/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1701080706135.jpg (25.33 KB, 838x471, [email protected])

 No.3930

>Having just been re-elected as party leader, Jimmie Åkesson, 44, stepped on stage to address the party comrades. He gave a dark picture of Sweden, which he believes is "a broken, divided and dangerous country".

>- We have war in the streets today, says Åkesson and describes a development with gross violence that "is going completely to hell".


>According to Åkesson, the party's main opponents, the Social Democrats, are to blame.


>Åkesson portrayed Sweden's largest party as dependent on Islamists to be able to take power again.


>- Magdalena Andersson will never be able to become prime minister again without the Islamists' votes and support, he says.


>But Åkesson didn't stop there. In his speech, he also attacked "Islamist monuments" in the cityscape.


>- We need to start confiscating and demolishing mosque buildings where anti-democratic, anti-Swedish, homophobic, anti-Semitic propaganda or general misinformation about Swedish society is spread, he says.


>- Minarets, domes, crescents or other attributes that serve as Islamic monuments in the cityscape should be completely removed.


>The outcome is controversial, not least in view of Sweden's strained relationship with parts of the Muslim world. But that didn't stop Åkesson, who also said he wanted to review the legislation so that the police like Säpo can use covert wiretapping against "premises of religious congregations" to gather evidence.


Cosa succede in Svezia?

 No.3935

hanno provato la politica dei cancelli aperti per tutti e a quanto pare non è piaciuta a molti

 No.3942

C'era questo meme che girava nel 2014-2015 che diceva come la Svezia fosse assalita da immigrati musulmani, e che in Finlandia gli immigrati si lamentavano del porridge che gli veniva dato e quindi o stavano zitti o venivano rispediti via.
Tutto in contemporanea alla guerra contro l'ISIS e i camion della pace che arrivavano ogni tanto.

 No.3943

>>3930
Potevi almeno tradurre usando context.reverso.net

 No.3947

Shillone fascista:

>GNOOOO le leggi sono brutte bisogna ragionare col sentimento non con la razionale diesamina di ciò che è giusto e che è sbagliato

>Gnoooo gli esseri umani vanno tenuti in compartimenti stagni
>Gnooo gli islamici ci odiano capito ho detto CHE CI ODIANO A PRESCINDERE CAPITO perché 1/999999 ha detto che la Svezia va conquistata quindi vanno eliminati tutti
>Letteralmente il miglior paese al mondo perché europeo e socialista

Mavaffanculo va

 No.3948

>>3947
Il terzo punto è vero, e lo abbiamo visto candidamente con le manifestazioni pro Hamas.

 No.3953

>>3947
Spero sia una trollata mal riuscita altrimenti tornatene su reddit pleaz

 No.3956

"We shall fight in Europe, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Planet, whatever the cost may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender. "

Ammazzatevi nazi.

 No.3957

>>3956
Fermi tutti é arrivato chiesacolle come potremo mai recoverare

 No.3959

File: 1701605506367.png (1.69 MB, 1200x1200, ClipboardImage.png)

>>3947

alcuni facts che ti sfuggono (ma non è colpa tua, è il tuo cervellino che è miseramente piccolo)

- in un paese normale, le istituzioni, le tasse e tutto il resto, sono al servizio del cittadino (e invece nel mondo occidentale sta andando esattamente al contrario)

- in un paese normale, la religione è tollerata solo se compatibile con la legge (ergo in un paese normale dovrebbe essere consentito solo il cattolicesimo), e invece nel mondo occidentale sta andando esattamente al contrario

- "islam" è un vasto insieme di religioni diverse, spesso in guerra fra loro (sciiti vs sunniti vs wahabiti, per esempio), così come "cristianesimo" è un vasto insieme di religioni diverse, spesso in guerra fra loro (cattolici vs protestanti di tipo 1, vs protestanti di tipo 2, vs protestanti di tipo 3… più le patetiche versioni di nicchia come albigesi, testimonidigeova, ecc.)

- lo scopo del cattolicesimo è insegnare la dottrina ai suoi fedeli, e far vivere loro i sacramenti; se si consente a questo, il cattolicesimo non fa più problema (addirittura "prega per i governanti", e robe del genere)

- lo scopo di altre religioni è piegare la società ai dettami della propria religione, lentamente o velocemente, ma inesorabilmente (e quindi opprimere i cittadini; cfr. ad esempio gli stati induisti, gli stati islamici, quelli prettamente atei, ecc.)

