/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1719057407073.png (564.48 KB, 2360x1744, nemici della natalità.png)

 No.7467

ma soprattutto morte alle banche e ai fondi speculativi

 No.7468

Ma buoni motivi per tenere in vita la specie umana ne abbiamo?

 No.7470

———-→ Un delirio di persecuzione è una patologia psichiatrica (più precisamente una psicosi) in cui il paziente crede che una o più persone gli vogliano fare del male nonostante non vi siano prove che ciò corrisponda alla realtà. I contenuti di questi deliri possono presentarsi alquanto variabili tra un individuo e l'altro, variando convinzioni possibili sebbene improbabili a completamente irreali.

Il delirio persecutorio si colloca sul lato più grave dello spettro della paranoia e induce a molteplici complicazioni tra cui ansia e ideazione suicidiaria. I pazienti presentano comportamenti assai diversi che possono andare dal rifiuto di uscire di casa per paura a atteggiamenti violenti. Il delirio di persecuzione è uno dei deliri più comuni e si riscontra con maggior frequenza tra i maschi.

L'eziologia della patologia è spesso una combinazione di fattori genetici e ambientali, come un intenso uso di droghe e di alcol o un passato di abusi emotivi. I trattamenti più utilizzati sono la terapia cognitivo comportamentale, la somministrazione di farmaci (in particolare antipsicotici di prima o seconda generazione); nei casi più gravi è necessario ricorrere ad un ricovero in ospedale. La condizione è comunque spesso resistente ai tentativi di cura. La diagnosi del disturbo può essere effettuata utilizzando il DSM-5 o l'ICD-11.

 No.7472

File: 1719062167442.jpg (110.22 KB, 500x643, FY7jE7nVQAEEbg3.jpg)

>>7468
No, ma abbiamo buoni motivi per tenere in vita i popoli europei ed impedire che il pianeta terra finisca nelle mani dei marroni e dei meticci

Inoltre vivere è bello se fatto secondo natura, quindi finiscila con le psyop fognarole

 No.7473

>>7468
Il sesso, l'alcool e la droga.
Che vuoi di più?

 No.7474

Nel grafico hai dimenticato di inserire "genitori pedagogicamente sempre più stupidi, handicappati e menefreghisti"

 No.7475

>>7472

>clean water

lmao i romani avevano tubature in piombo per l'acqua. la cosa gli ha lentamente mandato in pappetta il cervello, si sono avvelenati solo bevendo.

also, c'era inquinamento all'epoca dei romani: disboscamento, attivita' siderurgiche.

chi ha fatto la pittura nel migliore dei casi voleva solo un effetto comico

 No.7489

>>7468
Tu hai un buon motivo per sparire dalla faccia della terra, il resto dell'umanità ringrazia in anticipo

 No.7490

>>7475
Cioè mi stai dicendo che le società preindustriali avevano le capacità e i mezzi per produrre un inquinamento paragonabile a quello postindustriale?
Dovevi starci tu in gabbia, non zio Ted.

 No.7494

File: 1719167193142.png (1.21 MB, 1053x907, ClipboardImage.png)

>>7467
Per avere almeno 3 figli basta essere fertile per 3 anni consecutivi

 No.7496

>>7474
I genitori incapaci si potrebbero abbinare a "ignoranza su natalità e demografia", come fallire ad insegnare ai propri figli che entro i 20 anni devono essere già pronti a sposarsi e a mettere su famiglia.

 No.7497

>>7496
Soprattutto le femmine devono sposarsi prima dei 25, i maschi hanno meno urgenza in confronto, causa biologia.

 No.7498

>>7497
Causa biologia avresti ragione, ma in pratica anche gli uomini dovrebbero sposarsi o quantomeno trovarsi una prima di cominciare a lavorare. Dopo mancano il tempo e le forze.

