>>7907shillone putiniano lo vai dire a tua madre.
Putin è un amante dei marroni e del multi-culturalismo, ed è colui che ha scatenato il più diretto genocidio dei bianchi nel 21esimo secolo con l'invasione dell'Ucraina. Lo shillone putiniano non ha problemi ad avere immigrati non bianchi in Europa, basta che Putin gli dice che va bene e lo accetta a culo aperto.
I problemi dell'Europa sono semplicissimi: moneta fake (come tutte eh), troppi non-bianchi, troppe regole complicate che non tutelano le persone per bene e morali ma che servono la classe manageriale.
Che problemi complessi richiedano soluzioni complesse è tutta masturbazione mentale volta a giustificare anni di studi nelle università da parte di managerialisti e aspiranti tali e ovviamente a non portare soluzioni reali ma inculare le persone per bene.
La soluzione è semplice: cacciare immigrati, sequestrare i beni a chi li ha fatti venire qui per ripagare eventuali vittime reali (fattibile applicando le leggi già esistenti contro il genocidio scritte dopo che quel coglione pro-marroni e anti-bianchi di Hitler ha sterminato mezza Europa) e chiudiamo sto capitolo ridicolo.