/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1721141549911.png (190.34 KB, 558x288, ClipboardImage.png)

 No.7757[Mostra tutto]

>Oh no no no ucrainibros fratellibros

Ucraina: devastata

Maschi ucraini: massacrati

Presidente Sniffacoca: non è più neppure presidente, gli è scaduto il mandato (ha violato la costituzione, avrebbe dovuto indire le elezioni lo scorso 31 marzo e passare i poteri entro inizio giugno) ma continua a mandare ucraini a morire.

Segue dai vecchi thread in autorabbia: >>7031 >>5560
210 post e 130 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.8276

>>8275
>non e' vero anon, e' scritto diversamente nel tuo stesso ritaglino, non sai leggere

E con questo confermi di essere un fesso. Magari sei pure triplodosato, e forse più.
Vedi, i giornali esistono non per informarti ma per darti a bere una Narrativa preconfezionata.
Se avessero scritto "i kattifi ruzzy hanno ucciso la balena-spia", poi nell'articolo avrebbero dovuto spiegare come hanno saputo che la balena spiava, e come hanno saputo che sono stati i kattify malvagy ruzzy.

Ma non lo hanno fatto. O perché è complicato riepilogare i movimenti della balena e dei sottomarini anglo+americani, o perché sono pigri.
E quanto ai ruzzy kattify malvagy ammazza-balene, non lo hanno spiegato o perché è troppo complicato, o perché sono pigri.

E allora che si fa? Tecnica appresa già in terza media: "sfumare i contorni", in modo che riempi il compito in classe di affermazioni più o meno campate in aria, ci aggiungi un poco di verità - ma riguardante altre cose -, e concludi con un sospirante "speriamo che si faccia luce sul caso".

Ora, spesso è legittimo perché non puoi sintetizzare in 15 righe centinaia di pagine di considerazioni di geopolitica.
Però il fatto che dedichi un articolo alla morte di quella balena, significa che per te è rilevante. Cioè per i tuoi (((padroni))) è rilevante. Cioè stai letteralmente "celebrando" una morte, quasi come per festeggiarla, e non come colpo di fortuna.

E alla fine della fiera non è ancora chiaro "se davvero" (e "come") i ruzzy kattify avrebbero addestrato una balena a spiare i movimenti nemici per conto del Cremlino.
Ai russi, ovviamente, queste interpretazioni fanno persino piacere, perché significa che i battelli angloamericani spiati non hanno capito come sono stati rilevati (satelliti? idrofoni sul fondale? pozioni magiche?) e quindi hanno dovuto ricorrere all'ipotesi della balena (quando un generale deve giustificare al presidente perché le cose vanno male, non può rispondere "non lo so", deve per forza dare una spiegazione almeno minimamente plausibile).

TLDR: sei un fesso

 No.8285

Negli ultimi giorni in Ucraina si sono "dimessi" ("dimessi" o epurati dal regime?) un bel po' di figure politiche:

Capo del Ministero degli Affari Esteri dell'Ucraina Dmytro Kuleba;
Ministro della Giustizia Denis Maliuska;
Ministro per le Industrie Strategiche Alexander Kamyshin;
Ministro della Protezione Ambientale e delle Risorse Naturali Ruslan Strelets;
Vice Primo Ministro per l'Integrazione Europea ed Euro-Atlantica Olga Stefanishyna;
Vice Primo Ministro - Ministro per la Reintegrazione dei Territori Incontrollati dell'Ucraina Iryna Vereshchuk;
Vice Capo dell'ufficio di Zelensky Rostislav Shurma.

In condizioni normali risponderemmo "ecchissenefrega".
Ma durante un conflitto, le epurazioni - soprattutto quelle massicce come questa - indicano sia che i topi scappano dalla nave che affonda, sia che le cose stanno talmente male che nessuno vuol sentirsi responsabile delle imminenti sconfitte. E non solo per il fatto che i russi stanno comodamente dilagando nel Donbass.

Il sospetto di alcuni osservatori americani è che il perfido Yermak, ex produttore cinematografico attirato al potere dallo Sniffacoca nel 2019, e che già adesso è tecnicamente più potente e ammanigliato dello stesso Zelenskino Sniffacoca, si preparerebbe a sostituirlo… per continuare ad aggredire la Russia… proprio mentre la popolazione è arcistufa del regime e dell'inutile guerra che è costata troppi soldati e che non ha riguadagnato neppure un centimetro di Donbass e Crimea (e con l'inutile sceneggiata a Kursk).