 No.7499

>>7496
non puoi mettere come target "20 anni" quando sono in gioco fattori economici.

devi solo insegnare ai bimberchi che le cose serie della vita, più le rinvii, e peggio sarà

se quindi a 20-25-30-35 anni sono ancora fermi a nutella, videogiochini e shopping, peggio per loro

 No.7500

>>7494
E pensare che anche solo due secoli fa, quasi tutte le donne finchè erano in età fertile erano in cinta tutto il tempo, finita una gravidanza ne iniziava un'altra.
Pensa anche solo avere non uno, ma due o tre neonati o bambini piccoli che si mettono ad urlare di notte perchè hanno fame o perchè si sono cagati addosso. Come cazzo facevano?
La gente d'oggi è debole. Un branco di mezze pippe. Ma forse è perchè il sistema educativo centralizzato volutamente educa le persone ad essere deboli e sempre in attesa della pappa pronta.

 No.7501

>>7499
Ad un certo punto diventa di nuovo selezione naturale.
Non più selezione per chi sopravvive al giaguaro, ma selezione a chi sa avere autocontrollo mentale a non cadere dentro dipendenze ed inganni comportamentali.

O forse è l'opposto, la degenerazione sociale ha raggiunto il livello dove l'istinto di autosopravvivenza sta fallendo. Il che è terrificante, se questo comportamento si diffondesse a tutta la popolazione la gente si lascerebbe semplicemente morire senza fare nulla, ed in una sola generazione ci sarebbe il completo fallimento a generare la prossima generazione, il che porterebbe tutta l'umanità all'estinzione.

 No.7503

>>7498
>tempo e le forze
Tutti parlano sempre di cause economiche come ragioni percui la gente non ha abbastanza figli, ma il tempo è forse il fattore più importante che viene sempre sottovalutato.
La gente semplicemente non ci pensa abbastanza a come sta usando il proprio tempo, ed ironicamente non ci pensa perchè non ha il tempo di pensarci. O perchè spreca il poco tempo che in realtà ha, a pensare ad altre cose superflue.

 No.7504

>>7498
Ci servono più feste stile paesano, dove tutta una comunità si ritrova nello stesso posto per una intera giornata.

 No.7505

>>7467

>Morte a tutti i nemici delle nascite


Mah, io a rigor di logica non auguro mai la morte a nessuno.
Infatti:

- uno che muore non è necessariamente uno che si ravvede. Crepare non implica automaticamente veder umiliate le sue ridicole idee

- per far funzionare le cose che mi servono (sanità, commercio, viabilità, spedizioni, internet…) c'è bisogno che un popolo bue ci lavori sodo.
Per esempio: se muoiono elementi chiave del mercato delle carte Pokemon, io non riuscirò a comprarne/procurarmene/venderne più. Quindi mi conviene che i coglioni che vendono/comprano quelle carte non crepino.
E che non crepino nemmeno i loro familiari, parenti, datori di lavoro, perché in caso di gravi lutti o perdita del posto di lavoro, i coglioni in questione non manterranno più in piedi il mercato che mi serve

- è la "cultura di morte" quella che a qualsiasi problema trova come unica soluzione il sopprimere la vita.
Alla fine della fiera anche i contraccettivi sono "cultura di morte", è il capriccio di dire "trombare è il metodo che madre Natura ha scelto per fare figli, ebbene, io voglio trombare ma senza aver figli!!" e così letteralmente si "trombano" un pezzetto di lattice

 No.7506

>>7499
>devi solo insegnare ai bimberchi che le cose serie della vita, più le rinvii, e peggio sarà
è vero, ma detta in quel modo è un insegnamento estremanete generico.
Quali sono le cose serie della vita? Se non glielo insegni, i bimbi ci arriveranno da soli solo quando sarà già troppo tardi (per fortuna ci si arriva anche da soli, ed è per quello che chi ci è arrivato a fatica poi lo insegna, col cazzo che fai sparire la tua fatica in una sola generazione)

Le cose serie della vita:
-essere più che autonomi per sostenere anche altri (entro i 20 per gli uomini)
-trovarsi una tipa con cui passare tutta la vita (prima dei 20)
-possedere una casa (l'affitto non è possesso) (entro i 25)
-mettere su famiglia (iniziare entro i 25 per le donne)

Le cose inutili della vita:
-scuola/università ed esami (è impressionante l'immensità di tempo che viene completamente sprecato dentro quella trappola, intere vite buttate e perse, chi ha istituito il sistema scolastico, o chi lo ha reso un guscio vuoto, andrebbe ricordato con statue e lapidi, ad eterna memoria che il male esiste ed agisce concretamente)

 No.7507

>>7505
Non sono solo le persone che possono morire, ma anche i sistemi marci. O i sistemi parasitici.
Morte a tutti i germi e parassiti dell'umanità.

