/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1707515808440.jpg (62.76 KB, 1160x773, GettyImages-1988744910-sca….jpg)

 No.4352[Ultimi 50 post]

Che ne pensate dell'intervista di Tucker Carlson a Putin? L'ho trovata molto interessante, non tanto nel contenuto (in questo senso non è stato detto niente che già non si conoscesse) quanto più nel confronto tra Putin, che come russo ha una prospettiva storica del conflitto, e Carlson, che in quanto americano vive più nel presente e preferisce giustificare gli eventi con dinamiche politico-economiche recenti. Per certo so che lui non deve essere stato molto soddisfatto dell'intervista: Putin risponde in modo un po' generico e divaga troppo, anche alle domande più delicate, quando invece Tucker avrebbe preferito risposte concise e visto il suo incalzare verso la fine chissà quanto altro gli avrebbe voluto chiedere…

 No.4353

File: 1707531844922.png (86.67 KB, 311x254, seiilmeglio0.33.png)

propaganda di regime

 No.4354 RABBIA!

Metti il link

 No.4357


 No.4358

>>4357

Due finezze che val la pena di notare:


1. Putin dice che in Russia sapevano che Carlson aveva tentato (inutilmente) di farsi assoldare dalla CIA.
Il che ci fa capire che:

- che i russi sanno molte più cose di quante non ne pubblichino
- che Carlson non è uno stinco di santo
- che ciò non toglie che Carlson sia stato comunque un po' manipolato dalla CIA, coi soliti metodi del bastone e della carota (minacce e blandizie)
- che Putin ha gradito l'intervista, altrimenti avrebbe rivelato cosucce molto più compromettenti
- che se Carlson avesse tentato minimamente di fare il furbo, le rivelazioni sarebbero state ancora più serie


2. Carlson è stato professionale lungo tutta l'intervista tranne nel momento in cui Putin stava alludendo ai biolab americani presenti in territorio ucraino: in quel momento Carlson ha frettolosamente cambiato argomento.
Il che ci fa capire che:

- che anche sui biolab americani, i russi sanno molte più cose di quante non ne pubblichino
- che Carlson non teme tanto l'establishment mediatico o la politica o le sanzioni degli euroburocrati, ma ha una fifa boia dei sicari di (((Big Pharma))) e del (((Deep State))), autori dello spopolamento mondiale
- che i biolab americani in territorio ucraino sono una delle ragioni dell'intervento russo
- che Putin sapeva che Carlson avrebbe reagito così, per cui lungo tutta l'intervista ha spesso fatto allusioni al (((Deep State))) - per esempio dicendo che non importa quale presidente abbia gli USA, perché a governare gli USA sono sempre gli stessi poteri… -, cosicché gli ascoltatori (americani e stranieri) capissero cos'è che spaventa a morte persino uno come Carlson


Bonus: i punti più discutibili (come sui territori "storicamente russi") Putin li ha spiegati facendo una lezioncina di storia risalendo addirittura al medioevo.
Come se volesse dire: "so che considerate discutibile quest'argomento, ma vi do delle motivazioni".

Uno può anche respingerle tutte, quelle motivazioni e questioni storiche, però resta il fatto che Putin una spiegazione l'ha data, a differenza dei politici nostrani che "si fa così e basta", "si fa così perché lo dico io".


Nota geopolitica: Putin è solo l'immagine pubblica di un sistema politico russo che sta funzionando da ormai decenni. Se sparisse Putin, quel sistema continuerebbe a funzionare, probabilmente cercandosi un altro rappresentante (la mia impressione è che il successore sarà Kadyrov), che continuerà a portare avanti quella stessa politica, con grandissimo bruciore anale degli utili idioti che oggi chiamiamo shilloni antirussi.


Nota tecnologica: trattandosi di Tucker Carlson - giornalista famoso in USA -, non c'è il rischio che l'intervista vada perduta (come in moltissimi altri casi di interviste "scomode"). Ma per cautela, il file video di 300 megabyte contenente l'intervista alberga qui sull'ardisco del NAS a scanso di sorprese.


Intanto faccio le mie più sentite condoglianze allo shillone ukraino per il suo fegato rovinato. Qualora i russi decidessero di prendersi Kiev (se non lo hanno fatto finora è perché probabilmente non la vogliono, ma c'è anche il caso meno probabile che stiano aspettando il momento giusto per fare la calata di poker d'assi conclusiva), lo shillone ukraino in lacrime griderà "Abbiamo Vinto! Abbiamo Sconfitto la Russia e Putin!", mentre la bandiera russa garrirà gagliarda al vento su Kiev.

 No.4359

>>4358
>- che Carlson non teme tanto l'establishment mediatico o la politica o le sanzioni degli euroburocrati, ma ha una fifa boia dei sicari di (((Big Pharma))) e del (((Deep State))), autori dello spopolamento mondiale

Fammi indovinare. Big Pharma spopola il mondo con le mediciiiiine, mentre il Deep State col porno così la gente non scopa più?

 No.4360


 No.4361

>>4358
Comunque il fatto che Carlson volesse entrare nella cia non è un segreto. Pure la sua pagina italiana di wikipedia lo dice.

 No.4362

>>4361
Il fatto che qualcuno faccia sapere di voler entrare in un'associazione che si tratta di spionaggio/controspionaggio è idiota

 No.4363

>>4357
Quando Putin ti dice una cosuccia, non lo fa tanto per aprir bocca.

 No.4364

>>4359

>Fammi indovin-ACK!


Gentile ricordatura che lo spopolamento ha tra i gustosi effetti collaterali quello di coprire gran parte dei danni di un crash finanziario o di eventuali sommovimenti politici.

Finché pensi col modellino ridicolo del "ehi, ammazziamo la gente, spopoliamo il pianeta, così per sfizio!" senza interrogarti su chi ci guadagnerebbe, non capirai mai.

Il problema è che per pensare qualcosa occorre avere la testa libera dai pornetti…

 No.4365

File: 1707582239863.png (497.46 KB, 600x446, ClipboardImage.png)

Beniamino Guarnigione basato come suo solito

 No.4366

>>4364
Il problema è che certa gente moriva di arresto cardiaco anche prima del 2021: come facciamo a distinguere le cause? Bisogna portare prove al riguardo della cosa

 No.4368

>>4364
Nope, io mai detto che si voglia spopolare il pianeta per sfizio.
Io sto *facendo capire* che si stanno eliminando gli individui *inutili* facendoci una miriade di soldi sopra. Nel XIX secolo li mettevo nei campi di cotone. Nel 1943 li mettevo a fare le cartucce per il k98. Nel 1995 li lobotomizzavo con l'MDMA tagliato con la stricnina. Nel 2024 li riempio di medicine merdose, costosissime per i contribuenti, che non costano un cazzo da produrre e che dico su tutti i testi che non producono assuefazione, dipendenza e hanno pochi danni collaterali quando a conti fatti sono le cose peggiori che puoi buttarti nel corpo.

Nel sistema capitalista gli uomini sono il mezzo e non il fine.

 No.4369

>>4366
Il problema è che prima del 2021:

- l'infarto se lo beccavano esclusivamente gli over 70 oppure gli over 40-50 con pessimo stile di vita e precedenti cardiopatie
>dal 2021 se lo beccano tutte le fasce di età

- l'infarto fulminante (cioè quello in cui muori prima di ricevere aiuto, oppure muori nonostante l'aiuto medico) era la minoranza dei casi
>dal 2021 è la maggioranza dei casi

- a morire nel sonno erano quasi esclusivamente i vecchi, e comunque nessun under 50 moriva nel sonno
>dal 2021 crepano nel sonno tutte le fasce di età

- quando una persona moriva e non era ben chiaro il motivo, si faceva l'autopsia
>dal 2020 furono vietate, per evitare che si capisse che il covid era solo l'influenza stagionale… e che il vaccino era un siero tutt'altro che di cura

Nel momento in cui la morte delle "bocche inutili" diventa economicamente convieniente a troppi settori (finanziario, pensionistico, bigpharma, ecc.), devi partire prevenuto non contro chi te lo fa spiega, ma contro chi potrebbe star davvero organizzando ciò.

Nota che nel settore finanziario non si produce nulla: "il capitale retribuisce il capitale", come disse Marx. Compri azioni, vendi azioni, ricavi un guadagno senza aver lavorato, oppure bruci ricchezza senza essertela goduta: proprio come nel gioco d'azzardo.

Perfino Marx l'aveva capito, ma portò alle estreme conseguenze la sua convinzione che l'uomo, attraverso il metter tutto in comune, avrebbe spazzato via il capitalismo. Risultato? Che il socialismo e il comunismo sono stati un "supercapitalismo di stato", che non hanno tolto le diseguaglianze, perché alla fine della fiera non tutti sono disposti a darsi da fare, non tutti sono disposti ad essere uguali agli altri, non tutti sono rispettosi del lavoro degli altri.

Così, quando la gente crepava di fame, nei supermercati di Mosca (a disposizione dei soli familiari dei potenti membri del partito) si trovavano robe che negli altri paesi si potevano solo sognare. Il top 0,01% dei cittadini si godeva il frutto dei grossissimi sacrifici degli altri 99,99% dei cittadini.

E quando le cose vanno così, al top 0,01% non interessa mantenere in vita tutti gli altri 99,99% visto che si può comodamente "spopolare" con qualche trucchetto (pandemenza covidiota e vaccino, shillatissimi dai media e dai politicanti, a costo di ricattarti: "senza green pass niente stipendio", e tu coglione accetti perché "la legge è la legge").

 No.4370

File: 1707596029627.png (798.99 KB, 945x853, ClipboardImage.png)

"Da tempo combatteva contro una grave malattia".
Non si sa quale malattia, non si sa da quanto tempo.
Cioè si sa ma non si può dire.
Perché crepare a trentacinque anni è fuori dalla norma.

Anche prima si moriva "a 35 anni di grave malattia".
Ma era un caso rarissimo.
E la malattia aveva un nome.
E i parenti e amici ne conoscevano il decorso.

Ora invece a dicembre tutto va ben madama la marchesa e a inizio febbraio "da tempo combatteva".

 No.4371

>>4370
Questa l'avranno presa a 16 anni, scopata in 40 vecchiacci al mese sborrandola in tutti i buchi e cagandole e pisciandole addosso, dato due lire del cazzo e qualche vestitino carino per sentirsi essere qualcuno e quando è invecchiata a sufficienza per essere un buon sborratoio/ha fatto 2+2/voleva lasciare l'ambiente e ritirarsi da determinati ambienti e… SORPRESA! Morta.

 No.4373

>>4369
>Così, quando la gente crepava di fame, nei supermercati di Mosca (a disposizione dei soli familiari dei potenti membri del partito) si trovavano robe che negli altri paesi si potevano solo sognare. Il top 0,01% dei cittadini si godeva il frutto dei grossissimi sacrifici degli altri 99,99% dei cittadini.

Cioè vuoi dirmi che alla fine dell'impero sovietico avveniva la stessa cosa che avviene sempre e comunque nel sistema capitalista?

Non so cosa dirti. Per me sbagli a dire che in fase discendente siano avvenuti fattacci quando invece sono la norma nel nostro mondo.

 No.4380

>eh no ma prima era raro eh no è così ti dico prima ai giovani non succedeva

lel https://bagniproeliator.it/maloreimprovviso-nessunacorrelazione-novax/

non dimenticate le goccine

 No.4384

>>4380
Ti si potrebbe rispondere vaccino trivalente tetano-pertosse-difterite ma non siamo ancora sicuri di questo. Ciò che è vero è col vaccino contro la poliomielite, negli anni 60, ci sono voluti 5 anni per approvarlo e definirlo come sicuro. Col vaccino anti-covid siamo al terzo anno di somministrazioni e i test stanno ancora andando avanti.

 No.4385

File: 1707675185051.png (913.53 KB, 960x715, ClipboardImage.png)


 No.4386

File: 1707675904781-0.webm (6.73 MB, 640x360, medico_novax_p1.webm)

File: 1707675904781-1.webm (5.92 MB, 640x360, medico_novax_p2.webm)

File: 1707675904781-2.webm (6.67 MB, 640x360, medico_novax_p3.webm)

>>4369
ricordatore giornaliero che l'antivaccinismo è un business atto a scammare gli stolti.

 No.4388

>>4362
Ecco quello che non capisce i congiuntivi

 No.4389

>>4386
Lollino per il farmacista Matteo che dice "i veri criminali siete voi" sapendo benissimo di esserne uno

 No.4443

File: 1707856221574.jpg (253.05 KB, 640x853, scrak.jpg)

>>4380

incredibile, Bagni Proeliator, una cagatina che ai tempi di Splinder andava forte, poi non se l'è cagato più nessuno perché era talmente cazzaro da superare persino Uriel Fanelli

 No.4446

>>4380
Lollo allo scribacchino finto alternativo che tenta di copare con l'essersi fatto tutte le dosi di Intruglio della Scienza™ come un bravo soldatino del sistema.

 No.4447

>>4446
mah, la mia impressione è che siano solo degli autistici un po' più intelligenti.
btw in latino "bagni proeliator" significa "il combattente del cesso".
>proelium,i (neutro II declinazione) è la guerra - proeliator,is (maschile, III) è il combattente. bagni è genitivo della II.

invece il sedicente Uriel Fanelli si chiamava inizialmente wolfstep.cc ("il passo del lupo", citazione), quindi "kein pfusch" ("niente stronzate" in tedesco, per far vedere che ha avuto un posto di lavoro in Germania, ricordo quando scrisse di come lo Stato italiano mette infiniti impedimenti burocratico-amministrativi-fiscali a chi vuol rinunciare alla cittadinanza italiana)
e i suoi romanzetti di fantascemenza, di cui "uriel fanelli" è il nome del protagonista di almeno uno dei volumi, stando ai miserabili estratti e alle sue spiegazioni, sono una cagata pazzesca, un raccontino semi-infantile farcito di tecnologie e di paroloni moderni.

dall'alto del suo autismo fanelli e bagni hanno capito benissimo che per far colpo sugli interlocutori occorre una "costruzione" del testo che dia stangate al momento giusto, e sollevi "impressioni" negli altri momenti.
>esercizio di stile: leggere un testo del fanelli o del bagni, riscriverlo daccapo spiegandone le idee, confrontare il tuo col suo e vedere perché a parità di cose dette lui sembra intelligente e pepato e tu sembri noioso e addormentato

notare che fanello ha bazzicato molto a lungo reddit, inizialmente per autopubblicizzarsi fingendo di essere un fan di fanelli, e poi per gustarsi le discussioni furentissime fra chi non aveva capito una mazza e chi non aveva capito una ceppa.
>per poi beccarsi raffiche di permaban, persino resettando router e cookie, perché dal suo stile di scrittura si capiva.
e quindi ha cambiato stile di scrittura più volte, imitando il gergo, la costruzione dei periodi, la punteggiatura.

tl, dr : bagni e fanelli non sanno maturare opinioni, sanno solo costruire discorsetti autisticamente perfetti per far incazzare gente. per esempio, non sono filorussi né filoucraini, però sanno come costruire - con "dotte" citazioni reperibili nella seconda pagina di ricerchina googlistica - una randellata sulle gengive (virtuali) dei lettori antirussi e degli antiucraini.
insomma, vanno presi non per ciò che dicono, ma per come lo sanno dire.
godono nel far incazzare la gente, e godono di più perché i tonti credono che una brillante parlantina sia o totalmente campata in aria o totalmente sensata.

