No.5969[Ultimi 50 post]
>Le Hurr, Le Durr, i Novax Mattinculo, HEHEHE, gombloddohContinua da >>5106 che è già in autorabbiaperimiocarditino malorino improvvisino infartino da vaccino?
ormai sono notizie quotidiane
No.5971
La lista dei malori improvvisi continua ad allungarsi. Oggi un 30enne è morto su un volo della Ryan Air.
Stupisce anche che gli altri aeroporti abbiano negato l'atterraggio di emergenza. Che cos'è? Un modo per non prendersi la "patata bollente"?
https://www.lastampa.it/torino/2024/04/17/news/morto_caselle_volo_ryanair_torino_lamezia_terme-14232132/ No.5973
non si e' mai vista una lista di deceduti diminuire in grandezza, fioccodineve
No.5974
>>5970rotfl la terza pic e' semplicemente patetica…
>>5971>La lista dei malori improvvisi continua ad allungarsi. Oggi un 30enne è morto su un volo della Ryan Air.Eh! Addirittura!
No.5977
>>5974Ciao vaccinoloide.
Ti sei offeso del tuo ritratto postato qui?
>>5971 No.5980
>ho preso bastonate in faccia per 600 post ma sono masochista vi prego bastonatemi ancora aaah
Buondì, vedo che ancora non sei morto di covid, sarà bello vedere per l'ennesima volta gli stessi ritaglini, provano assolutamente il tuo punto!
Senti maaa, tutti questi qua morti di malore erano vaccinati?
No.5986
>>5974Immagina essere a bordo di quell'aereo per andare a firmare il rogito della nuova casa oppure per andare a lavorare nella sede importante di un'azienda importante, o anche solo all'appuntamento con la tindagrammina tanto faticosamente ottenuto.
E un vaccinato muore a bordo poco dopo il decollo (ok,
ufficialmente è morto dopo l'atterraggio, perché altrimenti la compagnia aerea avrà un mucchio di casini, e pure gli aeroporti che hanno negato l'atterraggio di emergenza, poiché hanno fatto "perdere tempo prezioso").
Oppure, togli aereo e metti bus, treno, blablacar… immagina i casini di viaggiare quando hai qualche vaccinato a bordo.
O peggio, quando il vaccinato è l'autista-pilota-macchinista-conducente.
No.5988
>>5986>>5980>Buondì, vedo che ancora non sei morto di covid, sarà bello vedere per l'ennesima volta gli stessi ritaglini, provano assolutamente il tuo punto!dopo la centesima volta che posta la ricerca duckduckgo di "malore improvviso" ha vinto lui
>>5986ormai praticamente tutti, a parte
qualche disagiato e picchiatello, sono stati vacinati. se vuoi essere sicuro che nessun vaccinato muoia ti tocca viaggiare da solo.
tanto, secondo le tue stesse previsioni, tra poco ti tocchera' camminare sui cumuli di cadaveri di vaccinati come will smith in io sono leggenda
No.5993
>>5986> Immagina essere a bordo di quell'aereo per andare a firmare il rogito della nuova casa oppure per andare a lavorare nella sede importante di un'azienda importante, o anche solo all'appuntamento con la tindagrammina tanto faticosamente ottenuto.ovvero
> creati in testa questo scenario fittizio altamente improbabile giusto per farti salire la rabbiacioe' , ora io dovrei fare parte del lavoro di voi troll? cosa siete, troll russi della del prado, che la baita devo montarmela da solo?
No.5996
>>5986Sì sì ma non hai capito: quelli erano vaccinati o no? Fai una ricerca, così magari scopri che non lo erano.
No.5997
>>5996Si guarda, sono certissimo che con oltre l'80% di NPC vaccinati la moria di malorini e tumorini riguarderà senz'altro la minoranza di non vaccinati. A quest'ora dovrebbero già essere estinti, Burioni senz'altro te lo confermerà in base alla Scienzah.
>>5980>vedo che ancora non sei morto di covidInsisti ancora con queste balle?
Quante volte ancora devi rileggerti le tabelle con le statistiche della mortalità del covid prima che ti si ficchino nella testa vuota che hai?
A questo punto trolli e basta e senza neanche innescare il lulz dei fili precedenti.
No.6001
>>5997>la moria di malorini e tumorini riguarderà senz'altro la minoranza di non vaccinatiLMAO è letteralmente così, ho già linkato almeno 3 studi fatti in3 continenti diversi, da istituti diversi (sia privati che statali) che dicono esattamente questo.
No.6004
Chissà che cosa ne pensano i novax di quella ricerca che fece La repubblica
No.6006
>>6004>t. "Repubblica è l'Oracolo dell'Assoluta Verità!"AHAHAHAHAHAH!
Cosa non farebbero per sminuire gli argomenti dei novax.
Si inventerebbero perfino i complotti da attribuire ai novax. Tipo pittura relata.
Un novax serio sa che "nanobot" non equivale a "robot minuscolo con tanto di batteria, trasmittenti, CPU RAM GPU NVME".
Un novax serio sa che "nanobot" è il termine utilizzato per indicare strutture troppo "regolari" che in quanto tali, col tempo, potrebbero incollarsi - insieme ad altra merda - come in un Tetris giocato male, cioè occludere capillari e provocare a medio-lungo termine problemi al sistema cardiocircolatorio.
E guarda caso per essere strutture regolari devono appartenere a qualche classe di metalli. Tipo l'idrossido di grafene. Che non essendo per nulla assorbibile dall'organismo, e non avendo le dimensioni "giuste" per venir espulso per intero… sorpresa sorpresina: si accumula nell'organismo.
Ma c'è di più. L'mRNA si accumula sia nel fegato (dove viene regolarmente espulso), sia nelle gonadi. Pertanto non solo la generazione dei vaccinati attuale comincia ad avere problemi a figliare (e, nelle donne, bizzarri problemi di mestruo), ma la prossima generazione - nata appunto da questa che si è avvelenata col "vaccino" - avrà seri problemi a figliare. Sempre che non crepino prima.
Letteralmente maschi e femmine non vaccinati con mRNA saranno gli unici a poter figliare regolarmente.
No.6008
>>6005uno dei trailer di maccio capatonda, girato dal quentin tarantino dei novaxxers lol
>>6006ma la pianti di inventarti le cose?
rotfl
ma poi quel ritaglino "fact checked" (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHA) da dove viene? che non trovo un cazzo di "baxter dmitry"
…
ah, ecco perche'!
https://www.butac.it/tag/baxter-dmitry/ROTFL
https://en.wikipedia.org/wiki/The_People%27s_Voice_(website)ROTFL^2
No.6009
>>60071) il survivorship bias non c'entra niente
2) non hai capito cos'e' il survivorship bias
No.6010
>>6008Grande è la tua coglioneria sfurentante, visto che non hai nemmeno capito che il ritaglino lo stavo deridendo, non shillando.
E comunque Butac, che prende come "fonti" i media, è peggio di The People's Voice.
Wikipedia stessa è stata colta in flagrante a cambiare i titoli delle pagine quando conveniva ai soliti poteri forti.
>>6009Il survivorship bias c'entra (ma tu non sei in grado di capire).
I morti da malorino improvvisino non torneranno online a dire "cazzo avevate ragione, quanto sono stato pirla a vantarmi di essermi fatto in(o)culare".
No.6013
Mi dispiace per quelli che si sono condannati perché "non posso rimanere senza stipendio". Cioè sono morti per povertà materiale, perché non avevano in banca risparmi per sopravvivere due o tre anni prima di trovarsi un altro posto di lavoro.
Ma comunque non riesco a godere della morte di chi ha scritto da solo la propria condanna, e nemmeno m'importa l'abbiano firmata per conformismo, per convinzione, per stupidità. Pur sapendo che costoro, facendosi "spopolare", creano un danno alla società e dunque anche a me. Se oggi crepano quelli che stavano per comprare un'auto, il mercato dell'auto si restringe, cioè nel medio termine le auto finiranno per costare di più, e quindi quando vorrò comprarmi un'auto nuova pagherò il fatto che la produzione è stata ridotta e i prezzi aumentati.
Idem, i coglioni che van facendo vacanza, aperibrunch, cene, facendosi "spopolare" riducono la clientela di strutture ricettive e ristorazione. Cioè alcuni chiuderanno, altri resteranno a galla aumentando i prezzi.
E se per adesso il sistema pensionistico prende una boccata d'ossigeno perché stanno crepando di più i pensionati e stanno crepando i contribuenti netti prima di giungere all'età pensionabile, in futuro, essendoci meno contribuenti (più la fregatura del sistema contributivo, cioè sei schiavo a vita), ci saranno meno soldi e più voglia di far crepare gli aventi diritto (eutanasia portami via).
No.6014
>>6013Richiedo soluzioni per quelli che hanno avuto anche una dose e vogliono evitare problemi grossi in futuro
No.6015
>>6014Nattokinase e digiuno intermittente
No.6017
>>6007>il survivorship bias del 99,999999999999% che non ha avuto effetti collateraliOH WOW SEI TROPPO UN COGLIONE HAHAH grazie sto lollando irl
Tra l'altro è da 600 post che sostieni questa esatta posizione: "il fumo non causa il cancro ai polmoni guardate queste notizie di fumatori arrivati a 100 anni ce ne sono tantissime quindi ho ragione io e tutti gli studi che dicono che il fumo provoca il 90% dei cancri al polmone sono complotti plutogiudaici e pipporettiliani per sterminarci non crederete mica a quelle panzane".
Ecco, questo è ciò che stai sostenendo, e mi tiri fuori il survivorship bias, sei un handicappato davvero notevole, grazie.
No.6026
Conspiracy Theorists Said People Who Got the COVID Vaccine Would Be Dropping Like Flies. That Hasn’t Remotely Happened
Aren't we supposed to be dead by now?
https://futurism.com/neoscope/vaccines-cardiac-misinformation-study
>BASTA! BASTA! SMETTILA DI PICCHIARLO! E' GIA' MORTO!voi novaxxer o siete ritardati matti in culo, o estremamemnte in malafede. Why not both?
No.6044
>>6041perfetto per capire quanto siate in denial, kek
ecco un breve elenco di someoni crepati somewheri di anicause
No.6047
>>6044Basato.
Ogni notizia postata è una spergata in più causata a vaccinofag, e possibile origine di palpitazioni varie che scalfiranno la sua sempre più traballante difesa della (((scienza)))
No.6050
Simona Ventù, ma qualu friddo?!
>>6045a sud di roma oggi nel 2024 nessuno usa le cinture, nemmanco in autostrada
No.6058
>>6055Fatti i cazzi tuoi, leccastivali
No.6064 RABBIA!
>>6058>fare qualcosa per il proprio bene, se è anche obbligatorio per legge vuol dire essere dei servi e amanti degli sbirriE di colpo siamo di nuovo in seconda superiore ad ascoltare Tutti in pista dei Punkreas.
No.6069
>>6064Se stai paragonando il siero sperimentale imposto con criminali coercizioni a qualcosa da fare ai fini di un "bene più grande" stai messo veramente male.
Inb4 tiri di nuovo fuori l'inesistente immunità di gregge.
No.6070 RABBIA!
>>6069Se non sei in grado di capire che stavo parlando delle cinture di sicurezza stai messo veramente male.
No.6071
>>6070Se pensi che non sappiamo che il minuto dopo non te ne saresti venuto fuori con
>mettersi le cinture = vaccinarsisei più fesso che mai.
