No.640[Rispondi]
Anon che ascolta il rap ita, vieni qui.
Stavo riflettendo, il declino degli albumo di Night Skinny rispecchia perfettamente il declino del rap italiano.
Adesso, lasciamo stare metropolis stepson. Album per me bellissimo ma che ci siamo ascoltati in 3.
Zero kills era proprio bello, ed aveva dentro rapper bravi ma ignorati, tipo Nex Cassel, dei bei pezzi di Marsiglia, indian tweet posse con Louis dee e Chicoria, Achille L con "Häkkinen dopo cento Heineken". Madonna lo sto ascoltando adesso ed Ensi mi ha fatto lacrimare di gioia.
Pezzi è una collezione giovani promettenti che hanno deluso le promesse con Rkomi e Lazza. Cristo Ernia, che fine hai fatto? L'ultimo lewa figo è il 5 e solo perché mi ero dimenticato della barra sui blowjob.
Mattoni è un pessimo album, amato dai giovani che hanno scoperto il genere da poco e c'è Shiva. Cioè poco, ormai sono cinque anni. Stay Away però mi commuove sempre, una delle poche canzoni rap degli ultimi anni che io amo. Fanculo le guardie, lo stato, ed il presidente. Posse imbarazzante, tranne per Ernia su Berlusconi.
Botox è merda, non salvo nulla.
Container boh, è peggio ancora, io provo imbarazzo per questa gente. Geolier, Paky, questa gente ha bisogno di assistenti sociali.
7 post omesso. Premi rispondi per mostrare. No.649 RABBIA!
>>647>li non troverai nessuno che dice di essere migliore, coglione
>cerco i testi dei sangue misto>singolo più famoso: "senti come suona">è tutto "senti come siamo fighi"Sei un ritardato cerebroleso.
>cerco testi dei messaggeri della dopa>la prima porcodio di traccia è questa:>E' il ritorno del guaglione sulla traccia, Il tipico stile del mistico chico sul ritmico boom-cha, Con il suono che ti dice dove sta il posto giusto, Mordi come un chewing-gum, questo è hip hop giusto, Dimmi se ti piace, se ti piace ne ho vieppiù, Neffa e i Messaggeri questo è il nome della crew, Porto dopa se è la dopa che vuoi, allora è dopa che avraiSei un mongospastico negro dal cervello disabile e ascolti pseudomusica fatta da spastici come te che surfano sulla tua demenza propinandoti letteralmente la merda, c'è più verità in una qualsiasi pubblicità per massaie che in un pezzo rap di qualunque anno.
No.651
>>649Nooo bomber non capisci è la poesia del 21 secolo sono letteralmente artisti geni incompresi
No.652
Musica da negri
No.654
>>653Cvesto. Parlando di negri ottimi musicisti, parto con Stevie Wonder, che anche solo con il suo album "Songs in the key of life" fa metà del lavoro di tutta la (((musica negra))) dei 40 anni successivi. Album stuprato da vari rappers e altri subnormali scimmieschi, che l'hanno campionato in tutti i modi, oltre ogni limite di decenza.
Stevie Wonder è (stato, ormai è quasi fuori dai giochi) un vero talento, per i suoi album è stato sia compositore che polistrumentista, nonché cantante eccelso. Inarrivabile.