/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


 No.233272

La campagna murrigana anti melona per vendicarsi del voltafaccia postreferendario quando è passata a leccare il buco del culo vaticano invece di quello arancione entra nel vivo.

 No.233278

>hurr durr TRUMPETTONE attacca la MELONI quindi mi tocca difendere l'impresentabile GIOGGIA herp derp reeeeeeeeeeee

 No.233280

>>233278
>ENAC, situazione standard: non so cosa sia ma è sicuramente da vietare
>ENAC, i droni servono per la guerra e bisogna colmare il ritardo tecnologico dovuto al precedente proibizionismo: TANA LIBERA TUTTI MERDE, CHI ARRIVA ULTIMO È UN PIRLA!

Tutte le volte la stessa storia

 No.233281

lo sbeffeggio di trumpo verso meloli unito alle parole di rutto riguardo i 500 voli sono un rituale di umiliazione pubblico

 No.233282

>>233281
ben le sta.
magari la GIOGGIA la prossima volta cercherà photo opportunities con qualcuno più malleabile.

intanto i peones italioti stanno dormendo sonni poco tranquilli (Renzi non dorme proprio)… avevano giocato le proprie carte tutto sul prendere ordini dal deepstate americano, e trumpettone -notoriamente vendicativo- sta per spazzarli via



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]