No.171203
Enniente, devo smettere di leggere i manga a tema romance, perché sono completamente irrealistici.
Manga: la ragazza è romantica, qualsiasi sia il suo carattere, ed è perfino capace di fare il primo timido passo verso il protagonista anche se quest'ultimo non è né bello, né espansivo, né ricco.
Realtà: la ragazza è diffidente, pretenziosa, frivola, banale, avida, qualsiasi sia il suo carattere, ed è perfino capace di fare il primo chiassoso passo verso il gigachaddone della situazione.
Queste cose sono già vere in adolescenza, e il divario si allarga fortissimo man mano che si va avanti con l'età perché le femmine ogni volta che vengono sburrate diventano più ciniche.
Per cui è proprio vero che l'unica vera relazione che può funzionare è quella in cui lei parte da illibata ed è convintissima di dover restar fedele per tutta la vita.
>esempio da plebbit: la 14enne che non voleva farsi baciare, ma poi chad la bacia, e lei "non sa perché" accetta di stare insieme a lui, e lui poi la smolla dopo appena cinque giorni –diconsi cinque– e lei ancora si va svergognatamente vantando di quel che le è successo
No.171204
è COLpa del femminisco se non SKOPO GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No.171211
>>171203>14enni parlano di Red flagsNamobbene
No.171214
>>171204Ecco puntualissimo il fognarolo che ci tiene sempre a firmarmi
No.171223
>>171204
>è colpa del femminisco se non skupiscotecnicamente vero.
la cosiddetta liberazione sessuale (di cui il femminismo è solo uno dei tentacoli), cioè lo sdoganamento del libertinismo, ha indotto le femmine a troieggiare, cioè a scupire solo i gigachad (col risultato che nessuna si vuole sposare ventenne e illibata), in quanto anche una plurisburrata vecchierella ha speranze di trovare uno più figo e più ricco di tutti gli altri pisellodotati già scupiti
No.171229
>>171223Ok ma come spieghi il fatto che in vari club particolari pure uno come anon possa mettere il biscottino dentro alla tazza di té? Ormai si è tutto livellato in un certo modo col cuckolding e hotwifing (poi se ci sono quelle col pallino del tradire di nascosto e poi mollare i tipi è un altro problema)
No.171234
Olivia è una reporter di successo a cui viene affidato l'incarico di pubblicizzare uno dei più importanti eventi natalizi di Manhattan, il Mistletoe Match, in cui i single della città si incontrano sotto il vischio per avere una possibilità in più di far sbocciare l'amore tra la maggior parte di loro. Tra gli scapoli più affascinanti c'è il vedovo Thomas, di cui Olivia si innamora perdutamente: è cosìche l'occasione lavorativa più importante della sua vita diventa anche fonte di gioia nel suo cuore.
No.171262
>>171203Quella 14enne è un uomo che trolla.
No.171289
>>171229in quei "club particolari"
1. sei fortunato se resti solo a guardare
2. devi andarci in coppia se vuoi sperare di pucciare qualcosina-ina-ina
3. si paga (se non l'ingresso, o la tessera club, te lo fanno pagare in altri modi, perché "particolari" è sempre roba da ricchi in vena di buttare camionate di soldi)
No.171291
>>171234Quell'evento Mistlestrunz Matchstrunz è fatto proprio per gli strunz.
A una femmina basta mandare pochissimi segnali (basta per esempio un minimo di scollatura per attirare vagonate di attenzionismo), non serve andare a un "evento". Se va all'evento, o è un caso estremamente patologico, oppure va con l'esplicito scopo di sfruttare e perculare i pisellodotati (sulla cui solitudine si specula in un miliardo di modi uno più crudele dell'altro).
No.171293
>>171292che poi tutte 'ste zoccole che si atteggiano a diavolesse con le corna (inb4 "è tutto un programma") fanno letteralmente cagare a spruzzo.
poveracci quegli strunz che pur di avere un minimo di interazione femminile sono disposti a farsi bdsmare fetishare e son pronti pure a pagare: vi meritate tutte le umiliazioni, e vi meritate pure di pagarle, siete proprio strunz!!!
No.171297 RABBIA!
>>171293Il fatto che ci ammorbi il canale 24/7 e nemmeno sai a vista chi è questa qui la dice lunga su che razza di nuovofrocio estraneo sei. Non sei mai stato in un *chan italiano in tutti questi anni, vero? Da dove provieni?
No.171299
>>171297Che poi, dai, consèntimi un pensiero filosofico.
Uno strunz compra Alexa, Siri, OKGoogle, Echo, Dot, Ring, Android, iPhone, tutte quelle belle cazzatine brilluccicose ed eleganti, pur sapendo che il loro scopo principale non è fornirti un servizio ma sfruttarti, spiarti, usarti.
Io che non sono strunz non ho comprato niente del genere. I servizi che mi servono ce li ho ben calcolati, ben organizzati, e soprattutto ben budgettati (meglio spendere 1 euro a settimana per una cosa che 399 euro per automatizzarla lungo uno o due anni e poi magari scoprire che è diventata ad abbonamento e che se l'azienda emittente fallisce o chiude il servizio finisci nella merda).
Ugualmente, lo strunz compra (e desidera comprare) una bella femmina sinuosa, sexy, tatuata, pierciata, malata mentale, convinto di ottenere la felicità (come se la felicità consistesse in qualche chiavata con una femmina "come quelle dei pornini"), pur sapendo che lo scopo principale di tali troione puttanesche non è fornirti un servizio ma sfruttarti, spiarti, usarti.
Io che non sono strunz non ambisco a zoccolone troiesche del genere, e come ideale femminile considero una femmina servizievole, fedele, vogliosa solo di appartenermi e di servirmi. Ovviamente è merce molto rara (anche perché la prima volta che trova un maschio serio, gli resta fedele a vita; se trova uno poco serio, come minimo lo friendzona immediatamente e lui subito passa alla prossima, possibilmente più procace e più zoccola).
No.171301
>>171300Dimitri, senti, la tua merda delle steppe non la vogliamo comprare, è proprio roba vecchia. Abbiamo capito che qualche secolo fa sono arrivati i mongoli, ti hanno toccato il pistolino, sei rimasto scioccato e adesso nella tua vita è tutto violenza ma ci sono supporti psicologici che ti possono aiutare. Fuori c'è della bella erba che aspetta di essere toccata, credici!
No.171604
E’ un po’ di tempo che rifletto sulla vita di coppia
Ed in particolare su quanto essa sia diversa delle canzoni e dai romanzi
Su come, passata la magia dei primi sei mesi, poi arrivi una fatica enorme, inaspettata ad accettare l’altro, a stargli accanto
Non lo so se questo capita a tutti, so che capita a me ed a molti che conosco ( forse porto sfiga!)
Comunque: il primo pensiero in genere è: è colpa sua, lo cambio e la coppia andrà bene
Poi penso un attimo alle storie passate………..e forse la vita in due ha in se, sempre una fatica ( o forse sono io che rompo troppo…)
Salvo non vivere tutte storie di sei mesi, credo che prima o poi si debba avere a che fare con la fatica
Questo uscire dall’io per andate verso un noi
Faticoso, faticosissimo
No.171615
>>171604>>171605Forse è schizofrenica o border per credere che l'amore da fiction sia vero.