No.6074 RABBIA!
admin e' complice
No.6075
>>6074Ed ecco che lo sporco NPC piange affinché admin rimuova i contenuti che non gli piacciono, piagnucolando come un bambino dell'asilo che vuole averla vinta a tutti i costi.
Adesso che farai?
Quale presidio allerterai?
No.6077
>>6069Il "bene più grande" è creare una nuova umanità che possa conquistare le stelle, se ancora non si fosse capito, lol.
No.6079
Le ultime parole famose di questo Francesco Parise…
Era un feroce vaccinista che arrivava ad insultare spesso coloro che avevano i loro sacrosanti dubbi sul siero.
È morto per il solito "malore improvviso". Prim'ancora che ad essere ucciso dal vaccino, è stato ucciso dal suo odio. Queste persone odiavano il loro prossimo.
https://www.lastampa.it/alessandria/2024/04/11/news/novi_morto_francesco_parise_attore_regista_teatrale-14212304/ No.6080 RABBIA!
op sumerino cerebroleso
No.6081
>>6079non vedo odio nei commenti che hai postato, sicuro di non essere un povero proiettore mongoloide?
No.6082
>>6079TUTTI I VACCINISTI MUOIONO! ATTENZIONE !
TUTTI I VACCINISTI MUOIONO! ATTENZIONE !
TUTTI I VACCINISTI MUOIONO! ATTENZIONE !
TUTTI I VACCINISTI MUOIONO! ATTENZIONE !
TUTTI I VACCINISTI MUOIONO! ATTENZIONE !
bravo anon novax, che sicuramente vivra' molto di piu' di chi si e' vaccinato, e spendera' questo surplus interamente cercando i vari malorini improvvisi e facendo i suoi screnshottini dei suddetti. tempo ben speso.
No.6083
>>6081a furia di ammazzarti di seghe non ci vedi più?
>"pulizia degli amici" "novax aggressivi" "posso fare a meno"quindi siccome ti stanno spiegando che il vaccino contiene idrossido di grafene e cercano di farti capire che sei in pericolo, sarebbero "aggressivi" e da "pulizia kontattih"?
>"una delle menate dei no-vax o rompi-caz è che il vaccino è sperimentale"ma se sono stati gli stessi fabbricanti a dirlo.
e tutti a ripetere che i vaccini a mRNA erano una novità assoluta.
>"questo articolo de Il Post"quanta coglioneria ci vuole per fidarsi ciecamente del post?
>"gradirei se mi controllaste il super special greenpass"sottinteso: io sono superiore ai novax
No.6084
>>6083trovo inquietante che tu non riesca a capire un cazzo di niente senza fare neanche un errore grammaticale. a questo punto lo stai facendo apposta.
No.6085
>>6084ma la smetti? Non vedi che ti ha messo una pittura 750x919 croppata da tiktok tutta sgranata con le stelle di david negoziate sopra fatte dal cugino per 5 euro per mandare un messaggio anti ebbri? Ha chiaramente vinto lui
No.6086
Come mai il vaxxoloide sperga per le feic nius ma mai per quelle che gli ha detto l'autorità? Tipo che due o tre punturine gli avrebbero dato l'immunità per dieci gorillioni di anni oppure che il green cazz era "la certezza di trovarsi tra persone non contagiose"? Oppure tipo "non esistono cure per il COVID, c'è solo il vaccino" e poi il vecchiaccio ha preso il COVID da vaccinato e l'hanno dovuto salvare con i monoclonali?
No.6087
Immaginate che ridere al baretto del buco di culo dove vive op , nel 2032, lo vedranno arrivare e diranno a bassa voce “ah ecco lo svitato che rompe ancora i coglioni coi vaccini”
No.6089
>>6077Certo, iniettare a tutti un farmaco privo dei dovuti trial ci farà arrivare alle stelle! In paradiso proprio!
Lollo al vaccinotardato messo malissimo che non sapendo più come sfogare la sua frustrazione comincia a dire roba random e postare immagini pornografiche per deragliare.
100% talmudic style!
No.6147
LMAO, avete aperto i cancelli dell'asilo?
Amichevole ricordatore che 500 ritaglini e 500 meme di rete4 o di gruppi facebook di boomeroni al baretto niente possono nel mondo degli adulti.
Copa, snida e dilata pure, screenshotta tutte le peggiori testate baita di cronaca locale mentre piangi nel tutone, sfurenta, fondi la sedia col tuo bruciaculo, ma non puoi niente contro la dura conta dei morti. Così come sterminiofag l'ha preso nel culo dalla dura conta dei vivi qui
>>6002 Insomma stacce. Rifatti con altro, iscrivi a un corso per smettere di essere froci o salcazzo, hai sbagliato, capita. Non puoi farci niente ormai.
Aspetto i tuoi -ACK! da handicappato, che mi fanno sempre ridere come quando il cane cerca di mordersi la coda :)
https://data.cdc.gov/Public-Health-Surveillance/Rates-of-COVID-19-Cases-or-Deaths-by-Age-Group-and/d6p8-wqjmhttps://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/11/20/iss-cala-dal-95-all82-la-protezione-dei-vaccinati-da-oltre-6-mesi-_39f75afe-0249-4b6f-9705-894bf81adc39.html No.6150
>>6147Bro (abbreviazione di brodo di pollo), i novax morti dal 2020 ad oggi sono morti per cause naturali, poiché non sono stati avvelenati dal cosiddetto "vaccino", neppure prendendosi l'influenza stagionale denominata "covid 19".
Appropò, quel "19" vicino a "covid" ve lo siete scordati tutti. Eppure era stato inserito proprio perché l'intenzione era di rilasciare un "covid 21" molto più mortale (cioè la mortalità da vaccino nel 2021 sarebbe stata attribuita al "21"… in modo da potervi dire "vaccinatevi vaccinatevi" e quindi crepare ancor più alla svelta).
Il piano è andato storto, ma intanto la gran parte della popolazione occidentale* è stata in(o)culata, e ciaone.
Allego ennesimo ritaglino relativo a Coloro Che Ci Credettero, credettero allo show delle finte bare del Generale Figliuolo, lo show horror che diede mano libera a Conte per incatenare illegalmente l'Italia nella farsa pandemica.
* in Africa non crepava nessuno di Covid, e in parecchi paesi la percentuale di "vaccinati" è tragicomicamente bassa, sotto il 10%, eppure lì il "covid" non l'ha praticamente preso nessuno, figurarsi poi quanto a igienizzazione e mascherine…
No.6151
>>6150La mia cacca stamattina era solida e corposa
No.6152
>>6150>i novax morti dal 2020 ad oggi sono morti per cause naturaliFonte il mio culo sotto psicofarmaci, parte 1
>l'intenzione era di rilasciare un "covid 21" molto più mortaleFonte il mio culo sotto psicofarmaci, parte 2
Evabbè, niente di nuovo. A fatti concreti vengono opposte storielle da film di serie C.
No.6153
>>6152Certo, certo, se non te lo dicono PostCorriereOpenRepubblicaButacLastampa è sempre "fonteilmioculo".
È esattamente il tipo di creduloneria grazie alla quale si è potuto inscenare una falsa pandemia e imporre un falso vaccino.
Creduloneria che funziona meglio quando hai la memoria cortissima…
No.6154
>>6153> PostCorriereOpenRepubblicaButacLastampaqueste sono fonti abbastanza buone, aggiungici il sole24ore
No.6155
>>6154Molto bene.
Reddit è per di là.
>>6147>Aspetto i tuoi -ACK! da handicapp-ACK! No.6159
>>6153Ma chi li ha nominati i giornalacci, dimmi da dove prendi i tuoi deliri mentali e vaffanculo.
>hurrdurr creduloneriaSì ma dimmi TU da dove prendi i deliri, handicappato.
No.6160
>>6155>posta un documento del CDC dopo aver detto per centinaia di post che è un covo di sterminatori pagati per insabbiare tutto>il documento parla di excess deaths, e lui lo presenta come se fosse una prova del vaccino killer>le excess deaths hanno un'incidenza maggiore tra i non vaccinati, come lo stesso CDC ha provato, con studi già linkati svariate volte>"eh ma quegli studi sono pagliacciate, la colpa è del vaccino perché lo dico io e quel blog gestito da un infermiere moldavo con la cirrosi che sa tutto"Il ritardo è potentissimo qui.
No.6173
>>6160>anon posta il grafico con l'andamento delle morti da tumore maligno in fascia di età 0-54 tra 2018 e 2024 rilevate dal CDC>da nessuna parte si menzionano morti in eccesso>da nessuna parte si menziona il covid o il vaccino>il ritardato risponde in automatico ripetendo sempre le stesse puttanate già smerdate che ripete da mesi principalmente a sé stessoQuindi è così, sei letteralmente ritardato e vivi in costante stato di proiezione.
Non l'hai manco letto, il grafico.
Sei qui solo per copiaincollare fact-checks.
Che patetico che sei.
No.6174
>>6161>Quando ha contratto l’infezione, nel febbraio 2022, l’uomo era gravemente immunocompromesso, perché stava assumendo farmaci che riducono le difese immunitarie (immunosoppressori) Questa cosa dell'immunocompromissione che permette le mutazioni di virus e parassiti all'interno del corpo è brutta ma fortunatamente molto rara
https://www.youtube.com/watch?v=2CrsNJ2s2Po No.6189
>>6175Guarda, non so più che pensare.
Sei proprio un menomato, letteralmente il meme NPC col paraocchi che non sa fare un cazzo e non capisce un cazzo a parte ripetere a pappagallo quello che dicono gli (((esperti))).
Perlomeno gli (((esperti))) sono pagati per mantenere la propaganda, tu sei qui a collezionare figure di merda per cosa?
No.6211
Un presente per scienzahfag
https://www.msn.com/it-it/salute/other/vaccino-covid-lo-studio-su-99-milioni-di-vaccinati-miocardite-pericardite-trombosi-tutte-le-reazioni-avverse-registrate/ar-AA1nFEAJ
>viene diffuso un nuovo studio, il più grande mai effettuato sulla sicurezza dei vaccini, che analizza l'incidenza di alcuni eventi avversi come trombosi, pericardite, miocardite registrati su una base di ben 99 milioni di individui vaccinati anti covid. Si tratta dello studio più vasto mai effettuato sui vaccini anti covid. Ecco i dati che sono emersi>Il Global Vaccine Data Network (GVDN), grazie al progetto Global COVID Vaccine Safety, ha valutato i tassi di incidenza di 13 condizioni (cardiache, ematiche e neurologiche) mettendo a confronto quelli emersi dopo la vaccinazione e quelli attesi in assenza del vaccino. Gli esperti hanno valutato quanto i vaccini abbiano incrementato il rischio delle condizioni esaminate, andando a caccia di quelli che gli epidemiologi chiamano tecnicamente “segnali di sicurezza”. >Dipartimento di ricerca epidemiologica allo Statens Serum Institut di Copenhagen (Danimarca) ha guidato lo studio.>nei soggetti che avevano ricevuto un vaccino a vettore virale sono stati registrati 190 casi di sindrome di Guillain-Barré, rispetto ai 66 previsti in assenza della vaccinazione. Per quanto concerne la trombosi del seno venoso cerebrale, dopo la prima dose del vaccino a vettore virale i ricercatori hanno osservato un rischio oltre 3 volte superiore a quello atteso (69 casi contro i 21 attesi). Il rischio di questa condizione aumentava anche dopo un vaccino a mRNA, pari a 1,49 volte dopo la prima dose e 1,25 volte dopo la seconda. L'encefalomielite acuta disseminata ha mostrato un rapporto di casi osservati rispetto a quelli attesi di 3,78 (IC 95%: 1,52, 7,78) dopo la prima dose di un vaccino a mRNA, con 7 casi rilevati rispetto ai 2 attesi. Pericardite e miocardite hanno avuto un incremento con entrambe le tipologie di vaccinazione. Con un vaccino a mRNA il rischio di pericardite è passato da 1,74 volte dopo la prima dose a 2,64 volte dopo la quarta dose. Per la miocardite, il rischio è aumentato da 3,48 volte dopo la prima dose a 6,10 dopo la seconda con lo stesso vaccino a mRNA. Si tratta di dati statisticamente significativi, come evidenziato dal rosso nelle tabelle dello studio. https://www.auckland.ac.nz/en/news/2024/02/19/99million-people-in-largest-global-vaccine-study.htmlhttps://www.globalvaccinedatanetwork.org/Data-Dashboardshttps://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0264410X24001270?via%3DihubSICURO ED EFFIC-AAAAAAACK!
