/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1710340061649.jpg (89.72 KB, 720x581, Screenshot_20240313-152412….jpg)

 No.5106[Ultimi 50 post]

Continua da >>4374
Filo dei novax matti in culo

>>5104
Ok quindi ciò che dicono tutte le università del mondo non va bene perché è biasato, ciò che dicono tutte le industrie farmaceutiche del mondo non va bene perché è biasato, i dati russi non sono abbastanza russi, i dati occidentali sono troppo MUH NATO, tutti gli istituti statali mondiali di ricerca sono ovviamente biasati, i docenti di cardiologia sono pagati per star zitti.
Ho riassunto bene?

Ecco, in alternativa, potresti ammettere di avere una credenza che non ha basi reali, al momento. Risparmieresti preziose energie e sembreresti meno stupido.

 No.5107

>>5106
lol
secondo il tizio cui stai rispondendo, mai ci si dovrebbe fidare di esperti e professionisti, che sono il bias personificato. Invece, ci si dovrebbe fidare di niubbi, bambini di 4 anni, deficienti che scrivono cagate su internet e testacce vuote assortite

 No.5113

https://www.theguardian.com/science/2024/mar/12/covid-vaccines-cut-risk-virus-related-heart-failure-blood-clots-study

Covid vaccines cut risk of virus-related heart failure and blood clots, study finds

Researchers say jabs substantially reduce for up to a year the chances of serious cardiovascular complications

triggeratevi con questo

 No.5119 RABBIA!

li senziati noncielodikono

 No.5120

File: 1710406271760.png (494.63 KB, 543x650, ClipboardImage.png)

>>5107
Complimenti per il QI a temperatura ambiente di igloo abbandonato.

Quando un professionista esperto ti parla, potrebbero esserci dei momenti in cui non puoi fidarti. Qualche esempio:

- il meccanico che vedendoti un po' impacciato, Per La Tua Sicurezza ti propone di cambiare non l'olio del cambio ma l'intero cambio, che accidentalmente comporta un numero notevole di ore di manodopera (ma forse ci guadagna anche sui pezzi), e ti sta ripetendo da un quarto d'ora che è Conveniente anzi Convenientissimo per la tua salute e la salute della tua auto, non lasciarti scappare l'occasione!

- la banca che ti chiama per proporti un Convenientissimo Prodotto: parlerai con un loro Esperto che ti Spiegherà Quanto è Convenienterrimo il Prodotto (tanto poi nelle clausole in piccolo c'è scritto qualcosa di difficile decifrazione)

- il soggetto del campo medico (dallo studentello di medicina al primario ospedaliero) che, timoroso per la propria "carriera" (è ancora un problema serio il rischio di essere etichettati come "no-vax"), ti spiega quanti sono i Convenientissimi Benefici del vaccinarsi (tanto poi il problema è il tuo), elencandoti i prestigiosi "Recenti Studi Che Dicono Che", pubblicati da soggetti come lui (timorosissimi di vedersi rifiutato l'articolo su Nature per sospetto novaxismo)

- il gregario del capomafia che ti spiega che "Ti Conviene" ("capisci a mmè!") farti la loro "Assicurazione" altrimenti c'è il rischio che il tuo esercizio commerciale vada a fuoco o peggio, e dopotutto "Per i Ragazzi in Carcere" bisogna essere Generosi, e comunque qui nel paesino tutti pagano il Pizzum Tangents Estorsion's, come diceva Omero in latino agli antichi Etruschi d'Arabia

 No.5123

>>5120
e' bellissimo quando qualcuno cerca di far passare posizioni totalmente folli come il paradigma di buonsenso e posatezza

 No.5124

>>5120
Sì va bene, quindi tutte le entità in OP si sono messe d'accordo all'unanimità ed hanno falsato decine di migliaia di documenti provenienti da centinaia di università e isituti di ricerca, hanno costretto al più assoluto silenzio migliaia di ospedali e di obitori in tutto il mondo, dove lavorano decine di milioni di persone. È perfettamente credibile e verosimile (se sei matto da legare).

 No.5125

Vaccinifrocio smettila di parlare del COVID e pensa alla prossima pandemia

 No.5129

>>5124
>>5124
>Sì va bene, quindi tutte le entità in OP si sono messe d'accordo all'unanimità ed hanno falsato decine di migliaia di documenti provenienti da centinaia di università e isituti di ricerca, hanno costretto al più assoluto silenzio migliaia di ospedali e di obitori in tutto il mondo, dove lavorano decine di milioni di persone. È perfettamente credibile e verosimile (se sei matto da legare).

E, oltre a cio', aggiungo:
hanno ucciso e sterminato l'umanita' intera, e sostituito tutti quanti con I NEGRI

 No.5130

>>5124
Chi non crede ai complotti ha una visione quasi da cinema del complotto stesso, dove un gruppo di 13 uomini col cappuccio nero opprime un popolo di indomiti ribelli. Non è così.

Non serve zittire le decine di milioni di dipendenti degli ospedali. Basta dare un contributo in base al numero di malati di covid dichiarati, l'avidità umana ed il menefreghismo faranno il resto.
Non serve falsificare le ricerche, basta collegare i finanziamenti ad un certo tema. Ci penseranno poi gli scienziati a sistemare i numeri (che poi, ormai il problema della riproducibilità della scienza lo conosciamo tutti).

E queste entità, beh, ovviamente saranno d'accordo. I ricchi, i Gates per capirci, alla fine frequentano gli stessi ambienti, le stesse persone. Sono quasi tutti amici alla fin fine. Non è una rete tentacolare sotterranea di illuminati che tramano nella notte, sono amici che giocano a golf.

Ed infatti il 90% è alla luce del sole, dichiarato, non nascosto.

 No.5131

>>5130
>Chi non crede ai complotti ha una visione quasi da cinema del complotto stesso, dove un gruppo di 13 uomini col cappuccio nero opprime un popolo di indomiti ribelli
No anon è che la tua visione di una malattia inventata e di un vaccino killer deliberatamente iniettato per uccidere la pooolazione funziona solo in quel tipo di scenario.
Se hai fatto parte di una qualsiasi formazione gerarchica, anche minuscola, sai benissimo che la possibilità di ordire una roba del genere senza fuga di notizie è nulla.
Questa visione fumettistica dove tutti gli stati e i privati del mondo nascondono i dati di un vaccino killer a diffusione mondiale semplicemente finanziando determinati studi, tutti uguali, in tutto il mondo, apre un abisso su quanto poco tu abbia ragionato nell'elaborare questa concezione.
Ed escludendo tutte le entità in OP perchè portatrici di bias o addirittura criminalmente complici vorrei chiederti senza il minimo sarcasmo quali siano le fonti che sostengono questa tua visione, della quale appari tragicamente sicuro.

 No.5133

>>5131
>senza fuga di notizie

Rido tantissimo al vaxxoloide che vuole fare l'uomo saggio e vissuto, mi ricordi mio nipotino con addosso la giacca e la cravatta del papà che si atteggia a "grande".

Ma quali fughe di notizie? Ma quali complotti?
Event 201 è reale. SPARS pandemic è reale. I soldi che mantengono in piedi l'OMS sono reali, e così anche gli interessi di potere che vi sono connessi.
La trilaterale, il club di Roma e tutto il cucuzzaro parlano a chiare lettere di controllo demografico delle plebi da decenni, sta tutto pubblicato nero su bianco e sottoscritto nei programmi """ sociali""" promossi dalle Nazioni Unite e finanziati dalla UE.per
L'approvazione di emergenza dei vaccini covid è reale, lo scudo penale di tutti quelli coinvolti nella pandemia è reale, il Green pass è reale.
E il vaccinoloide sta ancora qui a fare il factchecker in difesa di quelli che hanno imposto abusi e legalizzato angherie di ogni sorta contro tutti quanti noi.

 No.5134

File: 1710439933551.jpg (35.47 KB, 718x379, comfynovax.jpg)

Lollo ai fedoratippatori con l'aspettativa di vita dimezzata ancora in full-denial a 4 anni dalla pantomima

 No.5135

>>5134
Risus abundat in ore stultorum

 No.5136

File: 1710440221661.png (194.74 KB, 720x775, ClipboardImage.png)

>>5135
Il governo Meloni continua a imporre nelle scuole la giornata della memoria per le vittime della "epidemia di coronavirus". Le vere vittime che vanno ricordate sono quelle uccise a Bergamo con massicce dosi di farmaci letali e quelle dei sieri distribuiti da Conte e Draghi. Il governo Meloni prova ancora una volta a raccontare la menzogna del Covid per nascondere i veri crimini della farsa pandemica.

 No.5137

>>5136
potresti usare questa energia creativa per giocare a giochi di ruolo, scrivere racconti,…e invece scrivi questa cagate

 No.5139

>>5133
>mi ricordi mio nipotino con addosso la giacca e la cravatta del papà che si atteggia a "grande"
Detto da uno che CE UN COMPLOTTO MONDIALE TRUST ME BRO IO LO SO ANCHE SE DA 300 POST NON TI DIKO KI ME LA DETTO suona abbastanza imbarazzante.
>il cazzo e la merda è reale
Va bene, tu però stai dicendo che la pandemia è falsa e il vaccino è killer. Entrambe le cose non risultano da nessun dato (risulta anzi esattamente il contrario), tu dici che i dati sono manomessi, e va bene. Ma tu dove li prendi, quindi? Cosa ti fornisce questa esasperata sicurezza nell'affermare il megacomplottone? Cioè, non puoi essere così gigantemente ritardato da basarti sul nulla e sulle immaginette di 4chan no?
…no?

 No.5140

>>5131
Esci dalla visione da fumetto, da cinema del complotto.
Il 99.999% sono persone che fanno solo il loro lavoro fregandosene delle conseguenze e cercando di fare felici chi c'è sopra.
Ma quale fuga di notizie? è tutto scritto, non nascondono nulla. E perché dovrebbero? pensano di essere nel giusto.
Esempio banale. Che il vaccino fosse sperimentale era scritto, lo dichiaravano i produttori. Però il popolo lo aspettava come se fosse il salvatore, e quindi attaccava chiunque avesse dubbi.


Non tramano nella notte. Cazzo si trovano a Davos con tutti che li guardano. Poi certamente ci sono punti oscuri tipo i legami tra Pfizer e Von Der Leyen, ma quella è normale corruzione.
Oppure cosa è successo a Bergamo + De Donno, quello si è un complotto cinematografico, ed infatti non sapremo un cazzo mai.

 No.5141

>>5136
>uccise a Bergamo con massicce dosi di farmaci letali
Per l'ennesima volta: fonti? E non sono ironico, io ti ho portato tonnellate di numeri, tu al momento hai solo dichiarazioni in autocertificazione. Insomma sei un po' debole (dovresti farti il vaccino HAR HAR).

 No.5143

>>5140
>Ma quale fuga di notizie? è tutto scritto, non nascondono nulla. E perché dovrebbero?
Dove? Dimmi dov'è scritto, ci dò un'occhiata anch'io, magari hai ragione. Se hai documenti dove è scritto che il vaccino del coronavirus ammazza la gente postali santiddio, te lo sto chiedendo da 300 post.

 No.5168

>>5143
> Dove? Dimmi dov'è scritto
ma soprattutto: dove e' scritto COSA?

 No.5172

File: 1710502052170.jpeg (75.59 KB, 1440x1080, x1080.jpeg)

>>5139
>muh fonte ufficiale

Gli utili idioti non sono salvabili.
Mettiamola così, con la fede cieca e ubbidienza supina all'Autorità e ai suoi proclami e dettami, siete un problema che prima o dopo si risolve da solo.
Peccato che il vostro cieco collaborazionismo abbia reso la vita un inferno per tutti quanto gli altri da almeno un secolo a questa parte.

 No.5173

>>5172
Ancora col fatto che non ti hanno fatto andare al baretto? Dai, è passata, anon.

 No.5178

>>5172
Non spostare i paletti negraccio, ti ho fatto per l'ennesima volta una domanda precisa e per l'ennesima volta scrivi un delirio perché non sai neanche rispondere.
Te la ripeto:
>stai dicendo che la pandemia è falsa e il vaccino è killer. Entrambe le cose non risultano da nessun dato (risulta anzi esattamente il contrario), tu dici che i dati sono manomessi, e va bene. Ma tu dove li prendi, quindi? Cosa ti fornisce questa esasperata sicurezza nell'affermare il megacomplottone?
E te la sintetizzo, visto che sei fortemente disabile:
>ammettiamo che tutti i dati ufficiali siano manomessi, da dove prendi le tue certezze sul vaccino killer e sulla malattia inventata?

 No.5181

File: 1710514995141.jpg (173.85 KB, 650x372, 8254c40_L.jpg)

"Non volevo fare la terza dose ma in paese tutti premevano affinché fossimo tutti in regola.

Ricordo la pressione che mi metteva un mio "amico", che tutte le mattine passava a salutarmi per ricordarmi che se non avessi fatto le vaccinazioni sarei rimasto chiuso in casa come un topo.

Quando, dopo pochi mesi, gli ho fatto presente che il vaccino mi aveva scatenato la sclerosi multipla, lui, seppur conoscendomi e conoscendo il mio stato di salute prima del vaccino, non ha potuto accettare che gli eventi potessero essere correlati."

Antonello Stanziani ha 41 anni, abita in Abruzzo e fino a due anni fa, lavorava come carrozziere mentre nel fine settimana prestava servizio come cameriere per dei servizi extra nella ristorazione. Dal 27 gennaio 2022 tutto questo è cambiato.

Dopo la terza vaccinazione con MODERNA, Antonello diventa disabile, non cammina più, deve ricominciare a imparare a camminare, a fare le scale, a convivere con una diagnosi che pesa come un macigno sul suo petto: sclerosi multipla. La terza dose, racconta, non voleva farla. Stava per realizzare il sogno di 15 anni di sacrifici: aprire la sua officina, ora, grazie al vaccino, non può più farlo.

https://gazzettadellemilia.it/salute-e-benessere/item/45157-comitato-salvaguardia-elena-alberton-fondamentale-richiedere-autopsia-nelle-morti-improvvise

 No.5182

>>5181
Perché il covid si prende si hanno le mascherine e si è seduti 20cm l'uno dall'altro non guardandosi in faccia mentre se si è in piedi senza mascherina a 5cm naso a naso no?

 No.5184

>>5182
non c'e' una singola cosa esatta in quello che hai scritto. complimenti!

 No.5185

>>5181
>porta come fonte un articolo privo di fonti
Questo ti rende un ritardato al quadrato, complimenti.

 No.5187

>>5181
>grazie al vaccino
grazie?

 No.5188

>>5181
chiunque stia spargendo questa stronzata che il vaccino covid fa venire la sclerosi multipla e' un genio, sembra fatto apposta: cercando "vaccino covid sclerosi multipla" escono solamente gli articoli per i cosiddetti pazienti fragili con sclerosi, che cosi' nel ranking mascherano anche gli articoli sul debunking. diabolicamente geniale

 No.5189


 No.5197

File: 1710576114151.jpeg (169.55 KB, 1200x800, R (2).jpeg)

Ma quindi secondo i vaccinotardati inculati da Conte, Speranza, OMS, Von der Layen, Pfizer, Moderna e compagnia l'unico modo di sapere se qualcosa è reale sarebbe trovare uno studio peer reviewed o un articolo di Là Repubblica che lo confermi?
Quindi mi state dicendo che le istituzioni colpevoli lascerebbero tranquillamente permettere non dico la pubblicazione, ma anche solo la libera e imparziale esecuzione di indagini, inchieste e ricerche sui crimini da loro stessi commessi?
Questi vaccinotardati diventano sempre più ilari, vedo.

 No.5200

>>5197
enjoy your cholera

 No.5204

>>5197
No anon io sto chiedendo a te novax da dove prendi le tue certezze, alla luce di quali informazioni costruisci le tue opinioni, te lo chiedo da 310 post e ancora non mi rispondi.
Ci riprovo: dato per scontato che i dati ufficiali siano tutti falsi, tu su cosa ti basi?
Aspetto il tuo prossimo post.

 No.5207

>>5204
lui non si fida dei media mainstream, lui si fida delle voci nella sua testa

 No.5209

>>5204
Dal buon senso e da cosa vedono i miei occhi nella realtà.
Se tutti i media e le istituzioni dichiarano una pandemia di una malattia che ha gli stessi sintomi dell'influenza, si cura come un'influenza e ne ha la stessa mortalità, se non conosco letteralmente nessuno che sia "morto di covid", non credo a quello che mi dicono ma a quello che posso desumere dalla realtà che sperimento di persona.
Se mi impongono con minacce un farmaco sperimentale dalla efficacia ed effetti avversi sconosciuti e che non potrò mai in nessun caso chiedere danni né al produttore, né allo Stato che me lo ha imposto, né al personale che me lo ha somministrato, io mi rifiuto di prenderlo anche solo per semplice precauzione.

