No.12571
>Oh no no no ucrainibros fratellibrosSegue dai vecchi thread ingiustamente autorabbiati:
>>12115 >>11406
>>10667 >>9549
>>8415 >>7757 >>7031 >>5560
Ucraina: sempre più devastata.
Popolazione maschile attiva degli ucraini: massacrata.
Tentativo di far caciara a Kursk: miseramente fallito.
Centimetri di territorio riguadagnati: zero.
Intanto, perfino l'UE comincia a smarcarsi: Merz blatera di "dialogo con Mosca", proprio lui. Presto vedrete i politici italioti imitare la nuova direttiva.
No.12573
>Merz
Tanto il northstream è stato sistemato, gli amerilardi sono tranquilli
No.12575
>>12574"Rendi l'America di nuovo grande (MAGA) = Rendi la Danimarca di nuovo piccola (MDSA) = Rendi l'Europa di nuovo povera (MEPA).
Avete finalmente capito questa idea, idioti?"
No.12576
>>12575Veramente illuminante, proviene poi da un ubriacone che ha dilapidato miliardi di rubli per conquistare Sfigopirlivka con centinaia di migliaia di morti e diventare la marionetta triste dei cinesi.
No.12577
>>12576in compenso ha anche alienato i suoi migliori clienti, quelli che hanno pagato a lui e tutti i suoi cari uno stile di vita che i suoi genitori sognavano, minacciandoli ripetutamente di bombardarli.
No.12578
>>12574I tedeschi se la sono già squagliata lmao
No.12579
>>12576ti è caduto questo:
RABBIA! No.12581
>>12580La maggiorparte di quella ferraglia è resa obsoleta dai droni e buona solo ad essere rottamata perché neanche i soldati ormai vogliono farci la morte del topo dentro.
La guerra di oggi si fa con droni e contromisure elettroniche.
La stessa artiglieria tradizionale è diventata imprecisa e costosissima da utilizzare contro piccoli bersagli e unità in continuo movimento.
>China: professional soldiers: 2.03 mlnHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No.12582
>>12581in ftro ogni uomo ed ogni mezzo avranno una gabbia antidrone in aerogel. Fino ad allora reti per pollaio. Quando putin ci attacchera' dovremo requisire le recinzioni . Comunque anche la ferraglia puo' ottenere una certa forza cinetica se lanciata da elicottero manless tipo quello che una controllata di leonardo sta testando
No.12583
>>12582Disturatori di frequenze sono stati già provati?
No.12584
>>12583Gli fanno una pippa, usano dei fili di VENTICINQUE CHILOMETRI per il controllo ora
No.12585
>>12580e come intendono usarla tutta questa forza militare, di grazia?
qualcosa mi dice che servirà solo a far morire europei in qualche trincea di montagna per imporre il gay pride a teheran
No.12586
>>12585si potrebbe spostare della ferraglia in libia ad esempio
No.12592
>>12585speriamo succeda così oltre ai culi degli ayatollah vedremo esplodere anche il tuo lol
No.12598
puzzi di vino
No.12599
>>12597il cesso d'oro è a mani basse una delle cose più lollose uscite dalla guerra.
No.12601
https://x.com/disclosetv/status/2016118446585483554SAAAAAAARRRs siete pronti alle ondate di marroncini cagoni pronti ad arrivare in massa in Europa, ora che ci siamo inimicati sia gli US of A che la Russia?
No.12602
Dividiamo in due il Donbass come le due Coree e siamo apposto
No.12603
>>12601E perchè non mandare gli italiani del mezzogiorno in India e fare uno stato indiano nuovo? Sole mare e belle donne anche la e soprattutto lavoro e sanità
No.12605
>>12601le frammassonerie si staranno sfregando le mani, visto che si realizza il loro sogno
>>12602ci sta già pensando l'esercito russo
>>12603perché gli italiani vogliono cagare solo in un w.c. e possibilmente farsi il bidet
No.12608
come al solito il nostro pagliaccio locale abusa di parole che ha imparato su twitter e si inventa complotti… era in italia in quanto in ucraina era ricercato.
