>>171297Che poi, dai, consèntimi un pensiero filosofico.
Uno strunz compra Alexa, Siri, OKGoogle, Echo, Dot, Ring, Android, iPhone, tutte quelle belle cazzatine brilluccicose ed eleganti, pur sapendo che il loro scopo principale non è fornirti un servizio ma sfruttarti, spiarti, usarti.
Io che non sono strunz non ho comprato niente del genere. I servizi che mi servono ce li ho ben calcolati, ben organizzati, e soprattutto ben budgettati (meglio spendere 1 euro a settimana per una cosa che 399 euro per automatizzarla lungo uno o due anni e poi magari scoprire che è diventata ad abbonamento e che se l'azienda emittente fallisce o chiude il servizio finisci nella merda).
Ugualmente, lo strunz compra (e desidera comprare) una bella femmina sinuosa, sexy, tatuata, pierciata, malata mentale, convinto di ottenere la felicità (come se la felicità consistesse in qualche chiavata con una femmina "come quelle dei pornini"), pur sapendo che lo scopo principale di tali troione puttanesche non è fornirti un servizio ma sfruttarti, spiarti, usarti.
Io che non sono strunz non ambisco a zoccolone troiesche del genere, e come ideale femminile considero una femmina servizievole, fedele, vogliosa solo di appartenermi e di servirmi. Ovviamente è merce molto rara (anche perché la prima volta che trova un maschio serio, gli resta fedele a vita; se trova uno poco serio, come minimo lo friendzona immediatamente e lui subito passa alla prossima, possibilmente più procace e più zoccola).