 No.8287

>>8285
ma le elezioni? e se i cittadini ucraini fossero stufi della guerra e volessero un esecutivo più disponibile alla pace?

 No.8292

>>8287
nice try, dimitri, ti vedo che vuoi missilare i seggi

 No.8293

>>8287
Nonostante la legge marziale, Zelenskino Sniffacoca doveva indire nuove elezioni del presidente entro marzo. Altrimenti il potere passa alla Rada (il parlamento ucraino).

Ma la vera fregatura del prolungare la legge marziale più volte (ora la scadenza è a ottobre, ma si prevede l'ennesimo prolungamento, proprio come lo stato di emergenza di Draghi), sta proprio nel fatto che al futuro tavolo di trattative i russi non riconosceranno l'autorità di Zelenskino Sniffacoca, proprio perché a norma delle leggi ucraine da marzo scorso il potere spetta alla Rada.

Pertanto tutti coloro che si sono battuti sotto gli ordini di Zelenski ma contro la Rada saranno considerati non più soldati nemici che cercano una tregua ma terroristi che cercano di sfangarla. Cioè verranno ricercati e giustiziati, anche dopo il tavolo di trattative, che non potrà trovare un accordo anche per loro. Questo forse è proprio il motivo per cui ora, a guerra ormai persa, continuano a combattere.

 No.8295

>>8292
I russi avrebbero potuto missilare la Rada stessa o altri grossi obiettivi ma non lo hanno fatto.

E sai perché devo spiegarti il motivo? Perché tu ragioni come un tifoso allo stadio. Per te la "vittoria" consiste nella massima brutale umiliazione dell'avversario.

Ma le guerre - e le operazioni militari speciali - non si fanno per questo. Si fanno invece per obiettivi concreti.

L'Ucraina a inizio 2022 aveva un esercito. Dal momento che si è buttata fra le braccia degli angloamericani, l'obiettivo strategico è spazzar via quell'esercito. In due anni e mezzo è stato spazzato via non solo l'esercito ucraino, ma anche tutte le possibilità di ricostituirlo.

L'Ucraina nel decennio 2013-2022 ha massacrato sanguinosamente i russofoni della Crimea e del Donbass. Obiettivo strategico: denazificare Crimea e Donbass. Obiettivo riuscito.

L'Ucraina non voleva essere paese neutrale. Obiettivo strategico: renderlo un paese talmente incasinato da non aver né tempo, né voglia, né motivo di fare il burattino della NATO. L'obiettivo non può riuscire se si rade al suolo Kiev o peggio se si invade l'intera Ucraina. Deve rimanere un'Ucraina smembrata che passi i prossimi decenni a leccarsi le ferite e ripagare i debiti di guerra, e l'obiettivo strategico viene raggiunto.

Devo andare avanti, o magari stai cominciando a capire?

 No.8296

>>8287
>>8293
nessun problema, serve solo che la russia ridia all'ucraina i territori che sta occupando illegalmente, cosi' i cittadini ucraini che abitano li' possono esercitare il loro diritto di voto.

>>8295
>L'Ucraina nel decennio 2013-2022 ha massacrato sanguinosamente i russofoni della Crimea e del Donbass.

Non e' vero, e' una cosa che i russi continuano a ripetere senza uno straccio di prova. se fosse vero, sarebbero dovuti andare al tribunale per i crimini contro l'umanita' con le prove, ma non lo hanno fatto, e cio' sarebbe gravissimo (se fosse vero e non lo e')

>>8295
>L'Ucraina non voleva essere paese neutrale. Obiettivo strategico: renderlo un paese talmente incasinato da non aver né tempo, né voglia, né motivo di fare il burattino della NATO. L'obiettivo non può riuscire se si rade al suolo Kiev o peggio se si invade l'intera Ucraina. Deve rimanere un'Ucraina smembrata che passi i prossimi decenni a leccarsi le ferite e ripagare i debiti di guerra, e l'obiettivo strategico viene raggiunto.

e poi ti chiedi perche' i paesi che confinano con la russia hanno scalpitato per entrare nella nato

>>8295

>Devo andare avanti, o magari stai cominciando a capire?


non c'e' proprio un cazzo da capire

 No.8297

prolisso come un complessato in breakdown

 No.8299

Smettete di rispondergli, è un malato mentale che ha bisogno di prendere le medicine, non di postare sulle internet boards.

