No.12115[Mostra tutto]
>Oh no no no ucrainibros fratellibrosSegue dai vecchi thread in autorabbia:
>>11406 >>10667
>>9549 >>8415 >>7757 >>7031 >>5560
Ucraina: sempre più devastata.
Popolazione maschile attiva degli ucraini: massacrata.
Tentativo di far caciara a Kursk: miseramente fallito.
Centimetri di territorio riguadagnati: zero.
204 post e 129 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare. No.12477
>>12476https://www.france24.com/en/europe/20251230-live-trump-very-angry-about-alleged-ukrainian-attack-on-putin-s-home
>Live: Russia declines to provide proof of alleged drone attack on Putin's home
> The Kremlin said Tuesday it would not provide evidence for an alleged Ukrainian drone attack on one of Vladimir Putin's residences. Ukraine had earlier claimed that Russia gave no "plausible evidence" for the accusations, and that reports of the attack would undermine the already thorny peace talks under way. Follow our liveblog for updates. Io non devo provare un cazzo di niente su una cosa che un'altro si e' inventato tirandola fuori dal culo. Non funziona cosi' la realta', imbecille
No.12480
>>12478> "There were neither explosions nor buzzing": Valdai residents on alleged drone attack on Putin's residence https://www.pravda.com.ua/eng/news/2025/12/30/8013966/E' tutto un false flag, tranne quello ch fa putin che non e' mai un false flag e basta che te lo dica a voce
che tanto le prove non servono di lui ci fidiamo
Sei il campione del mondo degli handicappati
No.12483
>>12472Promemoria tecnico:
- nella politica internazionale la percezione vale quanto il fatto
- a Mosca la percezione è una sola: attacco diretto al capo dello Stato
- come inevitabile risultato, Mosca ottiene la legittimazione perfetta: ogni risposta diventa “difesa dello Stato”, ogni escalation “necessaria”
- Washington è costretta a prendere in mano il telefono.
Finché la guerra resta per procura, si delega.
Quando rischia di diventare regime change, si parla direttamente.
Ed è infatti da Washington che arriva la notizia chiave: la Casa Bianca comunica che Donald Trump ha avuto una “conversazione positiva” con Putin sull’Ucraina.
Il tempismo non è un dettaglio: dice tutto. Se il dialogo passa sopra le teste, significa che qualcuno alla Casa Bianca ha capito benissimo che Kiev sta per finire nei guai, molto più grossi di quelli attuali.
E quando il telefono squilla tra Casa Bianca e Cremlino, piangere non aiuta molto, i comunicati indignati sono indistinguibili dal rumore di fondo.
TL;DR: Kiev si è appena autodegradata da "alleato" a "problema".
No.12485
>>12483>presto, posta ancora per metterlo in luce positiva anche se e' una menzogna!>bravo, usa i trattini per far pensare che sia qualcun altro a postare!eh
No.12489
dati fattuali:
1. l'Ucraina sta vincendo: slavi ukraini!!
2. il Ghost of Kiev, che è una bellissima ragazza con un fucile, ha abbattuto nei primi giorni il 145% dell'aeronautica russa
3. i russi combattono con pale e picconi mentre rubano i chip dalle lavatrici
4. le sanzioni, come diceva Draghi, hanno messo in ginocchio l'economia russa
5. l'invasione della zona di Kursk è stata un grandissimo successo che ha ribaltato le sorti a favore dell'Ucraina
6. Prigozhin e la Wagner stanno marciando su Mosca, ribaltando le sorti a favore dell'Ucraina
7. gli ucraini non muoiono mai in combattimento, hanno solo bisogno di altre armi perché stanno sparando contro i russi che hanno avuto centinaia di milioni di soldati morti
8. Zelensky è un grande statista che ha umiliato Trump e Putin, per questo la NATO ha bisogno di lui
9. la NATO e l'UE agiscono solo per altruismo, promuovendo la giustizia e la pace
10. ormai l'Ucraina ha riconquistato tutti i territori scacciando definitivamente i russi.
No.12490
>>12489puoi cercare di postare PRIMA di esserti bevuto un litro di vodka? tu e medvedev pensate di essere tanto sarcastici ed invece fate solo pena.
io me ne sbatto i coglioni delle vostre gare a chi ha il pisello più slavo, io voglio solo meno sfollati e meno cacature di cazzo in bolletta ed in parlamento, capisci? Capisci ancora l' italiano?
Vuoi vedere gli ultimi video di russi che crepano cadendo dai cavalli? Cavalli per altro risparmiati dagli ottimi operatori di droni ucraini perchè diciamocelo, sono meno zingari dei russi. Ora continua a berti il cervello, pagliaccio ubriaco
No.12496
>>12495esatto. non possono tirarsi le testate nucleari accanto casa però le possono lanciare su venezia quando gli pare. Hai problemi a comprendere questo?
