/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1707617310727.jpg (51.61 KB, 768x402, 43e2df5f-cecb-4627-a650-38….jpg)

 No.4374[Mostra tutto]

Quindi anon mi spiega perché il lolvaccino sarebbe effettivamente qualcosa per ammazzare le persone?

Ovvero: perché gli stati più ricchi del mondo dovrebbero ammazzare i loro stessi sudditi (che gli pagano le tasse) e non quelli degli altri stati (che pagano le tasse ai loro nemici)?
242 post e 83 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.4941

>>4931
>Il nuovo metodo fa la stessa cosa (eliminando dai dati il periodo del covid), e prevede un tasso di mortalità maggiore di quello che prevede la pura media.

Un metodo statistico serio dopo anni di "pandemia" dovrebbe prevedere una diminuzione dei morti negli anni successivi, non un aumento. Se l'aumento va avanti da anni dovevano cambiarlo prima, e non quando emerge un trend positivo di mortalità in eccesso in assenza di "pandemia" dovuto palesemente ai vaccini.
Fai 2+2, e ti rendi conto della evidente malafede di queste istituzioni, corrotte fino al midollo, che dovrebbero essere processate e condannate per crimini contro l'umanità.

Per il discorso della crescita costante della mortalità sì, potrebbe essere un argomento per un futuro thread sugli effetti nefasti (e documentati con studi accurati) dei vaccini tradizionali, che sono all'origine di quasi tutte le malattie e le cause di morte nella società moderna. Ne riparleremo.

 No.4942

File: 1709737140016.png (18.27 KB, 610x187, ClipboardImage.png)

>>4929
Corri fare i vaccini, che mi sembri proprio della stessa pasta di quel tizio!

 No.4944

>>4941
>Un metodo statistico serio dopo anni di "pandemia" dovrebbe prevedere una diminuzione dei morti negli anni successivi, non un aumento.
Perché? Guarda che prevede un aumento non rispetto agli anni della pandemia, ma rispetto a quelli precedenti. Per prendere l'esempio di prima, se la serie di dati è
80, 90, 100, 110, 120, 864, 755
e io so che c'è stato un evento eccezionale quando sono usciti i dati 864 e 755, comunque prevedo che il numero successivo sia 130, che è un aumento rispetto aprima dell'evento eccezionale (ma in linea con il trend), ma una diminuzione rispetto ai valori durante l'evento eccezionale.
>Se l'aumento va avanti da anni dovevano cambiarlo prima, e non quando emerge un trend positivo di mortalità in eccesso in assenza di "pandemia" dovuto palesemente ai vaccini.
È che della mortalità in eccesso sostanzialmente se ne sono sempre sbattuti tutti il cazzo prima della pandemia, perché la mortalità nei paesi occidentali nel dopoguerra è stato un valore sostanzialmente costante o in leggera diminuzione.
>Fai 2+2, e ti rendi conto della evidente malafede di queste istituzioni, corrotte fino al midollo, che dovrebbero essere processate e condannate per crimini contro l'umanità.
No, se faccio 2+2 mi rendo conto della fallacia del tuo ragionamento, che può essere riassunto in:
1) le cose vanno come dico io perché "è ovvio";
2) se qualcosa conferma ciò che "è ovvio" allora è fatto bene, se non lo conferma è fatto male;
3) se qualcosa è fatto male, e nessuno lo sbugiarda, è una prova del fatto che tutti sono d'accordo (è ovvio). E si riparte.

A me fanno veramente incazzare questi ragionamenti sui vaccini, perché sono un ottimo modo per silenziare critiche valide.
Le case farmaceutiche sono dei colossi interessati solo al profitto? Sì.
Le case farmaceutiche si sono arricchite in modo esagerato durante la pandemia? Sì.
C'è stato un grosso problema morale e politico nel fatto che durante una pandemia gli Stati non fossero in grado di produrre loro stessi delle cure e dei vaccini, e che siano andati dalle case farmaceutiche? Sì.
Vado più sul sensibile. Il green pass è stato una enorme imposizione sulla libertà personale, e fatto con un metodo ignobile utile solo a scaricare qualsiasi responsabilità sui singoli cittadini (sia di vaccinazione, che di controllo della vaccinazione)? Sì.
Però per colpa vostra, uno non può fare una critica valida all'attuale sistema sanitario/farmaceutico/politico senza essere accomunato a chi crede in un mondo di complotti che manco Deus Ex lo faceva così bene.

 No.4945

File: 1709740193063.jpg (53.29 KB, 1280x720, maxresdefault (1).jpg)

>>4944
no anon, tu non ti rendi conto
io ho visto gente fare il vaccino e:

1) gli si sciolgie la faccia

2) prendono fuoco

3) esplodono

4) gli escono le spinaci dalle mani

5) tutti e 4 i punti di sopra

Hai ricevuto notizie recenti da Pescara? Dall'Abruzzo? Dal Molise? No, vero? E' PERCHE' LA' SONO TUTTI MORTI. QUELLE REGIONI SONO UN ENORME CIMITERO A CIELO APERTO

NON CI CREDERCI AI MASS MERDA!!11!1!