No.171637
>>171615ma infatti nei tempi antichi "amore" aveva a che fare non col trombare o coi romanticismi, ma con la ferrea decisione di restarsi vicendevolmente fedeli tutta una vita. perfino nel medioevo ti avrebbero deriso: "ah ah ah cazzatelle per sognatori infatuati, aspiranti poeti che non sanno neanche una declinazione di latino"
il romanticismo e tutto il resto sono invenzioni dei secoli recenti
No.171661
Ai Bei Tempi™ i nostri nonni si fidanzavano con girlazze carne, giovani, illibate, fedeli, cresciute da buona famiglia, senza tatuaggi, né "bagaglio", né droga, né "body count".
E quelle giovani iillbiate erano disponibili proprio all'inizio della loro età adulta in matrimoni lunghi oltre 50 anni. Era per gli uomini l'incentivo a sacrificarsi e a lavorare.
È solo nella società distopica di oggi che gli uomini devono lavorare ancor più duramente per poter sperare di ottenere almeno una femmina 50 volte peggio delle loro nonne. E se sono "fortunati" trovano una ultratrentenne che si vuole finalmente accasare, magari con figli a carico, lardosa, malata, e con una catasta di debiti che "lui" dovrà pagarle.
No.171666
>>171661non è vero comunque
No.171670
>>171667Ma è reale sto video? Cosa gli sarebbe successo dopo
No.171674
>>171670S'è abbruciat 'o cazz, nun 'o vvedi?
No.171678
>>171670Ustioni almeno di secondo grado.
No.171854 RABBIA!
>>171846Oh no no, Assadf.lli. Eravamo vicini così a riprenderci Aleppo, ora invece il basato Assad sta piantato a Mosca a tenersi il cazzo in mano e con tutti i conti in banca bloccati.
No.171855
>>171667Perché ti salvi video di gente col cazzo di fuori, fognarò?
No.171858
>>171667Ma quindi quali sono le conclusioni dell'esperimento?
No.171863
>>171861o semplicemente se ne va in UK per continuare le macchinazioni necessarie? O magari è il marito stesso che le ha consigliato di fare così?
Per carità le donne sono tutte troie, ma da fuori non possiamo sapere un cazzo.
No.171865
>>171863>"amore, forse è il caso che divorzi da me fintanto che non si calmano le acque"Ma per favore. Questa sgualdrina ha capito la brutta aria che tira e pertanto ha deciso di lasciare a sé stesso il suo vecchio compagno, oramai sulla via del declino; esattamente come il topo che abbandona la nave che affonda.
Il suo è puro opportunismo, tipico delle donne, che fintanto che le cose ti vanno bene hanno piacere a stare in tua compagnia, me quando affronti periodi di difficoltà tirano la corda cavandosene con una scusa del cazzo.
No.171866
>>171865non immagini che macchinazioni fanno imprenditori/manager/politici anche di livello locale. Figuriamoci uno che fino all'altro giorno era dittatore di un paese enorme.
No.171867
>>171866>>171865Sai com'è, alle mogli dei dittatori falliti non piace fare la stessa fine della Petacci o di Elena Ceausescu
No.171868
>>171867>10 anni in un paese devastato dalla guerra civile "nessun problema">3 settimane a Mosca "non posso farcela, vado via!"Questo è il vero motivo ed è per questo che russiafag cerca di spingere sul "tutte le donne sono troie" quando in realtà è "la Russia è una latrina"
No.171883
>>171867Cos'è, secondo voi le mogli dei dittatori dovrebbero essere soggette a struppi di gruppi e umiliazioni varie dopo che il marito dittatore è stato assassinato?
No.171902
>>171868Siete un branco di asini se pensate che certi "movimenti" siano come li descrivono i giornali.
Assad è sopravvissuto a una gran quantità di tentativi di "cambi di regime".
E Putin è un campione di scacchi.
No.171972 RABBIA!
>>171968Fai cascare le palle a leggere soltanto una parola su dieci di quello che hai scritto
No.171990
>>171968Io ho messo un cap massimo dove vado a prendere le ragazze una volta al mese con l'auto
No.172014
>>171968ma solo io sono una persona normale che dico alle ragazze di stare zitte e succhiarmelo ed obbediscono?
Boh secondo me voi incelloni che vi lamentate le fate parlare troppo. Già che ci messaggiate, io non so come trovate la pazienza.
No.172015
>>172014e poi di colpo ti sei svegliato tornando alla dura che stai postando la vigilia di natale su vecchiochan
mentre lurki dal tuo attico di Dubai ovvio?
No.172016
>>172015le ragazze non si fidanzano con me (sono un fallito senza lavoro) però in palestra basta che faccio due chiacchiere, le invito a casa mia con una scusa (abito vicino la palestra, quindi un pranzetto o vedere una cosa al pc) e mi succhiano il cazzo e tornano dai fidanzati.
In realtà tutta sta cosa è iniziata quest'anno a 35 anni, iniziato la palestra a Gennaio prima scopata ad Agosto col caldo letale, altrimenti non scopavo dal 2012.
Sono dimagrito ma nemmeno troppo ad essere sincero. Penso che la combinazione ambiente+casa vicina+magrezza aiuti.
Ovviamente non tutte le ragazze, ho 5 ragazze con cui ho concluso. Ho anche il sospetto che una ragazza che si deve sposare sia rimasta incinta per causa mia? Non lo so, un po' ci spero.
Comunque diciamo che un po' conferma le storie dell'anon che brontola sempre che le donne sono troppo troie, però non è vero che la danno solo a Chad perché io di certo non sono Chad, sono solo un po' in forma, alto 170cm e ho la casa vicino al posto dove acchiappo.
No.172018
>>172016>Comunque diciamo che un po' conferma le storie dell'anon che brontola sempre che le donne sono troppo troieLe donne si fanno scopare da chi vogliono loro e gli uomini si scopano chi riescono a scoparsi, la regola è sempre quella, non ci sono incel o chad che tengano
No.172025
>>172018spesso sono "troppo troie".
ma non sempre.
sono sempre "pretenziose".
ma sempre.
proprio sempre.
sono state addestrate fin da piccole: "siccome sei femmina, avrai il bonus, il pass, la via d'uscita, la scusa, l'alibi, il privilegio".
sono pretenziose.
pretendono.
esigono.
reclamano.
accampano diritti.
e lo fanno con vittimismo, con passivoaggressività, manipolando, ghostando.
perfino quando hanno davvero un alibi.
No.172076
>>172025E come la risolvi questa cosa? Mettendo dei cap massimo alle cose che vengono richieste, vuoi andare al ristorante chic fuori città? Massimo 100 km di distanza e non di più, budget massimo totale 200 euro
No.172081
>>172076Corretto, serve un tariffario di statistiche e cap per incellacci, che poi mensilmente è soggetto a patch di bilanciamento e nerf vari
No.172082
>>172081e poi ci sono quelli che trovano gli exploit per massimizzare, che però vengono fixati prima che il grande pubblico riesca ad approffitarne
No.172084
>>172082>>172081Esatto e quindi vai fuori a mangiare con una a 100km e poi non concludi niente
è una cosa da scemi? A voi il verdetto
No.172123
diciamo un "cap adattivo".
lei fa intendere che gradirebbe x?
tu, valutando che x==y, le fai intendere che gradiresti y.
solitamente sono abbastanza istintive e reagiscono o contrattando o addirittura rifiutando.
al che lasci un sorriso (che è sempre gratis) e poi, se proprio avevi promesso qualcosa, tiri bidone con una scusa di quelle ridicole, e passi comunque alla prossima candidata.
sono comprensivo: il mondo è una merda, tutti contrattano su tutto, e pertanto una femmina pur genuinamente interessata a te tenterà comunque di vendersi a caro prezzo.
ma se devi "perdonare" i primi passi falsi, hai il diritto di esigere (previamente) che sia lei a perdonarti i tuoi passi falsi presenti e futuri, intenzionali e non intenzionali.
una femmina veramente interessata, si porrà il problema di come fare a piacerti.
attenzione: non "come ingannarti", ma "come piacerti". la differenza è sottile, e per nostra fortuna sono gli anime romance ad insegnarcela, gli anime dove mostrano con paranoica precisione enciclopedica tutte le cose che una femmina penserà, dirà, farà, eviterà, pur di avvicinarsi al protagonista (sottolineo "avvicinarsi", perché non ha abbastanza malizia da pretendere di gestire il rapporto).
infatti è da disoneste esigere di essere scarrozzata, cenata, pagata, avendo l'intenzione di ricambiare il meno possibile, avendo un piede in due scarpe, avendo la riserva mentale di saltare immediatamente al prossimo se fai un micropassettino falso.
e pertanto vanno ricambiate con la stessa moneta. passo falso? sorriso (perché sei un gentleman) e ghostaggio (perché sei un gentleman ma non un white knight, tanto meno un cuck o un simp).
