No.231580
>2026
>Usare "celebrities" per reclamizzare la christian way of life
Erano meglio gli "altleti di Cristo" o Hanna Montana pure se è finita a sculettare come una Bianchetti qualsiasi.
Ne riparliamo tra un mese quando la nuova infornata di musica industrializzata per i prolet sfornerà la proissima macchioetta e si ritroverà in crisi e necessitaria di "una svolta sexy".
No.231586
>>231582L'abito da sposa, la parata mascherata, ecc
No.231587
Il matrimonio non serve a un cazzo se non hai intenzione di fare figli, quindi consiglio di non sposarsi per tutelarsi personalmente dalla divorce rape e solo e soltanto quando si è in età pensionabile (pensione che nessuno di noi vedrà), se il partner ha dato prova di assoluta fedeltà allora ci si sposa in modo da tutelarsi a vicenda per la successione e reversibilità pensione in caso di morte di uno dei due.
No.231588
>>231587Fattobuffo: i giudici italici hanno deciso che la legge sul divorzio si applica pure ai conviventi senza alcuna pergamena bollata quindi evitate direttamente di far arrivare spazzolini immigrati nel vostro bagno.