/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1711455576466.mp4 (16.48 MB, 1280x720, cern.mp4)

 No.5405

Nei "circoli che contano" pullulano pedofili, satanisti, sacrifici umani, cultori del paganesimo più becero, adoratori di Shiva, e altra merda talmente assurda da richiedere parecchie spiegazioni per descriverla.

Sono passati 8 anni da quando si verificò questo episodio al CERN.
Alcuni individui mascherati con dei lunghi cappucci neri si sono radunati attorno alla statua della malvagia divinità induista, Shiva, assieme ad una donna che portava una veste bianca.
Uno degli uomini ha poi apparentemente pugnalato la donna in quello che sembrava essere chiaramente un sacrifico rituale.

Il CERN affermò poi che si sarebbe trattato di uno "scherzo" ma non si comprende quale "scherzo" preveda anche soltanto la simulazione di una cerimonia occulta e di un accoltellamento così come non si comprende dove fossero gli addetti alla sicurezza in quel momento, visto che la struttura del CERN è vigilatissima perché riceve miliardi di euro di finanziamento.

La persona che ha ripreso la scena (che si era firmato "Richie from Boston"), secondo il quotidiano britannico The Mirror, sarebbe morta e le circostanze del suo decesso non sono mai state chiarite.
>Fonte? https://newspunch.com/source-of-cern-sacrifice-video-found-dead/

Cernfallito, capisci?
Al Cern pullulano i pedosatanisti e altre strane robacce…

 No.5406

Ah, i giornali non si chiedono mai a cosa cazzo serva una statua di Shiva installata nel campus del CERN.

E se si fosse trattato di un simbolo cristiano avrebbero invocato la laicità della scienza, non la "muh libertà religiosa".

 No.5407

File: 1711456464829.png (1.83 MB, 800x1200, ClipboardImage.png)

La statua sarebbe stata "dono dell'India" e rappresenta il dio della morte, distruttore e assassino Shiva, con la scusa che dalla morte si può rigenerare la vita.
Immaginatevi cosa sarebbe successo se l'Italia o il Vaticano avessero donato una qualche statua.
Le riprese del video vennero fatte da un corridoio dove ci sono centinaia di uffici dei progetti ATLAS e CMS.

La prima reazione del CERN al video virale fu… che era una ripresa video effettuata senza consenso né autorizzazione del CERN.
Quindi si disse che fra centinaia di nuovi addetti di tutte le nazioni, "alcuni hanno un senso dello humour che va un po' troppo lontano".
Poi si disse che era in corso un'investigazione interna, e che statua e laboratori erano ora (solo ora?) sotto sorveglianza 24 ore su 24.

Non ci sono mai state notizie sull'identificazione dei colpevoli e sulla loro punizione.
Tipico insabbiamento di chi ha qualcosa da nascondere.

 No.5408

lul ma sta roba è più fake dei video di Zagato lmao Maurizione capisco spingere la tua narrativa da clown ma questo è un po' troppo lasciatelo dire

 No.5410

File: 1711458764971.png (1.74 MB, 1280x720, ClipboardImage.png)

>Cominci scrivendo muraglie di testo nei quali discerni ampiamente la troiaggine della donna moderna
>finisci nell'avere una setta che stermina giovani thotte in tuo nome e proprio nel posto dove saresti dovuto essere se solo non fossero state tutte troie
beh, la cosa è escalata velocemente

 No.5411

>>5408
>HEHEHE GUEL GHE NO GABISCO DEFE ESERE FAKE HEHEHE

 No.5413

>>5411
no no i prankettini con tanto di fuga "oh fuck oh fuck" alla fine li conosco benissimo lul

https://www.theguardian.com/science/2016/aug/18/fake-human-sacrifice-filmed-at-cern-with-pranking-scientists-suspected

 No.5436 RABBIA!

sei un malato mentale, fatti ricoverare

 No.5446

Nella storia ci sono due personaggi: Shiva, che rappresenta il Vuoto/Assoluto al di là di tutte le cose, e Brahma, il Creatore o il "Demiurgo" che è inferiore a Shiva. All'inizio della storia, Shiva si risente di Brahma per aver creato una creazione così piena di sofferenza e attacca persino Brahma per il peccato del suo orgoglio. Ciò rappresenta l’interpretazione più superficiale dello gnosticismo che dipinge il Creatore come un cattivo. Tuttavia, Brahma informa Shiva che la Creazione non implica sofferenza in sé e per sé, che la Mente è priva di qualità intrinseche ed è nelle mani di ogni anima individuale utilizzare la Mente come strumento per creare sofferenza o beatitudine. Questo insegnamento di Brahma rappresenta le interpretazioni più profonde e meno dualistiche dello gnosticismo. Dopo che Brahma ha corretto Shiva in questo modo, Shiva diventa così felice che inizia a ballare furiosamente in estasi. Il fatto che una divinità "minore" come Brahma possa avere un effetto così forte su una divinità "superiore" come Shiva è una manifestazione della verità cabalistica secondo cui le nostre azioni e decisioni nei regni inferiori in realtà si riverberano "verso l'alto" e possono avere effetti forti e importanti nei regni spirituali superiori, insegnamento che viene ribadito da Gesù quando dice: "In verità vi dico: tutto ciò che legherete sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierete sulla terra sarà sciolto nei cieli". (Matteo 18:18)

 No.5451 RABBIA!