 No.8300

>>8297
La prolissità è dovuta a due fattori:
1) non sparo slogan ma spiego argomenti
2) c'è parecchio da spiegare perché voialtri avevate come unica fonte i titoloni sparati dai giornali antirussi.

>>8296
Il madornale errore degli ucraini è stato quello di annunciare ripetutamente l'adesione alla NATO.

Certo, erano un errore molto più grave le persecuzioni sanguinose dei russofoni nel Donbass e nella Crimea.

Ma sapendo tutti che la NATO ha funzione non "difensiva" ma fondamentalmente "anti-russa", a te che sei paesetto merdoso confinante con la Russia non ti conviene assolutamente dare alla Russia un motivo in più per punirti delle persecuzioni nel Donbass e nella Crimea.
Altrimenti finisce che i russi si pappano la Crimea e poi a una certa ora decidono di intervenire pure nel Donbass. È inevitabile.

"M-muh ruzzy kattify"

Diciamolo chiaramente: "ucraini coglioni".

E, nel caso specifico, sono tre fattori:
1) governo ucraino fatto di coglioni (a cominciare dallo Sniffacoca), che credono di poter battere la Russia grazie alle armi NATO ricevute per lo più in Lend&Lease (cioè dopo il conflitto o vanno restituite integre o vanno pagate)
2) militari ucraini coglioni (a cominciare dagli alti comandi), che non sanno "giocare a scacchi" e credono che l'esercito russo sia davvero fatto di ragazzetti inesperti su camionette scassatissime (contro cui sparare i costosissimi Himars)
3) civili ucraini, che insieme ai militari si sono fatti rincoglionire dalla campagna d'odio antirussa, senza capire che le guerre vanno valutate con freddezza e ragione (letteralmente "cosa intendo ottenere e con quali realistici tempi/uomini/mezzi posso riuscirci"), anziché con odio e rabbia come una generica armata brancaleone.

Nota che gli altri paesi confinanti con la Russia, anziché mostrarsi il più possibile neutrali, hanno assunto un atteggiamento stupidamente baldanzoso, "entriamo pure noi nella NATO!". Ma è perché i loro governanti, proprio come Sniffacoca, sono succubi di potentati stranieri, fanno interessi stranieri a danno del proprio popolo (proprio come gli Sniffacoca e puttanieri italiani).

 No.8301

>>8287
Niet, la guerra andrà avanti fino all'ultimo ucraino!

 No.8303

>>8300
>Ma sapendo tutti che la NATO ha funzione non "difensiva" ma fondamentalmente "anti-russa", a te che sei paesetto merdoso confinante con la Russia

la nato ha solo una funzione: difendere i territori dei paesi aderenti da invasione russa. punto. putin non teme una invasione nato, infatti non ha messo truppe al confine della finlandia. l'invasione nato non e' mai stata un problema per lui.

>>8300
>"M-muh ruzzy kattify"

continui a ripetere questa cosa in un penoso tentativo di costruirti un uomo di paglia, ma non ci riesci

>>8300
>credono di poter battere la Russia

orrore! orrore! un Paese che ha osato resistere all'invasione russa! ma signora mia, dove andremo a finire!

 No.8304

Poi, sul serio, mettetevi nei panni di qualche generale russo.
Immaginate di aver ricevuto a sorpresa l'ordine di attaccare l'Ucraina.
Per comodità, immaginate di non sapere i motivi e le circostanze.

Prima cosa che vi viene in mente: "la Russia reagisce a una provocazione".
Perché?
Perché di questi tempi non conviene far guerre. Quantomeno per non inimicarti la popolazione. Perché ci saranno morti, ci saranno mutilati, ci sarà gente che chiede perché non si poteva risolvere per via diplomatica.
Non siamo più nell'Ottocento dove bastava dire "austriaci kattifi, combattiamo".
Ci dev'essere un motivo grosso e pubblico. Cioè una provocazione.
(Poi magari vieni a sapere che l'UcraiNATO avrebbe piazzato missili al confine della Russia… e questo solo pericolo è già sufficiente per reagire in modo fermissimo).

Seconda cosa che vi viene in mente: "durerà a lungo".
Perché?
Perché se un paesetto merdoso come l'Ucraina decide di provocare la Russia ad attaccare, può essere solo perché crede di avere l'asso nella manica in termini di uomini e mezzi.
Cioè che "durerà a lungo".

