Catalogo (/Hentai/)

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti
Ordina per: Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio temporaneo]
R: 21 / I: 29

Porno ufficiali

wakfu cell originale
R: 11 / I: 0
QUESTA MERDA È USCITA IN ITALIANO???
ANNAMO BENE
R: 2 / I: 0
Titolo: Uchi no Otouto Maji de Dekain Dakedo Mi ni Konai?

Perchè vederlo? La trama ruota attorno sto sfigato complessato ma dotato, sua sorella con le sue due amiche. Il trio femminile si diverte a stuzzicarlo e a scoparci… quest'è! Ma passiamo alla rassegna dei tag: shota, harem, x-ray e incesto che sono quelli principali per cui la gente sbava il più delle volte. Ci sono delle scene come quelle in pic relata che generano anche una possibili lulz per anon 2.0 . Trama lineare che non cade subito nel banale, disegni, sonoro e animazioni nella media sebbene in alcune scene sembra esserci una sorta di interpolazione dei frame.

Votazione? Un solido 7/10, peccato la divisione in due episodi, si poteva realizzare una sorta di OAV di 40 minuti, ma anche così non dispiace tanto

Dove reperirlo? hanime.tv/hentai-saturn credo
R: 9 / I: 11

Style non jap o comunque autentico FILO

Postate R34 o materiale disegnato non nel solito stile giapponese
R: 2 / I: 0

Mi sono proprio rotto il cazzo

PERCHÈ? Perchè ogni stramaledetta volta che loggo su nhentai.net mi ritrovo dei dojinshi mancanti? Eppure un mese prima li avevo messi nei preferiti? Cosa cazzo sta accadendo?

>inb4 nhentai.net non è il sito col dominio ufficiale

Semmai sono gli altri che non lo sono


E prima sad panda, poi i tag come incest e co. oscurati VOLUTAMENTE su e-hentai gallery, Fakku che è andata oltre e ha rimosso totalmente robe OK ma lascia le fottute loli.

Io dove cazzo devo andare a segarmi?
R: 26 / I: 19

Baki

In generale, l'intera opera dovrebbe essere considerata una merda trash a livello universale. Ma stranamente ha un pubblico (io incluso) a cui piace, intrattiene e diverte. È una serie piena di difetti tra cui l'atipica narrazione e le atipiche spiegazioni ad eventi inusuali. Lo cominciai dal manga per poi interromperlo all'arrivo dell'arco dei prigionieri (dato che le scan reperibili in rete non sono questo granchè, sebbene vedere evolvere lo stile di disegno di Itagaki è stato più che piacevole. E insomma, da definire fuori di testa e non capisco se sia proprio questa definizione a garantirgli un discreto successo
R: 0 / I: 0
Oooohhhh, con /a/ a disposizione, /h/ può rivivere facendosi carico delle porcate nipponiche che solo il sol levante poteva offrirci! Siete carichi porco dio? IO SI e comincio subito in Quinta, macchè SETTIMA il filo degli h-anime!

Comincio subito a spararvi il titolo: Mako-chan Kaihatsu Nikki

Perchè vederlo? Allora praticamente: la trama parla di sto sfigato che si chiama Kaouru e non Kaworu Nagisa il quale è un ragazzo di 4/5 liceo credo non seguo molto la trama perchè sai no uno ci si deve segare su ste cose che confessa il proprio amore ad una compagna di classe, tale Makoto, per gli amici Mako ed è la vera protagonista. Innanzitutto Mako è una ragazza a cui piace masturbarsi e dopo aver dato il primo bacio a Kaouru inizia ad auto fottersi. Il fratellastro dio meo gli step-bro son stati sdoganati anche negli hentai, però il tag incest è ancora valido con un piccolo sforzo la sgama e se la scopa. In 4 episodi vedremo sempre il fratellastro fottersi il più delle volte Mako mentre Kaouru fa il negro cuckato e qui NTR. Sebbene sia un hentai che gioca molto sull'NTR, che ho sempre in black-list l'ho apprezzato molto perchè ho preferito valutare più disegni, sonoro e animazioni più qualche kink del piscio palese squirtato. Vi direi che è il solito hentai del cazzo, ma il piscio squirtato e/o la """violenza psicologica""" nel vedere una gf venir scopata da un'altro può essere una valida motivazione sul considerare questo hentai. Ha 4 episodi quindi potete avere max 4 prime seghe, nel senso che visto il primo episodio e concluso l'affare, vi restano altri 3 nuovi episodi da prendere in considerazione se si vuole qualcosa di leggermente diverso dal primo.