Non ho e non ti darò fonti ulteriori, non mi interessa la tua opinione su di me né convincerti che sbagli.
Io, a differenza tua e delle autorità a cui ti appelli, non ho preteso che tu imitassi la mia scelta personale di non prendere il farmaco, pena la perdita di lavoro e libertà di movimento.
Io non sono mai stato un pericolo per i "si vax", in quanto i sierati non sono mai stati immuni (e comunque il covid come confermato dopo 4 anni anche dalle autorità di cui tanto ti fidi, era ed è niente altro che l'influenza).
Voi invece siete stati e continuerete ad essere un pericolo per me col vostro fanatismo.
Al prossimo giro quando la tv, il governo e il prossimo "esperto" vi diranno che dovete obbedire al nuovo assurdo giro di leggi oppressive, lo farete e pretenderete che tutti facciano lo stesso, facendovi delatori e persecutori in maniera cieca ed acritica come avete già fatto.
Non mi importa se il siero che vi siete iniettati vi ha fatto diventare supereroi, aumentato di un milione il conto in banca, fatto crescere il cazzo di 30 centimetri ed è stato peer rewiato da Gesù Cristo in persona.
Io non lo farò e voglio solo essere lasciato in pace.

 No.5213

>>5209
>Non mi importa se il siero che vi siete iniettati vi ha fatto diventare supereroi, aumentato di un milione il conto in banca, fatto crescere il cazzo di 30 centimetri ed è stato peer rewiato da Gesù Cristo in persona.
>Io non lo farò e voglio solo essere lasciato in pace.

Questo è il punto. Se anche il vaccino donasse l'immortalità sarebbe sempre sbagliato imporlo. Il diritto a vivere la propria vita facendo a meno di farmaci e medicine deve rimanere inviolato. Se pensi che il vaccino faccia bene sei libero di iniettarti anche 250 dosi come lo shillone si-vax crucco

Inb4: immunità di grezzeeeee
No, mi dispiace, ma se per stare nella società devo iniettarmi continuamente delle sostanze preferisco essere un reietto e andare a vivere nel bosco, godetevi pure il vostro eden inclusivo in mezzo ai sabbianegri con i supervirus evoluti e la peste bubbonica 2.0 e sniffatevi tranquilli i culi a vicenda nella moschea senza di me

 No.5214

>>5197
Severo ma strunzo.

Se uno vuol pubblicare uno studio "contro i vaccini", è libero di farlo solo sul… giornalino parrocchiale. Nessuna rivista scientifica oserebbe dare spazio a qualcosa di "discutibile", anche se documentatissimo, perché ci sarà sempre qualcuno talmente pignolo da trovare il pelo nell'uovo a costo di inventarlo.

Motivo per cui su certi temi scottanti (l'inutilità e dannosità della chemioterapia, dei vaccini anche quelli "normali", la "sostenibilità" - cioè guadagno economico - di cure che se funzionano diventano "insostenibili", la curabilità della sclerosi multipla, le terapie alternative come la Di Bella, ecc.) non si azzarderanno mai a pubblicare alcunché.

 No.5218

>>5209
>Dal buon senso e da cosa vedono i miei occhi
Ah ok grazie, ora è tutto chiaro.
>io qua io là sperg sperg
Non mi interessa ciao.

 No.5220


https://news.un.org/en/story/2024/01/1145582

Europe: 1.4 million lives saved thanks to COVID-19 vaccines


oppure adesso anche le nazioni unite complottano per ammazzare la gente?

 No.5224 RABBIA!

>>5220
Anon il thread è finito.

 No.5225

File: 1710708143592.jpg (38.9 KB, 1280x720, maxresdefault (2).jpg)


 No.5244

File: 1710796453113.jpeg (25.68 KB, 474x335, OIP.jpeg)

>>5220
>non lo sa

Anon, io…

 No.5252

File: 1710844425488.jpg (20.66 KB, 680x382, c19.jpg)


 No.5276

Il tizio di 75 anni con tre dosi astrazeneca adesso ha una tracheite che gli fa mal di gola.
Io e altri invece non abbiamo niente ma ci eravamo presi tre febbroni questo inverno.

 No.5278 RABBIA!

File: 1710995667669.jpg (124.26 KB, 1446x1242, 1645017981223.jpg)

>>5276
Perché continui a bumpare il filo, vaxxoloide?

 No.5328

>>5278
Vaxxoloide in che senso?

 No.5330

>>5328
Ma niente, lascialo stare poverino.

 No.5331

>>5278

>vaxxed and pro–ACK!!

 No.5334

>>5331
>viene bastonato per 300+ post
>letteralmente tutte le sue teorie vengono brasate una dopo l'altra
>come colpo di grazia, anche tutti i dati russi (per i quali simpava come un frocio) confermano che è un coglione handicappato che si è fatto prendere per il culo da due immaginette su 4chan
>è costretto ad ammettere di basarsi letteralmente solo su "il buonsenso e ciò che vedono i miei occhi"
>continua imperterrito a scrivere "ACK!" in piena negazione
Ok capo!

 No.5336

File: 1711178964662-0.png (63.68 KB, 1648x303, ack.png)

File: 1711178964662-1.jpg (144.49 KB, 770x960, 27172.jpg)

>>5334
>viene baston-ACK!!

 No.5337

>>5336
>continua a postare le morti in eccesso facendo finta che non siano composte in maggior incidenza da NON vaccinati
E buongiorno anche a te :)
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC10357837/

 No.5338

File: 1711219411985.png (376.98 KB, 720x794, ClipboardImage.png)

Agli idioti del "è SeMpRe sUcCeSsO": ci potete far vedere una valanga di notizie simili negli anni 90?
Oppure potete mostrarci tutte le notizie del periodo in questione per quello che riguarda i numerosi casi di morti in contemporanea di famigliari?

 No.5339

>>5338
Tieni, povero coglione strampalato.

https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-01-27/salute-50mila-morti-improvvise-192737.shtml

27 gennaio duemilatredici, coglione

 No.5341

>>5338
Anon, quelle due persone erano vaccinate o no? C'è scritto da qualche parte?

 No.5344

>>5339
50mila l'anno? non è neanche un quarto di quello che sta succedendo ai vaccinati

 No.5345 RABBIA!

File: 1711229256139.jpg (164.02 KB, 1000x751, 1628097534200.jpg)

>>5334
>Ok ca-ACK!

 No.5346

>>5345
>continua a postare ritaglini di notizie locali immaginando che siano dati, numeri e argomentazioni logiche
:-)))

 No.5347

>>5346
>>>>continuACK!

 No.5350

File: 1711233078313.png (638.17 KB, 900x581, ClipboardImage.png)

>>5345
>thecovidblog

 No.5351

>>5344
posta fonti, raro cazzaro. anche calcolando che abbia postato 1000 ritaglini ne mancano 199000, spastico.

spastico tu e chi non ti banna

 No.5352

>>5347
>come unica argomentazione ripeterò -ACK! e se metto il bold secondo me vale doppio
Mi piace vedere chi si umilia da solo.

 No.5353

File: 1711272018670.png (265.56 KB, 888x712, ClipboardImage.png)

>>5351
>>5352
>t. sumerini essere come

Il sumerino ha due problemi fondamentali:

1. prendere come oro colato le Notizie dei Giornali Rinomati
>se dunque tali Giornali Rinomati oscurano e mistificano e tacciono, i sumerini ci cascano come allocchi

2. avere poca memoria storica, in quanto giovincelli
>e quindi non ricordano quanto clamore faceva quel rarissimo caso di "morte improvvisa senza apparente spiegazione", e quindi tutto il tam-tam di autopsie, minacce di querele o di arresti, funerale straziante, parenti che conservano intatta la sua cameretta perché non si rassegnano alla morte, parroco che dice che è assurdo morire così, e bla bla bla

In particolare il numerone supermegagigante "cinquantamilamorti" lo ha sparato >>5339 il Sole 24 Ore. Bene, quali altre fonti corroborano il numerone megasupergigante a parte il quotidiano di Confindustria? Quali altri giornali hanno uno stillicidio di notizie, in quel 2013, di morti improvvise e inspiegabili e di tutte le età?
>ehm uhm eh cioè uh insomma beh uhm beh
Ma va' a cagare, sumerino.

Invece i "malori improvvisi" sono letteralmente all'ordine del giorno dall'inizio della campagna "vaccinale".
Trovate poco nelle Notizie dei Rinomati Giornali, perché sono gli stessi giornali che ossessivamente propagandavano la "vaccinazione" spopolante. Ma nella stampa locale li trovate letteralmente in continuazione.
Vi piaccia o no, "qualcosa" sta succedendo, ed è esattamente quello che dicono i "novax" brutti e cattivi.
E stanno crepando i vaccinati come te.

>intanto, SanitàDisinformazione cerca di nascondere la polvere sotto il tappeto…

 No.5354

>>5353
ho cinquanta anni, povero coglione, il sumero somaro sei tu, torna quando hai una laurea in statistica, POVERO C O G L I O N E

 No.5355

File: 1711282342765-0.jpg (69.23 KB, 730x767, 53anni.jpg)

File: 1711282342765-1.jpg (342.53 KB, 1819x783, TROVATO MORTO IN CASA.jpg)

File: 1711282342765-2.jpg (142.69 KB, 833x897, trovato morto.jpg)

File: 1711282342765-3.jpg (126.68 KB, 989x1280, morto-previati-8311063.jpg)

File: 1711282342765-4.jpg (316.66 KB, 1816x776, MORTO PER UN MALORE.jpg)

File: 1711282342765-5.jpeg (91.17 KB, 802x720, MORTO DOPO QUATTRO DOSI.jpeg)

File: 1711282342765-6.jpg (146.88 KB, 1043x1280, MORTO DI '''''MALORE IMPRO….jpg)

File: 1711282342765-7.jpg (133.38 KB, 554x1199, morto_a_16_anni.jpg)

File: 1711282342765-8.jpg (128.21 KB, 828x957, giordano-morto-9873126.jpg)

>>5354
>t. LARPing as Cinquantatreenne Fallito™

Nondimeno hai poca memoria storica.

Fino al 2019, un "malore improvviso" scatenava una ridda di ipotesi, articoli, il sindaco al funerale.
Da fine 2020 in poi, crepare per "malore improvviso" è la normalità.

E tu millanti lauree in statistica solo perché ti rifiuti di credere (letteralmente ti rifiuti di credere) che quando ti sei fatto in(o)culare hai firmato (oltre alla liberatoria) la tua condanna a morte.

 No.5356

File: 1711282508973.jpg (178.56 KB, 1179x1280, era vaccinato? .jpg)

che poi quelli che prima deridevano i novax e poi crepano di malorino improvvisino, una volta crepati non possono certo tornare online a dire "ehi, cazzo, mi ero sbagliato".

E quindi tu credi alle minchiate sparate dai "malorimprovvisati" che essendo crepati non possono più dirti "ehi scusami, mi ero sbagliato, errata corrige, debug patch urgente fix in produzione"

Dunque sei doppiamente C O G L I O N E

 No.5357

>>5353
LMAO guarda se tu avessi opposto qualcosa, qualsiasi cosa ai "giornali rinomati", letteralmente qualsiasi studio, qualsiasi articolo, qualsiasi riflessione, ti avrei degnato di attenzione. Ma quando, dopo la decima volta che ripetevo la stessa domanda (banalmente: su cosa basi le tue ferree convinzioni?), ti sei calato le braghe qui >>5209 ammettendo che ti basi solo sul "buonsenso e cosa vedono i miei occhi" ho capito che devi solo essere perculato all'infinito, perché sei letteralmente un meme, un malato mentale che crede solo alle sue emozioni e non ai dati, a qualsiasi dato, perfino a quelli di Putino.
Quindi niente, ti prego, continua a fare la scimmietta che posta ritaglini di cronaca locale, è divertente guardarti ballare all'organetto.

 No.5358

>>5357
>t. "gnuòòò gnuòòòò devi giocare nel mio campo, secondo le mie regole, ubbidendo alle mie paturnie, altriment''–ACK!

 No.5359

>>5358
Ma veramente non riesci a elaborare che hai letteralmente ammesso di dare più credito alle voci nella tua testa che ai dati provenienti da QUALSIASI fonte del mondo esterno, letteralmente QUALSIASI, proveniente da qualsiasi parte del globo?
Non è che se ripeti ACK! sembri più furbo, né aggiungi qualcosa alla discussione.

 No.5360

>>5359
>Ma ver-ACK!

 No.5361

File: 1711298728574-0.jpg (60.52 KB, 720x385, Screenshot_20240324-174156….jpg)

File: 1711298728574-1.jpg (131.39 KB, 716x955, Screenshot_20240324-174211….jpg)

File: 1711298728574-2.jpg (97.27 KB, 685x792, Screenshot_20240324-174237….jpg)

>>5360
Ciao, il tuo comportamento è perfettamente normale, continua a ripetere -ACK su pol, non sembri affatto un matto da legare :))

 No.5365

>>5361
Morirà chi ha ragione così come morirà chi ha torto

 No.5368

>>5361
Cia-ACK!

 No.5369

File: 1711314318861.png (656.83 KB, 1080x1277, ClipboardImage.png)

era vaccinato?

 No.5370

File: 1711314461655.png (145.54 KB, 766x473, ClipboardImage.png)

>>5365
Morirà molto prima il vaccinato.

 No.5372

File: 1711318066979.jpg (145.5 KB, 1200x800, D25_6_986_1200.jpg)

>>5357
>pensa di parlare con una sola persona

Sei veramente senza speranza.

 No.5373

>>5372
>non è un ritardato solo siamo due
E chissenefrega Anon, il punto è che entrambi state copando malissimo, uno con gli ACK ossessivo-compulsivi e tu con delle immagini di gente che ride. Entrambe le cose non fungono da argomentazioni. Tutto ciò che è stato sostenuto (vaccini killer, covid mai isolato e inesistente, piani di sterminio di massa, il vaccino buono di Putin) non trovano un singolo riscontro in nessuna parte del globo, sono tutte robe che vivono gratis nella vostra testa, e ormai la puzza del vostro culo bruciato ha inondato la board.

 No.5374

>>5370
Vero, infatti è solo quando si muore e come si muore
https://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/corana-uccisa-pitbull-enrica-bensi-3d12b045
Dadi cosmici ragazzi

 No.5375

File: 1711355757101.jpg (57.46 KB, 576x570, 1636020177616.jpg)

>>5373
Mi sembra che quelli che vivono gratis nella tua, di testa, siano i novax - tant'è vero che hai sentito l'urgenza di aprire tu stesso un nuovo thread per sniffare le tue stesse scoregge (sottoposte a peer review, beninteso).

Se a te non frega niente del nostro punto di vista, stai pur certo che a noi non frega assolutamente nulla del tuo.
Se vuoi continuare ad affannarti coi tuoi fact check fai pure, noi non faremo mai il miracoloso vaccino e questo è quanto.

Per finire, sai di che cosa NON sono mai morti i novax di sicuro?
Di reazione avversa al vaccino :^)

 No.5376

>>5373
Non è che si sta parlando esattamente di "vaccini killer" ma di
- governo Draghi e amici vari che non sanno quello che stanno facendo per contenere l'epidemia
- governo che impone misure minacciando di togliere il lavoro alla gente quindi una forma di maccartismo (basta cambiare "sospetto comunista" in "non vuole il Green Pass")
- sieri sperimentali con possibili effetti collaterali di vario tipo e di fogli liberatoria che la gente doveva decidere se firmare o no in base al voler essere considerato come "non vuole il Green Pass" oppure "vuole il Green Pass"

 No.5380

File: 1711357834032.jpg (96.83 KB, 828x797, covid19vaccino.jpg)

>>5187
prego!

Non saprei dire se il vaccino scatena anche la sclerosi multipla.
La SM è del campo neurologico e si sa ancora piuttosto poco del come e perché insorga. In pratica si formano "placche" sui tessuti nervosi, che alterano il funzionamento dei "segnali"; vengono colpite soprattutto donne, non esiste cura, esistono solo terapie che tentano maldestramente di limitare i danni, e costano un botto (un mese di iniezioni di Rebif44 costava 1500€ qualche annetto fa, praticamente uno stipendio non basta per curarti).
Fonte: la waifu depressa.