Terza cosa che vi viene in mente: "conviene farla durare a lungo".
Perché?
Perché nuclearizzare civili - o qualsiasi altra escalation brutale - produrrebbe esattamente i risultati voluti dalla provocazione. Quando uno ti provoca, è perché vuole lo scontro totale. È sempre più comodo essere aggrediti (meglio se davanti a un pubblico che ti vedrà come vittima innocente) che esser provocati ad aggredire (il pubblico non vorrà cimentarsi troppo a capire quanta provocazione e quanta reazione).

E quindi la prima ondata dovrà esser fatta di soldataglia "spendibile" e di camionette scassate.
Di ragazzotti poco ferrati, magari scelti tra quelli più renitenti, sfaticati,
Due sono le cose che possono accadere: o tirano fuori coraggio, intuito, spirito di squadra, oppure crepano.
Quelli che rientreranno vivi saranno combat ready.
Quelli morti… beh… erano spendibili già in partenza.

Ulteriore vantaggio: le prime perdite di mezzi saranno di camionette scassate.
Cioè la prima ondata contribuirà sia a svecchiare il parco mezzi, sia a testare le capacità del nemico.
Quando i primi soldati russi in camionetta moriranno colpiti da un HIMARS, i russi capiranno gittata e capacità degli HIMARS e prenderanno provvedimenti.

Solo dopo le prime ondate "spendibili" si potranno far scendere in campo - e pian pianino - i veterani, quelli che la guerra la sanno fare e che magari l'hanno già vista.

Far "durare a lungo", inoltre, serve come tattica per estenuare il nemico, non solo misurarne le capacità.

Quarta cosa che vi viene in mente: "obiettivo strategico: evitare che il nemico, in futuro, ci riprovi".
Cioè non serve colpire civili e infrastruttire.
Serve invece, anche lentamente, ridurre a poco a poco l'esercito ucraino, lasciando che aggiunga riserve e riserve delle riserve, e massacrargli pian pianino pure quelle.

Ad oggi l'Ucraina ha perso oltre 720mila uomini.
Il prossimo esercito con cosa lo allestiranno? Coi settantenni e i quindicenni?
I soldati ucraini ancora vivi oggi hanno il terrore nero di essere le prossime inutili vittime di una guerra già persa.

 No.8305

In una telefonata-scherzo al presidente esecutivo di Rothschild & Co (e pronipote del fondatore della famigerata dinastia di banchieri Alexandre de Rothschild) dove i due comici radiofonici russi Vovan e Lexus avevano finto di essere Zelenskino Sniffacoca, il Rothschild, apparentemente convinto di parlare con il presidente ucraino ha rivelato come lui e la sua società intendano partecipare al «restauro dell’Ucraina» in settori come «energia, edilizia abitativa e logistica».

La guerra è sempre un affarone d'oro per i banchieri, sia a farla cominciare, sia a farla proseguire, sia dopo che si è conclusa.

Rothschild ha recentemente "ristrutturato" un debito ucraino distribuendo un 37% di perdite agli investitori. La cifra è "piccola", sono 8,7 miliardi di dollari persi su 20 miliardi ("congelati" a febbraio 2022 per consentire all'Ucraina di far guerra).

Letteralmente i banchieri lucrano sulle guerre, e spalmano sempre le perdite sugli "investitori" (specialmente i pesci piccoli).

Nella stessa telefonata, il Rothschild candidamente diceva che per la "ricostruzione" occorreva un mega-debito di 750 miliardi di dollari nell'arco di 10 anni.

Rothschild nella telefonata ha affermato che la sua azienda ha «un debole» per l'Ucraina, e che agisce nell’interesse del governo ucraino fin dal 2017.

 No.8308

in un mondo in cui la russia/urss avrà invaso o attaccato una ventina di paesi essere "difensiva" e "antirussa" sono sinonimi, se non fossi obnubilato dalla vodka e dai rubli lo capiresti facile

 No.8309 RABBIA!

File: 1725598261192.png (774.83 KB, 619x862, image - 2024-01-21T115411.….png)

il pagliaccio si sogna di essere un generale russo

 No.8311

File: 1725604585622.png (350.5 KB, 600x600, 1725555147321238.png)


 No.8313

File: 1725612376666.png (2.86 MB, 2048x1164, ClipboardImage.png)

>>8311
>t. il cope

Intanto, "improvvise" dimissioni del ministro degli esteri svedese Tobias Billstrom, quello che ha portato la Svezia nella NATO.

