No.184808
Era giovedì sera quando fui chiamato da mia sorella. Entrai nella cameretta, cercando come al solito di non posare lo sguardo su quelle donne nude per cui 'spasimava'. Forse… La finestra era aperta e il pavimento era bagnato dalla pioggia caduta durante il primo pomeriggio. "Credo che non ti piacerà saperlo, ma sei stata proprio una stronza a lasciare la finestra aperta, io questa merda non la pulisco, sappilo!". Un sospiro scocciato rieccheggiò nella stanza, ma me ne infischiai e volsi le spalle alla scena. "Aspetta! Vedi che non sono stata io che ho lasciato la finestra aperta! Ti ho chiamato apposta per scoprirlo. So che eri impegnato a navigare quei tuoi siti, quindi sei scagionato. Io ero fuori e mi hai visto uscire stamani… Chi ha aperto la finestra?". Scorsi della paura in quello sguardo dopo quelle parole.
"Forse un tuo fan" sdrammatizai ridacchiando.
"Non essere ridicolo, siamo al terzo piano e non ci sono balconi sulla facciata del palazzo, ma perchè cazzo te lo sto dicendo??"
"Clara, hai preso le medicine?"
"Smettila di scherzare, hai rotto il cazzo. Giuro su dio che non è la prima volta che succede". Capii che era ora di farle notare che la finestra era rotta, la maniglia che chiudeva il semplice meccanismo di chiusura, la forzai la prima volta che le aprii la finestra per allagarle la stanza, ma questo piccolo dettaglio, non lo saprà ;))
No.184852 RABBIA!
>Regolamento: scrivere un tema di almeno seguendo la traccia
MA ALMENO COSA SPORCO NEGRACCIO MA COSA MA CHI