 No.4448

>>4447
Tutto molto bello. Rimane il fatto che tutti quelli che si sono calati le pere di Stato sono più isterici di un gatto con la coda chiusa in un cassetto, e pure sul letto di morte non ammetteranno mai di aver giocato alla roulette russa col proprio corpo non per scelta propria (come quando ti droghi per divertirti) ma perché glielo avevano comandato Speranza, Draghi e Mattarellone.

 No.4449

>>4443
Esatto, gente di quella cricca di cui ho parlato diverse volta che faceva la paladina dell'internet ed in realtà era la peggior trollfarm dell'internet italiano. 'Nuff said.

 No.4450

>>4443
>quando letteralmente ci sono tutti gli articoli linkati ma non sai come rispondere allora vai di ad hominem
lmao maurizio, continua pure tanto non lo compro il tuo libro di merda

 No.4452

File: 1707902609420-0.jpg (123.64 KB, 542x499, filino greenpass.jpg)

File: 1707902609420-1.png (312.08 KB, 598x655, #Ukraine 50% Only Fans.png)

>>4450
>t. ad hominem

I bello del maurizione nazionale è che "linkava articoli" più degli altri, perfino indicando quanto doveva esser presa sul serio la fonte. Fu così - facendo semplicemente il giornalista che non vuol ripetere acriticamente i lanci delle agenzie ma vuol scrivere un articolo prendendo un attimo sul serio anche le fonti - che scoprì che l'autoattentato dell'11-9-2001 era un inside job (((USraeliano))).

Fu il maurizione nazionale a farmi conoscere il cazzaro fanelli, in uno dei rari articoli di quest'ultimo in cui senza sparar cazzate troppo grosse esponeva una tesi (argomento: finanza). Fu anche l'unica volta che il maurizione lo citò.

Qualche tempo dopo il cazzaro cominciò a imbottire di tette i suoi rantoli, col risultato che tutti lo leggevamo non per le cazzate ma per le tette. Quando smise di metterle era ormai troppo tardi, il blog gli era passato da 300-500mila visite mensili a malapena un decimo. Finse di aver chiuso il blog, disse che scriveva su un nuovo blog solo in tedesco e solo di politica tedesca, ma avrà toppato pure lì, e quindi dopo parecchio tempo (non saprei dire se mesi o anni) ha ripreso a scrivere in italiano, di argomenti italiani, su questioncelle italiote.

E dire che proprio lui aveva detto che dell'Italia non gli interessava più nulla, proprio come ad un uomo vero non interessa più nulla di una ex che non ricorda più.

BTW, essendo adulto, ho imparato a valutare i contenuti, non la veste grafica sbrilluccicante dei contenitori web. E ho imparato a "sospendere il giudizio" - cioè non affermare "vero" o "falso" finché non ho una ragionevole quantità di elementi convincenti a dare un giudizio.

Per di più - proprio come farebbe un giornalista - ho l'abitudine di salvare su disco articoli, immagini, commenti, che ritengo interessanti. Così, a distanza di tempo, posso perculare quelli che mi indicano come nemico capitale chi un tempo ritenevano maestro , e viceversa.

Infatti i coglioni che insinuano "hehehe gombloddoh" sono gli stessi coglioni che non ricordano più cosa hanno letto sui giornali il giorno prima, la settimana prima, il mese prima. Motivo per cui per farli incazzare mortalmente è di solito sufficiente un memino che ricordi loro che la realtà non è composta dall'ultimo titolo dei giornali.

 No.4455

>>4452
Va bene Maurizio ma ora puoi anche smetterla di parlare di te in terza persona.

 No.4477

File: 1708007083654.jpeg (87.17 KB, 2048x947, RUSSIA: COMMENTI MEMORABI….jpeg)

Metti che due specialisti francesi vengano inviati in avanscoperta in Ucraina per pianificare la visita del gaio Macron.

Metti che ucrainazisti furbetti li coinvolgano in faccenduole che preparano un attentato a Macron, di cui dare la colpa ai russi (i media saranno d'accordissimo).

Metti che i due specialisti s'incazzano e senza avvisare nessuno corrono a Kiev per farsi rimpatriare.

Metti che sull'autostrada Odessa-Kiev vengono ammazzati dagli ucrainazisti che non volevano che venisse svelato il piano.

Metti che i media, ubbidientissimi agli ordini ricevuti, dicono che i due onesti turisti francesi sono stati ammazzati dai droni russi.

Metti che i servizi francesi erano comunque stati avvisati che qualcosa puzzava di bruciato, e quindi Macron annulla la visita perché non vuol farsi ammazzare solo per far dare la colpa a Putin.

Metti che la faccenda viene a galla, dicendo che l'idea dell'attentato false flag era di mister Sniff. (Dettaglio non troppo credibil, perché per idearla occorre essere non solo cocainomani ma anche un pochino intelligenti).

Metti che la faccenda viene a galla per vie traverse (i servizi francesi incazzati? i russi che nel frattempo hanno intercettato le comunicazioni dei francesi? non fa differenza).

Metti che il tizio (che Blondet ha tradotto) spieghi che anche Austin, "il negro del Pentagono" ammazzato in Ucraina e ufficialmente sparito per quattro giorni senza avvisare nessuno, era stato sostituito da un sosia per pochi giorni per fingerne la morte "di cancro incurabile" (spassoso il fatto che i pezzettoni grossi abbiano sempre a disposizione un sosia per questo genere di evenienze).

https://www.maurizioblondet.it/zelenski-voleva-uccidere-macron-a-kiev-e-dare-la-colpa-a-putin/

 No.4478

>>4455
Ti dirò, ho visto il Maurizione nazionale una sola volta, ad una conferenza, da lontano. A scrivere articoli e libri è bravissimo. A parlare è più noioso di un vecchio parroco.

Ora, uno col suo CV (ha pubblicato su Avvenire e altri giornali di sinistra, e perfino qualche giornale di destra) dovrebbe essere teoricamente uno dei pilastri del giornalismo italiano.
Invece verso il 2001 è diventato un "non-persona" perché scrisse un libro sui (((Fanatici dell'Apocalisse))), che gli fece guadagnare un posto in una lista di "autori antisemiti" compilata in USA.

Cioè un libro che avrà avuto neanche 300 copie alla prima tiratura, su un argomento di nicchia anche piuttosto noioso, che in Italia non s'era mai cagato nessuno (e non solo perché era una casa editrice sconosciuta e casereccia), fa immediatamente scattare gli allarmi antisemitismo in USA?

Ma il bello fu quando scrisse il libro "11 settembre [2001]: colpo di stato in USA?" (il punto interrogativo serviva solo per vendere più copie, perché se avesse messo il punto esclamativo tutti avrebbero detto "gombloddoh"), e i suoi due libri successivi che espandono l'argomento ("Chi comanda in America" e "Israele, USA, il terrorismo islamico").

La direttrice del Meeting di Rimini convocò furentissima una riunione con la Jaca Book (che gestiva la libreria del Meeting) e Fabio De Fina (direttore delle edizioni Effedieffe, che pubblicavano i libri di Blondet, visto che le altre case editrici minori si erano tutte rifiutate) e Blondet stesso, per sfurentare furentemente e comandare che sparissero i libri della Effedieffe e non si invitassero più al Meeting né Blondet, né De Fina, né chiunque fosse sospettabile di aver a che fare con loro.

La Jaca Book - che per vendere libri di editori piccoli e non ciellini imponeva clausole sanguinose, tipo 50% prezzo di copertina e l'invenduto tornava al mittente anche se danneggiato - rosicò un pochino perché perse un po' di introiti (i ciellini quatti quatti compravano i libri di Blondet) ma ubbidì.

Dopo la morte di De Fina, il sito Effedieffe fu rilevato da soggetti che volevano guadagnare abbastanza da camparci, e quindi gli articoli decenti (scritti da autori come Dal Bosco, Frezza, ecc.) erano tutti a pagamento. Col risultato che non si abbonò più nessuno perché "se non ci scrive anche Blondet, non vale la pena pagare".

Blondet da qualche tempo pubblica solo su https://www.maurizioblondet.it (dopo essere stato permabannato e shadowbannato su praticamente tutti i social), ma è ultraottantenne e parecchi anni fa gli avevano diagnosticato un cancro con "morte certa nel giro di 2 mesi - 6 mesi" (buon per lui a strafottersene della chemio e a curarsi col succo di limone).

Domanda: ma se Blondet morisse e qui continua a scrivere su vecchiocianne… con chi te la prenderesti?

 No.4479

>>4478
>Domanda: ma se Blondet morisse e qui continua a scrivere su vecchiocianne

In che senso?

 No.4494

File: 1708091024781.png (349.73 KB, 575x575, ClipboardImage.png)


>"Ehi, presidente Putin, quel Navalny, pedina di Soros, che ne dobbiamo fare?"


>"Lasciatelo in carcere ma state attenti a non farlo ferire o ammazzare, altrimenti tutti quei baluba al servizio del Nuovo Ordine Mondiale diranno che sono stato io"


>"Ok"




>"Oops, capo, problemuccio…"



Comunicato del Servizio penitenziario russo sulla morte di Navalny:
▪️Dopo una passeggiata il 16 febbraio, il detenuto si è sentito male, perdendo conoscenza quasi immediatamente;
▪️Gli operatori sanitari dell'istituto sono arrivati subito, è stata chiamata un'ambulanza;
▪️Tutte le misure di rianimazione necessarie non hanno prodotto risultati positivi;
▪️I medici del pronto soccorso hanno confermato la morte del detenuto, si stanno accertando le cause.

 No.4495

>>4494
malore improvviso

 No.4496

Chiaramente ha stato il vaccino angloamericano

 No.4503

>>4496
>>4495

facts:
- è un burattino di Soros
- come prevedibile, alla sua morte tutti hanno incolpato Putin

logic:
- era facile spaventarlo riguardo al vaccino Sputnik
- non è garantito che si sia voluto far vaccinare coi vaccini "approvati"
- non è detto che fosse conveniente arrischiarsi a vaccinarlo per davvero prima che avesse fatto abbastanza danno a Putin

ipotesi da verificare:
- dipende dov'era al momento dell'isteria collettiva del 2021: se è stato in Russia, è improbabile che abbia ricevuto qualsivoglia iniezione da qualsivoglia fonte

 No.4508

>WARNING WARNING WARNING
SCILLONI TRUMPIANI SUL SUICIDIO-OROLOGIO
>WARNING WARNING WARNING
IL PRESIDENTE PUTIN HA ENDORSATO BIDEN
>WARNING WARNING WARNING

https://twitter.com/PutinDirect/status/1757924396138963246

 No.4518

File: 1708137689821.jpg (47.26 KB, 539x360, 360_F_555946036_jCT40Qv93b….jpg)

>>4496
In foto, un'immagine esclusiva del vaccino che gli hanno iniettato

 No.4524

File: 1708171200141.jpg (96.82 KB, 960x1200, carlson-putin-meme7-960x12….jpg)

>>4518

>Putin: "oggi mi annoio, ammazziamo qualcuno"


>servizi segreti putiniani: "ok, abbiamo in lista un giornalista, un oppositore politico, e un…"


>Putin: "facciamo fuori l'oppositore politico, dai"


>servizi segreti: "ok, lo ammazziamo in pubblico oppure con un veleno radioattivo disponibile solo agli americani e, in minima parte, ai laboratori russi per motivi di studio, perché normalmente il Novichok è troppo costoso (e lento nell'efficacia) da usare come veleno?"


>Putin: "Novichok? come il cioccolato della Novi? bellissimo, usatelo!"


>servizi: "ma così lascerà tracce massicce e tutti i giornali occidentali diranno che siamo stati noi!"


>Putin: "non me ne frega niente, anzi, io sui giornali occidentali voglio proprio sembrare il pazzo cattivo furioso irragionevole e stupido che tutti farebbero bene a colpire in ogni modo!"


>servizi: "ok…"

 No.4525

>>4508
Scacchi 25defg psicologia inversa ha interferaaaato con l'elezioni

 No.4532

>>4524
>servizi segreti: "ok, lo ammazziamo in pubblico oppure con un veleno radioattivo disponibile solo agli americani e, in minima parte, ai laboratori russi per motivi di studio, perché normalmente il Novichok è troppo costoso (e lento nell'efficacia) da usare come veleno?"
e ci hanno provato comunque (fallendo).
Tu pensa che inefficaci fanfaroni lul

 No.4535

>>4532

devi essere uno di quelli che applicano il bispensiero orwelliano:
- ahahahah la russia combatte con forconi e palette, sono fottuti!!
- oh no la russia ha armi nucleare spaziali, siamo fottuti!!

btw navalny, litvinenko, skripal, erano gestiti dai servizi britannici.
pedine spendibili.
navalny crepa in carcere, cioè proprio quando non ha più il potere di dar fastidio a putin.
chissà perché putin non lo ha ammazzato quando navalny era più pericoloso.
proprio "inefficaci fanfaroni", nevvero?

 No.4536

>>4535
>devi essere uno di quelli che applicano il bispensiero orwelliano:
>- ahahahah la russia combatte con forconi e palette, sono fottuti!!
>- oh no la russia ha armi nucleare spaziali, siamo fottuti!!
mai detto.
prendi le tue goccine

>btw navalny, litvinenko, skripal, erano gestiti dai servizi britannici.

della serie "fonte: il mio culo"

>chissà perché putin non lo ha ammazzato quando navalny era più pericoloso

ma sei scemo oppure mangi sassi?
Ci ha già provato mettendogli il novichok nelle mutande, nel 2020
https://en.wikipedia.org/wiki/Poisoning_of_Alexei_Navalny

fallendo perché l'intervento medico è stato tempestivo

>Kudryavtsev unwittingly confessed that the Novichok agent had been applied to Navalny's underwear while he was staying at the hotel in Tomsk; but while Navalny had worn them for the flight as planned, the poison had apparently been absorbed too slowly. He attributed Navalny's survival to the pilots rerouting the flight and doctors in Omsk administering an antidote "almost immediately".