No.172162
>>172151Il fatto che l'uomo sia considerato provider senza se e senza ma è proprio colpa del patriarcato. Infatti le femministe vere si battono anche contro questa situazione.
No.172163
>>172162>Infatti le femministe vere si battono anche contro questa situazioneseee certo, come no
No.172166
>>172162Peccato che il 90% delle "femministe" siano semplicemente troiaccie senza dei veri ideali che vogliono solo ciò che conviene a loro. Non fidatevi di quelle che dicono "ma io sono contro il femminismo estremo!", oppure "certe cose non potranno mai essere uguali tra i sessi perché siamo biologicamente diversi". Ecco, queste sono le troie che vogliono soltanto le libertà concesse dal femminismo senza gli obblighi che comporterebbe una vera parità tra i sessi con in più quella parte di maschilismo che porta vantaggi e privilegi. Io infatti ho deciso che il tipo di donna che sposerò sarà (se mi sposerò) o una tradwife sottomessa o una vera femminista da centro sociale con le ascelle pelose, voglio soltanto persone coerenti nella mia vita del cazzo
No.172223
Detesto gli auguri natalizi ma ho scritto "auguri di buon natale" a tutte le crush.
90% risposte: "auguri!"
10%: ghosting o solo doppiaspunta
appuntamenti rimediati oggi: zero
appuntamenti rimediati nel 2024: zero
giorni rimasti: 6
>c'è ancora qualche speranza
No.172298
>qsq
ho abbandonato la lettura al settimo episodio, saltando direttamente al penultimo (il 134) perché solitamente l'ultimo è solo di commiato.
ebbene nel 134-135 si evince che:
- i due si sono sposati e lei è incinta all'ottavo mese
- la bimbecchia è entrata nell'adolescenza a fare la smorfiosa con le amiche e le si prospetta un futuro nel mondo della moda e della grafica, letteralmente merda
- i dialoghi sono snervantemente ispiratori di nostalgie prefabbricate
- ma letteralmente ma che vadano a cagare.
L'unica cosa buona di questo genere di manga è che ti fa venir voglia di ritirarti a vita agricola nell'Hokkaido, avendo come riposo mentale solo le piccole cose della vita e le nostalgie di improbabili "bei tempi lontani" in cui eri giovane e pieno di aspettative
Proprio come se fosse un manga per incellozzi metropolitani invecchiati
No.172491
>>172490Io lo considero al pari dei temi fantasy o fantascienza. C'è a chi piace, evidentemente a te no, potresti evitare.
No.172492
>>172491>Io lo considero al pari dei temi fantasy o fantascienzaNemichevole ricordatore che ogni romcom è lo specchio delle fantasie autistiche dell'autore, infatti il tipo delle girlazze ritratte dentro, sia di aspetto sia di mentalità, non sono mai esistite IRL e mai esisteranno, non c'è neanche bisogno di far notare che il 90% dei mangaki sono permaverginacci antisocialacci e il 100% dei loro lettori in terra natìa sono pure peggio
No.172511
>>172497Devi capire che qui sono tutti schizoidi in preda a deliri.
No.172541
>>172537Di essere un incel
No.172551
>>172537Tradotto: non mi tira più il cazzo e allora faccio il simp
No.172573
>>172537il suo più grande amore é stato de sica
No.172580
>>172573ma de sica è sempre stato notoriamente ricchione
No.172616
>>171855c'ha l'ardisco pieno di gente col pistolino da fuori
No.172617
>>171670mi immagino le snoffate degli addetti del prontosoccorso
No.172618
>>171846Tutta propaganda di… ((( sapete chi )))
No.172640
>>172537chissà quanto gli è costata la notte con taylor mega
No.172944
>>172943OMG, viviamo proprio in una dittatura ghey. Temo che un giorno metteranno tutti noi etero nei campi di concentramento e ci porteranno nelle camere a gas facendoci inalare aerosol di estrogeni 😢
No.172967
>>172945non piangere ahmed
No.172990
>>172944>>172967>frocianon è giudeofagColorami sorpreso.
No.172991
>>172936>modacce ticchetoccose/instagrammosee allora dove l'hai presa la foto di lei ben pulita e truccata?
No.173003
>>172991Sull'ebreotubo, c'ha un canale dove si mette a restaurare ghitàre messe merda
(ed è ucraina) No.173006
>>172992Tutto vero, ieri mi ha fermato un poliziotto con la scusa che avevo la distanza ano-scroto non in regola. Mi mette faccia al muro dicendomi che deve effettuare una perquisizione. Poi non ti dico come è finita. 😲🍑 💦🍆😎
No.173013 RABBIA!
>>173006TU
E
LE
TUE
EMOJI
DOVETE
MORIRE
MALE
No.173017
>>173006Hai fatto insalata di pesche e zucchine? Che dice dr mozzi?
No.173022
>>173006La perquisizione integrale
No.173132
>>173013Quando le emoji esistevano solo in Giappone, noialtri sulle BBS s'usavano le faccine in ASCII.
Sorriso: :-)
Tristezza: :-(
Sorpresa: :-O
Poi vennero i giuovini giuovincelli:
Cambiarono il naso: :^)
Aggiunsero gli occhioni tipo anime: 8^)
Imitarono i giapponesi ruotando la faccina in orizzontale e aggiungendo le orecchie: <(^_^)>
E quindi si scoprì che in Giappone il governo aveva stabilito per legge che i cellulari per essere venduti in Giappone dovevano supportare una modalità messaggi ("meru" - traslitterazione di "mail") gratuita. E i produttori aggiunsero i caratterini delle emoji.
Emoji e faccine avevano solo lo scopo di veicolare un contesto. Dopotutto se scrivi "merda!", non si capisce se sei entusiasta, sorpreso, allegro, triste, furente, devastato, o anche solo annoiato.
Quindi una dozzina di emoji totali è sufficiente per qualsiasi utilizzo. Metti una faccina col sorriso, e non hai bisogno di aggiungere il disclaimer "prendila alla leggera, bro, chilla di più, sto solo scherzando e cazzeggiando, non fare l'autistico che si offende perché non riesce a riconoscere il contesto".
Purtroppo le faccine sono proliferate abbestia perché tutti i produttori non vedevano l'ora di aggiungerle. E quei coglioni che hanno inventato l'UTF e aggiunto il klingoniano e altre cazzate, non vedono l'ora di riempire i miliardi di buchi nella codifica.