No.12497
>>12488Comunicato del Cremlino:
"siccome un certo Mimmo di una certa Vecchiochan esigeva le prove altrimenti non ci credeva, pubblichiamo alcuni filmati".La pubblicazione, in realtà, sembra essere la conferma che l'attacco è stato orchestrato dai soliti servizi inglesi (MI6) con l'approvazione di Starmer, Macron, e perfino della Von Der Leyen.
Per nostra fortuna la Meloni conta quanto il due di coppe quando briscola è bastoni.
No.12499
>>12497lmao ma sono solo 2 cazzo di droni che lanciano un paio di petardi
roba da dodicenni
chiaramente voi minus habens la prendete per buona, esattamente come mi aspettavo
No.12500
>>12499Sai qual è la cosa peggiore?
Che probabilmente quel filmato è reale e gli stupidi NATOfinocchi hanno davvero pensato di poter "uccidere Putler" con due petardi invece che con missili o commando di teste di cuoio infiltrate in Russia e armate fino ai denti.
E invece no, pure la guerra è diventata una frociata totale fatta coi droni fabbricati in Cina, telecomandati da qualche freak prelevato per strada e ficcato a forza in un van da branchi di maniaci sotto gli ordini di qualche boomer psicotico che violenta ragazzini alle isole Vergini per gentile concessione di agenti del Mossad senza divisa o distintivo.
No.12502
>>12497Gli effetti speciali dei film anni 50 in bianco e nero erano più professionali.
No.12503
>>12499>>12500>>12502Come già detto fin dai tempi dell'autoattentato delle Torri Gemelle a settembre 2001, le guerre del ventunesimo secolo si combattono più sui media (e nella finanza, e nel farmasanitario) che sul campo.
Per esempio, il fatto che all'improvviso i negozietti cinesi stiano tutti inaspettatamente chiudendo "per ferie" (proprio adesso che guadagnerebbero di più), è probabile sintomo che l'attacco cinese a Taiwan è imminente (la Cina ha un apposito e organizzatissimo dipartimento per i commercianti cinesi internazionali).
E chiunque abbia orchestrato l'attacco a Valdai aveva l'evidente scopo di far fallire i negoziati di pace.
Il popolo bue continua a credere di stare in uno stadio, e mentre il capocannoniere Putin che segna il 5 a 0 all'ottantanovesimo minuto, tutti fanno il coro per il capitano della squadra avversaria, tale Zelenskino Sniffacoca, illudendosi che sia ancora possibile ribaltare il risultato.
No.12504
>>12503Ma alle cagate che scrivi ci credi?
No.12510
gira voce che a kherson lo spettacolo pirotecnico di capodanno ha avuto grande successo!
No.12532
>>12530Analfabetismo funzionale e dove trovarne.
No.12536
>>12535Abiamo ammazzato la figlia di Dugin per molto meno.
Fosse vero avremmo provveduto a rapirla già da tempo.
No.12541
>>12540Eccoti un passaporto ucraino, vai e fatti onore.
Altre domande?
No.12549
>>12544>>12543>nave con bandiera russa ma che appartiene a imprecisati armatori>Mosca sta al gioco fingendo di incazzarsi>un po' di russi si incazzano davvero perché pensano che la reazione di Mosca sia un po' troppo morbida>altri russi si accorgono che l'azione è stata praticamente concertata e si chiedono a cosa serva questo diversivoEnniente, come al solito i Notiziari Ufficiali sono costruiti in modo da ragebaitare anziché spiegare.
Altri esempi, con l'interpretazione fra parentesi:
>Zelensky" (cioè i suoi burattinai) chiede agli USA di rapire il leader ceceno Kadyrov (cioè il più probabile successore di Putin)
>Trump propone un massiccio aumento a 1500 miliardi di dollari della spesa militare per la difesa (cioè sta ancora stanando i pezzettoni grossi del complesso militare-industriale: la prima gallina a cantare è quella che ha fatto l'uovo)
>Londra e Parigi dichiarano di voler impegnare "truppe, armi, equipaggiamento, potenzialmente migliaia di soldati" in Ucraina qualora quest'ultima raggiunga un accordo di pace con la Russia (cioè vogliono sabotare la pace non solo prima di raggiungerla, ma anche dopo che venisse raggiunta) No.12555
>>12547Uh-oh, la spiegazione viene dalla cacarella di Bruxelles.
Non solo Lvov è vicinissima ai confini dell'UE… ma è stato colpito a Lvov un edificio dove macchinavano soggetti dipendenti da Bruxelles.
Intanto, con un bel po' di anni di ritardo, anche la Carciofa ha detto che è ora che l'UE dialoghi con la Russia.