No.6228
OP ho sentito che fa molto bene mangiare carne di cinghiale selvatico, vai a cercarne qualcuno
No.6229
Si ricorda ai normodotati che OP e' afflitto da:
I deliri di persecuzione sono convinzioni persistenti e angoscianti riguardo al fatto di essere di che si verrà danneggiati e che persistono anche quando viene presentata la prova del contrario. Questa condizione si riscontra spesso in disturbi come la schizofrenia, il disturbo schizoaffettivo, il disturbo delirante, episodi maniacali associati al disturbo bipolare, la depressione psicotica e in alcuni disturbi della personalità.[1][2] Accanto alla gelosia delirante, il delirio persecutorio è il tipo più comune di delirio nei maschi ed è un sintomo frequente della psicosi.[3][4] Più del 70% degli individui con un primo episodio di psicosi ha riportato deliri persecutori.[5] Il delirio persecutorio è spesso associato ad ansia, depressione, disturbi del sonno, bassa autostima, ruminazione e ideazione suicidaria.[2][6][7] Alti tassi di preoccupazione, simili a quelli del disturbo d'ansia generalizzato, sono presenti negli individui con la condizione, inoltre un'elevata paura è stata collegato alla persistenza del delirio.[2] Le persone con delirio persecutorio hanno una maggiore difficoltà nel riconoscere gli atteggiamenti degli altri e quindi spesso interpretano male le intenzioni altrui.[4][8]
Un delirio di persecuzione è una patologia psichiatrica (più precisamente una psicosi) in cui il paziente crede che una o più persone gli vogliano fare del male nonostante non vi siano prove che ciò corrisponda alla realtà. I contenuti di questi deliri possono presentarsi alquanto variabili tra un individuo e l'altro, variando convinzioni possibili sebbene improbabili a completamente irreali.
Il delirio persecutorio si colloca sul lato più grave dello spettro della paranoia e induce a molteplici complicazioni tra cui ansia e ideazione suicidiaria. I pazienti presentano comportamenti assai diversi che possono andare dal rifiuto di uscire di casa per paura a atteggiamenti violenti. Il delirio di persecuzione è uno dei deliri più comuni e si riscontra con maggior frequenza tra i maschi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Delirio_di_persecuzione No.6230
>>6189>sposto tutti i paletti così avrò ragioneLolno subnormale, quello è letteralmente uno studio sulle excess deaths nel periodo pandemico, è stato postato esattamente per queste motivazioni qui
>>6160 e il tuo essere un negro dello zimbabwe non può costringere gli altri a far finta di niente e stare dietro alle tue cazzate tipo "non c'è scritto da nessuna parte morti in eccesso e covid" quando c'è scritto ovunque e quando lo studio è fatto esattamente per analizzare le morti in eccesso durante la pandemia, Motumbo.
>muh espertoni pagati per coprire lo sterminioHai ragione, uno sterminio evidentissimo, che non è affatto nella tua testa di handicappato scimmioide, vedi
>>6002 No.6233
>>6230>titolo enorme del grafico circa l'andamento per le morti da tumore maligno dal 2018 (covid non esisteva manco) in poi, dice esplicitamente "without covid or long covid"…..
GNOOOO è COME DICO IO, SEI MATTO NOVAX E LA REALTà è QUELLA CHE DECIDO IO PERCHè IO SONO SANO E VOI SIETE MATTTIIIIIIIII11111111111
t. anon
*procede a farsi iniettare molteplici dosi di farmaco mai sottoposto a ciclo completo di trial clinici necessari all'approvazione per uso umano
UHm, ok, come dici tu anon, calmati.
No.6235
>>6233Ok, quindi chi l'ha condiviso è un handicappato subnormale che condivide cose senza senso. Sono d'accordo.
No.6275
>>6266Vedi
>>6002 e torna a piangere in un angolo, sù.
No.6282
>>6280assurdo, sembra quasi che l'emergenza sia passata
No.6286
>>6282>sii esercito americano che mette l'obbligo di "vaccino" covid>rileva le condizioni mediche dei tuoi ZOGbot tramite il Defense Medical Epidemiology Database (DMED)>avvocato rende pubblici i dati post "vaccino" tra cui>infarto miocardico –aumento del 269%>Paralisi di Bell – aumento del 291%>malformazioni congenite (per i figli del personale militare) – aumento del 156%>infertilità femminile – aumento del 471%>embolie polmonari – aumento del 467%https://twitter.com/TheChiefNerd/status/1485695818996854788>PURA COINCIDENZA, CHIUDETE TUTTO!>Improvvisamente DMED si accorge che in realtà non erano i vaccini a causare un aumento delle malattie ai soldati, il motivo è che tutti i report precedenti erano stati sottostimati :-DDDD https://www.theblaze.com/columns/opinion/horowitz-whistleblowers-share-dod-medical-data-that-blows-vaccine-safety-debate-wide-open
>fast forward 2023-24>crisi del reclutamento >tentano inutilmente di cambiare gli spot togliendo froci e negri>ritirano l'obbligo del lolvaccino >i nuovi ZOGbot sono ancora troppo pochi Chissà come mai?
No.6288
>>6286Ah sì, l'affidabilissimo Thomas Renz lmao
https://www.reuters.com/article/idUSL1N2R41J6/https://firstdraftnews.org/articles/biden-conspiracy-theory-vaccine-deaths-vaers/https://www.washingtonpost.com/investigations/2021/09/20/vaccine-lawsuits-thomas-renz-covid/
>As Renz spoke, a message flashed across the screen with his website address. “Donate to his cause,” it urged.Non dimenticarti di donare qualche soldino a questo scammer, dovrà mangiare pure lui in fondo.
Also
>269%>291%>156%>471%>467%Maurizione un po' di impegno, su. Con questi numeri non ci crede neanche tua mamma. Se devi fare propaganda con le bugie almeno falla bene.
No.6289
>>6288Ok Schlomo, intanto la crisi del reclutamento continua.
Spergare sulle fonti non invogliera la gente ad arruolarsi per andare a morire dell'ennesima guerra in cui profittano esclusivamente i (((soliti))).
No.6290
>>6289>(((soliti)))infatti. qualcuno dovrebbe farli fuori questi oligarchi russi. luridi bastardi. o anche putin. servirebbe un degno erede di lee harvey oswald.
No.6291
>>6290>OswaldCioè un capro espiatorio da offrire in modo da occultare la responsabilità dei CIAnegri in combutta coi nasoni internazionali?
Uno così (((vi))) fa sempre comodo, è vero.
No.6293
>>6286che poi la grande coglioneria dei reparti alti dell'esercito:
- i soldati già venivano regolarmente vaccinati a raffica contro le astruserie più esotiche perché non conviene che si ammalino negli scenari più strani del mondo (e già è un casino, tanto più che certuni sono esposti a radiazioni, uranio impoverito, ecc., degli armamenti "amici")
- arriva il vaccino covidiota che fa venire il malorino improvvisino durante un'azione, "oops una nostra squadra è stata annientata" perché il motorista del carro armato ha avuto un principio di ictus (o anche solo una paresi facciale) mentre entrava in territorio nemico
Vedete, il problema nasce da più lontano.
Non vale più la pena morire per una Nazione che ti impone tasse, frociame, disoccupazione, merda fritta.Valeva la pena quando la Nazione ti garantiva uno status quo e una motivazione religiosa (dal medioevo fino a "Dio patria e famiglia"). Non vale più la pena ora che il soldato della nazione "laica" ha come orizzonte di vita il far soldi velocemente e senza rischio, e magari anche congedarsi e scappare in un paese più accogliente.
Ed infatti gli eserciti Occidentali sono organizzati:
1) in maniera burocratica (per far star tranquilli gli scaricabarile: "ho solo eseguito gli ordini", come dicevano i nazisti a Norimberga)
2) con tanta tecnologia (per far star tranquilli coglioncelli paurosi di farsi male "ma tanto ho IDKFA e IDBEHOLDV hehehe")
Per questo bisogna parlare non di Stato A in guerra con Stato B, ma dei Poteri Che Contano™, che guadagnano da ogni crisi, da ogni guerra, da ogni raffica di morti. La plebe può benissimo essere "vaccinata", tanto la plebe è spendibile, e chissene se sul campo di battaglia crepano per malorino improvvisino.
No.6296
>>6293guardate bambini, questo e' il tipico post di esempio del troll russo:
1) inserisce imamgine
2) post lungo, deve avere una dimensione minima in caratteri
3) cerca di farti odiare il tuo Paese/l'Occidente e farti venire dubbi infondati
No.6297
>>6296Proietta più duro, mi raccomando.
Intanto, occhio al malorino e al turbocancrino.
No.6300
>>6299Qua quelli che piangono sono solo i poveri stronzi che si sono sierati e i loro parenti lmao
Niente rimborsi! :^)
No.6301
>>6298> ipoteticaIPOTETICA
IPOTETICA PORCODDIO DELL'HANDICAPPATO CHE SEI
sai cosa significa vero?
che e' stata scartata
dal mattino:
> Morto nel sonno a 36 anni, l'autopsia: problemi cardiaci. Ma si esclude correlazione con il vaccinobtw ho trovato solo queste fonti:
https://www.dcnews.it/2024/04/28/marco-mori-a-soli-36-anni-il-giorno-dopo-la-seconda-dose-nel-solito-tragico-modo-la-decisione-del-tribunale-lo-ha-ucciso-una-seconda-volta/https://www.friulioggi.it/cronaca/marco-piu-morto-giorno-dopo-vaccino-nessuna-correlazione-caso-archiviato-28-aprile-2024/https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/vaccino_morto_marco_piu_morto_autopsia_problemi_cardiaci_avviso_garanzia_vaccinatrici_fiume_veneto-6183372.htmlprobabilmente questa nnotizia non esiste in fonti per non subnormali
ALSO
https://ourworldindata.org/covid-vaccinations> 70.6% of the world population has received at least one dose of a COVID-19 vaccine.> 13.57 billion doses have been administered globally, and 5,388 are now administered each day.un mortarello qua e uno la' e' un po' pochino in un mondo col 70% dei vaccinati e poco meni di 14 MILIARDI di dosi somministrate.
MOSTRAMI I CUMULI DI CADAVERI.
anche una foto satellitare va bene, io aspetto
No.6302
>>6301Aspetterai a lungo, visto che la magistratura
ESCLUDE, "IPOTETICA", ARCHIVIA.La strage proseguirà ancora a lungo e quando creperai con il solito
"–ACK!" non potrai tornare a dire "raghi è vero, sono stato coglione a non crederci", proprio perché sei morto.
