No.248537
La moda del woke credo sia finita, anche perché alle ultime elezioni non ha pagato. Forse i dem si sposteranno un pochino a sinistra perché Trump ha generato un revival di comunismo e socialismo. Sull'Islam non lo so, prima o poi le contraddizioni verranno al pettine ma adesso lo tengono sottotono.
No.248538
capo c'hai i neuroni intasati dall' islam, prova con una pomata. al massimo metteranno le briglie all' ICE
No.248551
Quindi il sistema americano funziona?
No.248566
>filoislamismo a go go
Questo.
L'accoppiata mortale tra la paraculaggine dei Fratelli musulmani e la stupidità dei democratici segnerà il futuro degli USA che sono ormai destinati a diventare un altro paese di sabbianegri.
No.248575
Ah, ma Mamdami non doveva stabilire la sharia trans comunista a Niu Iorc secondo i chuddi?
Adesso i repubblicani cercano di prendersi loro il merito per robe fatte sotto il suo mandato da sindaco e lui li prende semplicemente per il culo, lol.
https://x.com/NYCMayor/status/2117417680097759384