 No.4543

>>4536
le mie goccine sono solo collirio, cretino

 No.4544

File: 1708206247117.png (47.25 KB, 598x473, SoyMeds.png)

>>4536
e comunque non sono disposto a credere che:

- che putin si serva di trucchetti fin troppo facili da scoprire
- che putin si serva di sicari dilettanti che si fanno sgamare
- che putin faccia un solo tentativo di assassinio e poi ci rinunci aspettando che il nemico finisca in carcere
- che tutti, da wikipedia al corriere, cantino la stessa solfa
- che gli intelligenti sagaci come te la credano vera

 No.4545

>>4536
>Fonteeeeee?
Eccotela coglione con la mamma puttana, letteralmente lui che concorda con l'MI-6 azioni e compenso.
https://streamable.com/lc0uz3
(Non riesco a caricarlo né in mp4 che mi dice essere .webm né convertito in .avi con errore formato sconosciuto, cazzo succede?)

 No.4546

File: 1708215568734.jpg (552.69 KB, 1079x1957, RT.jpg)

>>4544
Insomma non sei disposto a credere a nulla che non sia la tua versione dei fatti, nonostante avvelenamento e confessione siano fatti accertati, registrati e con multipli testimoni.
Non che non lo sapessi già, comunque.

>>4545
Lollo al video di 12 anni fa strippato di ogni logo per non fare vedere che la fonte è RT e con tagli decontestualizzanti (e non è nemmeno lui e non sta considerando nessun compenso).
Pure le community notes del Muschione smentiscono questa gigantesca cazzata in multipli tweet della propaganda di regime. Pensa come stai messo.
Rofl e lmao.

 No.4549

File: 1708246663823.jpg (93.3 KB, 1024x769, soia.jpg)

>>4546

>bbc.com


letteralmente la fonte di ogni verità, imparzialissima verso la Russia

 No.4551

File: 1708247634254.jpg (117.72 KB, 760x513, Putin 6 gennaio.jpg)

>>4536
Dall'alto della tua colossale ignoranza non sapevi neppure che nella storiella navalnysta era stata introdotta una personaggia "dal nulla", così, come nella terza-quarta stagione degli anime più allungati…

https://twitter.com/RWApodcast/status/1758475537062801710


Notare come la vedova del Navalny sia andata pomposamente alla conferenza di Monaco, non a piangere ma a sorridere (cioè a presentarsi come la nuova opposizione a Putin), mentre comodissimamente i media non avevano più spazio per parlare del genocidio dei palestinesi.

Notare pure come la morte di Navalny avvenga a ridosso delle elezioni in Russia: proprio quel che ci voleva per far perdere voti a Putin…

 No.4552

>>4551
>per parlare del genocidio dei palestinesi.
Deve essere davvero un complotto perché io questa cosa dei palestinesi che stanno venendo bombardati a Gaza non l'ho mai sentita su nessun media. Cioè, se la cosa fosse davvero conosciuta ne avrebbero parlato anche a Sanremo!

>proprio quel che ci voleva per far perdere voti a Putin…

Povegigio Putin, chissà come farà!

 No.4553

File: 1708250688659.jpg (59.93 KB, 750x643, Mattarella_Barattare_Liber….jpg)

>>4552
Guarda caso si parla del "caso Palestina" quel tanto che basta per far circolare i Like sui Facebook, e basta.

Siamo al paradosso che una mezza parola a favore delle vittime l'ha dovuta dire un negrone come Ghali anziché un presidente della lolrepubblica come Mattarella.

 No.4554

File: 1708254521235.jpg (540.44 KB, 1079x1704, nv.jpg)

>>4549
>non so leggere

>>4551
assurdo, sembra quasi che la gente lavorando con te e facendo le cose giuste poi ti riconosca.
Gravissima accusa eh! Scacco matto Navalny eheheh!

>Notare come la vedova del Navalny sia andata pomposamente alla conferenza di Monaco, non a piangere ma a sorridere (cioè a presentarsi come la nuova opposizione a Putin)

eh sì guarda non vedeva l'ora di presentarsi come la nuova opposizione assolutamente non già presente nella blacklist degli sgherri di Putin da tempo

>i media non avevano più spazio per parlare del genocidio dei palestinesi.

eh sì, stanno proprio nascondendo la cosa i giornali
>genocidio
lol e lmao e ancora lol

>Notare pure come la morte di Navalny avvenga a ridosso delle elezioni in Russia: proprio quel che ci voleva per far perdere voti a Putin…

eh sono preoccupatissimi che ora possa prendere il 98% invece che il 99, è stata chiaramente tutta una manovra del MI6


Intanto casualmente il corpo di Navalny non si trova ma sono sicuro che non lo stanno assolutamente preparando e manipolando prima di presentarlo al pubblico lul

 No.4555

>>4551
La CEDU definì "arbitraria e ingiusta" la sentenza di condanna da parte della giustizia russa verso Navalny. Navalny non fu condannato per reati politici. Fu condannato perché rubò soldi ad una società di cosmetici francese.
I media Occidentali hanno trasformato un ladro in un dissidente politico.

https://www.politico.eu/article/human-rights-court-kremlin-critics-conviction-arbitrary-and-unfair/

 No.4556


 No.4557

>>4555
Immagina credere a qualsiasi verdetto o sentenza uscito da un tribunale russo.

 No.4560

>>4358
>>4364
>>4368

cioe', fammi capire, ammazzando la gente, cioe' chi paga le tasse al deeps tate e puo' comprare i farmaci da big pharma, il deep state e big farma ci fanno una miriade di soldi sopra. E' questo che sostieni? Ma porcoddio, non ti sembra una stronzata?

 No.4566

File: 1708295171450.mp4 (2.92 MB, 1280x720, putin tucker interview be ….mp4)


 No.4568

>>4566
Strakek

 No.4569

>>4560
Con i robottini e le AI non servirà il 99% dell'umanità attuale e se si elimina si rivivrà il boom economico del XIV secolo che, guarda caso, ha portato al Rinascimento. Solo che la ruota del tempo gira molto più veloce di allora e avverrà tutto molto rapidamente. Ricorda sempre, anon: la storia non si ripete ma fa rima con sé stessa.

A me ad esempio avevano deciso di far fuori perché abitavo in una provincia fascista di merda (gli psico preti), mi sono spostato in una che è zona contesa che verte più verso lo spettro opposto e guarda un po', sto meglio.

 No.4570

>>4560
Altro appunto: il mondo non è mai stato così ricco (in senso assoluto che è quello che conta: non crederai mica all'ennesimo scam capitalista delle monete Fiat, vero?) ed i soldi per far qualsiasi cosa ci sono, per non far morire i poveri di fame - no. Guess what, il serbatoio proletario serve sempre per alimentare la macchina di morte, perché gli imperi si basano sui vinti ed i vincitori. Le repubbliche no.

 No.4571

>>4560
A me sembra comunque molto chiara come cosa.
Prendo X di tasse da cittadino.
2/3X lo uso per fare la medicina, 1/3 lo metto da parte. Creo la domanda per la medicina (gnooo sono triste perché abbiamo capito che se liberi le donne queste fanno le troie fedifraghe e che stare 12 ore al giorno a far finta di lavorare per far sentire importante il padroncino è una merda) e gli spacci la pillola come psicofarmaco che ti risolve tutti i problemi (ovvio, non senti un cazzo) a 10X. Rinse e repeat per qualsiasi bene e prodotto, con tutti i giochini dell'onsolescenza programmata.
Non penserai mica che i figli di papà facciano dei lavori seri e se li guadagnino quegli 80k annui, vero?
Non ci sono mai stati così tanti milionari e miliardari: vero.
Però il gap reddituale non è mai stato così alto: non lo so Rick, forse solo al tempo dei Satrapi persiani era simile ad oggi.

 No.4572

>>4569
>le AI
sìsì, sostituiranno tutto con le stupidissime narrow AI di oggi, ma certo.
L'AGI o una qualsiasi HLI/Superintelligence è un meme irrealizzabile, spero tu te ne renda conto.

 No.4573

File: 1708337540081-0.jpeg (12.19 KB, 268x188, Salvini.jpeg)

File: 1708337540081-1.jpeg (70.9 KB, 629x680, Fedriga Salvini.jpeg)

File: 1708337540081-2.jpeg (15.7 KB, 375x390, 1558420100687.JPG--vauro-….jpeg)

>OH NO NO NO NO SALVINIBROS

La Lega che fino a qualche anno fa recitava la messinscena del partito "sovranista" vicino alla Russia e con Salvini che indossava magliette di Putin, andrà alla fiaccolata dedicata a Navalny.

>LA LEGA, LETTERALMENTE OPPOSIZIONE CONTROLLATA


Sempre detto. Sono immensamente più vergognosi e spregevoli del PD che almeno non recita.

https://www.repubblica.it/politica/2024/02/18/news/fiaccolata_navalny_lega_salvini-422157618/

 No.4574

>>4573
>LETTERALMENTE OPPOSIZIONE CONTROLLATA
Opposizione? Sicuro di sentirti bene?
E comunque per vedere grossi piani dietro un clown quale Salvini che per prendere una manciata di voti direbbe tutto e il contrario di tutto ce ne vuole.

 No.4575

File: 1708339371535.jpg (151.49 KB, 866x1152, 1649774415460.jpg)

>>4574
La "scelta" è fra loro e il Piddì.

 No.4579

>>4573
>siete comunisti e adesso criticate l'URSS solo perché ha invaso l'Ungheria
Queste cagate le dicevano nel '56 anon, e sono ancora cagate.
È molto più handicappato chi ancora simpa per Putin, così come nel '56 era molto più handicappato chi continuò a simpare per i sovietici anche dopo l'Ungheria.

 No.4580

File: 1708354628121.png (745.8 KB, 1280x1204, ClipboardImage.png)

>OH NO NO NO NO NO VACCINIBROS
NAVALNY ERA PFIZERATO QUADRIDOSATO
>OH NO NO NO NO NO VACCINIBROS
NAVALNY ERA PFIZERATO QUADRIDOSATO
>OH NO NO NO NO NO VACCINIBROS
CAUSA DELLA MORTE DI NAVALNY: COAGULO DI SANGUE NEL CUORE
>OH NO NO NO NO NO VACCINIBROS

 No.4585

>>4580
in russia hanno usato il vaccino sputnik, che 1) non e' della pfizer 2) non e' ad mrna che secondo voi uccide la gente.

Ma non pensate 2 secondi a quello che postate cristo di dio, mi raccomando

 No.4586

>>4580
>>4585
E comunque questo significherebbe che putin ha ingegnerizzato il vaccino sputnik per uccidere tutta la popolazione russa. Ma sono sicuro che voi geni non spergarete su questo

 No.4592

>>4575
Questo schifo della natura sarebbe l'ogre atomico?

 No.4593

Sto guardandolo, a rate ma lo sto guardando.

 No.4594

>>4572
Tu pensi che il 99% dei, chessò, disegnatori, saprebbe fare disegni migliori di quelli del thread su b in così poco tempo?
Ovvio che poi ci voglia chi sa limare il prodotto "grezzo", ma continuo a dire che l'IA+reattori nucleari possono dare una sferzata all'economia mondiale di una potenza mai vista prima.
Per questo serve l'UBI, altrimenti hai la gente che piuttosto che vivere con le catene ti carica le mitragliatrici coi forconi.

 No.4595

>>4594
+automazione industriale. Chiariamoci: le linee industriali finiranno ad essere quasi simili a factorio. Il punto generale è che quelli che stanno acquisendo potere contrattuale nel mondo lavorativo al momento sono i millennials, che son quelli che son cresciuti a forza di Wow e altri giochiiini. Costruiranno il mondo che verrà secondo i loro canoni.

 No.4599

>>4594
e secondo te i disegnatori sono il 99% dell'umanità attuale? Io dico che non arrivano neanche allo 0.1%.
Anche considerando i generatori di testi, dal momento che non ci saranno più grossi progressi perché abbiamo già hittato un muro tecnologico da questo punto di vista che non riusciamo a superare (cercare "auto-regressive LLMs") direi che la percentuale di gente sostituita dalle IA rimarrà sempre molto bassa.
Sì, perché queste sono le IA più sviluppate: un generatore di immagini e uno di testo. Il resto sono IA più o meno buone mai al livello di queste due e inoltre per rimpiazzare persone non basta che un'IA sia buona: deve essere anche poco costosa, veloce e facilmente impiegabile.
Chi ti sta vendendo notizie su una elite che vuole fare sparire la gente e rimpiazzarla con le IA ti sta vendendo una cazzata.
Che poi sono anche gli stessi che vendono notizie sull'x-risk delle IA, ovvero fare leva sulla paura della gente riguardo cose che loro non capiscono.

 No.4603

>>4599
>>4595
>>4594
che disagio di post

 No.4604 RABBIA!

>>4603
Boh argomenta. Siamo su /pol/ e non su /b/, quindi i postiiini di 4 parole per gettare merda non è che abbiano molto spazio

 No.4605

>>4604
Ok
>>4594
>l'IA+reattori nucleari possono dare una sferzata all'economia mondiale di una potenza mai vista prima.
cose a caso che non c'entrano niente torna su ritali'
>Per questo serve l'UBI,
lmao daje

>>4595
>+automazione industriale
sono d'accordo
>quasi simili a factorio.
imbarazzante, non sono esperto del gioco ma cosa stracazzo vorrebbe dire? sembra quasi che tu stia proiettando le tue fantasie di fare qualcosa nel mondo reale anziche essere un fallitaccio dei giochiiiniiii
>Il punto generale è che quelli che stanno acquisendo potere contrattuale nel mondo lavorativo al momento sono i millennials, che son quelli che son cresciuti a forza di Wow e altri giochiiini. Costruiranno il mondo che verrà secondo i loro canoni.
ah ecco sei quello che pensa di appartenere alla generazione migliore™
>>4599
>e secondo te i disegnatori sono il 99% dell'umanità attuale? Io dico che non arrivano neanche allo 0.1%.
bravo adesso rileggi il post a cui rispondi e ripeti ad alta voce ' non ho capito un cazzo '
>un generatore di immagini e uno di testo
sisi infatti guida autonoma, riproduzione vocale, generazione di video, generazione di codice, analisi dati, alpha fold……………………….

 No.4606

>>4605
bene ora però lo sforzo fallo tu e guarda più su dove si diceva chiaramente che
>non servirà il 99% dell'umanità attuale

>guida autonoma

da quanti anni se ne parla e quanti autisti ha sostituito?

>riproduzione vocale

quanti ne vedi che stanno generando voci invece di testo e immagini e secondo te perché?