 No.4946

>>4944
>Perché? Guarda che prevede un aumento non rispetto agli anni della pandemia, ma rispetto a quelli precedenti

Perché le persone morte durante la pandemia non possono morire 2 volte, e se hai un evento con un picco enorme di morti dovresti naturalmente vedere un abbassamento nel periodo successivo. Questo non solo non succede, ma viene modificato il modello per compensare questo mancato abbassamento tirando dentro nel computo un trend degli anni passati che avevano ignorato prima e che adesso gioca a loro favore.
Nonostante questo, i morti in eccesso continuano a non ritornare ai valori pre-pandemia.

>Però per colpa vostra, uno non può fare una critica valida all'attuale sistema sanitario/farmaceutico/politico senza essere accomunato a chi crede in un mondo di complotti che manco Deus Ex lo faceva così bene.

Non c'è nulla di particolarmente segreto, lo hanno sempre detto alla luce del sole che volevano sfoltire la popolazione umana, lo hanno scritto sui libri, lo hanno detto nei loro summit, lo hanno inciso sugli obelischi. I complotti fanno parte della storia umana e sono sempre esistiti, bollare come pazzo chiunque esprima un'ipotesi che resta nel reame del possibile è fortemente sospetto e assolutamente inutile ai fini della comprensione della situazione attuale.

 No.4963

File: 1709821144801.jpg (244.18 KB, 690x387, putin_soros.jpg)

1) il vaccino ammazza la gente

2) navalny muore per il vaccino

3) il vaccino sputnik, prodotto dai russi/putin

4) putin siede accanto a george soros

unendo tutti i puntini, facendo 2+2, appare evidente che putin sta cercando di realizzare il piano kalergi per rimpiazzare i bianchi con i negri, a cominciare dalla russia dove sta cercando di uccidere tutti i russi con il vaccino sputnik e la guerra in ukraina.

 No.4967

File: 1709829583845.jpeg (16.03 KB, 380x285, putin_black_albino.jpeg)

>>4963
anche perche', fateci caso, putin non e' bianco, putin e' un negro albino

 No.4979

Lollo agli sfigati che si sono beccati la denuncia per omicidio colposo di Camilla Canepa per non aver riconosciuto in tempo la reazione avversa al vaccino. Tra l'altro se all'epoca lo avessero fatto sarebbero stati puniti duramente e magari licenziati se avessero osato mettere nero su bianco la colpa sul salvifico vaccino.
Notare che niente e nessuno potrà mai lanciare accuse e chiedere giustizia né contro il farmaco che ha letteralmente ucciso la giovane donna né contro il governo che ne aveva imposto l'inoculazione
https://www.msn.com/it-it/salute/other/camilla-canepa-morta-a-18-anni-dopo-il-vaccino-covid-indagati-cinque-medici-non-aveva-patologie/ar-BB1jxQWU

 No.4983

>>4979
voi dementi andate sempre a cercare il caso sul milione di dosi.

lo sai che si puo' anche morire di aspirina, vero?

https://www.iltirreno.it/toscana/2019/04/29/news/morire-d-aspirina-si-e-possibile-puo-scatenare-crisi-respiratorie-letali-1.30232504

 No.4988

>>4979
Gli sfigati si difenderanno in tribunale dicendo che erano stati obbligati a procedere dalle direttive di Draghi, Speranza, l'AIFA e & compagnia spopolante, che essendo intoccabili, faranno tranquillamente affossare nel dimenticatoio il procedimento a loro carico.

>>4983
>"Il caso sul milione di dosi"
Bravo frocione, ci metti in bocca parole che non avevamo mai detto, e contestualmente mistifichi la realtà.

I morti di vaccino hanno da tempo superato i morti di presunto "covid" e la percentuale comincia ad essere allarmante anche fingendo che certe morti da vaccino fossero "incidente stradale" (dovuto a malore improvviso alla guida), "incidente durante immersione" (dovuto a malore improvviso), "incidente in montagna" (dovuto a malore improvviso), ecc.

L'aspirina è un medicinale anticoagulante (essendo medicinale, va solo preso "quando i benefici superano largamente i rischi", e il rischio si definisce come probabilità del danno moltiplicato entità del danno).
Dunque ne esistono controindicazioni (per esempio in presenza di altri farmaci anticoagulanti) ed esiste un dosaggio potenzialmente pericoloso (esempio: il veleno per topi è un potente anticoagulante, tale da provocare emorragie nei capillari), e quindi può darsi che in "un caso su milioni e milioni" possa essere concausa (o addirittura causa) di morte per un soggetto sfortunato.

Invece oggi siamo nel Buio Medioevo™ al punto che i boomer e i sumerini (e parecchie fasce intermedie) credono ai Medicinali Magici: "quando hai problema X, applica la magica soluzione Y", senza minimamente farsi domande su benefici e rischi (e su quanto l'industria farmaceutica-medica abbia interesse a che tu lo creda). Esempi di Y: gli antibiotici, i "vaccini covid", il Lasik… (sì, la gente che corre a farsi laserare gli occhi prima di essere cinquantenne, lo fa pensando che PRK, Lasik e affini siano una specie di Upgrade del Pc Gaming: "metti pezzo, riconfigura, magiche prestazioni").