>TL;DR: un set di una dozzina di faccine è sufficiente a dare espressività a qualsiasi cosa che scrivi, tutto il resto è una boomerata da vecchie isteriche (ma è boomerata isterica anche lo sfurentare come te) No.173133 RABBIA!
>>173132CHATGPT
DEVI
MORIRE
MALE
No.173141 RABBIA!
>>173132Gli altri stasera, soprattutto stasera:
😎👉👌👩
Te come ogni giorno:
🪚🤓
No.173146
>>173132ฏ๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎ํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํ༼ຈຈ༽ฏ๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎๎ํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํํ
( ° ʖ °)
( ° ʖ°)
ಠ_ಠ
ಠ‿ಠ
ಠ╭╮ಠ
(҂⌣_⌣)
ಢ_ಥ
ಠ~ಠ
˚▱˚
‹^› ‹(•¿•)› ‹^›
༼ つ ◕◡◕ ༽つ
༼ つ ◕3◕ ༽つ
No.173162
>>173133>>173141Ecco i fognaroli che postano nei chan il 31 dicembre
No.173190
>>173141>gli altriIntanto a mezzanotte "gli altri" sono fuori in giro con me, quindi non so in che modo possano scopare delle donne facendo così il 31 notte
No.173200
>>173189Lollicchiai al nome del file
No.173257
>>173178Questa cosa non funziona bene con i gamma e sigma perchè sono troppo staccati dalla figa per un motivo o per l'altro (hanno paura delle donne, non gliene frega un cazzo di scopare quindi non cercano attivamente, sono noiosi, sono paranoici e non riescono a fidarsi, o sono pazzi in qualche modo).
No.173336
>>173141risi, complimentandomi con me stesso per aver correttamente decifrato le sequenze di emoji
No.173402
>>173178
>quella faccia cilindrica da troon cinquantenne di periferiae il pomo d'adamo shoppato via
No.174041
>>174038Ci sono andato a Natale e ieri sera. Direi che siamo a posto per un altro paio di mesi, comunque non ha rimorchiato sicuramente, sono 12 anni che vado in quei posti e non è mai successo niente, anche perchè per qualche motivo eravamo tutti già fidanzati e la disco era solo un modo per fare qualcosa di sera
No.174043
>>174042Prima di accasarsi vs dopo essersi accasata
No.174045
Chi non si sega in cameretta a capodanno sulle donne col cazzo poi non si sega sulle donne col cazzo tutto l'anno. Che schifo i normula, immagina metterlo in una girlazza biologica lol. Fa bene granigliafag a scopare con altri maschi nelle camere d'albergo vestiti da maid. Imparate da lui
No.174047 RABBIA!
>>174045OssessionatoDaMonafag, vedo che hai smesso deliberatamente di prendere le pilloline per far zittire le voci frocie nella tua testolina
No.174052 RABBIA!
>>174047Non lui ma tu devi lurkare di più: >>173264
Rabbia per salita propaganda anti etero che ingollate come sborra calda
No.174057 RABBIA!
>>174052>"N-n-n-no, ma l'autore di questo post molto poco etero e che riflette tutti i miei gusti sessuali più nascosti è Granigliafag, me l'hanno detto le mie vocine nella testa!!11!!1!11unopuntoesclamativouno"A voi ricchiomerde manco l'elettroshock vi basta
No.174061
Medicine e sproke, prima di subito.
No.174064 RABBIA!
>>174057Granigliafag, vai dalla psicologa non appena riceve nuovamente dopo le feste. Ne hai bisogno, lol
No.174067 RABBIA!
>>174064Direi di no, visto che con te non ha sortito alcun effetto positivo
No.174085 RABBIA!
E pure oggi le fognamerde non riescono a tenere a freno la loro voglia di dire a tutti e dappertutto quanto piaccia a loro il cazzo in ogni forma e colore, sono peggio dei vegani
No.174096
Ricordatore che pure Trifase ha la girlazza e ha figliato. Trifase, ragazzi… Se ci è riuscito lui…
No.174098 RABBIA!
>>174096aspetto il giorno in cui la mugliera negra lo divorzierà, si terrà la sua casa mentre lui sul marciapiede, gli metterà le corna con Ngubu e lo costringerà a riconoscere il figlio
No.174101
Becca e Robby sono sposati da diverso tempo ma ultimamente la loro relazione sta attraversando un periodo di profonda crisi. Nel tentativo di salvare il matrimonio prima che sia troppo tardi, si rivolgono a uno psicologo di coppia il quale gli consiglia di trascorrere una vacanza in una piccola comunità, alloggiando in un'accogliente locanda locale. Per Becca e Robby il natale ormai prossimo sarà diverso da tutti quelli fino ad allora trascorsi insieme.
No.174102
>>174038Anche alla loveplayeracademy ormai usano chatgpt per scrivere gli ad?
Sembra scritto da doretta di msn
No.174106
>>174038non è che il P.V.L. (PermaVerginello LARPante) ha indovinato qualche regola grammaticale che non conosceva; si è solo fatto aiutare da chatgpt.
No.174107
>>174042Letteralmente la Stacy della mia classe al liceo (a sinistra: in quarta liceo, a destra: 15 anni dopo)
No.174108
>>174045La caratteristica fondamentale dei finocchi è quella di voler ricchionizzare il mondo intero.
Sanno di essere loro "gli sbagliati", e quindi il tipico cope è voler "sbagliare" il resto del mondo.
No.174130
>>174112>cercare il confronto con gli altri per esaltare noi stessiEcco un problema, la gente deve imparare a farsi i cazzi propri
No.174504
>>174432
>Che soluzioni si pongono?
L'unica soluzione - certificata da millenni di civiltà - è il matrimonio.
"Matrimonio" = relazione "finché morte non vi separi", caratterizzata da fedeltà reciproca, sostegno reciproco ("nella salute e nella malattia, nella ricchezza e nella povertà, nella gioia e nel dolore…"), e disponibilità ad avere figli (sì, trombare è solo un "benefit", e il piacere sessuale un puro accessorio che può esserci o non esserci).
Chiamarlo "relazione" è una fregatura, perché presuppone che almeno uno dei due abbia una riserva mentale del tipo: "se un giorno mi sveglio con la luna di traverso, mando tutto a puttane" (riserva mentale tipicamente femminile, specialmente di questi tempi in cui il divorzio è quasi sempre una catastrofe per i pisellodotati).
>E' possibile curare la sessodipendenza nei maschi?
Sì, basta curare la pornodipendenza e quindi curare la masturbodipendenza.
Per "porno" va inteso anche il softporno, cioè le scosciate su Instagram.
>E nelle donne?
Le donne sono normalmente frigide, e mentalmente addestrate ad usare il sesso come arma di ricatto o moneta di scambio.
Le ninfomani, al di là del fatto che sono un'eccezione (e generalmente di breve durata), lo sono solo per problemi mentali ("ho deciso che siccome sono stata mollata, devo attraversare per forza una fase di zoccoleggiamento totale: Chad, accorrete tutti qui!").
>Parliamo di gente che guarda porno tantissimo ma anche scopa tantissimo in giro ed è disinibita, però quando entrano le emozioni e il romanticismo in gioco si rompe un po' tutto
Non è che il gioco si rompe. Si rompe solo la finzione del gioco.
Non c'è gioco, e non ci può essere, in quanto:
- le emozioni sono passeggere
- le infatuazioni vengono chiamate innamoramenti
- il romanticismo è merda fritta (e infatti svanisce poco dopo essersi messi insieme)
- la "magia" e la "chimica" non sono altro che una combinazione passeggera di emozioni e infatuazioni
- la mancanza di inibizioni è in realtà un adeguarsi ai pessimi modelli avuti da tutta una vita da pornazzi, softpornazzi, e dal branco di "già adeguatisi"
>E' impossibile mettere una "sella" addosso a una ragazza libertina e sbarazzina?