>generazione di video

Sora non è pronto e mai lo sarà. Gli altri ancora peggio.
Di fatto è una cosa che non esiste.

>generazione di codice

Viene usata sempre come companion dai programmatori.

>analisi dati

generico

>alpha fold

non mi pronuncio perché non conosco bene ma è un campo talmente di nicchia che il numero di lavoratori sostituiti è probabilmente irrilevante

 No.4607

File: 1708454075475.png (277.32 KB, 593x443, ClipboardImage.png)

>IMPORTANTE URGENTE IMPORTANTE URGENTE IMPORTANTE URGENTE
PUTIN HA FATTO CAPIRE CHE ILARIA NON È ANCORA FIDANZATA
>IMPORTANTE URGENTE IMPORTANTE URGENTE IMPORTANTE URGENTE
PUTIN HA FATTO CAPIRE CHE ILARIA NON È ANCORA FIDANZATA
>IMPORTANTE URGENTE IMPORTANTE URGENTE IMPORTANTE URGENTE
PUTIN HA FATTO CAPIRE CHE ILARIA NON È ANCORA FIDANZATA
>IMPORTANTE URGENTE IMPORTANTE URGENTE IMPORTANTE URGENTE

https://www.corriere.it/esteri/24_febbraio_20/putin-italia-sempre-stata-vicina-risposta-studentessa-forum-mosca-2b1bceca-d00a-11ee-ac3b-327abc4e457f.shtml

 No.4608

File: 1708454143329.jpg (51.19 KB, 655x492, PUTIN L'ITALIA CI È SEMPR….jpg)

>>4607
Oops, si chiama IRENE, nella foga di includerla nella lista WAIFU ho sbagliato il nome.

 No.4609

>>4606

>riproduzione vocale

quanti rapper/trapper/merdaccer usano solo la loro voce anziché l'autotune?

 No.4610

>>4609
attinenza con le IA?

 No.4614

File: 1708465594686.png (465.84 KB, 930x620, ClipboardImage.png)

>>4607
Scolpirei la Cecchini

 No.4615

>>4614
attinenza con le IA?

 No.4617

>>4607
E vabbè… Qualcosa dal suo amico Berlusconi l'ha imparata

 No.4623

>>4606
10 >Applicazione molto utile
20 GNO
30 GOTO 10

ah ok lol tanto non va a pagina 10 passo a sfancularti tra qualche anno

 No.4624

>>4623
>passo a sfancularti tra qualche anno
"ancora due settimane iabros"

 No.4701

File: 1708694209640.png (438.04 KB, 600x570, ClipboardImage.png)

>tfw Europa in recessione spara la tredicesima ondata di sanzioni alla Russia in forte espansione (commerciale, industriale, e pure militare)

 No.4702

File: 1708694306804.jpg (148.13 KB, 1170x640, HMS-Ambush-S120-red-circle.jpg)

AMBUSH ("agguato"), che bel nome per un sottomarino che va a distruggere il Northstream.
(Per questo gli inglesi si cagano sotto e vogliono guerreggiare contro la Russia a tutti i costi… prima che la Russia venga a saldare i conti).

https://nordictimes.com/world/independent-investigator-elements-of-uk-government-behind-nord-stream-attacks/

 No.4703

>>4701
>>4702
>la Russia è fortissima eheh non la fermerete economicamente
>ora fammi postare due cose che noi europei assolutamente non dobbiamo fare e non ho assolutamente nessun fine

 No.4704

File: 1708696119888.jpg (43.96 KB, 700x491, a6bpo79_700b.jpg)


>>4701
>Russia in forte espansione (commerciale, industriale, e pure militare)

E pensare che quando siamo in crisi economica nessuno pensa ad autoapplicarsi sanzioni e mandare le proprie forze armate a morire. Mica contro dichiarando guerra a qualcuno, ma tipo marina vs esercito, cose cosi'

 No.4705

insomma la russia e' un paese in via di sviluppo, tipo l' uganda e l' indonesia.

Invito tutti i fan di putin a trasferirsi li'

 No.4706

>>4705
Sembra che già andare in Albania non vada bene

 No.4707

File: 1708721977541.png (478.43 KB, 881x848, ClipboardImage.png)

>OH NO NO NO NO NO AHAHAHAHAHAH

Yulia Borisovna Abrosimova, il nome da nubile, cioè fino al 2021, della moglie di Aleksej Naval’nyj, risulta avere tripla cittadinanza: russa, israeliana e britannica, con tanto di villa nella parte greca di Cipro e di un attico a Dubai.
>Il cognome Abrosimov deriva dalla forma affettuosa del nome israelita maschile “Avraham” (Abram in russo). Abrosimov – "figlio di Abramo"

La madre di Navalny ha definito Yulia Navalnaya una persona vile e bassa, accusandola di adulterio e di traffico di esseri umani nella morte di suo figlio. La madre di Navalny ha proibito a Yulia Navalnaya di usare il nome di suo figlio per i suoi sporchi scopi politici.
>La madre di Navalny ha anche detto che Alexei Navalny è venuto in Russia a causa sua, a seguito della quale è finito in prigione. Dopo l ‘”avvelenamento”, la moglie fittizia non è andata a trovarlo in prigione nemmeno una volta, ma ha trasferito a se stessa la proprietà di Navalny e ha privato i figli della loro eredità.

La vedova allegra a colloquio con Biden:
https://twitter.com/dariodangelo91/status/1760761583339282576

>OH NO NO NO NO NO AHAHAHAHAHAH

 No.4708

>>4707
immagina usare il gossip per attaccare i tuoi nemici perché in mano non hai niente di concreto
kekkeroni

 No.4709

>>4707
>una persona vile e bassa

Putin viene consigliato dai tronisti di uomini e donne


rotfl

 No.4719

>>4708
Cretino, quando una cosa ti fa piacere la chiami GONFLIDDO DINDERESSI, ma se la stessa cosa ti fa dispiacere allora la chiami GOSSIPPO

 No.4720

>>4719
E' tutto falso e anche i gruppi tg i media che diffondevano questo lòlaudio fatto con l'IA hanno smentito e chiesto scusa, ciao.

https://www.open.online/2024/02/23/audio-falso-madre-navalny-yulia-navalnaya-fc/

 No.4725

>>4707
>riporta un testo
>non riporta la fonte
LMAO immagina essere così disperato.

 No.4727

>>4725

>"Putin malvagyo kattyfo hahahaha"

non chiede fonte

>"complicata notizia impossibile da inventare"

fonte?fonte?fonte?fonte?

 No.4728

>>4720

>open online

letteralmente full damage control, addirittura più di corriere e repubblica

 No.4739

>>4725
non la posta perché è un codardo e non vuole fare vedere che la fonte è quel clown di Blondet.

 No.4748

File: 1708872310495.jpg (355.69 KB, 1080x1039, IMG_20220419_070343.jpg)

>>4725
>>4739

la tua fonte:

 No.4769

File: 1708943168706.png (298.42 KB, 634x716, ClipboardImage.png)

L'ordine dei padroni non è cambiato: estenuare la Russia, fino alla morte dell'ultimo ucraino.

 No.4772

File: 1708947565446.jpg (5.97 MB, 4523x3367, url(11).jpg)

>>4769
>il ministro della difesa """ucraino"""

 No.4775

>>4769
basati.

 No.4776

File: 1708972618920.webm (859.64 KB, 408x720, 1708739755547081.webm)

>>4772
Lol cristo santo

 No.4778

File: 1708975028760.gif (472.38 KB, 500x281, le liberator face.gif)

>>4772
Che cope. CHE COPE!

 No.4807

File: 1709071484292.png (1005.24 KB, 1032x940, ClipboardImage.png)

oh no, putinibros, è finita…

 No.4817

File: 1709144887241.png (939.6 KB, 1040x1280, ClipboardImage.png)

ma quindi anche il gayo macron sniffa coca come zelenski?

 No.4819

>>4817
che post da sciampista ritardata

 No.4831

>>4819
>HEHEHE

 No.4832

File: 1709202970824.png (1.21 MB, 1047x1280, ClipboardImage.png)

>>4807
OH NO NO NO PUTINIBROS È FINITA

 No.4850

>>4450
>t. "sono talmente ossessionato dal Maurizione nazionale che lo vedo dappertutto"

E infatti subito hai detto "muh ad hominem-to-femalem trans btw".

 No.4853

>>4850
ti brucia il sederino perché ti sei riconosciuto nella definizione, eh?

 No.4859

praticamente Tucker Carlson piange perché anche Putin ha evitato la solita manfrina de
>muh NATO
e a seguire i pianti dei vari coglioni che ancora vanno appresso alla propaganda russa della NATO cattiva.
Kek

 No.4891

File: 1709552315755.mp4 (885.6 KB, 352x640, LAVROV.mp4)


 No.4913

File: 1709635568369.png (2.11 MB, 1280x841, ClipboardImage.png)

>ARMIAMOCI E PARTITE !!

immagina dover andare a combattere contro i russi solo perché i giornali, contrariamente al buonsenso e contrariamente a quanto detto da putin stesso, dicono che se putin non viene fermato attaccherà i paesi nato…

https://twitter.com/QLexPipiens/status/1764367770165055777

 No.4914

>>4913
>e contrariamente a quanto detto da putin stesso
Ah beh, se l'ha detto Putin.

 No.4915

>>4914
>t. "PUTIN KATTIFO MALVAGYO!!"

ok boomer

 No.4916

>>4913

> contrariamente al buonsenso


si, il buonsenso di un ritardato come te!

 No.4937

>>4916
Sta iniziando a circolare l'indiscrezione che alcuni generali dell'esercito ucraino avrebbero disertato e sarebbero già andati in Russia. Se è così, stavolta Zelensky non potrà fare purghe. È il suo stesso esercito che lo sta purgando.

https://x.com/FarSight3/status/1765140981622460466

 No.4939

>>4937
oh cazzo lo dice l'autenticissima fonte FarSight3? Ma allora è vero al 100%, dopotutto "sta iniziando a circolare" quindi come potrebbe essere falso.

 No.4943

>>4939
>>4939
>"sta iniziando a circolare"

FALLA GIRARE !!!1!!!1!

 No.4947

File: 1709748779183.png (78.5 KB, 201x251, ClipboardImage.png)

>>4937
>>4939
>>4943

> OH NO NO NO NO ZELENSKIBROS FRATELLIBROS UKRAINIBROS


Da notare come Vittoria Nuland (cognome ebraico originale: Nudelman; era quella che intercettata al telefono disse "FUCK UE") si sia dimessa giusto 24 ore prima dell'attentato contro Zelensky.

Attentato che è stato ordito dai generali ucraini che hanno disertato.

Probabilmente la Nuland, "falco" del decadente blocco Euro-Atlantico, già sapeva cosa stava per accadere.

 No.5019

File: 1710010488694.png (279.6 KB, 600x600, ClipboardImage.png)

> OH NO NO NO NO ZELENSKIBROS FRATELLIBROS UKRAINIBROS

e quindi anche papa Bergoglio salta sul carro del vincitore e chiede a Sniffacoca di avere il "coraggio" di alzare bandiera bianca

https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2024-03/papa-francesco-intervista-radio-televisione-svizzera-ucraina.html

 No.5020

>>5019
Bene, questo era il segnale: la NATO ora pialla la russia fino agli urali

 No.5021

>>5020
Ti upvoto perché sono certo che il tuo commento invecchierà benissimo.

 No.5049

File: 1710197457091.png (561.29 KB, 680x659, ClipboardImage.png)

OH NO NO NO NO FRATERNITÉBROS EGALITÉBROS FRATELLIBROS

notizia di stamattina: Macron andrà in visita a Kiev!

notizia di stasera: Macron non andrà più in visita a Kiev!

il gaio barboncino si sarà cagato sotto al pensiero del terribile orso russo

 No.5051

File: 1710197683928.png (1.04 MB, 905x1280, ClipboardImage.png)

OH NO NO NO NO FRATELLIBROS

prende il via l'esercitazione militare congiunta Russia-Iran-Cina nel golfo di Oman.

>ennesimo "risultato" della furbata angloamericana di aizzare gli ucraini contro la Russia


Chi semina vento, raccoglie tempesta.

 No.5052

>>5051
OH NONO NATOBROS PSICOFARMACIBROS CAPITALISMOUBERALLESBROS

Sembra quasi che il mondo intero so stia ribellando all'impero (basato sullo scam) americano. Chi l'avrebbe mai detto che raccontare palle per 60 anni alla fine avrebbe portato all'autodistruzione del Golia mondiale?

 No.5054

>>5049
>>5051
ci vuole cosi' poco per far eccitare voi subnormali

slava ukraini!

 No.5055

>>5054
OH NONO SLAVAUKRAINIBROS SERVETTODEGLIYANKEEBROS RAZZISMOBROS IMPERIALISMOBROS sto bene sottomesso al cazzetto di zio sam OH NONO

 No.5056


 No.5057

>>5052
Sembri il tifoso di una squadra di seconda fascia che vorrebbe vincere lo scudetto ma prende solo scoppoloni sul coppino, risate in faccia e pernacchie dai bambini di sei anni. Ogni anno compri la maglietta della squadra con lo sponsor nuovo e non ti accorgi che stai tifando per gente a cui dei tuoi colori non glie ne frega niente.

>>5056
>>le news dalla Russia
Vai a scavare la pappa nel bidone, Ivan, che si è scongelato!

 No.5058

>>5057

>titolo clickbait: ha fatto effetto


>lettura dell'articolo: "RIA Novosti rivela che la fonte è il canale telegram ParaBelum, cioè il canale delle forze speciali ucraine"


Complimenti, sei un prodotto perfetto dell'Istruzione italiana.

 No.5060

>>5054
>>5057
>slava ukr-AAACK!

 No.5061

Il buongiorno si vede dal mattino:

>>>Permanentementemently Banned da r/italia a causa del seguente contenuto:

>>>Siete voialtri che credete di far vincere l'Ucraina a colpi di downvote.

 No.5063

>>5061
Pure Italia sta diventando una fogna autocratica come Italy?

>>5058
>ParaBelum
Lel uno che è passato dall'essere un incel appassionato di armi alla fonte di informazioni per sumeri drogati di socialini e propaganda

 No.5064

>>5057
Russia e Cina trionferanno, fai affari con esso. O l'Europa si unisce alla Russia, come la Russia ha sempre voluto dalla fondazione di San Pietroburgo a questa parte, o rimane colonietta americana succhiapiselli per sempre.

A me la scelta sembra ovvia, a te?

 No.5068

>>5064
>A me la scelta sembra ovvia, a te?
Che spot-boomerata-cringe. Ti sei solo dimenticato il "it's less than a coffee a day!"