Potrebbe darsi che le tossine contenute nel cosiddetto "vaccino" (non solo l'idrossido di grafene) siano state concausa di qualcosa che sarebbe avvenuto comunque molto più in là. Sempre che la diagnosi di SM di quel poveraccio sia certa e convalidata dagli esami seri del caso (ci si mette parecchio, di solito, prima di stabilire che è proprio SM, proprio perché i sintomi possono indicare cause molto diverse).

>>5189
su Wikipedia "la verità è data dal consenso".
Dunque il consenso di molti admin/sysop/editors è più importante delle fonti.

wikipedia ha spesso manipolato notizie e fonti, tacciando di fakenews/weaselwords/ecc. qualunque cosa sgradita.
Caso notevole, quando a metà 2022 rinominarono la pagina "Stragi di Odessa" in "Roghi di Odessa" al solo scopo di far sembrare che gli ucraini fossero innocenti e i russi fossero colpevoli.

Gli in(o)culati, comunque, è fin dalla fine del 2020 che sono in Full Denial Mode e in Full Damage Control.
Non hanno paura delle "fakenews". Hanno paura della verità.
Non hanno paura dei "novax". Hanno paura che i novax stiano dicendo la verità.

 No.5395

>>5380
>su Wikipedia "la verità è data dal consenso".
tu di wikipedia non ci capisci un cazzo. e nemmeno del metodo scientifico, ci scommetto. fra poco dirai che il metodo scientifico e le peer reviews sono solo verita' date dal consenso, e che una verita' oggettiva la' fuori non esista.
questo naturalmente mente sostieni posizioni novax, filousse, complottare etc etc etc come se fossero davvero la verita'

 No.5397

File: 1711447387354.png (406.71 KB, 1080x1009, ClipboardImage.png)

Mi parrebbe un'ipotesi un po' esagerata che fra i Windsor ci sia gente che abbia ricevuto il vaccino dello spopolamento anziché l'innocua soluzione

Come argomento a favore c'è però qualche intrigo di palazzo (a cui l'intero casato Windsor, storicamente, ha sempre avuto dimestichezza) con dispettini reciproci

E la Kate pare non fosse troppo gradita alla (defunta) regina…

 No.5401

>>5397
Ehi ho incontrato una collega 40enne che ha avuto un ictus, probabilmente dovuto alle tre dosi di Astrazeneca fatte

 No.5416

>>5401
>probabilmente
assolutamente. nessuno ha mai avuto un'ictus prima della pandemia.
voi avete i vermi in testa

 No.5422

Filo di coping per pentadosati

 No.5423

>>5401
>>5422

lol ma davvero credete che sia il vaccino ad uccidere la gente? ma lol! ma ancora non avete capito?
che senso ha uccidere chi ha fatto il vaccino, sono le persone piu' ubbidienti, che sanno fare di piu' gioco di squadra. il vaccino non e' mai stato il veleno, il vaccino e' sempre stato l'antidoto. fra qualche settimana, magari fra qualche mese, i governi di tutto il mondo rilasceranno nell'acqua, nell'aria ed nei cibi il vero veleno, sterminando cosi' tutti quelli che non si sono vaccinati. a quel punto li rimpiazzeranno coi negri (piano kalergi)

 No.5431

>>5423
Anon non discutere, loro si basano "sul buonsenso e ciò che vedono i loro occhi", che c'è da aggiungere.

 No.5432

>>5423
Non sono le pistole che uccidono la gente ma i proiettili ad alta velocità che penetrano pelle, vasi sanguigni, muscoli, organi ecc.

 No.5437

File: 1711477218855.png (581.97 KB, 800x445, ClipboardImage.png)

https://www.ondatv.tv/cronaca/tragedia-su-treno-pescara-sulmona-muore-macchinista-61enne-attivato-bus-sostitutivo/

ok boys, magari le assicurazioni cominceranno a reclamare che conducenti, piloti, macchinisti, operatori di funivie, siano scelti fra i novax.

ché per fortuna i treni hanno il famoso PUM (pulsante "uomo morto": se non lo premi entro 30 secondi da quando fa il beep, il sistema deduce che sei morto e scatta la frenatura automatica… ma 30 secondi sono comunque sufficienti a fare un incidente ferroviario grosso)

 No.5438

>>5437
>ok boys, magari le assicurazioni cominceranno a reclamare che conducenti, piloti, macchinisti, operatori di funivie, siano scelti fra i novax
No Anon, incredibilmente le assicurazioni non si basano sul buonsenso e su ciò che vedono gli occhi, ma si basano sugli orridi (((dati e statistiche)), e queste al momento dicono che i novax sono più esposti alle excess deaths rispetto ai vaccinati, peccato.

 No.5439

>>5438
Le assicurazioni non si basano sulle notizie dei giornali, ma soprattutto su dati e statistiche che i giornali si guardano bene dal pubblicare.

Infatti assicurare un'auto elettrica è diventato piuttosto costoso rispetto a neanche 3-4 anni fa… indovina perché.

 No.5440

>>5432
Non sono i proiettili ad uccidere le persone bensì gli atomi che accelerati rompono i legami covalenti, ionici, etc…

 No.5449

>>5439
Infatti se per caso un sierato accusava effetti avversi, le assicurazioni li hanno prontamente sfanculati nelle loro richieste di indennizzi in quanto i sieri sono stati accettati volontariamente e firmando una liberatoria.
Mi spiace, ma le assicurazioni si basano sui fatti, non sui ritaglini di Open e Il Foglio dove dicevano che i sieri sono sicuri ed efficaci.

 No.5450

>>5439
>Le assicurazioni non si basano sulle notizie dei giornali
No infatti, si basano su quella merda peer reviewed che schifi, sai quella roba fatta bene, no?

Also anche qua: era vaccinato 'sto tizio?

 No.5452

>>5450
Diciamo invece che le assicurazioni hanno un certo interesse economico ad avere le informazioni giuste.

 No.5453

>>5452
le assicurazioni ormai campano di soldi stampati freschi dalle banche centrali.
E per questo non sono più affidabili come un tempo.

 No.5459

File: 1711535209145.png (249.62 KB, 828x705, ClipboardImage.png)

>>5397
Pare che dopo il controverso video nel quale Kate farebbe l'annuncio sul suo cancro, la principessa sparirà proprio. Nessuno l'ha più vista da dicembre. A Buckingham Palace non sanno veramente cosa fare e la fine dei Windsor sembra inevitabile.


a proposito, guai a chi cerca di curiosare…

https://www.theregister.com/2024/03/20/london_clinic_probes_claims_staffer/

 No.5460

>>5450
Se era impiegato da prima della pandemia, sì al 100%.
Non si poteva mettere piede sui mezzi pubblici senza Super Green Pass, quindi a meno che il macchinista non sia rimasto a casa senza stipendio durante la pandemia, di certo si era fatto le pere obbligatorie per il Green pass.

 No.5471

>>5459
E' il piano kalergi bellezza! ora stanno rimpiazzando anche le famiglie reali coi negri. Lei sara' rimpiaazzata da Wesley Snipes

 No.5474

>>5471
Speravo la sostituissero con Snoop Dog

 No.5477

>>5471
>Morgan Freeman nella parte di Re Carlo
>Oprah Winfrey nella parte di Camilla
>Will Smith nella parte del Principe William (occhiolino occhiolino)
>Zendaya nella parte di Kate Middleton
>Chris Rock nella parte di Harry
>Halle Bailey nella parte di Megan
non vedo l'ora cazzo

 No.5478

File: 1711572904021.jpg (110.13 KB, 1011x1024, bambino vaccinato.jpg)

>>5477
ma sono tutti NEGRI!!!

 No.5479

File: 1711573268636-0.gif (1.79 MB, 479x269, giphy.gif)

File: 1711573268636-1.jpg (48.88 KB, 1280x720, maxresdefault.jpg)

>>5477
Nella parte di Harry ci vedevo bene Jazz, l'amico di Willy che viene sempre lanciato fuori dalla porta in orizzontale, e per Megan mi sembrava perfetta la tipa che parla al telefono in Scary Movie e che viene accoltellata da tutti gli spettatori.

 No.5482

>>5479
Jazz è inodiabile, non puoi fargli fare la parte di uno che prima litiga col fratello, poi fa il Buscetta e alla fine diventa l'essere più odiato dall'intero pianeta anglofono

 No.5510

>>5477
Dimentichi P. Diddy nella parte del principe Andrea

 No.5556

File: 1711800487750.png (552.04 KB, 613x1280, ClipboardImage.png)

Che questo Decaro fosse un falso eroe costruito dalla stampa e dal mondo della "antimafia" integrato nella massoneria era già molto chiaro ai tempi della farsa pandemica. Il resto è la solita guerra tra bande.

 No.5559

File: 1711808481952.png (989.28 KB, 1280x1024, ClipboardImage.png)

Cerchi che si chiudono..

 No.5565

>>5556
oh no! gli appestati non possono andare in giro liberamente durante una pandemia! orrore, orrore!

 No.5568

>>5565
>gente con l'influenza
>continua a considerarla la peste pur di non ammettere di essere stato turlupinato

Occhio al turbotumorino.

 No.5577

>>5568
>prende bastonate per 300+ post
>fugge in altri thread continuando con i ritaglini
LMAO

 No.5588

File: 1711873895851.jpg (36.97 KB, 653x340, malore.jpg)

>>5577
Ma di che cazzo parli, turbomongoloide?
Buona Pasqua e non esagerare con uova e colombe, non si sa mai che poi il cuoricino non regge o ti scappa il piccolo trombo.

 No.5592

File: 1711874528376.jpg (280.4 KB, 675x1003, tipicarispostatrollsivax.jpg)


 No.5608

>>5588
>posterò altri ritaglini così tutti quei (((dati))) cattivoni con cui non sono d'accordo spariranno magicamente
Ehm ok

 No.5610

>>5592
topkekkai snoffando

 No.5620

File: 1711953881274.png (47.35 KB, 771x960, ClipboardImage.png)


 No.5628

>>5608
bof, intanto ogni ritaglino è un dato acquisito.
perché c'è un nome di un vaccinato crepato all'improvviso, e una data e un luogo.
a furia di ritaglini, dovreste finalmente concedere che è un dato acquisito

 No.5632

>>5628
>perché c'è un nome di un vaccinato crepato all'improvviso
No, non c'è. Tu posti solo gente morta, anche negli ultimi 3 ritaglini potrebbero essere tutti novax. Postare gente morta è diverso da postare gente vaccinata morta.
Ed è ancora diverso da postare tutti i dati di tutta la gente morta in eccesso e vedere se muoiono più i vaccinati o i non vaccinati. Cosa che è già stata fatta ed è letteralmente qui https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/72/wr/mm7206a3.htm https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC10357837/ ed è già evidente che muoiono di più i non vaccinati, tra le excess deaths.
>a furia di ritaglini, dovreste finalmente concedere che è un dato acquisito
Eh no anon, non è che se posti 50 ritaglini di persone morte (che non si sa neanche se siano vaccinate o meno) puoi formare una prova, dovresti raccogliere un grande numero di ritaglini (leggi: tutti, letteralmente tutti i morti), andare a vedere per ognuno se il morto era vaccinato o meno, e postare i tuoi dati. Magari ti sbagli.

 No.5640

>>5632
Ma questi studi non considerano la mortalità in eccesso per tutte le cause, riguardano sempre la "mortalità da covid"

Top kek

 No.5642

File: 1712043952080.png (58.21 KB, 1368x186, Screenshot 2024-04-02 alle….png)

>>5640
>non so leggere
Top kek

 No.5645

File: 1712048645020.png (255.51 KB, 722x466, ClipboardImage.png)

Ventiduenni napoletani morire come

 No.5647

File: 1712072254387.png (657.05 KB, 952x1280, ClipboardImage.png)

>hurr durr, i novax sono mattinculo
>però c'è la MUH EMEGGEZZA SOLITUDINE

 No.5651

>>5642
Il primo studio si intitola
>COVID-19 Incidence and Mortality
e parla di
>Standardized definitions were used for COVID-19 cases and COVID-19–associated deaths by vaccination status

Quindi hai messo in mezzo uno studio che non ha assolutamente niente a che fare con la mortalità in eccesso per tutte cause.

Il secondo studio parla di
>vaccination and booster rates and their impact on excess mortality during the COVID-19 pandemic in European countries
e si discute della mortalità in eccesso attribuita al covid, infatti la descrive come
>pandemic mortality rate
e
>this question is to compare excess mortality in different countries in which some infectious waves were synchronized
e ancora
>We have chosen to estimate excess all-cause mortality as a measure of the negative impact of the pandemic.

Stai blaterando da settimane di presunti studi che confermerebbero che i non vaccinati muoiono per tutte le cause molto più che i vaccinati, e in nessuno di questi studi si parla di questo.
Sei un bugiardo e un pieno di merda e non sai veramente più a che specchio arrampicarti per difendere l'indifendibile

 No.5659

>>5651
>ti confermo che non so leggere
Anon, quei due studi (finché non smentiti, ovviamente) chiudono il filo.
Il primo dice che i non vaccinati crepano di covid in misura largamente maggiore (svariate volte in più) rispetto ai vaccinati. E questo smentisce sia la teoria del vaccino killer che quella del "covid solo influenza".
Il secondo studio invece parla di tutte le morti, non è che le excess deaths sono un pacchetto separato di morti, e sono in relazione alla pandemia solo perché avvengono nello stesso arco temporale, non sono "a causa covid.
Rispondo più precisamente a ciò che tu quoti:
>si discute della mortalità in eccesso attribuita al covid, infatti la descrive come
>pandemic mortality rate
Eh no anon, non sono "attribuite al covid", sono le morti avvenute DURANTE la pandemia (cazzo è letteralmente IL TITOLO dello studio), e il numero delle morti DURANTE la pandemia è letteralmente la definizione di "excess deaths".
>Stai blaterando da settimane di presunti studi che confermerebbero che i non vaccinati muoiono per tutte le cause molto più che i vaccinati, e in nessuno di questi studi si parla di questo
No anon, nel secondo studio si parla ESATTAMENTE di questo.
>Sei un bugiardo e un pieno di merda sperg sperg sperg
Bella proiezione. O sei in malafede o veramente non sai leggere, scegli tu.
Nel caso tu NON fossi in malafede, puoi cercarti da solo anche altri 3 o 4 studi già fatti in europa che dicono la stessa cosa.

 No.5682

File: 1712222594593.png (400.45 KB, 1125x759, ClipboardImage.png)

Meglio una morte sicura, che un'improbabile covid, eh?

 No.5683

File: 1712224382573-0.jpeg (94.37 KB, 828x826, npc.jpeg)

File: 1712224382573-1.jpg (187.29 KB, 707x1280, chi-doffonde-3642677.jpg)

File: 1712224382573-2.jpeg (42.53 KB, 720x540, Como, vi ricordate? COMO!….jpeg)

>>5659
I punti fondamentali che i covidioti non riescono a capire:

1) il Covid non esiste
- il test PCR è basato su aria fritta
- ed è amplificato molto più del massimo consentito ottimisticamente dagli inventori
- inventori che lo inventarono facendo una simulazione al computer sulla SARS del 2003
- per cui hanno dovuto inventare anche gli "asintomatici" e i "paucisintomatici"
- poiché il Covid non è altro che l'influenza stagionale
- la vera influenza stagionale nel 2020-2021 ha contato quasi zero casi

2) la pandemenza covidiota è stata un'operazione di terrorismo internazionale
- errore madornale di fare i lockdown e le zone colorate, che non fermano una vera pandemia
- la ridicola farsa delle mascherine, che non fermano né virus né batteri
- fomentare l'odio sociale fra i covidioti e i dubbiosi (e i novacchese)
- errore madornale di non punire le speculazioni commerciali/finanziarie
- la dittatura psicosanitaria

3) il "vaccino" è sempre stato inteso a spopolare il mondo occidentale
- realizzato a loro dire in fretta e furia, anzi, fin da prima della pandemenza
- l'errore madornale di applicarlo su scala mondiale e a "pandemia" in corso
- il deliberato ignorare effetti collaterali e lamentele
- anzi addirittura l'obbligo statale (green pass) "altrimenti perdi lo stipendio"
- la multina dei centeuri agli over50 non vaccinati (tuttora ancora non abolita)

Si sono intersecati interessi vari:
- le elite che volevano spopolare
- i bigpharma che volevano guadagnare facile
- le dittature che credevano di attivarsi in modo soft
- l'ambiente medico che ci ha guadagnato tantissimo
- speculazioni fino alle più ridicole, fra banchi a rotelle e miliardoni ad Alitalia

Ha funzionato perché:
- perché alla gente piaceva vivere come in un film apocalittico
- perché i ragazzini erano felicissimi di non andare a scuola
- perché i coglioni avevano finalmente qualche argomentone per sentirsi superiori
- perché le mammine pancine volevano mostrarsi sui social attive a "proteggere" la prole
- perché l'orchestra mediatica suonava sempre d'accordo lo stesso pezzo
- perché tale "pezzo" consentiva comode speculazioni (finanziarie, lavorative, ecc.)
- perché i politici anche d'opposizione al momento buono votavano comunque a favore
- perché i ricchi e i furbetti (come me) avevano comunque qualche scappatoia
- soprattutto, perché la gente ha la memoria corta: non appena l'orchestra mediatica ha suonato "Ucraina", è di fatto "finita" la pandemenza covidiota vaccinal-greenpassista.