È tecnicamente possibile ma troppo faticoso e senza garanzie sui risultati, e comunque lei avrà sempre memoria di ciò che era "liberissima" di fare prima, e quindi vivrà la nuova situazione come una prigionia (anche solo mentalmente) e si vendicherà in ogni modo (soprattutto non sessuale).
La femmina illibata, invece, avendo memoria del solo periodo di illibatezza, mettendosi con te e desiderando restare con te per tutta la vita, si sentirà finalmente libera e realizzata ogni volta che vuoi trombartela: "finalmente posso legittimamente scupire! finalmente sono desiderata da uno che mi appartiene, e non da pornodipendenti per i quali l'una vale l'altra".
No.174521
>>174504>Le donne sono normalmente frigide, e mentalmente addestrate ad usare il sesso come arma di ricatto o moneta di scambio.Quindi ecco che venirmi a prendere per il culo perchè sono vergine a 38 anni perchè non mi va di farmi ricattare dalla gente o farmi spillare soldi dalla gente non ha senso
Ora il problema sono le persone "sex addicted" che per avere la figa attorno e scoparsela in maniera kinky arrivano a farsi umiliare e maltrattare e a stare quindi male al di fuori della sfera sessuale, quasi in una forma di dipendenza da crack cocaine perchè "cazzo è così buona anche se poi dopo sto male", anche perchè poi ci sono comitive di gente già "adeguata" a certi modelli da anni, per cui porno (amatoriale) tirato al massimo e scopaggio (con donne reali 3D si intende) tirato al massimo della debauchery anche
No.174525
>>174521Intanto loro scopano e tu te lo continui a spaccare in mano a 38 anni sentendoti pure furbo.
No.174529
>>174525Non mi sento nè furbo nè stupido, chiedevo solo delucidazioni sulla questione e per trovare soluzioni, tanto più che dove vanno loro a fare certe cosette ci posso andare anche io
No.174534
>>174521Nello scorso thread avevi 37 anni, quindi anzitutto buon compleanno!
La sex-addiction è per lo più una porn-addiction con qualche colpo fortuna.
Eggià, perché i verginelli che riescono a trombare, si accorgono che dà dipendenza. Ma non in senso buono. E quindi, salvo rarissime situazioni, se non riescono a chiavare si sentono crepare (perché la seghina seghella "non basta più") e… finiscono per pagare. "Umiliatemi, spennatemi, fate qualsiasi cosa purché io possa sburrare in maniera diversa dalle seghe!"
>>174525Il sesso è appagante solo quando fatto con una femmina che ti ama davvero, e senza intralci di sorta (preservativi, paure, ricatti morali…).
Per cui l'espressione "loro scopano e tu no" fondamentalmente è sbagliata, ma fa leva sulle due principali paure ancestrali maschili ("non scoperò mai", "sarò sempre solo").
No.174538
>>174534Che devo dire, mi spiace per chi ha una forte dipendenza da questa cosa.
Però farsi prendere in giro e spennare non va bene.
No.174539
Ah già, poi oggi un signore un po' anziano mi ha parlato dei suoi trascorsi, e diceva di non sposarsi mai perchè metterlo solo in un buco di merda non vale la pena, ci sono troppi obblighi nel matrimonio, suo fratello maggiore gli diceva "sempre usa e getta", e dice attenzione alle puttane che portano malattie
Insomma a me sembra proprio che la gente stia disimparando a fare compromessi
>>173111è il fastidio continuo del passare dal passionale al razionale e dal razionale al passionale, con la passione scopi bene ma senza razionalità non fai niente che non sia scopare in spiaggia in mezzo alle conchiglie, se vuoi cominciare ad avere delle noci di cocco pronte devi risolvere problemi più "seri" dello scopare, ti serve pensare a cose che funzionino per risolvere i problemi che si presentano davanti
No.174656
Una delle mie crush con le quali ho avuto in totale 5 (cinque) secondi di interazione dal vivo, ha organizzato un altro evento (di cui lei è la protagonista) e lo ha propagandato su facebook.
Risultato: uno spaventoso numero di like e di commenti e di furbetti che hanno una scusa per chiederle un passaggio.
Insomma, i mortidifiga danneggiano anche me.
No.174658
>>174656E a proposito di mortidifiga che si affannano a commentare, scrivere, e chiedere l'amicizia a profili femminili clamorosamente fake generati dall'IA.
btw tutto ciò è, allo stesso tempo, l’indicatore di tre fenomeni:
1. Un effetto dell’analfabetismo funzionale (di cui soffre un italiano su tre);
2. Una dose massiccia di analfabetismo digitale (non c’è da meravigliarsi se, grazie anche ai filtri, ci siano tardone in vetrina nei gruppi FB dei boomer oppure sulle app di dating con la pelle del viso levigata come adolescenti);
3. Una generale creduloneria più da indios dell’Amazzonia davanti ai monili di ferro vecchio offerti dai colonizzatori spagnoli nel 1500 che da persone che vivono nel 2025 in un paese avanzato dell’Occidente.
Spesso, infatti, sotto queste immagini ci sono link di natura truffaldina, magari presentati come un invito a scrivere su Whatsapp. Non c’è nemmeno da meravigliarsi, detto per inciso, se le golddigger, soprattutto quelle palesemente “truffatrici”, fanno incetta di uomini italiani. Un avvocato brasiliano, relativamente ad un caso di truffa avvenuto via web, parlò in un’intervista del settembre 2024 di vittime “in maggioranza italiani, perché considerati, dai documenti d’indagine, i più (facilmente) ingannabili dalle donne brasiliane”.
Il minimo comune denominatore di questi boomer, comunque, rimane quello di sentirsi dei dongiovanni con l’effetto moltiplicatore dei social e con la possibilità di “conquistare” fanciulle (o milf, poco cambia) a colpi di “sei bellissima” e altri versi di poesie maccheroniche e patetiche.
No.174659
ho letto un post in cui un ragazzo, dopo aver trascorso settimane a chattare con una tindagrammina, ha ottenuto il tanto “agognato” primo appuntamento come se fosse una concessione regale. Già questo racconto mi ha fatto venire l’orticaria, ma d’altronde questa è l’Italia e questi sono i codici di comunicazione riservati in larga parte ai sottoni, ai “corteggiatori” via chat e agli orbiter
Il finale del racconto era ancora più “drammatico”, non per l’inevitabile ghosting (nemmeno quotato alla Snai) ma per l’evitabile figura da “bisognoso” fatta dal ragazzo in questione. Infatti, a suo dire, appena tornato a casa, oltre ad un patetico “buonanotte” le ha chiesto via messaggio: “Che cosa ne pensi di me?”. La mattina si è ritrovato bloccato. Forse si aspettava il voto come a X Factor oppure si aspettava che, dopo la performance da animatore della serata, scattasse il premio con lei che gli lanciava la bernarda con una catapulta?
No.174779
>>174656>Risultato: uno spaventoso numero di like e di commenti e di furbetti che hanno una scusa per chiederle un passaggio.Vorrei fare in modo io di farmi portare da loro quando insistono di andare in posti lontani oltre 50 km da dove abito.