La motivazione - che non si può dire sui giornali - è che i missili russi che hanno colpito il centro di addestramento ucraino a Poltava, hanno ammazzato tra gli altri anche parecchi ingegneri di grosso calibro della Saab, che erano lì aumm' aumma a formare la soldataglia ucrainazista sull'uso di armi e munizionamenti di produzione svedese.

Immaginate una grossa azienda come la Saab che all'improvviso vede crepare parecchi dipendenti di alto livello che avevano un grosso know-how. Le bare stanno venendo riportate in patria alla chetichella, mentre i giornali svedesi si inventeranno improbabili spiegoni ("incidente aereo-bici-moto-autobus", "malattia da tanto tempo", "incidente di caccia alla volpe") cercando di minimizzare la situazione.

E immaginate tutti i progetti e le commesse in corso con la Saab in cui i defunti erano coinvolti, che vedranno rallentamenti abominevoli (come fai a sostituire rapidamente un esperto che ha decenni di esperienza di progettazione sui tuoi prodotti? quanti rallentamenti e svarioni avverranno?).

>«Adesso abbandonerò completamente la politica», ha scritto Billstrom. «Ciò significa che lascerò anche il mio seggio al Riksdag. Quello che farò dopo è ancora aperto», ha aggiunto, sottolineando di avere «solo 50 anni» e di poter lasciare il segno «in altri contesti».

Sì, 'sta minchia.

Il vero problema di questi servetti degli (((angloamericani))) è che dopo aver fatto il danno scappano senza pagarne le conseguenze per poi ricomparire qualche annetto più tardi (tipo un Crosetto qualsiasi) pronti a fare nuovi danni e sempre e solo per ubbidire a potentati stranieri, magari in cambio di qualche misera mancetta.

 No.8314

>>8313
>solo per ubbidire a potentati stranieri, magari in cambio di qualche misera mancetta.
Parli per esperienza, eh?

 No.8315

File: 1725616069969.png (1.03 MB, 1344x768, image - 2024-01-20T115536.….png)

Uè pagliaccione, visto che sei al corrente dei segreti di stato di ogni nazione raccontaci quando i bielorussi al confine attaccano così prepariamo i 15enni brufolosi coi droni

 No.8316

>>8313
> la soldataglia ucrainazista
ma se l'ucraina e' cosi' piena di nazisti, perche' mostrate sempre e solo con i soliti 20-30 stronzi dell'azov (che ormai probabilmente saranno quasi tutti morti purtroppo) e non foto con centinaia o migliaia di nazisti?

>>8313
>Immaginate
ottima scelta del verbo. IMMAGINATE. perche' non e' reale. come uno deve immaginarsi gli eventi che si dipanano nella terra di mezzo.
>>8313
>E immaginate

eh
>>8313
>Le bare stanno venendo riportate in patria alla chetichella, mentre i giornali svedesi si inventeranno improbabili spiegoni ("incidente aereo-bici-moto-autobus", "malattia da tanto tempo", "incidente di caccia alla volpe") cercando di minimizzare la situazione.

lmao, e tu sai questo come?

>>8313
>Il vero problema di questi servetti degli (((angloamericani))) è che dopo aver fatto il danno scappano senza pagarne le conseguenze

sono i russi che da piu' di 2 anni stanno riducendo in cenere citta' ucraine bombardandole a tappeto, ciao

 No.8317

>>8309
>>8311
>>8315
Combo meminiii + atteggiamento passivo-aggressivo redditaro

 No.8318

>>8317
>basta che dico redditaro e vinco io
ehehe

 No.8319

Povero APPUTIN HA DOVUTO LANCIARE LE BOMBE PER SALVARE I BINBY DEL DONBASS
Poverino, il paese confinante si sta armando quindi lui logicamente deve bombardare un ospedale pediatrico. Non fa una piega.

 No.8320

File: 1725666670265.png (557.19 KB, 992x558, ClipboardImage.png)

E niente, ucraini campioni mondiali di off the shelf drone warfare. Le cope cages servono a nulla contro la thermite

 No.8323

>>8319
Smetti di proiettare, Vile Schlomo. Ti stai confondendo con il genocidio dei bambini palestinesi, occhio che non ci stai più dietro e perdi colpi.