Questa mentalità magica è la stessa delle tribù dei negrocci baluba: Butumbu avverte un disagio? (fisico, psicologico, sociale), subito corre dallo stregone sciamano (quello con la maschera orribile alta mezzo metro) che gli applica l'olio di serpente volante (il "vaccino" pluridose), le piume di giaguaro vegano (la laserata anti-occhiali), pronuncia le formule magiche (la psicologa che ti ascolta e ti dà consigli) e Butumbu tutto felice e contento crede di aver risolto magicamente i problemi (salvo poi incazzarsi a bestia un'ora dopo perché si accorge di essere stato turlupinato, ma davanti ai suoi amici della tribù dei baluba negrocci fingerà che è andato tutto bene perché nessuno è autorizzato a criticare lo sciamano stregone).

"MA MUH REGENTISDUDI DIGONOGHÉ" risponderà il furentissimo Butumbu al suo amico Mbembe il ribelle ("novax") della tribù che dice che è strano che i serpenti volanti li abbia visti solo lo stregone e sia pure riuscito ad acchiapparli per estrarne il magico olio sufficiente per tutte le tribù della regione.

 No.4989

>>4946
Anon però sei davvero la persona più stupida che sia mai passata su questa board, non è possibile che tu non percepisca tutti gli errori logici delle cose che dici. Al di là che siano cose credibili o meno, "non tornano" proprio. Nel senso che o è vera una delle cose che sostieni, o è vera l'altra, nel caso migliore. Perché si annullano a vicenda. Molto più probabilmente non è vera nessuna delle due, andiamo con ordine:
>se hai un evento con un picco enorme di morti dovresti naturalmente vedere un abbassamento nel periodo successivo. Questo non solo non succede
E invece succede, vedi pittura 1, link qui sotto, e questo post >>4675
https://www.iss.it/documents/20126/0/Risposta+_Eccesso+Mortalità+Umanità+e+Ragione_ultimo_rev31_07.pdf/34ae7793-32f1-7d7d-57e3-4f0b16833cd1?t=1696589930009#:~:text=Tali%20valori%20non%20sono%20ancora,portandolo%20oltre%20i%2012.000%20decessi
>viene modificato il modello per compensare questo mancato abbassamento
LOL il modello non annulla i morti reali, cerca solo di ipotizzare quelli futuri. Ne era stata fatta una versione con i dati disponibili fino a quel momento. Quella versione si è dimostrata sbagliata, e adesso è stato cercato un correttivo affinché sia una versione più veritiera possibile, ma ragiona nel futuro, non incide sulle morti vere, io boh, come fai a non capirlo.
>tirando dentro nel computo un trend degli anni passati che avevano ignorato prima e che adesso gioca a loro favore
Non è stato ignorato negli anni passati da chi aveva già fatto studi approfonditi sul fenomeno, è stato ignorato (diciamo sottovalutato forse) da chi ha compilato il modello, anche perché i dati passati sono, appunto, passati. Ma vedi, la cosa figa di avere dei dati pubblici e accessibili è che puoi sempre correggerli quando vedi che sono sbagliati, e proporne di migliori. È tutto abbastanza trasparente, no? Pensi che le morti in più siano causate dal vaccino? Provalo, che ti ci vuole. Ho il vaghissimo sospetto che ci siano decine di migliaia di ricercatori al mondo che stiano cercando di provarlo, perché diventerebbero letteralmente gli uomini del millennio. È una legittima ambizione, e L'ASCIENSA funziona proprio così, con gente incazzatissima che lavora 20 ore al giorno per provare o confutare robe e metterlo in culo ai colleghi. Ne consegue che se nessuno c'è riuscito, c'è un'alta probabilità che non sia causa dei vaccini.
>Nonostante questo, i morti in eccesso continuano a non ritornare ai valori pre-pandemia
Esatto, e puoi vedere tranquillamente tutti gli approfondimenti (pubblici, liberamente visionabili, contestabili etc) qui
>>4741
>>4677
Nel frattempo non si vedono ancora le fonti dalle quali trai il tuo delirio di società occulte che vogliono ammazzare tutti because reasons e stanno facendo un ottimo lavoro visto che non ci sono mai state così tante persone vive al mondo.
Cioè insomma scegli a quale parte delle tue cazzate vuoi credere.

 No.4991

>>4989
C'è solo il piccolo dettaglio che quando uno dice cose sgradite all'ASCIENSAH viene immediatamente boicottato, bersagliato, denigrato, rappresentato come rincoglionito (cfr. ad esempio Montagnier che pure era premio nobel).

Se io fossi uno studente di medicina e dovessi fare una tesina sull'epidemia mi guarderei bene dal dire cose che farebbero incazzare il docente.
Il quale si guarderebbe bene dal non punire i "complottisti": non vuol mica finire sui giornali, vuol solo continuare a ricevere tranquillamente lo stipendio, anche se gli sono crepati il cognato e lo zio con "malori improvvisi" mai documentati.
E a loro volta i giornali ci tengono a non passare per "complottisti", che se poco poco cala di un centesimo la raccolta pubblicitaria, vanno in bancarotta.