- IL BANCHIERE UCRAINO UCCISO E GETTATO GIÙ DAL BALCONE LA PISTA DELLE CRIPTOVALUTE
Estratto dell’articolo di Cesare Giuzzi e Pierpaolo Lio per il “Corriere della Sera”
alexander adarich 1
Sui polsi solchi profondi lasciati da fascette da elettricista. Legacci di plastica che una volta stretti non lasciano possibilità di liberarsi. Sul volto e sul collo i segni di un’aggressione, forse terminata con lo strangolamento.
Tracce che fanno pensare a una sorta di «interrogatorio» finito poi con quel volo dal quarto piano del lussuoso appartamento airbnb «Nerino house», trecento euro per notte, […] a due passi dal Duomo e dalla famigerata «Stretta Bagnera» teatro nella metà dell’Ottocento dei delitti del «Mostro di Milano».
Una caduta per inscenare un suicidio, una messinscena per liberarsi del cadavere e guadagnare una rapida fuga.
dove e morto alexander adarich
La morte di Alexander Adarich, 54 anni, facoltoso ex banchiere ucraino e imprenditore con affari tra Cipro, Lussemburgo e Spagna, è un mistero che somiglia sempre di più a un intrigo internazionale.
Un omicidio ancora senza movente e dalle tantissime suggestioni. Perché di mezzo ci sono uomini che appaiono e scompaiono, affari milionari e interessi perfino nel bacino di Odessa. […]
Quando venerdì scorso poco dopo le 18.30 la portinaia del palazzo di via Nerino 6 ha sentito un «grande tonfo» e trovato il corpo nel cortile interno, nelle tasche del 54enne c’era un passaporto con nazionalità romena.
RILIEVI DELLA SCIENTIFICA DOPO LA MORTE DI ALEXANDER ADARICH
Altri documenti, sembra tutti veri, sono stati invece trovati nell’appartamento dove però non c’erano cellulari né valigie o vestiti. Alcuni in cirillico, altri con il nome occidentale, ma tutti di nazionalità diverse.
Così ci sono voluti giorni agli inquirenti per avere la certezza che quel cadavere appartenesse a uno dei più facoltosi uomini d’Ucraina, già proprietario degli istituti bancari «Fidobank» ed «Erste bank ucraine» […]
Ad aggiungere mistero al mistero, la testimonianza della portinaia del palazzo che ha detto d’aver visto un uomo affacciarsi alla finestra dell’appartamento subito dopo la caduta di Adarich.
ALEXANDER ADARICH
Lo stesso che, pochi secondi dopo, le telecamere interne immortalano nel cortile mentre si avvicina e le chiede in inglese «che succede?» prima di approfittare del portone aperto e sparire nel nulla.
[…] da quell’appartamento poco prima sarebbero però uscite altre persone. Due, forse tre. Tutti stranieri. La casa era stata affittata per tre giorni usando il falso nominativo di un uomo dell’Est. Adarich era invece arrivato a Milano dalla Spagna, dove vive con la seconda moglie, la mattina. E sarebbe dovuto rientrare quella stessa sera. Niente bagagli. Alla donna aveva detto soltanto di avere un incontro d’affari.
L’ipotesi su cui lavora la procura è che il 54enne sia stato «invitato» dai suoi assassini a un incontro-trappola.
In casa non c’erano droga né soldi.
ALEKSANDER ADARICH
Ma forse chi lo ha ucciso puntava ad altro. La scena fa pensare che il «sequestro» e il successivo «interrogatorio» siano serviti per estorcergli le chiavi digitali di criptovalute o bitcoin. Magari il bottino di uno degli ultimi affari di Adarich che due anni fa era stato accusato dal governo ucraino — già affogato dal conflitto con la Russia — di una truffa da 8 milioni a risparmiatori (e importanti investitori) a cui aveva rifilato obbligazioni spazzatura.