 No.5684

>>5683
Il punto è: perché si vuole spopolare l'Occidente?

 No.5685

>>5682
>Meglio una morte sicura, che un'improbabile covid, eh?

non hai capito un cazzo. la probabilita' di miocardite per i vaccini e' svariati ordini di grandezza piu' bassa di quella per covid. il covid e' molto molto molto piu' rischioso dei vaccini.

>>5683
> 3) il "vaccino" è sempre stato inteso a spopolare il mondo occidentale
- realizzato a loro dire in fretta e furia, anzi, fin da prima della pandemenza
- l'errore madornale di applicarlo su scala mondiale e a "pandemia" in corso
- il deliberato ignorare effetti collaterali e lamentele
- anzi addirittura l'obbligo statale (green pass) "altrimenti perdi lo stipendio"
- la multina dei centeuri agli over50 non vaccinati (tuttora ancora non abolita)

>>5684
>Il punto è: perché si vuole spopolare l'Occidente?

chiedilo a putin, che utilizza gli immigrati africani come arma, indirizzandoli specificatamente in europa per rimpiazzare i bianchi

 No.5686 RABBIA!

>>5685
>chiedilo a putin, che utilizza gli immigrati africani come arma, indirizzandoli specificatamente in europa per rimpiazzare i bianchi

Che cazzata, se faccio entrare 1000 africani non elimino 1000 europei di conseguenza

 No.5688

>>5659
>Nel caso tu NON fossi in malafede

io penso sia assolutamente in malafede
e' anche piuttosto bravo in quello che fa
quota in modo che sembri, ad una lettura superficiale, che lui abbia ragione
poi pero', se vai a leggere le fonti, vedi come i quoi quote sono molto creativi se non inventati di sana pianta.
chapeau

 No.5689

>>5688
Sono gli stessi studi citati ad essere in malafede (la cosiddetta revisione paritaria del mondo scientifico, cioe' un'oligarchia di redditari che spingono alcuni studi e cestinano tutti quelli che si discostano dalla loro agenda)

Era stato gia' mostrato nel precedente filo come questi stessi studi possono essere facilmente ribaltati per dimostrare tutto e il contrario di tutto, ad esempio nel paper di Olga e Svetlana Zelenkova si fa un minestrone con i dati di mortalita' di paesi di blocchi geopolitici diversi, mentre per i paesi della stessa area occidentale (quella dove e' stato somministrato il grosso dei vaccini) salta fuori una correlazione lineare diretta tra vaccini e mortalita' in eccesso

Sono insalate di numeri studiate per confondere le acque e per permettere ai normies su facebook di atteggiarsi a intellettuali, quando in realta' nessuno di essi dimostra veramente coma mai a distanza di 5 anni dal covid19 ci sono ancora piu' morti quotidiani di prima del covid (a meno di non voler considerare la presenza del covid24, o del covid a scoppio ritardato in cui muoiono solo i novax)

 No.5690

>>5684
Perché la finanza USA siede su triliardi di debito inesigibile.
Un "gran resettone" sarebbe di grande aiuto per i super-ricchi del mondo. E anche per non pagare i debiti megagalattici delle istituzioni finanziarie. E anche perché non si riesce a scatenare una Grande Guerra per far ripartire tutte le industrie importanti.

Ma anche perché i super-ricchi odiano i Povery.
Non ne hanno bisogno. Non li vogliono. Sono già sistemati per tutta la vita. Per loro basta che nel mondo ci siano 500 milioni di schiavi negri, just in case, e il resto letteralmente sono bocche inutili.
E poi anche perché gli occidentali non vogliono autoestinguersi.
E che cazzo.
Abbiamo dato loro la pornografia, il divorzio, l'aborto, finocchierie di ogni genere ivi incluso il cambiamento di sesso, stiamo cercando di sdoganare la pedofilia (l'APA DSM del 1994 già la declassava in certi casi a orientamento).

E poi anche perché i super-ricchi odiano in generale la vita, l'ordinarietà delle cose, la normalità, la scienza, la salute, l'autodeterminazione dei popoli.
Lo sfizio dei ricchi è il pedosatanismo, e l'Occidente è ancora "troppo contrario".

 No.5691

File: 1712237877427.png (909.43 KB, 720x960, ClipboardImage.png)

da Facebook, 9 marzo 2020:

"CINA:
- Scoppia il virus.
- Quarantena da subito.
- Sospensione attività lavorative.
- Esercito per sanificare le strade.
- Costruzione ospedali in 10 giorni.
ITALIA:
- Arriva il virus.
- No, ma non è virus.. è che non ti sei messo la maglia della salute
- Muore 70 anni, 89, anni, 90 anni
- Eh.. ma tanto erano vecchi
- Sì, ma poi non campi più con la loro pensione
- Altri morti
- Allora è il virus, zona rossa
- Scappiamo dalla zona rossa
- Svaligiamo il supermercato
- No, le penne lisce no!
- Mettiamo in piedi la scopa
- Facciamo l'amuchina in casa
- Chiudiamo le scuole
- E allora andiamo in vacanza
- No, ma non devi andare in vacanza, a casa devi stare
- Riapriamo le scuole
- Chiudiamo gli stadi
- Riapriamo gli stadi
- Rimandiamo le partite
- Richiudiamo gli stadi
- Richiudiamo le scuole
- Tutti in discoteca
- Guardate che riapriamo le scuole!
- Tutti in discoteca lo stesso
- Chiudiamo le discoteche
- Apriamo le zone rosse piccole e facciamo le zone rosse grandi, le zone arancioni e le zone così e così.
- E io me ne scappo al sud che ci sta u' sol,
u mar, a parmiggian e' mammà e soprattutto non ci sta u' virus
- Ma non ci sono i posti letto!
- Pazienza, piglio la sdraio
- Non ci dovete andare al sud, cazzo!
- Allora tutti a Riccione
E siamo solo a lunedi 9 marzo… 🤦🏻‍♂"

 No.5692

File: 1712239511722.jpg (92.44 KB, 664x1000, 71ASFP9sBXL._AC_UF1000,100….jpg)

>>5689
Questo lol. Girava anche il video dello statistico inglese (che prendo con le pinze) che affermava che chi fosse morto in seguito alla vaccinazione e prima dei 14 giorni venisse contato come morto non vaccinato. Non riesco a trovare il video ma tanto i soliti spergherebbero uguale.

Comunque ancora non capisco come si faccia a difendere il vaccino dopo che
>promessa immunità sterilizzante al 95% che scendeva giorno dopo giorno
>profezia dell'ecatombe in africa (e in est europa) mai realizzata

Nella migliore delle ipotesi è un vaccino anti influenzale (che non serve a niente e in diverse parti viene chiamato ammazzavecchietti)

 No.5693

>>5692
>>profezia dell'ecatombe in africa (e in est europa) mai realizzata
Avevi un solo lavoro, vaccino…

 No.5694

>>5683
>non riesco a rispondere al punto, per l'ennesima volta
>parto con una spergata a 360° stile comizio che resetta la discussione, per l'ennesima volta
Wow ma sei furbissimo.

 No.5695

>>5694
>non riesco a leggere più di due righe
analfabetismo funzionale

 No.5696

File: 1712312833941.png (159.7 KB, 1478x712, 1711328864583402.png)

>>5694
Quale sarebbe il punto?
No perché basta aprire gli studi su cui stai rantando da settimane e leggerli per accorgersi che sono
a) merda
b) non hanno come oggetto la presunta mortalità per tutte le cause dei non vaccinati come millantavi tu

Trovati un lavoro vero, continuare a shillare gratis i lolvaccini per placare la tua gigantesca dissonanza cognitiva non impedirà alle sostanze che ti sei fatto iniettare in corpo di continuare ad interagire con esso in modi inaspettati e sconosciuti per il resto della tua patetica vita da NPC fatto e finito.
E tutto questo perché hai creduto che l'influenza fosse la peste bubbonica 2.0 perché così diceva la tv.

 No.5697

Oi, oi, cosa cazzo significa che "l'autopsia non chiarisce"?

https://www.chietitoday.it/cronaca/autopsia-cause-morte-marilea-cipolla-lanciano.html

Una crepa a 28 anni senza motivo, si fa l'autopsia per scoprire il motivo, l'autopsia "non chiarisce".

Ma allora i medici che hanno fatto l'autopsia avranno detto: "meglio venir licenziati per incompetenza che venir licenziati dalla mafia vaccinale dello spopolamento".

 No.5698

>>5696
> la scienza non capisce niente, la plandemia non esiste, e' solo influenza! tranne quando leggo male di proposito i papers che posso rigirare come pistola fumante a favore dei novaxxers anche se dicono chiaramente il contrario

pieno di shilloni novax in malafede qua

>>5697
>Una crepa a 28 anni senza motivo, si fa l'autopsia per scoprire il motivo, l'autopsia "non chiarisce".

significa esattamente quello che c'e' scritto, imbecille
per te tutti quelli morti per cause non chiare sono morti per il vaccino, vero?

In generale, il problema e' che i vaccini sono stati troppo efficaci e hanno salvato troppe vite. i novaxxer in questo thread avrebbero dovuto avere il proprio genoma estirpato dal pool genetico dell'umanita' qualche generazione fa', preferibilmente da malaria o peste bubbonica

 No.5699

>>5698
Abbiamo lì un esemplare di razza umana, razza di cui conosciamo particolarmente bene l'anatomia, e di cui nel corso dei secoli - specialmente l'ultimo - abbiamo appreso tutte le tecniche per scovare ogni più minuscolo indizio per accertare le cause della morte (sai com'è, fra assicurazioni, tribunali e parenti furenti, bisogna essere precisi al massimo) e…

…e non si capisce perché cazzo una persona di ventott'anni crepa da un momento all'altro senza preavviso?

Dai, in qualità di vaccinato potrebbe succedere anche a te. Crepi così, senza preavviso, "senza chiarire le cause", e ciaone. I tuoi parenti -che bucio!- riescono a commissionare l'autopsia e… "uh, non si chiarisce niente". Sei crepato e basta. Resteranno sui social le tue invettive contro gli "shilloni novax", che peraltro non verranno mica a farti visita al cimitero, e i tuoi parenti e nipoti che occasionalmente parleranno di te dicendo: "sì, è morto circa a 28 anni, non si sa perché".

Solo i butumbu balumba del centrafrica muoiono senza che si capisca il perché.

 No.5700

>>5699
ma che modo e' di analizzare la questione? Bisogna essere altamente sospettosi delle morti improvvise dei vaccinati, ma non di quelle dei non vaccinati? cristo santo, mi sento piu' stupido solo ad aver cercato di capire quello che e' nella tua testa

 No.5701

File: 1712324049450-0.png (63.97 KB, 1092x318, Screenshot 2024-04-05 alle….png)

File: 1712324049450-1.png (33.88 KB, 992x226, Screenshot 2024-04-05 alle….png)

File: 1712324049450-2.png (97.5 KB, 1172x322, Screenshot 2024-04-05 alle….png)

File: 1712324049450-3.png (147.47 KB, 1170x400, Screenshot 2024-04-05 alle….png)

>>5696
>a) merda
Non un argomento
>b) non hanno come oggetto la presunta mortalità per tutte le cause dei non vaccinati come millantavi tu
Invece sì e te l'ho già spiegato qui >>5659 i non vaccinati muoiono di più, c'è poco da farci.
Sempre in quel post ti avevo scritto di guardare anche altri studi, vedo che non l'hai fatto perché sei in malafede, è un peccato, potresti imparare qualcosa di nuovo, oltre alle tue già solide convinzioni basate su [omissis].
Te li metto qui, nella speranza che non prenderai brandelli di frasi a caso per arrampicarti ancora sui muri.
https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7043e2.htm
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC10247887/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34710075/
>hai creduto che l'influenza fosse la peste bubbonica 2.0
Bello strawman ma ho già risposto sempre qui >>5659 anche a questo. I non vaccinati in alcune fasce di popolazione sono morti 15 volte in più rispetto ai vaccinati. 15 volte in più vuol dire 1500% in più. È una bella differenza. Sarà un caso.
https://www.kff.org/policy-watch/why-do-vaccinated-people-represent-most-covid-19-deaths-right-now/
Vedi, non è che se ci metti una spergata in mezzo si azzera tutto, la conversazione rimane.
Mi spiace, è brutto vederti annaspare così, in maniera scomposta. Potresti discutere in maniera normale, magari impareremmo qualcosa entrambi.
Un abbraccio.

 No.5704

File: 1712335409636.png (131.81 KB, 333x355, ClipboardImage.png)

>scilloni vaccinali: HA SEMPRE HAPPENUTO

sì, sì, certo, come no.
solo che prima avevi due episodi l'anno, ora ne hai almeno uno a settimana

>intanto quelli del WEF coi jet privati assumono solo piloti non vaccinati, CHISSÀ PERCHÉ

 No.5707

>>5706

ti senti (giustamente!) più stupido solo per un motivo: HANNO RAGIONE ma tu ti ostini a fingere di credere che abbiano torto

sei costretto a continuare a fingere di credere che i novax siano tutti il vecchio boomer analfabeta che vede gombloddi dappertutto

sei costretto a continuare a fingere di credere che HASSEMPRE HAPPENUTO ciò che prima del 2021 era letteralmente raro

sei costretto – per coerenza – ad avere la memoria cortissima e selettiva e aggiornabile

sei costretto a dire "troppo lungo non lessi" perfino a un riassunto schematico come >>5683

sei costretto a credere che "malore improvviso" sia una spiegazione completa del "cosa e perché" anziché del "quanto velocemente"

sei letteralmente un coglione

 No.5711

File: 1712374720154.jpg (67.37 KB, 640x705, 1712187937339789.jpg)

>>5688
Doppie sprecate per un post da imbecille che si crede saputello.
Invece sei un rincoglionito di merda.

Hai continuato a farti pere di Succo della Scienza su comando governativo, accettando di farti mettere in corpo con tanto di liberatoria una sostanza non sottoposta a ciclo di studi clinici completo per una malattia con tasso di sopravvivenza intorno al 99%, sostanza basata su una nuova tecnologia che ha sistematicamente ucciso ogni mammifero da laboratorio su cui era stata usata prima del 2020, prodotta da 4 aziende farmaceutiche con risaputi record criminali che casualmente hanno prodotto questi "vaccini" indipendentemente uno dall'altro che guarda caso sarebbero tutti 100% sicuri ed efficaci al primo tentativo a tempo di record, e funzionavano così bene che richiedevano continui richiami a distanza di pochi mesi e si potevano anche mix & matchare, così da proteggere dell'infezione altra gente vaccinata con la sostanza sperimentale efficace al 100% sotto minaccia di ostracizzazione sociale, rovina economica e in certi paesi isolamento in appositi campi; tutto questo mentre chiunque dissentisse era censurato, i trattamenti tempestivi con medicine conosciute e sicure erano proibiti suggerendo ai pazienti malati di aspettare in "vigile attesa" fino all'aggravamento tale da dover essere ricoverati, e simultaneamente a tutti era proibito uscire di casa o andare a lavorare, dicendo addio ai propri diritti fondamentali su ordine governativo che ci ha ripagati con disastri e inflazione da guerra civile. Coglione

 No.5712

>>5711
>>5704
>>5707
>incapaci di rispondere sul punto, per l'ennesima volta
>ripartono con ritaglini e comizi sperganti per resettare la discussione, per l'ennesima volta
È sempre un piacere.

 No.5713

File: 1712391233818.png (654.75 KB, 1206x982, ClipboardImage.png)

>"Malore fatale alla guida"

Se quel malore avesse cagionato un incidente avrebbero detto che è morto di incidente d'auto anziché di vaccino.