Vedi, è tutta una catena, e quelli che hanno organizzato lo spopolamento vaccinale l'avevano preparata benissimo. Non è che un bel dì hanno detto "ehi, spopoliamo coi vaccini! sìììì idea gaiardissima, fàmolo subbito!". Ci sono decenni e decenni di preparazione e di tentativi malriusciti (suina, aviaria, ecc.), costruendo poco alla volta l'impianto politico, mediatico e farmaceutico per far andare avanti il tutto.

Nonostante le numerose falle, ci sono riusciti. Gran parte della popolazione si è fatta sierare, il resto verrà da sé, non hanno bisogno di alcuno sforzo aggiuntivo, non hanno bisogno neppure di inventarsi una nuova pandemenza covidiota (a cui peraltro sarebbero in pochi a credere; troppi si sono lasciati convincere dai telegiornali apocalittici, dalla strage "di Bergamo", dalla bella novità dello smart working, smart dad, smart lockdown, e le mascherine spacciate per genialissima esibizione di virtù signaling).

E quelli come me e i miei familiari, che se ne sono altamente strafottuti, nel 2020-2021 non hanno preso nemmeno un raffreddorino. E nemmeno l'influenza stagionale. Proprio nei due anni in cui non si sono vaccinati contro la mefitica influenza stagionale, non l'hanno presa. E non certo per merito delle mascherine.

 No.4992

>>4988
>I morti di vaccino hanno da tempo superato i morti di presunto "covid"
Fonti?
>Questa mentalità magica è la stessa delle tribù dei negrocci baluba
LMAO a parte il fatto che si chiama pensiero magico, è letteralmente il tuo: DUDDI MUOIONO BERGHE GI ZONO UOMINI GADDIVI GHE VOLIONO GONGUISDARE IL MONDO BWANA E IN REALDA VAGGINO È UNO SDRUMENDO DI SATANA GHE DI UGGIDE
>"MA MUH REGENTISDUDI DIGONOGHÉ" risponderà il furentissimo Butumbu
La cosa figa degli studi è che c'è sempre scritto come sono stati fatti, il campione preso in esame, i tempi, i modi, c'è tutto.
Ma anche gli studi hanno i loro limiti, è giusto ammetterlo.
E quindi tu dovrai portare qualcosa di meglio, di più attendibile dei corrottissimi "studi".
E cosa porti, infatti?
- Ritaglini dalla cronaca locale
- "Quel tizio in quell'intervista ha detto che"
- "Quello lì non vale perché è ebreo"
- "Quello ì non vale perché è un rappresentante dei medici"
- "Quello lì non vale perché è un ente pubblico"
- Statistiche senza fonte
- Meme di rete4

Beh wow, li hai proprio fatti neri quei maledetti "studi"! Come potranno mai ricoverarsi da ciò?

 No.4993

>>4991
>Vedi, è tutta una catena, e quelli che hanno organizzato lo spopolamento vaccinale l'avevano preparata benissimo. Non è che un bel dì hanno detto "ehi, spopoliamo coi vaccini! sìììì idea gaiardissima, fàmolo subbito!". Ci sono decenni e decenni di preparazione e di tentativi malriusciti (suina, aviaria, ecc.), costruendo poco alla volta l'impianto politico, mediatico e farmaceutico per far andare avanti il tutto.
Fonti?
>non hanno bisogno di alcuno sforzo aggiuntivo, non hanno bisogno neppure di inventarsi una nuova pandemenza covidiota
"Non hanno" chi, Anon?

 No.4996

>>4993
ormai ho capito che il riflesso pavloviano del chiedere FoNtE?fOnTe?FoNtE? è un'autocertificazione di imbecillità.
ma non me ne fò un problema mica, tanto lo so che l'imbecille autocertificato è quello più frequentemente "pluridosato" e più rapidamente "spopolato".

https://www.ilsecoloxix.it/mondo/2010/01/11/news/influenza-a-una-falsa-pandemia-creata-dal-business-dei-vaccini-1.33174863

 No.4997

File: 1709921218059-0.jpg (98.89 KB, 453x574, complottando contro di noi.jpg)

File: 1709921218059-1.jpg (269.45 KB, 1143x1600, capitan vaccino.jpg)

File: 1709921218059-2.jpeg (140.08 KB, 1170x1662, IMMUNITÀ PRIMA DOSE.jpeg)

vedete, non è che la tv annuncia la pandemia e il complottista decide di andare controcorrente a tutti i costi.

la questione è che di fronte a ciò che la tv dice ("virus mortale per cui i cinesi cadono stecchiti, guardate!" – "mettetevi le mascherine anche all'aperto!" – "i tamponi sono affidabilissimerrimi!!" – "il vaccino l'hanno sviluppato in pochissime settimane e deve stare conservato a meno ottanta gradi!"…), uno qualche domandina comincia a farsela

 No.4998

>>4996
>>4997

Россия без Путина. Ответьте или проголосуйте за/против, если вы согласны.

Russia without Putin. Reply or vote up/down if you agree.

