>>175549tldr, si lamenta che non viene più trattata come una principessa.
e i guai di lui sono un problema suo: "TRATTAMI DA BRINGIBESSA!!! ZUBITO!!!!!"
bisognerebbe spiegare a sumerini e millenniali che la vita riserva brutte sorprese quando meno te le aspetti.
perciò bisogna essere ben determinati a restare reciprocamente fedeli "nella salute e nella malattia, nella ricchezza e nella povertà, nella gioia e nel dolore".
ed esserlo per tutta la vita, altrimenti è ipocrisia, è obsolescenza programmata, è finzione a tempo.
dunque una relazione non può assolutamente partire da un "ci piaciamo".
quando le cose andavano bene, la troietta si faceva spupazzare dal pisellomunito che la trattava "come una principessa".
facile trattarti bene quando i soldi e la salute abbondano, neh?
poi magari lui viene licenziato, gli muore uno dei genitori, gli rubano la moto, si prende un longcovid, cade dalle scale e si rompe un gomito.
e lei s'incazza "MUH NON MI TRATTA PIÙ DA BRINGIBESSA!!!!!!"
col sottinteso: "PRIMA MI SONO FATTA CHIAVARE E ORA NON MI PAGA PIÙ?!?!?!?!?"
e quindi cerca su facebook l'alibi da dare a sé stessa per tradirlo: "NON MI BIAGI BIÙ", starà già swipando a raffica sul tindaro bumbolo hingiolo.
"VOIO UN PERIODO DI RIFLESSIONE"
tutto questo perché fin dall'inizio la relazione era stata definita da entrambi come una cosa tipo "cominciamo chiavando, poi si vedrà".
e quindi quando succede una stronzatina come quando gli si cancella per sbaglio l'account di COD dove aveva duemila ore, lui per una serata va in full depre e lei s'incazza abbestia: "MI DOVEVI BORDARE AL PUB CONGERTO RISDORANDE DISGOTEGA".
tldr : fondare una relazione su stronzatine implica che lei diventi automaticamente pretenziosa, arrogante, avida, traditrice, molto più di quanto non lo fosse prima
>estikazzi!!