Comunque notate, come al solito, che vi dicono "quando" è morto, "dove" è morto, ma non vi dicono "perché" è morto.

https://www.ilmessaggero.it/persone/roberto_falcone_morto_e_stato_il_primo_sindaco_m5s_del_piemonte-8037724.html

>"Hurr durr faranno l'autopsia"


Ormai è di moda che in caso di vaccino, le autopsie "non chiariscono" (vedasi >>5697 per esempio).

>"Hurr durr i novax sono mattinculo"


In compenso sono ancora tutti vivi.
Intanto i credenti nella Sacra Religione VaccinalACK!!

 No.5715

File: 1712414883156.png (55.6 KB, 678x255, studio 1.png)

>>5701
>primo studio (https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7043e2.htm)
Si basa sul periodo dicembre 2020-luglio 2021, quindi abbastanza limitato. In ogni caso è una conferma che il covid non è altro che l'influenza stagionale ribrandizzata. Lo vediamo dal fatto che la mortalita' per le fasce di eta' inferiori a 65 anni è praticamente identica per vaccinati e non. Ricordiamo anche che si tratta della prima fase, senza ancora il green pass e le vaccinazioni di massa, e la maggiorparte delle persone sane e giovani non si è ancora vaccinata Spoiler: adesso arriva il bello. continua

 No.5716

File: 1712414980047-0.jpg (29.42 KB, 612x141, studio 2 1.jpg)

File: 1712414980047-1.png (223.15 KB, 368x901, studio 2 2.png)

>>5701
>secondo studio (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC10247887/)
>fase delle vaccinazioni di massa 2022
Innanzitutto suddividiamo lo studio nelle due parti che lo compongono:
-prima parte con mortalita' da "covid" (cioe' gente annegata, schiantati in moto positivi ecc.): merda biasata, e di poco valore statistico che costituisce comunque una piccola porzione del totale
-seconda parte con mortalita' da tutte le cause, la parte rilevante: LOLLO IN PROCURA/QUESTURA/MAGISTRATURA
I no vax muoiono di meno dei vaccinati, ma la cosa bella è che i giovani (in alto a destra vediamo la fascia 12-49 anni) sono la fascia dove la differenza è maggiore
Ma vediamo i tentativi maldestri e ridicoli degli scienziade che annaspano tentando di spiegare la situazione:
>Un vero effetto protettivo della vaccinazione contro il COVID-19 sulla mortalità non legata al COVID-19 è biologicamente non plausibile. >Probabilmente, i pregiudizi dei vaccinati sani hanno influenzato i risultati [18]. Ad esempio, la febbre era una controindicazione alla vaccinazione, determinando una selezione del tempo della persona relativamente sana subito dopo la vaccinazione. Inoltre, le persone con un’aspettativa di vita residua breve potrebbero aver scelto di rinunciare alla vaccinazione. Un’altra possibilità è che nei decessi non attribuiti a COVID-19, l’infezione da SARS-CoV-2 abbia effettivamente avuto un ruolo non riconosciuto nel percorso causale verso la morte.
In pratica: Gnoo, abbiamo fatto la ricerca per dimostrare che i novcse muoiono di piu', ma abbiamo scoperto che muoiono di meno, quindi la nostra ricerca in realta' non ha nessun valore perche' la mortalita' da tutte le cause non c'entra coi vaccini (COPIUM)
NON TI DOVEVI VAGGINARE CON LA FEBBREEEEE!!!!!

In conclusione:
-per tamponare un'influenza stagionale pericolosa per gli 85enni hai fatto fuori i ragazzini delle medie
-questa è interessante a mio avviso (e coincide con altre ricerche che non sono state postate qui: il booster potrebbe essere un update per correggere questo aumento eccessivo di mortalita' giovanile, in modo ad rendere l'arma spopolante meno palese)

 No.5717

File: 1712415062884.jpg (46.61 KB, 824x960, studio 3.jpg)

>>5701
>terzo studio (https://www.kff.org/policy-watch/why-do-vaccinated-people-represent-most-covid-19-deaths-right-now/)
Merda biasata senza mortalita' da tutte le cause.
>le autorità sanitarie locali esaminano i dati per determinare se la morte è stata associata a COVID-19 (attraverso un esame dei documenti anagrafici, della causa di morte e/o altre indagini o fonti di dati sulla sanità pubblica), sebbene i metodi varino a seconda dello stato o del paese. Giurisdizione. Anche con queste revisioni, a volte può essere difficile determinare la causa principale di morte per qualcuno con condizioni di salute di base significative, sebbene questi dati siano destinati a essere limitati ai casi in cui il COVID-19 ha contribuito in modo significativo alla morte.

Inoltre:
>Per essere conteggiata come vaccinata, devono essere trascorse almeno due settimane dal completamento della serie primaria prima e risultare positiva (ad esempio, almeno 14 giorni dopo aver completato due dosi del vaccino mRNA). Allo stesso modo, per essere conteggiata come persona in possesso di un richiamo, una persona deve essere a distanza di almeno due settimane dal richiamo o dalla dose aggiuntiva prima di risultare positiva. Le persone parzialmente vaccinate non sono incluse in questi dati.
Comodo considerare novax la gente morta 1 minuto dopo la puntura.

Infine:
>Te li metto qui, nella speranza che non prenderai brandelli di frasi a caso per arrampicarti ancora sui muri.
Se i castelli di carte che posti si possono far crollare facilmente togliendo una sola carta dall'impalcatura non e' colpa mia. In ogni caso auguri a far vaccinare gente al prossim giro, semmai ce ne sara' uno.

 No.5718

>>5715
>>5716
>>5717


tu stai male
a questo punto, non essere vaccinato e' l'ultimo dei tuoi problemi. fatti vedere da uno bravo.

 No.5719

>>5698
> i vaccini sono stati troppo efficaci e hanno salvato troppe vite.

E come sono state salvate le vite dei novaxxer se non hanno mai preso il vaccino?
Top kek
Sei alla frutta

>>5718
Com'è che dice il tuo amico Mentana?
Sei stato blastato, ma non piangere!
Se ti fa male il cuoricino, ricordati che non è colpa dei novax cattivi ma del vaccino.

 No.5721

File: 1712467762413-0.jpg (192.88 KB, 786x972, gr3_lrg.jpg)

File: 1712467762413-1.jpg (205.57 KB, 720x857, Screenshot_20240407-070700….jpg)

>>5715
>la mortalita' per le fasce di eta' inferiori a 65 anni è praticamente identica per vaccinati e non
Anon, il valore che si avvicina di più è comunque IL TRIPLO nei non vaccinati. Cioè il valore più vicino nelle varie fasce, dice che i non vaccinati muoiono IL 300% in più dei vaccinati.
Sei in malafede.
Spoiler: ma adesso arriva il bello. Continua
>>5716
Sei talmente NEGRO da non saper leggere un grafico, quotando la metà inutile di un'immagine e omettendo quella che prova il tuo ritardo mentale, e talmente in MALAFEDE da non quotare il testo otiginale e riscriverlo infarcito delle tue malattie mentali.
>hurrdurr le morti sono più alte in termini assoluti
Grazie al cazzo, il campione è composto dal 93% NOVANTATREPERCENTO di vaccinati, scimmia negriforme, per quello si guarda l'incidenza, non il valore assoluto. Io boh, proprio QI monocifra.
>>5717
>Se i castelli di carte che posti si possono far crollare facilmente togliendo una sola carta dall'impalcatura non e' colpa mia
LMAO LOL ROTFL
>quota mezze immagini per nascondere quelle che non gli piacciono
>considera tutti gli studi merda biasata ma quota quelle tre righe che nel suo cervello da cercopiteco fanno "crollare il castello"
>non legge i letterali titoli dei grafici
>tutti i dati e tutte le conclusioni di tutti gli studi dicono che i novax muoiono di covid 15 VOLTE in più dei vaccinati e che muoiono in più anche in generale (overall deaths) ma comunque lui continua a dire che il covid non esiste e che il vaccino non serve a niente, mentre quando gli fa più comodo per motivi vari dice che è il vaccino che uccide tutti
Wow Anon hai proprio fatto crollare dei castelli!
Vabè ho spalato la tua merda anche oggi, posso andare in collina, cià.

 No.5723

File: 1712472331855.jpg (196.33 KB, 2000x1503, bafkreib2wkyfwl7ouonl2z4bz….jpg)

https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0297093

giusto per ricordare che i novaxxers sono degli stronzetti ingrati analfabeti rabbiosi

spero in futuro la scienza trovi un metodo per non estendere a questi parassiti l'immunita' di gregge

 No.5724

File: 1712476784721.jpg (33.27 KB, 562x661, 1711995171443697.jpg)

>>5721
>Grazie al cazzo, il campione è composto dal 93% NOVANTATREPERCENTO di vaccinati, scimmia negriforme, per quello si guarda l'incidenza, non il valore assoluto. Io boh, proprio QI monocifra.

Lol, ma i grafici dell'incidenza sono anche peggio, si vedono i novax che si sovrappongono più o meno costanti e i vazzoloodi che schizzano proprio verso la fine

Comunque prova a trovare una statistica dei morti da infarto per anno da almeno il 2015 in poi (compreso il 2023) se hai il coraggio

 No.5725

>>5724
>i novax che si sovrappongono più o meno costanti e i vazzoloodi che schizzano proprio verso la fine

e' perche' l'effetto delle prime dosi svanisce col tempo, quelli boostati hanno un'incidenza nettamente inferiore

genio

 No.5726

File: 1712480542802-0.png (65.67 KB, 700x444, GJM0hyXX0AAbAOf.png)

File: 1712480542802-1.png (22.47 KB, 705x209, GJM0vdXWgAAg_fh.png)

>>5723
>immunità di gregge
I tuoi poteri di proiezione sono oltre 9000!
Un vaccino non sterilizzante come quello per il Gayvid19 non offre alcuna immunità di gregge.
E saremmo noialtri quelli in malafede?
Vedi di andare in mona.

>>5721
>continua a dire che il covid non esiste e che il vaccino non serve a niente

Documenti desecretati del governo tedesco dicono più o meno questo.
Spiaze che tu sia cosi investito nella farsa plandemica da continuare a spergare giornalmente contro i non sierati quattro anni dopo su un sito frequentato da 4 gatti: è perché hai i problemini di salute da quando ti sei fatto le pere o perché ci guadagni qualcosa?

Link all'inchiesta dopo la pratica FOIA in Germania

Parte 1:
https://multipolar--magazin-de.translate.goog/artikel/rki-protokolle-1?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=en&_x_tr_hl=de&_x_tr_pto=wapp

Parte 2:
https://multipolar--magazin-de.translate.goog/artikel/rki-protokolle-2?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=en&_x_tr_hl=de&_x_tr_pto=wapp

Parte 3:
https://multipolar--magazin-de.translate.goog/artikel/rki-protokolle-3?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=en&_x_tr_hl=de&_x_tr_pto=wapp

Parte 4:
https://multipolar--magazin-de.translate.goog/meldungen/0030?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=en&_x_tr_hl=de&_x_tr_pto=wapp

Tieni il link al download originale in tedesco, visto che ti interessano le FoNtIiIiIi!1!1!1!

https://t.co/j7sPO4xktP

 No.5727

File: 1712480781365.jpg (65.55 KB, 678x381, Germany-article-678x381.jp….jpg)

>>5725
Aaaaaaah, bisogna avere un QI molto alto per comprendere le magie e l'utilità di un """vaccino""" non sterilizzante e che abbisogna di continui richiami per essere """efficace""", vero?

 No.5728

>>5726
>multipolar magazine

ha articoli come questo

https://multipolar-magazin.de/artikel/the-long-lineage-of-russophobia

The Long Lineage of Russophobia


e' letteralmente propaganda russa porcoddio

diocane che articoli, diocane

https://multipolar-magazin.de/?locale=en

 No.5729

File: 1712482039112.jpg (72.79 KB, 383x524, Bidosati.jpg)

>>5725
Ah beh, un vaccino che ti fa ammalare più dei non vaccinati se ti va in scadenza la dose, è normale
Corro subito a vaccinarmi

 No.5730

>>5729
>un vaccino che ti fa ammalare più dei non vaccinati se ti va in scadenza la dose, è normale
Corro subito a vaccinarmi

e allora goditi il tuo indice di mortalita' triplicata coglione

 No.5731

File: 1712490619296-0.png (621.95 KB, 1280x960, ClipboardImage.png)

File: 1712490619296-1.jpg (150.39 KB, 1170x1047, orchestina del Titanic.jpg)

L'orchestrina del Titanic Vaccinale continua a suonare, mentre il perfido Repubblica evita perfino di scrivere "malore improvviso".

 No.5735

>>5731
>, mentre il perfido Repubblica evita perfino di scrivere "malore improvviso".

che cosa ha di speciale la frase "malore improvviso", a parte far apparire sorrisetti sui volti di voi stolti? Cos'e'? una specie bi bat-simbolo, che attiva una versione appestata di batman?

 No.5737

File: 1712495166424-0.jpg (128.66 KB, 1280x720, Simona_Ventura_Vaccino-2.jpg)

File: 1712495166425-1.jpg (12.68 KB, 300x225, simona-ventura-occhio-cosa….jpg)


 No.5738

>>5735
È il termine da scrivere nell'articolo se no non avrai nessuna chance di comparire nei ritaglini di NoVaxfallito sui socialiiiini

>>5737
>si riempe di botox e """""ritocchini"""""
>gli si blocca la faccia
>!!!HASCHTATOLUVACCIINEEEE!!!

 No.5739

>>5737
rotfl ma ha fatto il vaccino 3 anni fa
piu' ci penso piu' questa storia di voi novaxxer dei vaccini covid mi sembra una stronzata.

>Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni muori

>Mi ha detto mio cuggino che sa un VACCINO COVID segreto che se te lo dà dopo tre ANNI muori

rotfl
no riesco a smettere di ridere

 No.5740

File: 1712495490655.jpg (93.71 KB, 2500x1250, npc-meme.jpg)

>>5728
>gli viene linkata la fonte del FOIA governativo tedesco
>m-ma la notizia viene riportata da un sito che non mi piace! S-siete tutti pagati da Apputin REEEEEEEEE

Gli NPC non sono mai paghi di rendersi ridicoli.

 No.5741

File: 1712496303886.jpg (40.4 KB, 500x654, 1675713651681025.jpg)

>>5739
Il vaxxoiloide, siccome glielo hanno detto Fazio, Burioni, Speranza e gli (((esperti))), pensa che il suo corpo non abbia subito potenziali cambiamenti a lungo termine.

Pensa che il suo corpo non continui a produrre proteine spike per tempi prolungati.
Pensa che sia ok che le nanoparticelle lipidiche del siero possano superare la barriera emato-encefalica.
Pensa che le proteine spike circolanti in tutto il suo corpo non possano assolutamente infiammare, alterare, danneggiare organi e tessuti di tutto il suo corpo anche in maniera cumulativa dopo tot periodi di tempo, periodi di tempo sconosciuti perché il siero che ha accettato di farsi iniettare non era mai stato sottoposto ai normali trial di solito necessari per l'approvazione di uso sugli esseri umani.
Il vaxxoloide, bontà sua, quando creperà di turbocancro o malorino improvviso non potrà assistere all'ignominia di diventare l'ennesimo cosiddetto ritaglino di cui lui nervosamente rideva tra una dose e un fact checking.

 No.5742

>>5741
>le nanoparticelle lipidiche del siero possano superare la barriera emato-encefalica
Che al mercato mio padre comprò

 No.5743

>>5726
>il covid non esiste, non conta la letterale conta dei morti con annesse centinaia di statistiche, conta una decisione del governo tedesco
Il tuo ritardo mentale supera ogni barriera.
Spiaze che tu sia cosi investito nella farsa novax da continuare a spergare giornalmente contro i vaccini quattro anni dopo su un sito frequentato da 4 gatti: è perché hai i problemini di salute mentale o perché ci guadagni qualcosa?
>>5729
>fanno un vaccino in pochi mesi
>dicono esplicitamente a reti unificate di fare la seconda dose
>"UAAAARRRGH GUARDATEH KY NN HA FATO LA SEKONDA DOSE MUOREH GOMBLODDOOOO"
Che disastro, la tua vita.
>>5731
Ah ma non dice se il sedicenne era vaccinato. Come tutti gli altri ritaglini.
>>5739
Ma infatti è gente che sogna di vivere in un intrigo internazionale perché si annoia.
>>5741
>ripeto le paroline che leggo su 4chan guardatemi sono normale non è vero che ho bisogno della maestra di sostegno
Ok

 No.5744

File: 1712513339667.jpg (588.59 KB, 500x928, going_rustling.jpg)

>>5742
Vuoi davvero che ti postiamo i link dei tuoi amati studi peer reviewed che lo hanno dimostrato?
Vuoi davvero continuare ad essere così ridicolo?

