No.34
Letteralmente la pietra tombale sulle console di vecchia generazione.
No.42
>>35il meme, la realtà, il superamento di essa, etc
No.43
Io aspetterò qualche mese per giocarlo, perché ho guardato un paio di streamer giocarci e porcodio se è buggato, è troppo anche per un vidya di CD Projekt (e in generale tutti i loro lavori hanno molti glitch, ma con questo non dico che siano brutti giochi).
No, non è solo un meme, è davvero un bugfeast, neanche i primi 20 minuti di gameplay sono stati curati.
No.46
>muh bugs
La vera domanda è come si faccia ad essere così coglioni da preordinare nel ventiventi. Anche capolavori come divinity OS2 sono stati rilasciati pieni di problemi. Lasciate uscire il gioco, lasciatelo pagare ai mongoloidi, e decidete se ne vale la pena. Le scelte sono:
>il gioco è perfetto e lo vuoi subito: paghi per giocarci subito
>il gioco è una cagata come ogni grossa release degli ultimi anni:
>>se lo mettono a posto, lo compri più tardi pagandolo meno ed ottenendo più contenuti, funzionanti
>>se rimane una merda ti sei tenuto i soldi
Se non siete minorenni non avete veramente scuse.
No.47
>>43In Polonia si sta affermando il punto di vista che CDPR si sia rovinata assumendo donne,lesbiche e trans invece di "gente capace a programmare". Non so se sia vero ma sta per diventare un'altra battaglia politica sul modo di TLOU2.
Il punto reale è che per quando sarà pronto e funzionante su console di nuova generazione non sarà più un prodotto senza concorrenza e quindi finirà nel dimenticatoio o verrà ricordato come un flop peggio di Fallout76 anche perché, alla prova dei fatti, non c'è nessuna meccanica che non si sia vista in GTA5.
No.58
Pare che Cyberpunk 2077 sia stato rimosso dallo store PS4.
No.60
>>58Non solo rimosso dal PS Store, ma agli acquirenti viene persino offerto un refund totale, lol.
No.61
>>60https://www.youtube.com/watch?v=zC29_hCR7S4Qualcuno ci ha perso pure 800 euro per il crollo delle azioni in borsa.
No.63
>>62Da notare che molta critica italiana sta cercando di spostare le colpe sulla dirigenza, ipotizzando teste che salteranno, cercando di salvare gli sviluppatori mentre le mancanze degli sviluppatori nel rispettare i termini sarebbero il vero punto dolente che ha portato la dirigenza a forzare i termini di uscita.