>>8320
Ma come cazzo parli?

 No.8326

File: 1725738860204.png (1.5 MB, 1017x1001, ClipboardImage.png)

>>8319
>t. il cope

 No.8330 RABBIA!

>>8319
Questo, solo ai nostri basatissimi padroni israeliani è concesso questo privilegio!

 No.8346

File: 1726145019127-0.png (239.88 KB, 780x261, ClipboardImage.png)

File: 1726145019127-1.png (344.9 KB, 597x304, ClipboardImage.png)

oh, ma guarda:

(((Blinken))), l'esperto americano di Ucraina, aveva il (((nonno))) che era un prominente ebreo in Ucraina…

https://www.maurizioblondet.it/blinken-parla-yiddish/

 No.8347

File: 1726148038016.png (1.17 MB, 1280x1206, ClipboardImage.png)

>>7757
Dove scappano i "rifugiati" ucraini?

- in Russia: perché ha ragione

- in Polonia: perché è vicina

- in Germania: perché si trova lavoro

- in Cechia: perché ci sono pochi controlli

- in Italia: perché gli immigrati hanno tutto pagato

- in Spagna: perché d'inverno non fa freddo

- in Gran Bretagna: perché si parla inglese. Però… uh… la vita costa cara… e non si trova lavoro… e la sanità è un po' una merda… ecco perché hanno preferito Spagna Italia Cechia Germania Polonia e soprattutto Russia

- in Moldavia: perché è vicina e consente di rientrare presto ma… uh… la vita è una merda… non si trova lavoro… tanto vale emigrare in Grambretagna Spagna Italia Cechia Germania Polonia e soprattutto Russia

- in Bulgaria: "ma perché siamo qui? ma chi te l'ha insegnata la geografia?" "eh ma sai c'era zio Petrovski e poi c'era pure il mare e poi siamo arrivati col barcone!"

 No.8348

>>8347
>>8346
>(((nonno))) che era un prominente ebreo in Ucraina
ma non erano tutti nazisti gli ucraini?

>>8347
>- in Russia: perché ha ragione

e perche' mai avrebbe ragione? sta bombardando a tappeto l'ucraina da piu' di 2 anni in una guerra imperialista di conquista. spiegami come mai avrebbe ragione. Also, sta commettendo sabotaggi ed attentati in tutta europa
chi pensa che la russia abbia ragione odia il proprio Paese

 No.8353

>>8347
quelli in russia saranno ucraini di etnia russa

 No.8356

File: 1726214338137.jpg (142.09 KB, 1200x907, 18gradi.jpg)

ma ve le ricordate le ridicole "sanzioni" e tutto il resto del circo equestre euroamericano?

 No.8359

File: 1726215010003-0.jpg (76.39 KB, 987x827, 06_611.jpg)

File: 1726215010003-1.png (342 KB, 900x521, 1725924562131592.png)

File: 1726215010003-2.mp4 (11.9 MB, 464x848, Muttlandia.mp4)


 No.8361 RABBIA!

File: 1726219849601.png (40.38 KB, 619x515, ClipboardImage.png)

tassi di interesse della banca centrale russa attuali: 18%

ci sono stati africani dove è più conveniente farsi prestare soldi, lol

 No.8362

>>8361
ma cosa diavolo pensi di fare? entrare qua e postare i tuoi fatti? ma sei pazzo? lo sai vero che quello replichera' con una foto di putin che cavalca nella steppa a torso nudo ed avra' vinto lui, vero?

 No.8363

File: 1726227849521.png (153.92 KB, 480x472, ClipboardImage.png)

18% era ieri… oggi è il 19%

 No.8366

File: 1726263781026.mp4 (2.6 MB, 560x640, IMG_6148.MP4)

L'ex consigliere di Zelensky, Arestovich, fa una dichiarazione interessante: l'Ucraina ha attualmente una popolazione sufficiente a supportare solo 3-4 regioni.

L'Ucraina sta sparendo dalle carte geografiche. Ben le sta.

 No.8367

>>8366
propaganda ruzza

 No.8368

File: 1726296993354.png (415.87 KB, 680x591, le sta bene.png)


 No.8369

File: 1726300169661.png (746.16 KB, 936x1280, ClipboardImage.png)

Complimenti alla élite giudaico-massonica.
È riuscita nell'intento di annientare l'Ucraina, facendo combattere i maschi, ovvero russi contro russi, e le donne diventare merce di piacere.

