/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1722758106304.jpg (1.07 MB, 1020x3893, foto_no_exif.jpg)

 No.7904

Per il 25% dei lavori le aziende ricercano attivamente stranieri.

 No.7905

diminuiscono salari e opportunità per gli Italiani.
Nessuna sorpresa.
Immaginate l'incredibile aumento della qualità della vita se domani mandassimo via tutti gli immigrati non-bianchi (inclusi quelli con figli nati qui):
>aumento del salario reale
>aumento della produttività reale
>diminuzione della disoccupazione reale
>maggiore felicità per gli ITALIANI
Sarebbe il paradiso. Purtroppo non si può fare, i globalisti vogliono il meticciato mondiale.

 No.7906

>>7905
Gnuoooo ma cosa dici eccoti i link a 25 studi che dicono che se aumenti il numero dei lavoratori i salari crescono

 No.7907

>>7905
>>7906
Ciao shillone putiniano, stai diventando più raffinato oppure hanno cambiato il turno e adesso c'è quello più intelligente? Mi piace pensare che quello di prima sia in viaggio verso il fronte con l'elmetto di plastica e le scarpe da tennis ma magari c'era da discutere davanti al cassonetto e non ha fatto in tempo a tornare alla postazione.
Comunque esecuzione perfetta: dare soluzioni semplicissime a problemi complessi, l'abc del populista pilotato da Mosca.

 No.7908

>>7907
shillone putiniano lo vai dire a tua madre.
Putin è un amante dei marroni e del multi-culturalismo, ed è colui che ha scatenato il più diretto genocidio dei bianchi nel 21esimo secolo con l'invasione dell'Ucraina. Lo shillone putiniano non ha problemi ad avere immigrati non bianchi in Europa, basta che Putin gli dice che va bene e lo accetta a culo aperto.
I problemi dell'Europa sono semplicissimi: moneta fake (come tutte eh), troppi non-bianchi, troppe regole complicate che non tutelano le persone per bene e morali ma che servono la classe manageriale.
Che problemi complessi richiedano soluzioni complesse è tutta masturbazione mentale volta a giustificare anni di studi nelle università da parte di managerialisti e aspiranti tali e ovviamente a non portare soluzioni reali ma inculare le persone per bene.

La soluzione è semplice: cacciare immigrati, sequestrare i beni a chi li ha fatti venire qui per ripagare eventuali vittime reali (fattibile applicando le leggi già esistenti contro il genocidio scritte dopo che quel coglione pro-marroni e anti-bianchi di Hitler ha sterminato mezza Europa) e chiudiamo sto capitolo ridicolo.

 No.7909

>>7908
>essere così mattinculo che hitler non è abbastanza reazionario ma addirittura pro-marroni
L'unica medicina per te è il piombo come con gli animali malati.

 No.7910 RABBIA!

>>7907
>se non vuoi vivere in un negraio è colpa di Apputin

Ammazzati, subumano

 No.7913

>>7908
>Putin amante dei marroni
>A Mosca non ci sono barboni e negri a molestarti per strada

We Jimmi, non è che ti sei confuso con le tendopoli della tua amata california?

 No.7914

File: 1722852817396.png (216.66 KB, 499x405, laughing.png)

>>7913
>he doesn't know

 No.7915

File: 1722852969329.png (33.83 KB, 1085x192, ClipboardImage.png)

>>7908
>>7910
Come pensate di sostituire le letterali milionate di lavoratori in meno sul mercato del lavoro per via del calo demografico? Coi NEET trentenni che correranno a impiegarsi? Con la decrescita felice?

>>7913
Ho il contatto di una puttana russa di Mosca che due anni fa si è trasferita in Bielorussia perchè aveva paura dei migranti asiatici in giro per la città. Più erba toccata, meno Russia Today.

 No.7916

>>7915
allorà sarà un fenomeno post coviddi, io giravo spesso in est europa e l'ultima volta che sono stato a san pietroburgo(2016) non ho notato diversamente colorati in giro a importunare la gente.
Avevo cominciato a vederne in giro a praga(c'era pure una puttana mulatta al darling, mai viste prima delle non bianche lì) e in polonia, ma in russia no

 No.7917

File: 1722857442913.jpg (55.17 KB, 613x404, 43.jpg)

>>7915
>Come pensate di sostituire le letterali milionate di lavoratori in meno sul mercato del lavoro


https://www.programmazioneeconomica.gov.it/it/focus/andamenti-di-lungo-periodo-dell-economia-italiana/grafici/4-occupazione/

I giovani sono cronicamente disoccupati e sottoccupati.
Saturare il mercato con continue ondate di stranieri ha il solo scopo di diminuire i salari, ciao e smetti di parlare sporco coccolanegri.

 No.7918

>>7917
Ti sfugge il dettaglio che i giovani saranno anche cronicamente disoccupati e sottoccupati ma ce ne saranno sempre di meno. Quando anche li occuperai tutti fra dieci anni ce ne saranno un milione in meno in età da lavoro. Ma sentiamo la prossima soluzione semplicissima!

