creduto. Con la competenza dei giudici italiani poi capirai che in sti casi per salvarti da innocente è meglio patteggiare/puntare alla prescrizione/rendersi latitante.
No.205986
>>205980La cosa migliore è registrare audio di nascosto mentre si tromba, così poi ti condannano solo per revenge porn