No.237353
Mi tocca dare ragione al pajass
No.237354
Guardo questi video solo per segarmi sulle tipe. Ciao.
No.237355
Ogni aborto è un sacrificio degli ebrei a Moloch/Baal
No.237356
ormai aspetto ogni video del basato joker solo per poi leggere i commenti sfurentanti delle femministe
No.237362
questo pazzo ha ragione
No.237368
Ahmed, abbiamo capito che la tua voce non vale nulla e che hai bisogno del pagliaccio per esprimere il tuo essere subumano sabbianegro, ma la "girlazza non sburrata" non ti piove dal cielo se non esci di casa.
Se sei disabile, goditi la 104 se riesci almeno in quello, ma non avrai altro dalla vita.
Copa con questo o fai i tuoi bei ritaglini dei tuoi personaggi e mondi immaginari, e incartaci le arance che tanto ti piacciono, scheletraccio đŠ
No.237372
>>237368Fatemi capire: adesso secondo lo schizofrenico residente del canale lo scheletro è diventato improvvisamente sabbianegro?
No.237376
>>237375Il decreto Tajani, questo governo ha fatto danni incalcolabili
No.237378
>>237376Tanto il Vuvuzela l'abbiamo conquistato uguale grazie a Trump.
No.237383
>>237381Non indossavano il burkini
No.237388
>>237368se esci di casa trovi solo girlazze giĂ sburrate (presumendo che non guardi le ultraminorenni)
la mentalitĂ femminile te la confermano le statistiche citate nel video del pajass
No.237389
>>237372il sabbianegroccio mingherlino rider di 'sta ceppa che imperversava sul Filo del Quarto postando occasionalmente pizzette è semplicemente incapace di fare ragionamenti complessi, ancorchÊ discutibili (dopotutto l'è un sabbianegro certificato)
però il good goy isterico che chiama sabbianegro muslimslamikamikaze chiunque non sia un cuck redditardato allineatissimo alle mode (((woke))), lo fa solo come hard cope
No.237391
>>237389immagina essere cosĂŹ sumeri da portare ritardati dal quarto al reddit al vc. Porcatroia quanto mi state sul culo, statevene su Kiwifarm a fare i minorenni stalkerini che perculano i ritardati.
No.237393
Si noti che "giĂ sburrata" implica che la femmina in questione ha fatto almeno una di queste cose:
- aver voluto sbarazzarsi della verginitĂ per sentirsi adulta, realizzata, accettabile, desiderata, completa
- aver accettato stupidamente l'idea che "fidanzati = chiavare" e quindi, con o senza ritrosie, con o senza resistenza, aver spalancato le cosce all'infoiato di turno
- aver frequentato luoghi dove "poteva succedere" (rave, disco, feste…), poco importa se l'ha fatto per pressione sociale, brama di sentirsi adulta e indipendente, voglia di provare cose nuove, eccetera
- aver messo in opera le condizioni per "farlo" (spinelli, alcolici, piscine o altri ambienti non supervisionati…), e dunque essere almeno parzialmente colpevoli persino nel caso venissero stuprate (se al polso ti ritrovi un Rolex non ti metti a girare nei vicoli di Napoli, anzi, scappi di gran carriera da Napoli e dal sud)
No.237394
>>237372Il ciccione sloppato con le arance si è digiinvoluto in un sabbianegro scheletrico senza patente che posta reel del pagliaccio con l'ai, almeno ho capito cosÏ
No.237396 RABBIA!
>>237393Madonna quante seghe mentali, ho smesso dopo 4 righe
Ci credo che ti evitano come la peste, porcoddio puzzi di incel e anche di kebab
Vai in Emilia che il fine vita c'è anche lĂĄ tra poco, scegli se smettere di respirare schiacciato da due sbirri o con la magica punturina che tanto ti faceva paura nel 2020 đ¤Ł
No.237399
alla fine i servizi segreti si sono piegati alla blackpill, perchĂŠ non ci credo che il pagliaccione non sia un'operazione dei servizi
No.237400
>>237399Ă chiaramente una psy-op dei socialisti vestiti di bianco cattofag.
Il voler ricilare il nichilismo origninario blackpill in chiave ora ultra conservatrice cattolica tradizionalista sarebbe imbarazzante pure per la DIGOS.
Già l'aver arrestato Adinolfi per non si sa bene che è stato troppo ed ora hanno altrio cazzi bolognelli da togliersi dal culo con le sceneggiate in Val di Susa.