Ormai fra amici, colleghi e parenti ho perso il conto di quanti sono
CREPATI SENZA MOTIVO. Perché un cazzo di infarto del cazzo, per giunta mentre dormi, può succedere a un settantenne che è stato cardiopatico fumatore bevitore per tutta una vita, non a un cazzo di trentaseienne nel pieno delle sue forze.
LA MAGGGISDRADURA ARGHIVIA ED ESGLUDE!!! I VAGGINI SONO BER IL NOSDRO BENE!! No.6305
>>6302>ho sbagliato perché non so leggere ma ho ragione comunque e moriraiDev'essere imbarazzante essere te.
No.6307
>>6306sì, deve essere proprio imbarazzante far parte del 70% della popolazione mondiale
No.6308
>>6307Diciamo il 70% dell'Occidente Moderno e Tecnologico, che era il target principale.
E dev'essere imbarazzante essersi ipotecati la fertilità, la salute cardiocircolatoria, ed essersi ridotti di almeno 20-25 anni l'aspettativa di vita.
Mentre nel frattempo i poveracci vaccinati continuano a crepare come moscerini davanti a un falò, e i giornali cercano mille scuse.
No.6309
>>6308>Diciamo il 70% dell'Occidente Moderno e Tecnologico, che era il target principale.No: il 70% della popolazione mondiale.
No.6310
>>6309Cazzatine di numeretti che non puoi nemmeno lontanamente verificare, neppure prendendo tutte le Fonti Ufficiali.
Essendo un piano di spopolamento, i numeretti variano a seconda delle convenienze del momento.
No.6311
>>6310https://ourworldindata.org/covid-vaccinations
>70.6% of the world population has received at least one dose of a COVID-19 vaccine.ps: non esistono Fonti Ufficiali. Esistono fonti e non fonti.
ora puoi copare
No.6315
>>6308ma cristo, Toti e' diventato CICCIONE!
> Mentre nel frattempo i poveracci vaccinati continuano a crepare come moscerini davanti a un falòmostrami le fosse comuni, le piramidi di cadaveri, gli inventari di cimiteri e forni crematori, le webcam dei vietnamiti che spingono i cadaveri nelle fogne. dai, su
No.6317
>>6306>nessuna argomentazione>memini tristiL'ho già detto che dev'essere imbarazzante essere te?
No.6321
>>6318ok anon, facciamo cosi'
non mostrarmi le foto delle pile di cadaveri.
mostrami foto/articoli che indichino spopolamento/gente scomparsa post covid/vaccino. voglio dire, se le elite del mondo usano il vaccino per spopolare i loro paesi (e cosi' farli entrare in crisi economica, ma voi ritardati non lo capite), avranno avuto un qualche tipo di successo in un posto o due no? tipo un paese che uno esce di casa ed improvvisamente e' deserto. oppure nelle statistiche:
uno vivo va' al supermarket, paga le bollette, va' in giro al cinema/ristorante, compra auto, prende taxi, etc….se i vaccinati droppano come mosche e il 70% della popolazione mondiale e' vaccinata, la loro morte sicuramente risultera' in qualche indicatore economico o non di tipo aggregato, giusto anon?
mostrami questi paesi deserti e crollo di acquisti/domanda/etc. io aspetto
No.6322
>>6321Più fai così e più confermi che gli autori dello spopolamento avevano ragione a credere che tanti (come te) ci sarebbero cascati come polli.
Così come i coglioni di fronte ai ricatti del green pass credevano ancora di essere in "democrazia", allo stesso modo i coglioni di fronte alla morìa continua di gente (anche gente giovane) continuano ad esigere che i Giornali Ufficiali™ (proprio quelli che tuttora stanno facendo di tutto per nascondere le responsabilità) parlino esplicitamente di ciò che stanno cercando di nascondere. (E tanto le scuse ce le avete comunque: locali chiusi, aziende chiuse o ridimensionte, ecc., e la scusa della "crisi" ce l'avete comunque).
Ma allora ve lo meritavate proprio, il Vaccino di Spopolamento, siete così coglioni che la truffa covidiota-vaccinale l'avete accolta a braccia aperte e con grande entusiasmo, e vi rifiutate ostinatamente di prendere in considerazione qualsiasi ipotesi che rischi di scalfire la vostra religione vaccinal-covidiota.
Perfino l'autore di
https://esclusacorrelazione.it si è stufato, dopo venti mesi a pubblicare sempre le stesse notizie - generalmente corredate dal ritaglino del defunto che quando era vivo scriveva "HEHEHE GINGUEGGÌ HEHEHE GRAFENE HEHEHE MORTALE HEHEHE GOMBLODDO HEHEHE VOI NOVACS DOVETE MORIRE" - di continuare ad aggiornare il sito.
No.6324
>>6323Nel 2019 per una persona morta di "malore improvviso" si indagavano le cause, e pressoché sempre si scoprivano le cause.
Dal 2021 è vietato indagare, ed è ancor più vietato scoprire, ed è addirittura obbligatorio cercare altre cause. Malore improvviso alla guida? Chiamiamolo colpo di sonno o manovra azzardata, così il morto non sembrerà causato dal vaccino. Perché se fai l'autopsia e scopri che a quella giovane età anni aveva delle robacce incredibili nel sistema cardiocircolatorio, poi cominci a chiederti come cazzo ci sia arrivata, e chi cazzo di magistrato e di giornalista e di ministro abbia sempre minimizzato o evitato di parlarne, e allora crollerebbero troppe complicità, e allora si capirebbe che non erano gomploddi ma la realtà che voi coglioni ostinatamente vi rifiutate di credere.
No.6325
>>6324e dal 2021 è vietato anche conteggiare
No.6331
>>6318Anon, obiettivamente: son 600 post e ancora non hai capito che condividere articoli di cronaca locale non fa statistica.
I dati sulla gente morta ci sono, ci sono svariati istituti che li compilano e li aggiornano giornalmente.
Capisco che tu non possa far di meglio, ma se alla centesima volta che vengono portate analisi statistiche fatte in svariati continenti secondo tutti i crismi, tu rispondi ancora con memi di rete4 e notizie di "molisetoday" su un tizio che è morto, smetti di far ridere e inizi a far seriamente pena, è come picchiare un handicappato.
Ti senti validato solo se ti immagini un mondo dove migliaia di organizzazioni in competizione tra loro sono magicamente d'accordo (tranne incredibilmente Molisetoday e la Gazzetta di Imola, ma vabè) nell'insabbiare tutto? Ok, è una religione come un'altra, sei un boccalone ma ce ne sono tanti.
Vuoi credere a uno sterminio anche in assenza di morti, anche mentre l'aspettativa di vita media è tornata ai livelli pre-covid? Fantastico, se tu sei felice io sono felice.
Sei talmente negro e terrone da rimanere stupito che i "dati ufficiali" evolvano e quindi cambino man mano che entrano dati nuovi che invalidano parzialmente le stime precedenti? Va bene, nessuno è obbligato a non essere handicappato, magari vieni da un contesto degradato o tua mamma beveva in gravidanza.
Ciò che invece considero un segno evidente di malafede è: "tutti i dati ufficiali sono affetti da bias o hanno limiti tecnici o sono fatti secondo canoni che non condivido E QUINDI credo invece a queste immaginette cringe con dei testi sgrammaticati trovate su rete4 o sui gruppi facebook più disagiati che non riportano alcuna fonte e credo a queste frasi senza alcuna fonte scritte sul blog di questo infermiere moldavo con la cirrosi che dice di aver smascherato il piano segreto delle elite mondiali".
Sì insomma, qui sei troppo coglione.
No.6332
>>6322anon, non siamo su Giornali Ufficiali. Le fonti che ti hanno fatto scoprire il piano di spopolamento con il vaccino e che ti mandano i ritaglini non ti mandano anche le prove effettive dello spopolamento/sterminio?
No.6365
>>6362e dopo il giorno festivo, ritornano i ritaglini!
anon, anche se il +43 indicasse tutti i malorini improvvisini in italia (quindi 43+4=47), cio' sarebbe assolutamente in linea, anzi sotto la linea della media dei dati pre pandemia.
ALSO, guardate cosa fa' l'acqua a tubbi di ferro ed acciaio! sono materiali con cui sono costruiti i cannoni ed i razzi che vanno nello spazio! pensate cosa puo' fare ai vostri organi interni! SMETTETE DI BERE ACQUA, NON BEVETE, E' UN NUOVO PIANO PER ELIMINARE TUTTE LA POPOLAZIONE MONDIALE!!!1!!!1!UNO!!!1!
voi parlate dei vaccini, ma nessuno per via dei POTERI FORTIH parla dell'acqua! Scommeto qhe TUTTI quelli dei malorini improvvisini hanno bevuto acqua prima della loro morte! Coincidenza? Non credo proprio!
No.6366
>>6365È divertente come tu ricorra al benaltrismo senza minimamente chiederti cosa
(e perché) ti hanno iniettato in corpo.
Comunque la delusione finale doveva esserci quando dissero che i vaccinati potevano comunque ammalarsi e infettare. Cioè già ti dicevano che il vaccino non serve a niente. "Rendere meno grave la malattia" è una cazzata che non è mai stata dimostrata.
Intanto la gente crepava… e continua a crepare.
No.6367
>>6365Esatto, tra l'altro i poteri forti ti vietano di bere alcool per costringerti a bere acqua e a morire incrostato come quei tubi, ormai lo sappiamo
>>6366>scritta in grassettoSolito subumano confermato
No.6368
>>6366>Intanto la gente crepava… e continua a crepareDi covid? Sì ne muoiono ancora, magari il prossimo sei tu
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/?refresh_ce=1Chissà se ti faranno la tomba con dentro tutti i ritaglini, come un faraone dei ritardati.
No.6371
>>6368>tomba con dentro tutti i ritaglini, come un faraone dei ritardatilo metteranno su un pedalo' riattrezzato a nave funeraria. ricoperto di tutti i suoi ritaglini, rigorosamente stampati con stampante epson inkjet.
la barca viene spinta verso uno di quegli sbocchi delle fogne che vanno direttamente sul mare. dal ponte sovrastante uno slavo in tuta adidas getta
un mozzicone di sigaretta acceso che incendia tutti i ritaglini, mentre beve birra da contenitore da 2L con tappo in plastica e rutta solennemente
a ritmo di marcia funebre (tipo rito vichingo)
No.6372
>>6371punto bonus: lo slavo che officia il rito ha il covid
No.6376
>>6370Il grassetto trasmette solo il tuo complesso di non essere ascoltato. Evidenzi delle parole immaginando che siano cose importanti. In realtà uno che legge i tuoi tristi deliri di vergine potrebbe tentare di istruirti, ma costa fatica ed è più facile ignorarti. La via di mezzo è offenderti e prenderti per il culo, che è quello che hai ottenuto da 700 post.
A me piace che tu usi il grassetto, così sei riconoscibile e posso dileggiarti in modi più fantasiosi.
No.6383
La Svezia, cazzo, ve la ricordate la Svezia "che fa morire la gente perché non impone restrizioni?"
https://www.ilpost.it/2020/05/20/svezia-tasso-mortalita-coronavirus/ No.6384 RABBIA!
>>6383>si informa non ironicamente sul postciao R*ddit
No.6392 RABBIA!
>>6384Kekko ogni volta che uno critica quel cacatoio di giornaletto e gli shilloni permalosoni corrono subito a difenderlo
No.6435
ROTFL questi già mettono le mani avanti paventando una ondata di contagi durante l'estate
https://www.msn.com/it-it/salute/other/variante-covid-kp-2-%C3%A8-allerta-negli-usa-buca-i-vaccini-rischio-nuova-ondata-in-estate/ar-AA1o7XroI vaccinoloidi col sistema immunitario a colabrodo non se la passeranno bene.