Sì anon il problema di 4chan è che ci entri per farti due risate e perculare i negri ma poi perdi la cognizione del ridicolo e dopo anni ti ritrovi a credere a solo alle puttanate che passano da lì dentro, quindi diventi novax, vedi i satanisti pedofili ovunque e ti fai le seghe su Putino.

 No.5463

File: 1711552937699.png (2.15 MB, 1536x1536, ClipboardImage.png)

>>5413
Cerrto, certissimo, come fai a non fidarti dei mainstream in full damage control?

Comunque, agevole lettura a proposito del magistrato Ferraro, quello che sottoposero a TSO perché - proprio come fai tu - chiamano "malato mentale" chiunque scopra certe trame:

https://www.lacrunadellago.net/le-verita-dimenticate-di-paolo-ferraro-su-satanismo-e-massoneria-e-quelle-strani-morti-di-militari/

 No.5464

>>5446
La conclusione è una cazzata epica perché il passo del Vangelo citato indica che solo Pietro e gli apostoli uniti con lui hanno l'autorità "sacramentale" per legare e sciogliere (cioè per amministrare sacramenti e per riconoscerne l'eventuale non validità).

Brutta cosa fidarsi dei depliant indiani e dimenticare il contesto di ciò che si cita…

 No.5465

>>5463
>sottoposero a TSO perché - proprio come fai tu - chiamano "malato mentale" chiunque scopra certe trame
tipica frase da malato mentale lul
stai attento che se no arriva un TSO anche per te

 No.5467

File: 1711561704852.jpg (123.58 KB, 887x794, ''SAPEVANO''.jpg)

>>5465
Anche in URSS, quando uno non lodava lo stalinismo, non lo sbattevano in carcere: lo mandavano in manicomio, perché erano talmente convinti delle Notizie Ufficiali™ e dei RecentiStudiSovieticiDiconoChe®, che se qualcuno non ci credeva doveva PerForza© essere pazzo da TSO+manicomio.

Ché se quel magistrato avesse creduto in Manitù dei Pellerossa delle Celesti Praterie dove si trovano Molti Bufali facili da cacciare, si sarebbero limitati a ridergli dietro.

Quando invece tocchi qualche Tabù Ufficiale…. "hurr durr medicine, herp derp TSO!"

 No.5468

>>5467
Facciamo che quello che la gente si mette nel sangue sono cazzi suoi, poi se la gente accetta di usare il Green Pass per andare al bar a me non va bene

 No.5472

File: 1711566855125.jpg (146.06 KB, 720x1137, Screenshot_20240327-201004….jpg)

>>5463
>lacrunadellago.net
Ah il sito dei ritardati, una certezza, scritto dal mitico Cesare Sacchetti, un cazzaro patologico con la cirrosi.

 No.5480

>>5467
È esattamente così. Ricordate il tizio che lanciò il piccolo Duomo in faccia a Berlusconi? Quanto tempo ci misero a dargli del malato mentale in diretta nazionale piuttosto che consoderarlo quello che era, un dissidente politico? 5 minuti?
Enjoy your presidenzialismo.

 No.5483

La questione pedofili ad alti livelli è reale ed incredibilmente seria. Il caso Dutroux è stato forse l'unico momento in cui ci siamo avvicinati a coglierne veramente le dimensioni. Per il resto abbiamo dei piccoli casi, qui e li, tipo le gang di Birmingham. In Italia il caso più recente è stato Bibbiano, tutto insabbiato e tutti innocenti.

 No.5484

>>5483
mitomane con delirio persecutorio. Definire "alti livelli" tre impiegati a bibbiano, poi

 No.5485

>>5472

>t. "leggo religiosamente il Post, Corriere, Repubblica"

 No.5486

File: 1711615009725.png (842.46 KB, 1250x423, ClipboardImage.png)


 No.5487

>>5484
>Definire "alti livelli" tre impiegati a bibbiano

bibbiano ~ bibbiena

la mente di tutto e' sempre stata zeb89

 No.5488

>>5483
>Bibbiano
Il nulla lul

 No.5494

>>5485
>t. "leggo religiosamente Lacrunadellago.net"
>>5486
In realtà sono razzista, ma non per questo devo voler leggere i deliri di un coglione. Il mio razzismo si basa su dati, numeri e statistiche ben precise, unite a fatti storici provati e acclarati. Quel blog di merda invece è letteralmente "Io la penso così e del resto circola questa foto su internet quindi ho sicuramente ragione e chi non lo dice è a libro paga di X".
Dài, su.