2 - LA SCALATA NELLA FINANZA DELL’INGEGNERE MINERARIO DOPO IL CRAC IN PATRIA I NUOVI AFFARI ALL’ESTERO
Estratto dell’articolo di P. Lio. per il “Corriere della Sera”
ALEXANDER ADARICH
La sua Pavlohrad è stata martoriata senza sosta dai droni e dai missili russi fin dall’inizio dell’invasione voluta da Mosca. Lui, Alexander Adarich, da tempo però ha lasciato la città a 70 chilometri da Dnipro. Eppure qui, sulle sponde del Vovcha, Adarich ha costruito la sua prima fortuna. La prima di tante, in un’ascesa a tratti inarrestabile.
Nel 1993, a soli 22 anni, si laurea all’Istituto di Ingegneria mineraria di Dnipropetrovsk. Sei anni dopo arriva la specializzazione in Economia all’Università Statale di Kharkiv. La sua carriera però era già iniziata subito dopo la prima laurea nel dipartimento di clearing dell’ufficio di Pavlograd della «PrivatBank».
dove e morto alexander adarich 1
Lì resta fino al 2000 e sale di grado anno dopo anno fino a diventare primo vice direttore della Divisione regionale centrale a Kharkiv. Il suo nome inizia a circolare tra i più importanti istituti di credito e nei primi anni del nuovo secolo sbarca a «Ukrsibbank» dove diventa presidente del Cda. Sotto il suo mandato l’istituto esce dalla dimensione regionale e diventa la quarta banca d’Ucraina con […] un patrimonio di 2 mila milioni di dollari.
ALEXANDER ADARICH
È in quegli anni che Adarich stringe accordi internazionali con uno dei colossi bancari più importanti d’Europa […], […] Bnp Paribas. Il grande salto dal ruolo di manager a quello di banchiere arriva nel 2012 quando con un cartello di società a lui riconducibili acquista «Seb bank» e la rinomina «Fidobank». Lui diventa anche presidente del consiglio di gestione.
L’avventura nella finanza è l’ennesimo successo. Alla fine del 2012 acquisisce anche «Erste bank ukraine» per 83 milioni di dollari. L’ultima creatura è «Eurobank» di cui possiede il 50% delle azioni. Nel 2016 il progetto più ambizioso: fondere «Fidobank» ed «Eurobank» (Erste era già stata inglobata) in un unico gruppo per «attirare grandi investitori stranieri».
Adarich però ha perso il tocco magico. Dalle prime difficoltà finanziarie si passa al crac e all’accusa di insolvenza che termina con la decisione della Banca nazionale dell’Ucraina di liquidare «Fidobank» e nominare un amministrazione temporanea […].
ALEKSANDER ADARICH
Le indagini del governo su «Eurobank» fotografano una situazione disastrosa e nel 2024 Adarich viene accusato di appropriazione indebita. Il buco è di […] 8 milioni di euro.
Secondo la procura di Kiev «per dare un’apparenza di legittimità ai contratti falsi» Adarich e il suo vice avrebbero «utilizzato terreni e locali adibiti a uffici a prezzi gonfiati»». Lui però ha già spostato i suoi affari all’estero: Spagna (dove si trasferisce), Cipro e Lussemburgo. E con la famiglia ha stretto affari nel porto di Odessa.
No.12613
>>12612Ottimo, quindi quanti centimetri di territorio sono stati riconquistati dall'Ucraina?
No.12623
>>12617>>12618>>12619>>12620>>12621>>12622cosa causa questo comportamento psicotico?
é solo l'assenza di medicine o un generale fallimento sul piano umano?
No.12629
mmmmmmm penso tutte e due
No.12631
Ogni tanto a qualche politico viene mandato un "avvertimento".
Ricordate quando andò a fuoco la casa di Draghi?
Ebbene, a maggio era andata a fuoco anche la casa di Starmer (russofobo pupillo del Deep State inglese).
E dopo le indagini sono stati arrestati… cinque ucraini.
È iniziata una violenta guerra intestina in ciò che è rimasto del regime atlantista?
https://www.dailymail.co.uk/news/article-15508797/fifth-man-arrested-alleged-arson-keir-starmer.htmlSpiaze, pagliacciofag, ma la faccendaccia ucraina non è proprio "putyn kattifo, w gli kombatenti × la libbbertà" come te l'avevano descritta i media.