- l'ateismo è tecnicamente una religione (con i suoi miti e riti a cui è obbligatorio credere ciecamente); l'ateismo vero, in quanto tale, se ne frega di qualsiasi religione; l'ateismo occidentaloide invece è furentissimo contro il cattolicesimo, è piuttosto indifferente verso le altre religioni

- alcune istituzioni (massoneria, ecc.) vengono vissute come se fossero religioni (rituali, ubbidienza, miti fondativi, leggende da credere ciecamente…)

- la cacca puzza.

 No.3963

>>3959
Dimentichi gli ortodossi, confondi ateismo con antiteismo ignorando l'apateismo, non è vero un cazzo che la Chiesa non voglia mettere becco nelle leggi terrene porco il tuo dio e la legge 40/2004 fatta dai baciapile tuoi compari.
Sbaraccati che non sai metà di quello di cui pretendi di voler parlare.

 No.3964 RABBIA!

>>3963
Come tutti i cattofroci

 No.3965 RABBIA!

>>3959
Tldr cernfallito non avrai mai una gf illibata bionda 18enne ma morirai solo

 No.3972

>>3956
Ci stiamo cacando sotto.

 No.3976

>>3963
Oh ma guarda, un teologo esperto ed esperienziato che non ha bisogno di spiegazioni ipersemplificate come i sumerini.

>>3965
Se vinco un po' di milioni al superenalotto potrò certamente averla, ma poi tutti diranno che si è messa con me non per il mio charme e il mio fascino, ma solo per i soldi.

 No.3978

>>3963
ah ecco quelli che scassano il cazzo non sono gli atei ma gli antiteisti, per cui ora che hai una parola apposta tutto risolto, non importa se gli atei sono tutti chiesamaphia

 No.3979

>>3976
Perché sarà esattamente per quel motivo, ma sarà un motivo secondario: il primario sarà procreare perché… Perché boh, glielo avrà detto il prete (che se l'è già scopata ma lei non si ricorda)

 No.3980

>>3978
Ciucciami il cazzo e leccami la merda dal culo coglione senza speranza che non sei altro, sono un senzadio eppure supporto appieno molte esperienze teiste, tra cui teologia della liberazione, ba'athismo ed altri.
Quindi, come sempre, rinnovo l'invito a levarsi dai coglioni a chi non sa un cazzo e parla comunque.

 No.3982

>>3980
Basatissimo, hai il mio appoggio

 No.3985

>>3980

Non conoscendo il ba'athismo oltre al sentito dire mi stavo facendo un minimo di cultura su Wikipedia.

E… ma guarda un po'! I principali stati ba'athisti erano Siria ed Iraq, due stati che sono stati rasi al suolo a forza di bombe.

Zio Sam, che simpaticone che sei!

 No.3989

>>3976
Quindi il motivo per cui una vuole scoparti è importante

 No.3990

>>3980
>GNOOO SUPPORTO ESPERIENZE TEISTE IO SONO DIVERSO GUARDA
non me ne frega un cazzo l'anon stava parlando di altro

l'ateismo occidentaloide è in larga misura antiteismo.

non puoi provarlo sbagliato.

 No.3994 RABBIA!

Non capisco come fa un senzadio a supportare esperienze teiste. Probabilmente è il solito "ateo" che alla fine è cristiano dentro e si sveglia da vecchio.

 No.4066

>>3990
>>3994
tu guarda il senzadio si è eiettato dal filo

 No.4067

File: 1703276211065.jpg (196.68 KB, 1080x694, Screenshot_20231222_211554….jpg)


 No.4076

>>4066
No, ho di meglio da fare che stare appresso alle fallacie da seconda superiore di voi rompicoglioni.
Non ce lo vorrei neppure adesso lo sporco demiurgaccio nel futuro dell'Umanità ma è un lavoro che richiede almeno tre generazioni di condizionamento sottile e preparazione, perché l'aperta ostilità non fa che radicalizzare ed incistare la forma mentis teista quindi se devo tenermi un problema almeno che sia una forma compatibile e non diametralmente opposta al progetto generale.

 No.4077

>>4076
l'ateismo occidentaloide è in larga misura antiteismo.

CSD

 No.4080 RABBIA!

>non crede nel postulato X
>supporta dottrine che si fondano sul postulato X
<non è illogico o, peggio, ipocrita
<i minorenni sono gli altri

Ok.

 No.4117

>>4077
Rispondo forse di quello che pensano gli altri o di me stesso?

>>4080
Sì, se storicamente (ma non solo) è un dato di fatto che ad estirpare la religione con la forza ottieni l'effetto contrario perché la fede si basa su un bug logico allora va intrapresa una strada diversa allo scopo di portare all'abbandono progressivo della suddetta.
Stacce.

 No.4154

>>4067
Il Ciurcillo voleva dividere l'Italia come la Germania, ricordatelo



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]