Una raffica di bastonate a banchieri e ceo dei fondi di investimento, non gliele toglie nessuno comunque. Se le sono guadagnate e meritate.

 No.7508

>>7499
>non puoi mettere come target "20 anni" quando sono in gioco fattori economici.
Quando inizi a capire che i "fattori economici" non sono spontanei, ma volutamente spinti ad impedire alla gente di figliare, allora capisci anche che prima vengono le necessità della vita (come figliare) e solo dopo vengono le preoccupazioni economiche.
L'economia si adatterà alle esigenze delle persone, e non l'opposto.

 No.7511

File: 1719219550868.png (9.4 KB, 828x452, genitori handicappati.png)

>>7474
>Nel grafico hai dimenticato di inserire "genitori pedagogicamente sempre più stupidi, handicappati e menefreghisti"
Ma cosa causa quel male? Mi serve un quadratino prima.
Da dove vengono i "genitori pedagogicamente sempre più stupidi, handicappati e menefreghisti" ?

 No.7514

File: 1719220534530.jpg (873.19 KB, 3510x2481, 1967 depopulation agenda u….jpg)

>>7467
>nemici delle nascite
chi? chi è, chi è?

 No.7516

File: 1719222951986.webm (1.84 MB, 1024x1024, 1718656460802896.webm)

>>7514
https://en.wikipedia.org/wiki/National_Security_Study_Memorandum_200
>The memorandum and subsequent policies developed from the report were observed as a way the United States could use human population control to limit the political power of undeveloped nations, ensure the easy extraction of foreign natural resources, prevent young anti-establishment individuals from being born and to protect American businesses abroad from interference from nations seeking to support their growing populations.

>Believing that future generations birthed throughout the world posed a danger to wealth accumulation, wealthy individuals and the US government backed a policy of global population control in an effort to avoid blame.


>As a result, the NSSM200 was drafted primarily by Philander Claxton and concluded that global population control was necessary to protect US economic and military interests.


>Population growth of foreign nations provides more geopolitical power and possible opposition to US interests

>American businesses are vulnerable to interference by foreign governments that are required to provide for growing populations

>It recommends that US leadership "influence national leaders" and that "improved world-wide support for population-related efforts should be sought through increased emphasis on mass media and other population education and motivation programs by the UN, USIA, and USAID."


>Abortion as a geopolitical strategy is mentioned several dozen times in the report with suggestive implications: "No country has reduced its population growth without resorting to abortion…."


La pagina esiste solo in inglese ovviamente. Niente Italiano, francese o tedesco. Chissà perchè……

 No.7517

>>7516
Perche' gli angloamericani fanno le cose per bene, mica come quegli antiquati europei che citi

 No.7518

>>7517
una sola parola
ebbropedia

 No.7519

File: 1719226469848.png (13.43 KB, 292x297, 1719057407072.png)

>>7514
>>7516
cosa hanno in comune il comunismo e il capitalismo?
una banca centrale

 No.7523

>>7468
Se non trovi una ragione per figliare è un tuo problema.
Se cerchi di ostacolare gli altri a figliare tu sei il problema per gli altri.

 No.7525

Io rimango dell'idea che il calo della natalità non è di per sé un problema. Il vero problema è che questo calo è accompagnato da un flusso sempre più in aumento di allogeni negromarroni.

Non si possono battere queste popolazioni subumane sul piano della natalità, loro cagano figli come stronzoli dal culo, noi invece diamo giustamente valore alla vita della nostra prole e perciò ne facciamo relativamente pochi investendo maggiori risorse sul loro sviluppo, è una cosa legittimissima. Non è legittimo invece far entrare un'infinità di scarti etnici entro i nostri confini.