 No.7919

>>7918
Sudicio frequentatore di mandinghi, man mano che i boomer si tolgono dai coglioni per età e pensione, gli italiani hanno bisogno di più posti di lavoro e di salari più alti per favorire la natalità e la vivibilità del paese, non di orde di negri puzzolenti da pagare due spicci per raccogliere i pomodori o servire ai tavoli in trattoria, quando non completamente dediti a spaccio, stupri e affettare i cadaveri delle figliole.

 No.7920

>>7908
>Legge della domanda offerta
>soluzione semplice a problemi complessi

Sei veramente uno spasso, shillone leccanegri.

 No.7921

>>7919
Continua a sfuggirti proprio al situazione generale. Hai imparato la parola "boomer" però non ti sei accorto che nella piramide demografica (quella che era una piramide) la coorte anagrafica più numerosa è quella dei 40-50enni, non i boomer. Sono quelli che dovranno essere sostituiti quando andranno in pensione, oltre a dovergliela pagare la pensione. Eh, sorpresa, non ci sono abbastanza giovani a sostituirli! Ma proprio milioni in meno, mica qualche decina.
Ah, i salari più alti come glieli paghi ai giovani? Lo fai per decreto? Come copi col fatto che più le coppie hanno redditi alti e meno vogliono fare figli, e che ciò sia una costante in praticamente tutte le zone del mondo in cui si diffonda uno stile di vita che sia al di sopra della sopravvivenza?
Hi altre soluzioni semplici a portata di mano?

 No.7922

>>7921
La soluzione è eliminare i coccolanegri abbracciafroci come te :')

 No.7924

>>7922
Anche smettere di agitarsi proponendo facili vie d'uscita può essere l'inizio della soluzione… :)

 No.7925

>>7921
In realtà giovani ne abbiamo, basta fargli fare lavori veri invece del welfare mascherato che sono molti lavori d'ufficio moderni. Inoltre la disoccupazione giovanile è altissima, specie al sud.

>Ah, i salari più alti come glieli paghi ai giovani?

Se elimini chi accetta di farsi pagare poco, le imprese o alzano gli stipendi o non riescono ad assumere. Se alzano gli stipendi, evviva. Se non riescono ad assumere, avranno clienti che non riescono a soddisfare che verranno portati via da altri.

> Come copi col fatto che più le coppie hanno redditi alti e meno vogliono fare figli,

Nessun coping. Anzi, questo è IL motivo per cui bisogna spingere per avere benessere in africa.



Faccio anche presente che neppure gli immigrati in questo paese sono sopra i 2.1 figli per donna. Il sistema italiano della piramide dell'inps è letteralmente insostenibile e va eliminato. L'altra soluzione è l'importazione continua di giovani da fuori.

 No.7929

>>7925
>basta fargli fare lavori veri invece del welfare mascherato
che poi i lavori veri fanno bene al cervello, al fisico e danno più soddisfazioni.
E il valore che aggiungono alla società è molto maggiore di Concettina che ha fatto la presentazione powerpoint per la consulenza.
Tra l'altro non essendoci immigrati che portano tutto al ribasso, migliorerebbero le condizioni di questi lavori.
I vecchi che oggi prendono una pensione si vedranno la pensione abbassata a tipo 1000 euro (ci si campa benissimo) e se vogliono possono lavorare. Sì, è un'ingiustizia visto che "hanno pagato" (in realtà non hanno pagato un cazzo) ma il mondo è ingiusto e crudele, quando si vive da cicala prima o poi si paga il prezzo.

 No.7937

File: 1722981644467.png (51.38 KB, 820x700, ClipboardImage.png)

>>7925
>In realtà giovani ne abbiamo
Ah, ok. Glielo spieghi tu all'Istat che i loro dati sono tutte cazzate o gli scrivo due righe io?

>Se elimini chi accetta di farsi pagare poco, le imprese o alzano gli stipendi o non riescono ad assumere

Se elimini chi accetta di farsi pagare poco le aziende chiudono oppure automatizzano tutto il possibile, come già succede. Succede anche con le alzate di ingegno dei prepensionamenti quando dicevano che se mandi in pensione i vecchi le aziende assumono giovani: no, i dati dicono che il ricambio non è affatto 1 a 1 ma inferiore.

 No.7938

>>7937
I dati dell'istat sono veri, ovviamente. Però sono inevitabili, non esiste la crescita infinita e sarà così per tutti.
Infatti poi la frase continua e ti spiega la soluzione. Che senso ha lamentarsi che mancano giovani quando quelli che abbiamo non hanno lavoro?

>Se elimini chi accetta di farsi pagare poco le aziende chiudono oppure automatizzano tutto il possibile, come già succede

Come è giusto che sia. La nostra bassa produttività è un problema, bisogna migliorarla automatizzando.

 No.7960

>>7937
>Succede anche con le alzate di ingegno dei prepensionamenti quando dicevano che se mandi in pensione i vecchi le aziende assumono giovani: no, i dati dicono che il ricambio non è affatto 1 a 1 ma inferiore.
Solo gli imprenditori e i loro camerieri a Montecitorio spacciavano il ricambio per 1:1, era stranoto che avrebbero mandato via tutti i matusa altostipendiati per prendere una manciata di sbarbatelli in st(r)age a 600 euri mensili



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]