No.6535
> Vaccination has averted 154M deathshttps://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(24)00850-X/fulltextpurtroppo, fra quelli salvati ci sono anche i novaxxer di questo thread
No.6536
>>6401E quindi anche Garozzo si era fatto in(o)culare.
Niente paura, bimbi, bisogna cacciare i colpevoli di gombloddismo!! Ora ve lo scriviamo pure sui libri di squola!!
No.6537
Op = handicappato
No.6539
è maggio e ho mal di gola e raffreddore. Questa cosa non mi piace
No.6540
>>6383Anders Tegnell confermato come miglior politico in Europa
No.6541
>>6375>>6381Questo ci dice che i Governi ritengono più importante giustificare il comprare milioni di dosi di vaccino rispetto al proteggere i cittadini da problemi come trombosi causata come effetto collaterale
No.6546
>>6539Vedi
>>6435Inoltre l'estate successiva agli in(o)culi di massa, per la prima volta in vita mia ho assistito ad una epidemia influenzale d'estate.
Io che non mi ero bucato non ho mai preso il "covid" (=influenza), moltissimi miei conoscenti sì, tra cui parecchi in piena estate.
Ma senz'altro era una cohencidenza!
A questo proposito, l'OMS ha detto che in caso di pandemia di influenza aviaria (si…in caso…) i vaccini sarebbero pronti in pochi mesi (occhiolino occhiolino).
Capito vaccinoloide? Comincia ad arrotolare la manica della camicia e tieniti pronto, tu sei l'eroe che ha salvato i malvagi novax dal morire di influenza, no?
https://www.nbcnews.com/health/health-news/two-possible-bird-flu-vaccines-available-weeks-needed-rcna149961 No.6548
>>6547lol
>This version is not peer-reviewedlol2
> The authors have too narrow a focus on mRNA Spike Protein antigen as a hazard in transfused Blood and Blood Products.Numerous "Spikeopathy" studies are fatally flawed because commercial Spike Protein batches were contaminated with Endotoxin.
https://geoffpain.substack.com/p/gmo-spike-protein-carries-e-coli I have gathered evidence, with a number of studies listed, that Endotoxin in Covid19 jabs is a major factor in IgG4 contamination of Blood and Blood Products.
https://geoffpain.substack.com/p/igg4-affected-by-endotoxin-in-mrna and
https://geoffpain.substack.com/p/red-cross-australia-refuses-to-protect I encourage the authors to expand their cited literature to include some of the references I provide.
No.6550
>>6546Però io sono anche in contatto con qualche persona che è confermata che non ha fatto nessun vaccino anti-covid, e mi ha detto che pochi giorni fa aveva una forma influenzale con febbre. Un'altra persona confermata non vaccinata ha una otite media all'orecchio destro e ha perso un po' di udito.
Questa cosa la ritengo ugualmente sospetta e credo che ci siano troppi virus mutanti in giro al punto che si stanno adattando al clima più caldo
In ogni caso vedremo se con una eventuale influenza aviaria gli esperti rimetteranno il lockdown e il Green Pass Portafoglio Digitale
No.6551
>>6535Si, però nessuno specifica che Ilaria è stata salvata dalla morte però vive con una paralisi del lato destro del corpo ed è ora cieca da un occhio
No.6552
>La variabilità del virus di Covid è ormai evidente – spiega Fabrizio Pregliasco, virologo dell'università Statale di Milano –. La sua capacità di sviluppare nuove varianti significativamente diverse dal punto di vista antigenico nell'arco di 4-6 mesi evidenzia l'opportunità, ad oggi, di utilizzare un approccio vaccinale simile a quello che già da anni si adotta per l'influenza. In altre parole, anche il vaccino contro Covid-19 cambierà ogni anno”.
Nessuno ha mai obbligato altra gente prima d'ora a farsi il vaccino anti influenzale. Se anche questo COVID che ora è endemico mutasse ogni anno, non ci sarebbero motivi per imporre una vaccinazione annuale, così come uno non è obbligato a fare il richiamo del vaccino antitetanico
No.6553
>>6550Ha sempre happenuto.
In realtà sono happenuti anche i malorini improvvisini.
La differenza fra il 2019 e il 2024 è che cinque anni fa i malorini improvvisini mortalini erano uno su dieci milioni di abitanti, ora invece…
>btw i vip, le forze dell'ordine, la gente dello spettacolo, doveva essere "vaccinata" con l'innocua soluzione salina; e invece quando aprirono gli hub vaccinali, sgomitavano per entrarericordino dell'epoca:
- andavo a skateboardare nel piazzale del cimitero nei giorni di chiusura
- in un vicolo c'era l'hub vaccinoloide
- tanti miseri coglioni mi vedevano e mi chiedevano dove fosse l'hub
- le prime volte, per scrupolo di coscienza, dicevo "mah, non so"
- poi a furia di chiedermelo mi hanno scassato la minchia, e ho cominciato a rispondere chiarendo che era nel vicolo dopo 150 metri
- ringraziavano gentili e andavano a prendersi la loro dose di condanna a morte
No.6555
>>6554Ottimo, però servono soluzioni. Se arriverà l'aviaria cosa pensi che farà la massa di gente? Bisogna fare in modo che il trucchetto del Green Pass non funzioni
Non sono sicuro se la velocità di diffusione di informazioni anche ambigue ora sia di aiuto, di fatto è possibile che nel 2019 e prima ci fossero malori per altre sostanze anche, tipo i PFAS e altre cose correlate al Teflon delle padelle, che di certo non sono cose buone
No.6556
Intanto ricordiamo
https://www.iltirreno.it/lucca/cronaca/2024/02/12/news/fini-in-coma-dopo-il-vaccino-astrazeneca-per-il-covid-denuncia-ma-per-il-giudice-servono-altre-indagini-1.100472307https://www.investireoggi.it/news/vaccino-astrazeneca-confessa-in-tribunale-ecco-cosa-provoca/https://www.ilgiornale.it/news/farmaci-e-terapie/astrazeneca-ritira-lautorizzazione-vaccino-ue-ecco-perch-2317544.htmlQuesti sono senza dubbio fatti accertati
Tra i quali c'è anche questo:
Tra i casi vi è anche quello dell’italiana Francesca Tuscano, morta nell’aprile del 2021 dopo la somministrazione di Vaxzevria. La famiglia della 32enne morta per trombosi vascolare cerebrale s’è rivolta a un medico legale e a un ematologo, che hanno stabilito che il suo decesso “può essere attribuito agli effetti collaterali della somministrazione del vaccino Covid-19”.
No.6557
>>6553>>6554Forse i morti per vaccino sono anche tornati indietro nel tempo fino al 2010, ecco qui un segretissimo documento del ministero.
https://www.salute.gov.it/resources/static/ministero/usmaf/ACLS_giugno_2010/arrestoCC.pdf>>6556>Questi sono senza dubbio fatti accertatiPer Aspirina muoiono più di 200 italiani l'anno (al tempo stesso è associata a una diminuzione di mortalità cardiovascolare, ma vabè).
Nel 2011 già morivano 40.000 italiani l'anno per reazioni avverse a farmaci
https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=4679ed è OTTIMO che le bigpharma vengano subissate di denunce, ed è OTTIMO che vengano bloccati farmaci in presenza di dati anche solo sospetti, ma tanto la cosa non vi tocca perché voi handicappati è da prima che uscisse il vaccino che spergate sullo sterminio di massa e sull'inoculazione del 5G. Se dopo 5 anni ci sono 4 o 5 morti è letteralmente uno dei migliori farmaci mai inventati nella storia di questo pianeta di ritardati come te, statisticamente parlando.
Non mi aspetto che tu legga, capisca o cerchi di confutare il mio discorso, so già che riceverò solo meme di rete4 e ritaglini, tanto ormai il tuo investimento emotivo nel dire che il vaccino è un'arma di sterminio è talmente gigante che nessuna prova o ragionamento ti farebbero abbandonare questa via.
No.6562
>>6557Raghi, per la vostra salute,
EVITATE di prendere i bus alla cui guida c'è un "vaccinato".
Intanto, ancora non sappiamo di cosa è morto Alberto Rizzotto, l'autista del bus di Mestre…
No.6563
>>6557Non ho mai detto che sia un'arma di sterminio, fino a che non ci sono prove certe che qualche tizio come Billy Gheits stia tramando nell'ombra, semplicemente è molto probabile che Draghi e amici (che ricordiamo hanno detto che il Green Pass avrebbe garantito la non contagiosità della gente sul posto di lavoro, e poi non è stato così) non avessero veramente idea di come contrastare la diffusione del COVID e tra il tutto sono arrivati problemi come gli effetti collaterali. E dato che le aziende farmaceutiche vogliono fatturare a scapito della salute della gente, ecco che solo ora AstraZeneca ha ammesso DE FACTO che il loro prodotto causa problemi avversi come trombosi.
Poi:
https://www.ilsole24ore.com/art/covid-inchiesta-bergamo-indagati-conte-speranza-e-fontana-AE07M7vC?refresh_ce=1 No.6564
E anche per quanto riguarda le multe a chi ha scelto di non usare il siero sperimentale liberamente (gente sopra i 50 anni):
https://www.fortuneita.com/2024/02/15/covid-che-fine-fanno-le-multe-per-i-no-vax/Ricordate le centinaia di migliaia di sanzioni da 100 euro destinate – non senza polemiche – agli over 50 che non avevano rispettato l’obbligo di vaccinazione anti-Covid? L’Erario avrebbe dovuto incassare una cifra intorno ai 140 milioni di euro. Un tesoretto rimasto decisamente virtuale: le missive inviate dall’Agenzia Entrate-Riscossione, che erano state già ‘congelate’, ora sono state rinviate di altri sei mesi: la proroga arriva fino al 31 dicembre 2024.
Le multe riguardano circa 1,7 milioni di italiani che non hanno rispettato l’obbligo vaccinale in epoca Covid. E questa è la terza proroga, arrivata non senza aspri scontri, anche a livello politico. Il nuovo slittamento, introdotto in un emendamento al decreto Milleproroghe presentato da Alberto Bagnai (Lega) e approvato dalle Commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera, potrebbe essere prodromico a un annullamento. Come hanno segnalato le agenzie di stampa, l’emendamento è passato per 8 voti.
Sempre sul fronte Covid, la Camera ha approvato – con 132 sì, 86 no e un astenuto – la proposta di legge che istituisce la Commissione d’inchiesta sull’operato del Governo e sulle misure da esso adottate per prevenire e affrontare l’emergenza epidemiologica da Covid. Il testo, che ha già incassato il via libera del Senato, diventa definitivo. Da emergenza sanitaria, il virus di Covid-19 in Italia è diventato una questione politica.
No.6565
>>6557>Per Aspirina muoiono più di 200 italiani l'annoCon la differenza che a me ad esempio nessuno alla gente di non presentarsi sul posto di lavoro con certificato di avere preso l'aspirina per contrastare la possibile febbre stagionale, mentre per andare sul posto di lavoro era richiesto il Green Pass da qualcuno che lo chiedeva
>>6562Io i bus sono più di 3 anni che non li prendo, sono andato full autonomo con auto privata e bicicletta
No.6566
>>6557>aspirinaNon c'è mai stato l'obbligo di assunzione di aspirina in cambio del lasciapassare come il greenpass
>OTTIMO che vengano bloccati farmaci in presenza di dati anche solo sospettiI tuoi sieri miracolosi sono stati iniettati negli esseri umani senza studi completi necessari a certificarne la sicurezza, hanno persino tolto il doppio cieco.
