/b/ - Random

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Catalogo ]  [Archivio temporaneo] — 


File: 1763649435699.png (27.58 KB, 220x227, ClipboardImage.png)

 No.209297[Rispondi]

Lattanon, perché te ne sei andato?
2 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.209330

File: 1763668210026.jpeg (330.05 KB, 1280x960, IMG_5196.jpeg)

Oramai ci restano solo i suoi ricordi negli archivi, è proprio triste come finale.

 No.209332

Ma quello che vorrei sapere é a cosa é dovuta la sua scomparsa?

É da quando Adminiello si dimenticó di rinnovare il dominio che non lo si sente…

Sará migrato nella fogna?
O semplicemente é impegnato?

 No.209334 RABBIA!

>>209332
Ha capito che non gli faceva bene stare sui chan. È scomparso da tutte le imageboards che frequentava, nazionali ed estere.

 No.209337 RABBIA!

>>209332
voleva prendere due piccioni con una fava ma uno dei due si è vendicato

 No.209350

>>209332
Tornerà, se non si ammazza tornerà.



File: 1763679887980.mp4 (1.57 MB, 582x448, blyatbot.mp4)

 No.209343[Rispondi]

putinofag è forse questo l'inizio della tanto sognata utopica era post sovietica futuristica?

 No.209349

Che pagliacciate porco dio.



File: 1763667187489.jpg (621.41 KB, 1280x1761, Screenshot_2025-11-20-20-3….jpg)

 No.209329[Rispondi]

EEEEHHHHHHH…. ADDIRITTURA!

 No.209341

Era veramente un bel bocconcino. Peccato l’abbia terminata.

 No.209344

se le donne guardassero più puntate di un giorno in pretura verrebbero uccise di meno

 No.209346

Proprio l'altra volta stavo pensando a questo evento.
Più che altro pensavo alle parole del fidanzato che, all'oscuro della doppia vita della tipa, aveva detto che gli serviva del tempo per assimilare il tutto e che comunque giustizia andava fatta.

Ok, è stata ammazzata una persona e non sto sminuendo l'accaduto. Però mi dispiace davvero per il suo ragazzo che, oltre ad aver perso la sua compagna, ha subito anche una pugnalata proprio da lei e che non avrà modo di chiarire le dinamiche.

 No.209347

>>209346
io penso al fatto che un la storia di un vigile urbano che per salvare il proprio matrimonio spara a una puttana sembra una barzelletta

 No.209348

>>209346
>Però mi dispiace davvero per il suo ragazzo che, oltre ad aver perso la sua compagna, ha subito anche una pugnalata proprio da lei e che non avrà modo di chiarire le dinamiche.
Scherzi? Come minimo se scopro che la ragazza con cui sto mi tradiva il fatto che sia stata ammazzata compensa.
Pensaci: in un colpo solo hai quella puttana sottoterra e quello che se la scopava in cella.
Alla fine nella tragedia non esiste un outcome più positivo di questo.



 No.209338[Rispondi]

Premetto che sono uno di quelli che passa fin troppo tempo qui sulla board, e qualcuno che vede il mio IP ed email lo sa bene.
E niente in indice vanno per la maggiore /pol/ e /s/, tra l'altro sempre con i soliti 2/3 3D. Un numero che non mi spiace, perché per certi sensi é dimostrazione che comunque qualcosa si muove, anche se mi spiace per le restanti board (praticamente tutte tranne quelle sopracitate e /b/).

É un problema? No, ma di sicuro é una sorta di mancanza di varietá. Alla fine abbiamo sempre putinfag che baita forte e duro e cacainboccafag che ci casca sempre. Questo su /pol/ e di recente anche su /b/, dove spesso e volentieri si vedono fili "politici" camuffati e bene o male la salsa é sempre la stessa… Se non quello c'é transanon che posta puntualmente uomini con le tette e il cazzo fuori che puntualmente subirá le ire di Adminiello che foto di cazzi ritti in prima pagina non ne vuole giustamente anche, andatevene sulla fogna a vedervi i cazzni negri

Gli unici che danno vera varietá, e siete liberi di criticarmi, sono STUPIDOCANEFAG e Ritaglinifag

Alla fine? Boh, svegliamoci

 No.209339

>STUPIDOCANEFAG
I fili nonsense non mi sono mai piaciuti ma capisco che sono io.

Tra i fili ciclici hai dimenticato i sempiterni posta del cuore/come si fa a scopare/tutte troie.

Tra le novià interssanti c'erano i post narrativi ma i troppi spoiler e caratteri fuori contesto li hanno mandati tutti in merda rendendooli illegibili.

Mi piacerebbe un filo racconto in cui più gente aggiunge pezzi alla storia ma so gia che non fregheree un cazzo a nessuno quindi nemmeno ci provo.

 No.209342 RABBIA!

I chan non hanno più senso di esistere. Se volete fare robe andate sugli altri social.