 No.4999

File: 1709923632010.jpg (321.19 KB, 1195x1253, calendario-terza-dose.jpg)

>>4989

vorrei rispondere "che cazzo c'entra putin", ma mi hai fatto tornare in mente una cosuccia

il kattifo malvagyo putin inviò una squadra militare in italia a raccogliere campioni del virus, allo scopo di far sviluppare un vaccino russo in modo da non bruciare le riserve di dollari per comprare i "vaccini" pfizer moderna e compagnia spopolante
la squadra fece bene il suo lavoro, bonificando una quantità di RSA e salvando numerose vite umane. e si portò i campioni del "virus" - che era l'influenza stagionale -, per il quale sviluppò il vaccino "sputnik", al punto che putin invitò i russi a vaccinarsi.

ovviamente i coglioni come navalny, temendo chissà che kattiferia malvagya da parte di putin, si fecero in(o)culare pfizer moderna e compagnia spopolante; i russi si fecero vaccinare relativamente poco (metà della popolazione)… e nessun russo si è mai ritrovato i sintomi della vaccinazione (malori improvvisi, ischemie e ictus, perimiocarditi e problemi cardiocircolatori, paresi facciali…)

il bello è che i sammarinesi si fecero "vaccinare" quasi tutti con lo "sputnik" e all'improvviso non poterono avere il green pass italiano (cosa rognosa per molti di loro) – e il bello è che a san marino i casi di malori improvvisi sono piuttosto rari (e concentrati solo in chi ha ricevuto le "dosi" "raccomandate" dai vari speranza draghi aifa ecc.)

 No.5000

>>4996
>chiedere da dove vengono le affermazioni del tuo interlocutore è da stupidi
No, sei proprio un ritardato.
Adesso tutti sanno che le tue dichiarazioni di complotti mondiali si basano sulle dichiarazioni di una singola persona 14 anni fa, grazie.

 No.5001

>>4996
Aspè tra l'altro è sempre la stessa storia, definisci i precedenti "tentativi malriusciti di spopolamento" perché non hanno causato morti, ma la tua fonte dice una cosa totalmente diversa, non so se te ne sei accorto.

 No.5002

File: 1709927687713.png (314.42 KB, 664x500, ClipboardImage.png)

>>5000
>t. "HEHEHE HO FATO PURE TRIPLE HEHEHE"

caro mister Travisamentos, chiedere ossessivamente-compulsivamente fOnTe?FoNtE?fOnTe? è segno di quattordicenne che crede già di saper tutto e crede che gli argomenti altrui siano completamente infondati

 No.5003

mettiamola così, io vorrei scrivere un libro intitolato LE MODERN MONGOLOID HEHEHE in cui descrivo i soggetti come te:
- hanno certezze assolutissime su ogni current thing
- si sentono estremamente superiori (moralmente, intellettualmente, umanamente) di chi nutre un minimo di dubbi sulla current thing
- non sono disposti a cambiare idea per nessuna ragione (tranne che i giornali indichino che la current thing è stata aggiornata)

 No.5004

>>4999
>ovviamente i coglioni come navalny, temendo chissà che kattiferia malvagya da parte di putin, si fecero in(o)culare pfizer moderna e compagnia spopolante; i russi si fecero vaccinare relativamente poco (metà della popolazione)… e nessun russo si è mai ritrovato i sintomi della vaccinazione (malori improvvisi, ischemie e ictus, perimiocarditi e problemi cardiocircolatori, paresi facciali…)

ma cosa cazzo ne sai? cioe', ora pfizer e moderna ammazzano la gente, ma lo sputnik no? sei un novaxxer od un somelier di vaccini? ti sei inventato questa storiella solo perche' lo sputnik ammazzagente metterebbe in cattiva luce putin e questo ti fa arrabbiare vero il mio shillone? e l'astra zeneca? quello ammazza la gente?

 No.5006

File: 1709929722549-0.jpg (273.87 KB, 719x1082, Purgatori.jpg)

File: 1709929722549-1.jpg (442.94 KB, 719x1360, Purgatori autopsia.jpg)

>>4989
>Pensi che le morti in più siano causate dal vaccino? Provalo, che ti ci vuole. Ho il vaghissimo sospetto che ci siano decine di migliaia di ricercatori al mondo che stiano cercando di provarlo, perché diventerebbero letteralmente gli uomini del millennio.

Il punto è che quasi tutti i medici sono stati coinvolti chi più chi meno direttamente nella somministrazione dei vaccini. Quelli che nutrivano dei dubbi sono stati da subito bollati come pazzi e messi alla gogna, radiati, licenziati, si veda il caso di De Donno. In un clima di isteria del genere chi aveva dei dubbi se li teneva per sé, e si adeguava alle direttive.
Io li capisco tutto sommato, ma mi resta anche difficile immaginare che il medico che prendeva in giro i novax 3 anni fa e dava dei compolottisti ai genitori di Camilla Canepa oggi si faccia in quattro per dimostrare che aveva torto e ha ucciso gente per errore.
Purtroppo è stato affrontato tutto in maniera antiscientifica, dogmatica, e questi sono i risultati. La tua visione del mondo della scienza come una sorta di anarco-apitalismo di ricercatori indipendenti che si sfidano in deathmatch è qualcosa di naif ai limiti del bambinesco