L'unica immunità che di sicuro questi vaccini danno è quella penale.
>>6548>il peer review REEEELa roba che ti sei fatto iniettare quanti peer review aveva?
Come mai prima del 2020 non era mai stata autorizzata sugli umani?
Notizie sugli animali da laboratorio su cui era stata testata?
Dai, illuminaci.
No.6567
>>6566>Non c'è mai stato l'obbligo di assunzione di aspirina in cambio del lasciapassare come il greenpass Ecco, questo è chiaro e di sicuro non si può discutere
No.6568
>>6565>hurr durr l'aspirina uccideno, cretino.
uccide l'abuso di medicinale.
l'aspirina è acido salicilico, che è un anticoagulante naturale (estratto -appunto- dalle foglie del salice; lo scopritore era un cristiano che si era convinto che se passeggiare accanto alle paludi provoca raffreddori e mal di testa - dovuti in realtà all'umidità -, allora nei pressi delle paludi Dio doveva aver posto anche il rimedio; e nei pressi di quelle paludi che frequentava ci trovò alberi di salice…)
quindi se hai problemi del sistema cardiocircolatorio inerenti la coagulazione (per esempio patologie dei vasi capillari), il medico non te la prescrive.
fun fact: il veleno per topi è un potente anticoagulante.
cioè fluidifica troppo il sangue, e così ai topi viene un'emorragia interna (rottura dei vasi capillari) e crepano.
ma la gente da decenni è convinta che l'aspirina sia il Magico Rimedio all'Emicrania.
quando fu inventata, i ristoranti ti davano due aspirine al termine del pranzo.
la gente prende l'aspirina senza capirne di sangue, di coaguli, di niente.
l'aspirina come Pozione Magica per il Mal di Testa.
e quindi in certi casi ci scappa il morto, sebbene le confezioni di aspirina siano vendibili senza ricetta ("è un medicinale, usare con cautela") perché la loro composizione, "statisticamente", non è letale (e la versione sintetizzata dalle case farmaceutiche è intesa proprio a ridurre i costi e ad avere effetti misurabili e prevedibili)
fun fact: la cardioaspirina è praticamente un'aspirina a dosaggio minore.
e la danno agli anziani con problemi di piastrine, di coaguli, di cuore.
ma -appunto- in dosi talmente basse che occorre assumerla per settimane prima di notarne gli effetti.
(però il nome "cardio" fa figo e consente di prezzarle a 3,20-3,50€ a scatolina)
No.6570
>>6568>l'aspirina come Pozione Magica per il Mal di Testa.E allo stesso modo molti considerano i sieri sperimentali come Pozioni Magiche contro il Virus SARS-COV2
Come la mettiamo?
No.6571
>>6570>Come la mettiamo?La mettiamo così
>>6535, abbiamo visto pozioni magiche peggiori.
No.6572
>>6571>mette la testolina vuota sotto la sabbia come uno struzzo gay e continua a ripostare in continuazione i suoi fact check approvati(TM)QED
Pure la AI ride di te e ti percula.
No.6573
>>6571>>6572Direi che di altre Pozioni Magiche distribuite sotto la velata minaccia di non fare lavorare la gente con contratti decenti non abbiamo bisogno
Tra l'altro sempre più gente va sul posto di lavoro con la febbre
No.6577
>>6575Se han fatto il film Lord of War sui commercianti d'armi degli anni 90, tra 20 anni faranno il film/serie di Lord of Drugs, dove il figlio di Keanu Reeves interpreterà un giovane e, forse, troppo ingenuo laureato in CTF dell'UNIMI che entra in contatto con alcuni informatori farmaceutici che gli promettono facili guadagni a spese di magari "qualche vecchietto" e "paria sociale" che potrebbe star male, ma "nessuno verrà mai a sapere niente".
No.6587
>>6584> il vaccino causa il MALOCCHIOche manica di ritardati che siete rotfl
No.6590
>>6587io non vorrei credere al MALOCCHIO, Però sta di fatto che il tipo di malocchio di cui stiamo parlando succede solo a quelli che si sono fatti bucare.
ora, stamattina alle 10:30 aspettavo la donna delle pulizie, solitamente puntualissima e addirittura in anticipo.
alle 10:45 ancora non si era presentata e si è sentita un'ambulanza correre a sirene spiegate.
ho temuto subito al MALOCCHIO DEI VACCINATI e al terremoto di piatti da lavare.
Per fortuna si è presentata alle 10:47 scusandosi perché le si era otturato il w.c. (qualcuno aveva fatto troppa cacca)
No.6652
>>6590L'azienda che produceva il vaccino AstraZeneca ha pubblicamente ammesso che il prodotto causa effetti collaterali come trombosi.
Adesso voglio vedere come farà la gente a fidarsi in futuro, dopo che ci vogliono 2 anni per capire e confermare l'esistenza di questi effetti collaterali, per i quali è morta Camilla Canepa
No.6661
>>6652Come è venuto pure fuori che la RU486 portava le donne ad avere rapporti sessuali con uomini più femminei piuttosto che mascolini. Roba che era nei POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI del "bugiardino", ma guarda un po' la generazione millennial è venuta su alla cazzo quasi sicuramente perché l'effetto di ricerca del partner maschile in realtà femmineo ha avuto un effetto statistico disastroso.
No.6662
>>6590Boh io posso dirti che a causa degli psicofarmaci ho sicuramente sviluppato un diabete che non mi ha ancora ammazzato solo perché ho sempre avuto un fisico da atleta non professionosta, a seguito deo 3 vaccini sono declinato pure a livello umorale parecchio. Poi il covid me lo sono preso lo stesso, quindi grandi alla AstraZeneca
No.6671
Datemi un parere su questo
https://www.youtube.com/watch?v=Hl-_gdkN5joMidazolam è davvero la causa di morti durante la pandemia in UK, dato che è stato usato dai medici negli ospedali inglesi come sedativo per curare la gente con problemi cardiorespiratori?
Inoltre le morti di persone vaccinate sono state segnate come morti di persone NON vaccinate
No.6673
>>6671Non sono medifag ma se dai una benzo, che è un depressivo dell'SNC, a persone che hanno già depressione cardiorespiratoria non ti devi stupire se queste poi ci rimangono secche.
No.6675
>>6671e' un novaxxer con un canale di video clickbait
ogni secondo speso a pensare a questo imbecille e' uno spreco di tempo
No.6682
>>6680> John Lorimer Campbell is an English YouTuber and retired nurse educator known for his videos about the COVID-19 pandemic. Initially, the videos received praise, but they later veered into misinformation.stessa cosa. siete cosi' disperati che appena vedete un altro novaxxer che puo' anche lontanamente definirsi dottore vi ci buttate sopra. also, Argumentum ab auctoritate
No.6683
>>6682>Argumentum ab auctoritateQuindi non è valido basare interamente il proprio giudizio sulla fonte di una notizia, giusto?
Tipo credere ciecamente ai fact checkers e roba simile.
No.6689
>>6683>Tipo credere ciecamente ai fact checkers e roba simile.sei un idiota anon.
il fatto e' che fact chechers e scienziati sono falsificabili e si puo' verificare, e non, con questo non intendo le cagate che scrivete voi novaxxers, che sono falsificabili anche prima perche' pure cagate
No.6690
https://www.theguardian.com/world/article/2024/may/11/astrazeneca-covid-vaccine-jab-coronavirus-saved-lives-humanitarian-crises
> In very rare cases, the AZ vaccine can cause blood clots. According to the British Heart Foundation, one study in the BMJ showed that for every 10 million people vaccinated with AstraZeneca there would be a total of 73 extra cases of blood clots. By contrast 10 million Covid cases would trigger thousands of extra blood clot cases.vaccino -> 73 ogni 10 milioni
covid19 -> migliaia ogni 10 milioni
No.6694
>>6682Il problema è che quelli che dicono che è "misinformation" non hanno ancora spiegato perchè una persona adesso dovrebbe rischiare di finire come Camilla Canepa con una prossima dose di vaccino AssaCenega, Camilla che poi come tante altre persone si era FIDATA del governo italiano e televisione che tramite Speranza e Pregliasco offrivano "information" per quanto riguardava la protezione della sua salute personale contro il COVID. Pure con un cartellino verde a certificare di essere in salute per lavorare per aziende
No.6695
>>6694hai le tarme nel cervello anon
e' come dire che non indosserai mai piu' la cintura di sicurezza perche' hai visto le foto di un poveraccio tutto squartato nella sua auto incartata che indossava la cintura. non ha senso anon, non sei in grado di pensare come un essere umano nel pieno delle sue facolta' mentali
No.6696
>>6695La cintura di sicurezza è come la mascherina, protegge il guidatore ma non quelli con cui il guidatore va a scontrarsi in caso di incidente.
Se tu adesso vuoi bloccare ogni auto finchè non si accende la luce verde per dire "hai messo la cintura a TUTTI gli gli occupanti in auto E hai anche acceso le luci di posizione! Bravo, perchè senza cintura indossata e senza luci di posizione l'auto non parte anche se giri la chiave!" stai cominciando a comprimere qualche diritto di troppo, dato che l'auto che ho è un MIO mezzo privato e decido io se i tizi dietro devono indossare la cintura oppure no
Poi dopo possiamo discutere del fatto che le aziende PRIVATE possano dire che i loro lavoratori devono avere mascherina, vaccinazione in ordine, e Green Pass, e a quel punto il lavoratore deve decidere, se quelle regole gli stanno bene allora a posto, se non gli vanno bene perchè teme di finire come Camilla a causa di effetti collaterali da vaccino deve cambiare azienda privata
No.6697
>>6696>decido io se i tizi dietro devono indossare la cintura oppure noIl Codice della Strada se farà cargo di ti, signorina "decido io".
No.6698
>>6697Esattamente, ma solo se c'è qualcuno che controlla al momento giusto. Hai idea di quanta gente sia andata in giro senza Green Pass in varie strutture?
No.6707
> LE COSIDDETTE FAKE NEWS – IERI ERAN FAKE – OGGI SON NEWS https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436Indagato per
"DATI COVID GONFIATI"Ripeto:
indagato per DATI COVID GONFIATI Quel che ieri dicevano i "complottisti", oggi emerge come realtà.
E fra poco, pacificamente, risulterà che
TUTTI MAPROPRIOTUTTI gonfiavano i dati covid.Cioè che la Pandemenza Covidiota è stata il più grave atto di terrorismo internazionale della storia.
Atto sostenuto dai media e dalla politica.
Quella stessa politica che vi impone il multiculturalismo, il wokismo, la froceria, la sessualizzazione dei bambini, una catasta di tasse (sul serio, le tasse sugli zuccheri nelle bibite zuccherose? ma così la gente continuerà a berle), l'eutanasia, l'aborto, il "libero mercato" sui beni essenziali (energia, carburanti, acqua…)
No.6708
>>6707Grazie Ivan, ma anche oggi non compriamo il putinismo, anche se è in offerta speciale.
No.6709
>>6706>>6707Giustizia non verrà chiesta perchè la gente è abituata a stare in un branco di pecore, e comunque i numeri ormai è chiaro che vengono ritoccati, magari solo per ragioni puramente economiche per acquisto di vaccini e giustificare gli acquisti
No.6710
Paper claiming ‘extensive’ harms of COVID-19 vaccines to be retracted
https://retractionwatch.com/2024/02/19/paper-claiming-extensive-harms-of-covid-19-vaccines-to-be-retracted/Because it was crap.