 No.5069

>>5068
L'Europa è l'Italia del 1300 e ci sono i guelfi (atlantisti) e ghibellini (russofili).

Io continuo a dire che l'accoppiata know-how europeo + risorse siberiane è invincibile, voi continuate pure a dire che i black friday sono imperdibili.

 No.5071

>>5069
know how europeo cosa? il know how in europa sta in olanda ed inghilterra. A proposito, non trovavi una parola italiana per esprimere il concetto di "know how"? Che strano…..

 No.5072


 No.5073

>>5069
no Maurizio non compro nulla ciao

 No.5074

>>5072
i britonni non vogliono "rejoinare l'UE", vogliono solo riavere i prezzi che avevano quando l'UK stava con un piede nell'UE (infatti non ha mai abbandonato la dea sterlina).
la brexit doveva essere la loro liberazione, e i soliti (((squali))) ne hanno approfittato.

 No.5075


>>5071
l'olanda è farcita di mafie marocchine e sta diventando peggio degli USA.
non camperà di rendita ancora a lungo

il know-how europeo ha avuto una dura mazzata dallo scopiazzamento dei cinesi, dovuto all'apertura indiscriminata delle dogane, dovuto al fatto che i grossi nomi del commercio volevano vendere a 499 (comprandolo a 99 dalla Cina) ciò che prima costava 599 (comprandolo a 559 in UE o a 499 in USA)

londra campa sulla finanza, non sulla produzione.
hanno delocalizzato più di noi e quanto a immigrazione stanno messi perfino peggio dell'olanda

 No.5076

File: 1710257229006.png (117.49 KB, 1080x1920, Ciao.png)

>>5069
l'esistenza di putiniani russofili è dovuta ad un insieme di circostanze fondamentali:
- siamo una colonia americana, anche culturalmente
- gli altri europei e svizzeri e britonni, hanno sempre tentato di fotterci
- la russia è odiata dagli altri europei e dagli angloamericani

bonus points:
- berlusca: "il mio amico putin"
- comunisti italiani (e loro eredi): "w la russia"
- l'isteria collettiva antirussa orchestrata su tutti i giornali (cioè ti fanno capire che se vuoi essere anticonformista devi tifare putin)

 No.5079

>>4352
Ho letto un articolo del direttore Utile Idiota di CorrispondenzaRomanda.it, incazzatissimo e furentissimo che l'intervista abbia dato voce a Putin Kattyfo & Malvagyo.
E niente, risi più del dovuto, perché un soggetto imbottito di lauree, pubblicazioni, libri, conferenze, è talmente accecato dall'ira da parlare come un dodicenne ciccione incazzoso a cui hanno rubato la merendina 5 minuti prima dell'ora di pranzo.

 No.5083

>>5076
>siamo una colonia americana, questa cosa non va bene
>dobbiamo diventare una colonia russa
no grazie, come se avessi accettato.

 No.5085

>>5083

>non vogliamo essere più una colonia dell'impero dei froci

>HEHEHE ALLORA GOLONIA RUZZA HEHEHE NOGRAZZIE

>ho un'emicrania

>HEHEHE ALORA METTI PIEDI NEL FORNO HEHEHE

>non mi piace il colore nero

>HEHEHE ALLORA BIANGO HEHEHE

 No.5093

>>5085
neanche oggi lo compro, Maurizio.

 No.5094

>>5093
>HEHEHE

 No.5103

>>5079
ah beh, questo prova senza ombra di dubbio che putin ha fatto bene ad invadere

 No.5116

File: 1710358847408.png (771.99 KB, 1024x1024, ClipboardImage.png)

>Repubblica e Open

 No.5117

File: 1710360311026.mp4 (19.12 MB, 848x848, Putin.mp4)

>OH NO NO NO NO FRATELLIBROS
PUTIN ESPONE IL COMPLESSO MILITARE-INDUSTRIALE DEGLI STATI UNITI COME UN “BUCO NERO FINANZIARIO”, spiega nel video qui accanto:

- "Spendono un sacco di soldi per mantenere le basi militari in tutto il mondo, ed è come un buco nero, non puoi calcolare nulla, ed è così che si appropriano della maggior parte di quei soldi"

Il presidente si rivolge anche agli stivali occidentali nel trambusto ucraino:

- "I paesi occidentali hanno da molto tempo personale militare in Ucraina sotto forma di consiglieri e mercenari, ma non possono cambiare la situazione sul campo di battaglia".

>TELEGIORNALE RAI: "LA MINACCIA DI PUTIN"


"LA RUSSIA NON HA MAI CONSIDERATO L'UTILIZZO DI ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA IN UCRAINA, MA È PRONTA SE LA SUA ESISTENZA È MINACCIATA" - Riafferma il leader russo mentre i media mainstream vanno in crisi.

"Le nostre armi sono lì per essere usate e siamo pronti a usarne qualsiasi tipo se sono in gioco la nostra sovranità e indipendenza, tutto scritto nella nostra strategia, non l'abbiamo cambiata"

"NON MI FIDO DI NESSUNO, ABBIAMO BISOGNO DI GARANZIE" - Putin sottolinea che nei colloqui di pace si farà guidare dai fatti, piuttosto che da parole vuote e promesse perché non crede più ai politici occidentali. - Il leader russo dichiara Mosca aperta ai colloqui di pace nonostante abbia un enorme vantaggio sul campo di battaglia rispetto all'esercito ucraino a corto di munizioni.

"Siamo comunque pronti per un dialogo serio, vogliamo risolvere tutti i conflitti con mezzi pacifici, tenendo conto innanzitutto della sicurezza della Russia e non come una pausa che l'Ucraina prende per riarmarsi".

 No.5127

>>5117
Ma come ti esprimi? Non si capisce nulla

 No.5128

>>5117
bravo bravo, beviti tutto quello che esce dalla bocca di putin, caro il mio boccalone

 No.5132

Ricordatore che siete su una board che gira su una rete che e' stata inventata grazie ad un grant del dipartimento della difesa americano DARPA. Se non fosse per il complesso militare americano ora stareste surfando il televideo

 No.5145

>>5128
>>5127
forse aveva bevuto un goccetto di vodka prima di postare

 No.5146

>>5132
Letteralmente un'arma sviluppata per l'intelligence anti-russa

 No.5147

>>5146
Negativo caro pravdafag dell’ asilo, é stata concepita per resistere a guerre nucleari. Parliamo degli anni 60

 No.5148

File: 1710451694634.jpg (229.83 KB, 960x1280, spezzeremo le reni alla ru….jpg)

>>5147
>>5146
Il bello è che l'internet in Russia funziona anche se tutti i backbone verso l'estero venissero distrutti.

Cioè aziende ed enti pubblici in Russia, più i loro servizi, continuerebbero a funzionare perché hanno il cloud sulla rete interna russa, i certificatori, i server, tutto interno alla rete russa.

Perfino vKontakte (clone di Facebook ma funge anche da alternativa a Instagram, Paypal, Whatsapp e affini).

 No.5151

File: 1710452712863.png (542.67 KB, 725x640, ClipboardImage.png)

"Noi abbiamo un obiettivo: la Russia non può e non deve vincere".
FROU FROU IL BATTAGLIERO ha parlato alla nazione francese
🇫🇷/🇷🇺/🇺🇦 :
Il presidente francese Macron, in un discorso alla sua nazione, afferma che non si può escludere un intervento francese in Ucraina e che la Francia farà di tutto per assicurarsi che la Russia non vinca
🇫🇷/🇷🇺/🇺🇦 Macron: non c'è un "rischio di guerra", c'è la guerra; una vittoria russa nella guerra in Ucraina è una minaccia esistenziale per l'Europa e la Francia - AFP
🇫🇷/🇷🇺/🇺🇦 Macron: "Chi è contrario all'invio di truppe francesi in Ucraina è contro la nostra sovranità ed è a favore della sconfitta".

 No.5152

>>5127
Ti aspetti chiarezza e semplicità da uno schizoide paranoide pagato per diffondere propaganda?

 No.5153

>>5151
>🇫🇷/🇷🇺/🇺🇦 Macron: non c'è un "rischio di guerra", c'è la guerra; una vittoria russa nella guerra in Ucraina è una minaccia esistenziale per l'Europa e la Francia - AFP

Pleurez-moi une rivière

 No.5154

File: 1710483090029.jpeg (51.29 KB, 768x768, image - 2024-03-10T100930….JPEG)

>>5148
Ad ulteriore dimostrazione che quando qualcosa funziona in russia e' perche' e' viene dall' america

 No.5157

>>5154
>>5132
Ennesima prova che il feticcio dell'america rasenta la malattia mentale

 No.5176

File: 1710511339915.png (774.83 KB, 1199x565, ClipboardImage.png)

è facile intuire chi vincerà le elezioni

 No.5190

File: 1710527388432.mp4 (1.12 MB, 640x352, femmine essere like.mp4)

Femmina russa imbratta urna elettorale con vernice. Prontamente beccata dalla polizia.

 No.5192

>>5176
Quel Cayuknn non è abbastanza brutto per fare opposizione

 No.5196

>>5190
> immagina essere cosi' pezzente da credere che sia la solita spergata da feminazi sjw e non capire che e' una protesta contro il voto-farsa in russia

 No.5198

File: 1710576402490.mp4 (701.22 KB, 264x480, Lugansk.mp4)

>>5196
Votazioni a Lugansk: una nonnetta che ha votato Putin gli ha augurato di vivere 100 anni e ha benedetto l'urna elettorale. Nel Donbass il sostegno a Putin è altissimo e non mi stupirei se superasse il 90% dei consensi.
Il sostegno alla Russia in Donbass va oltre le percentuali medie della Federazione Russa, come si può essere così coglioni da sperare che quelle terre tornino all'Ucraina?

 No.5199

>>5198
>>5198
>una nonnetta che ha votato Putin gli ha augurato di vivere 100 anni e ha benedetto l'urna elettorale


rotfl e questo che cazzo dovrebbe dimostrare? la nonnina! la nonnina! rotfl! in b4 le vecchie di berlusconi.

 No.5201

>>5199
Caro mister Ritardus De' Ritardonis, confronta questi due post:

femmina russa imbratta urna >>5190 "HURR DURR È UNA PROTESTA CONTRO IL VOTO A PUTIN !!!"

femmina (vecchia) benedice voto a Putin >>5198 "GNUÒÒÒÒÒ GNUÒÒÒÒÒÒÒ KOSA VORESTI TIMOSTRARE??!??!!!!1!!!!UNO!!!!"

 No.5203

Riporto i risultati del partito di hitler nelle ultime tre elezioni a cui partecipo'…November 1933

92percento
1936

98.80percento
1938

99.08percento

 No.5210

File: 1710600414599.jpg (612.8 KB, 883x1245, 1710543693905865.jpg)

>>5203
>Non potrai mai vivere i pochi ma preziosissimi anni di Eldorado nella Germania nazionalsocialista.

Ogni giorno é un'agonia, perché vivere?

 No.5211

File: 1710601030652.png (348.34 KB, 552x993, ClipboardImage.png)

>>5203
Alla faccia di chi non crede nelle elezioni democratiche

 No.5223

File: 1710707463609.png (959.78 KB, 1280x717, ClipboardImage.png)

>>5176
PUTIN SCONFIGGE IL COMUNISMO!

- affluenza superiore al 75%
- Putin prende quasi l'88% dei voti
- il comunista Charitonov in seconda posizione col "tre virgola qualcosa" per cento

>SINIORI


Il presidente tedesco Steinmeier, tramite il suo addetto stampa, ha fatto sapere che non invierà le congratulazioni a Putin per la vittoria alle elezioni

>ESTIQAATSI !!

 No.5228

File: 1710713958844.png (1022.35 KB, 1120x720, ClipboardImage.png)

>Putin prende il 99,28% dei voti in Cecenia

risi di gran gusto e con gran fragore.
devo procurarmi uno di quei cartelli con Kadyrov con barba curata e in giacca e cravatta.
voglio andare in villa comunale con quel cartello a manifestare cantando l'inno russo

 No.5229

File: 1710714201012.mp4 (7.17 MB, 480x848, Milano, RUSSIA.mp4)

>I cittadini russi a Milano che fanno la fila fuori dal consolato, per votare alle elezioni presidenziali, tra ritratti di Putin e pupazzi di Masha e Orso, tutto in un clima di festa.

Quanto sarebbe stato spassoso essere lì a sbandierare la bandiera russa e con la faccia di Kadyrov stampata sulla maglietta. Le giovani ragazze russe mi avrebbero approcciato con gli occhi a cuoricino per poi capire che non spiaccico quasi parola di russo (però so già dire да, нет, спасибо).

 No.5230

File: 1710721889027-0.png (2.07 MB, 1536x1024, image - 2024-03-18T013013.….png)

File: 1710721889027-1.png (2.07 MB, 1536x1024, image - 2024-03-17T202715.….png)


 No.5231

>>5229
>giovani ragazze russe

non so anon, nel video vedo solo vecchie carampane

 No.5234

>>5231
Scammato dal Kremlino: a putino in cambio della propaganda anni '50 avevano promesso una vergine trad wife con la fighetta al gusto vodka e invece riceverà una babbiona con la potta al cavolo fermentato.

 No.5235

File: 1710763668922.jpg (13.3 KB, 303x335, puchimp.jpg)


 No.5237

>>5229
Non sarò soddisfatto finché non vedrò i tank russi entrare a Milanistan

 No.5256

File: 1710853252350.png (1.37 MB, 1214x1280, ClipboardImage.png)

E invece, 24 anni di berlusconismo+sinistrismo sotto il vincolesterno dell'europeismo, cosa ci hanno portato?