>>5743
>Spiaze che tu sia cosi investito nella farsa novax da continuare a spergare giornalmente contro i vaccini
lol il thread lo hai aperto tu per andare contro "i no vax matti", ma chi cazzo pensi di prendere in giro, mentecatto?
Sono 4 anni che la gente normale voleva solo essere lasciata in pace: i matti in culo (veri) come te non erano d'accordo, e hanno preteso che fossimo ostracizzati, allontanati, impediti a lavorare e costretti a metterci in corpo una sostanza contro la nostra volontà.
Sei tu il persecutore. Quelli che hanno prodotto la sostanza, quelli che l'hanno propagandata e quelli che l'hanno forzata sono quelli che ci hanno guadagnato.

>intrigo internazionale

Non è un intrigo se è tutto fatto a scena aperta, letteralmente sotto i tuoi occhi.
Vogliamo solo essere lasciati in pace.

>paroline che leggo su 4chan

ossessionato, sei malato ma sul serio.

 No.5747

>>5741
>Pensa che il suo corpo non continui a produrre proteine spike per tempi prolungati.
No. Non lo fa. Ora per piacere vai a litigare con un magrebino e fatti slamare a morte che veramente sei uno spreco di tutto, ossigeno, carbonio, spazio e tempo.

 No.5748

File: 1712565373927.jpg (210.24 KB, 1280x770, 5feb567c0efc8f2304a0462118….jpg)

>>5747
Uhm… Persino il CDC ha dovuto cambiare la sua paginetta sul vaccino Covid man mano che gli studi venivano pubblicati al riguardo.

La pagina sul vaccino dove dicevano che le proteine spike non restano a lungo nel corpo dei vaccinoloidi è stata cambiata

Prima
https://archive.ph/ISBHi
Dopo
https://archive.ph/GK7bj


Studio più recente che ho trovato ancora in preprint
>Persistence of S1 Spike Protein in CD16+ Monocytes up to 245 Days in SARS-CoV-2 Negative Post COVID-19 Vaccination Individuals with Post-Acute Sequalae of COVID-19 (PASC)-Like Symptoms
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2024.03.24.24304286v1

Cercando "persistence of spike proteins" ce ne sono quanti ne vuoi.
Per non parlare delle autopsie fatte sui morti da vaccino in cui le proteine spike sono state trovate in tessuti di tutto il corpo.
E anche oggi il clown vaccinoloide ha fatto il suo show.

P.S. niente rimborsi

 No.5752

>>5748
>Up to 245 days
>FINO A 8 MESI
Che è letteralmente un cazzo in immunologia per la persistenza di antigeni, also
>NOT PEER REVIEWED
Also/bis
>gnooo le proteine dappertutto gnooo
lol mio negrissimo anon, è palese che non sai un cazzo di immunologia e non siamo al baretto dove ti mettono in mano un bianchetto alla spina e ti dicono sìsì per farti dare spettacolo, lol.

I due link ad archive non sono raggiungibili, nè da Firefox né da Edge, screena che ridiamo (di te) ma son abbastanza sicuro che sia il solito repost di repost di minchiate totalmente inventate.

 No.5753

File: 1712634516579.png (330.79 KB, 679x377, 1712567359866864.png)

>>5752
>fino a 8 mesi

Che è il periodo di tempo osservato dallo studio.
Chissà quante altre deliziose scoperte troveranno nel corso di altri anni?
Se solo tu non avessi preso una medicina non sottoposta al corretto set di trials, peccato…
>link non raggiungibili REEEEEE
I link funzionano perfettamente.
Tu che ti tappi le orecchie strillando GNOOOOOOOO per negare la realtà mi sa che funziona un po' meno.

 No.5754

>>5752
>son abbastanza sicuro che sia il solito repost di repost di minchiate totalmente inventate
Lol questo, immagina il disastro mentale di uno che si segna cose che non capisce per ripeterle, come fanno gli islamatti col corano per evitare di affrontare i problemi, mettendo dentro link scam e studi dell'Università dela Vita, dopo che ha passato 400 post a dire che tutti gli studi del mondo sono biasati perché muh bigpharma.

 No.5755

>>5752
E te ne stupisci? Non si è mai un novax laureato in medicina, o chimica, o farmacologia, o biologia
È sempre gente che come hai detto tu continua a cercare e condividere articoli non scientifici di cui nemmeno comprendono davvero il significato

 No.5756

File: 1712651439556.jpg (82.34 KB, 680x678, npc.jpg)

>>5752
>è palese che non sai un cazzo di immunologia

è palese invece che tu si STRUNZ, perché sono proprio i RECENTISTUDIDICONOKÈ a contraddirsi in continuazione e a cercare ogni volta di mettere LA PEZZA A COLORI per non far capire che la pandemenza covidiota è stata un'operazione terroristica internazionale finalizzata allo SPOPOLAMENTO VACCINALE e per soprammercato anche alla DITTATURA PSICOSANITARIA.

tutti i vaccinofili come te si sono autocandidati alla RAPIDA ESTINZIONE (se siete frai i più fortunati, enjoyatevi un'aspettativa di vita ridotta di trent'anni) e l'internet sembra ancora vaccinifero solo perché i morti non possono tornare a correggere i loro post e dire "cazzo avevate ragione sono morto di malorino improvvisino"

 No.5758

File: 1712653798786.png (605.76 KB, 864x496, ClipboardImage.png)

L’avvocato Reiner Fuellmich è stato tenuto prigioniero politico per sei mesi, a causa del suo lavoro nella contestazione della truffa COVID. Una recente fuga di notizie ha rivelato il piano della Repubblica Federale Tedesca di assassinare il suo personaggio e di impedirgli di ricoprire incarichi politici.
Ora, una richiesta di libertà di informazione in Germania ha rivelato che la bufala del COVID era, in effetti, uno PSYOP globalista per costringere le persone a prendere il colpo mortale, come riportato in questo video e articolo di The People’s Voice. https://thepeoplesvoice.tv/german-govt-admits-there-was-no-pandemic/

>L’europarlamentare Christine Anderson ha parlato dell’indagine penale in corso su Ursula von der Leyen, il cui marito è legato a Pfizer, dichiarando contratti per 71 miliardi di euro/10 dosi a persona…


E in Italia, i neocon difendono Speranza

 No.5759

Io continuo a non capire perché una cospirazione mondiale per lo spopolamento e la dittatura sanitaria dovrebbe architettare una finta pandemia per far morire con un vaccino killer le persone che decidono di seguire gli ordini, invece che far girare un virus killer che uccide quelli che non seguono gli ordini e non si vaccinano.
Cioè, vogliono far morire un botto di gente e tenersi i pochi rimasti come schiavi, perché dovrebbero architettare un piano complicato per selezionare come schiavo chi si è dimostrato meno bravo a fare lo schiavo? Soprattutto quando avevi già in atto un piano più semplice che ti avrebbe permesso di selezionare invece chi è più bravo a farlo.

 No.5760

File: 1712654270658.png (88.38 KB, 300x212, ClipboardImage.png)

>>5759
Perché i Poteri Forti™ non hanno alcun bisogno di miliardi di schiavi ubbidienti ma capaci di riflettere, ribellarsi, costruire.

Meglio 500 milioni di negrocci squinternati (e ubbidienti) che un Occidente capace di mandare uomini sulla Luna, costruire cattedrali e ferrovie, scoprire teoremi matematici e composti chimici, eccetera.

Quando hai tutto ma proprio tutto tuttissimo dalla vita (navighi su un mare di miliardi, hai proprietà esclusivissime nei meglio posti della Terra, hai nei bunker quanto basta per sopravvivere nel lusso in 100 anni anche se ci piovesse addosso un asteroide), te ne fottealtamentesega del resto della popolazione, puoi letteralmente inventarti come "gioco" il testare l'mRNA, il fomentare guerre inutili (come l'Ucraina di merda contro la Russia che ti sta antipatica), il fregartene dei genocidi in corso (come in Palestina ad opera dei tuoi amichetti)…

Davvero, metti il caso di essere milionario e di essere diventato proprietario di una nuova fattoria perché il fattore era indebitatissimo. Nella fattoria c'è un pollaio con 100 polli e galline. Decidi di divertirti sparando fucilate a occhi chiusi nel pollaio. Il contadino ormai sul lastrico guarda con la lacrimina, perché fino a ieri erano fonte di uova gratis per lui e la famiglia. Poi decidi di dare ai polli mangime ritoccato con la cocaina per vedere come reagiscono. Non hai l letteralmente pietà per quelle bestie, né gratitudine perché hanno sempre fatto uova, né altro da fare. Ammazzi per ilgusto di ammazzare, così, senza motivo, come passatempo. E se si ferma la strage è solo perché ti chiamano al telefono: un altro tuo debitore è stato costretto a lasciarti le sue proprietà, quindi vai a distruggere anche quelle…

 No.5761

File: 1712657023669.jpeg (81.5 KB, 621x831, ''ora aspetto se succede ….jpeg)

>i morti da vaccino non possono tornare a dirti "cazzo, avevo torto, mi sono fatto SPOPOLARE!"

 No.5763

>>5758
>https://thepeoplesvoice.tv/german-govt-admits-there-was-no-pandemic/

rotfl
ma fonti da non ritardati no, eh vero?

>>5759
>Io continuo a non capire perché una cospirazione mondiale per lo spopolamento e la dittatura sanitaria dovrebbe architettare una finta pandemia per far morire con un vaccino killer le persone che decidono di seguire gli ordini, invece che far girare un virus killer che uccide quelli che non seguono gli ordini e non si vaccinano.
Cioè, vogliono far morire un botto di gente e tenersi i pochi rimasti come schiavi, perché dovrebbero architettare un piano complicato per selezionare come schiavo chi si è dimostrato meno bravo a fare lo schiavo? Soprattutto quando avevi già in atto un piano più semplice che ti avrebbe permesso di selezionare invece chi è più bravo a farlo.

ma infatti, se anche ci fosse un complotto di questo tipo (e non c'e'), tuttalpiu' il virus sarebbe l'antidoto

>>5760
>Perché i Poteri Forti™ non hanno alcun bisogno di miliardi di schiavi ubbidienti ma capaci di riflettere, ribellarsi, costruire.

>Meglio 500 milioni di negrocci squinternati (e ubbidienti) che un Occidente capace di mandare uomini sulla Luna, costruire cattedrali e ferrovie, scoprire teoremi matematici e composti chimici, eccetera.


Anon, ma DIOPORCACCIOH, non vedi che queste 2 frasi sono una in conflitto con l'altra, cioe' sono una l'esatto opposto dell'altra?

 No.5764

>>5760
Non hai risposto alla mia domanda: perché hanno messo su un sistema complicato per selezionare come sopravvissuti i meno ubbidienti, invece che usarne uno più semplice (e che dovresti anche simulare in quello più complicato) per selezionare come sopravvissuti i più ubbidienti?
O davvero la tua risposta è "perché è così che si divertono le menti malate dei potenti"?

 No.5766

>>5764
Sono pazzi egocentrici e narcisisti, semplicemente con più soldi rispetto alla persona media

 No.5767

>>5764
Hanno fatto tutto quello che potevano per vaccinare più persone possibili, non c'è stata alcuna selezione. Quale sarebbe il metodo semplice?

 No.5768

>>5767
Il vaccino non è mai stato reso obbligatorio per legge, per cui no, non è stato fatto tutto quello che potevano per vaccinare più persone possibili. E dare la possibilità di non vaccinarsi, seppur in modo molto scomodo, vuol dire dare la possibilità di evitare questa condanna a morte per vaccino a chi è più testardo nel non seguire il dettato delle grandi potenze.
E l'ho già detto, il metodo più semplice era uccidere la gente con un virus, invece che fingere l'esistenza di un virus per poi uccidere la gente con un vaccino. In questo caso, in più, dando pochi vaccini si sarebbe potuto selezionare meglio chi sopravviveva, facendolo sentire anche grato per essere stato graziato.

>>5766
Rimane non una risposta alla mia domanda.

 No.5769

File: 1712677050635.jpg (141.2 KB, 1280x696, 1710382679654421.jpg)

>>5764
Lollo a "il-mio-padrone-non-mi-ucciderebbe-mai"fag.
Forse fate ancora finta di non capire che qui non si tratta di conservare pochi selezionati, ma di togliere di mezzo la grande maggioranza.
E, tristemente, la grande maggioranza sono gli NPC come voi.
Per certi versi siete un problema che si risolve da solo. Per nostra sfortuna, la minoranza che non intende seguirvi nel baratro ne finisce trascinata suo malgrado.
E comunque, giusto per la cronaca, quando parliamo di spopolamento non prendiamo in considerazione le razze negre, cinegre, musulnegre e pure i russi, bensì solo i bianchi dei paesi occidentali, gli unici ad essere stati costretti in massa a farsi le pere sperimentali.

>>5768.
>Il vaccino non è mai stato reso obbligatorio
torna in sinagoga con i tuoi somfismi-bait di bassa lega

>il metodo più semplice era uccidere la gente con un virus


Quindi ci stai dicendo che esistono scienziologi che segretamente sono in grado di creare un virus letale ma anche un antidoto che al 100% protegga pochi eletti chiamati ad assumerlo?
Sei cosciente che un virus letale fuori controllo nella realtà non risparmierebbe in base al conto in banca o all'appartenenza ad una elite, vero?

 No.5770

>>5769
>E, tristemente, la grande maggioranza sono gli NPC come voi
>se non credi solo ed esclusivamente a una minuscola parte di post di 4chan che linkano siti gestiti da moldavi con la terza media sei un NPC
Ok capo

 No.5771

>>5769
>Sei cosciente che un virus letale fuori controllo nella realtà non risparmierebbe in base al conto in banca o all'appartenenza ad una elite, vero?
No infatti, nel caso risparmierebbe in base proprio a un vaccino, negro tetraplegico, ma io boh, è incredibile quanto tu non possa farcela neanche a crearti seghe mentali che abbiano un minimo, ma dico un minimo di coerenza con la logica di base.

 No.5772

>>5769
Lollo io vorrei seguirti un giorno qualunque per vedere come ti interfacci con le persone normali mentre hai le scimmie imbottate di pervitin che ti urlano nel cranio i complotti così paxxi che non riesci neanche a spiegarli con una sintassi comprensibile.

 No.5777

>>5769
>qui non si tratta di conservare pochi selezionati, ma di togliere di mezzo la grande maggioranza
Ok, ma se qualcuno comunque si salva, perché impegnarsi per far sì che sia chi non ti ubbidisce invece che chi lo fa? Ancora non hai risposto.

>quando parliamo di spopolamento non prendiamo in considerazione le razze negre, cinegre, musulnegre e pure i russi, bensì solo i bianchi dei paesi occidentali

Quindi il piano per spopolare il pianeta è uccidere quella parte della popolazione che non contribuisce al problema della sovrappopolazione globale? Tra l'altro, quella stessa parte della popolazione che dà la maggior parte della ricchezza ai superricchi acquistando i loro prodotti?

>torna in sinagoga con i tuoi somfismi-bait di bassa lega

Non è un'argomentazione valida. Non vaccinarsi è stato possibile: tu non ti sei vaccinato, così come svariate persone (di cui ne ho conosciute non poche).

>Quindi ci stai dicendo che esistono scienziologi che segretamente sono in grado di creare un virus letale ma anche un antidoto che al 100% protegga pochi eletti chiamati ad assumerlo?

Penso siano gli stessi in grado di creare un vaccino killer con i nanobot e le proteine suzuki che ti ammazza quando fai un commento antisemita.

 No.5787

File: 1712696035046-0.gif (2.41 MB, 225x255, 1712569815143649.gif)

File: 1712696035046-1.png (104.38 KB, 600x337, 122424359-241aa182-8dbd-46….png)

>>5771
Quindi questi scienziati fantastici che tu dici sono in grado di fare un vaccino 100% efficace contro un virus letale?
Fonte?
Come mai non sono riusciti a fabbricarne uno per il pericolosissimo covid, venendosene fuori con quella ciofeca che non da alcuna immunità a nessuno (tranne quella penale ai produttori della ciofeca, s'intende)?

>>5772
1) Non un argomento
2) Ad hominem come al solito

>>5777
Sei lento di comprendonio?
Non c'è una selezione, vogliono solo eliminare quante più bocche inutili possibile (i bianchi occidentali troppo pieni di diritti e benessere).