The concerns include, but are not limited to:
We find that the article is misrepresenting all-cause mortality data
We find that the article appears to be misrepresenting VAERs data
The article states that the Pfizer COVID-19 vaccine saved two lives and caused 27 deaths per 100,000 vaccinations, and the Moderna vaccine saved 3.9 lives and caused 10.8 deaths per 100,000 vaccinations, though there does not appear to be convincing evidence for this claim.
Incorrect claim: Vaccines are gene therapy products.
The article states that vaccines are contaminated with high levels of DNA. Upon review we found that the cited references are not sufficient to support these claims.
The article states that SV40 promoter can cause cancer because SV40 virus can cause cancer in some organisms and inconclusively in humans. However, we find that this is misrepresenting the cited study (Li, S., MacLaughlin, F., Fewell, J. et al. Muscle-specific enhancement of gene expression by incorporation of SV40 enhancer in the expression plasmid. Gene Ther 8, 494–497 (2001).
https://doi.org/10.1038/sj.gt.3301419 The article states that mRNA COVID-19 vaccines did not undergo adequate safety and efficacy testing, which the journal considers to be incorrect
In altre parole, era un paper di ritardati handicappati scritto per ritardati handicappati
No.6711
>>6707>scrive in bold italic>è ritardatoQuesti due fattori vanno sempre in coppia, è una costante.
No.6712
>>6704>come?I non vaccinati sono morti di covid con un'incidenza del 1500% in più. Così i vaccini hanno salvato vite. Tutto già postato e ripostato qui.
No.6713
>>6711>sfurenta perché non sa come si fanno i boldi e gli italicitranquo, tranquo, che fra qualche annetto si chiederanno tutti che fine hanno fatto i vaccinisti, e che tutti i post pro-vaccino sono vecchi
>>6710>presto, facciamo uscire uno """studio""" che dica che quell'altro è una CRAPPA, poi la mafia vaccinale provvederà a fare il resto coi soliti metodi mafiosi No.6714
>>6712I novax sono analfabeti funzionali, non li puoi convincere perché sono matti non diagnosticati
No.6715
>>6713No zyo hai i complessi di non esser cagato, tutto qui. La gente normale scrive normale. Tra l'altro ottieni l'effetto opposto, ma del resto sei un negro del pensiero.
No.6735
>>6734>naturalnewsguardate le bellissime notizie in homepage. roba da schizzati anon
No.6740
>>6734E' per questo che Monty Monte Magno è passato di moda?
https://www.youtube.com/watch?v=xUf5Uqd5zCo No.6742
>>6734>bold italic>naturalnews>non riesce ad accettare che i novax abbiano un'incidenza di morti covid del 1500% superiore ai vaccinatiChe disastro.
No.6753
>>6742Il covid non esiste, é sempre stata l'influenza, ciao.
>>5696 No.6755
>>6754La Medicina non è una scienza esatta e non lo sarà mai, usare i modelli matematici anziché l'Ars Medica rende i sistemi sanitari merda sciolta che dice cavalli pur vedendo zebre e lo ammette solo dopo quando spesso è tardi e con costi maggiori.
t.medifag
No.6756
>>6755Come tutte le scienze non è "esatta" nel senso che segue la gaussiana per l'insieme dei campioni. Ma guess what, il campione stesso non è statistico: mettiamo che tu debba operare yun cuore. Avrai l'aorta con un certo diametro. Avrai quello specifico miocardio con la % di miosina ed actina sul tessuto. Avrai gli atri ed i ventricoli con dei volumi prefissati. Ecco allora che la tua operazione sul paziente NON È un'operazione statistica ma un'operazione determinata. Come copa il Dottor House con questo?
No.6759
>>6755>Non hanno un'anagrafe sanitaria da cui estrarre dati>Per dimostrare che a Taranto vivere accanto ad un'acciaieria faceva "poco bene" hanno dovuto ricorrere ai tribunali>La Medicina non è una scienza esatta e non lo sarà maiSopratutto finché la medicina continuerà ad essere macelleria con modi più raffinati.
No.6766
>>6753Il covid esiste, ne sono state isolate svariate varianti, dovresti informarti.
No.6813
>>6812>Fauci: si mormora che abbia causato l'AIDS negli anni 80>Fauci: si mormora che abbia diffuso l'AIDS negli anni '20 del 2000Ti sei perso la parte più buffa.
No.6932
>>6931Non c'è la freccia che verdequota, ERGO TU dici quello e TU assomigli a quel 'giacco
No.6945
>>6934Io non l'ho dimenticato e mi sono reso conto che il 90% della gente vuole lo stato che gli dica cosa fare pure a 40 anni e pur di non fare parte degli "sfigati" senza Green Pass prende il Green Pass e prende di mira quelli che non lo hanno
Si facciano inculare
No.6950 RABBIA!
>>6948Lollo in reparto che non ho mai visto un tentativo di namedropping così patetico.
t.medifag
No.6951
>>6949cretino, quello schema è la giustificazione usata da big pharma per dire che "ogni tanto potrebbe succedere che"
No.6956
>>6946Ha stato che ci sono troppi amiconi che credono di poter dire certe cose quando ti impongono di fare cose minacciandoti velatamente di non poterti lasciare lavorare
>>6951Ogni tanto succede che dopo 4 dosi di siero uno può sviluppare un tumore al pancreas che si estende al fegato e magari in 8 mesi di cure poi finisce al cimitero
No.6958 RABBIA!
>>6707Che minestrone. Le tasse sulle bibite mi stanno benissimo, tanto sono pattumiera liquida.
Dell'aborto non mi frega niente dato che non ho le ovaie
No.6983
https://x.com/MailOnline/status/1797286689599050110>REVEALED: Dr. Anthony Fauci confesses he 'made up' covid rules including 6 feet social distancing and masking kidAnon complottari, ci stancheremo mai di avere ragione?
No.6995
>>6983>anon complottari che non hanno mai ragione> anon complottari che si chiedono se si stancheranno mai di avere ragioneeh
No.6996
OP soffre di:
Un delirio di persecuzione è una patologia psichiatrica (più precisamente una psicosi) in cui il paziente crede che una o più persone gli vogliano fare del male nonostante non vi siano prove che ciò corrisponda alla realtà. I contenuti di questi deliri possono presentarsi alquanto variabili tra un individuo e l'altro, variando convinzioni possibili sebbene improbabili a completamente irreali.
Il delirio persecutorio si colloca sul lato più grave dello spettro della paranoia e induce a molteplici complicazioni tra cui ansia e ideazione suicidiaria. I pazienti presentano comportamenti assai diversi che possono andare dal rifiuto di uscire di casa per paura a atteggiamenti violenti. Il delirio di persecuzione è uno dei deliri più comuni e si riscontra con maggior frequenza tra i maschi.
L'eziologia della patologia è spesso una combinazione di fattori genetici e ambientali, come un intenso uso di droghe e di alcol o un passato di abusi emotivi. I trattamenti più utilizzati sono la terapia cognitivo comportamentale, la somministrazione di farmaci (in particolare antipsicotici di prima o seconda generazione); nei casi più gravi è necessario ricorrere ad un ricovero in ospedale. La condizione è comunque spesso resistente ai tentativi di cura. La diagnosi del disturbo può essere effettuata utilizzando il DSM-5 o l'ICD-11.
Segni e sintomi
I deliri di persecuzione sono convinzioni persistenti e angoscianti riguardo al fatto di essere di che si verrà danneggiati e che persistono anche quando viene presentata la prova del contrario. Questa condizione si riscontra spesso in disturbi come la schizofrenia, il disturbo schizoaffettivo, il disturbo delirante, episodi maniacali associati al disturbo bipolare, la depressione psicotica e in alcuni disturbi della personalità.[1][2] Accanto alla gelosia delirante, il delirio persecutorio è il tipo più comune di delirio nei maschi ed è un sintomo frequente della psicosi.[3][4] Più del 70% degli individui con un primo episodio di psicosi ha riportato deliri persecutori.[5] Il delirio persecutorio è spesso associato ad ansia, depressione, disturbi del sonno, bassa autostima, ruminazione e ideazione suicidaria.[2][6][7] Alti tassi di preoccupazione, simili a quelli del disturbo d'ansia generalizzato, sono presenti negli individui con la condizione, inoltre un'elevata paura è stata collegato alla persistenza del delirio.[2] Le persone con delirio persecutorio hanno una maggiore difficoltà nel riconoscere gli atteggiamenti degli altri e quindi spesso interpretano male le intenzioni altrui.[4][8]
Diagnosi
Il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM-5) enumera sette tipi di deliri. La Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD-11) ne definisce quindici. Entrambi affermano che il tipo persecutorio è un delirio comune che comporta la convinzione che il paziente, o qualcuno vicino ad esso, sia trattata con cattiveria. Ciò si concretizza con pensieri secondo cui si è stati drogati, spiati, danneggiati, derisi, imbrogliati, vittime di cospirazioni, perseguitati, molestati e così via, potendo ottenere giustizia solo presentando denunce o agendo o rispondendo violentemente.[12]
No.6997 RABBIA!
>>6996Glazieh ciattaggippittì
No.6998
>>6997e' wikipedia. scritta da umani come te, solo con meno turbe psichiche
No.6999
>>6996Dal versante opposto, il delirio da coglioni è quello di pensare che:
- che BigPharma sia la benefattrice dell'umanità che guarda al nostro benessere anziché ai propri profitti
- che la verità non esiste, infatti quel che era verissimo ieri diventa falsissimo oggi, e viceversa, a seconda di ciò che i media ci dicono di credere ciecamente
- che è giustissimo che le libertà tanto faticosamente acquisite con decenni (secoli) di lotte democratiche vengano improvvisamente abolite perché la tv parla di pandemia
No.7000
>>6999bravoh
ridaglinih gontroh il ziztemah
No.7004
>>6999di quale liberta' saresti privato al momento, caro amico sofferente di delirio di persecuzione, che è una patologia psichiatrica (più precisamente una psicosi) in cui il paziente crede che una o più persone gli vogliano fare del male nonostante non vi siano prove che ciò corrisponda alla realtà. I contenuti di questi deliri possono presentarsi alquanto variabili tra un individuo e l'altro, variando convinzioni possibili sebbene improbabili a completamente irreali.
Il delirio persecutorio si colloca sul lato più grave dello spettro della paranoia e induce a molteplici complicazioni tra cui ansia e ideazione suicidiaria. I pazienti presentano comportamenti assai diversi che possono andare dal rifiuto di uscire di casa per paura a atteggiamenti violenti. Il delirio di persecuzione è uno dei deliri più comuni e si riscontra con maggior frequenza tra i maschi.
L'eziologia della patologia è spesso una combinazione di fattori genetici e ambientali, come un intenso uso di droghe e di alcol o un passato di abusi emotivi. I trattamenti più utilizzati sono la terapia cognitivo comportamentale, la somministrazione di farmaci (in particolare antipsicotici di prima o seconda generazione); nei casi più gravi è necessario ricorrere ad un ricovero in ospedale. La condizione è comunque spesso resistente ai tentativi di cura. La diagnosi del disturbo può essere effettuata utilizzando il DSM-5 o l'ICD-11.