 No.209345

bisogna fare recruiting di nuove leve sul /filo/



File: 1762871746429.png (270.03 KB, 1186x1140, denatalit_musk_italia_twit….png)

 No.208731[Rispondi]

Mettiamo le cose in chiaro: il problema della denatalità è di tipo culturale, non economico.
Non è che le donne oggi non possono fare figli; la verità è che le donne oggi NON VOGLIONO fare figli. Questo per due fondamentali ragioni:

1) Sono sessualmente libere - È venuta meno la pressione culturale e sociale a sposarsi dell'epoca presessantottina, e ora sono libere di selezionare il partner come se fossero allo stato di natura. Sappiamo che la biologia femminile porta le donne ad essere molto selettive e di conseguenza ad essere attratte solamente da una porzione ristretta di uomini. Questi certo non possono mettersi a fare figli con tutte quelle che le desiderano, e una donna piuttosto che fare figli con un uomo mediocre preferisce strapparsi le ovaie.
2) Sono economicamente emancipate - Non devono più dipendere dallo stipendio del marito, hanno denaro per divertirsi e prolungare ad oltranza la ricerca del maschio alfa che le ingravidi. È venuta meno quindi anche la pressione (leggasi "necessità") economica a sposarsi, mentre sono aumentate le pretese economiche nei confronti degli uomini. L'aspetto economico quindi, se conta, conta esattamente in senso opposto: le donne non fanno figli per il troppo benessere.

La liberazione sessuale e l'emancipazione femminile hanno distrutto completamente il sistema monogamico precedente. Pensare di risollevare il tasso di natalità senza monogamia è pura utopia.
È inesatto descrivere le donne italiane come angeli del focolare mancati, private della gioia della maternità da un apparato statale inefficiente. Esse oggigiorno sono perlopiù dei recipienti spermatici a disposizione del figo o del potente di turno; delle vere e proprie bambole del sesso buone solo come passatempo.

Siamo una società fortemente edonistica ed opulenta, dove le donne passano gli anni più fertili a imbottirsi di contraccettivi, a saltare da un uccello all'altro, a fare selezione spietata su Tinder, ad andare in Erasmus, a mangiare sushi e a studiare per fare una carriera che le renderà solamente più pretenziose riguardo alla scelta del partner e ridurrà il numero di uomini papabili per mettere su famiglia.
Migliorare la condizione lavorativa femminile non farà fare più figli alle italiane; le porterà invece a fare come molte donne inglesi e americane, che arrivate ad una certa età congelano i propri ovuli perché, poverine, non trovano più uomini di alto livello pPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.
87 post e 27 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.209322

>>209319
>meno gente a parità di capitale disponibile
>In questo cacatoio socialistoide impestato di scaldasedie della P.A.
> liberarsi dalla schiavitù del dio della religione capitalistica
>benefici portati dall'automazione

Mah.
Secondo me dovresti far prima pace col cervello perché mi sa che ti sei perso.

 No.209328

>>209322
>meno gente a parità di capitale disponibile
Esatto
>In questo cacatoio socialistoide impestato di scaldasedie della P.A.
Io sto parlando del mondo occidentale, che si è distinto e ha sorpassato tutti gli altri e ora si trova in situazione di denatalità, e tu mi parli ancora di impiegati pubblici in italia alla checco zalone.
> liberarsi dalla schiavitù del dio della religione capitalistica
>benefici portati dall'automazione
Dai che ti manca poco per arrivarci. Il capitale viene in certa parte rappresentato dalle risorse, ormai prodotte in buona parte da macchine e strumenti, meno siamo più ce n'è per tutti. A patto che vengano distribuite meritocraticamente (potremmo anche dire capitalisticamente), MA secondo le reali necessità del soggetto e non secondo l'infinita fame di potere e ricchezze, che a un certo punto diventano eccessive, nel senso che risultano addirittura inutili, anche nel caso che ciò accada per il solo scopo di manifestare ed esercitare il proprio predominio su altri soggetti. Non sono contro il capitalismo per come è stato pensato in origine, sono contro questa degenerazione deviata che fa anteporre il capitale davanti a ogni cosa, anche la sopravvivenza dell'umanità stessa, e che ironia della sorte ha portato a certe derive socialistoidi atte a controllare le masse per il motivo descritto prima. Basterebbe porre l'umanità al centro di ogni decisione e azione e usare il capitalismo come strumento, invece di continuare a fare l'opposto, poi vedrai che se per esempio in italia (e in proporzione in tutto il mondo) diventassimo 20 milioni di vecchi pensionati e 10 di giovani lavoratori tutto continuerebbe a funzionare lo stesso e addirittura con meno stress e più benessere di prima

 No.209333

>>209313
parli per dare fiato alla bocca senza sapere un cazzo, Dax Onodera non era ciccione ma magro come un chiodo, chiudi il becco se devi sparare minchiate
>t. uno che sa

 No.209335

>>209328
>Io sto parlando del mondo occidentale
Per ora la denatalità colpisce in Italia, Giappone e Cina.
Negli <usa non sanno nemmeno che sia e non colpisce nemmeno i bianchi seppur gli ispanici si apprestano a diventar maggioranza nel paese prima o poi.