 No.5007

>>5002
>caro mister Travisamentos, chiedere ossessivamente-compulsivamente fOnTe?FoNtE?fOnTe? è segno di quattordicenne che crede già di saper tutto e crede che gli argomenti altrui siano completamente infondati
No, sei proprio un ritardato (2) perché io ti posto ciò che costruisce la mia opinione, ed è più della dichiarazione di una persona 14 anni fa.
Ora, e solo ora, ho la certezza che tu sia un ritardato, che fondamentalmente si crea opinioni alla cazzo di cane senza sapere neanche quale thread di 4chan gliele abbia sparate in testa.
Sei proprio un coglione, e adesso ho una fonte incontestabile a dirlo, è il tuo post precedente. Non mi resta che ripeterti questo >>4992
E sei talmente handicappato che mentre io ti indico esattamente la varietà di cose da cui traggo informazioni, tu le ometti da 250 post (tranne la dichiarazione del tizio 14 anni fa) e fai post da handicappato come questo >>5003 , che descrivono letteralmente te
>hanno certezze assolutissime su ogni current thing
Cazzo è dall'inizio del filo che sei certo di un complotto mondiale che ci sta ammazzando tutti, e non hai ancora spiegato da cosa trai sta roba
>si sentono estremamente superiori (moralmente, intellettualmente, umanamente) di chi nutre un minimo di dubbi sulla current thing
Paragoni chiunque non segua il tuo delirio a delle pecore.
Comunque questa frase denuncia il tuo GIGANTESCO complesso di inferiorità latente.
>non sono disposti a cambiare idea per nessuna ragione (tranne che i giornali indichino che la current thing è stata aggiornata)
Ti ho portato tonnellate di grafici che non hai cagato di striscio, a differenza tua che hai portato solo le robe che ho riassunto qui >>4992

 No.5008

>>5006
>quasi tutti i medici sono stati coinvolti chi più chi meno direttamente nella somministrazione dei vaccini.

che vuoi che ti dica. la prossima volta che ti serve, fatti visitare dal tuo elettrauto

 No.5009

>>5004
Stai parlando con uno che non è minimamente toccato dalla dissonanza cognitiva. Il complotto mondiale vuole che tutti gli stati e le bigpharma siano cattive ma Putin è buono quindi il suo vaccino è buono ed è venuto in Italia a prendere il virus (che ricordiamolo non era stato mai isolato, secondo la sua teoria) e l'ha portato via per fare un virus buono, che "solo la metà dei russi" ha preso, e loro "non hanno avuto malori improvvisi" infatti, come puoi vedere dalle enormi quantità di dati che ha avuto la bontà di condividerci.
Io credo che stiamo parlando con Trucebaldazzi, ormai ne ho la certezza.

 No.5012

File: 1709986248772.png (275.91 KB, 1128x380, ClipboardImage.png)

Nel loro "studio" i due ricercatori tedeschi Corman e Drosten affermano apertamente di aver sviluppato il test PCR per individuare il Covid senza avere la sequenza isolata del virus ma basandosi su quella della Sars del 2003 e utilizzando il computer per ricostruire la parte mancata.

>"utilizzando il computer per ricostruire la parte mancata"


Praticamente si sono inventati un virus.

>è grazie a quel test PCR che un sacco di gente nel 2020-2024 è stata indicata come "positiva al tampone", "ha il covid", eccetera


Adesso c'è da chiedersi perché questi due tedeschi non sono mai stati chiamati dalle autorità giudiziarie per rispondere di quanto scritto qui?

È tutto iniziato da qui.

Nessun media, compresi quei cialtroni che fingono di smascherare truffatori e vari e quegli altri saltimbanchi vestiti di nero, sono mai andati da questi due a porgli una semplice domanda: vi siete inventati un virus al computer?

 No.5013

>>4999
>la squadra fece bene il suo lavoro, bonificando una quantità di RSA e salvando numerose vite umane
in che senso? come i russi fecero al teatro di Dubrovka?
https://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_del_teatro_Dubrovka

ma poi come fecero a salvare vite umane se era solo influenza?

 No.5014

>>5012
mi raccomando non postare link alla roba che citi:
https://www.eurosurveillance.org/content/10.2807/1560-7917.ES.2020.25.3.2000045

e soprattutto non cercare di capire quello che leggi.

giusto sfogliando, si capisce che il paper parla di un metodo generico applicabile a tutta una classe di virus simili, da cui estraggono l'rna una volta che il virus e' isolato.

e mi raccomando, fissati sempre su questa cagata delle autorita' giudiziarie

 No.5018

File: 1710002203956-0.jpg (225.76 KB, 720x1174, Screenshot_20240309-172540….jpg)

File: 1710002203956-1.jpg (97.45 KB, 720x560, Screenshot_20240309-172624….jpg)

>>5012
Boh anon, per me la tua cattiva fede è veramente meschina.
Dopo tutti questi post è veramente poco probabile che tu continui a dire le tue puttanate perché sei stupido, è proprio cattiva fede, perché bastano 3 minuti di lettura di quel documento per sbugiardarti.
Perché lo fai, dunque?

 No.5022

>>4983
Ancora sfrangi i coglioni con sta storia dell'aspirina?
Ancora dobbiamo ripeterti che l'aspirina a differenza dei tuoi amati vaccini non è stata imposta come trattamento sanitario obbligatorio pena l'esclusione dalla società?