No.12633
>>12632guarda che non sono 600k ma 1600k e il criminale di guerra è un cocainomane supportato dalla NATO e dall'UE
No.12635
Questa mattina ho chiacchierato con alcuni studenti al bar. È un grande onore per me essere seguito da migliaia di studenti in tutta Italia. Nella fretta di prendere il treno, non ho concluso il mio discorso.
L'odio politico, contro Crosetto, Schlein, Meloni o chi vi pare, è sempre un orrore. L'odio fa male a chi lo nutre, perché avvelena l'anima. L'odio politico, poi, oltre a fare male all'anima, è anche stupido, perché è soggetto a mille mutamenti e variazioni.
Porto sempre con me il tricolore dell'Italia da qualche parte sui miei vestiti perché, almeno nella mia interpretazione (ognuno interpreta i simboli come vuole), il tricolore è, tra le altre cose, un simbolo della lotta contro l'odio politico. È un simbolo che ricorda che i politici di destra e i politici di sinistra sono italiani, appartengono alla stessa comunità storico-politica.
Sono durissimo nella critica politica contro Giorgia Meloni per le sue politiche in Palestina e in Ucraina; mi espongo a ogni tipo di querela per la ruvidezza del mio eloquio e dei contenuti, ma si tratta sempre di critiche contro politiche estere ben precise, critiche ipercircoscritte.
Volevo dire questo a quei ragazzi. Mi scuso per essere andato via di fretta. Questa sera parteciperò ad Accordi e Disaccordi su Nove. Ovviamente, auguro la rovina politica a Giorgia Meloni, ma questa è una questione puramente politica, che ha a che vedere ESCLUSIVAMENTE con la sua alleanza strettissima con Netanyahu.
P.S. Il mio libro sull'odio politico è "Anatomia delle brigate rosse. Le radici ideologiche del terrorismo rivoluzionario" (Rubbettino).
No.12639
>>126380,02 hrivne sono state depositate sul tuo contimbanca a Kyiv non accessibile online
No.12643
>>12642Ottimo, ora sì che hai fatto vincere l'Ucraina!!
No.12647
>>12644>>12645>>12646nonostante lo squilibrio mentale di chi lo posta, il pagliacciopostaggio mi sta iniziando a piacere, mi ricorda il joker di Phoenix
i sinistri hanno questa stramba abitudine di fare sembrare epiche le cose che vogliono attaccare, vedasi il paragone ICE-gestapo
No.12649
>>12648sinistra o destra frocia poco cambia
stesso mindset e stessi burattinai
No.12659
Alexander Adarich era il banchiere che investiva i soldi sporchi (delle tangenti) che passavano dalle mani di Zelensky e i suoi in vari settori, soprattutto quello immobiliare.
È "precipitato" dal quarto piano di un Bed and Breakfast a via Nerino, nel centro di Milano.
Nel suo appartamento sembra che siano entrati almeno tre uomini. Stranieri. Probabilmente del MI6 inglese e dell'immancabile Mossad.
Non una visita di cortesia, ma un brutale interrogatorio che ha portato il banchiere ad essere legato, probabilmente ad una sedia, con delle fascette da elettricista, visti i profondi segni sui suoi polsi, picchiato, strangolato dai sicari che poi lo scaraventano di sotto per simulare un suicidio.
Stavolta, però, per incuria o per fretta dei suoi esecutori, la faccenda non è stata liquidata frettolosamente come un suicidio, ma come un omicidio in piena regola.
Il mandato dei sicari era chiaro: recuperare tutto il materiale che aveva in mano il banchiere, tanto è vero che i suoi cellulari e il suo computer portatile sono spariti.
Dovevano assicurarsi che non ci fossero le prove degli investimenti di Adarich in Italia, perché il 54enne era un pezzo importante della finanza ucraina che aveva delicati compiti di riciclaggio per conto di Zelensky e della sua cerchia più ristretta.