>Quindi il piano per spopolare il pianeta è uccidere quella parte della popolazione che non contribuisce al problema della sovrappopolazione globale?

Si. Al momento siamo all'incirca l'11% della popolazione mondiale.

>Tra l'altro, quella stessa parte della popolazione che dà la maggior parte della ricchezza ai superricchi acquistando i loro prodotti?e

Oh anon soffice come la gommapiuma: pensi davvero che le poche decine di persone al vertice della baraccopoli siano diventate e rimangano ricche vendendo il ciarpame a noi plebei?
Neanche le basi, anon.

>nanobot e le proteine suzuki

Cercare di ridicolizzare non cambia ciò che ti hanno FATTO PRENDERE: una sostanza in cui nanoparticelle lipidiche sono usate come vettore dell'mRNA nelle cellule al fine di innescare nelle stesse la produzione di proteine spike scelte come antigene.
Ancora una volta, coprirsi le orecchie e battere i piedini non potrà MAI E POI MAI disfare quanto è stato fatto a chi si è sottoposto a questa terapia.

 No.5788

>>5763
la ritardatura: il post

Beh, che dire? La propria stupidità si paga. Ne sanno qualcosa i coglioni che finiscono al pronto soccorso per aver scherzato troppo coi botti o con le impennate del motorino, i coglioni che hanno avuto fretta di farsi vaccinare, eccetera.

Ma i coglioni come te, no.
I coglioni come te vedono una "contraddizione" (inesistente) fra "miliardi di occidentali non abbastanza schiavi e non abbastanza ubbidienti" e "500 milioni di negrocci schiavi ubbidienti".
Per te il mondo o è bianco, o è nero.
Per te o tutti schiavi o nessuno.

Sono proprio i coglioni come te che reputandosi intelligenti, ci restano secchi. "Ma io tutte le altre volte che avevo impennato col motorino, non ero mai caduto!"

Sono i coglioni come te incapaci di vedere le stragi perché credono che le "fonti non ritardate" siano solo i media mainstream.
E quindi finché Repubblica non ti spara in prima pagina "genocidio dei palestinesi", per te il genocidio non esiste, anzi, i palestinesi se muoiono è colpa loro. Good goy, anzi, good goyone.

 No.5789

>>5787
>Non c'è una selezione, vogliono solo eliminare quante più bocche inutili possibile
Allora perché hanno lasciato la possibilità di non vaccinarsi? Che sì, è stata data, e tu ne sei la prova.

>Si. Al momento siamo all'incirca l'11% della popolazione mondiale.

Che piano inefficiente per essere fatto dalle élite mondiali onnipotenti.

>Oh anon soffice come la gommapiuma: pensi davvero che le poche decine di persone al vertice della baraccopoli siano diventate e rimangano ricche vendendo il ciarpame a noi plebei?

>Neanche le basi, anon.
Giusto, sono così ricchi da restare ricchi in eterno e così i loro figli. Non si capisce bene come e perché, ma va bè.

>Cercare di ridicolizzare non cambia ciò che ti hanno FATTO PRENDERE: una sostanza in cui nanoparticelle lipidiche sono usate come vettore dell'mRNA nelle cellule al fine di innescare nelle stesse la produzione di proteine spike scelte come antigene.

Non ridicolizzo la cosa in sé, ma il tuo uso di termini scientificosonanti per darti un tono.

A me fate veramente incazzare voi del vaccino killer, perché ci sono state un sacco di cose per cui si potrebbe e dovrebbe criticare come è stata gestita la pandemia, compresa la gestione dei vaccini e quell'obbrobrio del green pass. Ma purtroppo ci siete voi, lì a fare letteralmente l'uomo di paglia utile a chi davvero da questa pandemia ci ha guadagnato. E tutto questo perché? Perché volete sentirvi fichi che a voi no, non la si fa, voi siete più sgamati del resto del popolo bue.
E non provare a dirmi "gne gne sono i no-no-vax che si vogliono sentire migliori", perché voi e i paladini della caccia al runner e al no-vax untore fate esattamente lo stesso gioco.

 No.5790

>>5787
>I vaccinati moriranno tutti fra tre mesi
>No fra sei
>Ehm un anno
>Anzi facciamo due
>Avete visto! LA GENTE MUORE! HA STATIVVACCCINI
Ribadisco, vorrei seguirti IRL per qualche giorno e capire come fa un evidente subnormale con gravi problematiche psichiatriche come te ad interagire con la collettività in maniera proficua o almeno accettabile, anche se non mi stupirebbe trovarmi davanti ad un caso simile al tonozzi che pare normale e poi di botto inizia a sfondare tutte le pignatte dei muri.
Non è una argomentazione perché con te non serve, porti tesi totalmente allucinatorie e non falsificabili spostando paletti a più non posso, ovvio che l'unica interazione possibile è coglionarti senza pietà.

 No.5794

File: 1712728462984.jpg (63.73 KB, 591x305, 27363e.jpg)

>>5789
>Che piano inefficiente
Vero, sul piano globale è stato un fallimento
>per essere fatto dalle élite mondiali onnipotenti
Non lo sono, questo è il massimo che potevano fare date le circostanze, e hanno dovuto anche anticipare la pandemia che probabilmente era prevista per il 2030, e magari sarebbe stata fatta con un virus molto più letale

Ascoltati questa
https://www.youtube.com/watch?v=GuT0o1HRC58

 No.5795

>>5794
Ciccio, guarda che non sono un ragazzino e quel pezzo me lo ricordo bene. E come tutto ciò che è un po' profetico si basa sull'effetto Forer ovvero che, di fronte ad una descrizione ampia e vaga, più qualcosa potrebbe essere riferito a noi e più il nostro cervello lo reputa importante e veritiero. Certo, il cyberpunk qualcosa in più ci ha azzeccato, ma è anche molto recente.
Comunque il pezzo mi piace, quindi grazie di avermelo ritirato fuori.

E per il resto, hai ignorato le parti più importanti del mio post. Perché sì, per me la cosa più importante è che ti renda conto che la teoria del piano programmatico per lo spopolamento mondiale (o solo dell'occidente) attraverso il vaccino killer è esattamente la tipologia di teoria del complotto utile al mantenimento dello status quo.

 No.5796

>>5787
>Quindi questi scienziati fantastici che tu dici sono in grado di fare un vaccino 100% efficace contro un virus letale?

bravo anon, rifiuta categoricamente un vaccino efficace anche al 95% contro un virus letale. accetta di assumerlo solo se e' efficace al 100%. noi abbiamo degli standard!

>>5788
>Good goy, anzi, good goyone.
la tentazione era troppo forte vero?

 No.5799

File: 1712744625945.png (991.48 KB, 971x1280, ClipboardImage.png)

Non ci sono scuse nemmeno per i morti del 2020. A proposito di reati: vogliamo parlare di quelli commessi dal personale infermieristico e medico durante la farsa pandemica? Vogliamo parlare delle cure negate e del Midazolam? Se si parte da quelli mi sa che di persone a lavorare negli ospedali ne restano pochine..

 No.5800

>>5799
Quali reati sarebbero? Dai che ridiamo, di te ovviamente.

 No.5802

File: 1712759985769.png (410.08 KB, 828x358, ClipboardImage.png)

>>5800
Si sapeva benissimo che il lolvaccino avrebbe fatto morti e feriti.

Ma l'ordine di scuderia, alla politica e ai media, era di difendere lo spopolamento.

E il bello è che i fautori non sono ancora finiti in galera.

p.s.: ovviamente solo il guardianodecancelli Belpietro poteva menzionare la cosa…

 No.5803

>>5802
>Si sapeva benissimo che il lolvaccino avrebbe fatto morti e feriti.

>Ma l'ordine di scuderia, alla politica e ai media, era di difendere lo spopolamento.


Ma scusa, se il vaccino era apposta per ammazzare la gente per forza che ammazzava la gente. Altrimenti non avrebbe senso.

 No.5805 RABBIA!

non ho letto nessun ultimo post ma lollo a non chimici/biologi/medici che pensano di capirne qualcosa

 No.5806

>>5802
Come ho già scritto, la cosa incredibile non è tanto che i complottari avessero ragione ma che i vaccini stiano accettando tutto.
Io non chiedo le scuse da parte dei provax che hanno reso la vita di chi aveva capito un inferno, capisco che ammettere di essersi sbagliato sia difficile. Ma una giusta rabbia popolare verso chi la ha ingannati si. Invece niente, zero.

Gli italiani sono veramente bestiame.

 No.5807

>>5806
Italiano essere come:
>lavoro come una bestia dalle 9 alle 19 in ufficio
>sono qualcuno
>il capo mi vuole bene in realtà fa finta di volertelo
>sono realizzato

Italiani essere come:
>persona ligia al dovere, buona, disponibile, intelligente e colta
>STUCCHI E' NU FESS DA ARRUBARCE I SORDI UEUE NU STUPIDO

Italiani essere come:
>delinquente, ladro ma che è riuscito a sfuggire alla giustizia
>non oso guardarlo negli occhi, alle donne si bagna la bagiana solo a vederlo attraversare la strada, è un uomo di successo perché ha fregato il sistema
>voglio essere come lui

 No.5808

File: 1712774757699.png (445.11 KB, 630x615, reddit.png)

>>5805
io invece lollo forte a quelli che vogliono pontificare senza aver letto

 No.5810

>>5806
>di chi aveva capito un inferno
DI CHI AVEVA CAPITO?
DI CHI AVEVA CAPITO??
DI CHI AVEVA CAPITO???
giusto per chairire, i novaxxer non solo non hanno mai capito un cazzo, ma sono degli analfabeti che non saranno mai in grado di capire
ma che oh

 No.5811

File: 1712784523992.jpg (33.27 KB, 700x486, AUMENTANO I NOVAX.jpg)

>>5810

>i novaxxer non hanno capito un cazzACK!!


Sono i credenti nella religione covidiota-vaccinale a non aver capito un cazzo.

Altrimenti avrebbero detto: "eh eh, io mi vaccino alla facciaccia vostra e chissenefrega se non vi vaccinate, problema vostro, vedremo alla fine chi è stato più protetto contro il covid".

Invece hanno detto: "gnuòòòò gnuòòòòòòò!! se voi non vi vaccinate, mi danneggiate!! gnuòòòòòò!!!!!"

Avrebbero dovuto dire: "ok, non vi volete vaccinare, e un po' avete anche ragione (per il principio di non vaccinare a pandemia in corso, e anche per il principio di cautela di aspettare di vedere se i vaccinati davvero si liberano del covid e davvero non ottengono conseguenze spiacevoli".

Invece hanno detto: "gnuòòòòò gnuòòòòòòòò!! senza il vaccino non c'ho il grimpassino e non flexo l'aperitivino!!! (e mi tolgono pure lo stipendino!)" senza accorgersi della Dittatura PsicoSanitaria (o meglio: fingendo di non accorgersene).

 No.5812

>>5810
Di chi aveva capito. Chi aveva analizzato la situazione, visto i fatto, provato a studiare ed informarsi.
Chi, soprattutto, aveva percepito che la vaccinazione aveva assunto un ruolo sociale e religioso nel senso più alto del termine.

Non stimo molto Fusaro, ma la sua supercazzola sul greenpass che aveva perso il valore reale (nessuno lo guardava davvero) in favore di un valore simbolico (dimostrava che eri parte della tribù) era pura verità.

 No.5813

Dai vaccinoloidi, fateci sognare.
I (((profeti))) hanno già ampiamente chiarito che ci sarà una NUOVA PANDEMIA 100 VOLTE PIÙ LETALE DEL COVID e l'Italia meglio che accetti le proposte dell'OMS che non si possono rifiutare.
Alzate la manica della camicia e offrite il braccio ancora altre volte. Non vorrete mica essere dalla Parte Sbagliata Della Storia come i novax?

https://www.msn.com/it-it/salute/other/nuova-pandemia-l-italia-sarebbe-impreparata-il-mancato-accordo-sul-primo-trattato-mondiale-e-gli-errori-della-crisi-covid/ar-BB1loniI

 No.5818

>>5811
>>5812
>>5813
vabe' dai ho capito. restate pure nella vostra realta' parallela dove il piu' sano di mente parla coi nani da giardino

 No.5819

File: 1712834916907.jpg (105.12 KB, 1024x937, 1712688833740017m.jpg)

>>5818
>vabe' dai ho capito. restate pure nella vostra realt-ACK!!!

 No.5820

File: 1712835014943.jpeg (94.37 KB, 828x826, npc.jpeg)

Il problema degli NPC è il perenne cortocircuito del loro cervellino:

- "recentistudidiconoché" → ma lo dicono i media mainstream → dunque deve essere vero.

>WRONG!


Chiave di lettura:

- se attorno al fenomeno X girano i miliardi, qualcuno potrà benissimo spendere i milioni per corrompere giornalisti, politici, studiosi

- i media mainstream non sono l'Araldo della Verità, ma solo un ammasso di gente che per guadagnarsi la pagnotta (non importa con quanti zeri sulla RAL), è pronta a dirti tutto e il contrario di tutto

- nei circoli che contano, non c'è tutto questo Dignitoso Rispetto del Cittadino Lavoratore Onesto e della Società Occidentale dei Valori e dell'Onestà

Una finta pandemia può essere utile:

- a bigpharma per vendere vaccini sperimentali come se fossero sperimentatissimi

- alla politica, per deviare miliardi dove fa comodo (tagli miliardari alla sanità, regali miliardari alla bancarotta di Alitalia)

- al settore medico, perché un "malatodicovid" viene rimborsato dallo Stato col triplo di qualsiasi altro malato grave (ecco perché intere strutture all'improvviso diventavano "centri covidioti")

- al grande commercio (il boom delle vendite online per i lockdown e tutto) e perfino al piccolo (le farmacie che facevi l'abbonamento tamponale centeuri=10tamponi, ovviamente tutti negativi perché altrimenti finiva la pacchia; un mucchio di insegnanti novax ha pagato la tangentina stupra-naso, ma alla fine li hanno costretti comunque a bucarsi)

E invece il covidiota-tipo ha letto sul CorrierePostRepubblicaOpenStampa che RecentiStudiDiconoChe.

Cazzo, ma ve li ricordate i coglioni che parlavano di Studi in Preprint? Il cazzo di preprint del cazzo! E loro ci credevano a scatola chiusa perché avevano letto un titolo di giornale e -forse- qualche numeretto sparato a cazzo di cane!

Esempio di novax:

- "ci hanno promesso che il vaccino risolve il problema, dunque aspettiamo un pochino prima di vaccinarci e vediamo se è vero"

- "ci hanno promesso che con due dosi il problema è risolto, aspettiamo un pochino per vedere se è vero"

- "ci hanno promesso che con il booster/terzadose il problema è pressoché risolto anche se c'è ancora il rischio di ammalarsi e infettare, aspettiamo un pochino per vedere se è vero"

- "ci hanno promesso che con la quarta dose il problema è abbastanza risolto ma bisogna stare attenti, aspettiamo un pochino per vedere se è vero"

- "si parla già di quinta dose e addirittura di due dosi all'anno e la gente comunque si ammala nonostante le tante dosi, aspettiamo un pochino per vedere se la situazione migliora"

- "cazzo, 'sta faccenda Ucraina ha fatto dimenticare la pandemia e i RecentiStudi in Preprint DiconoChé: tutti quelli che ieri erano virologi+pandemiologi+infettivologi+vaccinologi, ora sono diventati espertissimi di finissima geopolitica e di strategia+tattica nei conflitti moderni"

Traduzione: "novax" = "non credulone"

 No.5824

>>5820
>disse quello che crede solo a post anonimi su 4chan che linkano siti scam gestiti da moldavi con la cirrosi
Ok capo
>Traduzione: "novax" = "non credo a ciò che è verificabile ma a tesi che attribuiscano il mio fallimento personale a cause esterne da me"
Telò fissat'o.

 No.5825

>>5806
>se non ti vaccini muori il 1500% in più
>"hehe noi avevamo gabido"
Beh no, il tuo essere spastico non si traduce con "avevo capito". Un sacco di gente che "aveva capito" proprio come te è morta di una morte evitabile.
Cioè io sono contento, ogni novax morto è motivo di giubilo, però insomma, dev'esser brutto essere te.

 No.5826

File: 1712857455431-0.jpg (74.49 KB, 692x866, ClipboardImage.jpg)

File: 1712857455431-1.png (478.39 KB, 683x851, ClipboardImage.png)

>>5824
Tuttapposto, frà?
Se ti dico "non è bianco" e tu capisci "sicuramente nero", stai più fuori di un balcone.

