No.6765
>>6762Va be' ma questa bambina ha qualche malattia tipo quelli che a 7 anni sembrano dei vecchi di 70
No.6768
>>6762Questo è il futuro sognato dal Conte Kalergi. Starà piangendo dalla gioia nella sua tomba giù all'inferno.
Si salvi chi vuole salvarsi.
No.6769
>>6768>>6767voto pro-occidente lul non piangere ahmed
No.6770
>>6769Per votare occorre essere maggiorenni
No.6771
>>6770non mi serviva sapere che tua moglie non può votare
No.6774
>>6772>cerco di convincerti che il voto non serve così io e i miei vinciamo ehehimmagina pensare che gli altri possano cascarci lmao
No.6778
>>6774votacucco vs astensioneCHAD
No.6779
Chi farà lo ScrutatoreDIO a questo giro? Forse chiamano me invece dei soliti 4 vecchi che ormai non capiscono più un cazzo
No.6787
>>6781Condivido il pensiero sul voto ma nel caso specifico di OP è veramente la stessa cosa lol…atlantismo, natoismo, liberalismo e capitalismo, hanno lo stesso cazzo di programma "core" più qualche sgommata di merda di colore diverso a decorare lo stronzo fetente.
No.6791
>>6781Hey allora in pratica io non voto.
Lo so, uh, lo so… È solo che non voterò e basta HAHAHAHAHRHAHAHA HAAHAHAH.
No.6792
>>6781>t. meloniano che si piscia addosso dalla pauraI russi sono nella stanza insieme a noi in questo momento?
No.6830
>>6827No.
Rizzo era favorevole ai green pass.
Cioè è l'ennesimo "finto antisistema".
No.6831
>>6830>Rizzo era favorevole ai green pass.>Ospite fisso a Radio Radio e su tutti gli altri canali gomplottarissimiComunque non ha raccolto le firme e non si presenta non serve che fai disinformazione a cazzate, il tuo prezioso PD è salvo e non rischia dispersione di voti.
No.6833
>>6831Chiunque sia stato in qualche modo favorevole ai vaccini, al greenpass, alle zonerosse, alla multina dei centeuri agli over50, eccetera, è - magari anche solo in buona fede - uno schiavo del Sistema.
Dopo che ci hanno scassato la minchia dal '45 in poi a dire che i nazifasci ti vogliono togliere la libertà, hanno approvato il toglimento della libertà proprio nel momento in cui occorreva ribellarvisi, o almeno conveniva star zitti.
Il bello di tutti questi frallupponi è che nessuno di loro ha mai fatto meaculpa per aver approvato le merdate. Cioè sono leoni da tastiera: a parole pronti a tutto, in pratica pronti solo a seguire le mode e il vento. Non c'è da fidarsi di loro.
I pidioti, comunque, non hanno mai smesso di far capire di star sempre dalla parte sbagliata, che si tratti di morale, di economia, di libertà, di sanità, di qualsiasi cosa.
No.6834
>>6833Ricordatore giornaliero che l'aver usato la popolazione in massa come cavia per esperimenti scientifici non l'hanno fatto nemmeno i nazisti.
E siamo ancora buoni a pensare che non sapessero di eventuali effetti avversi del siero magico.
No.6836
anche questo lunedi' novaxfag non ha preso le medicine, yawn
Perche' non vai a sradicare qualche autovelox cosi' ti si inculano pure a te, soggettone
No.6837
>>6836t. limitecucco che va ai 48
No.6838
>>6833Comunque questo fumetto espone un triste se non orribile verità. Alla fine, di chi è la colpa di qualcosa? Del popolo, dei servi del potere, o del potere?
In una monarchia era più semplice, bastava uccidere il re. Oggi è colpa di tutti e di nessuno.
No.6843
>>6838Chi mente e manipola intere popolazioni tramite i media di massa è responsabile.
Chi vende prodotti incompleti o difettosi, facendo leva sull'ignoranza e paura degli altri, è responsabile.
In generale chi ha più potere ha sempre più responsabilità di chi ne ha meno, perchè la azioni di chi ha più potere hanno maggiori ripercussioni ed effetti a catena. E quindi se si può perdonare un piccolo sbaglio per chi di potere non ne ha, non si può perdonare nemmeno il più minuscolo sbaglio per chi di potere ne ha.
Dire che tutti siano responsabili, o che non lo sia nessuno se lo sono tutti, è solo un'altra falsità, per lasciare a piede libero chi di responsabilità ne ha davvero.
Il relativismo, cioè dire che tutto è lo stesso, e che non si può fare una valutazione o giudizio, è un male mentale e culturale.
No.6856
>>6843Con il covid ho abbandonato i miei amici che avevo e me ne sono trovati altri causa proteste per Green Pass e vaccini vari
Fate anche voi così e andrà tutto meglio, di amici servi del sistema non abbiamo bisogno
No.6866
>>6856anon, sei entrato in un culto e hai tagliato i ponti con i vecchi amici che avevi.
ciao.
No.6870
>>6866lollo, nel paesino probabilmente lo trattano come il matto del villaggio
No.6872
>>6866Dare del cultista a lui e non a chi ha creduto al vaccino immunizzante efficacia 95% è da ritardati veri
No.6882
>>6877>russiZ-zelenskybros? Non mi sento molto bene…
No.6892
>>6883Avere aspettative di precisione rappresentativa da un vecchio poster di propaganda, è il vero errore.
Ma comunque complimenti al tunnel visivo storpio.
No.6896
>>6883Sei in errore pure te, siccome i rumeni sono ortodossi. Oltre che pure i russi e i serbi, ovviamente.
No.7521
Lol psicoticofag é in piena psicosi oggi, molto divertente
Facci ridere psicoticofag!
No.7551
>>6464Non se ne viene fuori perché non hai alcun potere di scalfire la situazione.
Era bello illudersi che votare servisse almeno a dare un pur minimo segnale, a imprimere pur infinitesimalmente una direzione.
Invece non se ne esce, letteralmente i pidioti di destra (melonian-leghisti) sono identici ai pidioti di sinistra (coglioni), e tutte le variopinte varianti sono solo merdine in transito da una figuraccia a un'altra figuraccia (talvolta cedendo i loro voti e appoggi proprio alla componente politica che speravi di allontanare.
"Tengo famiglia", avrà detto il ministro quando è andato a fuoco la stiva dell'aereo che lo stava portando in giro. Prima di salire in aereo aveva detto che non ci sono altri soldi per aiutare l'Ucraina. Il giorno dopo che è sceso dall'aereo ha trovato stranamente altri soldi (nostri) per aiutare l'Ucraina.
Vedete, chiunque sale in posizioni vagamente importanti, è comunque soggetto ai mille tentacoli del gangsterismo internazionale di marca angloamericana.
Non è che i tedescacci della malora vogliono guerreggiare contro Putin. È che i loro politici - proprio come i nostri - sono tutti, dal primo all'ultimo, terrorizzati che il sullodato gangsterismo si vendichi o faccia dispettucci pericolosissimi. Come successo con Fico, come successo pochi giorni fa con Orban.