Non ha senso che uno debba caricare sempre della gente e questi sono abituati a fare così da sempre perchè patente no oppure patente si ma non guido dai
No.174781
>>174760Allora
>Sex tape finiti in rete: 2014>The To Do List: 2013>La vita di Adele: 2013>Wolf of Wall Street: 2014>Trecento sfumature di fumo: quel periodo liSi è stato un periodo pieno di cose su quel genere, sono sorpreso che la regista abbia chiesto e ottenuto sul serio che Aubrey Plaza si maneggiasse le grandi e piccole labbra sul set sotto la telecamera
No.174787
>>174779Avevo dimenticato di dire che "loro" sono semplici orbitanti simponi e senza macchina, e lei invece ha la macchina (regalatale da mammà).
BTW finché ci saranno simponi che si faranno decine di km di strada per prelevare-cenare-riaccompagnare una tipa, si sentiranno tutte entitolatissime.
No.174839
>>174787Haha questa poi, lei ha l'auto e loro no, allora ci sta anche che sia lei a portarli! Una volta tanto!
No.174840
>>174839E comunque sto parlando di gente (maschi) che hanno la patente ma continuano a non voler guidare e quindi devi sempre portarli in giro, adesso facciamo qualche giro di vite cosi vanno a chiedere a qualcun altro di portarli in giro
No.174860
>>174781Bel periodo, grazie alle 50 sfumature era comparsa una bella generazione di cagne curiose del bdsm
No.174879
>>174839Ti dirò, la mia prima gieffa aveva l'auto.
E due sorelle, molto racchie e acide.
Aveva l'auto perché abitava coi suoi in un posto sperduto di campagna, di quelli che quando piove la strada è talmente allagata che non basta più neppure l'auto.
E così i suoi le comprarono un'utilitaria usata.
Per il nostro primo appuntamento venne in auto fino a casa.
Si beccò un cazziatone dai suoi perché aveva guidato di sera, "che è pericoloso", e addirittura "da sola" (25enne patentata da 7, ma vabbè).
Restammo nella sua macchina per due ore, fermi nel viale semideserto.
Era orgogliosa dell'auto, quasi dandole il merito di averci fatto mettere insieme, oltre che quello di poterci vedere nonostante la distanza.
Comunque, ci uscì solo un bacetto "a stampo".
Per il nostro secondo appuntamento scelsi come posto per vederci un paesetto semituristico a metà strada fra casa mia e casa sua.
Ci sarei arrivato in appena 25 minuti di treno.
Non avevo la macchina, quella dei miei era talmente scassata che era meglio il treno.
Attorno alla stazione del paesetto semituristico c'erano pub, ristorantini, rosticcerie, gelaterie, perfino un cinema e un santuario piuttosto frequentato.
Per cui lei fu contenta della scelta.
Però stavolta si portò le due sorelle, bramose di uscir di casa.
Le due fecero shopping e poi andammo tutti e quattro al pub.
Insomma, ebbi solo un'ora scarsa per star solo con la gieffa, per giunta in luoghi pubblici dove la cosa più zozza realisticamente fattibile era potersi tenere per mano.
Al pub pure feci di tutto per non inimicarmi le sorelle, galvanizzatissime dagli acquisti e invidiosissime della gieffa.
Pagai io per tutti nonostante le insistenze della gieffa.
La gieffa mi disse che dalla volta successiva mi avrebbe consentito al massimo di pagare per lei.
Il sottinteso era chiaro: lei sarebbe sempre venuta con la macchina… e con le sorelle.
L'altro sottinteso era che l'invidia femminile è una brutta bestia.
Le due racchie si lamentavano di non poter uscire di casa: la sorella carina si fidanza (creando così l'opportunità per loro due per uscire ogni sabato sera e ogni prefestivo), e loro s'ingegnano invidiosamente ingegnose a trovar modi per far naufragare il fidanzamento.
Solo in un paio di occasioni riuscimmo a uscire senza le sorelle.
Nel frattempo mi ero ingegnato a far conoscere a qualche amico fidato le due sorelle ("fidato": non volevo ritrovarmi come cognato qualche merdone), inizialmente senza successo (le racchie isteriche si comportavano da isteriche racchie).
Quando uscimmo da soli io e la gieffa, ovviamente non c'era mai occasione porcellosa, ma pazienza.
Né casa mia né casa sua erano mai libere in orari affidabili e verificabili.
Dopo un po' di mesi, dopo che mi fece conoscere ai suoi (mio malgrado) invitandomi per la torta del suo 26esimo compleanno, le cose cominciarono a mettersi male per altri motivi.
La gieffa alla fine mi mollò di brutto, e sebbene ci rimanessi malissimo, mi sarebbe convenuto festeggiare con lo spumante.
I genitori infatti erano indebitatissimi con uno strozzino legato alla malavita, e avevano una spettacolare propensione a sprecar soldi in cazzate (ricordo quando dissi alla gieffa: ma come?, tua madre che non va mai in chiesa, vuole comprare una grossa statua di padre Pio da mettere in giardino?, proprio dove ti toglierebbe spazio per parcheggiare?, con tanto di grotta-nicchia e vaso di fiori?… Lei riferì a mammà -a parole sue-, mammà andò in chiesa -una sola volta-, e quindi procedettero lo stesso alla mega-spesa, ritardando gravemente il pagamento delle tasse universitarie, "ma tanto si paga un pochino di mora, che vuoi che sia").
No, niente sesso.
Però ammetto che mi manca parecchio il tenere per mano una ragazza, il sentirne l'abbraccio, il sorprendermi per un bacetto a stampo non previsto, il sentire la sua mano scompigliarmi i capelli, lo sfiorarsi di proposito i piedi sotto il tavolo mentre le racchie sedute accanto a noi credono di avere sotto controllo la situazione.
Ironia della sorte, i genitori avranno maliziosamente pensato che io e la gieffa trombavamo. Sicché, a 26 anni cominciarono finalmente a trattarla come una donna adulta ed esperienziata.
Lo avranno pensato anche i miei, che nel cazziarmi sembravano premettere sempre cose tipo "devi mettere la testa a posto" anziché le vecchie accuse "alla tua età sei ancora un cretino".
Ad oggi ancora non ho mai avuto un'auto.
La vita mi ha riservato brutte sorprese.
Tipo che è morto mio padre prima di poter "bersanizzarmi" una RCauto.
Tipo che ora abito in mezzo a fangose campagne peggio di quelle dell'ex gieffa, perché è l'unico posto in questa regione con affitti ancora abbordabili.
Tipo che le due girlazze successive non le promossi mai a gieffa perché la loro offerta commerciale era "io te la do ma tu devi pagare tutto ma proprio tutto", zero voglia di lavorare, zero patente, zero impegno, e per di più a chilometraggio non zero.
Andò peggio ad uno degli amici "fidati", a cui la gieffa chiedeva sempre soldi per comprarsi le canne. (Proprio una cannaiola doveva pigliarsi? ben gli sta).
Sente triste, uomo.
No.174888
>>174879Non sono riuscito a leggerti tutto tanto mi fai pena tu e i terroni.
No.174921
>>174885erano molto più racchie di queste (e una delle due era sottopeso)
No.175030
>>174787Sente stanco uomo
è come diceva Robert Downey Jr., lui so sentiva come se avesse la canna della pistola puntata in bocca e a lui piacesse il sapore del metallo, e non riusciva a togliersela, stessa cosa per certa gente che continua a seguire questi schemi
E poi in bagno con la diarrea
No.175099
>>171211Sennonché "red flags" è un concetto (seppur espresso con un termine american-redpillaiuolo).
Sarebbe come lamentarsi che un 14enne parli di "computers" anziché di elaboratori.