>>5004
Fonti delle reazioni avverse e mortalità in aumento nei paesi vaccinati con Sputnik?

 No.5023

>>5022
>Fonti delle reazioni avverse e mortalità in aumento nei paesi vaccinati con Sputnik?
Ma fonte di cosa? Guarda che e' una cosa che hai detto te, io ti ho solo rifatto la domanda. Cioe', io dovewi postare ora anche le fonti per le tue affermazioni? Ti sembro forse il tuo maggiordomo? Certa gente…

 No.5026

File: 1710050161158-0.jpg (148.81 KB, 720x738, Screenshot_20240310-065014….jpg)

File: 1710050161158-1.jpg (167.74 KB, 720x913, Screenshot_20240310-065019….jpg)

>>5022
Ma veramente tu dici cazzate senza prima fare una ricerca di 15 secondi su google?
Sei proprio handicappato.
Senti cosa dicono i dati ufficiali russi, subnormale.
tl;dr è andata malissimo rispetto agli stati europei.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S2352827321002810
https://www.reuters.com/world/europe/russias-official-toll-covid-related-deaths-exceeds-820000-2022-08-05/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/36322565/

 No.5027

>>5026
>chiedo delle reazioni avverse al vaccino e dell'aumento di mortalità dopo i vaccini
>caccia fuori i "morti per il covid" cioè per l'influenza nel 2020

Vabbè dai, non sei normale.

 No.5029

File: 1710063295536.jpg (76.15 KB, 720x391, Screenshot_20240310-103305….jpg)

>>5027
Ma davvero continui ad arrampicarti sugli specchi in questo modo handicappato?
Sai leggere dio merda? Non c'è neanche più gusto a picchiarti.

 No.5038

>>5029
Quindi li ha uccisi il covid o sputnik?
Decidetevi.

 No.5039

>>5038
Anon novax sta sostenendo che il vaccino di Putin era buono perché non si sono registrate excess deaths, mentre gli altri vaccini erano tutti cattivi e che le excess deaths erano da addebitare ai vaccini.
È stato sbugiardato ancora una volta (con dati russi tra l'altro).

 No.5041

File: 1710172240576.png (993.55 KB, 981x551, ClipboardImage.png)

>>5029

Uno studio (di chi? con quali dati? la Russia dà dei dati di sicurezza statale (che se fossero veri potrebbero creare serie ripercussioni politiche in Russia) in mano a degli "studiosi" occidentali? per giunta senza nome? con "studi" che "suggeriscono", ma che non si sa né dove, né quando sarebbero stati pubblicati? e parliamo proprio di covid, cioè dell'argomento con cui hanno barato perfino con i cosiddetti "peer review"?) suggerirebbe "MUH GENDOSECIDIMILAMORDI IN RUSSIA".

Morti del virus immaginario covid, cioè l'influenzina stagionalina. In Russia. Coi dati in mano a "studiosi" innominati che producono "studi" che "suggeriscono". Sì, certo, come no.

Il vaccino di Putin, alla fine della fiera, era un normalissimo antinfluenzale.
I campioni del "virus" presi dai militari russi in Italia (che peraltro hanno salvato numerose vite italiane "bonificando" intere RSA da cima a fondo) sono serviti a convincere lo staff di Putin (cioè quelli che ancora credevano alla Muh Pandemia) che tutta l'operazione pandemica era intesa allo Spopolamento e alla Dittatura Psicosanitaria.

Potete spergare quanto volete, ma il punto è proprio quello: se i "vaccini" di Pfizer Moderna ecc. fossero stati validi, i russi non avrebbero avuto bisogno di inventarsi un vaccino "nazionale", sarebbe bastato cliccare su un form e bonificare qualche milioncino, senza accollarsi il rischio che la gente dicesse "lo Sputnik fa meno effetto di Pfizer dunque Putin è un imbroglione".

Insomma, voi che volete religiosamente credere alla religione vaccinal-covidiota, vi state facendo spopolare a poco a poco, proprio come previsto dal piano.

https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/morto-ragazzo-riccardo-radiconi-odtyv337

 No.5042

Insomma, voi che religiosamente-talebanamente avete deciso di professare la sacra religione vaccinal-covidiota, vi state facendo spopolare a poco a poco, proprio come previsto dal piano.

https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/morto-ragazzo-riccardo-radiconi-odtyv337

 No.5043

>>5041
>Uno studio (di chi? con quali dati?
L'ho già postato sopra, spastico.
Smetti di arrampicarti sugli specchi e leggi.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S2352827321002810
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/36322565/

 No.5044

>>5041
rotfl, cos'e'? scrittura creativa?

> Il vaccino di Putin, alla fine della fiera, era un normalissimo antinfluenzale.


bravo anon che ti sei fermato a riflettere senza replicare, e te ne sei uscito fuori con questa difesa che anche se cretina era l'unica possibile considerando l'insieme di cagate in cui credi

> Potete spergare quanto volete, ma il punto è proprio quello: se i "vaccini" di Pfizer Moderna ecc. fossero stati validi, i russi non avrebbero avuto bisogno di inventarsi un vaccino "nazionale", sarebbe bastato cliccare su un form e bonificare qualche milioncino, senza accollarsi il rischio che la gente dicesse "lo Sputnik fa meno effetto di Pfizer dunque Putin è un imbroglione".


ah, vedo che hai deciso di difendere lo sputnik come farebbe un presocratico!

