No.146
consiglie the following:
No.150
fatti un bel blog tipo web 1.0 senza ammenicoli e senza tracciamenti del cazzo e della merda, scrivi codice tu, può essere divertente e impari una nuova skill
che blog vorresti fare?
a me piacerebbe scrivere di diversi argomenti, però non saprei se è meglio fare 1 blog calderone con dentro tutto o più blog divisi per argomento. consigli?
No.220
Mi sembra stupido reinventare la ruota.
Se non vuoi usare i merdosi template di WordPress, OP, sappi che WordPress espone delle API, quindi puoi farti il front-end come ti pare e piace ma usare la piattaforma admin di WordPress per quanto riguarda la creazione di articoli e tutto il resto.
Cerca headless WordPress. Ti mettono a disposizione anche una o più librerie JavaScript che puoi utilizzare per farlo senza dover stare lì a farti tutte le chiamate REST a manina.
No.224
Consiglio blogger.com perché da più di 10 anni è di proprietà di gogole, cioè viene sottilmente spinta più su nelle ricerche al posto degli altri blogghetti.
Prendere una piattaforma preconfezionata significa risparmiarsi tutto il lavoro di configurazione, installazione, adattamento, SEO, indicizzazione, hosting, eccetera.
L'alternativa è avere uno spazio web con IP pubblico in cui puoi postare il tuo blog minimalista a suon di HTML e JPEG, senza nemmeno sbattere di CSS e JS. Ma prima che Google decida che sei rintracciabile nelle prime pagine di ricerca, ne passerà di acqua sotto i ponti (e pure sopra). Però vuoi mettere lo sfizio di crearti da solo in Ruby/Rust il tuo software che modifica il tuo markdown personalizzato in HTML pulito e validato?
No.225
>>224ciao ho ragione di credere che il tuo orologio sia rimasto al 2015, lo comprarono nel 2003
e lo hanno rapidamente affossato come metà delle cose che comprano