 No.5257

>>5256
La meloni

 No.5259

File: 1710855037912.png (127.83 KB, 946x402, ClipboardImage.png)

> 30 GIORNI DI BAN r/italy
bruciordiculo dei mod furentissimi sfurentanti
> 30 GIORNI DI BAN r/italy
bruciordiculo dei mod in full damage control
> 30 GIORNI DI BAN r/italy

 No.5261

>>5259
ban meritatissimo aggiungerei

 No.5262

>HEHEHE

 No.5263

>>5259
>gno gno gnooo i risultati non mi piacciono quindi non sono elezioni legitte!!1

 No.5266

>>5259
solo 30 giorni? Peccato

 No.5267

>>5259
Immagina di scrivere ancora in quel cesso autoritario di Italy

 No.5270

>>5261
>>5266
Prendete questo reddit gold, gentili stranieri

 No.5322

La notizia non è che Putin ha vinto le elezioni dopo un testa a testa mozzafiato con se stesso. Ma che l’autocrate è ancora vivo, è saldo al comando, ha più consensi di quando invase l’Ucraina, la Russia esiste ancora, i russi sono contenti per la guerra e l’economia (il sondaggista indipendente Volkov a Repubblica: “I russi stanno col leader per l’economia e per Kiev. Un ruolo importante lo hanno giocato anche l’aumento di salari, pensioni e benefit sociali”). Che strano. Le famose sanzioni non hanno mandato Mosca “in default entro qualche giorno” (Letta, 9.3.’22), né avuto “il massimo impatto in estate” (Draghi, 31.5.’22), né sortito “effetti devastanti” (Gentiloni, 4.6.’22). Eppure gli espertoni erano unanimi. Mario Deaglio: “Il rublo non vale più nulla”. Dario Fabbri: “Comunque vada, il fallimento della Russia è già evidente”. Rep: “Il default russo è a un passo”. Stampa: “Per la Russia è default”. Giornale: “Mosca è in default (ma solo tra un mese)”. La sua “Armata Rotta” che “combatte con pale del 1869” e “le dita al posto delle baionette”, ha “finito i russi”, “le divise”, “le munizioni”, ”i missili” ed estrae “i chip per i carri armati da lavatrici, frigoriferi e addirittura tiralatte elettrici”, passava da una disfatta a una ritirata. E l’Invincibile Armata Kiev-Nato trionfava. Rampini: “È iniziata la disfatta militare russa”. Tocci: “Putin ha perso la guerra”. Ferrara: “Kiev le sta dando di santa ragione al colosso russo”. Riotta: “Putin sconvolto dalla Caporetto dell’esercito”. Molinari: “Putin isolato in un vicolo cieco”.

Sempreché fosse ancora vivo. Il dissidente Khodorkovsky alla Cnn: “Putin è impazzito, gli resta un anno o forse tre”. Recalcati (Rep): “Malato? Sofferente? Intaccato dalla morte”. New Lines: “Ha un tumore del sangue”. Daily Telegraph: “Sta morendo di cancro all’intestino”. Proekt, giornale indipendente russo: “Ha un tumore alla tiroide e lo cura facendo il bagno nel sangue estratto da corna mozzate di cervo”. Libero: “Cura il cancro con i clisteri”. Rep: “Il gonfiore del viso, il problema a una gamba, la fatica a muovere un braccio”. Messaggero: “Gonfiore e scatti d’ira da farmaci e steroidi per il tumore”. Stampa: “Demenza senile o Parkinson”. Corriere: “Problemi alla colonna vertebrale per pregressi traumi sportivi, o una neoplasia al midollo spinale compatibile con difficoltà deambulatorie e irrequietezze posturali… down depressivo ed esaltazione maniacale”. Giornale: “Può anche essere diabete”. Messaggero: “Putin è morto? Per Zelensky, ‘non è sicuro che sia ancora vivo’. Quello sugli schermi potrebbe essere una controfigura”. Ora che la cara salma ha rivinto le elezioni con una discreta cera, sorge un dubbio atroce: uno scambio di cartelle cliniche fra la sua e quella di Biden.

 No.5348

File: 1711232291158.png (390.12 KB, 1170x866, ClipboardImage.png)

"Le sanzioni non hanno funzionato.
I miliardi per le armi non hanno funzionato.
Il supporto incrollabile non ha funzionato.
La controffensiva non ha funzionato.
La propaganda costante non ha funzionato.
Il terrorismo basato sulle regole è tutto ciò che gli resta.
Nemmeno questo funzionerà.
Mostra semplicemente quanto siano arrabbiati e disperati".

 No.5349

>>5348
È più lunga la sua fedina penale o la colonna di carri russi schiantati dal 32esimo esercito del mondo?

 No.5362

>>5322
kekkai non solo alla cretineria di lorsignori, ma anche alla cretineria di coloro che credono a lorsignori.

W PUTIN !!!

 No.5363

>>5362
V.P.T.E.

V(iva) P(utin) T(sar) (d')E(uropa)

 No.5377

File: 1711357529620.png (68.3 KB, 303x248, seiilmeglio0.38.png)

vediamo lo zar che come al solito e' costretto a succhiare il cazzo degli stati uniti di america

 No.5378

File: 1711357803064.jpg (304.86 KB, 1673x2010, 20240325_092106.jpg)

>>5377
ci ha provato in tutti i modi a dare la colpa agli ucraini ma i sabbianegri gli hanno rovinato i piani lul

 No.5383 RABBIA!


 No.5384

>>5383
grazie, appena comprato due villette a Mosca

 No.5387

>>5386
sta vincendo l'ucraina
pooootin morira' tra due 2 settimane

 No.5388

>>5386
sta vincendo la russia
zelensky morira' tra due 2 settimane

 No.5389

>>5386
sta vincendo l'isis grazie a dio

 No.5390

File: 1711398298520-0.jpg (308.06 KB, 991x673, sniffacoca col nasone.jpg)

File: 1711398298520-1.jpg (31.6 KB, 446x549, sniff.jpg)

File: 1711398298520-2.jpg (35.69 KB, 720x404, mister Sniff.jpg)

File: 1711398298520-3.webm (568.84 KB, 320x356, lo chiamavano Sniff.webm)

File: 1711398298520-4.jpg (85.25 KB, 1086x720, Joe dà la mano a Sniff.jpg)

>>5388
A voler morto Sniff non è Putin, ma gli ucraini stufi di fungere da carne da cannone.

 No.5391

Mi permetto di commentare qui alcune affermazioni del discorso di Putin sull'attacco terroristico al municipio di Crocus:

>— L'attacco terroristico a Crocus è stato compiuto da islamisti radicali.

Affermazione un po' strana, a mio parere, perché tira in ballo l'islam.
È vero che "radicalizzando" abbastanza un islamico, lo si può usare per attacchi in cui c'è scarsa (o nulla) probabilità di uscirne vivi.
Sì, gli islamici radicalizzati sono sufficientemente coglioni da essere usati come testa d'ariete per stragi di innocenti.

>— Gli Stati Uniti, attraverso vari canali, stanno cercando di convincere tutti che l'ISIS é coinvolto nell'attacco terroristico e che non ci sarebbe traccia di Kiev in quello che è successo.

Infatti ancor prima che la Russia desse un primissimo commento ufficiale, gli USA già dicevano chi era il "colpevole".
Comunque qui "Kiev" va inteso non solo come Sniff e i suoi lacché, ma anche come i burattinai di Sniff.
È anche vero che l'(((ISISrael))) foraggiato dagli USA non è altro che un branco di tagliagole di nessuna rilevanza politica e sociale. Serve solo ad ammazzare gente innocente, a comando.

>— L’attacco terroristico potrebbe essere l’anello di congiunzione di una serie di tentativi da parte di coloro che dal 2014 combattono la Federazione Russa per mano del regime di Kiev.

"Potrebbe"?
W la diplomazia.
Comunque 2014 è l'anno del golpe, ma il pasticciaccio ucraino è di più lunga data. Scommetterei che già dopo la caduta dell'URSS c'era carne a cuocere.

>— Dobbiamo rispondere alla domanda sul perché i terroristi hanno cercato di recarsi in Ucraina dopo aver commesso il crimine e chi li stava aspettando lì.

Fra tutte le vie di fuga, la migliore era quella dove li avrebbero accolti a braccia aperte.
Comunque Putin pone la domanda non tanto per i russi… ma per i media occidentali.

>— L'attacco si inserisce logicamente nella campagna di intimidazione.

Anche questo è vero.
Il sottinteso è che altri attacchi alla Russia sono stati già sventati.

 No.5392

>>5391
>Scommetterei che già dopo la caduta dell'URSS c'era carne a cuocere.
L'OSS e poi la CIA quella carne la stan cuocendo dal 1945 finanziando, armando e indicando gli obiettivi a banderiti e forest brothers, kek.

 No.5393

Mi stupisco che poooootin abbia addirittura ammesso che sono state le musulmerde visto che spinge il multicultural—ismo

 No.5394

>>5390
bravo bravo
posta i memini ritardati per ricordare che gli ucraini sono nazisti ebrei supersoldatimacchineperuccidere della nato ed anche lgbtqi+++.
evidenzia soprattutto la parte nazisti ebrei mi raccomando, brutto ritardato spatico del cazzo

 No.5399

File: 1711448961319.png (764.13 KB, 576x1280, ClipboardImage.png)

>>5393
L'unico multiculturalismo accettabile è quando sussistono due condizioni:
1. la legge viene applicata anche agli immigroni
2. viene considerato aggravante di ogni reato, illecito, inadempienza, il fatto di essere immigrone

Naturalmente un immigrone che non scrive/legge/parla in modo fluente avrà i suoi guai a prescindere, perché "io no gabire gosa digi" non ti esonera dal rispettare norme e divieti.

Stando così le cose, agli immigroni non conviene restare ma scapparsene all'estero.
Tranne a quelli "naturalizzati", di grande cultura, di elevata posizione lavorativa.

 No.5400

>>5394
t. ebbro nazista piagnone

 No.5402

File: 1711451502255.jpeg (101.5 KB, 716x702, ucrainazisti.jpeg)

>>5394
Non è un meme.
Perfino l'URSS lamentava che gli ucraini fossero imbottiti di nazisti.

Per i russi, "nazisti" equivale a criminali sanguinari.
In occidente invece vige la vulgata dell'antisemitismo.

 No.5403

>>5402
I russi hanno parlato di nazisti in ucraina da sempre perché è un modo per demonizzare il nazionalismo ucraino, che (come in altri paesi urss) era una risposta all'occupazione russa.

La storia è sempre la stessa, nessuno vuole stare con i russi che quindi devono usare la violenza e la corruzione

 No.5404

File: 1711454941925.jpg (166.81 KB, 969x973, germany 1933 1945.jpg)

>>5403
Senti chi parla di demonizzazione mediante etichette tipo "nazifascio".

Se vogliamo essere onesti:
- gli ebrei avevano "dichiarato guerra" alla Germania ancor prima che Hitler salisse al potere
- i tedeschi avevano il vivo e bruciante ricordo delle speculazioni (((internazionali))) che hanno affossato la loro economia dopo la WW1
- Hitler, dal '33, per tramite di un ministro (((ariano d'onore))) (Schacht; non era mica merito di Hitler), prende misure economiche che liberano un po' la Germania dal cappio delle (((banche))):
1) i pagamenti fra aziende potevano avvenire tramite gli effetti Me.Fo. (non gravati da interesse)
2) per ogni azienda che avesse un minimo valore strategico, tutta la produzione in eccesso (non venduta) veniva acquistata dallo Stato (soggetti incaricati dallo Stato avrebbero poi ideato il modo di utilizzarla; per esempio i motori di grossa cilindrata venivano adattati per funzionare nei sommergibili)
3) per ogni invenzione che liberasse dal giogo straniero, c'erano gloria onori soldi e carriera (fu così che inventarono la margarina da usare al posto del burro, fu così che inventarono la benzina sintetica soffiando vapore caldissimo e ad alta pressione su carbone di cui avevano abbastanza scorte)
- tutta l'ideologia pseudoreligiosa imbecille (rune gotiche, razza ariana, mito del Reich, esoterismi vari, ecc.) era solo una decorazione cretina di un sistema che aveva preso a funzionare troppo bene
- tutta l'ideologia antisemita era in rappresaglia agli (((ebrei))) coalizzati a sabotare il nuovo andazzo (coalizzati solo perché l'avevano deciso gli ambienti bancari, tutti in mano a ebrei)
- nel '38, in neanche cinque anni, la disoccupazione era calata del 90%, le industrie producevano sempre più e sempre meglio, il supporto popolare al nazionalsocialismo si era moltiplicato perché servizi e tenore di vita erano migliorati nettamente
- i venti di guerra son cominciati per le pressioni politiche internazionali (quando tutti vogliono restringerti, la tua risposta è tipicamente di allargarti); la Germania era la nazione emergente e vincente (tanto che Mussolini valutò opportuno allearsi con la Germania anziché diventare un satellite schiavo di Francia o Inghilterra), e ciò dava fastidio agli (((usurai internazionali)))

Nella propaganda occidentaloide i nazisti sono ben organizzati e ben addestrati, e uccidono gli (((ebrei))) senza motivo.

Nella propaganda sovietica i nazisti sono ben organizzati e ben addestrati, e aggrediscono la Russia senza motivo (rottura del patto Molotov-Ribbentrop).

Dunque al netto del "prendersela con qualcuno senza motivo", cominci a capire come stavano le cose.

 No.5412

Per la serie: le cosiddette fake news, ieri eran fake, oggi son news

Lo spagnolo Josep Borrell, vicepresidente della commissione europea (e praticamente capo della diplomazia dell'UE), ha candidamente ammesso in un'intervista alla CNN che il sostegno europeo all'Ucraina è dovuto non all'amare il popolo ucraino ma agli interessi dell'UE e degli USA. (Notare che il termine in inglese, "self-interest", suona più avaro e viscido del normale "interest", che includerebbe invece un interesse legittimo).

https://edition.cnn.com/videos/tv/2024/03/25/amanpour-josep-borrell.cnn

https://english.almayadeen.net/news/politics/west-not-acting-out-of-love-for-ukrainians--borrell


Notare anche che il popolo bue europeo ha pagato per le armi e per le sanzioni e per gli aiuti, contro la propria volontà, solamente aizzato dai grandi media.

 No.5415

Intanto, Mosca ha emesso un mandato di cattura per Vasily Malyuk, capo dei servizi segreti ucraini, e dichiarato che Kirill Budanov, capo del ministero della difesa ucraino, è un "obiettivo legittimo" per le truppe russe.

L'unico motivo per cui solo adesso vengono dichiarati tali è che… ormai in Ucraina comandano i russi.

Indovinate perché i russi non avvertono ancora alcun bisogno di dare ufficialmente la caccia allo sniffacoca Sniffelenski.

 No.5417

>>5412
>Lo spagnolo Josep Borrell, vicepresidente della commissione europea (e praticamente capo della diplomazia dell'UE), ha candidamente ammesso in un'intervista alla CNN che il sostegno europeo all'Ucraina è dovuto non all'amare il popolo ucraino ma agli interessi dell'UE e degli USA. (Notare che il termine in inglese, "self-interest", suona più avaro e viscido del normale "interest", che includerebbe invece un interesse legittimo).

tu non sai leggere. nell'articolo si dice che gli interessi di usa e ucraina sono allineati, tu nel tuo post tenti di dire senza dire, ma con una specie di suggestione, che gli usa stanno facendo i propri porci comodi in ukraina., a discapitom del popolo ukraino, ma non e' cosi, gli interessi usa e ukraini sono allineati.

il tuo post e' il perfetto esempio di disinformazione/propaganda russa.

complimenti!

