/pol/ - Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1695830424632.png (198.45 KB, 474x316, ClipboardImage.png)

 No.3681

Per sostituire l'ormai inutilizzabile Biden

1) Kamala Harris si dimetterebbe da vice Presidente. Il pretesto: prendere il posto della ormai decotta senatrice Diane Feinstein, novantenne

2) Joe Biden (o meglio, i suoi handlers) nominano al posto di Kamala il governatore della California, Gavin Newsom, messosi in luce come grande promotore delle “nozze gay”, che ha cercato di imporre per legge, e gran promotore della Impostura del Clima.

3) Biden sara’ quindi rimosso ( si ammalerà, o qualcosa del genere) e

4) Newsom, appena nominato vice-presidente, diventerà automaticamente Presidente. In breve tempo, senza tante formalità. Un anno (o più) prima delle presidenziali del Novembre 2024.

5) Newsom potrà nominare il suo vicepresidente (vedi precedente di Spiro Agnew vicepresidente di Nixon dimessosi sotto pressione del Deep State e sostituito da Gerald Ford che poi diventi automaticamente presidente senza elezione quando Nixon fu costretto a dimettersi per il Watergate).

6) Poi il Presidente Newsom nominerebbe il suo vice presidente, e qui le possibilità sono atroci. Si va da Hillary ora tornata magicamente a galla a Michelle Obama …

7) A quel punto, Newsom non avrebbe bisogno di fare nessuna campagna presidenziale in concorrenza con altri candidati. Sarebbe automaticamente il candidato per il partito democratico 2024. Come noto, Newsom, aveva dichiarato con misteriosa arroganza che non avrebbe avuto bisogno di fare nessuna campagna elettorale per il 2024. Questo spiegherebbe la strana visita il 19 giugno scorso di Biden a Newsom in California, dove avrebbe dato una sorta di controversa investitura al governatore della California specie sulla questione (cruciale per i globalisti) della Difesa del Clima.

Di nuovo, questo scenario non è’ per niente certo ma sicuramente è’ molto vicino al modo di pensare della banda di Washington e i money men, i Filantropofagi.

Questo spiegherebbe alcuni recenti sviluppi: il grande (e inatteso, disperato?) raduno dei grandi servi dell’Oligarchia a New York (durante la sessione dell’Assemblea Generale dell’Onu) sotto l’egida inattesa della resurretta Fondazione Clinton. Con grande fanfara e con la partecipazione in primo piano di Bergoglio che ha benedetto il ritorno dei Clinton come capi bastone plenipotenziari in nome dei globalisti. Ai Clinton e’ stato fatto affluire un fiume di soldi ed e’ stata affidata la gravde macchina di riciclaggio conosciuta come l’Ucraina di Zelensky.

Immediatamente i Clinton (fino a quel momento in coma politico) si sono scatenati in incontri ad altissimo livello (Vedi il volo a Londra per incontrare il primo ministro Sunak… e chi altro?)

L’indizio probante? Soros jr. si è fatto fotografare con Newsom.., scrivendo: “Inizia una delle settimane più folli di New York: #ClimateWeek e @Assemblea Generale dell’ONU presso la @ClintonGlobal Initiative e ho avuto modo di incontrare uno dei grandi leader statunitensi @GavinNewsom!”

 No.3685

Ted Cruz ha detto che secondo lui mettono direttamente Michele Obama al posto del vecchio.
Di sicuro ha più palle lei dell'intero partito democratico

 No.3686

>>3685
Rimembranza che "partito democratico" è il burattino del Deep State. Proprio come in Italia.

Lo è anche un po' il "partito repubblicano".

 No.3687

Beh op, la tua è un'analisi sensata.
Tuttavia, se Newsom facesse cazzate durante il mandato si metterebbe automaticamente in cattiva luce per la campagna 2024.

Ora, considerando che questa situazione finale è inconcepibile per i dem vedo come possibili opzioni:

A. Il mondo crolla nuovamente per pandemia/clima/guerra.

B. Trump viene in qualche modo reso causa di un qualche finto golpe ed escluso dalla candidatura. O incriminato. O salcazzo.

 No.3696

Perché parli del deep state come una cosa negativa. Vuoi veramente dare in pasto a libere elezioni 2000 miliardi di pil, 5000 bombe atomiche e il controllo del pianeta terra?

Solo noi siamo così coglioni e infatti siamo stati governati da di maio.

 No.3702

>>3696
Di Maio è stato non ironicamente il miglior politico degli ultimi 20 anni.
Per il resto tutto giusto come principio, infatti qualsiasi democrazia ha le burocrazie che aggiustano il tiro della politica.

 No.3703 RABBIA!

>>3702
>Di Maio è stato non ironicamente il miglior politico degli ultimi 20 anni.
immagina aver scritto davvero questa cazzata.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]