Del resto d'Europa non so nulla ma dubito che sia presente in Inghilterra o Francia.
Se non altro per le fiorneti comunità sabbianegre.

E una questione ce la siamo levata.

>mondo occidentale

E dove arriverebbe codesto mondo occidentale dei minipony?

Comprenderebbe la Russia?
Comprenderebbe il Giappone come sfera di influenza USA?
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.209340

>>209328
>reali necessità
Giust'appunto mi è passato davanti questo.

Per qualcuno l'accumulo è un'opera di costruzione e per la molteplicità degli aspetti che concorrono è la più mirabile opera di costruzione.
E tra gli aspetti migliori si include anche che è un'opera che se vuoi può non finire mai che se non hai sensi di colpa ,come quelli del video, equivale ad una sborrata eterna.

Con tanti cari saluti al tuo amato Carletto Marx.



 No.209336[Rispondi]



File: 1763597229643.jpeg (43.74 KB, 554x554, images-7.jpeg)

 No.209273[Rispondi]

Ho fatto edging anche oggi per circa 4 ore e adesso mi fanno davvero male i coglioni. Me li sono fatti esplodere una volta per tutte?

 No.209275 RABBIA!

E cosa ne pensa tua madre di questo tuo passatempo?

 No.209304

Succede, passerà ma non farlo diventare abitudine o sviluppi l'hard flaccid e hai finito di fappare o scopare

 No.209326

Quel rosso sul resto azzurrino è troppo aggressivo e preferisco ancora quello di >>209194

 No.209331

File: 1763668582423.jpg (42.21 KB, 800x800, stabilo-boss-pastel-azzurr….jpg)

Voglio pitturarmi anch'io le palle con lo Stabilo Boss e andare a fare il cazzocottero davanti alle signorine



File: 1763484367850.mp4 (3.33 MB, 480x800, RDT_20251118_174511.mp4)

 No.209194[Rispondi]

Anon: Pandora ha bisogno di te! Sei tu l'Eletto?
6 post omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.209255

Ode ai confini del dolce e profondo:

O buco del culo, tu sei la porta
dell'infinito, che solo a me è noto,
un misterioso segreto, nascosto negli abissi dell'anima.
superficieia come seta mi invita
a es i confini, là dove il retto incontra lo sfintere.

Un luogo così sacro e bello da far tremare le mani,
il mio desiderio per te canto d'amore eterno.
La tua curva accogliente, come una gola di un fiore
mi fa sognare l'infinito, dove il tempo non esiste più.

Oh, come mi attira la tua profondità,
quella che ti rende unico e diverso da tutti gli altri luoghiel tuo sfintere così delicato, così sensibile,
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.209256

al Buco del Culo

Ahimè, oh divino buco,
largo esilio da una lingua amorevoli
e dagli occhi che ti contemplano con desiderio.
La tua superficie liscia come un'onda calma,
ti invita a essere toccata, carezzata.

Quando il retto incontra lo sfintere,
crea uno spazio magico e segreto
dove la carne si incrocia e il sudore si asciuga.
E là, dentro di te, io voglio andare
per scoprire i segret tua oscurità.

Il sapore del tuo profumo è un aroma
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.209284

Come fanno ad avere il cazzo duro e a sborrare così se prendono gli ormoni? O questi non li prendono e vanno solo di chirurgia?

 No.209292

>>209284
Viagra

 No.209327

>>209292
Ma il Viagra lavora anche sulla sborra? Perché ci sono un mucchio di trans che sborrano gelatina trasparente e quella forza nel getto non ce l'hanno più.

Per me questi prendono pochi ormoni, il giusto per essere leggermente femminili, perché se gli parte il cazzo perdono i clienti.



File: 1763663627991.jpg (140.66 KB, 2560x1707, festa-di-natale-aziendale.jpg)

 No.209321[Rispondi]

Ma fare la cena di Natale di Vecchio han?

 No.209323

Proprio adesso che abbiamo perso il cuoco?

 No.209324

Grande idea.
Ditemi dove così saprò dove devo stare attento a non passare nemmeno vicino.



File: 1763594581068.mp4 (14.65 MB, 720x1280, 1000127213.mp4)

 No.209272[Rispondi]

STUPIDI CANI

 No.209307

STUPIDI PADRONI

 No.209308

File: 1763654732234.mp4 (574.25 KB, 480x594, 1762589335232959.mp4)


 No.209316

>>209308
MICIO!



Elimina post [ ]

Vai in cima ]  [ Catalogo ]  — 


Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]