>>6464C'è un problema che sta venendo trascurato in tutto questo discorso,
e sono i grandi investitori internazionali, specialmente quelli che non hanno una sede fissa ne alcuna appartenenza o fedeltà ad un territorio ed al suo popolo. Quegli abominii dei re senza regno.
Ai grandi investitori internazionali fa gioco ed è favorebole che una nazione si indebolisca, perchè dove una nazione è debole, gli investitori possono fare quello che vogliono più facilmente e con meno ostacoli, e quello che loro fanno non è mai a beneficio delle popolazioni, ma solo a loro uso e consumo. Vedi le migrazioni di massa, vedi la propaganda antinatalista, vedi il furto finanziario sull'economia reale, vedi il globalismo, vedi la dissoluzione delle culture, vedi la sovversione della politica nazionale.
L'indebolimento degli stati uniti, per poter avere la liberazione dell'Italia, quell'indebolimento è qualcosa che anche i grandi investitori desiderano e ricercano, ma per scopi completamente opposti e contrari a quello di cui l'Italia ha bisogno. Un rafforzamento degli investitori internazionali a seguito della loro totale presa di potere sull'america non si tradurrebbe in una maggiore libertà politica per l'Italia.
Basta guardare la cina, per capire cosa succede ad una nazione che dopo essere collassata è stata presa in pugno dagli investitori internazionali. Non sarebbe une bella cosa se gli stati uniti diventassero ancora più simili alla cina, di quanto la cina sia simile agli stati uniti.
Per fare un altro esempio fra tanti, in questo momento sembrerebbe che soros abbia finanziato alcune delle manifestazioni pro-palestina nelle università in america (o così sta venendo detto, va a capire se è vero o solo un caproespiatorio per i sionisti).
Come mai, un ebreo come soros, andrebbe a fomentare un movimento che potrebbe danneggiare israele? Non sarebbe come farsi un autogol?
Quesso può succedere, perchè soros è un grande investitore internazionale, e pure israele per gli ebrei come lui non è che uno fra i tanti altri stati, uno fra i tanti stati da usare e spremere. Se anche israele fosse rasa al suolo, soros ed altri come lui non ne avrebbero un danno più di tanto, siccome le sorti delle nazioni non vanno a toccare chi non ha patria.
Ed oltre all'essere immuni dai fallimenti delle nazioni, i grandi investitori interferiscono nella politica delle nazioni, non diversamente da come gli stati uniti stiano facendo con la nostra politica Italiana.
Da cui:
Giusto far collassare gli stati uniti, in modo che non abbiano più un solo dollaro per finanziare le loro basi militari all'estero, tra cui in Italia, ne per finanziare tutto il loro apparato di propaganda tramite i media di massa, internet, e nella politica Italiana.
Giusto far collassare israele, per le stesse ragioni di sopra, per in più liberare anche gli stati uniti dallo stesso male che soffriamo noi.
Ma se non si fa qualcosa anche per i grandi investitori internazionali, il collasso di usa ed israele andrà solo a creare un terreno fertile dove quegli individui potranno spadroneggiare, ed anzi portare gli orrori che stanno già causando ad accessi nemmeno immaginabili ora. E l'Italia non ne uscirebbe più libera, ma peggio.
Bisogna impedire, che una volta che gli stati uniti collassano, ci sia qualcuno ad approfittare di quella debolezza e caos per fare di quel buco di culo un posto ancora più infernale di quello che già è. L'Italia si deve liberare dal controllo degli stati uniti, ma non è a nostro favore che gli stati uniti diventino ancora più ritardati di quanto sono ora, o ancora di più un braccio esecutore senza cervello di politiche globaliste finanziarie che non fanno gli interessi dell'Italia.
Quindi, prima che gli stati uniti collassino, e spero non ci vorrà ancora molto, prima va fatta una caccia all'uomo globale per ogni singolo investitore internazionale senza patria e che interferisce negli affari di nazioni che non sono la sua, in ogni singola nazione del mondo bisogna andarli a cercare, ovunque si nascondono o dove andranno a nascondersi durante il caos, e o appenderli ai lampioni o farli sparire in qualche fosso a lato delle strade o quantomeno imprigionarli a vita, con discrezione e senza rumore prima del collasso, senza alcuna premura e velocemente quando il collasso sarà avvenuto. Quegli esseri sono pericolosi per ogni singolo popolo della terra, e probabilmente sono pure al cuore di molti dei problemi di cui ora stati uniti ed israele se ne stanno facendo protagonisti.
Solo così si potrà garantire che l'Italia non caschi dalla padella alla brace dopo che con fatica ci si è liberati dagli americani.
L'italia deve poter avere una politica libera da ogni influenza che non derivi dal popolo italiano.
E questo significa che nessuno tra, stati uniti, israele, o qualche investitore internazionale, o qualunque altra nazione o entità che non deriva direttamente da noi italiani, nessuno di loro deve essere lasciato libero di poter interferire nella costruzione del nostro futuro.
Una politica italiana non sovvertita è indispensabile per permettere alla nostra immensa creatività di tornare a manifestarsi pienamente nella creazione di cose belle ed utili, concrete ed astratte, che ci migliorano la vita e ci fanno vivere meglio. Il colore politico è secondario, rispetto all'avere una politica in Italia che sia pienamente e solamente italiana.