Essì, perché nell'italico idioma, non si dice "compiuter" (termine da geek), ma "elaboratore".
No.175119
>>175099Red flag: vuole andare a ballare fino alle 5 di mattina ogni fine settimana quando ha passato i 35 anni d'età
No.175129
>>175099Quello screen di reddit è un uomo che trolla.
No.175142
>>175129sicuro che è un larper, CasualIT è moderato dagli stessi frocioni travestiti di Italy
No.175330
>>175140La tipa a sinistra ha visto più cazzi di un gay pride internazionale.
Il tipo a destra pure ne avrà visti ma ha deciso di bruciare la propria ricchezza per accaparrarsi una femmina instagrammabile.
Resta da capire quanto durerà una simile "coppia" prima di sfasciarsi.
No.175551
>>175549Quello è un buon motivo per non cercare una finchè non si è pronti e con un lavoro stabile e pagato abbastanza
No.175558
>>175551>Riesci finalmente a trovarti un lavoro stabile e ben retribuito>Ora sei finalmente pronto per trovarti una girlazza che finirà per essere la sola a godere del frutto delle tue faticheNo, grazie, meglio soli che gigacuccati
No.175560
>>175558Eh che cazzo tidevo dire,il mondo va così.
Anche se in realtà in cambio dell'uso dei tuoi beni e della tua casetta lei ti dovrebbe fornire affetto e sesso una volta a settimana oppure una volta al mese.
E se stai male ti dovrebbe accudire etc.
Altrimenti diventi singlepillato e ti scopi le troie (e i 20enni se ti piacciono) e quando stai troppo male usi la exit mask
No.175572
>>175560Il brutto è che tu sei obbligato a darle vitto e alloggio, mentre lei non è obbligata a coccolarti/chiavarti regolarmente se no va dalle FdO ad urlare al patriarkato/femminicidio/struppaggio e finisce per pigliarsi per legge e senza alzare un dito tutto quello che hai costruito in decenni con nervoso e fatica, mentre tu finisci al gabbio col rischio che diventi la puttanella della cricca dei negrocchini del carcere
Il gioco non vale la candela, la società sta diventando sempre più merda e io non voglio diventarne l'ennesima vittima
No.175573
>>175560Immagino che il peggio sia essere forzatamente single a tratti perchè le signore che trovi nei corsi di ballo stanno un po' con te per un periodo poi si stancano e si trovano un altro.
Ripetere X volte fino ai 90 anni
No.175575
>>175572Quando capirete che il bug dell'avere scompensi ormonali e quindi ignorare il bisogno di scopare non è un bug, ma una feature che vi mette in pari al bisogno delle donne di NON scopare per forza (perchè a quanto dice il cernofag non ne hanno bisogno), sarà sempre troppo tardi
No.175577
>>175549confermo tutto, dev'essere quel minuto alla settimana dove scrivi una cosa sensata.
No.175597
>>175575Concordo.
Sono asessuale e anche se vedo ragazzi e ragazze carine non provo desiderio e non mi si indurisce.
Però ogni tanto mi diverto a mettere le luci soffuse e fappo intensamente facendo edging per ore guardando porno di alta qualità.
No.175598
>>175597Appunto, e se vai con una prostituta probabilmente senti un po' di cose ma non avrai tanta voglia di concludere, questo ti mette al riparo dalla dipendenza dal sesso. E magari un massaggio da qualche cinese vestita o nuda non si rifiuta
No.175599
>>175598Ah e nel caso trovassi la fidanzata in quel caso ci potrebbero essere dei problemi perchè in effetti ti verrebbe a mancare la motivazione (voglia di figa) che ti dovrebbe spingere a tenere in piedi una relazione. MA in quel caso, tieni duro e vedi la cosa come un lavoro personale che ti serve (e serve alla ragazza che deve capire che tu sei una persona decente con cui stare bene e su cui fare affidamento), trova il tempo per stare con lei e starle dietro, ma ricava anche i tuoi spazi personali
No.175606
>>175598Sì, ho già fatto sesso una decina di volte e tutto sommato non sento la voglia di replicarlo. Per me è più una curiosità di vedere com'è fatto il corpo di un altra persona.
Comunque l'orgasmo lo posso raggiungere ma ho scoperto che l'intensità massima la si raggiunge fappando su un bel porno. Poi dopo mesi di esperimenti ho anche scoperto come raggiungere orgasmi multipli
>>175599In tal caso il sesso lo farei per motivi romantici però non voglio mettermi a giocare ai dadi cosmici sperando di trovare la tipa giusta che mi capisce. A me piace guardare i porno sull'oled in soggiorno e non sono disposto a scendere a compromessi. Sento troppo storie di uomi costretti a guardare i porno in bagno col telefonetto, lol erano cose che facevo io quando avevo 18anni
No.175610
>>175549tldr, si lamenta che non viene più trattata come una principessa.
e i guai di lui sono un problema suo: "TRATTAMI DA BRINGIBESSA!!! ZUBITO!!!!!"
bisognerebbe spiegare a sumerini e millenniali che la vita riserva brutte sorprese quando meno te le aspetti.
perciò bisogna essere ben determinati a restare reciprocamente fedeli "nella salute e nella malattia, nella ricchezza e nella povertà, nella gioia e nel dolore".
ed esserlo per tutta la vita, altrimenti è ipocrisia, è obsolescenza programmata, è finzione a tempo.
dunque una relazione non può assolutamente partire da un "ci piaciamo".
quando le cose andavano bene, la troietta si faceva spupazzare dal pisellomunito che la trattava "come una principessa".
facile trattarti bene quando i soldi e la salute abbondano, neh?
poi magari lui viene licenziato, gli muore uno dei genitori, gli rubano la moto, si prende un longcovid, cade dalle scale e si rompe un gomito.
e lei s'incazza "MUH NON MI TRATTA PIÙ DA BRINGIBESSA!!!!!!"
col sottinteso: "PRIMA MI SONO FATTA CHIAVARE E ORA NON MI PAGA PIÙ?!?!?!?!?"
e quindi cerca su facebook l'alibi da dare a sé stessa per tradirlo: "NON MI BIAGI BIÙ", starà già swipando a raffica sul tindaro bumbolo hingiolo.
"VOIO UN PERIODO DI RIFLESSIONE"
tutto questo perché fin dall'inizio la relazione era stata definita da entrambi come una cosa tipo "cominciamo chiavando, poi si vedrà".
e quindi quando succede una stronzatina come quando gli si cancella per sbaglio l'account di COD dove aveva duemila ore, lui per una serata va in full depre e lei s'incazza abbestia: "MI DOVEVI BORDARE AL PUB CONGERTO RISDORANDE DISGOTEGA".
tldr : fondare una relazione su stronzatine implica che lei diventi automaticamente pretenziosa, arrogante, avida, traditrice, molto più di quanto non lo fosse prima
>estikazzi!! No.175611
>>175551>>175558diventare indipendenti (cioè con casa, stipendio stabile e sicuro, contimbanca sufficiente a farsi 3-4 anni di cazzeggio disoccupatorio) significa avere il coltello dalla parte del manico: "queste sono le mie condizioni, se non ti stanno bene trovati un cuck"
ovviamente ci vuole qualche trick finanziario in più a causa delle leggi sul divorzio, e farle capire fin dall'inizio che le tue intenzioni sono improntate a massima correttezza e pertanto in caso di furberie di lei prenderai "opportune contromisure che non puoi neppure immaginare", senza specificare quali
No.175612
>>175560ma fondamentalmente è proprio quello il punto.
lei cosa porta a tavola?
