No.234611
https://www.dagospia.com/cronache/sigfrdo-ranucci-evoca-dell-ex-numero-sismi-marco-mancini-nel-caso-bomba-479912fattobuffo: saranno anni che qualcuno semina bombette ovunque da Pmezia a Latina ma con tutto che i residenti glielo dicono apertamente questi si sono fissati che la "bomba" a ranuncolo l'abbia messa qualcuno con qualche intenzione in più che giocare con le micette.
E ovviamente siamo già ai soliti servizietti.
Come se dietro al frontman di Report non ci fosse una redazione e mettere le bombe finte servisse a sollevare qualcosa più che non un polverone con eventuale ulteriore incarognimento della presunta vittima.
Ma prima o poi in questo paese scopriremo pure i profili psicologici alla FBI e allora un sacco di gente si ritroverà a portare avanti la carriera da lavandaia che si merita.
E magari un sacco di intoccabili finiranno col sole a quadretti