/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

[ Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


 No.248034

É GIUSTO?

 No.248046

>GNOOOOO!!11!!! DEVI FARTI ASSUMERE DALLA CANI&STRACCI OIL PER UNO STIPENDIO DA FAME A VITA CHE SENNÒ POI RISCHI DI FARE QUALCOSA DI MEGLIO E ADDIRITTURA RISCHI DI DIVENTARE PIÙ RICCO DI ME O PEGGIO PURE FAMOSO!!!1111!!

Fattobufo: sembra tanto la storia dei vazzinen.

 No.248048

File: 1793361377750.mp4 (3.33 MB, 720x1280, SaveInta.com_AQPvpmI9DpM9N….mp4)


 No.248049

>>248048
>GNOOOOO!!11!!! DEVI MARITARTI UNA DISPERATA PER FARTI CONTROLLARE PURE DENTRO IL LETTO E AVERE UNA VITA DI MERDA CHE SENNÒ STIPENDIO DA FAME A VITA CHE SENNÒ RISCHI DI FARE QUALCOSA DI MEGLIO E ADDIRITTURA RISCHI DI NON ROVINARTI LA VITA O PEGGIO PURE TRANQUILLO E FELICE!!!1111!!

Fattobufo: sembra tanto la storia dei vazzinen e del farsi assumere.
Che bello il conformismo.

 No.248050

>>248049
Ho editato demmerda ma mi sono appena svegliato.
Chiedo scudo.

 No.248055

Siamo un paese con un regime fiscale obsoleto, in altri paesi un autonomo non ha bisogno di farsi schedare con p.iva se rimane sotto i 15.000 pleuri, in genere il benessere della persona non viene visto come un detrimento per la società al contrario di merdalia ripieno di PA-rassiti, P.iva false e contratti part-time non tutelati.

 No.248058

File: 1793363363599.jpeg (63.54 KB, 348x348, 1000014535 (1).jpeg)

Alla girlazza di mio fratello non hanno pagato i due giorni di prova. Godo.

 No.248059

>>248046
sempre bella sta canzone mi ricorda game network

 No.248062

>>248059
Ti ricordi la trasmissione dei trucchi? Si chiamava TNT

 No.248064 RABBIA!

>>248062
M'hai fatto venire in mente l'abominevole remix di thunderstruck che mettono nei videa dei memi.
Ora dovrò andare a imbriacarmi di eroina e fentanyl per levarmelo dalla testa.

 No.248066

>>248055
Magari ci vorrebbe una flat tax (non un'aliquota fissa da chiamare flat per i fessi) come per le bollette del telefono.

 No.248069

A fronte di cose come:
>Un sistema pensionistico basato su una presunzione di continua crescita demografica.
>Un sistema di assistenzialismo e welfare insostenibile, che dissangua i tessuti più produttivi della società per mantenere gli insolventi.
>Un'ideologia che ha messo le donne in competizione con gli uomini, creato odio fra i due sessi e distrutto le famiglie.
>Un'unione politica, economica e monetaria che rifiuta di fare i conti con le profonde diversità sociali fra e all'interno dei paesi membri.
>L'importazione di milioni di persone che affossano il potere negoziale dei lavoratori, pesano sul welfare, innalzano la criminalità e mandano in pezzi la coesione sociale.
>La fantasia di salvare il pianeta castrando la nostra produzione industriale e sussidiandola al di fuori del continente, accompagnata dalla fobia dell'energia nucleare.
>Una gestione del Covid che ha causato perdite economiche nell'ordine delle migliaia di miliardi di euro, distrutto milioni di posti di lavoro, la poca socialità rimasta nei giovani e la pochissima fiducia rimasta nelle istituzioni, per salvare un numero molto dubbio di vite.
>La decisione di entrare in una guerra per procura contro la Russia, regalando centinaia di miliardi di euro a un paese fallito come l'Ucraina: cifra comunque spiccia rispetto alle perdite date dall'aumento del costo dell'energia.
>La stoccata finale al costo dell'energia data dalla guerra in Iran.

Ecco, a fronte di cose come queste, mi si perdonerà se rido in faccia a chi descrive l'attuale crisi europea come un "fallimento del capitalismo".

 No.248071

File: 1793365805068.mp4 (8.49 MB, 720x1280, SaveInta.com_AQMtzojCy2R9n….mp4)


 No.248074

>>248069
>crisi europea

Mah. Mi pare sempre che la crisi riguarda solo l'europa di sotto.

 No.248078

>>248066
Fanculo la flat tax, devono far pagare tasse e contributi mensilmente e automaticamente a seconda del guadagno registrato visto che è tutto elettronico e spiano anche il buco del culo. Eliminare PA inutili e commercialisti da "micro impresa" e altre puttanate.
Tolte ste cose magari si riducono anche le tasse in generale visto che l'andazzo per 30 anni di questo paese merdoso è stato "aumetare accise/aumentari li/aumentare la/taglia qui/taglia li" solo per rientrare nel bilancio giudeo.

 No.248079

>>248078
Non ho fatto i conti ma ho il timore che con una flat tax si potrebbero togliere tutte le guardie di finanza, le commissioni tributarie e i costi dei loro rispettivi riscaldamenti e portare il bilancio dello stato in attivo con 20 euri a testa l'anno di tasse.

 No.248081

>>248079
Ah, pure l'agenzia delle entrate che non ho mai capito perché non venga sostituita con un piattino per gli spicci al ministero visto che saranno 50 anni che fanno i conti con una mitologica evasione di millemila miliardi senza mai trovarla.

 No.248082

Intanto continua la caccia agli spicci per coprire la fallimentare gestione delle finanze di questo paese specializzato in olimpiadi invernali, giochi del mediterraneo e giochi della gioventù degli handicappati.
Fatto fallire tutto il possibile, dopo le puttane di onlyfans ora tocca ai pokeristi online.

https://www.dagospia.com/cronache/e-azzardo-aggirare-fisco-guai-per-enrico-camosci-campione-poker-492102

Chiaro che se trasferisci l'attività a Malta per non pagarci le tasse e poi fai i prelievi dal bancomat di Bofogna la colpa non è del fisco ma tua che sei ritardato.

 No.248083

>>248069
>>248081
>>248079
l'unico posto sull'internet italiana con delle persone normali
>>248071
mi sono cagato sotto, onestamente. Lo so che è ridicolo, ma non ci posso fare niente, sono un vecchietto sensibile



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
[ Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]