In Italia siamo già tanti, difficilmente potrebbero esserci più di 60 milioni di persone in un territorio di questa grandezza, anche con tutte le risorse possibili. E poi è normale che talvolta si assista a un calo, talvolta a una crescita, talvolta a un equilibrio in una determinata popolazione.

 No.7527

>>7525
Già dalle generazioni successive la natalità degli immigrati crolla a zero o poco più.
La nostra burocrazia è invincibile.

 No.7528

>>7527
Sì ma ne arrivano continuamente

 No.7529

>>7517
Il caos che hanno lasciato dopo ogni guerra in cui sono stati coinvolti ti prova sbagliato

 No.7546 RABBIA!

>>7523
>>7473
>>7489
>>7472
Quindi nessun buon motivo. Possiamo chiudere il thread.

 No.7552

E' proprio vero, certa gente fallita ed inutile non ha altro da fare nella vita che cercare di trascinare nella miseria gli altri.
Chi cerca di scoraggiare ed impedire le nascite è quel tipo di persona la.
Esiste una cura per quella miseria infettiva?

 No.7553

>>7552
Sarebbe da capire prima che tipo di malattia è.
Se è di origine batterica, forse servirebbero degli antibiotici.
Se di origine virale, forse una alimentazione con più vitamine della frutta.
Se di natura mentale, un po' di educazione e disciplina.
Se di origine spirituale, forse servirebbe un po' di preghiere ed un esorcismo.
Se di origine culturale, la cosa diventa più complicata perchè la cura non dovrebbe essere applicata ad un singolo individuo ma ad un intero popolo. E comunque i mali culturali possono solo essere curati con lo sviluppo culturale, cioè facendo crescere chi ha avuto uno sviluppo arrestato.

Poi vabbè, anche una gamba incancrenita di solito la si amputa, se le cure falliscono rimane sempre la rimozione forzata della parte infetta. Non è una soluzione ideale, ma è sempre meglio che aspettare che tutto il corpo muoia con la parte infetta.

 No.7554

File: 1719393916947.png (53.63 KB, 730x525, 1656705450646.png)

>>7528
E bisogna anche chiedersi come e chi sta facilitando il transito di massa degli immigrati dalle loro terre di origine verso le nostre. Gli aerei hanno un impatto molto superiore dei barconi.
E bisogna anche chiedersi come mai l'africa, ed altri posti, terre storicamente aride e poco adatte all'agricoltura, e quindi posti dove storicamente le popolazionilocali erano sempre state contenute nei numeri per carenza di cibo, come mai ora quei posti siano in grado di fornire abbastanza cibo alle loro popolazioni da generare una crescita di popolazione incontrollata.

 No.7572 RABBIA!

File: 1719490185183.png (161.77 KB, 398x398, ClipboardImage.png)

>>7529
ciccio i romani dopo le guerre spargevano il sale per terra, in confronti gli americani sono dei pezzi di pane. Consulta un medico

 No.7584 RABBIA!

>>7572
Quello nella pittura è il tuo pasto quotidiano, suppongo.

 No.7830

Abbattere gli aerei scalfisce l'agenda antinatalista e di sostituzione cultural-etnica

 No.7831

File: 1722269211710.png (1.4 MB, 1017x1027, ClipboardImage.png)

"Morte"? ma è proprio ciò che la cultura di morte desidera (soprattutto per voi)

 No.7889

>>7831
ma la pianti di spammare trans nella board quando non c'entrano un cazzo di niente? dioporcaccio… capisco il tuo hd sia pieno di queste foto e ti piaccia spammarle, ma vedi di darti una regolata dioporco infame

 No.7891

>>7831
>cultura di morte
>posta una pic che rappresenta un'altissima variabilità genetica che assicura maggiore sopravvivenza

 No.7912 RABBIA!

>>7891
0/10

 No.7963 RABBIA!

Solo un incellone malato di mente poteva perdere tempo a fare la pic in op



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]