Quanto alla "verificabilità", sei tu il credulone. Sei tu quello che crede che i tamponi sono la magica e indubitabile certezza se uno si è ammalato di pandemia immaginaria o no.

Per esempio il giornalista Gianluca D'Agostino aveva scritto una dettagliata lettera a Speranza già ad aprile 2021 dove spiegava chiaramente che i test PCR erano una truffa completa perché i tizi, Dorsten e Corman, che li hanno elaborati lo hanno fatto, su loro stessa ammissione, senza nemmeno avere un campione del cosiddetto Sars-Cov-2 isolato.

La lettera - basata non certo sui postanonimidelquarto con sitiscam moldavicirrosi, ma su fonti non sospette - è stata girata anche alle varie procure d'Italia che non hanno mosso un dito per fermare la enorme truffa antiscientifica in atto, in quanto esse stesse complici.

 No.5827

>>5826
anon, e' uno screenshot di un documento word di una mail aruba. trovo ZERO esattamente ZERO risultati cercando quella roba su google. potrebbe anche darsi, lo so sembra pazzesco, che quelle foto siano false? e poi perche' cancellare gli indirizzi mail di quei 3 dottori, che sicuramente avranno usato la loro mail pubblica di lavoro? per far finta che le fotine siano documenti ufficiali che come i bambini grandi della cia cancellano delle parti? e poi, screenshot di documenti word di webmail aruba….mandameli via fax e hai il sacro graal della boomerata

 No.5828

>>5819
>Accelerated aging

In effetti siamo fuori stagione per la winter vagina

 No.5833

>>5826
>cerca di fornire mezzo documento dopo 500 post
>prova per l'ennesima volta che crede solo a post anonimi su 4chan che linkano siti scam gestiti da moldavi con la cirrosi
Lol grazie anon, sei uno spasso. È una fortuna che tu non sia tra quel 1500% in più di novax morti di covid, altrimenti non potrei deriderti

 No.5836

>>5833
>t. gli brucia maledettamente il culo che i novacchese non citino un linkscam di /pol/delquartoconlacirrosi

intanto spiegaci dove cazzo stanno questi 1500% di novax mortidicovid, visto che più tempo passa e più aumentano i novax >>5811 - e visto che se ti fanno il tampone dopo morto e ti esce il solito falsopositivo, dicono che sei mortodicovidsenzavaccino

 No.5841

>>5836
>i novacchese non citino un linkscam di /pol/delquartoconlacirrosi
Mai successo. Ciò che è successo è che dopo 500 post Anon se ne esce con 2 jpg senza alcun riscontro, che (lui dice) sarebbero la lettera che questo ipotetico giornalista (se mai esistesse) avrebbe scritto a un ministro dove si lamenta di come è fatto uno studio. Nessuno di questi elementi è verificabile, non c'è niente sull'internette, Anon non mette link né un dato né nient'altro.
Boccalone al 100%. Non è neanche un linkscam con la cirrosi perché non c'è alcun link.
>intanto spiegaci dove cazzo stanno questi 1500% di novax mortidicovid
Non riposterò per la sesta volta gli stessi studi, fatti un giro nel thread prima di morire di covid.

 No.5845

>>5826
>>5827
correzione, quei 3 dottori non e' che hanno usato la loro mail pubblica di lavoro, ma chiunque abbia scritto questo doc/mail, ha semplicemente messo nel documento word email pubbliche trovate con una semplice ricerca su internet. In altre parole, un pazzo ha scritto un doc word, dove ha probabilmente inserito anche le mail del papa, di gengis kahn, gandi e freddy mercury, ha poi allegato il doc sulla sua mail aruba e poi fatto uno screenshot. proprio un megapistolone fumante cazzo, questo fara' sicuramente cadere i governi di tutto il mondo e finalmente riconsegnare il potere a qualcuno che pensa veramente ai BBISOGNIDELLAGGGENTEH, che secondo voi sara' sicuramente un burino locale razzista antisemita con tendenza complottiste ed autoritarie

 No.5851


 No.5854

File: 1712958002750.png (74.41 KB, 680x506, ClipboardImage.png)


 No.5857

File: 1712999583994.jpg (402.75 KB, 926x1024, 1628721020422.jpg)

>>5841
>Non riposterò per la sesta volta gli stessi studi

Quali, quelli che abbiamo già verificato essere una merda? Beh, siccome merda va con merda é naturale che tu l'abbia postata.

>morire di covid.

Lol, lmao e financo rotfl

 No.5858 RABBIA!

Ma vi potete ammazzare tutti?

 No.5859

>>5857
>Quali, quelli che abbiamo già verificato essere una merda?
LOL in quale reparto dell'istituto psichiatrico hai immaginato che succedesse questo?
Tieni bestia, impara a leggere e poi clicca https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/72/wr/mm7206a3.htm

 No.5860

>>5857
>Lol, lmao e financo rotfl

Risus abundat in ore stultorum

 No.5861

>>5860
Ride bene chi ride ultimo, gli stolti domineranno

 No.5863

>>5861
>Ride bene chi ride ultimo, gli stolti domineranno
ridi ridi, coglione

 No.5866

File: 1713022984962.jpg (144.53 KB, 876x1890, 29397 - SoyBooru.jpg)


 No.5868

File: 1713035319914.png (467.43 KB, 876x1137, ClipboardImage.png)


 No.5869

File: 1713035779000.png (73.69 KB, 1080x1440, ClipboardImage.png)

Malattia dell'AnoneVaccinato

 No.5870

File: 1713036220111.png (190.56 KB, 434x736, 2.png)

è bellissimo

 No.5871

File: 1713037704229.png (212.63 KB, 434x736, ClipboardImage.png)


 No.5872

File: 1713038458751.jpg (240.74 KB, 876x1969, 171302298496.jpg)


 No.5873

File: 1713039062927.png (516.39 KB, 591x1056, ClipboardImage.png)


 No.5877


 No.5883

>>5857
>Lol, lmao e financo ro-ACK!!

 No.5891

File: 1713087283490.jpeg (38.19 KB, 425x283, R (3).jpeg)

FERMI TUTTI!
IL (((CDC))) HA DETTO CHE VAXXOLOIDEFAG HA RAGIONE!!!!11
CONFERMATO ANCHE DA BURIONI E BASSETTI!!!1111111
LEGGETE E CORRETE A VACCINARVi!!!

https://www.msn.com/it-it/lifestyle/shopping/vaccino-covid-e-morti-improvvise-nessun-legame-i-dati-usa/ar-BB1lx8Jm

Leggiamo come è stato condotto l'esperimento…

>Nell'aprile 2021, ricordano i Cdc, sono stati segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System casi di miocardite post iniezione-scudo, in particolare tra i giovani maschi sottoposti a immunizzazione. E dopo che la vaccinazione Covid è stata associata a miocardite in questa fascia di adolescenti e giovani adulti, sono state sollevate preoccupazioni su possibili decessi cardiaci correlati al vaccino in questa fascia di età. Per valutare questo aspetto, i ricercatori hanno preso in esame i certificati di morte dei residenti dell'Oregon di età compresa tra 16 e 30 anni che sono deceduti nel periodo giugno 2021-dicembre 2022 per cause di morte cardiache o indeterminate. Sono stati poi esaminati per i deceduti identificati i registri nel sistema informativo sulle immunizzazioni dell'Oregon. Tra i 1.292 decessi identificati, Covid-19 è stato citato come causa di 30. Per altri 101 non è stato possibile escludere una causa di morte cardiaca. Tra questi deceduti, erano disponibili dati del sistema informativo sulle immunizzazioni per 88. Dei 40 decessi avvenuti tra persone che avevano ricevuto una dose di vaccino anti-Covid a mRna, 3 si sono verificati entro i 100 giorni successivi alla vaccinazione. Ma 2 erano casi di persone con malattie croniche di base e un singolo deceduto aveva una causa di morte indeterminata. Questi dati, concludono gli autori, "non supportano un'associazione tra la ricezione del vaccino a mRna anti-Covid e la morte cardiaca improvvisa tra giovani precedentemente sani".


Quindi mi state dicendo che uno studio condotto su una sola fascia di età nel solo stato dell'Oregon, per un periodo di un anno e mezzo e solo sulle patologie cardiache scagiona del tutto il sacro siero da ogni dubbio sulla sua sicurezza?
Quindi niente di é dato di sapere su tumorini, trombi, infiammazione di tessuti e organi, tossicità della proteina spike, patologie del sistema nervoso, del sistema linfatico, del sistema vascolare e tutte le centinaia di effetti avversi rilevati e segnalati in tutto il mondo nonché dagli stessi produttori dei vaccini?
WOW, MI AVETE PROPRIO CONVINTO!
VADO A PRENOTARE 10 DOSI!

 No.5894

>>5891
>posta uno studio che gli dà torto per dire che ha ragione
Bene!

 No.5900

File: 1713106111560-0.jpg (41.34 KB, 800x450, 154816507417.jpg)

File: 1713106111561-1.png (118.26 KB, 800x789, 1605616291952.png)

>>5894
Eccolo puntuale il vaccinoloide!
i fucking love (((science))), giusto?

 No.5901

>>5900
>oh no si è accorto che sono un ritardato, un paio di pitture lo sistemeranno per bene
Benissimo!

 No.5902

>>5901
Tu che sei uno che ci capisce e non si fa imbambolare da complotti e studi scientifici invalidi, per favore blasta sti cavolo di novax e posta gli studi sull'oncogenesi e quelli che provano la sicurezza a lungo termine del vaccino mRNA per il covid.

 No.5906

>>5901
>>oh no si è accorto che sono un ritardato, un paio di pitture lo sistemeranno per bene
e ti e' andata pure bene! avesse postato la pittura in cui lui era il chad e tu il soyjack/soycuck, per te sarebbe stata la fine!

 No.5914

File: 1713120755674-0.jpg (92.11 KB, 562x830, IMG_20240414_205008_562.jpg)

File: 1713120755675-1.jpg (82.18 KB, 567x823, IMG_20240414_205012_352.jpg)


 No.5915

File: 1713121625764.png (390.53 KB, 640x360, ClipboardImage.png)

Il giocatore vaccinato della Roma, Ndicka, colto da un malore improvviso vaccinale.
Le federazioni sportive continuano a far finta di nulla su questo fenomeno senza precedenti. C'è soltanto una parola per loro: vergogna.

 No.5917

>>5914
>>5915

rotfl siccome hanno somministrato i vaccini all'olimpico pensi che ora sia stregato?

 No.5923

>>5917
Ma ieri giocavano a Udine smh

 No.5940

File: 1713257938739.png (696.61 KB, 747x1280, ClipboardImage.png)

>>5917
Non ci avevo pensato, ma non saprei valutarlo.

Ho solo pensato che siccome hanno somministrato i vaccini ai giocatori, ora sono fottuti.

Sono tutti fottuti, alcuni saranno fortunati (perché magari hanno beccato almeno una o due dosi di soluzione salina, e quindi hanno 20-30 anni di minor aspettativa di vita), altri meno fortunati (che hanno beccato almeno 3 dosi all'idrossido di grafene) e cioè sono letteralmente morti ambulanti in attesa che si occluda qualche vena (magari cardiaca) stroncandoli senza pietà nel momento di stress fisico (partite, allenamenti) o di emozione/stanchezza (guidando, guardando un film), se non addirittura dormendo.

 No.5941

File: 1713258074385.png (338.99 KB, 780x1280, ClipboardImage.png)

Comunque la farsa pandemenziale-covidiota era già scritta qui nei dati dell'ISS disponibili a inizio marzo 2020.

Due soli morti "con Covid" (cioè influenza) al 13 marzo del 2020.

Conte e Speranza hanno rinchiuso illegalmente l'Italia sulla base del nulla.
Hanno consentito quella oscena sfilata di bare a Bergamo che serviva soltanto a terrorizzare il popolo italiano (il general Figliuolo poi verrà premiato venendo promosso a ministro…).

Hanno messo in atto un golpe "pandemico" sulla base del nulla.

Tutto il resto è seguito "a cascata".

Ma voialtri covidioti avete la memoria corta, non ricordate, perciò siete ancor più radicalmente incapaci di farvi qualche domanda onesta.

 No.5942

File: 1713258542897-0.jpg (99.12 KB, 794x1280, 13 aprile.jpg)

File: 1713258542897-1.jpg (98.67 KB, 639x974, 14 aprile.jpg)

File: 1713258542897-2.jpeg (100 KB, 762x1280, 13 aprile.jpeg)

File: 1713258542897-3.jpg (117.73 KB, 1004x1280, 15 aprile.jpg)

>>5940
>>5915
>>5917
altri casi negli ultimi TRE GIORNI

letteralmente un'ecatombe

altro che "lmao hehehe rotfl smh lol"

 No.5948

File: 1713265774908.png (985.57 KB, 904x1280, ClipboardImage.png)

>>5942

>GOMBLODD—ah no, aspetta

 No.5950

>>5942
> altri casi negli ultimi TRE GIORNI

> letteralmente un'ecatombe

wow, ben 4 casi in 3 giorni in un Paese di 65 milioni di abitanti! ecatombe proprio! giusto per tua informazione, in una grande citta' di 2-3 milioni abitanti, OGNI GIORNO muoiono accoltellati tipo una decine di persone. questo giusta per tua informazione eh

 No.5951

File: 1713282235201.png (333.37 KB, 1280x1600, ClipboardImage.png)

>>5950
continua pure a sfurentare denialando

certo, ha sempre happenuto: 4 casi (5 contando quello di sopra) in 3 giorni? prima era già tanto vederne 3 in 3 anni.

sfurenta, deniala e sfurenta, che così forse riuscirai a far diventare realtà le favolette che hai nella tua vuota testolina

 No.5955

>>5951
> prima era già tanto vederne 3 in 3 anni.

>pensa davvero che prima c'erano 3 morti improvvise in 3 anni per 65 milioni di abitanti


zozzle

 No.5963

File: 1713334867182.jpeg (32 KB, 534x300, BB1ldiyg.jpeg)

>>5950
>paragona le morti per omicidio a quelle "improvvise"

Pilpul di infima lega.
Torna a sfiammare contro gli inculacammelli negli altri thread, schlomo.
Qua hai già dato.

 No.5967

File: 1713361378866.png (9.95 KB, 319x158, images.png)

Chissà che cosa ne pensano i novax di quella ricerca che fece La repubblica

 No.5968

>>5967
direi che il loro disagio non e' solo abitativo

 No.5972

→ → → >>5969

 No.6129

File: 1713772702404.png (713.21 KB, 1080x1120, ClipboardImage.png)

>"HA SEMPRE HAPPENUTO"

Estiqaatsi.

Immagina essere in pericolo di vita e vieni soccorso da un… triplovaccinato.

E che crepi tu subito dopo che è crepato lui.

Immagina. Just immagina. Immagina un mondo dove le persone di cui hai bisogno - quell'impiegato di banca, l'autista del bus su cui sei salito, il caporeparto salumeria del supermercato, il poliziotto incaricato di prendere nota che il tamponamento non è stato per colpa tua, l'infermiera dell'ospedale che ti sta facendo la puntura… - crepino proprio mentre ti stanno servendo.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/04/21/news/monterotondo_roberto_campigotto_morto_autista_ambulanza-422670075/

 No.6193

File: 1714060691064-0.jpg (105.37 KB, 1170x1028, fidal.jpg)

File: 1714060691064-1.jpeg (150.41 KB, 1080x1294, FjtQhJ6XwAE93dy.jpeg)

File: 1714060691064-2.jpeg (86.77 KB, 676x1111, FmqyctdXgAAa25C.jpeg)

File: 1714060691064-3.jpeg (164.34 KB, 922x2048, FmrYEi3XgAEEogj.jpeg)

File: 1714060691064-4.jpeg (203.07 KB, 922x2048, FmrYFFiWAAE_xLD.jpeg)

File: 1714060691064-5.jpeg (51.23 KB, 1029x752, Fmsjv_tXgAAa5F6.jpeg)

File: 1714060691064-6.png (474.13 KB, 843x527, foraggiati.png)

L'influenzina stagionalina rinominata coviddi.

Il vaccino di spopolamento, reso obbligatorio (ma alle celebrità si dà solo la soluzione salina).

La gente crepa, continua a crepare, crepa sempre di più, eppure nel 2024 gli in(o)culati sono ancora in full denial.

 No.6210

File: 1714118572608.png (510.75 KB, 605x679, ClipboardImage.png)

>recenti studi dicono ch–

CONTRORDINE COMPAGNI, QUELLO NON È UNO STUDIO, NON È NIENTE, PASSATE AVANTI E FATE FINTA DI NIENTE



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]