No.233082
Perché ho un internet di merda e non ho anciora finito di scaricare eFootball.
Poi perché adminiello era in fissa con la versione jappa del software e così siamo fuori dal webring.
Che per certe cose è comunque un bene.
No.233090
Su 11 giocatori come minimo 6 sarebbero Lattanon e le sue personalità multiple