/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1782560285340.jpg (171.5 KB, 474x315, OIP.h-Y0Z8_PnGceOrTO7w4YzA….jpg)

 No.233309

Ho sempre pensato che una delle mie compagne di liceo fosse ebrea, si chiamava Micol, ma ho frequentato un liceo cattolico, però aveva proprio il fenotipo ebreo. Non ci ho mai parlato assieme perché io ero un nerd e lei una strafiga. Qualquadra non cosa.

 No.233310

Quando da piccolo andavo nella casa di villeggiatura in montagna di mia nonna, giocavo con un bambino che si chiamava Michael che io pensavo fosse americano, poi un giorno vidi a casa sua un libro con scritto sopra "Per Maicol" e scoprii anche che era Bergamasco.

 No.233323

>>233309
Ai nostri tempi la gente si chiamava Lorenzo, Francesca, Mario, Anna, Giuseppe, Monica…

Oggi si chiamano letteralmente Chevin, Maicol, Micol, Gessica.

E poi ti meravigli che i maschi sono un branco di disadattati e le femmine sono un branco di zoccole isteriche.

 No.233340

in italia il fenotipo è molto comune. Gran parte degli italiani sono geneticamente ebrei, solo che non lo sappiamo.
Spiega i comportamenti che abbiamo in comune con gli ebrei, per esempio la tendenza matriarcale, l'ossessione per la burocrazia, l'invadenza nella vita altrui, e molto altro.
Un tempo avevo scritto un post molto dettagliato a riguardo ma ormai è perduto nei miei archivi (che non consulterò).

Questa genetica è parte della rovina dell'italia, perché contrasta nettamente con la genetica bianca e crea uno stato permanente di guerra fredda civile, dove la politica oppressiva espressa dalla genetica ebraica ostacola la politica liberale delle altre genetiche Europee presenti sul territorio.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]