Votazione? Bhè, sono molto in dubbio su alcune cose, dato che per il tag NTR darei subito un 2/10 o un 2.5/10 ma onestamente è valido, è recente, è fresco percui 6.72/10

Dove reperirlo? Su hentaiworld lo si trova sub ita se volete cringiare, ma ad altri aiuta?

Buona visione!
R: 5 / I: 0
Vale la pena vederselo? Della stessa autrice (pace all'anima sua) conosco "Haven't You Heard? I'm Sakamoto" che cominciai ma droppai subito dopo perchè troppo basato su gag del cazzo

>inb4 che cazzo pretendi da un comedy


Si ma li si sfociava nel ridicolo… Comunque con animeclick avanti leggo: Commedia Drammatico Mistero Psicologico che tutto sommato non mi pare una cattiva combinazioni di generi. Il problema è la trama riportata che non da molti spunti e onestamente non so se vale il mio tempo
R: 6 / I: 3

Filler del cazzo e della merda

Da quasi un mesetto, ho cominciato Naruto e sono arrivato all'episodio 152, solo che intorno al numero 126/127 qualcosa non mi tornava…

-Personaggi ripescati
-Personaggi forti che vengono annientati ad cazzum
-Saghe fini a se stesse il cui obiettivo è trovare info su Orochimaru e Sasuke che cominciano bene e si concludono con una specie di fallimento che da il motivo d'esistere alla mini saga successiva
-Qualità dell'animazione calata drasticamente

Cerco qualche info in più su l'internette sul perchè ci sia stato questo calo generale e scopro che effettivamente sono incastrato in quelli che sembrano essere, non 1, non 2 ma ben '77 episodi filler di fila, tra cui anche il 220esimo (l'ultimo della prima serie) che è etichettato come mezzo filler. Ma porco il dio? Mi so sentito preso per il culo specialmente per la saga del Bikochu, dato che ci viene mostrata l'evoluzione del personaggio di Hinata, che da debole passerottina ha smesso di piangersi addosso non come quel soprammobile polveroso che risponde al nome di Sakura, il cui volto dovrebbe comparire sulla 3cani di fianco la parola INUTILITÀ e ha cacciato gli attributi. Sapere che non è un evento canon mi porta a dubitare di cosa effettivamente vedrò nello Shippuden…

E niente sono ad un bivio perchè non so se guardarmi controvoglia sti filler, o prendere direttamente in considerazione il manga/scan… Non so, suggerimenti?


Ps. a quanto pare, intorno all'episodio 170 la serie shippuden già stava su manga
R: 5 / I: 0
LMAOOO
R: 13 / I: 2
Allora, faccio sta prova sia per capire quanto è popolata /h/ e sia per capire se adminiello approva questo genere di cose su /h/ senza voler forzargli troppo la mano (nel caso perdonami se lo vedi come un voler vedere a tutti i costi dove sono i confini tra le boards). Quindi nel caso chiedo scusa agli anon e all'admin (nel caso si va di wipe).

Paraculate a parte, mi son reso conto che dal 2012 ad oggi, l'unica serie manga che ho effettivamente completata e JoJo parte 4 (di cui dopo ho rivenduto tutti i volumetti per pagare le pizze a degli amici per il mio compleanno). Comunque la quarta parte di JoJo la reputo la più originale, che è un pochino una puttanata da dire dato che il concetto di stand si evolve col passare delle parti assieme ai modi di pensare dei protagonisti, ma col senno di poi sebbene dalla parte 5 in poi me le son viste per sentito dire, eccezion fatta per la 8 che ho letto la parte 4 è quella che secondo me riesce a combinare i soliti elementi della serie con momenti di slice of life anche se con una stana leggerezza rispetto ai soliti canoni. E niente, anon che ne pensa di JoJo?
R: 1 / I: 0
compro gpu usate, postate modello e prezzo
R: 7 / I: 35
2022, nessuno ha ancora postato nella sezione hentai.
R: 12 / I: 11
>Titolo: Niizuma no Arai-san to Uranai
>Autore: Kiliu

Solitamente non apprezzo il genere netorare, ma i manghi di questo autore mi piacciono molto.
Nel caso non parlaste inglese o giapponese ve lo sto, lentamente, traducendo in italiano (ma vi avviso, ho sempre avuto voti bassi a squola).