 No.5418

>>5412
>A AMMESSO!!
lul solo tu potevi pensare che fosse per amore degli ucraini.
Lo scopo è sempre stato proteggerci dagli schifosi russacci (ovvero subumani evasori, trafficanti, assassini, stupratori e pedofili) questo è nell'interesse di ogni persona per bene.
Giusto così.
Vedo che ha anche approvato un altro pacchetto di aiuti.
Bravo così Borrell, avanti tutta.

 No.5419

File: 1711461885567.png (443.52 KB, 591x1280, ClipboardImage.png)

Qualcosa mi dice che le cose in Ucraina non vanno proprio benone.

Sniff ha licenziato il segretario del Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale Aleksii Danilov.

La decisione è stata annunciata sul sito ufficiale dell'Ufficio presidenziale.

Danilov ricopre l'incarico da poco dopo l'inizio del mandato di Zelenskyj nel 2019.

Al momento di questa pubblicazione non è stata fornita alcuna motivazione per il suo licenziamento.

 No.5420

>>5419
>altre due settimane russiabros…

 No.5421

>>5418
>>5417
>due post spergati in meno di due minuti

 No.5425

File: 1711466814857.png (73.33 KB, 640x438, ClipboardImage.png)

>>5420
>HEHEHE

- il mito delle due settimane era dei trumpiani che non avevano previsto i colpi di coda del deep state riguardo ai brogli elettorali americani del 2020, ma nella tua suprema ignoranza credi di fare il memino dankino intelligentino

- i primi giorni dell'Operazione Militare Speciale già si diceva che sarebbe terminata in meno di una settimana… se solo Zelenskino Sniffacoca avesse dichiariato che non era il caso di aderire alla NATO… e invece Sniff credette davvero che si poteva vincere (o semplicemente fu pagato per crederci; lui e moglie, oltre a passaporti israeliani, hanno diverse ville multimilionarie e un grosso attico a Dubai)

- la lunga durata dell'Operazione Militare Speciale ha danneggiato soltanto l'Ucraina (e la NATO): sono crepati più di mezzo milione di soldati ucraini (e un bel po' di mercenari stranieri e persino ufficiali NATO tra cui qualche italiano, laddove le perdite russe saranno un decimo (e dovute solo ai costosi armamenti che USA e NATO hanno dato in Lend+Lease; tipo che il distruggere una vecchia camionetta russa da 7000$ con un HIMARS da 700mila$ non è stata un'ottima idea, tanto più che gli ucraini superstiti, nelle prossime generazioni, dovranno ripagare il debito…)

- è solo Putin ad avere il potere di stabilire quando l'Operazione Militare Speciale terminerà; gli ucraini, finora, si sono fatti massacrare senza recuperare territori (anzi, perdendone sempre di più) e senza intimidire i russi; l'unico modo per fermare l'inutile strage, per gli ucraini, è arrendersi senza condizioni; più non si arrendono, e peggio sarà

- intanto recentemente i russi hanno cominciato a colpire le infrastrutture (come la centrale termoelettrica di Kharkov, serviranno parecchi anni per ripristinarla): avrebbero potuto farlo prima, ma non era necessario sul piano tattico; ora che la popolazione civile è in ginocchio, senza esercito, senza volontari, senza risorse, se la prenderà con chi vuole continuare la guerra… cioè con Zelenskino Sniffacoca

- gli ucraini hanno perso Avideevka (ed era pure molto più importante di Bakmut), rimettendoci per giunta 70mila uomini (un massacro, specialmente adesso che l'esercito ucraino è ormai un lontano ricordo), la situazione per gli ucraini è disperata

- letteralmente la strategia russa è stata da manuale: logorare l'esercito ucraino su obiettivi non decisivi (non hanno combattuto a Kiev ma a Bakmut) e sempre lasciando agli ucraini una via di fuga in modo che credessero di poter riconquistare quel che perdevano (e infatti finivano puntualmente in trappola)

- i russi hanno lasciato persino mettere in scena la finzione di Bucha e altre trovate propagandistiche, visto che lo scopo militare era quello di cancellare una minaccia, non quello di invadere un paese (e infatti hanno colpito Kiev solo quando avevano identificato obiettivi importanti)

- Zelenskino Sniffacoca è nel suo bunker credendosi al sicuro: non saranno i russi a colpirlo (la sua ostinazione è stata comoda per la strategia russa), deve guardarsi le spalle dai suoi più fidi collaboratori.

- il segretario del Consiglio di Sicurezza russo Patrushev ha dichiarato che riguardo all'attentato del Crocus… "ISIS o Ucraina? - Sicuramente l'Ucraina!" Chiaro il sottinteso? "ISIS" non ha molto senso; "Ucraina" significa anzitutto USA e UK: considerato che l'amministrazione Biden non è propriamente in controllo della situazione, il principale indiziato è il Mi6 britannico.

Insomma, al di là dei vostri "HEHEHE", i tasselli del mosaico sono tutti ben visibili e sono sempre più ordinati.
E le panzane dell'orchestra mediatica (e wikipidiota) sono sempre più sgamate.
Quanto ancora fingerete di non capire?

 No.5426

>>5425
>volevo dire tre settimane russiabros…

 No.5427

>>5426
>HEHEHE

Sul serio, prova a ragionare.

- la NATO nacque in funzione antisovietica; caduta l'URSS, anziché ridursi si è espansa a dismisura, in funzione antirussa, come se si aspettassero prima o poi di avere un'occasione di aggredire la Russia

- in Russia lo sanno, e ovviamente non vogliono soggetti NATO alle porte di casa

- gli ucraini vengono fomentati a entrare nella NATO e nell'UE, proprio nel momento in cui economicamente valgono poco e niente, e nel momento in cui ci sono disordini e "rivoluzioni colorate" di matrice americana, e nel momento in cui gli ucraini meno fessi scappano all'estero (il tipico caso della "badante ucraina" che cerca di carpire soldi e ricchezze dai vecchi "sbadati")

- gli angloamericani prevedevano che la Russia si sarebbe mossa a inizio 2023 o al massimo a fine 2022

- i russi dispiegano truppe al confine, "è solo un'esercitazione, capisci a me!"

- Zelenskino Sniffacoca anziché capire fa il guappo perché gli hanno promesso mirabolanti armamenti coi quali vincere contro la Russia, e lui ci crede

- l'Operazione Militare Speciale inizia, e "miracolosamente" tutti i media danno torto a Putin e ragione a Sniff


Oggi, marzo 2024, se terminasse il conflitto, cosa resterebbe?

- restano ai russi i territori che controllano già, cioè l'Ucraina è stata smembrata per bene: "chi ha vinto?"

- resta un'Ucraina non più minacciosa, perché più di mezzo milione di soldati (tutti gli uomini capaci di lavorare, di mandare avanti famiglia, di sostenere un paese, di combattere) sono morti o mutilati per sempre: "chi ha vinto?"

- resta una figuraccia di merda colossale della NATO, che ha ricostituito e addestrato due volte l'esercito ucraino distrutto, che ha mandato armamenti che dovevano essere invincibili (inclusi Leopard e Abrams) ma che sul campo si sono dimostrati una ciofeca: "chi ha vinto?"

- resta la figuraccia di merda ciclopica dell'aver tentato di colpire la Russia con attività terroristiche sui civili, consolidando così il successo elettorale di Putin; "chi ha vinto?"

- restano le figuracce di merda galattiche dei media che hanno raccontato sempre dei super mega successoni ucraini e descritto i soldati russi come "combattono coi bastoni e le pale del 1837", e tutte le notizie (dal Ghost of Kiev in poi, e tutti voi che ci credevate!) sono state largamente e ignominiosamente smentite; "chi ha vinto?"

- restano le figuracce di merda epiche dell'UE, degli USA e UK, delle ridicole "sanzioni", delle imbecillissime campagne diffamatorie, dell'aizzare il popolo bue a una tifoseria antirussa…

- restano le mutate condizioni geopolitiche (prestigio internazionale della Russia, paesi che scappano via dall'orbita degli occidentali - ultimo in ordine di arrivo il Senegal, ha vinto il candidato meno filofrancese di tutti -, e gli USA che dopo aver fatto tanta cagnara contro la Cina si ritrovano senza armi e a corto di catene di produzione, e con un Trump che sta per stravincere di nuovo le elezioni e che nei confronti della Russia avrà un atteggiamento molto meno bellicoso dei libtardati).

Su, chiedetevelo, "chi ha vinto?"

È inutile sbraitare, è inutile cambiar discorso, è inutile buttarla in caciara.
>"Chi ha vinto?"

 No.5428

>>5427
>quattro, russiabros… solo quattro ancora, vedrete…

 No.5429

>>5425
>>5427

ci sono piu' errori che parole in questi 2 post

 No.5430

>>5429
>t. il credente in Zelenskino Sniffacoca

 No.5434

>>5430
>Sniffacoca
E anche oggi l'abbiamo ripetuto.
Dai che prima o poi diventa vero.

 No.5445

File: 1711484193445.png (391.85 KB, 677x1280, ClipboardImage.png)

>WARNING! WARNING! NON È STATO IL VACCINO!

Il brigadiere generale polacco Marczak è morto in Ucraina nella zona di Chasov Yar quando missili balistici russi Iskander hanno colpito un posto di comando ucraino sotterraneo.

>WARNING! WARNING! NON È STATO IL VACCINO!


Le notizie ufficiali polacche, non potendo riportare che un ufficiale NATO era in servizio in Ucraina contro i russi, parlano ovviamente di morte improvvisa "per cause naturali".

>WARNING! WARNING! NON È STATO IL VACCINO!


È morto probabilmente anche un ufficiale americano, sempre della NATO.

Ricordiamo la morte del tenente colonnello Castiglia il 14 gennaio scorso, confermata dal canale telegram ucraino Militarist, sempre durante un attacco russo. Cosa ci facesse un valente ufficiale italiano 45enne, in servizio alla NATO, su territorio ucraino e per giunta in zona operazioni in un conflitto in cui non c'entriamo, ce lo dovrebbe spiegare il governo italiota, invece di inventare scuse tipo "morte improvvisa per cause naturali".
https://t.me/infantmilitario/117759

 No.5447

File: 1711486814867.png (1.61 MB, 1280x988, ClipboardImage.png)

Quanto tempo impiega un missile ipersonico Zircon per raggiungere le città ucraine quando viene lanciato dalla Crimea?

a Kiev: 3,5 minuti;
a Leopoli: 5,3 minuti;
a Dnepropetrovsk: 2,5 minuti;
a Vinnitsa: 3,6 minuti;
a Kharkov: 3,9 minuti;
a Odessa: 1 minuto.

 No.5448

>>5417
>>5418
Ecco qui l'ebreo e il figlio della badante ucraina in coro.

Lmaoooooo

 No.5454

>>5448
ricordati ogni 10-15 minuti di chiamare l'infermiera per ripulirti la bava, che inevitabilmente finisce su tutta la tastiera

 No.5455

File: 1711531394331.png (204.87 KB, 752x453, ClipboardImage.png)

>OH NO NO NO NO AMERIBROS UKRAINIBROS FRATELLIBROS

Il tipo che è andato addosso con la sua nave al ponte di Baltimora è un ucraino.

>OH NO NO NO NO AMERIBROS UKRAINIBROS FRATELLIBROS


Vien da pensare a qualcosa di più che a un semplice "incidente" anche perché il "capitano" della nave pare che abbia colpito esattamente il punto da colpire per buttare giù il ponte. Questo assomiglia molto ad un attacco terroristico. Dopo Mosca, i nazisti ucraini hanno colpito gli Stati Uniti. Molto significativo sui quali siano i "nemici" di Kiev.

>OH NO NO NO NO AMERIBROS UKRAINIBROS FRATELLIBROS

 No.5456

>>5455
Se fosse stato un vero attentato terroristico:
>non avrebbe avvisato prima dello scontro imminente in modo da far bloccare la circolazione e ridurre le vittime al minimo
>doveva essere israeliano

 No.5457

File: 1711534555878.png (1.24 MB, 1024x683, ClipboardImage.png)

>>5456
Se fosse stato un colpo di avvertimento agli USA:
>avrebbe avvisato dello scontro imminente in modo da far bloccare la circolazione e far sembrare che non era un attentato
>avrebbe colpito esattamente il pilone giusto per far crollare l'intero ponte
>non avrebbe dovuto essere israeliano

BTW in USA stanno guardando a un'altra coincidenza: era appena stato beccato il negro Sean "Diddy" Combs, al centro di un giro di pedotraffico in cui è coinvolto anche il principe Harry, e la polizia stava facendo di tutto per occultare (anziché raccogliere) le prove. Inoltre era stata fatta circolare - per disinformare - la notizia che il capitano fosse indiano.

 No.5458

>LA MELONI BLOCCATA DAGLI AMERICANI PER ECCESSO DI SERVILISMO

https://twitter.com/erny110393/status/1770795188656423092

 No.5461

File: 1711547827601-0.jpg (54.02 KB, 1261x445, 20240327_145530.jpg)

File: 1711547827602-1.jpg (138.85 KB, 1052x728, 20240327_145541.jpg)

>>5456
Ma soprattutto: è falso.

Maurizione ci prova sempre ma poi viene rispedito nella stratosfera come il team Rocket.

 No.5462

>>5461

'rcaloca, è vero, la disponibilità è "a partire dal 1° maggio 2024", non era "in servizio fino al 1° maggio 2024".

 No.5466

mitomane con delirio di persecuzione

 No.5469

>>5466
In realtà si applica il principio del "chi pensa a male fa peccato ma indovina".

Gli ucraini sono in piena sindrome della bestia ferita: potrebbero veramente mordere un "alleato", perché la sconfitta è ciclopica e non possono far altro che aspettare che Putin decida che è ora di far tacere le armi.

L'alleato più mordibile? Gli USA. Che vanno "puniti" per non aver aiutato "abbastanza". È tipicamente umano prendersela anzitutto coi propri più ricchi benefattori, perché prendersela con un soggetto secondario sembrerebbe un farla passare liscia ai pezzi più grossi.

Quindi, sapere che c'era un ucraino con una RAL da 122k che centra il pilone giusto per far cadere tutto il ponte… beh, chi pensa a male fa peccato ma indovina.

Se fosse stato un caso del genere, sarebbe stato addirittura opportuno dire che il capitano non era ucraino ma qualcos'altro, per evitare che si fermi subito la giostra dei miliardi di "aiuti" (cioè di appalti e commesse). E magari la gente a bordo, e gli addetti della compagnia, si guarderanno bene dallo spifferare la verità perché "tengo famiglia". Poi magari fra qualche decennio si potrà dire la verità, quando non importerà più a nessuno. Scegliere di parlare di un indiano fa comodo, perché ci sono troppi indiani "di potere" nelle aziende USA, e consente di confermare il luogo comune che gli indiani non sono né competenti, né professionali, né affidabili.