 No.5059

File: 1710236930975.png (893.24 KB, 976x549, ClipboardImage.png)

>>4680

"…Ed è per la medesima ragione che l’ex gran maestro [della massoneria italiana] Bisi esprimeva tutto il suo sostegno al certificato verde, moderna riedizione delle leggi razziali, assieme alle vaccinazioni."

https://www.lacrunadellago.net/le-guerre-dentro-la-massoneria-la-libera-muratoria-spaccata-e-il-fallimento-del-mondialismo/

 No.5062

>>5059
Linkando ad un sito di matti provi una sola cosa: che tu sei matto

 No.5084

File: 1710263527541-0.png (193.9 KB, 674x517, laggente.png)

File: 1710263527541-1.png (638.91 KB, 1491x706, 8d5.png)


 No.5092

>>5084
Rido tantissimo alla chutzpa di (((Speranza))).
Magna tranqui Robertino, tanto i grati contribuenti italiani ti pagheranno a vita la scorta.

 No.5099

>>5084
>>5092

>GNOOOOO GNOOOO LA PUNTURINA GNOOOO HO PAURA, SONO UN BAMBINO INDACO!11!1! GNOOOO

 No.5100

>>4796
A proposito di Rizzotto, l'autista del bus elettrico del cavalcavia di Mestre.

È morto improvvisamente anche l'avvocato del comune di Venezia che stava seguendo l'inchiesta sulla strage del cavalcavia di Mestre.

Chissà se è stato un Malorino Improvvisino™ oppure l'ennesima puntata del massiccio insabbiamento per nascondere le vere cause.

https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/morto_avvocato_giuseppe_chiaia_comune_chi_e-7988009.html

 No.5101

>>5100
dal fatto, una delle fonti preferite di voi ritardati:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/02/le-morti-improvvise-sono-in-aumento-lesperto-colpa-del-covid-non-dei-vaccini-ecco-perche/7341212/

“Concordo con le conclusioni del documento dell’Iss”, spiega al FattoQuotidiano.it il professor Antonio Rebuzzi, docente di Cardiologia all’Università Cattolica di Roma. “Un aumento della mortalità generale durante il Covid, ma anche delle morti improvvise, trova una sua spiegazione per il fatto che il Covid è anche un’infiammazione dei polmoni”.

Ma a quali cause si fanno risalire le cosiddette “morti improvvise”?
“Le morti improvvise possono essere di origine cardiaca, per anomalie difficili da diagnosticare, ma un’altra fonte può essere l’embolia polmonare perché il Covid ha provocato decessi proprio per questo disturbo. Quindi è abbastanza ovvio che in questi ultmi anni siano aumentate le morti e quindi anche quelle improvvise”.

Quando si parla di malore improvviso, quali altre cause possono intervenire?
“Può essere dovuto a ictus, emorragia cerebrale, aneurisma dell’aorta addominale o toracica, aritmie cardiache che possono verificarsi anche in persone sane, sportivi professionisti come purtroppo la cronaca a volte ci racconta. Spesso questi casi sono dovuti a patologie del sistema elettrico del cuore che all’improvviso va in tilt perché si possono verificare anomalie anche difficili da diagnosticare”.

Il sospetto sui vaccini

Di fronte a queste morti improvvise si insinua che la causa siano i vaccini.
“I vaccini possono avere contribuito in maniera infinitesimale perché possono dare più frequentemente pericarditi, ossia infiammazioni del cuore che però non provocano morte improvvisa; più raramente i vaccini sono correlati a miocarditi che a volte causano morte improvvisa. Ma c’è da fare un fondamentale distinguo: alcune recenti ricerche hanno evidenziato che i vaccini possono causare miocarditi ma molto più blande di quelle provocate dal Covid. Le miocarditi da Covid sono più rare ma molto gravi”.

In ogni caso c’è stato un aumento di infiammazioni cardiache.
“Pericarditi da vaccino ne ho viste, ma in forma leggera e di facile risoluzione. Ripeto, non c’è paragone col Covid. Nella mia esperienza clinica, in due anni ho avuto un solo caso sospetto di miocardite da vaccino. Gli studi hanno dimostrato che le miocarditi da vaccino sono molto rare e il decorso è molto più semplice di chi ha contratto la miocardite da Covid”.

 No.5104

>>5101
Quando la tua reputazione e la tua carriera dipendono dal fare il finto tonto che non afferra la situazione e ti smolla lo spiegone bislacco, farai sempre il finto tonto che non afferra la situazione e ti smolla lo spiegone bislacco. Proprio come i giornalisti.

Immagina dunque la shitstorm se questo cardiodocente avesse detto: "i vaccini andrebbero analizzati, così come i morti di malore improvviso, per capire se e quanto c'entra il vaccino".

E invece.

>ilfatto è la fonte preferita dei ritardati


Come disse l'agente reclutatore del KGB, "siamo disposti a dare anche l'ottanta per cento di verità contro il venti per cento di menzogne, alla sola condizione che un punto falso venga percepito vero".



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]