>Die Welt: “Nei bordelli ora il 50% sono ucraine”


fonte?Fonte?fonte?FONTEFONTEFONTE?

https://www.welt.de/politik/deutschland/plus253481548/Prostitution-in-Berlin-In-den-Bordellen-sind-es-mittlerweile-etwa-50-Prozent-Ukrainerinnen.html

 No.8370

File: 1726300412115.png (298.26 KB, 332x480, ClipboardImage.png)

>a chi conviene il conflitto ucraino?

La società britannica BAE Systems ha ricevuto dal Pentagono un ordine per più di 200 veicoli da combattimento Bradley, per sostituire quelli trasferiti in Ucraina.

>tldr: "abbiamo mandato agli ucraini quelli vecchi e scassati in Lend & Lease (cioè se li usano o danneggiano ce li pagano), e noi ci compriamo i nuovi di ultimissima generazione, il tutto a spese dei contribuenti che continuano a gridare "APPUTIN KATTIFO KATTIFO MALVAGYO"

 No.8371

ringraziamo putin per averci evitato una recessione economica, aver creato dal nulla l' industria della drone warfare e anche per evgenia di s. pietroburgo che tanto sapientemente accoglie il pene europeo nei migliori hotel del continente

 No.8372

>>8371
Traduzione in italiano:


ringraziamo Zelenskino Sniffacoca per:

1) per aver trasformato i maschi in facili bersagli per le pallottole russe

2) per aver trasformato le femmine in puttane al servizio dei pisellini tedeschi

3) per aver reso florida l'industria bellica angloamericana

4) e tutto questo senza aver ancora riconquistato un singolo centimetro di Donbass e Crimea.

>m-muh il K-Kursk…

Vedasi punto 1.

 No.8373

>>8366
Hai ragione , che stronzi gli ucraini, non solo hanno la faccia tosta di farsi invadere, ma poi resistono pure! certa gente guarda te…

>>8369
e i russi stanno annientando se' stessi…

>>8370
>abbiamo mandato agli ucraini quelli vecchi e scassati in Lend & Lease (cioè se li usano o danneggiano ce li pagano), e noi ci compriamo i nuovi di ultimissima generazione, il tutto a spese dei contribuenti che continuano a gridare "APPUTIN KATTIFO KATTIFO MALVAGYO"

Stai cercando di far passare come parassitismo a spese del contribuente il dare all'ucraina equipaggiamento vecchio che avremmo dovuto comunque smaltire (pagando)? Sei davvero cosi' stupido?

 No.8375

File: 1726325057581.png (1.73 MB, 2022x1320, ClipboardImage.png)

>>8373
Non direi "stronzi", direi solo "fessi".

Se il primo giorno Zelenskino Sniffacoca avesse proclamato di non voler più entrare nella NATO e di voler restare neutrale, i russi non avrebbero sparato un colpo e si sarebbero ritirati.

Gli ucraini sono stati fessi a seguirlo ciecamente, come se non avessero capito che Zelenskino Sniffacoca era solo un fantoccio degli (((angloamericani))).

>m-muh la C-Crimea…

Gli ucraini sono stati fessi a eseguire le stragi del Donbass e della Crimea.

Gli ucraini sono stati fessi ad eseguirle ciecamente, come se non avessero capito che erano telecomandate dagli (((angloamericani))).


Vedi, anche ad un analfabeta non ci vuol molto per capire che quando un politico ti dice grosse cazzate, ti sta infognando in guai seri.

L'odio antirusso non poteva portare a nulla di buono, né dentro né fuori dai propri confini.


E ora che gli (((angloamericani))) hanno deciso di silurare Giorgia (esigono che "autorizzi" i sistemi d'arma hi-tech italiani a colpire in territorio russo, cioè letteralmente vogliono farci dichiarare guerra alla Russia, e sono pure incazzati perché l'Ungheria e la Slovacchia non cedono al tranello)… ci sarà poco da ridere.

In un paese normale, i politici che vanno contro gli interessi del popolo marcirebbero in galera.

 No.8379 RABBIA!

File: 1726363058491.png (1.59 MB, 1080x1440, ClipboardImage.png)


 No.8380 RABBIA!

File: 1726372687547.png (386.13 KB, 510x680, ClipboardImage.png)


 No.8393

>>8379
>HEHEHE

>>8380
>HEHEHE

 No.8399 RABBIA!




[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]