Ma anche accettando che la notizia dell'indiano comandante è vera, è ridicolmente improbabile che un pilone, costruito su una sorta di isola, sia abbattibile non solo così facilmente ma trascini con sé l'intero ponte. È legittimo continuare a formulare ipotesi sulla non casualità dell'incidente.

 No.5470

>>5469
>Quindi, sapere che c'era un ucraino con una RAL da 122k che centra il pilone giusto per far cadere tutto il ponte… beh, chi pensa a male fa peccato ma indovina.

Ma certamente, l'ucraina ha una lunga storia di attacchi kamikaze, e schiantare una nave su un pilone di un ponte senza rivendicare l'attacco e' una tattica assolutamente perfetta

>Ma anche accettando che la notizia dell'indiano comandante è vera, è ridicolmente improbabile che un pilone, costruito su una sorta di isola, sia abbattibile non solo così facilmente ma trascini con sé l'intero ponte.


I pilono sono portanti. Hai mai visto un ponte?

> È legittimo continuare a formulare ipotesi sulla non casualità dell'incidente.


No, e' da ritardati

 No.5473

File: 1711567398387-0.jpg (220.17 KB, 719x889, 575c.jpg)

File: 1711567398387-1.jpg (110.77 KB, 1280x720, 37e7.jpg)


 No.5475

>>5473
basato netanyahu che continua a far esplodere i palestinegracci

 No.5476

>>5473
Le risoluzioni ONU non sono internazionalmente mandatorie perché servono solo a far stare zitta l'opinione pubblica mondiale, quindi Letamyahu potrebbe voler deinculacammellizzare l'intero Medio Oriente e l'ONU starebbe ancora lì a far vedere a noi che a loro la gueriiiina non piace mentre in realtà continuerebbe a passargli sottobanco armi e rifornimenti per accellerare lo sterminio

 No.5489

File: 1711630566688.mp4 (6.85 MB, 480x256, rbk.mp4)

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS ILPOSTBROS CORRIEREBROS FRATELLIBROS

Si prepara la resa dei conti con Sniff e il suo staff.

Nulla di cruento immagino, il cocainomane partirà per Miami (o Tel Aviv? o l'attico a Dubai? o la villona in Svizzera? o in altre proprietà multimilionarie?), nel frattempo Zulù-Zaluzhny tenterà di insediarsi e applicherà la filosofia dell'«inutile piangere sul latte versato» mendicando un tavolo di trattative con Mosca.

>UCRAINA- Il generale Zaluzhny, comandante in capo delle forze ucraine, conferma ai giornalisti che nel suo ufficio è stata rinvenuta una “cimice” per le intercettazioni audio: “Vi dico questo: questa è la stanza che avrei dovuto usare oggi. Ieri durante un sopralluogo hanno trovato un apparecchio di ascolto. Ho diversi locali dove lavoro. E in uno di essi è successo questo”.


>Secondo il generale Zaluzhny, comandante in capo delle forze ucraine, la decisione di licenziare i capi di tutti gli uffici regionali di registrazione e arruolamento militare in Ucraina, presa per decreto dal presidente Zelenskyj, ha complicato la mobilitazione nelle forze armate ucraine. Zaluzhny ha detto che molti professionisti che sapevano lavorare divetterò lasciare i loro posti. Secondo il comandante in capo delle forze armate ucraine, la mobilitazione non dovrebbe essere rafforzata, ma “riportata ai criteri” che funzionavano in precedenza.


>Zaluzhny si è anche rifiutato di rispondere se sia possibile una controffensiva ucraina nel 2024.

OH NO NO NO NO UKRAINIBROS AHAHAHAHAHAHHAHAHAH

 No.5490

File: 1711631086593.png (781.18 KB, 927x626, ClipboardImage.png)

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS GIAPPONEBROS FRATELLIBROS !!

Un corrispondente del quotidiano giapponese Shincho è rimasto molto sorpreso, dopo aver visitato Mariupol, nello scoprire che in città non ci sono persone filo-ucraine.

Il giornalista scrive che tutti gli abitanti di Mariupol stanno cercando di ottenere il passaporto russo e che, dopo la visita di Putin nel marzo 2023, la situazione per l'ottenimento del documento è diventata molto più semplice.

Inoltre, contrariamente alla propaganda ucraina, un numero significativo di persone sopravvissute alle azioni armate a Mariupol non è andato via da nessuna parte e molti degli evacuati di recente sono tornati indietro. E tutti i residenti con cui ha parlato hanno parlato dell'atteggiamento disgustoso delle Forze armate ucraine nei loro confronti.

Secondo la maggioranza dei residenti di Mariupol, l'appartenenza alla Russia apre prospettive più luminose e più ampie per la loro città.

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS AHAHAHAHAHAHHAHAHAH

 No.5491

File: 1711631525455.mp4 (6.41 MB, 1280x720, SBU_ISIS.mp4)

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS AHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Budanov, il capo dei servizi segreti ucraini (SBU), è assolutamente furioso contro l'uso di Telegram: "sono assolutamente contrario alla soppressione della libertà di parola. Ma questo è troppo. Cioè, chiunque può creare un canale, iniziare a scrivere quello che vuole".

Non sta parlando della propaganda russa.
Sta parlando degli ucraini che in nome della libertà di parola aprono canali Telegram per far circolare informazioni, foto e video che il regime di Kiev non gradisce.

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS AHAHAHAHAHAHHAHAHAH


L'ex ufficiale della SBU Vasily Prozorov (video a lato) ha rivelato quanto siano stretti i legami dell'Ucraina con gli islamici radicali dell'ISIS.

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS AHAHAHAHAHAHHAHAHAH


Raghi, spiaze, ma avete fatto sempre il tifo per la squadra sbagliata.
Non è mai stata una buona idea informarsi solo dai giornali mainstream.

 No.5492

File: 1711635039459.png (331.15 KB, 492x596, ClipboardImage.png)

Divertente vedere Open affannarsi a dire che gli ucraini non c'entrano nulla con il crollo del ponte in Baltimora quando sono loro stessi ad esultare e rivendicare per quanto accaduto.

Poi si sono precipitati con il loro solito stile a fare un titolone con la scritta "falso" sul fatto che il capitano fosse ucraino.

Tutti i siti marittimi riportano che il capitano di quella nave è ucraino e il fatto che il resto dell'equipaggio fosse indiano non cambia questa evidenza.

Il cosiddetto "fact-checking" continua ad essere la principale fonte di disinformazione in Italia e nel mondo.

 No.5493

>>5491
>Raghi, spiaze, ma avete fatto sempre il tifo per la squadra sbagliata.
>Non è mai stata una buona idea informarsi solo dai giornali mainstream.

No mai tifato per la Russia, tranquillo

 No.5495

>>5491
>>5492

meno male che ci sei tu anon che trovi la verita' che i media di regime non gi dicheno sui canali telegram, che come affidabilita' sono quasi al livello delle scritte con le ditate di merda nei cessi degli autogrill

 No.5497

File: 1711647120015.mp4 (4.12 MB, 848x480, ODAB-1500.mp4)

e postazioni ucraine a Velikaya Pisarevka, nella regione di Sumy, vengono colpite da una bomba termobarica ODAB-1500.

Se le ODAB-500 hanno fiaccato terribilmente le forze ucraine, non oso pensare cosa possano fare le ODAB-1500…

 No.5498

File: 1711649208465.png (316.72 KB, 713x1280, ClipboardImage.png)

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS ZELENSKIBROS FRATELLIBROS

https://www.corrieredellacalabria.it/2022/05/08/il-boss-legato-alla-ndrangheta-che-imbarazza-zelensky/

Stamattina era uscita la notizia dell'Interpol che ha intercettato due narcotrafficanti sudamericani che parlavano della consegna di 300 kg di cocaina a Zelensky, una volta che quest'ultimo era giunto in Argentina per l'inaugurazione di Milei.
Già in passato Zelensky era stato accusato da politici bulgari di proteggere il narcotrafficante bulgaro Banev.
Il presidente Sniff - un nome, un programma - sembra essere al centro di un enorme traffico di droga internazionale.

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS ZELENSKIBROS FRATELLIBROS


Intanto Zelenskino Sniffacoca ha licenziato perfino Danilov, capo della sicurezza nazionale.
Danilov era considerato un falco di Zelensky, uno degli uomini più vicini a lui.
Se Sniff manda via anche i suoi fedelissimi vuol dire che è davvero sempre più isolato e teme un golpe da un momento all'altro.

>OH NO NO NO NO UKRAINIBROS ZELENSKIBROS FRATELLIBROS

 No.5499

>>5498
>corrieredellacalabria

menomale che non ti fidi dei media mainstream ma ti fidi del CORRIEREDELLACALABRIA

rotfl

 No.5501

>>5499
Cretino, cita l'Ansa, e l'Ansa è a pagamento.

E poi a parlare di 'ndrangheta vale più il Quotidiano di Rovigo o il Corriere della Calabria?

 No.5502

>>5499
lollo fortissimo.
Ovviamente non c'è nulla del genere nell'ansa e la notizia dell'intercettazione sul carico da 300kg di coca per zelensky arriva da un post Medium di un tizio con 8 follower lmao

 No.5506

>>5501
in google
> «Volodymyr Zelensky ha concesso la cittadinanza ucraina a Brendo e quindi risulta un suo protettore» site:ansa.it

ZERO risultati

senza il sito ci sono solo quello citato da te e questo
https://www.calabrianews.it/boss-bulgaro-della-cocaina-legato-alla-ndrangheta-ottiene-cittadinanza-ucraina-dal-presidente-zelensky/

 No.5511

>>5506
Tra l'altro vedo che Puente mi ha preceduto

https://twitter.com/DavidPuente/status/1773435636449456316

Ed è andato più in fondo, trovando anche un lòlaudio con livello recitazione pari a Un posto al sole.
Sarebbe interessante indagare sul chi paga queste persone, ma ahimè penso di sapere già la risposta.

 No.5532

>>5498
>>5499
>>5506
>>5511

> DEBUNKATO PUENTE

>i credenti nella Narrativa Ufficiale™ sul Suicidio-Orologio©
> DEBUNKATO PUENTE
>OH NO NO NO NO PUENTEBROS UKRAINIBROS FRATELLIBROS

Qualcuno dica a Puente che il noto giornalista argentino Salgado, che aveva tentato di "scagionare" Millei, ha confermato la notizia:

https://youtu.be/t0G3lSrHViw

E che in Ucraina già venivano sgamati grossi laboratori di droga:

https://www.theinteldrop.org/2023/03/10/drug-warriors-of-ukraine/

> OH NO NO NO NO PUENTEBROS UKRAINIBROS FRATELLIBROS


tl,dr: Puente, che era al soldo di Casaleggio, è solo «un personaggio reclutato per tenere vive certe narrazioni e provare maldestramente ad affossare invece i fatti che nel mondo del mainstream mediatico e della sua rete di “revisori dei fatti” vengono chiamati “notizie false” oppure per utilizzare la odiosa, e da questi tanto amata, espressione anglosassone “fake news”.»

> OH NO NO NO NO OPENBROS ILPOSTBROS PUENTEBROS FRATELLIBROS

 No.5534

>>5532
>https://www.theinteldrop.org/2023/03/10/drug-warriors-of-ukraine/

uoa sempre questi sitoni fantastici come fonte!

 No.5535

>>5532
>quando scoprono le tue bugie allora incominci a spergare più forte di prima
E' finita, Maurizio. Lascia stare. Lo dico per te.

 No.5540

>>5534

Tizio e Caio sono giornalisti che lavorano a il Post:

Tizio- "ehi capo ho uno scoop con le prove, mio cugino che vive in Ucraina ha le foto dei 300 kg di droga di Zelen–"
Capo- SEI LICENZIATO!!


Caio- "ehi capo ho scritto una roba per dire che Zelenski è più santo di padre Pio!"
Capo- PUBBLICHIAMOLA SUBITO!

 No.5543

>>5540
questo post e' semplicemente triste

roba che neanche al bagaglino

 No.5545

File: 1711751507578.png (874.41 KB, 900x508, ClipboardImage.png)

>>5543
Purtroppo è così che funzionano i giornali.

Il giornalista non è l'indomito araldo della verità. È solo uno scribacchino che deve accontentare il suo datore di lavoro. Sai com'è: "tengo famiglia, tengo il mutuo da pagare, le rate della macchina".

Il caporedattore non è l'indomito araldo della verità. È solo uno lecchino che deve accontentare il suo datore di lavoro. Sai com'è: "tengo famiglia, tengo il mutuo da pagare, le rate della macchina".

Il padrone del giornale non è l'indomito araldo della verità. È solo un imprenditore che deve barcamenarsi fra opportunità politiche, scandaletti da insabbiare (o almeno sminuire), amanti da sistemare, ricatti da sottostare.

E così va a finire che i media che fanno informazione danno le notizie limitandosi a quello che i vari padroni vogliono ottenere.
E quando qualcosa fa comodo a tutti i padroni, allora i media diventano come un'orchestra: anche se ognuno dicesse una cosa diversa, stanno tutti suonando lo stesso pezzo, e con grande maestria.

E naturalmente il (((direttore d'orchestra))) dice a tutti cos'è che devono suonare, e come devono suonarlo.

Nota che il (((direttore d'orchestra))) non è automaticamente qualunque ebbro (infatti son crepati anche molti cittadini israeliani a causa del "vaccino", e anche il genocidio dei palestinesi è cominciato sacrificando qualche ebbro).

 No.5554

ma la roba dei servizi segreti turchi che confermano la versione di mosca?

 No.5595

>>5545
>pittura inserita
>numero minimo di caratteri raggiunto

ti sono stati accredidati i rubli dovuti, ivan!

 No.5714

>SINIORI

LA TECNOLOGIA ITALIANA
SOTTOMARINI SPECIALI
VENDUTI ALL'UCRAINA (pun intended)

https://www.lacrunadellago.net/litalia-sta-cercando-di-vendere-illegalmente-sottomarini-allucraina/

 No.6127

File: 1713768727698.png (879.96 KB, 900x508, ClipboardImage.png)

>>5545

Anni '80: ti appassioni a XYZ ma nessuno dei tuoi amici ti caga

Anni '90: la tv parla di XYZ come novità assoluta. I tuoi amici vengono a dirti: "sai la novità? sono appassionato di XYZ, l'avevi mai sentita nominare? non dirmi che non sei aggiornato!"

Sostituire xyz con:
- anime
- internet
- computer
- passeggiate in montagna
ecc. ecc.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]