Segni e sintomi
I deliri di persecuzione sono convinzioni persistenti e angoscianti riguardo al fatto di essere di che si verrà danneggiati e che persistono anche quando viene presentata la prova del contrario. Questa condizione si riscontra spesso in disturbi come la schizofrenia, il disturbo schizoaffettivo, il disturbo delirante, episodi maniacali associati al disturbo bipolare, la depressione psicotica e in alcuni disturbi della personalità.[1][2] Accanto alla gelosia delirante, il delirio persecutorio è il tipo più comune di delirio nei maschi ed è un sintomo frequente della psicosi.[3][4] Più del 70% degli individui con un primo episodio di psicosi ha riportato deliri persecutori.[5] Il delirio persecutorio è spesso associato ad ansia, depressione, disturbi del sonno, bassa autostima, ruminazione e ideazione suicidaria.[2][6][7] Alti tassi di preoccupazione, simili a quelli del disturbo d'ansia generalizzato, sono presenti negli individui con la condizione, inoltre un'elevata paura è stata collegato alla persistenza del delirio.[2] Le persone con delirio persecutorio hanno una maggiore difficoltà nel riconoscere gli atteggiamenti degli altri e quindi spesso interpretano male le intenzioni altrui.[4][8]
Diagnosi
Il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM-5) enumera sette tipi di deliri. La Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD-11) ne definisce quindici. Entrambi affermano che il tipo persecutorio è un delirio comune che comporta la convinzione che il paziente, o qualcuno vicino ad esso, sia trattata con cattiveria. Ciò si concretizza con pensieri secondo cui si è stati drogati, spiati, danneggiati, derisi, imbrogliati, vittime di cospirazioni, perseguitati, molestati e così via, potendo ottenere giustizia solo presentando denunce o agendo o rispondendo violentemente.[12]
Ripeto: di quale liberta' saresti privato al momento?
No.7006
>>7004>niente stipendio se non ti vaccini>non puoi uscire dai confini comunali>senza grimpasso niente apericena con gli amici>al bar ti puoi sedere solo se sei vaccinatovoi parlate di LIBBBBERTÀ ma siete felicissimi quando ve la tolgono.
il vaccino, infatti, è il premio per la vostra coglioneria.
>chi non è abbastanza coglione, non merita il vaccino pluridose, elisir di lunga vita e prosperità No.7009
>>7004>chi non è d'accordo con me è malato mentaleEcco il solito comunista di merda.
No.7011
>>7006IN QUESTO MOMENTO QUALI LIBERTA' TI SONO NEGATE? NON TI PUOI SEDERE AL BAR? TE LO SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE' SEMBRA CHE TU NON CAPISCA
>>7009Comunista ci sara' il pezzente che ti ha eiaculato, handicappato come sei
No.7012
>>7004Vorrei vedere cosa facevano girare i media durante la pandemia di Influenza Spagnola (che non era spagnola comunque) durata esattamente 2-3 anni come la pandemia di SARS-COV-2
No.7013
>>7006>niente stipendio se non ti vacciniEsatto, e ancora più tecnicamente "non puoi entrare in questa azienda privata e luogo privato se non hai il Green Pass attivo"
>non puoi uscire dai confini comunaliVero c'era la questione del foglio per gli "spostamenti di emergenza"
>senza grimpasso niente apericena con gli amiciE ritorniamo al "non puoi entrare in questa azienda privata e luogo privato se non hai il Green Pass attivo"
>al bar ti puoi sedere solo se sei vaccinato"non puoi entrare in questa azienda privata e luogo privato se non hai il Green Pass attivo"
Di fatto sono scelte che fanno le aziende private e i luoghi privati, se proprio la gente fosse stata convinta avrebbe pensato di boicottare questi posti e avrebbe fatto altre cose come girare in piazza dove nessuno viene a chiedere un Green Pass, rigorosamente stando a un metro di distanza gli uni dagli altri
>>7011Se uno voleva lavorare per varie aziende private come dipendente non poteva entrare sul luogo di lavoro senza dimostrare di avere il Green Pass attivo perchè c'erano i controlli, quindi la sua libertà di lavorare per privati era stata tolta di fatto
Poi tu puoi anche dire "apritevi una partita IVA e lavorate da esterni alle vostre condizioni" e anche quello si può fare, però è un dato di fatto che i lavoratori dipendenti che hanno scelto di non fare il vaccino e quindi di avere un Green Pass non attivo sono stati svantaggiati
No.7020
op povero handicappato afflitto da
precisamente una psicosi) in cui il paziente crede che una o più persone gli vogliano fare del male nonostante non vi siano prove che ciò corrisponda alla realtà. I contenuti di questi deliri possono presentarsi alquanto variabili tra un individuo e l'altro, variando convinzioni possibili sebbene improbabili a completamente irreali.
Il delirio persecutorio si colloca sul lato più grave dello spettro della paranoia e induce a molteplici complicazioni tra cui ansia e ideazione suicidiaria. I pazienti presentano comportamenti assai diversi che possono andare dal rifiuto di uscire di casa per paura a atteggiamenti violenti. Il delirio di persecuzione è uno dei deliri più comuni e si riscontra con maggior frequenza tra i maschi.
L'eziologia della patologia è spesso una combinazione di fattori genetici e ambientali, come un intenso uso di droghe e di alcol o un passato di abusi emotivi. I trattamenti più utilizzati sono la terapia cognitivo comportamentale, la somministrazione di farmaci (in particolare antipsicotici di prima o seconda generazione); nei casi più gravi è necessario ricorrere ad un ricovero in ospedale. La condizione è comunque spesso resistente ai tentativi di cura. La diagnosi del disturbo può essere effettuata utilizzando il DSM-5 o l'ICD-11.
Segni e sintomi
I deliri di persecuzione sono convinzioni persistenti e angoscianti riguardo al fatto di essere di che si verrà danneggiati e che persistono anche quando viene presentata la prova del contrario. Questa condizione si riscontra spesso in disturbi come la schizofrenia, il disturbo schizoaffettivo, il disturbo delirante, episodi maniacali associati al disturbo bipolare, la depressione psicotica e in alcuni disturbi della personalità.[1][2] Accanto alla gelosia delirante, il delirio persecutorio è il tipo più comune di delirio nei maschi ed è un sintomo frequente della psicosi.[3][4] Più del 70% degli individui con un primo episodio di psicosi ha riportato deliri persecutori.[5] Il delirio persecutorio è spesso associato ad ansia, depressione, disturbi del sonno, bassa autostima, ruminazione e ideazione suicidaria.[2][6][7] Alti tassi di preoccupazione, simili a quelli del disturbo d'ansia generalizzato, sono presenti negli individui con la condizione, inoltre un'elevata paura è stata collegato alla persistenza del delirio.[2] Le persone con delirio persecutorio hanno una maggiore difficoltà nel riconoscere gli atteggiamenti degli altri e quindi spesso interpretano male le intenzioni altrui.[4][8]
Diagnosi
Il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM-5) enumera sette tipi di deliri. La Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD-11) ne definisce quindici. Entrambi affermano che il tipo persecutorio è un delirio comune che comporta la convinzione che il paziente, o qualcuno vicino ad esso, sia trattata con cattiveria. Ciò si concretizza con pensieri secondo cui si è stati drogati, spiati, danneggiati, derisi, imbrogliati, vittime di cospirazioni, perseguitati, molestati e così via, potendo ottenere giustizia solo presentando denunce o agendo o rispondendo violentemente.[12]
No.7022
>>7014>>7020Gli effetti delle pere di troppo
No.7026
>>7024>>7025ridaglinih! ohohoh!
rigaglini gontro il male!
ridaglinih! ohohoh!
ridaglini gontro big parma!
ridaglinih! ohohoh!
ridaglini evviva abbernascone!
ridaglinih! ohohoh!
ridaglini gontro bill gheyts!
ridaglinih! ohohoh!
ridaglini gontro ai negrih!
ridaglinih! ohohoh!
ridaglini aggontro alli abbrei!
ridaglinih! ohohoh!
ridaglini aggontro le bundurine!
ridaglinih! ohohoh!
ridaglinih! ohohoh!
ridaglinih! ohohoh!
No.7027
>>7026complimenti per la pic autobiografica
dopotutto le persone con la memoria corta sono le più facili da truffare, figurarsi quelli come te per cui ricordare gli eventi è inutile…
No.7028
Il delirio è un disturbo del contenuto del pensiero, che può essere presente in varie patologie psichiche, ad esempio nella schizofrenia, nel disturbo depressivo maggiore, nel disturbo bipolare e nei disturbi psicotici in generale.
Si tratta di una convinzione personale non fondata sulla realtà, che scaturisce da un pressante bisogno interiore e a cui il paziente aderisce in modo assoluto e senza possibilità di critica.
In base allo stato di coscienza, è possibile distinguere:
delirio lucido: caratterizzato da uno stato di coscienza vigile;
delirio confuso: caratterizzato da uno stato di coscienza alterato; il pensiero è spesso gravemente compromesso e sconnesso nei suoi aspetti formali.
In base al contenuto, si possono differenziare le seguenti tematiche deliranti:
delirio di nocumento: convinzione di essere osteggiato o danneggiato;
delirio di veneficio: convinzione di essere stato avvelenato;
delirio di riferimento: convinzione che ogni avvenimento, specie se negativo, sia riferito specificatamente a se stesso;
delirio di influenzamento: convinzione di essere controllato dall’esterno; in questa forma di delirio si distinguono:
delirio di furto del pensiero: convinzione che qualcuno possa rubare al soggetto pensieri dalla sua mente
delirio di inserzione del pensiero: convinzione che qualcuno possa inserire pensieri nella mente del soggetto
delirio di trasmissione del pensiero: convinzione che qualcuno possa trasmettere pensieri in entrata e uscita nella mente del soggetto
delirio di rivendicazione o querela: convinzione delirante di un proprio diritto, ritenuto legittimo, fino a intraprendere reiterativamente azioni legali contro gli ipotetici persecutori;
delirio di gelosia
delirio di colpa o autoaccusa: convinzione delirante di aver commesso gesti riprovevoli e delitti imperdonabili, per i quali non solo il paziente, ma anche i suoi congiunti o addirittura il mondo intero sarà punito;
delirio nichilistico o di rovina: convinzione di non avere nemmeno più il minimo necessario per il sostentamento di sé e dei propri cari, di essere economicamente rovinati;
delirio di negazione: negazione dell’esistenza di organi o della propria persona oppure di altre persone, cose o del mondo;
delirio ipocondriaco: convinzione di essere affetto da particolari malattie, in genere a prognosi infausta e di essere condannato a morte sicura;
delirio di grandezza (o megalomanico): convinzione delirante di possedere doti particolari;
delirio erotomanico: convinzione delirante di possedere attrattive sessuali o di essere oggetto di investimento affettivo o desiderio sessuale da parte di altra persona, in genere appartenente a un differente livello socio-culturale;
delirio di potenza: identificazione con personaggi famosi o convinzione assoluta di possedere poteri particolari; una forma particolare è il delirio genealogico (essere discendente di personaggi illustri);
delirio inventorio: attribuzione a se stesso di scoperte o invenzioni di particolare importanza;
delirio di trasformazione: convinzione delirante che la realtà circostante e/o la propria persona (questa spesso connessa a tematiche di influenzamento) si stiano modificando in maniera anomala;
delirio palignostico: il paziente non riconosce una figura familiare, credendo che sia stata sostituita da un impostore; oppure, viceversa, identifica persone familiari o i propri persecutori in sconosciuti, ritenendo che abbiano intenzionalmente modificato i propri connotati;
delirio mistico: convinzione delirante di essere, esperire o identificarsi nella divinità;
delirio di gelosia: tematiche deliranti di tradimento da parte del proprio partner.
No.7036
>>7029il vagginoh e il velenoh
il govid e' la gura