"compagnia, sostegno emotivo, sesso".
tutto qui?
allora dovrà essere molto convincente su tutti i punti di vista.
e no, se ha un lavoro, significa che 40+ ore settimanali non è a disposizione.
e se quello che guadagna non lo porta "a tavola" significa che vuole condividere i debiti ma privatizzare i guadagni - proprio come le grosse aziende italiane a partire dalla Fiat.
No.175613
>>175572Ma infatti il tipico sumerino ha teoricamente ragione a voler verificare che lei sia affettuosa e sessuosa. In pratica fallisce miseramente perché le coppiette di oggi giocano a "fare gli sposini in viaggio di nozze". Col risultato che va tutto allo sfascio non appena il sumerino pensa che la verifica sia riuscita.
È come il bimberchio che pretende furentemente il Kinder.
Avutolo, lo sfracella, per aprire la sorpresa.
La sorpresa non gli piace - e ci credo, tutta la botta di dopamina consisteva nello sventrare il Kinder, e si è già esaurita.
E quindi lascia tutto sul tavolo e scappa a cazzeggiare altrove.
E il bello è che il Kinder non fa mica schifo.
Se anziché cioccolato al latte fosse stato cime di rapa all'aglio, il bimberchio non si sarebbe degnato di desiderarlo, tanto meno di sventrarlo.
Il bimberchio gode nel devastare e andarsene.
Si potrebbe scrivere un'intera enciclopedia rileggendo la storia umana alla luce della categoria del vandalismo.
E quindi ben gli sta al tipico coglione che si sveglia un ben mattino, accorgendosi di essere trentottenne stempiato con un lavoro dead-end, una Punto scassata che non può entrare nella ZTL e che ogni mattina non sa se parte, occhiaie come se si fosse ubriacato abbesta tre ore prima, epidermide raggrinzita da rughe precoci e con tatuaggi sbiaditi e deformati, e chiedersi cosa cazzo sia andato storto nella vita e perché dopo quattordici (o quindici? boh) relazioni è ancora fottutamente single.
No.175967
>>175611In sostanza se attaccano Pearl Harbor, tu devi avere un paio o anche tre bombe da tirare indietro come deterrente
No.175970
>>175613Loro sono ancora single perchè non riescono ad accettare la noia e la mondanità delle relazioni, e il fatto anche che non puoi avere controllo completo sull'altra persona nella relazione.
No.176050
>>175970Anni '50:
- di relazioni ne basta una, quella definitiva
- di esperienza ne basta zero, che tanto dalla prima notte di nozze in poi si sperimenta, ci si adatta, si tromba senza soluzione di continuità
- la ragazzina che ti piaceva a 14 anni è quella che non vedeva l'ora di sposarti e che quando si mette l'abito da sposa per te è convinta di aver realizzato il suo sogno
Anni 2020+:
- di relazioni nessuno è mai sazio, sentendosi sempre incompleti e incompresi
- di esperienze tutti vogliono farne a più non posso, sentendosi sempre stufi delle precedenti
- nessuna di quelle che ti piacevano ti ha mai cagato, e l'unica che ti caga è solo perché è stufa di stare senza soldi, ed entrambi lo sapete benissimo
No.176390
>>176375Lollo perchè l'ho visto irl
No.176406
>>176375Ma a me piace l'ikea ci sono gli hot dog gustosi
No.176409
>>176050è lo stesso discorso dello sciroppo di glucosio e degli zuccheracci presenti in parecchie merendine, sono fatte apposta per incentivare l'acquisto tramite massa di persone che le acquista
>nessuna di quelle che ti piacevano ti ha mai cagato, e l'unica che ti caga è solo perché è stufa di stare senza soldi, ed entrambi lo sapete benissimoE anche qui dovranno capire che mezza torta non è una torta intera, ma mezza torta è meglio di NIENTE
No.176410
>>175613>E quindi ben gli sta al tipico coglione che si sveglia un ben mattino, accorgendosi di essere trentottenne stempiato con un lavoro dead-end, una Punto scassata che non può entrare nella ZTL e che ogni mattina non sa se parteQunindi la sua colpa è di essere al 50% povero e al 50% incapace di pensare al lungo termine
No.176411
>>175611Diventare indipendenti significa anche diventare indipendenti dai ricatti del sesso (che siano veri o socialmente imposti), in modo da poter porre le condizioni per vivere le giornate in maniera tranquilla e serena
No.176419
>>176402Amico normula che fa riferimenti scherzosi al fatto di andare a puttane, amica normula non sua fidanzata (e comunque troia) che si incazza tantissimo "ahhh perché andare a troie che schifo" etc
No.176455
>>176409col motto di "mezza torta è meglio di niente" sono sempre stati fregati tutti quelli che erano già stati ripetutamente fregati
chi ti dice che "mezza torta è meglio di niente" sta ipotecando il tuo futuro, alias "facendo il frocio col culo degli altri"
No.176458
>>176422"romano sclera".
e ci credo.
per una vita intera s'è ammazzato di seghe e di pornazzi.
e quindi, fattasi una certa, non vede l'ora di trombare.
si dà da fare, spende soldi, si impegna, ma niente, non ci esce nemmeno una slinguazzata: le femmine vogliono il chad
tragicomicamente la "liberazione sessuale" ha trasformato le femmine in zoccolacce d'alto bordo, pretenziose, arroganti, calcolatrici, anche quando sono racchie o decrepite
e i maschi? trasformati in betacuck disperati, ammazzantisi di seghine seghelle, pornodipendenti, perennemente soffrenti i morsi della solitudine. persino i fidanzati, che vengono smollati senza pietà non appena un gigachad blippa nel radar della femmina in questione.
>"non era tua, era solo il tuo turno"tanto vale fare il rollback del sistema e tornare alla situazione in cui la femmina veniva baciata solo al matrimonio e veniva toccata e sburrata solo la prima notte di nozze.
i gigachad andranno in crisi, perché le femmine non potendo mercanteggiare i propri servigi sessuali, preferiranno una situescion economicamente e sentimentalmente stabile (il pari-estetico che le ama e che ha buona reputazione).
e nessuna si piglierà un gigachad in quanto sarà sospetto di essere un farfallone e un traditore.
e allora saranno i gigachaddi ad andare incazzatissimi a pagare le disoneste (sempre meno numerose e sempre più d'importazione) e a piangere solitudine.
e la società tornerà a fiorire.
>quando la società era basata su matrimonio e castità prematrimoniale, abbiamo fatto grandi passi in scienze e tecnologie, abbiamo creato il "ceto medio" e "l'ascensore sociale", abbiamo mandato uomini sulla Lunaora invece il massimo che riusciamo a organizzare è una proiezione obbligatoria di un film di propaganda ricchionale in tutte le scuole
No.176527 RABBIA!
>>176500copa più forte, mi raccomando
No.176565
>>176527Copafag sei all'apericena.
No.176578
>>176500Praticamente le comitive escono senza neanche pensare il perchè vanno nel tal posto. Si limitano a pagare i soldi dell'entrata e del guardaroba ogni volta e poi via di "non ho soldi" per la pizza a fine mese
No.176580
>>176419>Quando la tua amica accetta di venire con te allo strip club e poi fa le cose in tre con la stripper e teMai successa una cosa del genere?
No.176581
>>176455Poi quando si scordano che se tocchi la mezza torta e ti vuoi pure mangiare Pearl Harbor neutrale dopo un paio d'anni, dopo ti possono arrivare un paio di bombette deterrenti indietro come risposta, e dopo le concessioni finiscono, e non solo, ci hai pure perso qualcosa
è già successo