 No.5496

>>5494
>t. "m'abbrucia il sederino perché m'ha sgamato: circola questa foto sui giornali mainstream quindi ho sicuramente ragione io che li leggo"

 No.5500

>>5484
Faccio enorme fatico a parlare di cose serie sui chan italiani perché molti di voi sono degli analfabeti. Mi domando come facciate a funzionare in società.

No amico mio, non ho scritto che Bibbiano è alti livelli. L'ho raggruppato nei piccoli casi, insieme a Birmingham.

 No.5504

>>5500
Stai veramente chiedendo come facciano degli analfabeti (funzionali o meno) a funzionare in una società di analfabeti (funzionali o meno)?

Sweet summer child.

 No.5507

>>5496
Beh è un fatto che leggi religiosamente Lacrunadellago, tant'è che riporti pari pari i post su questa board.
E il procedimento logico di ogni articolo è quello descritto: "Ho un'opinione, questa opinione è validata da un singolo elemento random deciso da me, e chiunque non sia d'accordo è parte di loro". Se a te questa modalità di indagine sembra la migliore ti abbraccio fortissimo, è letteralmente religione in confronto anche al peggior giornale dello Stato più subnormale del pianeta.

 No.5508

Dietro lacrunadellago c'è un certo signor Cesare S, notoriamente troppo schizo anche per gli schizo

 No.5527

Non ho letto tutto il filo.
Ma scusate Shiva non era il dio della danza?

Leggo https://it.m.wikipedia.org/wiki/Siva
Beh sicuramente Shiva è una figura complessa, ma sicuramente non "malvagio" o "dio della morte" come scritto da Anon. Probabilmente anon confonde Shiva con Kali, a cui venivano spesso dedicati sacrifici nei fumetti e nelle opere pop occidentali. Visto che i sacrifici umani non c'entrano un cazzo con Shiva propendo per una messinscena di cattivo gusto da parte degli stessi anon nerdoni con gli occhiali sburrati del cern.

 No.5528

>>5527
> sicuramente Shiva è una figura complessa, ma sicuramente non "malvagio" o "dio della morte" come scritto da Anon
Beh ma è incredibile, mi domando come sia possibile che un Anon che si informa su Lacrunadelcazzo possa dire qualcosa di inesatto e di conoscibile solo attraverso 3 secondi di ricerca. È qualcosa che non so spiegarmi, non mi capacito.

 No.5531

>>5483
Hai ragione anon! Ed il posto migliore per iniziare ad inadagare sono gli ambienti politici di destra ed estrema destra!

 No.5536

>>5531
In realtà io comincerei dagli ambiti woke, in particolare da coloro che lottano contro la """pedofilia""" negli anime. Fa ridere, ma ne hanno pescati abbastanza li che sarebbe il caso di indagare. Capire chi li finanzia, chi li sostiene politicamente.

 No.5745


 No.5746

>>5745
Ti stupisci? Se vuoi arrivare a certi livelli devi essere ricattabile. Così come al Papa probabilmente facevano inculare un neonato prima di mettergli la tiara in testa, a Putin gli avran fatto scopare qualche bambina di 10 anni.
E come al solito, per chiunque cerca di uscire dai ranghi, la carta viene mostrata quando c'è un serio rischio di essere una scheggia impazzita.

Il kratòs in kratòi sa tutto, vede tutto ed odia le pedine fuori posto…

 No.5867

>Caso Bibbiano, Foti assolto anche in cassazione

>Definitiva l'assoluzione dello psicoterapeuta di Torino , Claudio Foti. Per non aver commesso il fatto


https://www.rainews.it/tgr/piemonte/articoli/2024/04/caso-bibbiano-foti-assolto-anche-in-cassazione-4878bdf0-fd1a-4c55-ac68-14a924eacefb.html

lul, anon si starà ammazzando in questo momento

 No.5921

File: 1713135387664.png (541.86 KB, 422x949, ClipboardImage.png)

>>5867
Se uno non è coglione, se l'aspettava benissimo che la magistratura rossa e la giustizia rossa assolvessero i pedo rossi

 No.5922

>>5921
>Magistratura rossa
>Letteralmente un covo di reazionari secondo solo alla pula
Medicine anon, medicine.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]